Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 8 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 8 settembre 2019.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 8 settembre 2019.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/2019/09/08/arcturian-group-message-september-8-2019-marilyn-raffaele-onenessofall-com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Gruppo Arturiano vi dà nuovamente il benvenuto alla lettura dei nostri messaggi presentati con amore allo scopo di aiutare tutti coloro che scelgono di raggiungere una comprensione superiore di chi sono e di ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento.

Le frequenze di Luce sempre più intense che ora si riversano sulla Terra stanno aiutando tutti coloro che sono spiritualmente preparati a raggiungere un nuovo e più alto stato di coscienza, ma molti non sono coscientemente consapevoli di essere pronti e quindi continuano a resistere al cambiamento, consentendo di aprirsi solo se forzati attraverso dolorose esperienze 3D piuttosto che da modi delicati di non resistenza.

Non dubitate mai che ogni individuo sia consapevole di ciò in cui sta entrando prima dell'incarnazione perché l'ha scelto lui stesso. Ognuno lavora con Guide, insegnanti e membri del proprio gruppo di anime per scegliere i genitori e le situazioni di vita che li aiuteranno meglio ad andare oltre la vecchia programmazione e risolvere le situazioni karmiche dalle vite passate per risvegliarsi ad un livello più alto di consapevolezza.

Nell'energia 3D tutto questo viene dimenticato perché i piani sono stati fatti in una dimensione superiore e l'individuo non è più in grado di allinearsi con quelle frequenze. I bambini spesso ricordano le vite passate e com'era la vita dall'altra parte fino a quando non sono istruiti secondo il 3D dagli adulti che dicono loro che si sbagliano.

I bambini piccoli sensibili all'energia hanno spesso difficoltà ad adattarsi alle energie di risonanza inferiori della 3D. Non forzate mai un bambino in una situazione che può sembrare normale al pensiero degli adulti, ma che a lui sta causando paura o resistenza. Anche situazioni che sembrano normali come una grande festa di compleanno o un concerto di musica ad alto volume, possono sopraffare un bambino o persino un adulto che è energeticamente sensibile.

La dualità e le convinzioni di separazione che rimangono vive e risiedono nella coscienza individuale, si esprimeranno sempre in forme di bene o di male perché non c'è COSCIENZA INESPRESSA, e anche il più piccolo frammento di vecchia energia può manifestarsi. I non risvegliati non lo capiscono e quindi continuano a creare ed espandere ulteriormente le loro esperienze 3D con soluzioni 3D.

Tutti voi avete vissuto molte vite durante le quali avete avuto esperienze di bene, male e molto male. Avete indossato tutti i colori della pelle e siete stati maschio / femmina / ed entrambi i sessi. Alcune di queste vite furono molto brevi e altre molto lunghe. Avete vissuto mentalmente handicappati ed estremamente intelligenti. Siete stati guerrieri e assassini, nonché operatori di pace, ed avete sia odiato che amato.

Quando osservate queste cose nel mondo intorno a voi, ricordate che esiste un piano più grande di quello che incontra l'occhio umano, un piano in cui ogni anima spera di apprendere ciò di cui ha bisogno per risvegliarsi al suo prossimo livello di consapevolezza.

Una volta che una persona si risveglia alle verità più profonde, inizia a smettere di pensare a se stessa come solo ad un essere umano che è soggetto a tutte le creazioni di dualità e separazione. La paura inizia a diminuire e la vita diventa automaticamente più sana e più lunga (a meno che la persona non scelga di andarsene) perché le sue cellule hanno iniziato a contenere una maggiore quota del Modello Divino del corpo fisico e meno credenze 3D. La vita fisica diventa sempre meno in balia del "destino" e più nelle mani dell'individuo.

Consentite alla Luce di inondare le cellule del vostro corpo fisico e parlate con loro. Concedete loro il permesso di rilasciare tutti i vecchi programmi ancora in sospeso di questa vita e delle vite passate, quindi evitate di riprogrammarle di nuovo con la paura.

Se Dio non si è formato come ..., allora qualunque cosa sia non ha una legge per mantenerla o sostenerla. Se Dio avesse mai espresso se stesso come malattia, non ci sarebbe nessuna persona, nessun mantra, nessuna procedura medica e nessuno sforzo che potrebbe mai rimuoverla perché le creazioni di Dio sono mantenute per sempre al loro posto dalla Legge Divina.

È un nuovo tempo, miei cari, un tempo in cui molte credenze comunemente accettate si stanno rapidamente dissolvendo. Ogni giorno molti più si risvegliano in risposta alle intense onde di energia di dimensione superiore che si riversano sulla Terra. Gaia, che è un'anima vivente e non un pezzo di terra da usare e abusare, ne ha avuto abbastanza. Si sta spostando verso il suo Sé di dimensione superiore,  permettendo ai suoi abitanti di andare con lei se lo desiderano.

Preparatevi per maggiori eventi terrestri, perché lo scontro di diversi livelli di energia possono provocare, e spesso provoca, caos. Il vecchio contro il nuovo si esprimerà in qualunque modo sia possibile. Tutto procede secondo i piani e tutto è esattamente dove deve essere, quindi distogliete  lo sguardo dalle apparenze e mettetelo al vostro interno dove si trovano le risposte.

È comunemente affermato che un problema non può essere risolto a livello del problema, ma questo è esattamente ciò che il mondo continua a fare. Iniziate ad affrontare i problemi della vostra vita con la verità e non con soluzioni interamente basate su un sistema di credenze che sta rapidamente diventando obsoleto. Ciò non significa che non potete consultare un medico se siete guidati a farlo, o consultare un avvocato per un consiglio, ma significa che portate con voi la vostra consapevolezza più alta, lasciandovi guidare intuitivamente ed essere avvisati.

Smettete di analizzare tutto secondo concetti 3D di come le cose dovrebbero essere o devono essere. Dipendere dalle vecchie soluzioni e dai vecchi programmi per ottenere risoluzioni permanenti e pacifiche tra persone o situazioni, non risulteranno mai permanenti e saranno sempre soggette a cambiamenti perché sono formate da dualità e separazione. Molti lo sanno e hanno paura a fare affidamento su di esse.

La Coscienza Divina Onnipresente si esprime all'infinito. La mente interpreta la Coscienza Divina Unica secondo qualunque convinzione condizionata che una persona abbia accettato nella sua espressione personale della Coscienza Unica.

Imparate a fidarvi del vostro intuito, cercando risposte su qualsiasi cosa dal vostro interno piuttosto che dal livello della domanda. Tutte le risposte risiedono in voi perché la vostra vera essenza è la Coscienza Divina Onnisciente. La mente incondizionata di una persona che ha raggiunto una coscienza di unità è in grado di tradurre gli eventi della sua vita da un livello superiore e in forme di completezza e totalità personali per l'individuo.

Per esempio; un chirurgo auto-realizzato otterrà nuove idee sulla chirurgia, se necessario, e un meccanico auto-realizzato si troverà a sapere come risolvere un problema di auto complicato. Nessuno dei due otterrà le informazioni dell'altro a meno che non ne abbiano bisogno. È la coscienza incondizionata tradotta da una mente incondizionata in una forma comprensibile individuale.

Imparate a pensare a voi stessi come ad esseri spirituali, non tanto quanto uno con Dio, ma in realtà essere Dio ed incarnare così tutto ciò che costituisce la Coscienza Divina - IO SONO integrità, abbondanza, sicurezza e protezione, armonia, completezza ecc. ecc. Adesso. L’UNO non può mai essere in conflitto o separato da se stesso. La separazione è il mito dell'umanità.

Siete responsabile di voi stessi, lo siete sempre stati e lo sarete sempre, ma non lo sapevate. Nessun sacerdote, guru, classe, cristallo, regola o mantra ha il potere di rendervi più di quello che già siete. Una consapevolezza realizzata dell'Unità è la chiave che apre tutte le porte. Quando innanzitutto sapete, accettate, iniziate a vivere da questo, e poi permettete all'Unità di diventare il vostro stato di coscienza, aprite la porta alla sua espressione, anche nel più piccolo dei modi.

Lasciate andare le convinzioni su ciò di cui avete bisogno o dovete avere per essere felici, perché non rappresentano altro che i concetti della maggioranza sulla felicità. Continuare a trattenerli serve solo a bloccare qualcosa di più alto, migliore e ancora sconosciuto che aspetta solo di esprimersi.

Fiducia, fiducia, fiducia. Il vostro Sé Superiore sa a cosa appartenete e come arrivarci. Allontanatevi dai vostri modi, cari, e consentite alla vostra Coscienza Divina già presente di esprimersi.


Siamo il gruppo Arturiano 8/9/19.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu