In questo momento giusto, ora, sei arrivato. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

Sananda, Esu,Kathryn
 

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

KaRa (Pleiadian Emissary)  canalizzata da James McConnell, 23 febbraio 2020.



Sono KaRa.

Apprezzo queste volte che posso venire e stare con voi, condividere con voi e continuare ad aiutarvi ad associare tutto ciò che sta cambiando nella vostra vita.

Tutto ciò che è nel momento, proprio ora, si sposta e cambia a causa di queste energie. queste ondate di energie che arrivano da qualche tempo. Come vi siete abituati a queste energie, abituandovi a loro, connettendovi con loro, diventando tutt'uno con queste energie. E queste energie, queste onde di energia, queste onde di luce, di luce gamma, vi hanno sollevati, sollevando la coscienza nei vostri corpi, ricollegando il DNA all'interno dei vostri corpi. Alzarvi in un'ottava più alta di voi stessi.

Perché ora è il momento, fratelli e sorelle della Luce, di questa famiglia di Luce. È tempo per tutti voi di rendervi conto di essere arrivati! Non che voi arriviate, ma che voi siate arrivati. Siete nel momento di ORA. E in questo momento proprio, ora, siete arrivati! Siete lì! Ora siete lì nella 5D. Se rimanete lì o no dipende da voi. Ognuno di voi ha quella scelta di rimanere o di ritirarsi.

Ora, i vostri richiami della vita tendono a tirarvi indietro, e questo è comprensibile. Perché dovete ancora vivere nella vita che avete creato per voi stessi. E quella vita che avete creato per voi è ancora in qualche modo immersa nel regno 3D, nell'illusione di questa coscienza 3D.

Ma se sempre più si diventa consapevoli delle vibrazioni più elevate, di maggiore frequenza, di coscienza superiore, e che si  possa trovare voi stessi in quella coscienza superiore  qualsiasi  momento che si desidera in qualsiasi momento, si può  essere lì e, in molti momenti, è  esserci E quando vi rendete pienamente conto che, quindi, i sentimenti beati, i sentimenti espansivi che avete, anche l'allentamento della vostra mente, per iniziare a capire molto di più in quei momenti, inizia a durare sempre più a lungo.

E troverai uno di questi giorni dove vi innalzerete in questa vibrazione più alta, in quella frequenza dimensionale superiore nella beatitudine che sentite e nell'espansione della mente che state provando, e inizierete in quel momento a capire la vita. Inizierete a capire la coscienza. Inizierete a comprendere l'unificazione di tutta la vita dell'universo. La connessione di tutta la vita. In quel momento, lo capirete.

E quante volte succede, quando cadete di nuovo, dimenticate. Avete lasciato andare quel ricordo.

Ma ora vi dico, amici miei, che quei ricordi che avete avuto da così tante migliaia di anni fa, così tante vite passate, torneranno.

Dimenticherete i tempi negativi, i tempi oppressi che avete avuto in questa illusione 3D. Dimenticherete tutto ciò, perché non sarà più necessario ricordare. Perché la programmazione a cui quei ricordi continuano a trattenervi sarà sparita per sempre. Allora sarete circondati dalle vibrazioni più elevate della 4D e 5D, e anche più alte di così. Perché anche nella vostra mente in quel momento, sarete arrivati. Perché è ancora la vostra mente, la programmazione nella vostra mente, che continua a trattenervi, continua a trattenervi a questa illusione, che continua a tenervi nella matrix della vostra stessa creazione di questa illusione.

Ma proprio come Neo (del film Matrix) è stato in grado di sfuggire alla matrix e alla fine ha capito chi era come UNO, anche voi state arrivando a quel punto in cui vi ricorderete, quando realizzerete "Io  sono  L'UNO".

Tutta la mia pace e il mio amore sono con ognuno di voi, mentre continuate a muovervi attraverso questi molti cambiamenti che sono davanti a voi, molti si spostano attraverso questa transizione ora che vi sta portando velocemente nella vostra personale ascensione.   



 




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu