Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica.

Altri

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica.

Di  Judy Byington.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica, ABC, NBC, CBS, Fox, CNN, MSNBC perderanno le licenze.
Giovedì 14 gennaio 2021

L'inaugurazione di Joe Biden è stata annullata, il presidente Trump rimarrebbe in carica e secondo il presidente Trump i media di propaganda del Partito comunista cinese di ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC sarebbero presto fuori onda.

"Ho invocato l'Insurrection Act del  1807  (Sezione 10 US Code 13251-255) per affrontare la ribellione traditrice condotta da legislatori democratici e repubblicani, agenti del PCC (Partito comunista cinese), FBI, Dipartimento di giustizia, CIA e altri per smantellare gli Stati Uniti d'America e la loro Costituzione ", ha dichiarato giovedì 14 gennaio il presidente Trump." Queste entità rappresentano una minaccia diretta alla sicurezza nazionale. Rimarrò presidente a tempo indeterminato fino all'arresto di tutti i nemici interni".

Il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act dopo un altro tentativo di omicidio lo scorso  sabato. mattina 9 gennaio.  

Secondo il suo Intel, gli agenti del Partito Comunista Cinese, l'FBI, il Dipartimento di Giustizia, la CIA e altri del Deep State hanno pianificato - con l'aiuto del Main Stream Media - di smantellare gli Stati Uniti e la loro Costituzione.

Naturalmente, nessuno di questi atti di tradimento è stato segnalato dalla corrotta Main Stream Media. Trump aveva le prove che l'MSM era "incorporato con la CIA e gli agenti del Partito Comunista Cinese il cui unico scopo era quello di indirizzare l'opinione pubblica verso un programma del Deep State".

Durante i quattro anni in carica del presidente Trump, lui e quella che è stata definita l'Alleanza hanno combattuto questa Cabala - una forza di adorazione di Satana composta da tredici famiglie di sangue satanista provenienti da Italia, Vaticano, monarchia britannica, M16 britannico, Partito Comunista Cinese, CIA, FBI, Dipartimento di Giustizia, Antifa, Black Lives Matter e alcuni legislatori repubblicani e democratici. Un altro attentato alla sua vita è stata l'ultima goccia.

Dal momento che  sabato. Il 9 gennaio  gli Stati Uniti sono stati sotto una legge marziale abbreviata con il presidente Trump come comandante in capo e il generale Flynn a capo dell'esercito. Come tale Trump ha firmato molteplici ordini esecutivi che, tra gli altri poteri, hanno consentito arresti e tribunali militari.

Di lì a poco si è provveduto a dar seguito a ben oltre 222.286 accuse contro le élite politiche e globali presentate nei tribunali federali di tutta la nazione.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/01/sealed-indictments-as-of-december-31.html#more

Per legge con l'atto di insurrezione in vigore, Trump sarebbe rimasto presidente a tempo indeterminato fino a quando tutti i nemici interni non fossero stati arrestati. Presto avrebbe eliminato il Main Stream Media.

"Sto redigendo un Ordine Esecutivo per togliere dalle onde radio i seguenti mezzi di propaganda: ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC. Sto anche lavorando con la FCC per ritirare le loro licenze. Abbiamo le prove che tutte queste organizzazioni dei media impiegano agenti del Partito Comunista Cinese e agenti della CIA incorporati il cui unico scopo è fare il lavaggio del cervello, ipnotizzare e dirigere l'opinione pubblica verso determinati programmi che supportano la sinistra e lo Stato profondo. Queste organizzazioni sono una minaccia per la sicurezza nazionale e praticamente nulla di ciò che riportano è una vera notizia ".

Non è un compito da poco abbattere la Cabala. Le unità militari e delle forze speciali si sono schierate in tutti gli Stati Uniti in oltre 400 città. In questo momento c'erano oltre 15.000 soldati a Washington, secondo il segretario dell'esercito Ryan McCarthy. Le unità delle forze speciali si sono infiltrate di nascosto in Antifa e Black Lives Matter e hanno effettuato arresti segreti e silenziosi.

https://www.youtube.com/watch?v=f4_DNABtptU

Quello stesso  sabato. 9 gennaio  POTUS e il Dipartimento della Difesa hanno rinviato l'  inaugurazione presidenziale del  20 gennaio . Fonti Intel hanno affermato che se Joe Biden non fosse stato inaugurato c'erano piani corrotti dell'FBI per aiutare a mettere in scena la violenza Antifa e BLM a Washington e nelle 50 capitali dello stato da  sabato 16 gennaio a mercoledì. 20 gennaio  Biden non è stato comunque inaugurato a causa dell'Insurrection Act che richiedeva che Trump rimanesse in carica "fino a quando tutti i nemici interni non fossero stati arrestati".

Un Mass Media corrotto ha rifiutato di denunciare qualsiasi cosa tranne che il loro programma di sinistra ritenuto pagato dal PCC. Pertanto, il presidente ha annunciato che presto attiverà il sistema di trasmissione di emergenza (EBS). Questo era previsto durante quello che è stato definito Ten Days of Darkness, o interruzione dei media.

Con l'EBS tutti riceveranno avvisi sui loro telefoni, TV, radio e Internet che sovrascriverebbero altre trasmissioni per diverse ore alla volta. Le trasmissioni spiegherebbero la guerra silenziosa in corso in tutto il mondo tra la Cabala e l'Alleanza.

Questa settimana i fornitori di Trump Intel, Robert David Steele e Juan OSavin , hanno spiegato :  "Questo potrebbe non essere risolto fino  al 1 aprile . Chiunque, incluso Fox, che si rifiuta di trasmettere il presidente degli Stati Uniti, rischia la perdita delle loro licenze FCC e azioni punitive criminali, forse un'acquisizione militare ".

Mercoledì. Il 13 gennaio,  in un messaggio urgente al popolo americano, il presidente Trump ha chiesto la pace. Fonti di Intel riferivano che erano state pianificate rivolte a Washington e in tutta la nazione. Ha condannato i rivoltosi alla capitale dello stato, nonché un recente assalto dei social media alla nostra libertà di parola e poi ha attivato forze militari per sedare i disordini.

https://trendingpolitics.com/breaking-president-trump-releases-urgent-video-message-to-the-american-people/

La recente violazione delle piattaforme di social media per censurare la libertà di parola è stata motivo di preoccupazione. Donald Trump Jr. in soccorso. Trump Jr. ha annunciato che presto sarebbe arrivata una nuova piattaforma di social media chiamata Freedom Social Network.

Ancora più importante, il presidente Trump aveva ufficialmente chiuso la Cabal's USA Inc. e riavviato una Repubblica restaurata il  4 luglio 2020 .

https://web.archive.org/web/20110720183531/http://reality-bytes.hubpages.com/hub/The-Corporation-Of-The-United-States-Of-America

Faceva tutto parte del Piano dell'Alleanza per liberare il globo dalla soppressione del Popolo da parte dei Partiti Comunisti / Cabala. "Il piano per salvare il mondo":

https://rumble.com/vagd07-q-the-plan-to-save-the-world-remastered.html

https://www.bitchute.com/video/qvfUkQTG5QHP/

Come parte di quel piano, la Space Force del presidente Trump è stata coinvolta in blackout mondiali in più paesi mentre le unità dell'Alliance Special Force hanno effettuato arresti. Pernottamento a dom. Gen 10 . Sono stati condotti più arresti, anche a Francoforte, in Germania, sede dell'ufficio della CIA dove le macchine per il voto del Dominio hanno cambiato illegalmente i voti di Trump in Biden nelle elezioni del 2020.

Lo scorso fine settimana  le unità delle forze speciali dei leader militari dell'Alleanza francese e russa hanno eliminato Deep Staters in Italia, Pakistan, Berlino e Parigi. Entro  la prima settimana  si erano trasferiti in Iran dove avevano causato blackout per prendere di mira il terrorismo globale e regionale.

Da Tues. Il 12 gennaio  la Casa Bianca ha lanciato il National Artificial Intelligence Initiative Office. Questa forza spaziale ufficialmente attivata e il suo computer quantistico porterebbero noi e il mondo al Gold Standard, forniranno un sistema di voto quantistico trasparente e istantaneo per la nostra prima elezione della Repubblica restaurata nel  marzo 2021 , oltre a fornire la piattaforma per un satellite di trasmissione globale top secret Programma che potrebbe ignorare tutti gli schermi televisivi per gli indirizzi mondiali del presidente Trump.

Durante il prossimo fine settimana al  20 gennaio  potrebbero verificarsi carenze di cibo e forniture, interruzioni on-off della comunicazione, dei media e dei social media, oltre a interruzioni delle transazioni con bancomat e carte di credito. Ti è stato consigliato di essere preparato.

L'Alleanza  era composta dal presidente Trump, dal presidente russo Vladimir Putin, dal presidente cinese Xi Jinping, dal primo ministro iracheno Mustafa Al-Kadhimi, dal primo ministro indiano Narendra Modi,  White Hats nel Dipartimento della Difesa guidato dal Segretario alla Difesa Chris Miller, Sottosegretario alla Difesa Intel Ezra Cohen Watnick e il Gen.Michael T Flynn, Q (composto da circa 800 operazioni speciali che consigliano il presidente Trump, tra cui il presidente del Pentagono generale Mark Milley, vice capo John Hyten, Gen.James McConville, Adm. Michael Gilday, Gen.CQ Brown, Gen. Paul Nakasone e Gen. Jay Raymond), QAnons (Patriots volontari guidati da JF Kennedy Jr.), l'Agenzia per la sicurezza nazionale e vari militari in tutto il globo nelle unità SOF, inclusa la forza internazionale autorizzata a effettuare arresti in qualsiasi paese, l'Interpol, più i marines americani, la guardia nazionale e le unità operative speciali.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu