Il Concilio Arturiano 9D. Risvegli di massa nel 2021 e il tuo ruolo in essi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Concilio Arturiano 9D. Risvegli di massa nel 2021 e il tuo ruolo in essi.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Concilio Arturiano 9D. Risvegli di massa nel 2021 e il tuo ruolo in essi.

https://danielscranton.com/mass-awakenings-in-2021-your-role-in-them-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, 15 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

( Onda di luce arcobaleno )

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

In questo momento stiamo ponendo molta enfasi sull'aiutare tutti voi ad accedere a più dei vostri doni e capacità spirituali perché possiamo vedere così tanti risvegli di massa in arrivo nell'anno 2021. E man mano che si verificano i risvegli di massa, ci saranno così tanti individui che cercheranno guida, guarigioni e comprenderanno meglio le esperienze che stanno vivendo. Avranno bisogno di più insegnanti, più guaritori, più canalizzatori, più sensitivi, più intuitivi, più persone come voi che hanno riconosciuto che avete così tanto da offrire.

E quando avete così tanto da offrire, ma non lo sapete ancora, avete bisogno di un piccolo aiuto. Avete bisogno di una spinta dai vostri amici nella nona dimensione. Ora, cerchiamo sempre di darvi di più, ma abbiamo bisogno che voi siate aperti e ricettivi a ciò che stiamo dando. Questo è il motivo per cui vi stiamo parlando di questa nostra enfasi in questo momento; è perché vogliamo vedere più di voi porre la vostra attenzione sull'accesso ai doni ed alle capacità che avete dentro di voi. E sappiamo che molti di voi hanno tentato di farlo in precedenza, ma senza alcun risultato.

Ora vi trovate in un momento in cui c'è molto di più di disponibile per voi energeticamente e molto più supporto intorno a voi, incluso il supporto dei vostri sé della vita passata che hanno avuto accesso a quei doni ed abilità. E quando li integrate, ottenete il buono con il non così buono, ma avete anche l'opportunità unica di sentire come ci si sente a diventare più completi.

Il non così buono a cui ci riferiamo è ciò che dovete affrontare e chiarire da quelle vite passate, ma vale la pena liberare quei traumi e tragedie. E sentirete il sollievo, trarrete beneficio dall'integrazione e conoscerete parti di voi che sono molto meravigliose ed utili, parti di voi che sono state in giro e aspettavano il momento giusto per essere integrate.

Questo è qualcos'altro per cui vi aiuteremo, ovviamente. Siamo quelli che aiutano gli aiutanti e voi siete quelli che aiuteranno i nuovi risvegliati che faranno parte della classe del 2021. Saranno quelli che si risveglieranno dal loro lungo periodo di sonno e voi sarete lì ad accoglierli a braccia aperte, perché è quello che fa una persona risvegliata.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu