I Pleiadiani da Primy Christ Hoggo Grato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Pleiadiani da Primy Christ Hoggo Grato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

I Pleiadiani da Primy Christ Hoggo Grato.

https://www.facebook.com/hoggochrist/posts/946098149082655

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Amati, vi salutiamo. Mentre vi muovete nell'energia di questo mese vi viene dato il dono della rivelazione di un'alleanza sacra, permettendo un altro livello di trasformazione all'interno del vostro stesso essere. Siete stati testimoni di un enorme cambiamento a metà settembre, aprendo un nuovo campo energetico sulla Terra. Come questa nuova essenza di coscienza di luce fluente si è ancorata in tutto il vostro pianeta, un nuovo paradigma è stato reso accessibile.

Come risultato di questo potente avvenimento di trasformazione c'è stato un completo ripristino energetico, mentre un flusso diretto di luce è emerso dalla coscienza del Regno Superiore. Ciò ha creato una serie di onde che hanno generato una formazione cristallina stabile all'interno di tutte le griglie del pianeta. Attraverso questa forma cristallina, strati multidimensionali sono stati rivelati e attivati in tutto il pianeta, consentendo ad un aspetto superiore della coscienza di Dio di infiltrarsi e integrarsi in tutta la Terra.

Questi strati di luce vibrazionale superiore hanno creato una serie di aperture che vi danno accesso alla coscienza del Regno Superiore. Mentre questi vasti flussi di luce stanno scendendo dai Regni Superiori sulla Terra, il nucleo magnetico centrale del vostro pianeta viene riformato e ricostruito in una pura frequenza cristallina, che pulsa verso l'esterno. Questo impulso interagisce attraverso le cellule del cuore e contemporaneamente si trasmette attraverso l'Universo. Questa frequenza cristallina sta ora allineando completamente la Terra al resto del vostro Universo in cui risiedete. Una pura risonanza di luce sta aprendo un'armonia vibrazionale nell'intero Universo - e mai prima d'ora nella storia questo è accaduto.

Una nuova era.

Questa nuova creazione di luce sta dando vita ad una nuova era di risveglio, preannunciando un nuovo potenziale ed un nuovo modo di essere, per quelli di voi che sono pronti ad impegnarsi con questo percorso di coscienza superiore. Questo è un tempo di evoluzione, un tempo in cui le rivelazioni vi saranno svelate, per realizzare il pieno potenziale del vostro sacro cuore. Attraverso la vostra scelta consapevole di impegnarvi nel vostro cuore, potete riportare a casa voi stessi.

Tanto vi viene offerto e rivelato mentre scegliete attivamente di riconnettervi ai flussi superiori di Luce multidimensionale e utilizzate lo strumento del vostro cuore multidimensionale. C'è una vastità estesa e illimitata per il vostro Cuore, ed è essenziale iniziare a familiarizzare e ricordare l'essenza di questo aspetto di voi stessi.

Ricordate, questo è il vostro momento di far nascere attivamente voi stessi in un'ulteriore comprensione della vostra missione e una maggiore chiarezza del ruolo che dovrete svolgere su questo piano terrestre e nell'intero Universo. Questo è il momento in cui l'auto-manifestazione dell'Amore Divino viene liberata ed espressa attraverso il proprio cuore.

Il vostro amore è un potente trasmettitore che ha un forte impatto sull'Universo mentre fluisce naturalmente dal vostro cuore. Questo è il momento per un'esperienza sentita dal cuore con la magia di voi stessi, che è sempre esistita nel vostro piano terrestre. L'aspetto magico di voi è stato nascosto nell'illusione 3D, ma ora attraverso il vostro cuore può esserci uno svelamento della vostra stessa magia. La vostra magia nasce dall'amore che è una componente naturale della vostra sacra preparazione.

La Divina Luce di Dio.

L'amore esiste naturalmente nelle cellule del cuore, creando la trasmutazione all'interno del corpo. Il cuore svolge il ruolo del parto e dell'espansione degli aspetti della vostra unica Divina Luce  nella vostra vita. Questo aspetto multidimensionale di voi è progettato per nutrire le cellule di tutto il vostro corpo fisico. Il ruolo della vostra natura sacra è incarnare l'amore e, quando scegliete di impegnarvi attivamente nel vostro cuore, un profondo processo metamorfico può muoversi attraverso le vostre cellule fisiche per promuovere la guarigione ed il ringiovanimento.

Questo è il vostro tempo di prendere momenti consapevoli per attivare ulteriormente questo svolgersi dentro di voi. Quasi come se voi foste un nuovo germoglio di un fiore, ogni volta che vi impegnate nel vostro cuore i petali iniziano ad allentarsi e poi lentamente si aprono alla piena luce del sole. Il vostro viaggio in questo momento è un processo di auto-nascita, che si sta svolgendo, come il bocciolo di un fiore al sole.

Quando scegliete di allinearvi coscientemente al vostro cuore, iniziate ad attivare un allineamento alla vostra Luce Divina. Questo è il vostro Sole Questa è una risposta naturale del vostro Sé Superiore quando scegliete di tenere in conto il vostro cuore e di portare la vostra consapevolezza nel vostro cuore. La vostra Luce Divina inizia ad illuminare attraverso di voi. Potete aprirvi e fare il bagno nella vostra unica luce di Dio, ricevendo il vasto amore del vostro Sé multidimensionale, ricevendo ed essendo nati attraverso l'Amore nel vostro cuore.

Un nuovo ordine.

Questo passaggio per attivare la vostra luce di Dio è inizialmente sottile, quando si risveglia attraverso di voi, e poi gradualmente il suo splendore inizia a crescere. Sappiate che state per essere lanciati in un nuovo ordine della vostra Luce Divina, ciò vi è stato reso accessibile attraverso i recenti allineamenti del Regno Superiore. Questo è il vostro momento di lasciarsi andare ed essere disposti a permettere che i cambiamenti si svolgano nella vostra vita, in un modo diverso, fidandovi della guida interiore del vostro cuore. Questo è il momento di celebrare consapevolmente un nuovo ordine della vostra vita - non siate distratti dall'illusione del dramma sul vostra pianeta, piuttosto impegnandovi in un allineamento costante e coerente al vostro cuore.

Prendetevi dei momenti in ogni giorno per allinearvi al vostro cuore. Ogni esperienza, indipendentemente dalla durata, creerà blocchi di ricongiungimento alla quiete, alla pace e alla stabilizzazione che sorgono attraverso una relazione dentro il vostro spazio del cuore multidimensionale. La vostra Luce Divina inizierà a impegnarsi attivamente dentro di voi.

Notate come l'energia e l'essenza della vostra giornata cambiano mentre scegliete questo momento di ricongiungimento all'inizio della giornata. Inizierete a percepire che state interagendo all'interno di un flusso, come una corrente che vi muove, posizionandovi per tutta la giornata. Quindi, appena prima di dormire, quando scegliete di riconnettervi all'aspetto sacro del vostro cuore, approfondirete ulteriormente la vostra alleanza. Sentirete, percepirete o vedrete un ravvivamento di voi stessi attraverso una rinascita.

Potete svegliarvi.

Vi stai dando alla luce. L'unico modo per risvegliarvi è scegliere consapevolmente di impegnarvi nuovamente con il vostro cuore. Questa azione cosciente vi trasformerà e vi rafforzerà perché state scegliendo un percorso superiore di coscienza per voi stessi. L'unico legame con la verità è nel vostro cuore. Tutti questi ricongiungimenti sono resi possibili, ora, attraverso il paesaggio energetico ampiamente cambiato del vostro pianeta.

Ognuno di voi viene chiamato, indipendentemente da dove vi trovate in questo momento sulla Terra. Indipendentemente da come vi vedete dal punto di vista della mente, dell'ego, siete pronti per impegnarvi e sviluppare questo nuovo percorso del vostro Sé Superiore. Comprendete in questo momento che la vostra mente dell'ego non è in grado di percepire la verità. L'ego non capisce che avete una vasta natura multidimensionale, che è il vostro Sé Superiore.

Non cercate di convincere il vostro ego mentale di questo fatto. La mente non sarà mai in grado di percepire la verità della vostra natura superiore, e questo non è necessario per il vostro viaggio. Nulla può ostacolare il vostro ricongiungimento alla vostra Luce Divina. Questo è un evento preordinato - un aspetto del destino. Questo sarebbe sempre stato il momento giusto per voi per consentire questo cambiamento di trasformazione. Tutto è a portata di mano.

Energia di gratitudine.

La gratitudine per la vostra vita accelera la vostra capacità di allinearvi al vostro sacro cuore. L'energia della gratitudine è un trampolino di lancio per assumervi la piena responsabilità della vostra creazione. Siete chiamati ad aprirvi a questa verità grazie alla gratitudine per tutto ciò che avete sperimentato. Questo è un momento di gratitudine.

La vera gratitudine inizia quando vi aprite per ricevere pienamente tutti gli aspetti della vostra vita, esattamente com'è, proprio di fronte a voi. Dovete aprirvi per ricevere il contenuto del vostro viaggio fatto finora, assumendo la proprietà totale di tutto ciò che avete co-creato con il vostro Sé Superiore. Quando entrate nella piena accettazione delle esperienze che avete avuto, buone o difficili, magari dolorose, e gioiose. Uno non è più di un altro, solo diverso. Siate semplicemente. Giocate il ruolo di testimone di tutto ciò che avete vissuto. Apritevi in uno stato di amministrazione a tutto ciò che vi sta per rivelare sul vostro cammino.

Nessuna di queste esperienze vi definisce. Sono state create per farvi vivere un'esperienza di apprendimento umana. Mentre accettate il vostro viaggio, respirate e lasciatevi andare nella vostra vita, un cambiamento di energia può iniziare a verificarsi nel vostro mondo.

Scegliendo di possedere queste esperienze, è possibile creare un'apertura nella vostra vita e nuove porte di opportunità possono iniziare a fluire nella vostra vita a tutti i livelli perché avete scelto di possedere la vostra intera esperienza. Nuove possibilità iniziano ad aprirsi in risposta alla vostra proprietà della vostra creazione. La vostra vita si apre quando vi aprite, come un bocciolo di un fiore, mentre ricevete le benedizioni dai Regni Superiori.

Benedizioni a voi.

In questo frangente di storia del pianeta, le benedizioni vi vengono restituite ed ora potete utilizzare queste benedizioni nella vostra vita. Queste benedizioni provengono dal vostro Regno Superiore, la Luce di Dio - e vi appartengono. Quindi, mentre vi muovete e vi ancorate nello spazio del vostro cuore, inizierete di nuovo ad accedere alle vostre benedizioni perché fluiscano e trasformino ogni arena della vostra vita.

Costruite coscientemente il percorso del vostro cuore e permettete all'aspetto sacro di voi di realizzarsi. Ricordate, questo si ottiene un passo alla volta, un momento alla volta. Siete "perfettamente imperfetti" nel vostro elemento umano. Non c'è nulla che voi dobbiate cambiare su voi stesi, per sviluppare le vostre connessioni del Sé Superiore con il vostro cuore proprio ora. Il vostro sacro sentiero vi aspetta!

Apritevi e lasciate andare. Celebrate il vostro percorso ancorando e impegnando consapevolmente nel vostro cuore. Sappiate che mentre vi spostate in questo mese, il dramma 3D continuerà ad intensificarsi. Mentre lavorate nel vostro cuore, lasciate andare ogni paura e lasciatevi prosperare nella Sacra Luce di Dio, che vi mantiene e vi sostiene.

Vi assisteremo mentre vi spiegate, sapendo che siete un figlio della Luce nell'Universo. Apritevi per chiamare in avanti e ricevere pienamente le benedizioni che sono vostre per diritto divino.

Noi continuiamo a mantenere la piattaforma energetica per il pianeta mentre fate il vostro più importante lavoro di auto-risurrezione nel vostro cuore! Questa è la vostra missione.

Benedizioni, i Pleiadiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu