Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando.

https://www.youtube.com/watch?v=dNBKJgdmod0

Via Daniel Scranton, 18 gennaio 2021.

( Rainbow Wave of Light )

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo il massimo rispetto per l'umanità perché il percorso che avete scelto è pieno di più sfide di quante nessuno di noi vorrebbe considerare di affrontare, qui nei regni superiori. Vi vediamo come pionieri desiderosi di esplorare le profondità dell'oscurità e le profondità della disperazione, e tutto allo scopo di avere nuove esperienze che avrebbero portato all'ulteriore espansione della Sorgente. Ora, mentre lo diciamo, vogliamo ricordarvi che siete la Sorgente. La Fonte non è un Essere che esiste al di fuori di voi; La Fonte è dentro di voi, e così è tutto il resto.

Quello che sappiamo essere molto difficile per tutti voi è l'accettazione della verità che anche una persona o una convinzione che disprezzate esiste dentro di voi e non è separata da voi. Ciò significa che l'umanità ha bisogno di umiltà per arrivare al passo successivo nell'evoluzione della vostra coscienza. Non potete semplicemente stare in alto sopra tutto su un arcobaleno e guardare tutti gli altri dall'alto. Non cadete nella trappola di pensare di aver capito tutto, di fare tutto correttamente e di avere tutte le credenze e le informazioni giuste. Sarebbe noioso, ostacolerebbe la vostra crescita e sarebbe un tipo di esperienza di morte che in realtà non esiste.

Non smettete mai di crescere. Non smettete mai di espandervi e non smettete mai di diventare quello che veramente siete. Per fare tutte queste cose, avevate bisogno che esistesse la fine dello spettro, che fosse più lontana dalla Sorgente, più lontana dalla luce e dall'amore che è la vostra vera natura. Cosa c'è di più simile alla Sorgente che essere in grado di amare l'oscurità e coloro che operano nell'oscurità? Se comprendete veramente qual è il cambiamento nella coscienza, allora sapete che non si tratta solo di un lampo solare e tre giorni di oscurità. Se sapete davvero di cosa si tratta, allora sapete che il vero evento è che state diventando più simili alla Sorgente di Energia, e questo significa riconoscere che è tutto dentro di voi, anche quelli che volete condannare, anche le convinzioni che non potete capire come chiunque potrebbe anche intrattenere.

Ancora una volta, avete il nostro rispetto e ammirazione, perché mentre vi descriviamo cosa vi viene chiesto di fare, ci rendiamo conto di quale enorme montagna è da scalare, specialmente quando uno di questi esseri che rappresenta la vera oscurità vi ha danneggiato qualcosa o qualcuno che amate. Direste che non è giusto e che non dovrebbe esserlo, ma fa parte del vostro viaggio e del viaggio di tutti gli altri per sperimentare alcune cose davvero orribili durante il corso delle vostre vite sul pianeta Terra.

Ora, la maggior parte di voi ha avuto quelle esperienze davvero terribili nelle vite passate, ed in questa vita, siete destinati a cancellare quei traumi. Anche questo non è un compito invidiabile a cui esserne iscritti e, ancora una volta, è difficile per noi persino immaginare di aver fatto quella scelta. Ma l'avete fatta, e sappiamo che l'avete fatta perché siete lì. E se siete lì, allora avrete anche la gara più grande possibile. Potete essere sul pendolo quando oscilla verso la luce, portando voi ed il resto dell'umanità con esso, a cui tutti appartenete. State diventando il vostro sé superiore, e state diventando di 5D, e sapevate esattamente cosa stavate facendo quando avete scelto quel viaggio.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu