I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

Sananda, Esu,Kathryn

I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

https://www.christinedayonline.com/blog

tramite Christine Day, 09 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati, vi salutiamo. La ruota gira e la Terra viene spostata in un Quadro multidimensionale superiore mentre entrate nell'Era dell'Acquario. Al tempo della Grande Congiunzione la Terra è entrata nella nuova Era dell'Acquario. Il vostro pianeta è entrato nella fase successiva del risveglio. Questo è il momento in cui i vostri cuori si aprono ad una Luce vibratoria più elevata, come un fiore che si apre alle frequenze espanse delle particelle solari della Luce Divina.

Portate dentro di voi il disegno naturale per vivere come "Guerrieri del Cuore". Ora siete abilitati ad aprirvi attraverso una Sacra Comunione a tutta l'umanità attraverso un sentiero di Cuori collettivi uniti. L'azione della "Comunione del Cuore" tra voi trasformerà le vostre comunità sulla Terra. In questo modo otterrete una stabilizzazione nella "conoscenza della Verità" e vivrete questa Verità attraverso il vostro Cuore su base giornaliera.

Questa Luce vibrazionale superiore, che ora abita la Terra, vi sposta dalla vostra vita basata sulla mente dell'Io alla via del Cuore. È così che l'umanità si trasformerà e diventerà più focalizzata ed ancorata, allineata alla porta multidimensionale dell'energia del Cuore della Verità. Questa è l'azione in movimento della fase successiva.

In questo momento i Percorsi energetici nell'Universo stanno fluendo, interconnessi all'interno della Terra. I vecchi schemi e cicli di limitazione si sono fratturati, cambiando per sempre i cicli limitati dell'illusione e ristabilendo l'elemento della Creazione in tutto il pianeta.

Questo è il momento per voi di scegliere diversamente, perché potete. Dovete andare oltre i vostri vecchi schemi di aggrapparvi alla paura, alla preoccupazione, alla lotta e alla sofferenza. Quando siete collettivamente uniti da un filo invisibile della coscienza di Dio all'interno dei vostri Cuori, siete in grado di aprirvi in uno stato di ricezione per voi stessi attraverso il collegamento al vostro Cuore. Siete destinati a rimanere in rotta semplicemente mantenendo un impegno stabile e costante con voi stessi. Ciò si ottiene scegliendo di viaggiare all'interno del vostro Cuore in pochi istanti e di permettere che avvenga uno svelamento naturale dentro di voi mentre vi riallineate a Casa.

In un singolo spazio di tempo una Sacra Onda di Luce Multidimensionale verrà rilasciata attraverso il pianeta. Questo è il destino della Terra, ciò a cui ci riferiamo come l'onda del Ritorno a Casa, che deve essere rilasciata dai Sacri Regni del nostro Universo al vostro piano terrestre.

A questo punto verrà stabilito un canale di frequenza collettivo, per consentire a ciascuno di voi di allinearsi individualmente a questo aspetto superiore di voi stessi attraverso il vostro centro telepatico. Questa ondata del Ritorno a Casa Vi permetterà di unirvi in un'onda di coscienza unitaria all'interno della Luce della Coscienza collettiva di Dio. Mentre vi aprirete, i vostri centri telepatici verranno nuovamente attivati.

IL RESPIRO COSCIENTE è molto più forte e potente che mai prima. Con questa struttura appena nata all'interno del pianeta sarete in grado di sostenere meglio la gestione a livelli diversi. Il respiro cosciente è ora progettato per attivare un flusso evolutivo e una riconnessione dentro di voi, mettendo in movimento un livello più potente di lasciar andare.

Potete rivoluzionare la vostra vita attraverso il Respiro Cosciente. Sostenete i momenti con la vostra consapevolezza mentre le impronte del profilo energetico espanso si aprono attraverso il vostro cuore mentre utilizzate il Respiro Cosciente. Abbiate fiducia e consentite a questo svolgersi di accadere: una rinascita…. Lasciate andare mentre state ricevendo attraverso l'azione del vostro respiro cosciente. Con l'azione di un consapevole lasciar andare dentro di voi, scegliete di più di voi stessi emergendo dalla profondità nel vostro Cuore.

Avete un potere interiore nel vostro cuore. Collettivamente, come esseri umani, dovete imbarcarvi per entrare in una nuova strada, creando un percorso più alto di potere collettivo sulla Terra tra i vostri cuori. Insieme come "Comunità di Cuori" potete forgiare e intensificare questa Luce Sacra all'interno della Terra e mantenerla stabile. Questo è un aspetto della vostra missione. L'unione dei vostri Cuori crea una Comunione del Sacro riequilibrio della Terra. Come esseri umani, dovete essere voi a creare questo processo orchestrato. Questo fa parte del dispiegamento della vostra missione collettiva e fa parte del vostro destino e del destino della Terra.

L'intera camera del vostro cuore è stata ricostruita. Siete stati spostati dimensionalmente per entrare in un altro ordine di Luce. Potete attingere dalla conoscenza superiore e dalla vostra sacra conoscenza interiore Divina. I vasti strumenti multidimensionali che sono ora attivi nel vostro Cuore portano la naturale estensione alla vostra sacra formazione.

La percezione limitata di chi pensate di essere cambierà durante la riconnessione. La vostra Luce è destinata a portarvi rivelazioni dalla profondità del vostro Cuore multidimensionale. Entrate in un ambiente modificato di voi stessi.

Ricordate che siete sempre stati destinati a continuare a vivere e ad avere la vostra esperienza umana all'interno della struttura del vostro corpo fisico mentre vi riallineate col vostro scopo multidimensionale di Luce fluida all'interno del Cuore. Ora è il momento.

Noi vi assistiamo. Vi benediciamo mentre ricevete il vostro Sé.

Benedizioni, i Pleiadiani.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu