Il Divino. L'equilibrio femminile maschile. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino. L'equilibrio femminile maschile.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Divino. L'equilibrio femminile maschile.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1354932708043732&id=100005810473257

Da Linda Li, 20 marzo 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. E' evidente che nonostante gli annunci e i molti inviti a procedere che i Celesti, o il Divino, come dice Linda, ci hanno inviato, esiste ancora un freno all'annuncio della Divulgazione, che aprirà il flusso di informazioni che tanto aspettiamo tutti.)

Vorrei ripubblicare il seguente scritto. Il messaggio è molto rivelatore e stimolante. Ci impone di pensare e riflettere sulla nostra consapevolezza e a volte sui giudizi.

Piaccia o no, noi umani tendiamo a giudicare indipendentemente da quanto tempo sei stato sul sentiero spirituale o quanto avanzato pensi di essere. Alla fine della giornata, ci sono parti nascoste di noi stessi di cui non siamo nemmeno consapevoli. E queste parti nascoste del sé si presentano spesso per criticare qualsiasi cosa ritenga diversa o indifferente. A volte queste parti possono essere non guarite da schemi di vita passate e da ferite e danni. Altre volte, possono essere il modo in cui ci hanno insegnato o siamo stati influenzati. Ed è quello che siamo e perché siamo così come siamo al momento.

Tuttavia, affinché il Sé Divino ed il collettivo siano guariti ed equilibrati, dobbiamo guardare nelle parti nascoste di noi stessi e scavare lo sporco, anche se ciò significa che ci apriamo ampiamente e diventiamo nudi nel nostro pensiero e giudizio . Questo è l'unico modo in cui possiamo essere totalmente guariti e diventare completi. Collettivamente, noi, il Divino Femminile stiamo ancora facendo la danza equilibrante. A volte siamo equilibrati. Altre volte siamo lontani, a sinistra o a destra. Proprio come quando trattiamo con Donald Trump, raramente possiamo controllarci e stare nel mezzo.

Il Divino ha assegnato a Trump il compito di annunciare la Divulgazione Finale. È lui che annuncerà la nostra presenza Divina e l'Ascensione di Gaia. Per questo, il Divino ha lavorato intensamente su di lui, e solo recentemente il Divino afferma che è giunto il momento per la divulgazione finale.

Sì, se noi, collettivamente, avessimo potuto accettare ciò che Trump presenta e cogliere l'occasione per curare le vecchie energie ed il paradigma patriarcale, faremmo un grande favore al Divino e all'umanità. E la Divulgazione Finale sarebbe più facile e rapida.

Ma, collettivamente, perché alcuni di noi sono ancora appoggiati sul lato sinistro o sul lato destro, e ciò significa che noi, il Divino femminile, avremo più perdono da fare. Dobbiamo guarire le ferite e i danni, guarire il passato e perdonare i modelli e le energie patriarcali repressivi.

Solo finché noi, collettivamente, guariamo e perdoniamo il patriarcato, possiamo portare il Divino maschile in linea.
Anche il Divino maschile è stato represso. Ogni volta che un uomo mostra il suo lato gentile, sta rischiando di essere chiamato debole e femminile. Noi, il Divino femminile, possiamo guardare dentro di noi e identificare la mascolinità ferita. E anche la guarigione del Divino maschile deve avvenire.

Oltre al lato maschile, anche noi, il femminile Divino, siamo spesso fraintesi e male interpretati, e talvolta maltrattati. Tutte queste percezioni errate e condizioni ci hanno in qualche modo confusi riguardo alla Divina qualità femminile con modelli maschili. Il femminile è l'energia dolce e delicata. Il maschile è l'energia orientata all'azione diretta, ma tutti e due abbiamo entrambi ed entrambi sono ugualmente importanti nella nostra vita quotidiana.

Nel processo di guarigione del Divino femminile e del Divino maschile, spero che ognuno di noi possa guardarsi dentro e non giudicare noi stessi, ma accettare dove siamo e cosa abbiamo fatto in passato. Cercare di far avanzare entrambe le parti e danzare in equilibrio. Una volta che entrambe le parti saranno guarite, qualunque cosa faccia Trump, non infastidirà te e la tua bella danza. E non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
Ti amo. Linda.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu