Il Sommo Dono - Maestro Gesù. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Sommo Dono - Maestro Gesù.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Maestro Gesù via Natalie Glasson, 13 dicembre 2019

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Sommo Dono - Maestro Gesù.

Fonte originale: Sacred School of OmNa

Miei amati fratelli e sorelle della Luce, io, Maestro Gesù, vi onoro ora mentre vengo per parlare e condividere la mia coscienza con voi.

Lasciatemi stringere le vostre mani nelle mie; lasciate che le lavi con l'amore del Creatore. Possa ogni cosa e ogni persona che toccate d'ora in poi essere riempita dall'amore del Creatore.
Lasciatemi tenere i vostri piedi tra le mani; lasciate che io lavi i vostri piedi nell'amore del Creatore. Possa ogni passo che fate sulla Terra essere un passo d'amore.

Lasciate che vi abbracci con le mie braccia; lasciatemi lavare il vostro essere nell'amore del Creatore in modo che possiate sapere e sentire che non siete mai soli. Il Creatore è sempre dentro di voi. Uso l'amore del Creatore per dissolvere tutte le paure che potreste avere per realizzare voi stessi come magnifici esseri d'amore, dei sacri contenitori dell'amore del Creatore. Lasciate che l'amore del Creatore lavi via la paura, in modo da poter comprendere che non c'è nulla da temere e che siete amati incondizionatamente ed eternamente dal Creatore. Non rifuggite dall'amore del Creatore, è un vostro diritto Divino; sappiate che siete degni dell'amore del Creatore perché siete magnifici, preziosi e sacri.

Vi rendete conto di essere amati in ogni momento della vostra giornata, in ogni momento in cui dormite? Vi rendete conto di essere amati così completamente e assolutamente ad ogni respiro che fate? L'amore del Creatore non può e non potrà mai essere portato via da voi, sta a voi accettarlo, realizzarlo, mantenerlo ed esprimerlo.

L'amore del Creatore è l'essenza della vita; se non vi consentite di sentire, sperimentare ed esprimere l'amore del Creatore, allora non avete veramente sperimentato la vita sulla Terra. Ci sono così tanti luoghi, profumi, ed esperienze meravigliose sulla Terra, ma niente è più grande del sentire l'amore del Creatore, sapendo che l'amore del Creatore è intorno e dentro di voi in ogni momento, e non vi sarà mai portato via. L'amore del Creatore è l'unica cosa vera da cui potete dipendere, se siete sulla Terra o sui piani interiori. È nostro diritto e necessità, come anime del Creatore, riporre la nostra fiducia e la nostra fede nell'amore del Creatore. Quando realizzerete l'amore del Creatore dentro di voi, quando vi affiderete pienamente all'amore e alla volontà del Creatore, allora capirete che non c'è più nulla di cui aver bisogno perché vi sentirete completamente appagati a tutti i livelli del vostro essere.

Il vostro desiderio più profondo è per l'amore del Creatore, e quindi miei fratelli e sorelle non avete più bisogno di soffrire, l'amore del Creatore è vostro da afferrare e custodire ora. Se solo avete dissolto le vostre paure ed avete coraggio, potreste riconoscere l'amore del Creatore ed immergervi completamente in energie beate, gioiose e curative. Io e le vostre guide siamo qui per aiutarvi, non dovete raggiungere questo da soli, tutto ciò che dovete fare è chiedere, e lo riceverete con tempismo Divino.

Il mio obiettivo è aiutarvi a capire quanto siete preziosi, quanto sono preziosi quelli intorno a voi, e come non siete mai soli. Questo è il mio più grande obiettivo come essere d'amore: condividere e risvegliare l'amore del Creatore negli altri.

Io sono degno dell'amore del Creatore.
Io sono amato dal Creatore incondizionatamente ed eternamente.
Io sono coraggioso e amorevole in ogni momento.
Io riconosco agevolmente l'amore del Creatore attorno a me e dentro di me.
L'amore del Creatore abbraccia le guarigioni e risveglia il mio essere.
Io sono l'amore del Creatore; io sono la purezza dell'amore in manifestazione sulla Terra.

Potete fare queste affermazioni a voi stessi, ma non limitatevi solo a pronunciarle, cercate di comprendere e percepire le parole e il loro significato per voi.

Lasciatemi abbracciare la vostra anima nell'amore del Creatore per permettere alla verità e all'essenza della vostra anima di essere amplificata, nutrita e intensificata. Dopo tutto, la vostra anima è l'essenza del Creatore dentro di voi. Riconoscere la vostra anima è ricordare la verità del vostro essere e di chi siete. Sentite, percepite e riconoscete l'amore del Creatore che sta crescendo dentro di voi. Sono qui per sostenervi, proteggervi e cullarvi nel mio amore; io sono dedicato ad assistervi ora, e voi dedicatevi all’unità con il Creatore e all'accettazione dell'amore.

Per sentire veramente l'amore del Creatore che è naturalmente dentro e intorno a noi, c'è bisogno di arrendersi al Creatore. Arrendersi è rinunciare o lasciar andare tutto ciò che non è più necessario. Arrendersi al Creatore è sottoporgli tutto ciò che vi sta causando dolore e sofferenza, tutto ciò che vi ostacola e vi limita nei confronti del Creatore. È distaccarvi da qualsiasi negatività che potreste sperimentare e lasciarla al Creatore. Il Creatore può trasformare tutta l'energia negativa in una Luce amorevole positiva, ma quando diamo la negatività al Creatore chiediamo la più alta vibrazione di Luce per purificarci e guarirci. Trattenere la negatività è semplicemente dannoso per la mente, per le emozioni del cuore, e per il corpo fisico. Consegnare tutto al Creatore mostra un distacco dalla negatività, la realizzazione che la negatività o il dolore non sono la vostra verità né sono necessari.

A volte non siamo in grado di lasciar andare un'energia non necessaria con la facilità che vorremmo, ma questo è perché c'è una lezione in attesa di essere appresa attraverso la situazione o il sentimento. Ricordate che non dovete attraversare la vostra vita da soli; il Creatore è qui per aiutarvi e vi toglierà tutta la negatività appropriata se glielo chiedete. Siamo tutti grandemente onorati quando apprendiamo che esiste un'energia composta da puro amore che ci ama incondizionatamente ed eternamente. Che dono meraviglioso ci è stato dato! Con questa comprensione potete capire che siete molto preziosi, e dovreste sentire di essere stati benedetti meravigliosamente e perfettamente. Credo che questo sia il sommo dono che un'anima possa ricevere: essere amata incondizionatamente ed eternamente, non esiste dono più grande.

Ora è il momento di accettare il vostro dono, è vostro da provare ora.

Ogni volta che vi sentite giù o negativi, ricordatevi che vi è stato dato il sommo dono dell'amore incondizionato ed eterno, riconoscete questo amore dentro di voi e poi affermatelo ad alta voce o nella vostra mente.

"Io consegno tutte le false energie, l'illusione, il dolore, la sofferenza, la negatività e la mancanza di amore all'Onnipotente Creatore. Mi distacco da queste energie e consento che vengano trasformate in Luce della più alta vibrazione."

Respirate profondamente.

"Io chiedo che venga emanata l'energia della gioia e dell'amore e sia amplificata dalla mia anima, adesso".

Arrendersi al Creatore significa anche confidare nella volontà e nel Piano Divino del Creatore per la vostra realtà sulla Terra, capire che state sperimentando la perfezione Divina del Creatore in ogni momento della vostra realtà e confidare in questo completamente. Con questa convinzione, permettete alla perfezione del Creatore di manifestarsi e voi passate naturalmente sul sentiero più appropriato per aiutarvi ad essere al servizio nel modo più perfetto. Affidarvi alla volontà del Creatore può essere difficile mentre state vivendo il caos o il dolore, ma è il vostro strumento più salutare dopo l'amore: si tratta di fidarsi che tutto ha uno scopo e che la positività nasce da tutte le situazioni.

Arrendersi al Creatore è sottoporsi al Creatore per una guarigione completa e assoluta. Più raggiungete e praticate questo, più diventerete connessi con il Creatore, trasformando gradualmente tutto il vostro essere in amore.

Con amore sacro,
Vostro fratello e amico,

Maestro Gesù







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu