Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore (25 settembre 2019). - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore (25 settembre 2019).

Altri
 

Il Paradiso è un Posto che io Chiamo Casa Mia – Il Mio Sé Superiore (25 settembre 2019).

Tramite Adele Arini.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Adele:
Ciao amati amici,
Dopo aver lavorato duramente negli ultimi sette giorni per finire di scrivere il prossimo messaggio di Sananda (Parte 3 della sua serie di insegnamenti di dimensione superiore sulla creazione di miracoli, recentemente menzionato da Madre Maria), per ora ho deciso di metterlo da parte. Dato che tutti i messaggi canalizzati possono essere scritti e pubblicati solo quando sono in allineamento vibrazionale con me stessa e le energie del Collettivo, quindi per il momento, aspettiamo tutti pazientemente che arrivi il Timing Divino, perché quando finalmente accadrà, le parole scorreranno facilmente e senza sforzo.

Il messaggio di oggi sarà leggermente diverso dal solito. Sarà scritto in un formato di conversazione; questa è una chat che avrò presto con il mio Sé Superiore. Gli ho chiesto di aiutarmi ad avanzare in questo cammino dell'Ascensione con maggiore gioia, amore e appagamento - e ciò non può accadere, fino a quando non guarirò con successo l'aspetto di me stessa che è ancora profondamente desideroso della nostra Casa Celeste. Questo desiderio di Casa è stato presente per tutta la mia vita e quando era combinato con la sensazione di "non appartenere" a questo pianeta, potete solo immaginare quanto a volte possano essere debilitanti queste emozioni.

Come qualcuno il cui "lavoro quotidiano" è quello di essere un ponte verso il Divino, essere un canale aperto che collega le persone con la Compagnia del Cielo, a volte può essere davvero difficile ricevere risposte cristalline alle mie domande. Il discernimento  tra chi sta parlando: il mio sé 3D o il mio Sé superiore può essere difficile da raggiungere quando le emozioni sono alte. Quindi, allo scopo di scrivere questo messaggio, ogni volta che il mio Sé Superiore risponderà alle mie domande qui sotto, mi limiterò a fare un passo indietro e metterò l'intenzione di non interferire in ciò che vorrebbe condividere con me (e con tutti voi) qui oggi.

E sebbene lo scopo di questo messaggio sia principalmente quello di aiutarmi ad andare avanti nella mia vita (affrontando questo problema una volta per tutte), spero che sia anche un messaggio meraviglioso che possa potenziare, rafforzare e che sia anche rilevante per tutti voi. Soprattutto per quelli di voi che potrebbero aver provato lo stesso profondo desiderio per il Paradiso.

Con tutto il mio amore e gratitudine, namaste.

================================================== =========================================
Adele si rivolge al suo Sé Superiore:
'Amore mio, sai quanto mi mancava la Casa. E in tutti questi anni, questo profondo desiderio non si è mai dissipato. Invece, è diventato ancora più forte, diventando più intenso fino al punto di sentirlo interferire nella mia vita. È diventato così forte che, da un po' di tempo, mi sento fortemente distaccata da tutti gli aspetti della vita sulla Terra, e le uniche volte in cui ho provato la completa gioia è stato durante le mie rare visite in Paradiso (in meditazione), o quando ho trascorso del tempo in comunione con te, oppure quando ho chattato con il mio team spirituale e Padre Madre Dio. Puoi spiegarmi cosa mi sta succedendo, da una prospettiva di dimensione superiore?

Sé superiore:
'Cara Adele, ti prego, credimi quando dico che questa è una conversazione che desideravo avere con te da così tanti anni! Oggi sei finalmente pronta per "metterla allo scoperto", parlarne apertamente e affrontare questo problema, in modo che la tua vita da questo giorno in poi non sia più impantanata da questo aspetto "ferito" della tua coscienza. Ogni volta che la vita diventava troppo impegnativa per te, tutti noi qui in Paradiso eravamo quelli che asciugavano le tue lacrime. Eravamo quelli che ti tenevano per mano; ti abbiamo parlato all'infinito e abbiamo camminato con te in ogni fase del percorso.

Sananda, con il suo grande amore per te, ha sempre fatto del suo meglio per farti sorridere, ridere e sollevare il morale in modo che, ancora una volta, la gioia diventasse il tuo modo di essere. Siamo sempre pronti ad aiutarti, ad aiutare tutti coloro che stanno leggendo queste parole, con tutto ciò che ci chiedi di fare. Ed ora che il legame profondo e potente dell'Amore che abbiamo creato insieme negli ultimi trenta anni della tua vita (che è solo un'istantanea della nostra connessione eterna), è diventato sia una forza enorme per te che un impedimento temporaneo - è tempo che la questione venga affrontata in modo completo.

Inizialmente sei arrivata qui sulla Terra con grande gioia e aspettativa per le emozionanti avventure fisiche che avresti vissuto qui. E ora, quarant'anni dopo, è abbastanza preciso affermare che il tuo viaggio nella vita sulla Terra è diventato simile a quello di un viaggiatore sfinito. Come qualcuno che si è sentito come se avesse "visto e fatto" tutto prima, qualcuno che non ha provato più gioia quando visitava i molti nuovi posti in cui è andato, qualcuno che non è interessato a possedere qualcosa che può essere trovato nei suoi viaggi, qualcuno che si è completamente distaccato dalle molte cose che la gente sulla Terra ama fare ed avere.
In altre parole, ora sei diventata qualcuno che è alla ricerca di maggiore significato e scopo nelle sue attività quotidiane.

Non desideri più fare tutte le stesse attività 3D vecchie o a bassa vibrazione nelle quali tu e molte altre anime siete stati così assorbiti in precedenza per migliaia di anni. Sono sicuro che per te e per le molte persone che leggono questa conversazione oggi, il viaggiatore stanco in realtà rappresenta lo stato dell'essere di tutte le Anime antiche risvegliate spiritualmente ad un certo punto del loro viaggio dell'Ascensione. In altre parole, Adele, ciò che hai sentito sono potenti sintomi di Ascensione di una vecchia anima risvegliata; un Lavoratore della Luce che è nel mezzo di un intenso processo di purificazione e integrazione, con i molti aspetti del suo sé multidimensionale che si sono diffusi nel tessuto del tempo sul pianeta Terra e oltre.

Ti sei sentita come se avessi "visto e fatto tutto", anzi, l'hai fatto. Avevi giocato in molti "ruoli della vita" e hai sperimentato migliaia di ruoli diversi in varie incarnazioni, sia da brava che da cattiva. Ora che vivi nella vita dell'Ascensione, non senti più il bisogno di raccogliere esperienze di vita basate su questa dualità 3D. Questa è la vita nella quale devi rimanere nella verità e integrarti pienamente con il tuo Santo Sé Cristico; è la tua priorità numero uno. La tua anima ora desidera espandersi più in alto (e non più in basso) staccandosi dalle molte false convinzioni che hanno offuscato la tua Luce come: abitudini negative, schemi, programmazioni, e tutti i sistemi di credenze che sono di natura 3D – che attualmente schiavizzano ancora la maggioranza dell'umanità.

Lascia che ti forniamo due esempi di importanti cambiamenti che hai dovuto affrontare di recente. Il primo esempio è che ti abbiamo spesso aiutato a perdere la cognizione del tempo, poiché il tempo non esiste nella 5D e ora ti stiamo aiutando ad adattarti a vivere in un ambiente di "NON TEMPO". Quando sei nel mezzo di un'attività che ti dà un senso di appagamento, il tempo perde ogni significato mentre ti immergi nella gioia di amare il servizio. Tuttavia, una volta terminata l'attività, ti "svegli" poi alla realtà di aver passato troppo tempo a fare quell'attività, e poi ti senti spesso abbastanza stressata / colpevole per aver perso così tanto tempo prezioso. Questo è un esempio perfetto della stressante battaglia interiore che sta avvenendo tra il tuo 3D e il 5D, durante questo periodo di integrazione del Sé Superiore.

Un altro esempio potrebbe essere il fatto che durante i tuoi giorni tu abbia spesso questi due sentimenti contrastanti di: urgenza e pace. Tutti sul pianeta Terra, da un po' di tempo, hanno la sensazione che il tempo stia davvero accelerando. Questo è piuttosto un normale effetto collaterale proveniente dalle profusioni di enormi energie superiori che attualmente raggiungono il vostro pianeta in Ascensione. L'accelerazione del tempo ha creato immense energie di stress all'interno del corpo emotivo del collettivo umano – che sono state poi rilasciate nell'atmosfera, e ora stanno spesso correndo dilaganti sul pianeta, esortando tutte le persone colpite a sbrigarsi e a fare sempre qualcosa subito.

E quindi, da un lato, hai sentito il bisogno di agire subito per migliorare la tua vita; dopo tutto, è quello che le persone intorno a te e il mondo ti hanno detto di fare per avere più successo, essere più felice e nell'abbondanza. Tuttavia, d'altra parte, ti sentivi molto in pace e in armonia con te stessa, con la tua vita, con le persone intorno a te e il mondo - "tutto va bene e sono sempre stata bene e non c'è assolutamente nulla che ho bisogno di fare". Abbiamo osservato la tua conseguente confusione su quale di questi due sentimenti contrastanti dovresti avere, cioè qual’è il percorso vibrazionale più elevato per un'anima in ascensione. Dovresti agire o non agire, di fronte a questi sentimenti contrastanti?

Questa particolare sfida è qui per insegnare a tutti voi, come fare scelte migliori nella vostra vita, basate sulla gioia e solo sulla gioia. In effetti, la vostra presenza IO SONO individualizzata non ha mai bisogno che voi facciate qualcosa che non desiderate fare. I membri delle società delle dimensioni superiori sanno davvero bene che non devono "fare" o "aver bisogno di fare" nulla. Tutte le attività che avevano scelto di fare ogni giorno erano condotte dal sentimento della Gioia, dell'Entusiasmo e della Passione per fare ciò che amavano fare. E questo, cari, è il nucleo, l'essenza di un'esistenza di dimensione superiore - sperimentare la gioia del vostro desiderio eterno come anima di espandervi continuamente e creare versioni più grandi di voi stessi.

Questi sopra sono solo due esempi delle molte lotte che tanti individui stanno affrontando proprio ora nel processo di abituarsi a vivere in un pianeta 5D come un nuovo umano 5D. Lo stress, l'esaurimento e i numerosi disagi derivanti da questo processo di purificazione e integrazione possono essere e sono stati piuttosto faticosi per voi e per tutti, poiché a nessuno piace mai avere il proprio mondo, il proprio senso di sé e il proprio benessere, trasformati completamente sottosopra.

Le anime che possono sopportare pressioni così intense su tutti gli aspetti della loro vita sono quelle che sono pronte ad Ascendere in questa vita. Le anime che hanno deciso di non Ascendere questa volta, alla fine troveranno queste pressioni dell'Ascensione insopportabili sul loro sistema dei corpi inferiori e presto, o consciamente, o inconsciamente, o in modo super preconscio, sceglieranno di uscire dal pianeta (in un modo a scelta personale) e di ritornare allo spirito.

Vi abbiamo spesso detto che tutto ciò che è di natura 3D, non può essere portato con voi, non può più essere dentro di voi in un ambiente di 5D. Pertanto, il sacro compito di eliminare tutto il 3D che è in agguato / nascosto nella vostra coscienza attuale, ricade sulla Presenza dell'IO SONO Universale che deve organizzare in tempi perfettamente orchestrati la Presenza dell'IO SONO individualizzata di ogni persona sulla Terra, che controlla amorevolmente e super visiona l'avanzamento della vostra trasformazione in un essere umano 5D, fino a quando non è pienamente completata. Ora siete pronti per intraprendere un'avventura completamente nuova: diventare un essere di 5D, su un pianeta Terra di 5D, dove la coscienza del collettivo è attualmente divisa nei seguenti gruppi:

Gruppo A: coloro che sono completamente in 3D - anime non risvegliate.

Gruppo B: coloro che sono risvegliati e ora sono in procinto di passare alla 5D - queste persone sono in uno stato di coscienza 4D.

Gruppo C: coloro che erano saliti con successo ed ora camminano sulla Terra come esseri 5D. Questo gruppo di persone è quello che sta tenendo vive le fiamme dell'Ascensione e conduce, come esempio: tipo i Lemuriani che vivono a Telos.

Questa divisione a tre vie dei circa 7,5 miliardi di persone sulla Terra nei gruppi di cui sopra ha spesso rilasciato enormi quantità di energie caotiche, che nei giorni oscuri / difficili sono riuscite ad influenzare con successo molte anime 4D a ritornare indietro in uno stato dell'essere 3D. Le persone appartenenti al gruppo B (con la loro sensibilità energetica) sono spesso le più vulnerabili; sono più facilmente colpite dallo scontro di varie energie dimensionali dilaganti sul pianeta, fino al momento in cui si diplomano e salgono con successo la scala per unirsi permanentemente a quelli appartenenti al gruppo C. Una volta che ciò accade, queste persone avranno raggiunto una perfetta immunità rispetto alle più basse energie dimensionali, che non avranno più un pesante drenaggio del loro sistema energetico.

Avevamo scelto insieme di farti svegliare, Adele, prima della maggior parte dell'umanità. Sapevi fin da piccola che Dio Creatore è reale, che Gesù era una persona reale (e non solo una figura fittizia tratta dalle storie della Bibbia), che gli Angeli esistono davvero e ti supportano costantemente stando al tuo fianco. Indipendentemente da ciò che qualcuno ti aveva detto in passato per convincerti del contrario, hai sempre saputo (dal numero infinito di interazioni che avevamo avuto con te) che il Paradiso è molto reale. Il Paradiso è stato sempre più reale per te della tua vita fisica sulla Terra, perché questa è semplicemente la Verità.

Ormai tutti sapete che il pianeta Terra è la vostra attuale casa temporanea (sul piano fisico) mentre siete lontani dalla vostra Casa Eterna in Paradiso. Le molte false credenze / dottrine religiose là fuori che descrivono Dio come un Dio giudicante o non amorevole, che punisce le persone cattive inviandole in un posto chiamato Inferno, e ama solo le persone buone, non l'hai mai sentito vero per te. Soprattutto quando le tue esperienze di vita avevano dimostrato oltre ogni ombra di dubbio che Dio ama incondizionatamente tutti i Suoi figli, non importa quali.

In altre parole, mia amata, queste conoscenze interiori, comprensioni e credenze di Dio, del Cielo e dell'esistenza degli Angeli e della Gerarchia Spirituale al servizio del Regno di Dio sono arrivate facilmente per te, secondo il disegno. Questo è il percorso di vita che hai scelto per te stessa, poiché tutto quello che ti era successo, che ti ha reso quella che sei oggi, doveva comunque accadere, come è stato. Tu e molti Operatori della Luce di tutto il mondo avete scelto di essere una porta aperta che collega il regno non fisico del Cielo con il regno fisico sulla Terra. Siete tutte anime altamente evolute di Amore, Luce, Pace e Unità, che avevamo inviato, come messaggeri e ambasciatori del cielo.

Questo è il grande servizio per il quale molti di voi si erano offerti volontari, e sareste disposti a rimanere incarnati fintanto che Dio e quelli della Gerarchia celeste avranno bisogno di anime altamente evolute per agire come potenti conduttori di Luce, per completare con successo questo grande progetto di Ascensione planetaria. Il vostro amorevole servizio potrebbe essere paragonato all'uomo che giaceva attraverso l'abisso tibetano con i piedi nella radice di un albero e le sue mani fissate dall'altra parte dell'abisso, in modo che i discepoli del Buddha potessero attraversare in salvo e raggiungere il loro Maestro. Quindi significa che molti di voi stanno lavorando sodo per diventare il ponte; ricollegare molte anime incarnate con il proprio Santo Sé Cristico, il loro Sé-Dio e il Cielo che attendono dentro di loro. Più anime aiutate, più velocemente (come collettivo) manifesterete un pianeta Terra che sarà una meravigliosa replica della vostra vera Casa nel piano non fisico dell'esistenza.

Vi abbiamo spesso detto, cari, che il Paradiso non è un posto o una località dove andare. Il Paradiso è uno stato dell'essere; uno stato raggiunto di coscienza superiore che può essere trovato solo all'interno, solo dopo che l'anima incarnata ha attraversato con successo i molti intensi processi di depurazione e purificazione per eliminare tutto ciò che è energicamente discordante rispetto alla Presenza IO SONO interiore.

Il vostro desiderio per il Paradiso rappresenta il vostro intenso desiderio di rendere il Paradiso una realtà fisica effettiva (piuttosto prima che dopo) sulla Terra. Una realtà in cui tutti trattano tutti gli esseri viventi con l'amore, il rispetto e la compassione che meritano di avere - nella piena consapevolezza dell'Unità di TUTTI. Il vostro desiderio del Paradiso rappresenta anche la vostra assoluta disponibilità a camminare permanentemente come il vostro Sé di Dio - avendo definitivamente lasciato indietro tutti gli aspetti della vostra limitante personalità 3D.

Il vostro desiderio del Paradiso non rappresenta in realtà un bisogno interiore di fuggire dalle realtà spesso sfidanti della vita (come individui e come Collettivo) sul pianeta Terra. Anime coraggiose, vi siete offerte volontarie e siete state scelte per incarnarvi su questo famoso pianeta, per questo periodo di tempo molto importante, a motivo di chi siete. Voi siete i nostri forti e potenti Guerrieri della Luce, i Messaggeri di Dio che condividono una qualità molto cruciale: voi siete il tipo di anime che non si arrendono mai. Tutti voi che leggete questo messaggio oggi, non siete per nulla arrendevoli per natura (altrimenti non sareste qui sulla Terra in questo momento).

Ogni volta che Adele attraversava un periodo molto impegnativo in cui sentiva di non poter più continuare, Padre Madre Dio allungavano le loro mani amorevoli e le offrivano un "biglietto per il Paradiso" a senso unico. E ogni volta che ciò accadeva, rifiutava con gratitudine i loro inviti e spiegava che il suo lavoro non era ancora completo. Ciò dimostra che le potenti fiamme di Speranza e Fede continuano a brillare in modo molto potente nei cuori di molti dei nostri Messaggeri, poiché tutti comprendono profondamente che ora non è il momento di arrendersi. Non quando l'Amore ha già vinto il gioco, e la pazienza è tutto ciò che serve per vedere la prova di questo successo manifestata esternamente nella vostra realtà fisica sulla Terra. "

Adele:
'Grazie per aver spiegato tutto così meravigliosamente. Da qualche parte dentro di me, forse avevo ancora un po' paura che il mio desiderio prolungato per il Paradiso fosse una chiara indicazione che in realtà fossi debole e non abbastanza forte, quindi non adatta a qualunque cosa tu abbia pianificato nella mia vita andando avanti. Che forse tu, Sananda, e Padre Madre Dio, in qualche modo aveste scelto la persona sbagliata per il lavoro.


Passiamo ora alla mia prossima domanda. Dove vado da qui in poi? Come posso andare avanti con maggiore gioia e guarire permanentemente la mia coscienza 3D "ferita", il più delle volte, dal voler tornare in Paradiso? "

Sé superiore:
'Cara Adele, ora sei in una fase in cui queste credenze false e limitanti su te stessa stanno per essere eliminate definitivamente una volta per tutte. Per te e per tutti coloro che leggono questo scritto oggi, la vostra strada da percorrere è abbastanza chiara. Dovete semplicemente rilasciare tutta la resistenza rimanente al vostro Sé-Dio. La resistenza consiste nel credere che siete vulnerabili e suscettibili a qualcosa di non desiderato, e quindi state assumendo una posizione di protezione - che vi tiene solo in uno stato di non far entrare il Benessere che altrimenti sarebbe già lì.

Amati, siete finalmente pronti a smettere di resistere alle voci sempre più rumorose e interiori della vostra stessa Presenza IO SONO?
Nel caso di Adele, il suo desiderio di tornare in Paradiso, rappresenta semplicemente la continua resistenza che ha ancora, nel rilasciare un aspetto molto testardo del suo sé 3D. Non volendo essere qui, la sua personalità 3D la sta inconsciamente proteggendo dagli ambienti difficili che un tempo erano sul pianeta Terra. La sua personalità ego-mente ricorda completamente tutto ciò che era accaduto (proveniente da informazioni archiviate nel DNA), nelle molte sfidanti vite passate che Adele aveva vissuto su questo pianeta - e quindi sta facendo tutto il possibile per accertarsi di essere ora al sicuro da ogni danno.

Il modo in cui il suo sé 3D continua a resistere alla vita sulla Terra può essere trovato comunemente in molti Lavoratori della Luce in tutto il pianeta. Tuttavia, la gravità del suo desiderio di Casa deriva principalmente da ciò che classificheremmo come la "ferita primordiale" di un'anima. Adele pensava di aver guarito con successo questa ferita primordiale alcuni mesi fa durante la meditazione, ma a volte una ferita così profonda ha bisogno di cure amorevoli tenerissime e di tempo per guarire.

Se vi state tutti chiedendo cosa sia una "ferita primordiale", è una ferita derivata dal grande shock che un'anima ha sperimentato, quando ha abbracciato per la prima volta l'illusione della Separazione dalla Sorgente - a causa di un'incarnazione fisica in quella che era una pianeta di dimensione inferiore come la Terra dove la dualità era il modo di vivere.
Una persona che possiede un forte desiderio di Paradiso è:

1) o un'anima giovane (che cammina con questa ferita) che non ha mai sperimentato la vita in un pianeta di dimensioni inferiori come la Terra e che ora sta Ascendendo per la prima volta. Quest'anima ora risvegliata trova la vita sulla Terra in un periodo di Ascensione molto impegnativa, poiché sta facendo qualcosa che non aveva mai fatto prima (prima della sua prima incarnazione su questo pianeta).

2) oppure un'anima altamente evoluta (che cammina con questa ferita) che era Ascesa alle dimensioni superiori eoni fa, ed è ora sulla Terra per ascoltare le chiamate di Madre Gaia e della Gerarchia celeste e assisterle in questo grande progetto di Ascensione. Una simile anima (una volta risvegliata) ricorda fortemente la sua connessione con il Divino e quindi non può facilmente abituarsi ai molti modi di esistenza discordanti e disarmonici a cui le persone della Terra sono così abituate. È fortemente desiderosa della Pace, dell'Amore e dell'Unità che sono sempre pervasive nelle dimensioni superiori da dove proviene: l'ambiente vibrazionale superiore in cui quest'anima era più abituata a trovarsi.

Per coloro con un forte desiderio di Paradiso, non importa se non appartengono a nessuno dei due gruppi 1 o 2. Ciò che conta davvero è: se ora sono o no completamente pronti a far entrare il Benessere che è il Divino Diritto di nascita di ogni anima incarnata sulla Terra.

In altre parole, è tempo, cari, che voi prendiate una decisione. Se voi, proprio come Adele, avete scelto di continuare a vivere sulla Terra (e non avete mai smesso) fino a quando la vostra Ascensione alla 5D non sarà finalmente completata, il vostro momento Breakthrough, il Punto di Svolta della vostra vita è ora arrivato. Ora siete pronti davanti alla porta della "Completa libertà" da ogni paura, privazione, limitazione e separazione, e tutto ciò che dovete fare è impegnarvi ad essere in ogni modo il vostro Sé Superiore.

Rilasciate tutte le resistenze ed ogni mattina mostratevi semplicemente alla Vita - con vivacità ed entusiasmo per le tante grandi avventure che vi aspettano!

Apritevi a ricevere ogni cosa buona che vi viene incontro una volta che la resistenza sarà definitivamente scomparsa.

Lasciate che la vita e l'Universo vi "stupiscano" abbondantemente con una quantità infinita di doni che vi faranno piangere lacrime di grande Gioia. Riconoscete profondamente la grandezza dell'Amore che Padre Madre Dio ha per tutti voi, attraverso il dono della vita che vi è stato dato. Infine, è tempo di compiere consapevolmente degli sforzi supplementari per aumentare il calibro dei vostri pensieri e sentimenti. Quando i vostri pensieri e sentimenti saranno sempre altamente vibrazionali, l'azione vibratoria dei vostri quattro corpi inferiori si muoverà così rapidamente, che nessuna imperfezione, malattia o limitazione di alcun tipo potrà entrare e attaccarsi a voi. Perché la loro intrusione sarà immediatamente respinta o deviata dalla forza potente ed energetica emessa attraverso la vostra "Colonna di Luce".

Coloro che hanno visto il film Aquaman 2018, sapranno che ogni volta che il personaggio principale, Arthur, brandiva la sua arma (il Tridente di Nettuno) nel suo ultimo combattimento, usando un movimento circolare ad alta velocità, creava un campo di forza d'acqua che avrebbe potuto respingere e deviare con forza tutti gli attacchi provenienti dal suo avversario. In modo simile, la rapida circolazione della Colonna Elettronica di Luce che vi circonda (proveniente dall'alto calibro dei vostri mondi di pensiero e sentimento) negherà automaticamente e con forza l'ingresso nel vostro campo di energia, di tutte le energie distruttive / a bassa vibrazione provenienti dalle persone intorno a voi e dal mondo in generale.

Una volta che sarete in grado di mantenere con successo l'esistenza di questo potente Pilastro di Luce nel vostro campo di energia, proveniente dalla vostra coscienza 5D raggiunta in modo permanente (che può essere prodotta solo attraverso una pratica persistente), l'intero Universo sarà al vostro comando. Perché alle anime che possiedono il controllo completo dei loro pensieri e sentimenti rimanendo armoniose, qualunque cosa accada, vale a dire coloro che hanno una profonda riverenza e riconoscono la Santità della Vita, il magico regno di Dio, è pienamente a loro disposizione.

Padre Madre Dio e la presenza IO SONO individualizzata di queste persone affideranno loro infinite quantità di Luce Elettronica presente in tutte le cose, da usare secondo la loro propria volontà Divina.
È tempo per tutti voi di superare ogni ostacolo che vi impedisce di diventare la piena incarnazione della vostra Presenza IO SONO. Per Adele (e anche quelli di voi che hanno desiderato profondamente il Paradiso), ciò significa che è tempo di riconoscere pienamente che il Paradiso è in realtà dentro di voi; è ovunque voi siate.

Voi e tutti gli altri qui sul piano fisico della Terra, siete sempre stati in Paradiso. Non ve ne siete mai andati via. Le illusioni dell'imperfezione sul vostro pianeta sono così grandi che miliardi di persone saranno pronte a negare questa Verità Superiore. Svegliatevi, cari, e sappiate che siete sempre stati a Casa, nell'amorevole abbraccio di Dio.

Siamo con voi, ad ogni passo, in questo viaggio di ritorno a Casa verso il Sé-Dio interiore.

Con tutto il mio amore,
Il Sé Superiore di Adele.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu