Il Consiglio Arturiano 9D: superare la pandemia più velocemente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D: superare la pandemia più velocemente.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Consiglio Arturiano 9D: superare la pandemia più velocemente.

https://danielscranton.com/getting-past-the-pandemic-faster-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Da: Daniel Scranton.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di riferire che possiamo vedere tutti voi fare progressi lì, sulla Terra, e possiamo sentire l'effetto a catena fino a qui nella 9D. Siamo anche in grado di percepire la direzione in cui vi state spostando e possiamo dire che senza dubbio ora state arrivando alla fine di questa crisi più velocemente, grazie al lavoro che avete fatto come collettivo. State facendo anche quel progresso verso la vostra ascensione, perché la vostra ascensione riguarda solo voi stessi come un collettivo, piuttosto che come un insieme di individui. C'è una differenza.

Un collettivo è un'unità e questo è ciò di cui hai bisogno per operare per armonizzare e creare sinergia, al fine di catapultarvi in uno stato di coscienza superiore. E così, avete co-creato qualcosa che vi unirebbe come un collettivo, qualcosa che vi permetterebbe di vedere che siete lo stesso, non importa da dove venite e non importa in cosa credete. E una volta ritornati al mondo degli affari come al solito lì sulla Terra, ci sarà un cambiamento nel modo in cui vedete i vostri simili. In questo momento, il desiderio di connettersi con gli altri nel vostro mondo non è mai stato più forte di quanto lo sia ora nella coscienza collettiva.

State cercando una connessione più profonda. State cercando qualcosa di più della semplice vicinanza fisica e del tocco fisico. Avrete voglia di sapere cosa hanno attraversato gli altri durante questa pandemia. Avrete voglia di ascoltare le loro storie. Volete sapere come sono stati colpiti, se hanno subito perdite.

E nel condividere le vostre storie l'una con l'altra, la compassione costruirà. La compassione e l'amore incondizionato sono ciò che lega un collettivo insieme. Sono ciò che accelera il vostro viaggio di ascensione. Sono ciò che siete veramente come Esseri di Energia Sorgente e tu che sei sveglio lo sai da un po' di tempo.

Avete fatto la vostra parte. Avete aggiunto qualcosa di positivo alla coscienza collettiva e ora il resto del pianeta sta recuperando terreno. Le persone sono ansiose di crescere, espandersi ed evolversi, ora più che mai, e voi le state guidando silenziosamente lungo quel sentiero, ma la vostra influenza sta diventando sempre più forte, e molti che dormono stanno iniziando a sentire la presenza di esseri di dimensioni superiori durante questo periodo di rallentamento laggiù sulla Terra.

Tutto riguarda ciò che sentite. E così, sentire per noi, gli arcangeli, i maestri ascesi e altri è un enorme passo avanti e di cui non potremmo essere più felici. Abbiate fiducia nel fatto che i vostri simili stanno ottenendo ciò di cui hanno bisogno, e continuate ad ancorarvi in quella compassione e vi vedrete attraverso questo più velocemente di quanto chiunque si aspettasse.

Siamo il Consiglio Artico e abbiamo amato metterci in contatto con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu