Il pasticcio coronavirus. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il pasticcio coronavirus.

Ben Boux
 

Il pasticcio coronavirus.

Ben Boux  www.lanuovaumanita.net

Innanzitutto il raffreddore è quella malattia che se ben curata guarisce in 5 giorni, ma se non è curata guarisce in 5 giorni, come dice qualcuno. Nessuno sa come realmente fare guarire dal raffreddore e dall'influenza (= raffreddore più forte) salvo che con dosi massicce di antibiotici, che possono loro stessi debilitare il paziente. Quindi: se il paziente è già debilitato per altre cause o ha il sistema immunitario danneggiato, muore per un semplice raffreddore, come è capitato per le varie pandemie del passato e per la morte degli indigeni dell'Amazzonia.

Il corona virus danneggia il sistema immunitario come l'hiv, di cui è imparentato, ed il paziente muore se era già vicino alla fine per conto suo.

Ora, come mai capita oggi? Bisogna sapere che la città di Wuham (di 11 milioni di abitanti) è la sede della prima rete 5G estesa ad una vera città.

I controllori dei mezzi di comunicazione mondiale sono, tutti sanno ormai, in mano al Deep State, cioè i nostri controllori non più tanto occulti. Costoro osteggiano fortemente questa introduzione tecnologica e fanno di tutto per combatterne l'introduzione, poiché:
1) non la possiedono loro, ma i cinesi,
2) questa tecnologia permetterà di surclassare ogni rete di controllo che il Deep State possiede.

Di qui la campagna di disinformazione. I Pleiadiani ci hanno detto molto chiaramente che questa tecnologia 5G NON è pericolosa, anzi lo sono, forse, in parte le altre precedenti, perché si tratta di potenze minori e di frequenze più alte. Ma non solo, loro stessi hanno aiutato i cinesi nello sviluppo.

Conclusione: Perché l'epidemia di corona virus è scoppiata a Wuham e proprio adesso?

Chiaro: per far pensare alla gente terrorizzata, (ma da un numero statisticamente molto limitato di vittime, rispetto alle naturali morti da influenza, su una popolazione di 11 milioni) che sia stato il 5G la causa della mutazione, ergo il 5G non va usato, ergo il 5G è diabolico, ecc, ecc.

Ma diabolico è il Deep State che cerca ogni occasione di distruggere il 90 % dell'umanità, come ha avuto la sfacciataggine di dire in pubblico Bill Gates, creando false malattie, pretesti per una guerra totale, ecc. E che in questi ultimi tempi ha agito come un forsennato per ritardare ancora l'introduzione delle nuove Rivelazioni, della Divulgazione, dell'Abbondanza e sopratutto la denuncia delle loro malefatte criminali.

Ma, ragazzi, nervi saldi, CI STANNO PROTEGGENDO, non ci sarà nulla di tutto ciò, CI SARANNO COSE MAGNIFICHE !!

Diamo un'occhiata al 5G.


La tecnologia 5G è soltanto una fascia di radio onde a frequenza molto alta da 3 a 30 giga hertz, la zona di onde radio usata dalle comunicazioni satellitari. Queste frequenze hanno una penetrazione molto più bassa nelle materie organiche, dimostra questo il fatto che se davanti alla parabola di Sky c'è un albero o c'è un temporale il segnale scompare.  Anche se fosse accertata l'influenza sui tessuti viventi delle onde radio, queste della 5G avrebbero di certo un impatto molto minore, anche per le minori potenze in gioco, in quanto essendo onde millimetriche hanno una densità di propagazione maggiore.

L'aiuto dei Galattici per l'evoluzione tecnologica è in essenza la modalità di costruzione di microchip miniaturizzati in grado di operare a quelle frequenze, ed ai metodi di organizzazione della gestione delle reti. Bisogna ricordare che wifi e bluetoot sono già sistemi a reti interconnesse che operano ormai in tutte le case, ed usano fasce di onde radio di 2.400 mhz e oggi di circa 5 giga hertz, la stessa della fascia bassa della 5G.

Vi ricordo inoltre che nel famoso aereo del volo 370 che era improvvisamente scomparso dai radar, che non è mai stato trovato, c'erano diversi, una quindicina di, scienziati progettisti di microchip della Waferscale, società che era specializzata in microchip per telefoni cellulari.

I viaggiatori non sono morti, e ci riferiscono i Celesti, l'aereo è stato trainato da una Nave Et e trasportato nella Terra Cava, ed agli scienziati sono state fornite le più moderne tecnologie ed insegnamenti, per poterle trasferire ai colleghi umani. E si è visto che fenomenale sviluppo hanno avuto gli smartphone.


Estratto da: L'evento - il nuovo Sistema Finanziario Quantistico terrestre. (QFS).Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane - 15 settembre 2019.
Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2320928518156422


http://www.lanuovaumanita.net/l-evento---il-nuovo-sistema-finanziario-quantistico-terrestre.--qfs-..html


4. La nuova rete globale 5G.

Se voi siete un sostenitore della nuova rete globale 5g, sarà il nuovo super internet che sposterà enormi quantità di dati complessi in tutto il mondo a velocità della luce!


Ci sono molte paure ingiustificate della tecnologia wireless che si stanno diffondendo oggi, ma vi diciamo che frequenze più alte come 5G sono molto più sicure per l'uomo e l'ambiente, rispetto a tutte le frequenze più basse! Fate qualche ricerca più approfondita su questo argomento! Prima di tutto, sappiate che la tecnologia 5G è stata data agli esseri della Terra, allo stesso modo della prima radio, del telefono e del computer che sono stati regalati alla Terra! La tecnologia Internet 5G è stata donata alla Terra da forze benevoli e intelligenti che hanno solo il più alto amore per l'umanità!


Usate l'intelligenza durante la ricerca del 5G e considerate qui il contesto del quadro più grande! Un'evoluzione planetaria dimostrabile e positiva è in atto e fidatevi di noi, 5G non è qui allo scopo di uccidere tutti! Tutte le nuove principali tecnologie, che sono finite poi a beneficio del mondo, sono state inizialmente temute e respinte, allo stesso modo! Le cospirazioni e le paure intorno al 5G sono semplicemente una paura dell'ignoto!


I Galattici stanno lavorando anche adesso per educare maggiormente l'umanità sulle loro tecnologie! I requisiti della nuova rete finanziaria quantistica terrestre sarebbero quasi impossibili senza 5G! 5G trasmette i dati in modo più efficiente, 5G ha il potenziale per essere 40 volte più veloce e subire tempi di ritardo più brevi rispetto all'attuale standard 4G.

5G sarà anche in grado di trasmettere video e dati in tempo reale, istantaneamente su lunghe distanze, completeranno e miglioreranno notevolmente tutte le nuove applicazioni dell'abbondanza globale, i computer quantistici e l'intelligenza artificiale, che elaboreranno questo sistema di prosperità infinita di questa Nuova Terra!


Da Wikipedia:

"Nell'ambito della telefonia mobile cellulare, con il termine 5G (acronimo di 5th Generation) si indicano le tecnologie e gli standard di quinta generazione successivi a quelli di quarta generazione con prestazioni e velocità superiori a quelli della tecnologia 4G/IMT-Advanced che l'ha preceduta."

Caratteristiche.

La Next Generation Mobile Networks Alliance definisce i seguenti requisiti per le reti 5G:

-velocità dati di decine di megabit al secondo per decine di migliaia di utenti
-1 gigabit al secondo simultaneamente a molti lavoratori con gli uffici posti sullo stesso piano
-parecchie centinaia di migliaia di connessioni simultanee per reti di sensori senza fili capillari e di grandi dimensioni
-efficienza spettrale significativamente potenziata in confronto al 4G
-copertura migliorata
-efficienza dei segnali potenziata
-latenza significativamente ridotta in confronto all'LTE.

"Il 5G non migliora soltanto la velocità, ma consente anche un più elevato numero di dispositivi connessi simultaneamente, una più elevata efficienza spettrale di sistema (volume di dati per unità di area), un più basso consumo delle batterie, una più bassa probabilità di interruzione (migliore copertura), alte velocità di trasmissione in porzioni più grandi dell'area di copertura, latenze inferiori, un più elevato numero di dispositivi supportati, costi più bassi per l'installazione delle infrastrutture, una più elevata versatilità e scalabilità, o una più elevata affidabilità delle comunicazioni. Questi sono gli obiettivi in parecchi dei documenti e progetti di ricerca che seguono."

"Una rete senza fili in fibra convergente che usa, per la prima volta per l'accesso senza fili a Internet, le bande delle onde millimetriche (20 – 60 GHz) così da permettere canali radio con ampiezza di banda molto larga capaci di supportare velocità di accesso ai dati fino a 10 Gbit/s. La connessione comprende essenzialmente collegamenti senza fili "corti" all'estremità del cavo locale in fibra ottica. Sarebbe più un servizio "nomade" (come il Wi-Fi) piuttosto che un servizio "mobile" su ampia area."

"La fascia di operatività del 5G può avvenire nella banda di spettro corrispondente alle microonde da 3 GHz a 300 GHz, in Italia in particolare sono state assegnate tre bande, di cui la più alta opera a 30 GHz e potrà essere usata con antenne di piccole dimensioni a livello locale e all'interno degli edifici, mentre la banda intermedia opera a 3 Ghz."

"A oggi non sono noti effetti sulla salute causati dall'esposizione a lungo termine. Gli studi epidemiologici e sperimentali condotti finora non hanno ancora mostrato associazioni significative tra l'esposizione a campi magnetici e un'aumentata insorgenza di cancro in bambini e adulti.. Gli studi svolti sino a oggi non hanno mostrato alcuna capacità delle onde elettromagnetiche di danneggiare il DNA delle cellule."

"L'Istituto superiore di sanità, con specifico riferimento al 5G, nota che «Al momento, non è possibile formulare una previsione sui livelli di campo elettromagnetico ambientale dovuti allo sviluppo delle reti 5G. Se da un lato aumenteranno sul territorio i punti di emissione di segnali elettromagnetici, dall’altro questo aumento porterà a potenze medie degli impianti emittenti più basse. Un'ulteriore riduzione dei livelli medi di campo sarà dovuta alla rapida variazione temporale dei segnali. Una valutazione adeguata dell’impatto di questa nuova tecnologia potrà essere effettuata solo a seguito di una conoscenza dettagliata delle caratteristiche tecniche degli impianti e della loro distribuzione sul territorio.». Nonostante ciò, l'introduzione di questa tecnologia viene osteggiata con campagne e iniziative da chi sostiene che le onde radio siano nocive per la salute."


Opinione chiaramente dettata dalla paura del nuovo e spesso da un tornaconto personale, opinione ostentata come se questo fosse un baluardo di verità, ma che NON si basa su nessuna prova.








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu