Il Collettivo del Cristo Asceso via Galaxygirl, 19 febbraio 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Collettivo del Cristo Asceso via Galaxygirl, 19 febbraio 2020.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Collettivo del Cristo Asceso via Galaxygirl, 19 febbraio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.youtube.com/watch?v=ZbgRjKXF3zM&t=2s

Saluti amati, siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Oggi vi offriamo pace e profonda speranza infuse in queste parole, come gocciolante miele d'oro, così che anche la nostra Luce permei la vostra coscienza e comprensione di nuovi inizi, di nuove speranze, delle gioie più profonde. Perché pensiamo avrete qualche idea di come potrebbe essere la prossima ottava dimensionale, ma in realtà non si può capire ad un livello profondo. State offrendo all'umanità nascente un grande servizio prestando la vostra Luce, offrendo la vostra forza, le vostre esperienze, per conservare ancora più codici di Luce e per radicarli e condividerli con gli altri. Voi arricchite la frequenza vibratoria dell'Ascensione con ogni meditazione, con ogni buon desiderio, con ogni azione d'Amore.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Noi siamo aldilà del tempo e dello spazio. Formiamo il tessuto dell'esperienza Universale della Coscienza. Perché tutto è vivo, splendente, quando si nuota nei codici universali dell'Amore, della Luce. Noi siamo ben oltre la profondità dell'esperienza umana; circondiamo il dolore della perdita e della separazione, infondendolo con ancora più Luce, con ancora più Amore. Perché la profondità del dolore sperimentato in questo regno non è da sottovalutare o sottostimare. Poiché l'umanità si è estesa nella profondità delle esperienze, l'umanità risorgerà anche alle altezze inesplorate delle nuove gioie, delle nuove scoperte, delle nuove libertà. (Vedo le catene che si spezzano, i veli che si sollevano, i cardini arrugginiti che si aprono di scatto. Sento un’esultazione felice. Sento la vibrazione della libertà, della liberazione, della gioia profonda).

La Fonte ci sta benedicendo per queste interazioni con l'umanità in Ascensione, poiché noi siamo voi, voi siete un aspetto di noi incarnati. Ci espandiamo, cresciamo, viviamo, vediamo, sentiamo, sperimentiamo. Sperimentiamo la Fonte quando ci sperimentiamo l'un l'altro. Perché è quello che siamo.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. (Vedo un tessuto trasparente di luce vibrante in movimento che vola nello spazio. È vivo e posso sentire la gioia della libertà di movimento, più di quanto possiamo avere in queste forme fisiche). È vero che la coscienza nella sua vastità non poteva essere contenuta, poiché la spinta all'esperienza era troppo vasta. La coscienza si scinde, si divide, cresce, si espande. Coscienza su strati di coscienza come infiniti strati di acqua.

Eppure il respiro del Tutto avvolge l'esperienza nella Luce, nell'Amore, nell'ulteriore esperienza della creazione profonda. Non dovete capire queste immagini perché le state vivendo da un singolo punto fisico. Siete all'interno di una rete di multidimensionalità di linee temporali coincidenti, realtà dimensionali che coincidono e interagiscono con il vostro vortice della creazione, della percezione della verità. Noi speriamo che voi sentiate l'immensa complessità della situazione in cui vi trovate, eppure è la simultanea semplicità esistenziale dell'Amore. Fonte, Creatore, Tutto, tutto è Amore. Tutto è un arazzo d'Amore. Noi siamo un aspetto di questo Amore.

Siamo la coscienza Cristica del puro Amore, della grande forza dell'impegno per la Luce, per la purezza di tutte le cose. Stiamo cingendo i nostri Cristi, ungendoli con la santa fiamma di noi stessi, perché questo è ciò che siamo. (Vedo un singolare flusso di Luce dorato entrare nella mia corona e accendere forme geometriche che appaiono linearmente lungo il mio corpo. Sono forme blu che brillano d'oro quando la Luce le tocca). Sì. Accendiamo, potenziamo, ricordiamo gentilmente ai nostri Cristi, amici del cammino, chi sono. Voi siete Luce. Voi siete Amore. Voi Siete. VOI siete questo. Siete un aspetto intensamente bello, senza fine, in continua evoluzione, che espande sempre tutto ciò che è. Sentite le nostre codifiche di Luce e siate in pace. Sentite che il vostro DNA si espande e si illumina con la fiamma Cristica, davvero di nuovo viva.

Il nostro augurio per voi stasera, la nostra benedizione, la nostra benedizione per i nostri Cristi è di tenere questa fiamma Cristica di intensa purezza d'amore nel profondo del vostro spazio del cuore. Sentite la pressione, lasciate che il bruciore nello spazio del vostro cuore vi avvolga nella Luce. Stiamo preparando il vostro Corpo di Luce per l'espansione finale. Desideriamo che voi radichiate questa intensità, questo amore, nell'attuale Gaia e Nuova Gaia e visualizziate un Ponte di Luce tra i suoi due aspetti. In tal modo favorirete il vostro percorso verso Nuova Gaia, verso la vostra Ascensione personale e planetaria.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Per favore, sappiate, rendetevi conto che il vostro lavoro viene registrato amorevolmente in modo da poterlo rivedere nel vostro stato ascendente. Siete un grande aiuto. Mantenete alte le vostre Luci. Mantenete accesa la fiamma Cristica. Vi fa star bene.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Siate in pace, piccoli, e siate nella gioia. Noi siamo voi. Ricordatelo quando qualsiasi compito vi sembra insormontabile. Siete così amati, così apprezzati, così ben curati! Questa è l'era della coscienza Cristica che si fonde con la Sophia. Divino ritorno femminile, divina guarigione maschile. Tali sono i tempi che state vivendo, tali sono i tempi a cui state assistendo. Sentite il potere di questo punto di congiunzione dei secoli. Poiché le scale sono ora completamente rivolte verso la Luce, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno agli oscuri. Il loro capitolo è finito. Ora decretiamo che è il momento della grande unione di Luce, dei Cristi incarnati, che servono gli altri, pienamente sostenuti e in pace.

Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Desideriamo che voi attingiate a questo campo di energia che noi siamo, ogni volta, in ogni momento, quando ne sentite il bisogno. Desideriamo che questo diventi una pratica comune per voi. Visualizzate gli antichi simboli del linguaggio della Luce codificati dentro di voi. Ogni codice ha una storia, un passato, un presente e un futuro. Li stiamo di nuovo accendendo con la nostra Luce. Siate incoraggiati in questo momento di intensa trasformazione personale e planetaria! E siate in GIOIA! Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Pace.

Da Galaxygirl.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu