Il Collettivo Bianco Alato dei Nove. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Collettivo Bianco Alato dei Nove.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Il Collettivo Bianco Alato dei Nove.

https://www.youtube.com/watch?v=PKE0JtpxRAU
 
Tramite Galaxygirl, 25 marzo 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Molto tumulto viene attualmente sentito dal vostro mondo di superficie. È simile alla lavorazione del terreno per la preparazione della semina. La coscienza è stata seminata, le idee stanno germogliando. Il giardino è in fase di piantagione.
(Vedo splendidi campi di tulipani, vedo foreste lussureggianti con giovani alberi che si mescolano con gli alberi antichi). La coscienza che è stata seminata è globale, i cambiamenti sono in tutto il mondo con effetti duraturi. L'umanità non può più respingere il risveglio dello Spirito.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Non temete il Coronavirus, non temete i molti cambiamenti. Era necessario un catalizzatore per il cambiamento. Come fertilizzante per il suolo, in modo che le giovani piante potessero prosperare e sopravvivere, così questo virus si ripromette con benevolenza come un impulso al cambiamento, perché l'umanità si unisca, e l'oscurità mostri la sua brutta faccia alla Luce per la guarigione. È tempo di guarire il vostro mondo. Gaia ne ha un disperato bisogno.

Eravate ben consapevoli del suo grido di aiuto, motivo per cui siete stati abbastanza coraggiosi da incarnarvi. Lo ripetiamo. Siete stati abbastanza coraggiosi da incarnarvi, quindi siete ora abbastanza coraggiosi da rimanere ancora incarnati. Non abbandonate in questo momento critico di linee temporali, di infusione di Luce. Ora è il periodo in cui siete più necessari. Mantenete la Luce. I Cieli guardano, conducono, guidano, confortano. Molti come questo canale sono al di là dello sfinimento mentre voi integrate questi aggiornamenti, questi cambiamenti nel vostro mondo di superficie.

È vero, la Luce si intensifica in ogni momento, perché la Luce rivela tutto. La Luce viene seminata per far fiorire le piantine della Verità che sono state piantate nel terreno coltivato.
(Sto vedendo macchine per la lavorazione del terreno, con le lame profonde nel terreno, nell'argilla). Alcuni luoghi del vostro mondo che sono stati inondati dalle energie oscure stanno sperimentando più lavorazione, più frantumazione del suolo. Più Luce, più fertilizzante per queste aree.

Non abbiate paura, perché la paura indurisce " l’argilla" delle energie inferiori e abbassa la vostra immunità. La Luce è la vostra immunità. Siamo consapevoli che questo potrebbe non essere un post o un'idea popolare, ma vi ricordiamo amorevolmente che la Sorgente è in tutte le cose, la Luce sta vincendo, ha vinto, sta contemporaneamente vincendo. L'oscurità che state vedendo sulla scena sono le erbacce e gli avvelenamenti del terreno che sono lì da eoni; ora è semplicemente il momento in cui vengono esposti. La pulizia di Gaia sta per iniziare, sta iniziando. Siate in pace.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Desideriamo offrirvi una benedizione di pace affinché queste parole abbiano l'effetto vibratorio desiderato, calmante, rilassante. Vogliamo ricordarvi con amore che dovete ancorare la Luce. Voi non siete i contadini che arano i campi. Non state lavorando al dissodamento del terreno. State radicando la Luce, state facendo splendere la vostra Luce sulle erbacce, diffondendo la vostra Luce sulla Terra in modo che tutto sia guarito. È un compito gioioso quando si trova il giusto codice vibratorio, e quindi desideriamo aiutare ad aumentare un po' la vibrazione, per un certo tempo, in modo che questi momenti di guarigione diventino i momenti di guarigione di Gaia. I Lavoratori della Luce si stanno unendo in modi nuovi, interessanti, integrativi ed esaltanti. La vostra Internet, la vostra inter-rete di coscienza sta fornendo nuove vie di connessione.

Vi circondiamo con le nostre ali bianche. Guardate le energie di Alcyone sopra di voi che splendono in profondità in voi, accendendo ulteriormente la vostra Luce individuale della Sorgente dentro voi stessi.
(Vedo una sfera di luce rosa che brilla e si espande dentro di me). Sentite il Divino Femminile riemergere, guarito, integro. (Vedo la luce dell'arcobaleno in tutto il mio corpo). Sentite che il ponte arcobaleno si attiva di nuovo dentro di voi. Diciamo ancora una volta perché molti di voi hanno già raggiunto l'esperienza dell'ascensione molte volte in precedenti incarnazioni umane e di altro tipo.

Questo è il momento di Gaia, voi siete qui per l'ascensione di Gaia, perché avete familiarità con l'ascensione in altri modi. Tutto sta ascendendo in questo momento; idee, coscienza, la vostra Madre planetaria. La Luce rivela anche tutti coloro che hanno scelto di non ascendere. Inviate loro Luce e rilasciateli dal vostro campo, dal campo di Gaia. Siate la Luce e ancoratela. Stiamo ruotando intorno a voi ora, creando un vortice di Luce che accende ulteriormente il vostro DNA Angelico. Siate confortati. Siete abbastanza forti per questo. È il vostro momento di volare. La Luce ha vinto: questo si sta solo consolidando in questo momento presente sul vostro mondo planetario di superficie.

Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Siate in pace.

Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu