Il Consiglio dei Maestri Ascesi: Nascita del Cristo Bambino Dentro di Voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio dei Maestri Ascesi: Nascita del Cristo Bambino Dentro di Voi.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Consiglio dei Maestri Ascesi: Nascita del Cristo Bambino Dentro di Voi.

27-12-19 -  http://walktheearthasalivingmaster.com/PMM.htm

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Nascita del Cristo Bambino dentro di voi.

Sia che celebriate il tempo glorioso di Cristo o un altro giorno Sacro, questo è il momento di dare alla luce il Santo Cristo Bambino dentro di voi. Perché il Cristo non si riferisce ad un Gesù storico, ma piuttosto allo stato di coscienza di quando ritornate alla consapevolezza che siete un Figlio amato di Madre / Padre Dio, e che la vostra essenza è formata dallo stesso Amore incondizionato e pura Luce della Fonte del Creatore, con le stesse qualità di pace, bontà, armonia e creatività illimitata per manifestare una vita di gioia.

Proprio come Gesù il Cristo, che ha imparato dai suoi anziani Esseni a connettersi con la magnificenza della Presenza di Dio al suo interno, la quale gli ha permesso di guardare fuori dagli occhi della sua stessa Divina Presenza e vedere la Presenza di Dio negli altri, consentendo loro di guarire sé stessi. Anche voi avete la capacità di connettervi col vostro Sé Divino interiore e creare miracolose trasformazioni, a cominciare da voi stessi.

Il Consiglio dei Maestri Ascesi.

L’amato Cristo Gesù non è venuto per essere adorato, ma come vostro Fratello Maggiore per mostrarvi il modo di riconoscere il Santo Cristo Bambino dentro di voi, poiché tutti voi siete cari, amati, figli e figlie di Dio, pieni della stessa Verità, Bellezza e Bontà del Divino Creatore. Siete venuti tutti sulla Terra come pienamente degni, potenziati e amati, in possesso dell'Amore e della Luce di Dio. Come Gesù, siete venuti tutti per camminare sulla Terra come Maestri Viventi.

Ora è il momento di riconoscere e celebrare la Presenza del Cristo Bambino dentro di voi.

Come si fa a farlo? Riconoscere la verità di voi stessi è questa pura Presenza di Dio; questo è il vostro vero Sé senza alcuna limitazione;  puramente degno, amato, amabile e meritevole di tutte le cose buone che siete venuti a creare e sperimentare. Voi non siete le vostre limitate convinzioni negative, paure o dubbi; queste sono tutte creazioni umane che non riflettono la magnificenza del vostro Sé-Dio, non più di quanto non riflettano la verità di Dio Madre / Padre da cui siete nati originariamente, dal cuore e dalla mente della Sorgente Creatrice.

Ora è il momento di affermare la vostra Santa Nascita e accettare la vostra eredità spirituale per co-creare con la Presenza di Dio nella vostra espressione unica in un corpo fisico sulla Terra. Potete far nascere il Cristo Bambino dentro di voi mentre vi allineate coscientemente con la Divinità al vostro interno, con il vostro Vero Sé, e guardate fuori dagli occhi del vostro Sé Divino, come fece vostro fratello Gesù, per vedere la Presenza di Dio nell'altro. Perché lui non vedeva mai cosa c'era di sbagliato in chi aveva davanti: la mancanza, o la limitazione, o qualsiasi malattia o disturbo che avrebbe potuto avere. Invece lui vedeva solo la perfezione, la pura Luce di Dio nell'altro, che gli permetteva di risvegliarsi al proprio vero Sé, la Presenza di Dio al suo interno.

Questa è la vostra opportunità in questa Stagione Santa di Cristo. Ora è il momento di lasciare che l'amore incondizionato del vostro vero Sé Divino fluisca attraverso di voi verso tutti i vostri cari, la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri vicini, i vostri colleghi di lavoro, la vostra comunità e fuori nel mondo. Ora è il momento di iniziare a vedere tutto nel vostro mondo attraverso gli occhi del vostro Sé Cristo, vedendo solo la Luce, la Verità di tutti gli altri come il loro Vero Sé Divino.

Lasciate che le qualità Divine di Compassione, Perdono, Unità e Armonia, trasformino qualsiasi comportamento passato dell'ego, di giudizio, colpa, critica o non perdono, che creano conflitto e separazione. Lasciate che le qualità del Cristo di Amore e Illuminazione si espandano e trasformino la vostra prospettiva, dalla limitazione, mancanza, paura, avidità e uso improprio del potere, per onorare e rispettare tutti i molti volti di Dio, che quindi creino soluzioni vincenti reciprocamente potenziate, abbondanza per tutti e pace sulla Terra.

Vi invitiamo a regalarvi il massimo dono di questa Stagione Santa: la nascita e la celebrazione del Cristo Bambino dentro di voi, che trasformerà la vostra vita in un istante. Come Cristo in voi, ponete ogni pensiero sul vostro cuore e parlate e donate solo dal vostro cuore ciò che vi riempirà di Amore e Gioia. Perché mentre date il dono dell'Amore e della Gioia a tutti quelli che vi circondano, questo è ciò che vi ritornerà un milione di volte nel nuovo anno. Ricordate: questo è il vostro momento di iniziare a camminare sulla Terra come un Maestro Vivente.

Vi avvolgiamo nell'Amore Incondizionato e nella Luce Brillante di Cristo e vi inondiamo con tutta la gratitudine dei nostri Cuori per aver scelto di essere un'espressione unica della Presenza incarnata di Dio sulla Terra in questo momento cruciale del risveglio e dell'Ascensione dell'Umanità in una Nuova Terra e una nuova Era d'Oro di Libertà.

Vi amiamo oltre misura e siamo distanti solo un pensiero.
Il Consiglio dei Maestri Ascesi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu