Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Gli Aggiornamenti che avete ricevuto l'11 11.

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton   -  12 novembre 2020.

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del modo in cui l'umanità ha consentito un aggiornamento che era in arrivo per voi da molto tempo. Avete potenziato i vostri canali centrali in modo da poter far scorrere più energia attraverso i vostri corpi fisici e attraverso i sette chakra principali, senza sovraccaricare nessun aspetto di voi. Si trattava di un aggiornamento pianificato che è stato finalizzato l'11 / 11, in gran parte dovuto all'aspettativa che tutti voi avevate che il cambiamento avvenisse in quella particolare data. C'era un'apertura, e quelli di noi nei regni superiori l'hanno vista e ne hanno approfittato per garantirvi questo aggiornamento molto tempestivo. È molto opportuno, perché molti altri esseri delle dimensioni superiori si stanno avvicinando in questo momento agli umani, anche a quelli che non hanno mai canalizzato prima.

In questo momento è necessario che più energia sia radicata nei vostri corpi fisici e anche nella Madre Terra. Quindi vedete, potete usare questi canali centrali anche se non avete intenzione, o desiderio, di canalizzare altri esseri. Potete semplicemente canalizzare energie di dimensioni superiori nei vostri corpi e nel sistema a griglia di Madre Terra.

Ci sono sempre molti modi per essere utili e molti modi per usare le vostre molte parti. Non si parla abbastanza del vostro canale centrale; non è nemmeno conosciuto dai più. Ma è quella specie di tubo che si estende dalla sommità della vostra corona alla base della colonna vertebrale, e tutti voi avete la capacità di sintonizzarvi su di esso e sentire gli aggiornamenti di cui stiamo parlando in questo momento. In effetti, vi invitiamo a farlo. Vogliamo che facciate di più che allontanarvi da questa trasmissione sentendo che vi è successo qualcosa e che è una buona cosa.

Vi incoraggiamo ad utilizzare i vostri canali centrali appena aggiornati per accedere a più energia e informazioni, più guarigione, più amore, più di tutto ciò che è di dimensione superiore. Avete la capacità di fare così tanto bene sulla Terra in questo momento, semplicemente sedendovi a casa da soli e partecipando al flusso di energia attraverso il vostro canale centrale. Questa vita non riguarda ciò che fate; riguarda chi state diventando. E il modo migliore per evolvervi è sentire.

Se riuscite a sentire l'energia della dimensione superiore che si muove attraverso il vostro corpo fisico, allora vorrete continuare ad avere quell'esperienza e potete diventare uno strumento di questo Universo benevolo che sta cercando più persone fra voi che siano pronte a cogliere in maggiore quantità il suo amore e la sua Luce. E nei piani di dimensione superiore ci sono così tanti esseri e collettivi che vogliono connettersi con quelli come voi che sono svegli e che sono pronti a fare i grandi cambiamenti nel vostro mondo che tutti voi volete vedere, cambiamenti che includono pieni e aperti contatti extraterrestri. Siete quelli che vengono invitati a occuparsi di quei cambiamenti con più facilità e più gioia.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi ".



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu