I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

Altri

I prossimi dieci giorni di massicci download di energia dalla Fonte trasformeranno per sempre l'umanità.

www.stankovuniversallaw.com

Georgi Alexandrov Stankov, 23 dicembre 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Ieri è iniziato un ciclo di 10 giorni di massicci download di energia sorgente che porterà alla manifestazione del Cambiamento ed alla trasformazione totale dell'umanità e di questa realtà. I download sono iniziati ieri intorno a mezzogiorno, ma ho aspettato di vedere come si svolgeranno durante la notte prima di riferirne.

Questi download superano in intensità e vibrazioni elevate qualsiasi cosa io abbia sperimentato nei miei 25 anni di carriera come capitano del Team di Ascensione Planetaria ed il nesso umano aperto con la Sorgente. Considero le manifestazioni visibili del Passaggio tra Natale e Capodanno, o eventualmente all'inizio di gennaio fino all'11 gennaio. Naturalmente, le trasformazioni continueranno dopo, ma la grande spinta visibile per tutte le persone avverrà nelle prossime 3 settimane. Ciò include trasfigurazioni personali e ascensioni individuali.

Da ieri pomeriggio e per tutta la notte, il mio corpo fisico si è trasformato in un campo energetico ad alta tensione che oscilla al massimo e non c'è più nulla di umano in questa sensazione. Il tono acuto è assordante.

L'attuale portale stargate del 21 dicembre si è presentato come piuttosto calmo, con energie armoniose che erano calmanti ed elevanti, portando promesse per il prossimo futuro, a partire dal prossimo anno.

Gli Arturiani: Se riesci a sentire le energie del solstizio che ti spingono e ti catapultano in avanti nel tuo viaggio verso la 5D, allora meriti di essere in un ruolo di leadership.

Prima di allora, c'erano due importanti cambiamenti che effettivamente spinsero queste linee temporali ascendenti e Gaia al livello successivo di evoluzione energetica dell'umanità :

Urgente: questa notte è avvenuto un enorme cambiamento.
Urgente: il cambiamento è iniziato.

Come ho detto, mi aspetto che le prime manifestazioni visibili del cambiamento avvengano tra Natale e Capodanno, o eventualmente dal 1° gennaio all'11 gennaio. Le prossime 3 settimane saranno le più trasformative dell'intera storia dell'umanità e di Gaia, poiché noi lo sperimenteremo con questo ultimo frammento di anima incarnato, perché abbiamo già compiuto numerose ascensioni planetarie in passato e siamo già ascesi con tutti gli altri nostri frammenti di anima.

Ieri, gli Arturiani hanno anche annunciato enormi download per i prossimi dieci giorni, portando i previsti cambiamenti mentali ed emotivi nell'umanità. Mentre questi saranno le ricompense tanto attese per noi, i guerrieri della luce della prima e dell'ultima ora e la punta di lancia ascesa dell'umanità, i prossimi cambiamenti energetici getteranno le masse per la prima prime volta in una profonda catarsi collettiva dell'anima.

Questo è il momento in cui inizierà la nostra vera missione di maestri ascesi. Pertanto vi consiglio di iniziare ad immaginare il vostro futuro ruolo dopo il cambiamento, poiché inizieremo anche a modulare o persino a creare la nostra realtà personale in modo molto efficace nei prossimi giorni, quando le nostre abilità incontaminate come dei creatori saranno completamente attivate.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu