Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Saul via John Smallman, 17 novembre 2019.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta volgendo al termine.

https://podcasts.google.com/?feed=aHR0cHM6Ly9qb2huc21hbGxtYW4ud29yZHByZXNzLmNvbS9mZWVkLw&episode=aHR0cDovL2pvaG5zbWFsbG1hbi53b3JkcHJlc3MuY29tLz9wPTI4ODQ&hl=it&ved=2ahUKEwi11qaTzPvlAhXE2aQKHbx0AFsQieUEegQIChAE&ep=6&at=1574349303264

Saul Audio Blog per Domenica 17 novembre

Cambiamenti di grande portata stanno avvenendo in tutto il mondo mentre il collettivo umano si muove ad un ritmo sempre più rapido verso il risveglio. Al momento non c'è quasi nessuno sulla Terra che non sia a conoscenza del fatto che sta accadendo qualcosa di enorme significato. I media principali riferiscono, come al solito, di caos, confusione e catastrofi in varie aree del mondo, o più localmente su drammatici eventi nel vicinato che incoraggiano la paura; ma questi non sono i cambiamenti a cui mi riferisco.

In tutto il mondo le persone vengono esortate e spronate dalle loro guide spirituali a ricordare le intenzioni che hanno stabilito prima di incarnarsi per assumere la forma umana nelle loro vite attuali. Lo stato di amnesia spirituale che si verifica quando un'anima sceglie di prendere la forma umana provoca un'intensa confusione perché, pur realizzando che la vita come essere umano deve avere uno scopo, per la maggior parte delle persone quel senso dello scopo sembra essere non esistente, mancante, o al quale non si può accedere perché è troppo profondamente nascosto dentro di loro.

Fino a poco tempo fa la maggior parte degli umani, principalmente a causa di questo stato di amnesia, credeva che la loro sopravvivenza come esseri umani e la loro capacità di ottenere piacere attraverso i loro sensi fossero l'unico scopo della vita. Tuttavia, negli ultimi decenni, sempre più persone hanno cercato un significato più profondo della vita, un significato amorevole e compassionevole, e ci sono prove abbondanti in tutto il pianeta di questo cambiamento negli atteggiamenti, in cui i gruppi si sono formati per aumentare la consapevolezza sulle questioni che li riguardano.

Ad esempio, i processi industriali in corso che causano immensi danni all'ambiente, le preoccupazioni per la salute, la povertà in cui così tante persone sono costrette a vivere, e l'eliminazione di così tante specie animali e di insetti a causa dell'insensibile applicazione di fertilizzanti commerciali e pesticidi. Questa è un'indicazione molto positiva dell'accelerazione del processo di risveglio dell'umanità. Il vostro risveglio sta accadendo proprio adesso!

Sì, c'è caos e confusione su una scala senza precedenti, ma questo è perché le persone cambiano mentre si evolvono spiritualmente; stanno crescendo nella consapevolezza che tutti, senza eccezioni, hanno un diritto intrinseco alle necessità della vita, e in tutto il mondo chiedono che queste necessità siano fornite dai governi che dovrebbero rappresentarli. I vecchi modi di governare una popolazione asservita non sono più accettabili e vengono smantellati. I nuovi modi che li sostituiranno non sono ancora stati completamente sviluppati, ma molte discussioni intelligenti e sagge stanno producendo alcune idee molto efficaci, che saranno più fruttuose nel risolvere questi problemi sociali di base che sono stati ignorati o liquidati dai governi per molto tempo.

Come dice il proverbio: "Il cambiamento è nell'aria!" E questa è una notizia meravigliosa. Questa è la notizia che tanti stavano aspettando, e continua inarrestabile: l'umanità si sta svegliando, ADESSO!  Fidatevi del vostro intuito per essere guidati in avanti con integrità e in modo sicuro e onesto. Dovete andare avanti, volete andare avanti, ed è il vostro destino umano andare avanti. È quello che vi siete incaricati di fare. Il tempo delle lotte per il potere egoistico sta finendo e anche quelli con le intenzioni più egoistiche si stanno spingendo verso il risveglio e stanno iniziando a prendere coscienza del modo in cui hanno vissuto.

Mentre ancora si sforzano di controllare e manipolare gli altri, non solo sanno che non è più accettabile, ma è un modo di vivere in cui non desiderano più impegnarsi. Molti che hanno ricoperto posizioni politiche e ambizioni per molti anni si stanno dimettendo, e questo è riportato nelle notizie dei principali media. Si sta verificando anche molto di più, di natura estremamente edificante, poiché l'intento evolutivo spirituale dell'umanità si rafforza e si intensifica.

Ovunque voi viviate e qualunque cosa facciate, siete sul vostro cammino spirituale; ogni umano è sul proprio cammino spirituale, anche se può sembrare che voi stessi, o altri, stiate solo inciampando alla cieca. Questo non è il caso. Stanno sorgendo molte cose per voi che devono essere riconosciute e rilasciate, cose che sono rimaste dormienti, sepolte, nascoste, negate o ignorate per molte vite e che, man mano che vengono alla coscienza, vi sconvolgono e vi terrorizzano. Vi vengono in mente pensieri che immaginavate che fossero presenti solo nelle menti di coloro che erano completamente pazzi. Come hanno potuto sorgere nella vostra mente quando credevate che il vostro scopo e il vostro intento fossero solo di amare? Vi chiedete con orrore. Bene, fate tutti parte del collettivo umano, e quindi i pensieri che uno incoraggia o che intrattiene, colpiscono tutti gli altri. Ecco perché il processo di risveglio è così necessario e così intenso.

C'è solo una Coscienza, una Consapevolezza, Madre / Padre / Dio, la Sorgente, e siete Voi, e all’interno di questo sorgono tutti i pensieri. Pertanto, tutti possono accedervi e vi accedono, molto spesso abbastanza involontariamente, e i risultati nei singoli schemi di pensiero possono essere molto scioccanti e allarmanti.  Lasciateli andare!   Non impegnatevi con essi nel cercare di correggerli, perché non ce n'è bisogno, sono irreali e si dissolveranno o si disintegreranno quando li rilascerete, rifiutandovi di concentrarvi su di essi con l'intento di cambiarli o sradicarli.

Il vostro compito nel processo di risveglio rimane lo stesso, vale a dire, impostare e mantenere l'intenzione di essere solo amorevoli, qualunque cosa sorga. Non entrate in conflitto, perché facendolo li rafforzate e li intensificate. Se non vi fate coinvolgere, rimangono contenuti all'interno degli autori, aspettandoli, quando saranno pronti, a rilasciarli. Il conflitto non è mai stato usato con successo per risolvere i conflitti, li replica semplicemente, portando a ulteriori conflitti. Perciò siate solo pacifici e amorevoli e non cercare di mostrare agli altri quanto avete ragione o quanto hanno torto. Nessuno ha mai ragione o torto, mai. Le persone sono solo fuorviate e possono uscire da quella condizione solo quando sono pronte, e quando lo sono, potete supportarle amorevolmente e pacificamente.

Vi siete incarnati per offrire e fornire quel sostegno amorevole e pacifico, e mentre lo fate non siete mai soli, perché avete noi, una meravigliosa squadra di supporto nei regni spirituali, che è costantemente disponibile e pronta ad assistervi in ogni momento. Quando vi sentite sovraccarichi, sopraffatti, impauriti, ansiosi, o pieni di dubbi, chiamateci e risponderemo immediatamente, perché questo è il nostro compito nel processo di risveglio. Vogliamo aiutarvi, amiamo aiutarvi, e voi potete aiutarci ad aiutarvi permettendovi di ascoltare noi, la vostra guida interiore intuitiva, il vostro Sé superiore, invece di ascoltare ed agire in base alle paurose risposte di panico del vostro ego.

L’andare ogni giorno dentro di voi, nei vostri sacri santuari interiori, è essenziale per il vostro benessere, in modo da avere la forza e la motivazione per vivere come pianificato prima di incarnarvi, amando, accettando e pacificando ogni situazione. Lo farete essendo fedeli alla vostra natura vera e Divina.

Voi, ogni essere senziente senza alcuna eccezione, siete esseri di puro Amore, ma, come umani, il vostro accesso a quello stato richiede assolutamente che vi prendiate del tempo ogni giorno per essere soli e uniti con la vostra Divinità, rafforzando e intensificando il flusso dell'Amore nei vostri cuori umani, aprendovi e invitandolo dentro. Se non lo invitate dentro, non può entrare, perché siete esseri sovrani e l'Amore onora sempre la vostra sovranità individuale, non si imporrà mai su di voi. Quando stabilite l'intenzione quotidiana di permettergli di entrare nei vostri cuori, ne sentirete la Presenza, e questo vi darà la forza e la motivazione per fare quello per cui vi siete incarnati: Sostenere il Processo di Risveglio Dimostrando l'Amore in Azione.

Con tantissimo amore, Saul.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu