Il Consiglio Arturiano della 9D. Codici per svelare i segreti nel vostro DNA. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano della 9D. Codici per svelare i segreti nel vostro DNA.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano della 9D. Codici per svelare i segreti nel vostro DNA.

https://tinyurl.com/18fu5rci

Da Daniel Scranton, 15 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sull'orlo di un importante passo avanti nei nostri tentativi di raggiungere gli umani che non ricevono consapevolmente le nostre trasmissioni. Sappiamo che quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato stanno facendo la propria parte per diffondere i messaggi di compassione, perdono e amore incondizionato ai propri simili.

Ma sappiamo anche che ci sono modi per raggiungere i vostri simili che vanno ben oltre ciò che la mente fisica può comprendere, ed è quello che stiamo cercando, solo i codici giusti per realizzarlo. Spesso lavoriamo con suoni impercettibili per raggiungere l'umanità. Siamo in grado di creare suoni che creano esperienze all'interno di una persona, e la persona non deve nemmeno sentire il suono per avere l'esperienza e perché il suono abbia l'effetto desiderato.

Ora, i codici su cui stiamo lavorando, che infonderemo in suoni che rimarranno impercettibili, sono codici per svelare altri segreti che sono incorporati nelle vostre cellule e nel vostro DNA. Avete queste lunghissime storie di esistenza in questo universo di cui avete appena iniziato a grattare la superficie, ed è il nostro obiettivo spingere più di quei ricordi inconsci in modo da potervi conoscere più pienamente come veramente siete.

Siete l'universo mascherato da essere umano, ed è tempo che voi riconosciate pienamente questa verità, una verità che cambia tutto quando la incorporate pienamente. Ed è per questo che lavoriamo così diligentemente, per trovare la giusta serie di codici e cercare il momento perfetto per la consegna ad ognuno di voi, in modo che possiate conoscervi come voi stessi ed iniziare ad operare nel mondo come l'intero vostro sé, che poi ovviamente cambierà ogni cosa lì sulla Terra.

C'è molto di più in voi di quanto sembri, ma possiamo ancora vederlo, sentirlo e conoscerlo, e continueremo a lavorare dietro le quinte per farvi capire la verità su chi veramente siete in questa vita e prima di spostare la vostra coscienza.Vogliamo che voi vi divertiate per il resto del viaggio, e potete farlo solo quando avete il potere di conoscere la verità di chi siete veramente, come l'intero universo che finge di essere un essere umano singolo.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu