Il Sistema di Guarigione 144 - del Consiglio del 144. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Sistema di Guarigione 144 - del Consiglio del 144.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Consiglio del 144 via Natalie Glasson, 29 novembre 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Sistema di Guarigione 144 - del Consiglio del 144.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

Saluti, siamo il Consiglio del 144, e come collettivo rappresentiamo ogni membro dell'Universo del Creatore. Noi esistiamo a livello cosmico e tuttavia siamo spesso riconosciuti come il Consiglio dei 12 (le 12 energie fondamentali che sono state espresse per la prima volta dal Creatore, dalle quali ognuno di voi è attraversato e ne è espressione). Come Consiglio del 144, il nostro scopo è mantenere l'energia, la frequenza e la vibrazione della creazione come nate dal Creatore: la frequenza che emaniamo quando il 144 si sintetizza in molte dimensioni e persino civiltà sulla Terra.

Durante i principali spostamenti di ascensione la frequenza 144 è presente per supportare le manifestazioni necessarie. Quando la frequenza 144 è presente in qualunque forma si manifesti, potete essere certi che potenti cambiamenti e trasformazioni si stanno presentando affinché tutti li possano sperimentare. La frequenza del 144 a livello Cosmico è la vibrazione della Manifestazione e della Creazione della natura più pura. È con questa vibrazione che vi salutiamo, attivando la stessa dentro di voi. Quando noi ci connettiamo l’un l'altro, e attraverso l’un l’altro, riconosciamo così la vibrazione più pura del Creatore.  

Il nostro scopo nel venire a voi oggi è di condividere un'intuizione dell'Universo del Creatore e la nostra consapevolezza cosciente. Desideriamo condividere con voi una vibrazione e una frequenza nota come 144 Healing System (Sistema di Guarigione 144). Questa è la frequenza di guarigione presente nella nostra vibrazione, nota come frequenza 144, nata dal livello Cosmico. La nostra frequenza rappresenta la totalità, la completezza e l’unicità del Creatore. Pertanto, la nostra frequenza di guarigione rappresenta e promuove lo stesso Creatore. Questo sistema è etichettato come Sistema di Guarigione 144 perché invocando e sintonizzandovi con questa energia darete inizio ad un ciclo di sintonia del vostro intero essere a tutti i livelli, con la totalità, la completezza e l’unità del Creatore.

Il risultato sarà che gradualmente, sebbene ad una velocità accelerata, sposterete la vibrazione della vostra energia in modo che sia in armonia con la frequenza 144, con particolare attenzione alla guarigione e alla trasformazione di ciò che separa e allontana la propria energia dal Creatore. La vostra armonizzazione con la frequenza 144 sosterrà il processo di scoperta della vostra verità interiore, dissolvendo le ferite interne, riscoprendo il Creatore in voi e accettando la liberazione in tutto il vostro essere.

Le energie che sembrano stagnanti avranno l'opportunità di sbocciare nella bella e beata energia del Creatore. Il Sistema di Guarigione 144 sosterrà il vostro speciale viaggio di gioia con il Creatore mentre vi consentirà di rimanere nel vostro potere, in prima linea nel processo di guarigione e risveglio interiore. Il viaggio è diverso per ogni anima che si collega al Sistema di Guarigione 144, rendendo difficile descrivere la piena presenza e lo scopo di questa potente vibrazione.

Il Sistema di Guarigione 144 detiene 144 tipi di energia curativa, ciascun tipo o ondata di energia è stata creata dal Consiglio dei 12. Quando ogni filamento di energia di guarigione viene combinato, crea un cambiamento di guarigione completo e definitivo che influisce su tutti i livelli del vostro essere. Richiamare anche solo alcuni di questi tipi di Luce curativa potrebbe sostenere la guarigione che desiderate nella vostra vita, nella vostra realtà e nell’essere nel adesso.

Tuttavia, quando ancorate i 144 tipi di energia curativa, create un voto, una promessa, a voi stessi e al Creatore di cercare l'unità con il Creatore stesso, al di là delle attuali esperienze della vostra esistenza sulla Terra; un'unità che canta ad ogni aspetto del vostro essere e ristabilisce la vostra relazione intima con il Creatore. All'interno del Sistema di Guarigione 144 ci sono codici e impronte Divine che rappresentano ed emanano la vibrazione più pura del Creatore e del suo Universo. Ogni codice e impronta Divina promuove l'unità e l'armonizzazione con il Creatore, supportandovi nel portarla nella creazione all'interno della vostra realtà sulla Terra e sui piani interiori.

Anime come gli Esseri Stellari ed i Maestri Ascesi scaricano ed emanano il Sistema di Guarigione 144 in tutto l'Universo del Creatore, riconoscendolo come un percorso di trasformazione per celebrare il Creatore a tutti i livelli del loro essere. Questa non è una nuova energia, è una frequenza al centro del vostro stesso essere e alla base dell'intero Universo del Creatore, così come della Terra.  

Nelle Scuole dei Maestri Ascesi nei piani interni, c'è un'opportunità di accedere e riattivare il Sistema di Guarigione 144 a qualsiasi dimensione voi stiate vibrando. Molti scelgono di decifrare ed esprimere insegnamenti e tecniche di guarigione dal Sistema di Guarigione 144, e tuttavia a livello Cosmico è semplicemente la Luce che porta il vostro essere in completa armonizzazione con il Creatore.

Noi, il Consiglio del 144 desideriamo ora rendervi consapevoli del Sistema di Guarigione 144, in modo da poter essere coscienti di questa energia all'interno del vostro essere, iniziando così un viaggio di guarigione unico per voi in co-creazione con il Creatore. Ora, questo essenziale, per via del Flash di Luce che verrà ancorato nel 2020 dal Creatore, allo scopo di creare più Luce ed amplificare la Luce stessa. Se la frequenza e l'energia del Sistema di Guarigione 144 verranno riconosciute ed attivate nel vostro essere, allora saranno amplificate dal Flash di Luce ed ulteriormente distribuite in tutto il vostro essere.

È importante riconoscere che il Sistema di Guarigione 144 manifesta la completezza, la totalità e l’unicità del Creatore per tutti gli aspetti del vostro essere, della vostra realtà, delle vostre creazioni ed esistenza sulla Terra e sui piani interiori. Prendetevi un momento per connettervi ed incarnare questa comprensione:

Immaginate la presenza della totalità che il Sistema di Guarigione 144 crea nel vostro essere e nella vostra realtà.
Immaginate le trasformazioni che la presenza della totalità creerebbe in voi, a tutti i livelli del vostro essere e nella vostra realtà.
Contemplate la vostra presenza ed esistenza nel mondo con la vibrazione della totalità.

Riattivazione del Sistema di Guarigione 144

'Chiedo che la frequenza e la vibrazione del Consiglio del 144 siano presenti in me e penetrino nel mio essere. Invito la frequenza 144 a penetrare nel mio essere con lo scopo di attivare l'energia e la presenza del Sistema di Guarigione 144 dentro di me. Che la frequenza del Sistema di Guarigione 144 fiorisca nel mio intero essere, trasformando tutto ciò che sono e creo. Che mi sostenga nell'accedere e nell'emanare l'integrità, la completezza e l'unicità del Creatore. Che questa attivazione abbia inizio ora. Grazie.'

L'attivazione creerà tutto ciò che è necessario e appropriato nel vostro essere ora, incoraggiando così la vostra relazione intima con il Creatore.

Amplificazione del Sistema di Guarigione 144 con il Flash di Luce del 2020

Questa attivazione può essere realizzata ora o in qualsiasi momento durante il 2020.

'Chiedo che la frequenza e la vibrazione del Consiglio del 144 siano presenti in me e penetrino nel mio essere. Invito la frequenza 144 a penetrare nel mio essere con lo scopo di attivare l'energia e la presenza del Sistema di Guarigione 144 dentro di me. Apro tutto il mio essere per ricevere le vibrazioni appropriate del Flash di Luce del 2020 per amplificare tutta quella che è la Luce del Creatore. Invito il Flash di Luce del 2020 a toccare ogni cellula del mio essere, la mia vibrazione energetica e la mia realtà, immergendomi nella Luce Suprema.

Io invito a realizzarsi nel mio essere una sintesi ed una riconnessione. Possa il Flash di Luce del Creatore del 2020 accendere, amplificare e riattivare la presenza del Sistema di Guarigione 144 nel mio essere, adesso. Io consento che la presenza, i codici sacri, l'influenza Divina e la guida del Sistema di Guarigione si irradino dal nucleo del mio essere. Io sono un'incarnazione della frequenza e della vibrazione di Guarigione144: la presenza della totalità, della completezza e dell’unicità del Creatore. Apro la mia mente e il mio cuore per riconoscere veramente e puramente come la frequenza 144 mi servirà ora nella mia vita e nel mio viaggio per esprimere il Creatore. Grazie.'

Consentite e mantenete l'intenzione di una sintesi che sta avvenendo nel vostro essere, riposate e godetevi la presenza dell'energia.

Amore infinito,

Consiglio del 144

Libro correlato di Natalie Glasson

"I Dodici Raggi di Luce"

(Una Guida ai Raggi di Luce e alla Gerarchia Spirituale)

di Natalie Sian Glasson







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu