Il Team via Peggy Black, 18 settembre 2019. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Team via Peggy Black, 18 settembre 2019.

Altri
 

Il Team via Peggy Black, 18 settembre 2019.

www.morningmessages.com

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Tutto è sacro

Noi stiamo sostenendo la vostra coscienza in continua espansione. Vi stiamo ricordando il vostro potere personale di trasformare l'energia e quindi trasformare la realtà che osservate. Dal nostro punto di vista sembra che la maggior parte degli Umani terrestri osservi questa realtà da un punto di vista di impossibilità o impotenza. Sentono che c'è proprio poco che possono fare per evitare ciò che sta accadendo: il caos, la disfunzione e le energie non qualificate.

Vi stiamo invitando ad entrare nella vostra titolarità come essere Divino Multidimensionale. È da quella consapevolezza e titolarità che avete veramente l'incredibile potere e la capacità di elevare e trasformare la vostra vita personale e la realtà collettiva che osservate. Tutto è energia e vibrazione. Tutto è connesso. C'è collegamento e risonanza con tutti. Potreste sentirvi separati, soli o addirittura isolati da questo insieme, tuttavia voi e tutti gli altri siete collegati a questa rete di Energia Cosmica.

Spesso sentite il coinvolgimento, l'attrazione o persino la spinta dell'energia che sta accadendo negli eventi mondiali. Ogni essere umano è empatico. La maggior parte delle persone ha trovato modi arguti per spegnere questa capacità. È troppo intensa da affrontare e avete dimenticato di avere il dono e la capacità di trasformare e trasmutare le energie negative e squalificate che incontrate. Noi torniamo ancora e ancora per ricordarvi il vostro potere personale. Ogni singola azione, parola o emozione che esprimete lascia un'impronta in questa coscienza collettiva.

Quindi cosa potete fare ogni giorno per fare davvero la differenza? Sappiamo che questo è un desiderio dentro ognuno di voi. Vi invitiamo a ricordare il potere del rituale e della cerimonia. È l'intento focalizzato, essere pienamente presente nel momento con le vostre azioni e le vostre parole. Rendetevi conto che il rituale è un modo in cui gli umani tengono insieme la loro realtà. Iniziate a notare i semplici rituali che eseguite ogni giorno. Potreste non riconoscerli; tuttavia, la vostra vita è una serie di rituali che mettete in atto inconsciamente. I passi che fate al risveglio, i compiti che svolgete per prepararvi per la giornata.

Ognuna di queste azioni è un rituale: iniziate a renderle consapevolmente sacre. Ora immaginate di portare tutta la vostra attenzione al compito / rituale. Comprendete che quando focalizzate tutta la vostra attenzione su un'azione, essa diventa sacra, santa, piena. Lavarsi i denti può diventare un'azione sacra e santa con la vostra attenzione sulle benedizioni dei denti e della bocca e sulle capacità che offrono alla vostra vitalità.

Ogni azione a cui partecipate ogni giorno può diventare un'azione santa e sacra. Queste semplici azioni e rituali coscienti calmeranno la mente e certamente focalizzeranno l'attenzione. Di solito queste azioni vengono eseguite inconsciamente in modo da diventare banali. Si perde l'opportunità di usare queste azioni personali come doni e benedizioni.
Gli umani hanno dimenticato l'importanza del rituale e della cerimonia. Quando iniziate a considerare le vostre attività quotidiane come sacre / sante e piene, state contribuendo alla totalità collettiva e alla sacralità. Sappiamo che questo sembra troppo semplice; tuttavia, vogliamo che ricordiate che la vostra energia e le vostre azioni contribuiscono sempre alla totalità collettiva e alla sacralità.

Ora vi invitiamo ad attivare questa capacità di compiere un'azione come santa e creare consapevolmente una cerimonia o un rituale personale con l'azione di accendere una semplice candela. Fate una pausa, mettete la vostra consapevolezza nel cuore e inviate benedizioni e gratitudine nel campo collettivo. Immaginate, quando state selezionando i vostri prodotti sul mercato, che potete eseguire consapevolmente e tranquillamente un rituale e inviare una benedizione di gratitudine a tutti gli individui che rendono disponibili quei frutti e quelle verdure.

In una cerimonia la vostra attenzione è pienamente concentrata sul compito, eseguendo ogni azione proprio come dovrebbe essere. Una cerimonia è quindi una pratica per tutta la vita, una pratica nel fare tutto proprio come dovrebbe essere fatto. Rendetevi conto che la pratica del rituale e della cerimonia è come un magnete energetico che allinea sempre più armonia nel campo. È come una preghiera che chiede che tutto ciò che stiamo facendo sia una cerimonia. "Che io possa fare tutto con piena attenzione, piena cura e pieno rispetto per ciò che rappresenta e serve".

Ora potete iniziare ad avere questa consapevolezza del potere del rituale e della concentrazione totale e collegarlo alla più grande esperienza e alla natura del mondo. Le culture indigene vivevano in modo sostenibile sulla Terra perché rispettavano la coscienza dell'acqua, degli alberi e della Terra stessa. Onoravano questi esseri senzienti con rituali e cerimonie.
Oggi venite invitati ad iniziare ad eseguire rituali di gratitudine verso gli esseri viventi che incontrate nel cibo che mangiate e nell'acqua che bevete, così come nel vostro giardino o nella natura quando passate per strada. Nel considerare questo incontro come santo e sacro, rendetevi conto che la realtà non è come vi è stato detto. C'è un'intelligenza, una sincronicità, e una risonanza morfica all'opera oltre la comprensione umana.

Non è che una cerimonia o un rituale farà accadere cose diverse nel mondo. È che può trasformare e trasforma la realtà in una forma in cui possono accadere cose diverse. Una cerimonia dichiara la sacralità che decidete di vivere in armonia con tutti gli esseri viventi e senzienti.
I terrestri hanno dimenticato la loro connessione con gli esseri della natura, con tutto il verde e le cose in crescita e viventi. Riconoscendo che la cerimonia consapevole e il rituale onorano tale connessione, la vostra attenzione cosciente e il rituale di gratitudine e apprezzamento offrono la guarigione e l'equilibrio tra tutti gli esseri viventi.

Non fate solo cerimonie speciali; ogni atto dovrebbe essere un rituale e una cerimonia. Nel corso del tempo la cerimonia o il rituale diventeranno un punto di ancoraggio per un cambiamento della realtà in cui vivete. Scoprirete che la vostra vita si organizzerà attorno all'intenzione alla base della cerimonia. Il rituale darà il tono per ogni atto e parola in linea con ciò che volete essere e il mondo in cui volete vivere. Una cerimonia crea un posto in un tempio, offre una realtà in cui tutto è sacro. Vi invitiamo ad iniziare a usare il potere del rituale cosciente per trasformare la vostra vita quotidiana e quindi trasformare il collettivo. Potete includere un invito a noi e ad altri esseri Divini ad unirci a voi nella cerimonia. Ricordate che questo è uno strumento che potete usare quale Potente Essere Divino Multidimensionale che siete.

Il gruppo
© 2019 Peggy Black Tutti i diritti riservati. Si noti che è vietata la creazione di video da parte di persone diverse dall'autore, dal canale e dallo scriba. Potete condividere questo messaggio e distribuirlo purché non venga cambiato nulla, venga accreditato l'autore e inclusa questa nota sul copyright e l'indirizzo web. www.morningmessages.com GRATIS 88 messaggi disponibili






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu