Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton – 25-agosto-2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto interessati alla percezione della realtà che ciascuno di voi ha come individuo. Stiamo notando che c'è più diversità che mai sulla Terra in termini di come vedete come stanno andando le cose. C'è bisogno di quell'individualità all'interno di un Essere enorme quanto la Sorgente. Quello che vi incoraggiamo a fare con la vostra prospettiva unica è riconoscerla come vostra. Vi invitiamo a notare che avete determinati pregiudizi, determinati filtri, certe convinzioni che vi danno una visione ristretta della realtà che state percependo. Queste non sono cose negative, ma sono fattori che non tutti stanno prendendo in considerazione in questo momento.

Ad esempio, se avete qualche problema con l'autorità e l'essere perseguitati, è più probabile che crediate ad una storia che viene raccontata su Internet su come vi viene mentito, come siete manipolati e controllati, specialmente in questo momento. Se credete negli ideali di un partito politico, allora è più probabile che crediate a qualcosa di potente e positivo in qualsiasi partito in cui credete. Ed è anche più probabile che crediate in una storia piuttosto negativa nella sua rappresentazione dell'altro partito.

È più probabile che crediate ad una storia che riflette la vostra realtà personale rispetto a quella che mostra una percezione completamente diversa. E ancora, questo va bene. Non c'è niente di sbagliato in questo. Vogliamo solo invitarvi a capire che i vostri simili hanno tutti questi pregiudizi percettivi e che questi pregiudizi vengono amplificati ogni volta che la posta in gioco viene alzata. Ogni volta che qualcuno si sente minacciato o sente che le vite di coloro che ama sono minacciate, la prospettiva di quella persona verrà ingrandita. Alzerà il volume della sua prospettiva. Inizierà ad urlare e scrivere cose in MAIUSCOLO.

Quello che vogliamo che voi tutti capiate in questo momento è che tutti si stanno anche aggrappando ad una sorta di trauma che deve ancora essere risolto. Non importa quanto siete svegli e consapevoli, avete ancora bisogno di rilasciare il trauma che avete dentro di voi, di questa vita e forse da molte vite passate. Solo perché il vostro trauma è diverso da quello di qualcun altro non rende la vostra prospettiva più giusta o più valida della loro. Solo perché le vostre paure sono diverse da quelle della tal persona, non vi rendono più giustificati di ciò di cui avete paura.

Ora è il momento di aumentare il livello di coscienza che c'è sul pianeta Terra, e ci arriverete solo quando potrete vedere come stanno soffrendo i vostri simili, in modo da poter andare oltre i loro post arrabbiati sui social media e focalizzarvi sul loro trauma. Voi che siete svegli siete quelli che devono essere i Guaritori. Siete voi a canalizzare quell'energia Pleiadiana che viene sempre a voi allo scopo di guarire tutta l'umanità.

E quando potrete inviare quell'Amore curativo e la Luce attraverso il vostro cuore e attraverso le vostre mani a qualcuno che vi ha appena urlato di indossare una maschera o di non indossare una maschera, sarà allora che saprete di aver preso ciò che l'umanità ha co-creato, e che voi siete cresciuti rispetto ad esso. Siete diventati più vicini all'essere il vostro Sé Superiore di 5D. E come abbiamo detto molte volte prima, ora è il momento. E quello che stiamo dicendo in questo istante è che ora è il momento di elevarvi al di sopra delle vostre differenze ed essere Amore, essere Luce, essere coloro che offrono la guarigione. Siate coloro che canalizzano quell'energia Pleiadiana a tutti i propri simili, indipendentemente da ciò che credono o non credono.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "

##############################################.

I Vostri Corpi di Luce Stanno Arrivando.

Il Consiglio Arturiano della 9D.

Canalizzato da Daniel Scranton 24-08-2020

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Noi abbiamo raggiunto un livello di coscienza che è semplicemente troppo alto per essere mantenuto in un corpo fisico. Qualsiasi corpo fisico con cui tenteremmo di essere completamente allineati dovrebbe essere enorme e sembrerebbe molto limitante, molto restrittivo. E così, ci godiamo il nostro stato non fisico. Molti di voi stanno cominciando a pensare allo stesso modo riguardo al proprio corpo fisico. Vogliono essere liberi da esso perché si sentono limitati, non perché vogliono morire o cessare di esistere. Quelli di voi che sono svegli sanno che non cesseranno mai di esistere.

E sapete anche che vi state trasformando. State diventando di dimensione superiore. State trattenendo più Luce nei vostri corpi fisici, perché la vostra coscienza lo rende possibile. Alzare il livello della vostra coscienza vi apre. Lasciate andare la paura e lasciate andare la tensione. Lasciate andare la vostra cautela e tutto il resto; lasciate che la Luce si riversi su di voi e attraverso di voi, trasformando i vostri corpi fisici in Corpi di Luce.

Questo è un procedimento. Non è qualcosa che accade tutto in una volta e non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È qualcosa che vi vediamo fare sempre di più in ogni momento. È per questo che alcuni di voi sentono di aver bisogno di meno cibo o si sentono attratti solo da cibi che contengono molta Luce in essi. Ora, mentre proseguite in questo viaggio, scoprirete che non vi sentirete più intrappolati e limitati. Non vi sentirete nemmeno più attaccati al vostro corpo fisico, e questo sarà un sollievo. Ciò significa che avrete trasceso la vostra paura della morte, la vostra paura dell'annientamento.

In questo momento, tutto ciò che potete fare è prestare attenzione a come sentite le cose quando si muovono attraverso i vostri corpi fisici. Come sentite quel cibo che avete mangiato? Come sentite quell'informazione? Come sentite quella musica? Sembra più espandervi? Vi sta elevando? O vi sta abbattendo e vi fa sentire pesanti? Usate i vostri bei corpi per informarvi se muovervi verso qualcosa o allontanarvi da essa.

E siate aperti. Siate aperti a tutte le possibilità che avete di fronte. Siate aperti alla Luce e all'Amore che si riversa su di voi in ogni momento, e siate aperti a cambiare le vostre menti, perché questo è uno dei modi in cui elevate il livello della vostra coscienza. Meno siete attaccati ai vostri pensieri, convinzioni e idee, meglio è.

Più siete presenti, più è probabile che sentiate quell'espansività e che entriate in contatto con i vostri sentimenti. Dovete essere nel vostro corpo per sentire i vostri sentimenti. Quindi, per favore, accettate i vostri corpi così come sono ora, e sappiate che sono in procinto di trasformarsi in Corpi di Luce, e tutto sta accadendo grazie alla vostra volontà di aumentare il livello della vostra coscienza mentre vi muovete nelle vostre vite.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu