Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Concilio Arturiano 9D. Il futuro del Collettivo risvegliato.

https://www.youtube.com/watch?v=HeBKGb2rSBI

Via Daniel Scranton, 17 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo stati entusiasti da un bel po' di tempo nello scoprire con tutti voi questo percorso su cui siete ora, verso una versione migliore della realtà, una che vi sostiene come individui e vi sostiene come il collettivo di esseri. Possiamo vedere quelli di voi che sono svegli fare i progressi di cui avete bisogno per guidare il collettivo umano su questo sentiero, ed è un percorso di auto-potenziamento. Voi, a cui ci riferiamo come il collettivo risvegliato, vi riunite sempre di più per condividere le vostre idee sul futuro che desiderate per voi stessi e per il resto dell'umanità.

Sappiamo che tutti voi potete scegliere il futuro che sperimentate, e sappiamo che quelli di voi che sono svegli lo fanno regolarmente. Create le realtà che preferite vivere per voi stessi, ed ora la consapevolezza che ci sono così tanti che hanno bisogno in questo momento di qualche tipo di assistenza, ha stimolato questo incontro del collettivo risvegliato in modo che voi possiate essere gli insegnanti, i guaritori e le guide che avreste sempre dovuto essere in questa vita. Vi state sostenendo a vicenda in questo sforzo e state dimostrando che non c'è solo un modo per aiutare gli altri umani a risvegliare la loro coscienza.

Non c'è solo un modo, non solo un percorso, ma tutti i vari percorsi si incontreranno perché lo fate come un collettivo di esseri umani. E quelli di voi che realizzano di creare la propria realtà lo sanno, e sono quindi più interessati ad aiutare se stessi e ad aiutare gli altri a mantenere una vibrazione elevata, di quanto non lo siano alla ricerca dell'unica vera verità sull'unico futuro che è scolpito nella pietra.

Siete lì per creare il futuro dei vostri desideri e ora più che mai il collettivo risvegliato si rende conto che il futuro dei vostri desideri include che tutta l'umanità venga trattata in modo equo, rispettata, sia libera ed in grado di seguire i propri sogni e desideri, non importa quaòi possano essere. Vi vediamo fare questo ogni singolo giorno e sappiamo che avete guadagnato un certo slancio e molto più potere da quando vi siete riuniti e avete discusso di queste idee, sapendo che state creando quelle esperienze e invitando gli altri ad una realtà che è molto meglio e molto meglio per tutta l'umanità.

Siamo il Consiglio Arturiano ead abbiamo gradito connetterci con te."






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu