Il Consiglio Arturiano 9D. I Portali più Potenti a cui Avrete mai avuto Accesso. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. I Portali più Potenti a cui Avrete mai avuto Accesso.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. I Portali più Potenti a cui Avrete mai avuto Accesso.

https://bluedragonjournal.com/2021/02/24/the-most-powerful-portals-youll-ever-access-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-counci l/

Tramite Daniel Scranton, 25 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo risvegliato tanti di voi ai Portali di energia che avete intorno e che aggiungiamo continuamente alla vostra dimensione per migliorare il nostro sistema di erogazione dell'energia. Vogliamo anche che riconosciate che questi Portali impallidiranno rispetto a quelli che aprirete al vostro interno e tutt'intorno a voi quando sceglierete di attingere a quelle abilità. Avete accesso a così tanto amore, gioia, abbondanza, creatività, download di informazioni, attivazioni, aggiornamenti e armonizzazioni, e non vogliamo che crediate di dover aspettare noi, o qualsiasi altro Essere o Collettivo in tutto l’Universo, per ricevere.

Preferiremmo di gran lunga vedervi credere in voi stessi piuttosto che vedervi dare via tutto il vostro potere a quelli come noi, anche se ci sono così tanti Esseri e Collettivi in questo Universo che vogliono davvero aiutare l'Umanità. In definitiva, ciò che ci sforziamo di fare è creare Maestri lì sulla Terra. Vogliamo che tutti voi sperimentiate la vostra Maestria e desideriamo che siate tutti in grado di attingere a qualsiasi energia desideriate tutto il tempo, grazie alla consapevolezza delle vostre capacità.

Sedetevi semplicemente, in silenzio, con gli occhi chiusi, e stabilite l’intento di aprire un Portale che vi fornirà tutte le energie che desiderate, qualunque aggiornamento, qualunque attivazione, qualunque vibrazione vogliate mantenere. Avete questo potere tutto il tempo e vogliamo solo che voi lo riconosciate. Nel frattempo, ovviamente, Madre Terra, il vostro Sole e tutti noi che siamo le vostre Cheerleader in tutto l'Universo vi aiuteremo, ma vogliamo anche aiutarvi ad abituarvi a ricevere. Vogliamo che tutti voi vi sentiate più coinvolti nel flusso, e certamente vogliamo che sentiate che meritate di ricevere qualunque cosa questa vita vi abbia stimolato a determinare il vostro desiderio.

Una delle migliori esperienze che potete avere sulla Terra in questo momento è evocare energia, e poi far muovere quell'energia attraverso il vostro corpo fisico, farvi circondare e riempire il vostro campo energetico. Potete farlo adesso. Non dovete aspettare noi o altri Esseri o Collettivi e le nostre promesse di ciò che possiamo darvi e vi daremo. Non dovete aspettare un equinozio, un solstizio o qualsiasi altro Portale che avete nel vostro anno solare. Potete aprire i Portali con la vostra volontà e potete ricevere ogni volta che siete in uno stato rilassato, ogni volta che siete aperti e possibilmente anche gioiosi.

Per favore, non aspettate che qualcuno vi dia il segnale che dice: "Adesso è il momento". Decidete voi e dimostrate a tutti noi nei Regni Superiori di cosa siete capaci, in modo da poter aumentare i livelli e la quantità di energie che inviamo nella nostra prossima grande erogazione.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu