I giorni passano … messaggio di Gesù Cristo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I giorni passano … messaggio di Gesù Cristo.

Sananda, Esu,Kathryn
 

8. dicembre 2019

https://lichtweltverlag.at/en/2019/12/08/the-days-go-by/

I giorni passano … messaggio di Gesù Cristo. E
Quanto tempo in più vuoi camminare in cerchio?


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Beati coloro che si sono liberati del loro bagaglio e sono leggeri perché viaggiano senza la loro storia.

Canalizzato da Jahn J Kassl edizione inglese di traduzioni Crystalflow

... E LA FOLLA È ANCORA IN UN SONNO PROFONDO:

• I giorni passano e passano senza che la folla si svegli!

• Ci stiamo avvicinando all '"evento" e la folla non si avvicina al Paradiso.

• Il grande spostamento sta avvenendo, solo la folla rimane invariata.

Tuttavia, i flussi della grazia divina vengono rilasciati incessantemente e fino all'ultimo momento, tutti hanno la possibilità di ritornare indietro.

Amati esseri umani,

Continuate a percorrere il vostro cammino di amore e luce senza battere ciglio. Anche se venite derisi, presi in giro, fraintesi o attaccati: continuate a seguire le orme di Dio. Restate fedeli alla vostra scelta, resistete fermamente anche contro il vento e riconoscete le opportunità per la vostra crescita personale nelle sfide di questo tempo. State per essere forgiati - come il ferro è forgiato in una spada. Voi vi state modellando - come una pentola che ottiene la sua bellezza solo dalle mani di un vasaio.

La folla non sa molto di tutto questo - e anche se gli individui si svegliano in un numero impressionante, la maggior parte della folla è ancora in uno stato di sonno profondo. Si scopre che per la maggior parte delle persone questa fase continuerà e che sperimenteranno i cambiamenti solo in misura molto limitata. La loro dipendenza dalla matrix è troppo grave per consentire al loro orizzonte di espandersi e alle ali spirituali di dispiegarsi. Non possono vedere il Divino, né nel mondo né nei loro cuori. Come può Dio mostrarsi ai ciechi e come possono i sordi ascoltare la chiamata di Dio?

È il momento delle decisioni finali. Anche se ogni individuo ha la possibilità di tornare indietro fino all'ultimo minuto, solo pochissimi saranno in grado di cogliere l'occasione, perché hanno trascurato il lavoro preparatorio necessario. Qualcuno che evita anche i minimi cambiamenti nella propria vita e coscienza non sarà in grado di salire sul treno per la New Age. È necessario un minimo di coraggio, rischio e prontezza per cambiare se stessi e la propria vita per poter riconoscere i segni degli ultimi giorni.

È necessario aver sviluppato un certo livello di chiarezza interiore per poter distinguere tra la chiamata di Dio e le chiamate dei falsi profeti quando verrà la fine dei tempi.

Quindi questo mondo, insieme all'umanità, sta affrontando i processi finali - ogni essere umano con il proprio bagaglio e la propria storia.

Beati coloro che si sono liberati del loro bagaglio e sono leggeri perché viaggiano senza la loro storia.

Non illudetevi che in questo momento unico tutti gli esseri umani intraprenderanno il loro viaggio verso casa. Tuttavia, assicuratevi che lo farete, cioè se continuate a servire devotamente Dio e brillare come una luce nei giorni bui per altre persone - e quindi essenzialmente si tratta di dare la vostra totale attenzione a voi stessi.

GUARISCI TE STESSO!

Potete essere al servizio di altre persone solo se conoscete voi stessi. Aiutare gli altri non dovrebbe mai sostituire la propria trasformazione. Prima viene la vostra guarigione, poi la guarigione degli altri e poi la guarigione della Madre Terra. Tutto è fatto quando portate armonia, pace e ordine divino in voi stessi e in tutti i vostri affari. Quindi la vostra divina luce interiore brilla, e in questo modo le persone vi trovano senza che voi abbiate bisogno di attirare l'attenzione su di voi.

Guardate avanti e continuate. Non congelate quando vi guardate indietro! La folla dorme ancora e si risveglierà un'altra volta.
Rallegratevi, perché un intero mondo è elevato - con tutti gli esseri umani il cui desiderio di Dio è grande e il cui SÌ all'ascensione è più di un semplice servizio labiale. Preparandovi avete fatto tutto ciò che potete fare. Nessun altro può cambiare per voi e nessun altro ritornerà al posto vostro.

Le trombe celesti preannunceranno la fine e l'inizio. Beati coloro che ascoltano, perché nello stesso modo in cui riconoscono, vengono riconosciuti.

Sono GESÙ CRISTO.

#################################################.

https://lichtweltverlag.at/en/2019/12/01/how-much-longer-do-you-want-to-go-in-circles/
1. dicembre 2019
Quanto tempo in più vuoi camminare in cerchio?

I maestri ascesi.

Tuttavia è la grave malattia sulla Terra che gli umani cercano all'esterno invece di trovarla all'interno.

Canalizzato da Jahn J Kassl edizione inglese di traduzioni Crystalflow

La torcia della luce.

Amati umani,

Fermate la vostra irrequietezza, la vostra attività focalizzata solo sul mondo esterno. La vostra attenzione è fortemente orientata verso l'esterno e quindi mancate lo scopo! Con la torcia della luce, scendete nella vostra profondità interiore: è lì che si trovano i tesori, che aspettano solo di essere recuperati.

L'invidia e la gelosia stanno aspettando la vostra luce, l'arroganza e l'odio stanno aspettando la vostra luce! Nascosto in profondità dentro di voi si trova il tesoro della consapevolezza e potete recuperarlo solo se siete pronti a dare il massimo per affrontare tutte le sfide che si presentano in questo viaggio. Questo tesoro è in effetti la vostra anima sacra, eterna e incolume!

Innocente e divino, riposa in voi, aspettando che ve ne accorgiate di nuovo. Per questo è necessario rimuovere tutto ciò che vi ha tenuti lontano dalla vostra anima per eoni. Il divino può rivelarsi a voi quando la vostra anima è ricettiva per esso, l'amore può realizzarvi quando il vostro cuore è pieno di compassione, la luce può splendere attraverso di voi quando il vostro spirito è pronto per le guarigioni che lo accompagnano.

La grande malattia dell'umanità.

Tuttavia è la grave malattia sulla Terra che gli umani cercano all'esterno invece di trovarla all'interno. Desiderate davvero vivere altre vite nel ciclo della morte e della reincarnazione? Desiderate davvero continuare a camminare in cerchio invece di percorrere il sentiero della consapevolezza? Non abbiate più paura di voi stessi! Diventate coraggiosi, siate coraggiosi e rimanete coraggiosi.

Senza il coraggio di affrontare la vostra storia personale non c'è sviluppo spirituale. Anche se un migliaio di Buddha e un migliaio di Gesù venissero sulla Terra, non avrebbe alcun effetto su coloro che scelgono di rimanere distanti e alienati da se stessi.

• Grande è la volontà umana di creare un successo esteriore, ma piccolo è il desiderio interiore di diventare un maestro.

Grande è il desiderio umano di estrarre il tempo dall'impermanenza, ma piccola è la volontà di aprirsi all'eterno spirito imperituro.

Grande è il bisogno umano di fingere, piccolo è il desiderio di diventare e di essere.

Smettete di comportarvi così! Andate nella calma, camminate verso voi stessi e dedicatevi completamente a questo viaggio interiore - fino a quando non siete arrivati e fino a quando questo mondo non ha più nulla da offrirvi perché avete raggiunto l'autocoscienza. Purificatevi, rimuovete i blocchi e scaricatevi dei rifiuti che si sono accumulati nel vostro cuore!

Al riparo dell'amore di Dio, portato dagli angeli di Dio e guidato attraverso la luce di Dio, dominerete ogni situazione. Accettate questa sfida, perché vita dopo vita, siete nati per accettare questa sfida, fino a quando un giorno non sarete pronti. Alla fine c'è libertà e trionfo sulla morte. Alla fine, iete rinati e questo mondo non è altro che un'illusione.

Con infinito amore, i Maestri AS.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu