Il Consiglio Arturiano 9D. Un Avvistamento di Massa di UFO e Unità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Un Avvistamento di Massa di UFO e Unità.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Un Avvistamento di Massa di UFO e Unità.

https://tinyurl.com/y5oba5e3

tramite Daniel Scranton, 10 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esaminato le possibilità che si trovano di fronte all'umanità in questo momento e dobbiamo dire che siamo molto soddisfatti delle linee temporali che avete messo insieme.

Sappiamo che molti di voi continuano a desiderare il contatto extraterrestre, e vogliamo che sappiate che il modo in cui vi siete comportati tutti ultimamente vi ha avvicinato a quel tempo in cui avrete un contatto extraterrestre pieno e aperto per tutti.

Ci sono molti di voi che hanno avuto i propri incontri, le proprie esperienze e hanno fatto un lavoro meraviglioso per acclimatarsi alle energie degli E.T., riscontrando che ci sono nuovi piani per gli avvistamenti di astronavi nei vostri cieli. Avrete più esperienze in cui gli umani si riuniranno per osservare i cosiddetti UFO nel cielo e meravigliarsi della loro bellezza e dei loro movimenti.

È vero che la prova della vita extraterrestre unificherà il collettivo umano, perché comincerete a vedervi tutti come un'unica razza, e questo è molto importante per l'umanità. È importante che mettiate da parte le vostre differenze e vi rendiate conto che avete tutti gli stessi sentimenti, le stesse emozioni. La vostra capacità di emozionarvi vi connette in un modo molto reale l'uno all'altro, energeticamente. E così, anche se non siete d'accordo a livello mentale, se doveste avere una conversazione reale sulle vostre emozioni, vi rendereste conto che siete tutti uguali, eppure meravigliosamente variegati e differenti allo stesso tempo.

Ora, abbiamo già parlato di un calendario per un contatto extraterrestre completo e aperto in precedenza, e vogliamo che sappiate che vi siete avvicinati a quell'esperienza.

Vi siete avvicinati ad uno sbarco di massa di navi in tutto il mondo, ed è perché molti di voi chiedono un evento umano unificante per riunirvi tutti, per mettere da parte quelle differenze mentali in modo che possiate abbracciarvi l'un l'altro come membri di una razza umana, un collettivo umano, un bellissimo gruppo di esseri che stanno vivendo un'esperienza umana allo stesso tempo sullo stesso pianeta.

Inizierete a vederlo in questo modo su scala molto più ampia quando avrete questi avvistamenti e vi unirete per osservare i vostri amici provenienti da tutta la Galassia.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi. "








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu