Il Collettivo del Cristo Asceso - via Galaxygirl, 29 novembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Collettivo del Cristo Asceso - via Galaxygirl, 29 novembre 2019.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Collettivo del Cristo Asceso - via Galaxygirl, 29 novembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=KQp6Nmx0YUY

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Alzatevi, oh Cristici. Sorgete con il fermo raggio della verità che splende attraverso di voi. È tempo di dire la vostra verità, il vostro stupore per l'invisibile. Non abbiate paura. Noi siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Siamo le energie collettive dei Cristi che erano, che sono e che dovranno venire. Essere il Cristo significa che siete tutt'uno con la Fonte, con il Padre, con la Madre di tutte le cose, ed eternamente in pace con voi stessi in relazione a tutte le cose. La coscienza Cristica è il tessuto dell'Universo.

Adorate il Cristo dentro di voi. Fluite con le energie Cristiche del cambiamento nella vostra realtà circostante, nelle verità eterne che sempre sono. Il vostro mondo illusorio viene privato dell'inganno. La Luce splende troppo intensamente e gli oscuri non si possono nascondere. Non c'è nascondiglio in una sala di specchi. I riflessi sono visibili e facilmente individuabili. Non c'è modo di sfuggire alla Luce. Proprio perché la Luce brilla incessantemente, tutto ciò che è stato nascosto è ora visibile.

Il velo si sta strappando, dall'alto verso il basso, come nell'era del Maestro Cristo Yeshua. È tornato, sta tornando e voi siete le sue mani e i suoi piedi. Vediamo il timbro di Cristo sui vostri cuori, sulle vostre mani che servono, sui vostri piedi che camminano continuamente apparentemente in salita, sporchi e logori. Vediamo il suo marchio sui vostri volti che brillano come il sole, fermi nella loro fede in un nuovo mondo luminoso.

Amici, vediamo Nuova Gaia manifestarsi nelle vostre stesse forme. Gli oscuri lo sanno, lo vedono, stanno iniziando ad accettare la loro fine. La loro lotta non è altro che un debole sussulto di vecchie energie che stanno svanendo. Le nuove onde cosmiche Cristiche stanno inondando la vostra sfera di bellezza incontaminata, alimentando le sue acque e le sue terre e tutto su di lei in una realtà vibrazionale ancora più elevata di verità, di Luce, di Amore, di verde, di vita vera al suo massimo potenziale.

Siamo i Cristici ritornati. Le nostre energie sono qui, essendo completamente ancorate al vostro pianeta in questo molto sacro adesso. Siete i trasmettitori di questa energia, della nostra energia, del nostro amore. Vorremmo infondervi maggiormente questa presenza per aiutare la vostra espansione in modo più completo, come un assaggio di ciò che verrà. Vediamo l'umanità sorgere, abbracciare pienamente la Luce della Madre e del Padre, del Grande Sole Centrale. Vediamo la Luce illuminare tutto sul suo cammino e trasformare tutto in una realtà vibrazionale superiore.

Vediamo questi lettori sollevati dalle scorie delle circostanze ed elevati da milioni di ali d'angelo che li trasportano su e al di sopra della turbolenza del passaggio. Prevediamo turbolenze, ma con essa grande pace. Vediamo che ancorerete questa pace in molti modi diversi. Oggi stiamo prestando le nostre mani, le nostre ali, le nostre energie, le nostre essenze ai nostri radicati portatori di Cristo. Desideriamo che voi sentiate il nostro amore, l'amore della Madre e del Padre che è disponibile per voi.

Desideriamo che siate radicati nella gioia di queste sequenze vibrazionali superiori che non sono fuori portata, ma che vi circondano. Desideriamo che voi accettiate queste energie che stiamo offrendo, che accettiate la vostra predisposizione al Cristo, che accettiate più pienamente il vostro ruolo. I vostri ruoli, i vostri lavori; vi saranno rivelati in modo più completo e vi vedremo soddisfare il desiderio sepolto di fare la differenza e di conseguenza creare molta gioia per voi. Vediamo gioia per il popolo della Terra mentre ascende più pienamente dalla nebbia alla luce del sole. Estendiamo i nostri cuori a voi, al vostro chakra del cuore, se lo permettete.

Siate Cristici. (Sto vedendo una luce dorata che mi soffia nel cuore. Sto vedendo oro tutto intorno a me, intorno a voi lettori, intorno a Gaia. Vedo luce bianca con una radianza splendente. Non ho più parole per questo). Vero, Galaxygirl. Siate tutti incoraggiati, dal vedere e leggere queste elevazioni vibrazionali. Diventate il Cristo per coloro che non hanno nulla, che hanno perduto la speranza e si sono persi lungo la loro strada. Per alcuni potrete semplicemente tenere lo spazio, l'amore e l'intenzione. Per altri potrete creare una situazione migliore, una volta che avrete i mezzi per farlo. Avrete tutto ciò che sarà necessario per aiutarli nel modo più perfetto. Non preoccupatevi.

L'Ascensione di Gaia è la priorità dell'Universo ed è vicina e cara a Madre e Padre Dio. Siete tutti così preziosi! Sentite la Luce Cristica e diventate essa stessa. Inspiratela. Radicatela in Gaia. Diventate uno con la Luce, perché questo è quello che siete. Siete un essere luminoso, un essere di Luce, un frammento della Sorgente, pienamente potente, pienamente vivo. Non più dormienti, occhi aperti, braccia spalancate, abbracciate questa nuova realtà che vi sostiene pienamente. Non più intrappolati. Realizzate appieno il vostro potenziale. È ora. Questo è il momento del Cristo ritornato.

Noi siamo la Coscienza Collettiva del Cristo Asceso. Sentite la nostra pace e la nostra gioia estesa per voi, verso di voi. Sentitela tutto intorno a voi. Respirate la Luce all'interno di queste parole e diventate più pienamente vivi sul vostro cammino verso l'illuminazione. Pace.
Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu