Il Tempo della Vasta Espansione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Tempo della Vasta Espansione.

Altri

Il Tempo della Vasta Espansione.

di Judith Kusel

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/02/the-time-of-vast-expansion-judith-kusel.html?m=1

Martedì 2 febbraio 2021 ( Golden Age of Gaia )

https://tinyurl.com/yyh7uc6r

( traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



"Espansione" è la Parola Chiave sui livelli Intergalattici e Universali ora, poiché la Nuova Terra sta accelerando verso lo stato di Settima Dimensione e, in effetti, l'accesso è concesso a coloro che sono pronti a ricevere questo, con la conoscenza più sacra che non è stata accessibile, o addirittura non comprensibile a coloro della Vecchia Terra 3D.

In effetti, la Spirale della Creazione contiene al suo interno i Grandi Soli Centrali, gli Universi Multipli e molteplici piani di esistenza. Ci sono 352 livelli di Divinità, ed ogni livello contiene al suo interno, esistenze multidimensionali e più piani o ottave di Conoscenza Divina e Insegnamenti Sacri Divini. In effetti, ogni piano ha diversi livelli di anime avanzate che lavorano ed esistono in esso.

Nel nostro Universo ci sono piani di Conoscenza e Piani di Insegnamenti Sacri, che sono supervisionati dagli Elohim, dai Consigli degli Elohim e dal Logos Universale, nonché dai vari piani di Maestri Ascesi e di Rango Superiore che lavorano sul Livello Universale, Galattico, Solare e Planetario. (Sto solo dando le basi qui perché è molto più vasto di questo - in effetti mi mancano le parole.)

In questo momento epocale, mentre la Nuova Terra viene creata in una banda di frequenza vibrazionale di dimensioni molto più elevate, molti Maestri Universali, sotto la guida di Lord Melchizedek, dell'Alto Consiglio Universale dei Melchizedek, dall'Antico dei Giorni, Yeshua, Maria Maddalena ed i Consigli Universali dei Maestri Universali, stanno sovrintendendo alla creazione della Nuova Terra e alla creazione ed al sorgere della Nuova Umanità, in una forma di Corpo di Luce molto più elevata e quindi in uno stile di vita evolutiva molto più elevata.

In effetti le Forze di Espansione e la Nuova Creazione sono inarrestabili e quindi qualsiasi cosa stia apparentemente succedendo nella 3D e nella Vecchia Terra, gli eventi possono cambiare su scala Universale, perché il pianeta Terra non è che la più piccola particella di polvere, all'interno del più grande Tutto Cosmico e quindi ciò che è stato decretato Omni-Versalmente non può essere cambiato in nessuna forma o modo.

Dipende interamente da ogni singola anima ora, dove desidera veramente vivere ed essere, poiché ogni anima ha il libero arbitrio e la scelta. Notate che ogni anima ha effettivamente firmato un accordo per il quale avrebbe preso parte ad un esperimento sulla Terra, ed in effetti ora può scegliere di superare finalmente questo accordo relativo alla Vecchia Terra che esiste solo in forma olografica e non più nella realtà. Questo sta ad ogni anima.

Quindi, quelle anime che possono davvero lasciarsi alle spalle il vecchio (nessun bagaglio della Vecchia Terra e della 3D è consentito), in effetti stanno già co-creando la Nuova Terra.

Rimango spesso in soggezione e meraviglia quando provo questo ogni singolo giorno. Infatti, l'opportunità è nel qui ed ora, per iniziare a creare una realtà totalmente nuova, in cui c'è pace, armonia e amore incondizionato dentro di noi, poiché il Regno dei Cieli è davvero dentro di noi e non fuori di noi, e quindi creiamo una realtà completamente nuova per noi stessi e per il modo in cui viviamo la nostra vita ora. In effetti, abbracciamo la nostra stessa Divinità - come passo in piena verità dell'Anima Universale che in effetti siamo! -

Inoltre, quando c'è armonia e unità dentro di noi ed amore incondizionato, possiamo finalmente creare e sperimentare questo FUORI da noi stessi. Questa è davvero la Maestria dell'Anima al massimo grado.

Mi viene spesso in mente, e lo condivido con i miei studenti, che il maestro Zen disse ai suoi allievi, mentre si sedeva sul pavimento nella posizione del loto, di provare a muoverlo, sollevargli le braccia e sollevarlo in piedi. Per quanto duramente tutti gli studenti si sforzassero, non poterono sollevare nessuna parte o particella di lui anche solo minima!

"Questa è Maestria!" disse il maestro Zen, "quando niente e nessuno può muoverti, perché stai pienamente nella padronanza della tua anima e diventi così, a volontà, una forza inamovibile!"

Noi saremo anche in grado di espandere le capacità del maestro Zen mentre ricordiamo la Maestria Universale e come vivere nella Nuova Terra, mentre sorge l'Età dell'Oro: l'Età dell'Unità, dell'Armonia e della Pace.

- Cercate e troverete!
- Bussate e la Porta sarà aperta!
- Aprite il Cuore Sacro che è il Portale verso tutta la Saggezza, la Conoscenza, la Comprensione e l'Amore Incondizionato più Alto.
- Lasciatevi tutto alle spalle e troverete vita e abbondanza nella Nuova Terra.

Che Regalo Divino! Judith Kusel.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu