Il consiglio Arturiano 9d. Non state solo ad aspettare l'evento / flash solare. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il consiglio Arturiano 9d. Non state solo ad aspettare l'evento / flash solare.

Sananda, Esu,Kathryn
 


Il consiglio Arturiano 9d. Non state solo ad aspettare l'evento / flash solare.

https://tinyurl.com/yaax8ltz

Da Daniel Scranton,  8 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esaminato ed esplorato i vari modi che tutti voi avete di far entrare i vostri sé superiori e diventare quella versione di 5D di voi stessi che siete destinati a diventare a tempo pieno. Abbiamo notato che molto probabilmente lascerete che il vostro sé superiore prenda il controllo durante i periodi in cui ridete, giocate e lasciate andare tutte le responsabilità che avete, tutte le preoccupazioni e persino tutti gli obiettivi che vi siete prefissati voi stessi.

Voi diventate il vostro vero io quando lasciate semplicemente andare tutto ciò che vi ha impantanato e vi ha impedito di godervi appieno la vostra vita. Osserviamo anche a coloro che si stanno sforzando così tanto di diventare se stessi superiori, di ascendere prima che il momento sia quello giusto. E vediamo quegli individui che lottano per la maggior parte persino per intravedere quell'energia di 5D. Ora, ciò che vi stiamo dicendo è che è possibile vivere, agire, pensare e conoscere come fa il vostro sé superiore mentre siete ancora lì nella 4D, in attesa che il resto dell'umanità sia pronto a spostarsi. E stiamo anche dicendo che ci sono quelli che stanno lottando e cercando di liberarsi dai limiti della 4D prima che siano pronti a farlo, e certamente prima che il resto dell'umanità sia pronto.

Dovreste aver scoperto attraverso le vostre prove e tribolazioni a questo punto della vostra vita che il cercare e lo sforzo di solito vi tengono bloccati proprio dove siete, mentre lasciarsi andare, arrendersi e cercare la gioia nel momento sono le chiavi per sbloccare il regno del Paradiso che esiste in voi. Siete lì per provare e riprovare, in modo da poter arrivare a questa realizzazione da soli. Vuoi notate quanto è più facile la vita quando lasciate che le cose si svolgano nel loro tempismo perfetto e siete lì per godervi il viaggio. Siete lì per godervi la corsa verso il regno di 5D, la gamma di frequenze di 5D. E così, anche con tutto il caos e tutte le turbolenze che state vivendo sul pianeta Terra in questo momento, dovete ancora trovare un modo per alleggerirvi, se volete riuscire a superare questo con la sanità mentale.

Dovete semplicemente lasciarvi andare adesso per cercare di capirlo, provare a valutare la colpa, provare a vedere schemi e collegare punti. Andate fuori e divertitevi. Questa è la nostra ricetta per tutti voi. È così che vi ispirerete, ed è sicuramente così che avrete un assaggio di quello che sarà il vostro sé superiore, il vostro sé di 5D, proprio qui e proprio ora, senza bisogno di un evento o di un lampo solare . Concedetevi quel gusto e vedrete quanto è dolce quando cercate più opportunità di ridere, cantare, suonare e provare gioia nella vostra vita in tutte le sue molteplici forme.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo avuto piacere a metterci in contatto con voi."






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu