Il dono dell'arcangelo Michele: la fede new age e legge del cerchio, legge del triangolo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il dono dell'arcangelo Michele: la fede new age e legge del cerchio, legge del triangolo.

Sananda, Esu,Kathryn

Il dono dell'arcangelo Michele: la fede new age e legge del cerchio, legge del triangolo.


https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/01/archangel-michaels-gift-new-age-creed.html?m=1

3 gennaio 2021, post su Facebook   
https://tinyurl.com/ybrydk2q

Tramite Ronna Vezane

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


1. Ama tuo Padre / Madre Dio con tutto il tuo Essere. Ama te stesso incondizionatamente come una Scintilla Divina del Creatore. Ama tutti gli altri come ami te stesso.

2. Sappi che sei un custode della Terra e di tutte le forme di vita che risiedono su di lei: la natura, i regni animale, elementale e Umano. Proteggi, preserva e onora tutte le espressioni di vita.

3. Vivi la tua vita con gioia e con la spontaneità e la meraviglia di un bambino. Cerca di lasciare un'eredità di amore e speranza. Goditi il ​​viaggio della vita e impegnati ad adempiere la tua missione terrena al meglio delle tue capacità.

4. Mantieni un costante atteggiamento di gratitudine e vivi ogni giorno come se lo Spirito fosse posato sulla tua spalla come osservatore. Pratica il non giudizio e cerca il bene in tutti.

5. Il tuo obiettivo è tornare all'equilibrio di corpo, mente e spirito. La polarità e la dualità non ti influenzeranno più quando percorrerai il sentiero di mezzo.

6. Cerca e sostieni la tua più alta verità, poi vivi la tua verità con integrità. Consenti agli altri lo stesso diritto.

7. Impara e usa le Leggi Universali della Manifestazione ~ gli strumenti dati da Dio che ti aiuteranno a creare la tua versione del paradiso sulla Terra.

8. Condividi con gli altri la saggezza che hai integrato: prima con l'esempio, poi con le tue azioni e infine con le parole.

9. Afferma il tuo Diritto di Nascita Divino: L'AMORE, LA GIOIA, LA PACE, LA SALUTE E L'ABBONDANZA che sono tuoi come un dono di nostro Dio Padre / Madre.

10. Ogni giorno, invoca la tua Possente Presenza IO SONO per illuminarti, guidarti e indirizzarti, quindi ascolta le SUE esortazioni interiori. Invoca il Possente Angelo del Perdono e la Fiamma Violetta alla fine di ogni giornata, per bilanciare, armonizzare e trasmutare qualsiasi energia discordante che hai proiettato quel giorno, rendendola così innocua, cosa che ti porta oltre le Leggi di causa ed effetto e in uno STATO DI GRAZIA.

Copyright: 2000/2021 - RONNA VEZANE
http://www.StarQuestMastery.com


#################################################.


LEGGE DEL CERCHIO * LEGGE DEL TRIANGOLO.

Gen 2021

https://www.starquestmastery.com/post/law-of-the-circle-law-of-the-triangle-lm-jan-2021

ARCANGELO MICHELE  tramite Ronna Vezane

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

IL CERCHIO RAPPRESENTA IL COMPLETAMENTO DELL'UNITÀ *

IL TRIANGOLO RAPPRESENTA CREAZIONE * COSTRUIRE * DIVENTARE

IL SEGNO DELL'INFINITO RAPPRESENTA IL FLUSSO INFINITO DELLA LUCE DIVINA.

Amati maestri, avete vissuto in un mondo irreale: un mondo di illusioni in cui la verità è stata distorta, alterata e persino cancellata al fine di portare via i vostri poteri dati da Dio e tenervi prigionieri in una "realtà" di paura, lotta e privazione.

Il piano principale del Creatore per questo Universo è immagazzinato nella vostra Mente Sacra, e la chiave per la saggezza delle Ere e l'abilità di diventare ancora una volta un maestro co-creatore sul piano terrestre è immagazzinata nel vostro Cuore Sacro. Questo è il motivo per cui abbiamo enfatizzato così spesso l'importanza di rimuovere lo scudo protettivo che avete posto sul vostro Centro Solare del Cuore eoni fa, in modo da non provare così tanto disagio emotivo.

Quello di cui non eravate consapevoli è che così facendo la vostra radiosità è stata notevolmente ridotta, poiché anche l'afflusso e il deflusso della Luce del Creatore Divino dal vostro Centro del Cuore Sacro sono stati notevolmente ridotti. Di conseguenza, non potreste più attivare le Particelle Adamantine della Luce del Creatore con puro intento d'amore dall'interno del vostro Cuore Sacro. Da allora in poi, avete avuto solo la Sostanza della Forza Vitale Primordiale a metà spettro con cui lavorare. La vostra Triplice Fiamma non poteva più divampare; perciò, anche le vostre capacità co-creative di manifestare diminuirono, e così iniziò la lotta per attingere ed usare i vostri attributi e talenti conferiti dal Divino.

Siete in un'era di grande inversione, rettifica ed espansione, in cui vi viene data l'opportunità di armonizzare tutta la negatività che avete creato personalmente con le iniquità che vi sono state imposte. Abbiamo spiegato che quando voi, Semi Stellari, avete iniziato il vostro viaggio nel grande vuoto e nell'Universo immanifesto, sono stati elaborati piani concepiti per il percorso di ritorno nei regni raffinati della Luce e tenuti in sospeso fino al momento appropriato e al raggiungimento di determinate condizioni.

Quel momento è arrivato e il piano è stato attivato nei primi anni '80 del tempo terrestre. Come sapete, ogni fase della vita dell'umanità e della Terra è cambiata radicalmente negli ultimi trent'anni. Amati, siate consapevoli che ciò che è accaduto nel recente passato è solo l'inizio di cambiamenti ancora più grandi, e ci stiamo sforzando di darvi tecniche, informazioni avanzate e insegnamenti, insieme ad ogni opportunità per attraversare le onde del cambiamento con facilità e grazia.

Abbiamo spiegato brevemente, in diversi modi, come avete rifratto in sfaccettature più piccole il vostro Atomo-Seme Divino di Fuoco Bianco della Coscienza Divina per prepararvi al vostro viaggio nei regni dell'esistenza più densi, a frequenza ridotta e di dimensione inferiore. Quando avete risposto alla Chiamata e avete accettato di far parte dell'esperimento sulla dualità e polarità all'interno dell'esperienza Sub-Universale, abbiamo anche discusso di come ogni Frammento della vostra Divinità si sia poi separato in due Scintille di Luce, una con attributi femminili e l’altra con caratteristiche maschili.

Ognuna di queste profonde separazioni è stata realizzata all'interno di una piccola Piramide di Luce creata espressamente per quello scopo. Il piano generale era a prova di fallimento; per ogni volta che avete diviso la vostra Essenza, avete lasciato una replica eterica in attesa del momento della riunificazione all'interno di una delle piccole piramidi di Luce. Queste Piramidi Personali sono sparse in tutto l'Universo in ogni Dimensione e in molte Sotto-Dimensioni.

Nostro Padre / Madre Dio, gli Elohim / Costruttori delle Forme e gli Arcangeli, hanno creato Piramidi di Luce viventi all'interno di ogni livello della Creazione in modo che voi possiate avere accesso ai mattoni della vita. Queste forme vivificanti danno accesso alle frequenze di Luce che sono componenti necessarie della trasformazione in modo che voi, come Esseri umani, possiate ritornare ad uno stato di coscienza superiore: il vostro stato Divino.

Siete ora in procinto di recuperare tutti i molteplici aspetti del vostro Sé-Anima all'interno della Terza e Quarta Dimensione in modo da poter avanzare verso una versione più grande, più dinamica ed espansiva del vostro Sé Superiore all'interno di un ambiente di Quinta Dimensione. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, la vostra Cellula Divina-Nucleo Diamante e la vostra Ruota Creativa del Fiore della Vita personale contengono una giusta quantità dei Dodici Raggi della Coscienza Divina per questa esperienza Sub-universale. Sono stati progettati in modo tale che quando sareste stati pronti per iniziare il viaggio di ritorno verso i livelli più alti di coscienza, avreste avuto accesso alla vostra DIVINITÀ A SPETTRO COMPLETO. Il vostro compito è attivare questi Raggi, incorporare le qualità di Dio e gli attributi che contengono, e quindi usare queste qualità e attributi per il massimo bene. C'è ancora molta confusione su cosa sia l'Anima, come funziona e dove risiede. È fondamentale che voi comprendiate l'intricato processo di riconnessione con i molti aspetti del vostro Sé Superiore. È anche importante che acquisiate chiarezza sugli insegnamenti più approfonditi che vi abbiamo dato riguardo ai molteplici Frammenti del Sé Superiore (ne avete molti, non solo uno) e al processo per incorporare queste molteplici Sfaccettature del Sé.

La Legge del Cerchio è stata iniziata in tutto questo Universo e l'impatto energetico di questo grande Pensiero Seme del Creatore Supremo sta ora operando in piena forza. Il tempo di espansione per questa fase della Creazione è giunto al termine e l'attuale fase del ciclo implica che il Creatore invii la SUA Essenza per incorporare TUTTO ciò che è stato creato durante questo particolare ciclo di espansione. È una fusione di tutta l'Essenza della Creazione equilibrata e manifestata in modo che il Creatore Supremo, gli Dei e le Dee Co-creatori in tutto questo Sub-Universo e tutti i Grandi Esseri di Luce possano CONOSCERE e SPERIMENTARE tutto ciò che hanno creato. Avete sentito molte volte il detto: "Come in alto, così in basso," e questa è una verità importante da ricordare. Proprio mentre state recuperando tutti gli aspetti della vostra Divinità, lo stesso processo di riunificazione si sta verificando nella Suprema Fonte del Creatore.

Le informazioni che abbiamo fornito per aiutarvi a recuperare le vostre capacità co-creative sono una duplicazione microcosmica del processo creativo in tutto l'Omniverso. Per prima cosa, dovete acquisire la capacità di attirare lo Spettro Completo della Luce Metatronica / Forza Vitale di questo Universo chiamata Particelle Adamantine, che viene irradiata nel Fiume della Vita dal Nucleo del Cuore di nostro Dio Padre / Madre. Diventa accessibile quando la vostra Firma Energetica è sintonizzata sul livello medio della Quarta Dimensione e superiore.

Per trarre vantaggio da questo dono Divino, dovete comprendere e applicare le Leggi Universali della Manifestazione e dovete attivare le Particelle Adamantine di Luce con la vostra pura intenzione prima che questa Essenza di Luce possa essere disponibile a fluire nel mondo. Per accelerare il processo, è importante che voi abbiate creato il vostro cerchio personale della Ruota del Creatore / Fiore della Vita intorno a voi, e lo abbiate riempito con il vostro grande progetto attentamente pianificato per il futuro. Successivamente, tramite il Respiro Infinito, la vostra intenzione focalizzata e azioni deliberate, il processo di manifestazione nel mondo materiale verrà notevolmente accelerato.

Il flusso e il riflusso della Creazione non hanno fine. C'è una pausa nel Punto di Quiete mentre i Pensieri Seme vengono formati e uniti, e l'Essenza della Vita viene attivata nella mente e nel cuore del Creatore e ad ogni livello della Creazione, fino a voi, un co-creatore umano sul pianeta Terra. Ciò si ottiene infondendo e attivando i Pensieri Seme con amore incondizionato. I Pensieri Seme vengono quindi espirati nel vuoto per manifestarsi nel mondo della forma. Questo processo continua attraverso ogni grande ciclo fino a quando non è il momento di iniziare il processo di ritorno e riunione. Tutta la Creazione è in procinto di essere incorporata nel grande Circolo Creatore della Luce Divina in previsione della prossima grande pausa del Punto di Quiete e del prossimo importante ciclo di espansione.

Siete nel bel mezzo di un processo di riunione cosmica, miei coraggiosi amici, e vi evolverete a tempo debito, in un modo o nell'altro. Dovete essere consapevoli che questo processo di trasformazione è un ciclo lungo e complesso, tuttavia, può essere un grande viaggio se approfitterete degli insegnamenti di saggezza e degli strumenti che vi stiamo offrendo. La LEGGE DEL CERCHIO afferma che ogni nuova impresa creativa deve iniziare dall'interno del Punto Quieto di Volontà e Potere, l'Essenza Centrale del Creatore e di ogni co-creatore.


La LEGGE DEL TRIANGOLO è un'altra importante componente della Creazione. Avete familiarità con il concetto di Trinità dalla vostra Bibbia: Padre, Figlio e Spirito Santo, che in realtà è l'aspetto maschile di Dio, il primo raggio della Volontà e del Potere Divini. Lo Spirito Santo è l'Aspetto Madre di Dio il cui Grembo Cosmico è stato infuso con i Pensieri Seme - Particelle Adamantine - dalla mente del Dio Padre. I Pensieri Seme vengono attivati con il Secondo Raggio di Amore / Saggezza dall'interno del Nucleo del Cuore della Madre Dio, e poi irradiati nell'Universo attraverso il Fiume della Vita, per essere usati dai Soli (Figli e Figlie del Paradiso) attraverso le qualità, gli attributi e gli aspetti del Terzo Raggio per creare mondi e cose meravigliose senza fine.

La forma piramidale, a tre o quattro lati, è il metodo con il quale si accede e si ottiene l'ingresso nelle Dimensioni di Luce superiori. I regni superiori funzionano all'interno di un triplice equilibrio, una Trinità di potere, il Sacro Fuoco della Creazione. La piramide a quattro lati è rappresentativa della dualità all'interno dei regni di esistenza di Terza e Quarta Dimensione.

Il potere della Trinità è stato una forza trainante in questo universo. L’Arcangelo Metatron, Lord Melchizedek e io, l'Arcangelo Michele, abbiamo avuto il privilegio di formare una Trinità di Coscienza all'interno di questo livello Universale. Portiamo ed IRRADIAMO in questo Universo gli aspetti e le qualità del nostro Dio Padre / Madre: Luce Divina * Saggezza Divina * Volontà Divina. La Trinità della Coscienza è una componente importante del processo creativo, poiché dovete usare gli attributi, le qualità e gli aspetti di tutti e tre i potenti Raggi Divini se desiderate diventare un co-creatore di successo della forma e competente a qualsiasi livello della Creazione.

Voi, Semi Stellari, vi siete uniti a molti gruppi, grandi e piccoli, in tutto l'Universo, e avete accettato incarichi speciali che dovevano essere svolti come gruppo in vari luoghi e in momenti specifici. Abbiamo accennato in precedenza che siete stati codificati con un innesco di tempo o di eventi - Atomi Seme di Memoria - all'interno del Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina, che sono stati o saranno attivati ​​al momento designato, o quando una parte specifica del Grande Piano dovrà essere avviato. Avete fatto parte di molti Atomi Seme delle Cellule Trinitarie, che consistevano in incarichi speciali del più alto ordine. Queste triadi sono solitamente composte da compagni d’Anima stretti, o Anime che hanno avuto molti incarichi speciali insieme in passato e si riuniranno anche in futuro. Gruppi di tre, nove e dodici si uniscono sempre più frequentemente durante questi tempi di riunione, e questo accadrà ancora più spesso in futuro.

Siete pronti ad espandere la vostra visione oltre il vostro piccolo mondo privato o realtà microcosmica? Siete pronti e disposti ad accettare la verità che voi influenzate tutti e tutto all'interno di questo Universo, in un modo o nell'altro, e che tutti sulla Terra e anche in ogni altro regno influiscono su di voi? Chiediamo a ciascuno: "Siete pronti ad usare i doni meravigliosi che sono il vostro Diritto di Nascita Divino? Quale sarà la vostra eredità per l'umanità e il mondo?"

Raggiungete le stelle, amati, perché non c'è limite a ciò che potete manifestare quando le vostre visioni sono in armonia con il Piano Divino per il massimo bene di tutti. Chiamateci e vi aiuteremo a rafforzare la vostra determinazione. Sappiate che siamo sempre vicini per ispirarvi, guidarvi e proteggervi e per irradiarvi l'amore del nostro Dio Padre / Madre.

IO SONO l'Arcangelo Michele.
Trasmesso tramite Ronna / Sacro Scriba


IRRADIARE LE PARTICELLE ADAMANTINE NELLE MOLTE PIRAMIDI DI LUCE CHE AVETE CREATO
RONNA  / SACRO SCRIBA

ORA VI OFFRIAMO UN PREZIOSO REGALO.  COME SERVITORI DEL MONDO,

VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE QUESTA BENEDIZIONE CON IL MONDO.

Se lo desiderate, prima di addormentarvi, entrate nella vostra piramide personale di Luce. Sdraiatevi sul vostro tavolo di cristallo, dove c'è una Replica Eterica della vostra Anima / Sé Superiore. Immaginate un flusso di Luce che fluisce dalla vostra Piramide Personale verso l'alto nella Piramide Mondiale. Seguite quel flusso di Luce e immaginate un'altra Replica Eterica del vostro Sé dell'Anima sulla vostra sedia di cristallo personale all'interno della Piramide Mondiale. Queste repliche eteriche di voi stessi, d'ora in poi, rimarranno al loro posto in modo che il flusso della Luce del Creatore possa fluire liberamente avanti e indietro tra le diverse Piramidi che avete creato. Ci sarà anche un flusso di Luce più piccolo che irradierà una piccola frazione delle frequenze di Sesta Dimensione nella vostra Piramide Personale, se vi siete connessi con la Città di Luce di dimensione superiore nella vostra zona, tramite le meditazioni che l'Arcangelo Michele ci ha dato. C'è anche un flusso di Luce, che scorre dalla vostra Piramide di Luce Personale giù nel vostro vaso fisico, in modo che voi riceviate costantemente un flusso di Luce del Creatore / Particelle Adamantine. Condividerete anche la Luce che avete attivato con la vostra intenzione amorevole, le vostre sacre tecniche di respirazione e le vostre affermazioni. Questo è un vero tributo, cari amici. Quale dono più grande potremmo fare che condividere la nostra Luce Divina con gli altri?

AFFERMAZIONE: IO SONO FATTO DI PURA SOSTANZA DI DIO.  IO INCARNO E IRRADIO L'ESSENZA DI NOSTRO PADRE / MADRE DIO.  COSÌ SIA!  COSÌ È!  
Benedizioni angeliche, Ronna

Trasmesso tramite: RONNA VEZANE / SACRO SCRIBA  

www.StarQuestMastery.com  Email: RonnaStar@earthlink.net

In qualità di trasmittente di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte, e il credito di paternità e l'indirizzo del mio sito Web siano inclusi:  www.StarQuestMastery.com






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu