Il messaggio di Ashtar agli Operatori di luce. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il messaggio di Ashtar agli Operatori di luce.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Il messaggio di Ashtar agli Operatori di luce.

https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Il comandante Ashtar via Dancing Dolphin

9 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota: ho inviato gratitudine e amore ad Ashtar e alla nostra Famiglia Galattica per il loro aiuto nell'aiutare Gaia e tutti i suoi popoli ad Ascendere. Questa è stata la risposta di Ashtar:

DD, è mio onore, è tutto nostro onore! Siamo entusiasti di farne parte, è il nostro Servizio, come capisci. È una gioia essere qui, partecipare a questo. Si chiama Grand Experiment, è così che lo chiamiamo perché Gaia è stata rilevata dall'oscurità molti millenni fa. Potrebbe tornare alla luce? È stata una sfida e quasi inconcepibile che dopo così tanti anni passati ad essere controllati, a vivere in schiavitù, a essere ingannati e manipolati da essere stati tutti in grado di ricevere la Luce da Madre e Padre (Dio) e i Codici e Attivazioni che a noi stanno inviando; siete stati tutti in grado di riceverli e ancorarli in Gaia per aiutare a rompere il buio.

Quindi, è stato un enorme sforzo congiunto e siamo così onorati. Amiamo Gaia tanto quanto amiamo tutti voi. Lei ci è così cara. E, naturalmente, avremmo colto l'occasione per partecipare a questo Grande Esperimento. Grazie per aver riconosciuto noi e il nostro servizio e noi facciamo lo stesso per te. È la nostra gioia.

Ashtar, quale messaggio vorresti dare agli Operatori di Luce in questo momento?

L'unica cosa che vorrei condividere in questo momento è che non siamo mai stati così vicini come siamo in questo momento. Non siete mai stati così vicini alla punta di piedi su quello che pensate come il Confine, o il Ponte Arcobaleno o solo il traguardo per arrivare alla vostra Ascensione 5D. Siete letteralmente in punta di piedi oltre la linea! (mi ha fatto ridere). Molti, molti di voi, i vostri Gaiani hanno attraversato il Rainbow Bridge durante il solstizio d'inverno. Molti lo fanno da mesi. Ma un grande afflusso di voi è arrivato durante il Solstizio. Sebbene tu sappia che l'obiettivo è di ascendere nei tuoi corpi, molti sono passati (deceduti) e sono arrivati anche loro. Ma una grande maggioranza è arrivata nei loro corpi!

Quindi, quelli di voi che vivono ancora nella Terra 3D, una buona parte di voi Operatori di Luce stanno dietro per aiutare gli altri ad attraversare. Non pensate di aver fallito o di non essere abbastanza bravo se conoscete altri che sono andati avanti. Alcuni di voi hanno il compito di essere i Guardiani del cancello per aiutare gli altri ad attraversare il ponte. ok? Quindi, in questo caso, state intenzionalmente in ritardo per assicurarvi di "far apparire la parte posteriore".

Quelli che state aiutando sono quelli che hanno una possibilità. Sono al limite del voler andare o del voler restare. Li state aiutando e permettete loro di prendere le proprie decisioni. State mostrando loro, con la vostra Luce, con il vostro Amore, Compassione e Cura, state mostrando loro come ci si sente, cosa possono aspettarsi (in 5D). Non dovete fare nulla. Siate voi stessi. Concentratevi sull'amore che state ricevendo da Madre e Padre Dio e diffondetelo, spandetelo intorno. Concentratevi sulla vostra gratitudine e mandatela al mondo. Questo è tutto ciò che dovete fare. Non dovete portare qualcuno con uno stile piggy-back (ride) (modulo in aggiunta inseribile). Non dovete letteralmente farlo. ok?

So quanto sono tutti sfiniti. Sento la tua profonda, profonda stanchezza. E onestamente, la sentiamo anche noi! (ride). I nostri corpi sono diversi, ma la sentiamo anche noi. Quindi, sappiamo cosa state provando. Resistete e basta. Siamo quasi a casa. Siamo davvero, quasi, quasi a casa. E i vostri Semi Stellari, i vostri Bambini Indaco stanno arrivando presto. Stanno arrivando per motivi diversi rispetto al motivo per cui rimanete. Stanno venendo per aiutare Gaia e per aiutare la pulizia di Gaia. Stiamo anche venendo a guarire, ma molti di loro verranno ad aiutare Gaia.

Tempi molto, molto eccitanti, vero? Molto eccitanti. E noi siamo  beati ad essere in prima linea. Siamo veramente benedetti!

Grazie, Ashtar per questo messaggio per gli Operatori di Luce di Gaia!

Di niente, DD. È stato un piacere. Namaste.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu