Il Divino Padre Cristo Michael Madre Maria. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino Padre Cristo Michael Madre Maria.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Divino Padre Cristo Michael ha un breve messaggio.
Madre Maria. L'imminente prosperità e liberazione del pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Padre Dio ha detto che le energie attuali sono estremamente volatili e hanno bisogno di un'attenta attenzione. Il Padre Cristo ci ha chiesto di fare in modo di fare il nostro lavoro di Luce, e di portare l'amore divino e la luce nelle regioni in cui è più necessario.

"Il  Divino ha un piano per il momento che sta per arrivare", ha detto. Egli insiste sul fatto che ci si concentra sulle energie attuali, e costruendo le condizioni affinché il collettivo possa avere un tempo più agevole. Le energie che stanno arrivando sul pianeta stanno facendo il loro lavoro nello svegliare il collettivo e per portare il pianeta a casa. "Voglio che il pianeta vada a casa" ha detto. E questa energia farà il servizio.

Sì, ci saranno delle difficoltà e degli sconvolgimenti, e Gaia avrà degli alti e bassi. Questa è la natura dell'ascensione planetaria. Il pianeta ha fatto questo tipo di rimpasto molte volte in passato. E' solo ora che abbiamo una grande popolazione, ed è per questo che il Divino ha mandato qui una grande squadra di Lavoratori della Luce per aiutare le anime del pianeta a raggiungere il regno più alto. Il pianeta andrà in questo processo senza andare in bancarotta.

Quindi, ascoltate il messaggio dal Divino e state tranquilli. Lasciate che siano le energie a fare il lavoro. Sappiate che tutto quello che sta succedendo è nel piano. Non c'è nessun incidente nella squadra del Divino. Lasciate che il Divino finisca il lavoro, e lasciate che il pianeta finisca il processo di rilascio senza interferenze. Io sono vostro Padre e sono con voi. E cosi' sia.

#################################################.

L'imminente prosperità e liberazione del pianeta.

Madre Maria dice,

Carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi per darvi un breve aggiornamento. Il Divino ha lavorato sull'aspetto economico dell'Ascensione. Ci sono forze avide che sono ancora pienamente in attività, causando una grande disparità e sofferenza in tutto il pianeta. La ragione per cui questa situazione è ancora in atto è perché ci sono forze ed energie che devono essere rimosse, e noi, il Divino, dobbiamo ancora prendere delle misure per farlo. In altre parole, il tempismo è tutto.

Abbiamo aspettato il perfetto tempo Divino, e ora che è arrivato, noi, il Divino, abbiamo dispiegato i nostri Operatori di Luce in tutto il pianeta e ci sono Operatori di Luce il cui unico scopo è rimuovere queste forze avide. Questi Guerrieri Spirituali sono stati chiamati e dispiegati in un progetto così Divino che possono catturare le energie avide in un battito cardiaco. Che progetto straordinario!

Il Divino ha lavorato letteralmente su questo negli ultimi due mesi circa e ora abbiamo fatto il primo passo. Abbiamo schierato il nostro meglio dei più valenti Lavoratori della Luce per sbarazzarci dell'energia avida che è così diffusa sul pianeta. Il loro tempo è andato. Abbiamo finito di aspettare. Il Divino interviene con persuasione. Adesso è tempo di agire. Dobbiamo andare avanti e il pianeta e l'Umanità hanno bisogno di prosperità e liberazione economica. Siamo qui e siamo pronti.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni e settimane, il Divino si concentrerà sulla liberazione degli aspetti economici del pianeta. I nostri Lavoratori della Luce sono pronti. Sono a posto. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, rimuoveremo le forze avide dal pianeta. Libereremo gli schiavisti economici e porteremo prosperità e abbondanza ai nostri Lavoratori della Luce e all'umanità.

Ne abbiamo avuto abbastanza. È ora. Lavoriamo insieme, carissimi. Portiamo al pianeta la liberazione che merita e liberiamo i nostri fratelli e sorelle. Lasciate che l'intero pianeta festeggi, celebri la prosperità e celebri l'unità. È ora. Facciamolo insieme, carissimi. Sono Madre Maria. Vi amo. Così sia.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu