Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino. Importante annuncio divino, 27 ottobre 2021

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 27 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, le energie sono molto intense in questo momento. Il processo di rimappatura del pianeta Terra è iniziato. La nostra comunità di lavoratori di luce sente le intense energie e sa anche che è arrivato il momento del servizio.
Proprio oggi, Madre Dio ha evocato tutte le anime del pianeta. Madre Divina ha informato tutte le anime che il tempo storico è arrivato. La ricostruzione di Gaia è iniziata. Le anime sul pianeta devono seguire i contratti dell'anima e fare ciò che devono fare secondo il contratto dell'anima.

Secondo i contratti d'anima e le registrazioni akashiche sul pianeta, ci sono un gran numero di anime per cui è dovuto il tempo di lasciare il pianeta. Madre ha informato queste anime che il loro tempo è dovuto, ed ora, di lasciare il pianeta. C'è anche un gran numero di anime che si sono iscritte a questo procedimento di ascensione fisica. Tuttavia, a causa di varie ragioni, queste anime non riescono ad arrivare alla 5D o al regno superiore. Ed ora il loro tempo per provare è finito. Il Divino ha informato queste anime che il loro momento di partenza è arrivato.

Nella comunità dei lavoratori della luce, il Divino riorganizza i lavoratori della luce secondo quale sia il contratto della loro anima e come hanno fatto secondo il loro personale piano divino ed il piano divino complessivo. Il Divino dice che ci sono un numero significativo di operatori di luce che non sono in linea con la loro missione e con il piano divino complessivo. Il Divino ha intrapreso azioni per assicurarsi che questi operatori di luce eseguano i loro contratti di anima e svolgano il loro lavoro di luce.

Tra questi operatori della luce, c'è anche un gruppo di importanti operatori della luce che hanno ritardato la loro missione. Di conseguenza, il piano divino complessivo ha ritardato, il processo di ascensione di Gaia è stato trascinato e sono stati fatti danni. Secondo le leggi spirituali, qualsiasi essere che infrange le leggi spirituali e interferisce con il piano divino dovrà affrontarne le conseguenze. Il Divino sta pesando le conseguenze causate dalla mancanza di azioni di questi importanti operatori della luce, e deciderà cosa fare nei circa prossimi giorni.

Il Divino dice che l'incontro dell'anima di oggi è stato molto produttivo. Madre Divina ha dato tutte le informazioni alle anime che avevano bisogno di sentire. Le chiamate di clarion vengono inviate anche alle anime a cui il tempo è dovuto. Anche il pianeta Terra era coinvolto nell'incontro di oggi. Gaia ha ringraziato le anime la cui missione è aiutarla. Madre Terra ha imparato le missioni che sono legate a lei, e le anime che la stanno aiutando nel processo.

Il Divino è soddisfatto dell'incontro e del risultato della conversazione. Nei prossimi mesi, ci saranno un sacco di anime che lasceranno il pianeta secondo i loro contratti di anima. Il processo di rimappatura di Gaia è anche progettato per alcune anime che se ne andranno. Anche le anime che hanno fatto esperienza, se ne andranno in questo frangente. E questo è il progetto. Anche le anime che hanno fatto la loro parte dell'opera divina se ne vanno secondo il disegno divino. E tutto è secondo il progetto ed il piano divino individuale ed il piano complessivo di Gaia.

Nel tempo a venire, in cui il procedimento di rimappatura di Gaia si fa serio e intenso, le anime i cui fini contrattuali sono tali, se ne andranno, e le anime che hanno svolto i relativi compiti individuali stanno lasciando il pianeta. Il Divino vuole dare a queste anime un buon addio. E la Divina vuole ringraziarli per la loro missione ben fatta e il viaggio ben percorso.

Amore divino e benedizioni per tutti.
Linda Li. Così è.







Torna ai contenuti