I Pleiadiani. Ritorno ad Atlantide, il vortice di cristallo dell'Arkansas. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Pleiadiani. Ritorno ad Atlantide, il vortice di cristallo dell'Arkansas.

Sananda, Esu,Kathryn

I Pleiadiani. Ritorno ad Atlantide, il vortice di cristallo dell'Arkansas.

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL

Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane 6 marzo 2021.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Un messaggio speciale ai Semi Stellari della Nuova Terra, per la trasmissione planetaria immediata ...I Pleiadiani spesso raccontano storie progettate per portarti a livelli più alti di coscienza! Questa trasmissione di luce è codificata per attivare i tuoi antichi ricordi divini! Le informazioni in questo flusso di dati derivano dalla legge Atla-Ra dell'UNO e vengono canalizzate dalle registrazioni akashiche della griglia cristallina che contengono una registrazione completa e accurata della storia del pianeta Terra!

Grande,
Dalla fine dell'anno terrestre 2020, livelli record di alte vibrazioni si sono riversati nell'atmosfera terrestre aumentando la coscienza di tutta la vita in questo cosmo! Molte più informazioni fluiscono attraverso l'ottica del tuo DNA, ora, mentre continuano a ricollegarsi alla loro chakra portale corrispondente! Nuove conoscenze su molti argomenti stanno iniziando a fluire attraverso il tuo corpo di luce ed ogni pochi giorni sembra che un'altra verità epocale venga portata alla tua consapevolezza! Gli esseri della Terra si stanno svegliando a velocità record ed in numero record ora e con l'aumentare dei livelli di coscienza, molte più informazioni su ciò che è accaduto nella storia della Terra stanno venendo alla luce!

Nei tempi antichi conservavi la piena conoscenza della tecnologia cristallina avanzata e usavi questa conoscenza per la guarigione completa, come potente strumento di ascensione e trasformazione e come componente principale di molti tipi di tecnologia esotica! È tempo di ricordare questa conoscenza avanzata, di ricordare cosa è successo e di fare nuovamente conoscenza con i nostri antichi sé superiori!

Ecco il vero racconto Pleiadiano dei grandi cristalli di Atlantide!

Ti sei mai chiesto perché come Seme Stellare, sei così ipnotizzato anche solo dal pensiero della città magica e della civiltà di Atlantide? Ti sei mai chiesto perché sei così attratto dai cristalli della Terra? È come se in molti casi fossero più preziosi dei diamanti e dell'oro ed una parte di noi stessi avesse un legame intimo con loro, che è molto profondo!

Cos'è questa connessione intima e da dove viene?

Per cominciare, la maggior parte dei Semi Stellari ha un ricordo molto reale, profondo e potente di qualcosa di drammatico accaduto negli ultimi giorni di Atlantide! L'energia lasciata da questo evento era così potente, infatti, per molti di noi, l'impatto psichico è ancora impresso nel nostro stesso essere! È più reale che possa!

Ecco alcune cose che molto probabilmente ricorderai degli ultimi giorni in Atlantide:
-Stavi lavorando alla tua ascensione.
-Lavoravi in grandi templi / laboratori come scienziato / sacerdote,

-Allora stavi lavorando con qualcuno a cui sei vicino ora.
-Stavi lavorando con l'energia naturale della Terra e con bellissimi cristalli molto grandi.
-Si è verificata una catastrofe enorme ed il tuo lavoro è stato interrotto poco prima che avessi finito
-Prima della catastrofe avevi poco tempo per salvare le tue informazioni e la tua tecnologia
-Che fine hanno fatto queste informazioni e questa tecnologia?

Andiamo più a fondo nei nostri antichi ricordi…. E vediamo se riusciamo a superare l'amnesia e continuare quello che stavamo facendo … Come al solito vi racconteremo una storia Pleiadiana e alla fine della storia sarete illuminati!

Caro,
I Semi Stellari della Terra sono consapevoli della potente energia e dei vortici curativi che si trovano in tutto il mondo, in particolare in Egitto, Spagna, Messico e Inghilterra! La maggior parte è consapevole del potente vortice energetico a Sedona, in Arizona, e dei vortici situati vicino al Monte Shasta e Joshua Tree California,

Ma ecco un po' di luce per te:

Uno dei vortici energetici più potenti del mondo si trova in nord America, nelle montagne dell'Arkansas! I vortici di energia terrestre esistono sempre alle intersezioni dei percorsi naturali di energia elettromagnetica terrestre, conosciuti come "ley lines"! Essere all'interno di uno di questi vortici anche per un breve periodo ha un potente effetto curativo e trasformativo sull'adepto spirituale! Il vortice energetico della montagna dell'Arkansas è molto potente a causa del grande deposito di cristalli che esiste direttamente sotto le sue "ley lines" che si intersecano!

La maggior parte è consapevole delle enormi e magnifiche vene di cristallo di quarzo del Brasile, ma la più grande singola vena ininterrotta di quarzo del pianeta esiste nelle montagne dell'Arkansas! Il gigantesco deposito di quarzo in Arkansas inizia nell'area di Little Rock e si estende in una massiccia curva occidentale per oltre 170 miglia, con una larghezza di 35-40 miglia. Sotto la superficie della regione centrale dell'Arkansas si trovano enormi letti di squisiti cristalli le cui dimensioni e bellezza sono visivamente sbalorditive! Alcune punte di quarzo sono lunghe più di 40 metri e pesano fino a 100 tonnellate!

Caro,
Eoni fa vivevi e camminavi tra gli dei sulla Terra, nella splendente civiltà dorata di Atlantide! Hai vissuto nella perfezione, nella pace e nella beatitudine e possedevi una conoscenza avanzata della scienza, della tecnologia, della guarigione, della spiritualità e delle arti! Siete i magnifici discendenti degli umanoidi Lyran che sono venuti sulla Terra milioni dei vostri anni fa, che sono i pre-adamiti che per primi terraformarono il pianeta Terra e diedero origine alla prima vita qui!

Come forse ricorderai, l'isola di Poseida si trovava, all'interno dell'originale città di Atlantide con 5 anelli, nell'Oceano Atlantico, al largo della costa orientale dell'America e vicino al continente europeo ed al nord Africa. A quei tempi, Poseida era il più potente complesso di portali vorticosi del pianeta. Il gruppo di Poseida, e l'isola, ospitava il tempio della guarigione, il tempio del suono, il tempio dell'uno, il tempio della rigenerazione e il tempio della conoscenza. Poseida era anche il quartier generale della rete elettrica cristallina globale!

Il Nord America, come molti altri paesi, è stato occupato anche da coloni atlantici, seminatori di cristalli e minatori per centinaia di migliaia di anni, fino al grande diluvio che si è verificato circa 12.000 anni fa! Gli atlanteani di quei giorni erano esseri molto belli, ed alti, ed oggi sarebbero chiamati giganti! Migliaia dei loro grandi scheletri sono stati trovati in tutto il paese, principalmente nella valle dell'Ohio e tutti gli indiani nativi americani sono discendenti diretti di questi esseri Stellari avanzati che hanno un singolare marcatore haplo nel sangue che non proviene dalla Terra! I resti della civiltà atlantica e le loro operazioni di estrazione e semina dei cristalli sono sparsi in tutto il continente nordamericano per coloro che hanno occhi per vedere!

Molti di voi ricorderanno di aver fatto parte di un'organizzazione angelica d'élite chiamata sacerdozio Atla-Ra che guidò l'intera civiltà atlantica globale nei tempi antichi e come esseri spirituali e tecnici avanzati avete lavorato nei grandi templi atlantici primari originali al servizio di tutti!
La maggior parte di voi ha ricordi chiari oggi di lavorare e vivere in questi magnifici e bellissimi templi di luce di cristallo! Molti di voi ricordano di aver lavorato con le energie curative dei cristalli e altri ricordano di aver fatto un lavoro tecnico con loro! I nostri cristalli principali erano ospitati in questi magnifici templi, alcuni costruiti in marmo, altri in lastre cristalline di berillio, corindone e diamante. I progetti divini per questi templi di luce furono portati dalla 5D dai Pleiadiani e da altri Semi Stellari che si stabilirono sul pianeta milioni di anni fa!

Come membri dell'Atla-Ra, abbiamo tutti mantenuto i più alti standard di coscienza e siamo stati in grado di vibrare a frequenze molto alte di coscienza, al livello di luce ed energia di 12D, rimanendo molto puri e risonanti con il vero concetto di "Unità" del Creatore / Dio. Abbiamo mantenuto un contatto telepatico dimensionale superiore con i nostri fratelli spaziali avanzati dalle Pleiadi, Arcturus Andromeda e Sirius nei regni superiori! Avevamo perfezionato, con la tecnologia arturiana, la capacità di far crescere cristalli di ogni struttura ed essenza con straordinaria bellezza e dimensione in una crescita accelerata all'interno di letti di cristallo sotterranei di Arkansas, Tibet e Brasile, tuttavia il nostro premio cristallo e l'operazione di semina ed estrazione si trovavano nei campi di cristallo del moderno Arkansas!

Abbiamo scelto l'area del vostro Arkansas per la sua potente energia di "ley line" e per migliaia di miglia quadrate di spazio aperto! Anche prima che il grande deposito di cristalli fosse seminato lì, il vortice della linea di potere dell'energia elettromagnetica era molto potente e siamo stati attratti nell'area proprio come lo sono i vostri moderni Semi Stellari! Il punto zero per questa originale operazione di semina e miniera di cristallo del Grand Atlantean era nell'area della montagna e del lago Quachita, nell'area della cresta di Talimena e nell'area delle sorgenti di Eureka in Arkansas! Il potente ed unico vortice elettromagnetico lì ha creato l'atmosfera iper dimensionale perfetta per seminare cristalli di quarzo esotici!

Sulla principale isola atlantica nell'Atlantico, avevamo costruito un sistema globale di tunnel multidimensionali, utilizzando la tecnologia arturiana, che si estendeva dal nostro quartier generale su Poseida, e questo tunnel si estendeva su tutta la Terra! Questo magnifico sistema di tunnel è stato utilizzato principalmente per trasportare enormi cristalli, delle dimensioni di un campo da calcio e mezzo, dalle operazioni di semina ed estrazione dei cristalli, all'isola principale! Un ingresso alla parte fisica di questi tunnel esiste ancora oggi all'estremità occidentale del deposito di cristalli in Arkansas, nella moderna Batesville. Puoi continuare a camminare in questa entrata e se fossi in grado di camminare abbastanza, scopriresti che non c'è fine al tunnel e potresti letteralmente uscire dall'altra parte del mondo.

Anche questo ingresso è collegato a quella che viene chiamata Terra Interna e Agartha! Vicino alla superficie di questi ingressi troverai sicuramente cristalli fusi con oro ed argento puri, diamanti ed altri elementi esotici ad alto spin (spin = indice di rotazione della molecola) che sfidano le leggi della fisica! Un altro di questi ingressi della Terra Interna è alla grotta dei mammut nel Kentucky! Un'interessante nota pleiadiana è che tutte le entrate alla Terra interna in tutto il mondo esistono esattamente alle più potenti intersezioni della "ley line" e direttamente sopra un letto di semi di cristallo atlantico!

Man mano che i cristalli in Arkansas seminati crescevano e diventavano maturi, li abbiamo estratti e riportati nell'isola principale dell'Atlantico! I cristalli più avanzati, complessi e belli sulla Terra a quei tempi erano sull'isola principale di atlantide! Potresti ricordare quanto fossero affascinanti ed energetici questi benevoli cristalli! Immagina uno spettacolare cristallo di colore viola o rosa impregnato di diamanti, oro e argento che pesavano fino a 15 tonnellate! Di questo stiamo parlando!
Ricordi i 13 cristalli maestri che abbiamo posizionato intorno all'isola?
Erano alti circa 50 piedi, avevano colori diversi ed erano traslucidi come cubetti di ghiaccio colorati! Quando infuso con luce ad alta vibrazione, ciascuno di questi cristalli esotici emetteva un'incredibile e bellissima aura di energia che poteva essere vista e sentita per miglia!

Questi cristalli hanno alimentato ogni aspetto della nostra civiltà atlantica, inclusa l'elettricità, le comunicazioni, i computer, gli strumenti, i viaggi, la guarigione e molte altre tecnologie esotiche ancora non riscoperte fino ad oggi! Ricordi che Poseida era la capitale del nostro Atlantide, ed era chiamata la città di smeraldo che derivava il suo nome da un incredibile cristallo verde smeraldo che illuminava l'intera città! Come sapete, una grande calamità stava per colpire la razza dorata di Atlantide! In qualità di membro del sacerdozio Atla-Ra, avevi notato in anticipo ciò che stava per accadere ed a quel punto la tua preoccupazione principale era cercare di preservare la conoscenza atlantica che era immagazzinata nei grandi cristalli e di collocare i cristalli in un luogo sicuro dove tu avresti potuto riattivarli in futuro!

Solo poche settimane prima che la grande catastrofe si verificasse ad Atlantide e prima che il grande diluvio colpisse la Terra, hai posizionato i cristalli del maestro atlantide a chilometri di profondità sotto il terreno dell'Arkansas, bloccandoli con un lucchetto dimensionale per proteggerli!
Questi magnifici tesori sono stati posti fuori dalla portata dei minatori moderni intenzionalmente.

Sette degli incredibili cristalli primari e due cristalli secondari sono stati trasferiti alla rinfusa all'interno dei sistemi di trasporto del sistema di tunnel sotterranei con l'aiuto di Sirius B. Tre cristalli primari sono stati ricollocati nei campi di cristallo atlanteano dell'Arkansas, due cristalli primari sono stati ricollocati nelle fattorie sotterranee di cristallo del Brasile nelle aree di Bahia e Mineas Gerais, uno è stato trasferito nella voragine sotterranea sotto il monte Shasta, ed il grande cristallo di fuoco è stato posto sottoterra nel mare dei Ssargassi, in profondità sotto la riva del Bimini. I due cristalli secondari dell'isola di Og sono stati ricollocati nelle voragini sotto l'area di Tiajuanaco, Bolivia, vicino al lago Titicaca.

Tre cristalli di saggezza e guarigione atlantidei, che un tempo irradiavano magnifica luce ed energia celeste nel tempio della guarigione, il tempio dell'uno ed il tempio della conoscenza su Poseida furono collocati al sicuro nei campi di cristallo atlantidei dell'Arkansas. I tre cristalli posizionati in Arkansas sono sintonizzati su un sistema che include i restanti cinque cristalli master collocati in Brasile, Shasta, Bimini ed i due cristalli Arturiani posti sotto il lago Titicaca. Si tratta di cristalli specializzati di guarigione, saggezza, energia e trasporto, usati nel tempio della guarigione, nel tempio del suono e della luce, nel tempio della conoscenza, nel tempio di UNO, nel tempio di Thoth, nel tempio del fuoco di rubini e nel tempio di rigenerazione.

I cristalli posti sotto la Terra dagli antichi Atlanteani in Arkansas sono di dimensioni sbalorditive ed esteticamente affascinanti per la loro bellezza, emanano una perfetta simmetria ed emettono una luce interiore che è sublime! Questi cristalli ultraterreni risuonano al di sopra del livello di 5D e detengono più potere di qualsiasi oggetto sulla Terra! Ci sono miglia e miglia di grotte di cristallo nelle montagne dell'Arkansas che ospitano alcuni dei cristalli di quarzo più esotici e potenti del mondo! Queste gigantesche gemme preziose sono di costruzione Arturiana e Siriana, un amalgama vivente di molte forme cristalline imbevute di una lega di platino e oro.

I 3 massicci cristalli atlantici furono collocati in profondità nella crosta terrestre nelle terre dell'Arkansas circa 12.000 anni fa, fuori dalla portata delle moderne operazioni minerarie! Altre 6 miglia di grandi sedimenti alluvionali coprirono l'area subito dopo! Se potessi risuonare abbastanza in alto da aprire il lucchetto dimensionale e se potessi scavare abbastanza in profondità, troverai tutto esattamente dove l'abbiamo lasciato! A proposito, l'intero pianeta è stato coperto da queste stesse sei miglia di fango dopo il grande diluvio ed è per questo che è difficile trovare la maggior parte delle strutture avanzate che esistevano sulla Terra prima di 12.000 anni fa!

Ci sono edifici che sono stati costruiti da diverse razze umanoidi in tutto il pianeta Terra, grandi come una città che stupirebbero l'occhio con il loro aspetto ed il loro design! Milioni di queste strutture gigantesche molto avanzate e tutti i tipi di tecnologia avanzata e oggetti sono stati sepolti in profondità nella Terra da almeno 6 miglia di fango di alluvione del Nibiru!
Il campo cristallino dell'Arkansas-Atlantico contiene combinazioni uniche di minerali magnetici, falde acquifere ed un deposito di diamanti, che lavorano in sinergia con il quarzo che è stato originariamente seminato lì.
A causa di questa miscela di energie, il vortice cristallino dell'Arkansas è il più potente al mondo in termini di potenza e utilità del suo vorticoso campo portale.

I cristalli atlantici hanno una miriade di proprietà, specialmente se combinati con il magnetismo. Questi sono ancora sconosciuti agli scienziati moderni. La magnetite è diffusa ed abbondante sulla Terra, ma i minerali magnetici con proprietà che esibiscono polarità intrinseca sono piuttosto rari. Una delle concentrazioni più potenti di magnetite polare intrinseca si trova nel centro portante del quarzo del vortice cristallino a Magnet Cove, Arkansas, vicino a sorgenti termali. Il quarzo cristallino è multidimensionale e quando combinato con determinate proprietà magnetiche crea ciò che chiamate stargate e wormhole nello spazio.

Questi si verificano in modo intermittente, attualmente appaiono e scompaiono in aperture casuali sopra la superficie terrestre nel vortice di cristallo. L'energia cristallina è una fonte di energia onnipotente che ha implicazioni ben oltre l'attuale comprensione delle discipline umanistiche.
La struttura cristallina è formata da un'essenza di risonanza di luce frequenziale che è multidimensionale e coerente, esistente nella materia e nell'antimateria. È il modello divino che dà origine a tutta la manifestazione della creazione e forma la composizione matriciale di ogni piano di esistenza. È l'enzima della trasduzione della realtà e la sorgente di vitalità del pensiero divino che forma il cosmo stesso.

I 3 cristalli maestri atlantidei che furono sepolti nelle montagne dell'Arkansas creano il più potente vortice elettromagnetico sulla Terra ed esistono in quello che può essere definito intra-spazio all'interno di una frequenza parallela di iper-dimensionalità. Una forma molto rara dell'oro di metallo nobile è presente a livelli più profondi all'interno dei letti di cristalli di quarzo sotto l'Arkansas. È una forma di elettrum unico e cristallino. I geologi della Terra sanno bene che l'oro si trova spesso nel quarzo cristallizzato, ma non hanno ancora esplorato i campi quantistici generati dall'elettrum d'oro cristallino ottaedrico. Ci sono anche migliaia di miglia quadrate di quarzo e silice a livelli molto profondi che sono stati spolverati con argento ed oro, ed elementi monoatomici, a causa del tremendo calore e della pressione nella crosta. Piccoli pezzi rari di questo materiale esotico vengono in superficie attraverso canali di kimberlite.

I cristalli del grande tempio atlantico posti sotto le terre dell'Arkansas sono in realtà un conglomerato di leghe di quarzo, argento e oro. Questi si sono manifestati attraverso la tecnologia di altri mondi. La frequenza dell'oro dell'elettrum cristallino è in grado di combinarsi con tipi specifici di quarzo ad alta frequenza per consentire la "curvatura e modellatura" dei campi dimensionali attraverso un processo elettroalchemico che trasforma la struttura atomica. I cristalli principali sotto l'Arkansas da allora hanno trasferito la loro vibrazione al quarzo indigeno nell'area ed i tre cristalli principali che contengono una lega di conglomerato d'oro di dimensioni superiori, hanno da allora impregnato i letti di quarzo naturali con queste proprietà elementali esotiche!

I cristalli delle montagne dell'Arkansas portano un'armonica unica che è particolarmente potente. Tutti i cristalli sono vivi, in un senso reale, e hanno una coscienza ordinata ed autoconsapevolezza, ma ognuno porta modelli di progetto unici e specifici. Questa potente armonica è formata dall'elettricità concentrata e dal magnetismo emesso dalle "ley line" intersecanti dell'Arkansas e, come sapete, l'elettricità ed il magnetismo sono componenti della luce! Lo spettro della luce visibile è solo una piccola frazione rispetto alla magnifica luce geometrica dello spettro superiore. È lo spettro di luce gamma di 5D che emettono questi incredibili cristalli!

Non avete idea dell'energia che questi sono in grado di generare.
Vedete, è l'uso di energie magnetiche insieme alla luce eterica, la luce sopra e sotto lo spettro visibile, la luce a cui vi riferite come ultravioletti e gamma che viene utilizzata sia per sottomettere che per amplificare i cristalli. Questo è uno degli antichi segreti della tecnologia dei cristalli atlanteani che tornerà completamente nella vostra memoria cosciente nel prossimo futuro! L'energia dei campi di cristallo dell'Arkansas è su una dimensione superiore a quella di un ottaedro multidimensionale che si è formato ai livelli dal 9° al 12° campo dimensionale! L'energia si trasforma dall'esagonale del quarzo all'ottaedro del quarzo dorato e del diamante.
I diamanti proiettano sia una geometria ottaedrica che dodecaedrica, i condotti vulcanici di kimberlite in Arkansas, che portano l'energia del diamante, trasformano il cubo in ottaedro. L'esaedro cubico è racchiuso nell'ottaedro.

Grande, Ecco il ricordo che stiamo attivando ...
20.000 anni terrestri fa, hai fatto un sacro e indistruttibile giuramento al consiglio angelico Atla-Ra e hai mantenuto il tuo giuramento fino ad oggi!
Hai giurato in quei giorni di salvare la conoscenza e hai mantenuto la tua parola! Hai promesso di salvare i cristalli poiché contengono il potere dell'universo e hai mantenuto la tua parola! Hai promesso di assistere tutti gli esseri della Terra nella loro ascensione ai regni superiori e hai mantenuto la tua parola! Hai giurato quel fatidico giorno ad Atlantide davanti ai tui divini fratello e sorelle che saresti ritornato in futuro, riattivato gli ipnotizzanti e potenti cristalli del maestro atlantico e restituito questo mondo al paradiso che avrebbe sempre dovuto essere!

All'inizio si potrebbe dire: "è davvero così? Come può essere? Come farei una cosa del genere? Non ricordo come attivare i cristalli!"

Diciamo, se non tu allora chi?

Eri il programmatore originale di questi fantastici cristalli e infatti sei l'unico che sa come attivarli! Sai dentro e gli stessi cristalli hanno già parlato con te, per darti qualche promemoria e prepararti! Lo sappiamo perché stanno parlando anche a noi! Non l'hai qui detto loro. "Sintonizzati semplicemente su di loro con la tua nuova coscienza superiore e guarda cosa succede!"

Caro,
La scienza e la magia della tecnologia dei cristalli atlantici sono state a lungo dimenticate sin dai tempi antichi di Atlantide, ma in quest'ultima incarnazione il tuo Dna si è evoluto in uno stato molto più elevato in cui tutta la conoscenza immagazzinata nella cristallina griglia akashica, la biblioteca vivente, sta iniziando ora a scorre attraverso il tuo essere!
I dati sono tutti qui e la conoscenza è tutta qui ed ora hai tutte le capacità per sintonizzarti su di essi e leggerli!

I Semi Stellari di Atlantide sulla Terra oggi con un quoziente di luce sufficiente possono effettivamente percepire l'energia di questi cristalli maestri viventi, connettersi a loro in una modalità intensa di coscienza e iniziare a ricevere i loro codici di luce ad alta vibrazione! Promettiamo che quando lo farai, la tua vibrazione andrà alle stelle! Tutto ciò è il motivo per cui hai una connessione così intima con i cristalli, mio caro, ed è ora che tutti i loro segreti tecnici ti vengano rivelati!

Non devi andare a scavare i cristalli maestri nei campi di cristallo dell'Arkansas, per ora, dato che i Pleiadiani e gli Arturiani ne hanno il pieno controllo e presto li vedrai e li toccherai di nuovo, lo promettiamo!
Gli esseri blu ( Aghartiani ) stanno ancora sorvegliando i tunnel dell'Arkansas fino ad oggi ed al momento giusto porteremo tutti le gemme fuori dal terreno! Sarà un grande giorno di festa! Quando i dati di luce programmati iniziano a fluire dai cristalli del maestro atlantico nella tua coscienza, inizierai a ricordare sempre di più su come funzionano gli atomi e gli elementi e nel tempo vedrai di nuovo quanto sia facile manipolare la materia, lo spazio ed il tempo! Ricorderai come combinare la coscienza e questi cristalli sbalorditivi per manifestare qualsiasi cosa!

Ti verrà ricordato che utilizzando l'antica tecnologia dei cristalli sarai in grado di viaggiare facilmente attraverso tutto il tempo in entrambe le direzioni e attraverso tutto lo spazio istantaneamente tra due punti!
I cristalli maestri riveleranno ancora una volta come funzionano gli amplificatori di gravità combinando alcuni elementi esotici, ma naturali per creare antimateria che letteralmente piega lo spazio e il tempo!
Il ricordo di sapere come accoppiare i cristalli con stati esotici della materia può generare il potere di una stella, ti sarà nuovamente rivelato dai cristalli stessi! Ti verrà ricordato tutto in più fasi, naturalmente e come la tua vibrazione lo consente!

Tu, grande, sei il gran custode dei sacri cristalli di atlantide e sei stato su un sentiero per tutto questo tempo per risvegliare questa parte antica di te stesso in modo che tu possa vivere e prosperare di nuovo nell'età dell'oro, questa volta per sempre ! Insieme grazie al potere cosciente benevolo di taglio, i 4,5 miliardi (? forse milioni ) di Semi Stellari del pianeta Terra riattiveranno di nuovo la griglia cristallina del pianeta Terra per il bene comune di tutti gli esseri che dimorano in questo mondo!

Grazie per il lavoro spirituale che stai facendo e per essere venuto sulla Terra per assistere in questo momento! Stiamo risorgendo dentro, giorno dopo giorno, ritornando alla nostra natura superiore e presto riprenderemo il nostro posto come la splendente razza di esseri che camminano tra gli dei sulla Terra!

Benedizioni divine e la Marcia di DIO!
Michele e i Pleiadiani








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu