Indice luglio agosto 2019 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice luglio agosto 2019

Novità




pagina precedente, messaggi successivi ......




30-08-2019 [image:image-10] Purificazione e pulizia delle cellule di Lady Quan Yin.

Cari e amati Fari di luce sulla Terra, vengo a voi con le qualità della Dea di Grazia, Umiltà e Amore per accogliervi con enorme rispetto e onore per il viaggio che state percorrendo sulla Terra.
Il mio unico desiderio è offrirvi percezioni e risveglio per alimentare il ricordo del Creatore nel vostro essere, ma soprattutto in questo momento all'interno delle cellule del corpo fisico.
Le cellule del vostro corpo sono così magnifiche a livello fisico! Sono veramente la creazione del Creatore, ma hanno anche una capacità di assorbire, mantenere e trattenere le vibrazioni di Luce, Coscienza ed Energia. Le vostre cellule sono le casse del tesoro; si potrebbe dire che sono come un pozzo senza fondo con la capacità di contenere enormi volumi di informazioni ed energia. Continua...


30-08-2019 [image:image-3] Nano-bots, mind control e trans-humanism - il futuro della coscienza.

Il supercomputer IBM Q è stato inventato come un modo per monitorare l'inconscio di ogni essere vivente senziente sul pianeta Terra .. doveva essere un'estensione del sistema ALICE che è stato portato su questa Terra (completato) tramite il “Cavallo di Troia” che era Roswell. L'incidente non è stato un incidente. La navetta aveva a bordo forme di vita altamente avanzate. Alcune erano non del tutto organiche .. È stata inviata qui per andare in crash. I computer non commettono questo tipo di errori. Il primo ALICE era già in circolazione, ma doveva ancora essere implementato, ma quando fu finalmente implementato, dopo la seconda guerra mondiale, iniziò a raccogliere enormi quantità di dati aiutando l'umanità con strumenti che sarebbero stati solo a suo vantaggio. Continua...


29-08-2019 [image:image-6] [image:image-7] [image:image-32] Lezioni da imparare. Divina Madre sulla creazione del nuovo Universo. Madre Maria al rilascio delle vecchie energie.

Guan Yin dice che in ogni relazione ci sono lezioni da imparare e le possibilità sono che voi abbiate il tempo per imparare queste lezioni e padroneggiare le lezioni. Le anime che circondano la vostra vita sono pensate per essere lì per queste lezioni. Il loro scopo è anche quello di tenere lezioni...
...Divina Madre Dio dice che l'atmosfera attuale sul pianeta è davvero molto adatta alle energie che stanno arrivando sul pianeta. Il pianeta stesso sta elevandosi bene, ed anche l'umanità. La razza umana sta cambiando così drasticamente ed il cambiamento sta avendo un impatto su tutti gli universi. Noi, il Divino, siamo pienamente consapevoli del fatto che l'ascensione del pianeta Terra si riverbera e continuerà a farlo attraverso tutta la creazione. Ed è per questo che siamo qui...
...Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Sono venuta oggi con importanti novità. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetario sta andando bene. Gaia / Madre Terra sta procedendo molto bene. Il pianeta si trova in un luogo dove è adatto per l'ascensione di massa. Ed è per questo che il Divino ha lavorato sodo per fare in modo che le energie di ascensione che arrivano sul pianeta siano ad una velocità perfetta per il pianeta e l'umanità. Questo è quello che noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo facendo. Stiamo facendo in modo che l'ascensione delle masse continui e Gaia / Madre Terra si stia liberando senza problemi. Continua...



27-08-2019 [image:image-1] Sananda via James McConnell, 15 agosto 2019.

Sono Sananda. Come sempre, è meraviglioso poter essere qui con voi, condividere con voi. Essere nelle vostre vicinanze e perché voi siete nella mia. Poiché mentre questi tempi continuano, e queste energie diventano sempre più forti e sempre più forti, diventerà sempre più necessario per voi raggiungere questi livelli più profondi di coscienza dentro voi stessi in modo da non sguazzare nella vecchia illusione 3D. Così vi siete innalzati nella vibrazione di 4D superiore e nella vibrazione di 5D. E così facendo, raggiungete la vostra luce, la vostra coscienza in quella coscienza collettiva.
Poiché quando i vostri pensieri diventano più puri, più positivi, quei pensieri si muovono verso quella mente collettiva, la Coscienza della Mente Universale. E quei pensieri più positivi e puri iniziano sempre più a sostituire quelli che sarebbero considerati più pensieri negativi o impuri, i pensieri più oscuri. E potete vedere come coscienza collettiva quanto siete potenti con questa Coscienza Universale. Continua...



26-08-2019 [image:image-5] L'evento - La tecnologia della luce di cristallo pleiadiana. I Pleiadiani.

Grandi,
Mentre le navi della federazione si allineano nei cieli intorno alla Terra in preparazione del più grande evento di risveglio nella storia umana, noi Pleiadiani e l'Alleanza Terrestre vi presentiamo …
Questo eterico speciale decodificato insieme di dati di Luce che si accorda su come viene utilizzata la tecnologia della luce di cristallo di 5D in relazione all'ascensione planetaria della coscienza!
I Pleiadiani comprendono che attraverso la padronanza della conoscenza della geometria sacra, dell'energia e del potere metafisico dei cristalli, specialmente a livello eterico, un essere di libero arbitrio è in grado di creare qualsiasi cosa nell'universo, persino un mondo, un mondo perfetto, dedicato alla Fonte del Tutto, un luogo di amore incondizionato e una dedizione all'Unità che pervade l'universo.
Noi Pleiadiani sapevamo che un posto del genere avrebbe avuto bisogno di tempo per manifestarsi e avrebbe dovuto ospitare una razza disposta ad avvicinarsi al piano fisico reale più di quanto non fosse stato fatto con successo in precedenza. Sarebbe un luogo di guarigione naturale con una vasta offerta di cristalli, una luce splendente nell'universo e la razza che viveva lì, i portatori di luce dell'universo unito, dovrebbero arrivare alla piena comprensione di chi sono veramente ed essere consapevoli dell'incredibile potere che possiedono! Continua...



24-08-2019 [image:image-30] E' TEMPO – Padre Madre Dio.

Saluti cari,
Con grande gioia ed esultazione vi portiamo le novità delle cose buone a venire. Per quelli di voi che sono progrediti molto nel viaggio di Ascensione, è giunto il momento per voi di raccogliere i frutti del vostro lavoro.
Vi abbiamo supportato con amore in ogni fase fino a quando non siete arrivati in sicurezza ovunque vi troviate oggi. Per alcuni di voi questo viaggio è stato un gioco da ragazzi; per altri, le montagne russe; per alcuni, è stato un viaggio per lo più difficile, doloroso e forse anche in solitaria.
Non importa quanto buone o cattive le cose siano state per voi in passato, miei cari, ricordatevi che le cose andranno ancora meglio da ora in poi. L'umanità, come razza, ha raggiunto un altro punto nella sua evoluzione spirituale. Ogni singolo evento (grande o piccolo) accaduto nella vostra vita, dal momento in cui siete nati fino ad oggi, vi ha aiutato a modellare, definire e a plasmarvi nella persona che oggi siete. Continua...



24-08-2019 [image:image-2] Quando. Ben Boux.

Quando

Quando donate qualcosa a qualcuno, che gli serva per crescere, anche se non sa che proviene da Voi, voi crescete come lui, di riflesso, e sentite una gioa incontenibile perché donare senza avere è amare.
Quando qualcuno vi premia, vi fa un complimento per qualcosa che siete riusciti a fare, a concludere, a creare, ed il vostro cuore si stringe e piangereste per la gioia, siete fieri di Voi per aver vinto con unicamente il Vostro sforzo.
Quando se siete storpi o malati o poveri, guardate il vostro cane e lui vi fissa negli occhi adorante perché Vi ama in modo assoluto, eterno, Voi vi sentite di essere ancora vivo perché c'è comunque qualcuno che Vi ama.
Quando vedete una donna che allatta il suo bimbo e vi sentite riconoscenti della meraviglia e con il cuore gonfio di rispetto per l'amore che potete vedere essere sfociato in una nuova creatura.
Quando se siete donna sentite il corpicino del vostro piccolo, che Voi avete creato, cui Voi avete dato vita e vi sentite piene di orgoglio per questo atto che Voi, da sola avete compiuto.
Quando da una montagna o da un aereo osservate il mondo, vasto, infinito, vestito della ricchezza della natura e vi sentite trasportare anche Voi verso quell'infinito ad assaporarne la bellezza. Continua...



23-08-2019 [image:image-33] Divina Madre: La Divina Rivelazione.

...Per quelli di voi che sono stati svegli e consapevoli, vi siete preparati con molto anticipo per questa svolta, per questa notizia. Eppure anche voi rimarrete sorpresi dalla profondità e dalla depravazione di ciò che presto verrà fuori. Immaginate quindi quanto sia scioccante per i vostri amati fratelli e sorelle che hanno dormito tranquillamente, completamente inconsapevoli, per scelta o no, di ciò che c'è dietro tutte le facciate scintillanti presentate loro.
Lo shock sarà profondo e sarà sostenuto. Avranno bisogno del vostro supporto. Ora non è il momento di "Te l'avevo detto". Ora è il momento di ascoltare in profondità, di preparare lo spazio per la completa distruzione di una realtà mondiale che è passata via.

Voi che vi siete preparati, Lavoratori della Luce, ora siete i  Leader. Non avete bisogno di titoli o follower, o addirittura di "Mi piace". Siete invitati ad esserlo ; stare nella verità semplice, non lustrata, amorevole di chi siete. Siete invitati ad ascoltare profondamente il dolore semplice e non mascherato di coloro che sentono che la vita si sta sgretolando intorno a loro. Continua...


23-08-2019 [image:image-29] Ivo di Vega via Sharon Stewart, 20 agosto 2019.

...Io - Okay, quindi Ashtar ha appena canalizzato qualcosa che era uno dei pezzi del puzzle che stavo cercando…. Come spieghi alle persone come fare il loro lavoro interiore? Spesso non sanno da dove cominciare.
Ashtar ha detto che per raggiungere la vibrazione di 5D, occorre cercare di augurare a tutti il loro massimo bene. Volere il meglio per tutti su questo pianeta, desiderare la loro gioia, felicità, pace, abbondanza e una vita meravigliosa. Ciò  allinea ad una vibrazione di 5D. Supponiamo quindi di avere un vicino, un ex amico con cui siamo in contrasto, o un familiare. Prima di tutto, dobbiamo dargli questa benevolenza perché, nonostante tutto, ha fatto questo, ha fatto quello, ha fatto qualunque cosa, ha detto questo, ha rubato quello ... ha rovinato la nostra vita, ecc. ecc. Dobbiamo offrirgli benevolenza?

Ivo - Mia cara, la risposta a questo sarebbe che non stai cercando di portarlo al livello della 5D, stai cercando di portare te stessa al livello di 5D. Quindi perdonare le sue trasgressioni giova ad entrambi, ma il vostro compito principale è quello di guarire voi stessi dai vostri rancori. Ciò eliminerà molto dolore nella vostra vita, eliminerà la necessità di questa situazione di continuare a tormentarvi e contribuirà ad aumentare la vibrazione alla frequenza di 5D. Continua...



23-08-2019 [image:image-34] [image:image-35] L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza. E
Si vedono ogni tipo di eventi assurdi in giro per il pianeta.


Madre Maria dice che ci sono alcuni Lavoratori della Luce che hanno avuto il compito di portare gli insegnamenti Divini ai nostri Lavoratori della Luce ed al pianeta. Alcuni sono pronti, ma ci sono anche una parte di quel gruppo di Lavoratori della Luce che devono passare attraverso una maggiore formazione per portare i veri insegnamenti. L'allenamento che il Divino fornisce è una vera esperienza. Si richiede molto sull'apprendimento della psicologia umana e della psiche umana. Le emozioni umane sono l'aspetto più impegnativo da studiare, e da padroneggiare...
...Si vedono ogni tipo di eventi assurdi in giro per il pianeta. E questa è la fase e cioè il lavaggio del fondo. Lasciate che vada, cari. Lasciate che il pianeta esaurisca l'ultima piccola parte delle vecchie energie in modo che una volta che il Cristo incarnato inizierà il nuovo Governo Divino, non dovrà partecipare a questo tipo di lavoro. Ciò di cui ha davvero bisogno di fare è guidare le masse verso Casa, e fare in modo che l'Ascensione Planetaria sia un successo. Questo è il suo compito principale ed è per questo che vostro Divino Padre Dio, il Cristo, sta aspettando fino a quando i governi attuali finiscano il processo di rilascio. Continua...



22-08-2019 [image:image-13] Tutto è benvenuto e da condividere .... Comandante Ash’Tar’Ka’ree.

Amati, siamo ora in questo momento, in un nuovo ciclo di fasi dove risiediamo nella dodicesima ora spostandoci nella Fase 3/4 ..... Come l'orologio. Abbiamo raggiunto la dodicesima posizione .... in allineamento con il Centro Galattico di questa Galassia e tutti i Soli Centrali. Attualmente ci stiamo muovendo tra due versioni della Terra che coesistono simultaneamente fianco a fianco: la Nuova Terra Multidimensionale e la Terra Alternata di dimensione inferiore, poiché la Terra di 3D non esiste più, c’è solo una consapevolezza percettiva limitata.
Tutto ciò che viene percepito della vecchia Terra di 3D è la forma mentale di una complessa "matrix" ... di programmi interni ed esterni “che stanno girando fianco a fianco, dentro e fuori dall'esperienza umana che noi chiamiamo:" complessità delle super sinapsi della realtà della Matrix"
(Un “paradosso alternativo" per così dire). Continua...



21-08-2019 [image:image-36] [image:image-37] Madre Maria dice che l'anima Cristo incarnato ha ufficialmente iniziato il suo mandato. E Divina Madre Dio dice che l'atmosfera attuale sul pianeta è molto promettente.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vi porto grandi notizie oggi. Il Divino ha ufficialmente iniziato l'era di Cristo, la nuova Età dell'Oro. Il Cristo è ufficialmente arrivato al suo trono e ha iniziato il suo mandato. La nostra Divina Madre / Padre Dio ha ufficialmente iniziato il suo ruolo ed è appena iniziato oggi. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, guardiamo con le lacrime. Siamo così entusiasti di vedere che la nostra dura vittoria è diventata realtà davanti ai nostri occhi. Anche voi, carissimi, siete qui ad assistere al trono e ad assistere all'inizio dell'era di Cristo e della nuova Età dell'Oro. Tutti voi siete davvero molto orgogliosi ed emozionati.
Vi voglio bene carissimi. Il nuovo è qui. L' Età dell'Oro è ufficialmente iniziata. Il Cristo incarnato ha ufficialmente preso posto e ha iniziato a governare il pianeta. Siamo tutti qui per festeggiare. E noi tutti abbiamo aspettato questo momento, e ora è arrivato il momento. Il Cristo ha ufficialmente il trono, e il Cristo è il sovrano ora, carissimi. Sappiate che d'ora in poi, il pianeta sarà diverso, molto diverso. Il Cristo ha il pieno controllo del pianeta ora, e sta per gestire l'intera operazione con uno stile, uno stile che non avete mai visto prima. Il Cristo è il leader ed il Padre. Ha la piena conoscenza del pianeta e della razza umana. E lui conosce il modo migliore per andare avanti. Sta portando avanti il piano divino molto velocemente e comunque senza intoppi. Lui è il leader più efficace che ci sia....
...Io sono vostra Divina Madre, cari. Il motivo per cui sono qui per condividere la notizia è che il pianeta ha attraversato un sacco di caos ultimamente, e questa è stata una preoccupazione per i Cieli. Stiamo letteralmente lavorando senza sosta per far tornare il pianeta in pista, ed abbiamo vinto. Ora il pianeta Terra è proprio in un posto calmo, e Gaia è molto tranquilla. Per tutto lo sforzo che il Divino e la Compagnia del Cielo hanno fatto, il risultato è abbastanza soddisfacente. Continua...



19-08-2019 [image:image-28] Sono davvero tempi inebrianti. Ashtar Sheran.

Sono davvero tempi inebrianti. Gli oscuri vengono rimossi dal vostro pianeta, i loro tirapiedi, gli Illuminati, vengono arrestati e processati e le loro azioni atroci vengono rivelate alla gente del vostro pianeta, anche sui principali notiziari. La verità sta venendo fuori perché tutti la vedano. Per cambiare tutto sul vostro pianeta, per trovare la Luce.
Questo è stato predetto e anticipato per eoni. Il piano per mettere i Lavoratori della Luce o i Semi Stellari, se preferite, su questo pianeta per creare il cambiamento è stato suddiviso ai massimi livelli. Questo è un piano divino e voi ne fate parte. Vi siete offerti volontari per venire qui, per aiutare a riportare indietro questo pianeta, per crearne di nuovo un Eden. Per liberare la gente di questo pianeta, la cui energia collettiva era troppo bassa per aiutarsi da sé ad uscire dalla trappola in cui erano stati catturati.
Voi siete quelli potenti. Siete gli esseri potenti. Eppure vedo anche che molti sono intrappolati nella programmazione oscura.
Siamo così vicini ora all'Evento, siamo così vicini a liberarci dalla presa del buio sulle menti della vostra gente. Noi galattici stiamo facendo tutto il possibile per liberare il vostro mondo dall'influenza oscura, arrestando, rimuovendo dal pianeta coloro che ne trattengono la vibrazione. Coloro che richiedono la vostra energia come cibo. Li stiamo togliendo dal pianeta per dove non possono più influenzarvi.
Continua...


17-08-2019 [image:image-38] [image:image-26] Repubblica speciale restaurata tramite GCR dal 16 agosto 2019.

Il 15 luglio  la famiglia Dragon ha assunto il ripristino e ha ritagliato il Certificato dell'Oro. Si riteneva che avessero dato a Trump una data concreta per completare il ripristino. Il nuovo Sistema Finanziario Quantistico (QFS) è stato in esecuzione in parallelo al vecchio sistema finanziario per qualche tempo. L'attivazione completa del QFS è iniziata all'inizio di  giovedì. mattina il 15 agosto,  dato che tutte le banche di tutto il mondo si sono collegate al nuovo sistema monetario globale sostenuto da attività di oro secondo un accordo tra la Corte mondiale, la Cina e il Tesoro dello Zimbabwe.
Di conseguenza,  giovedì. 15 agosto  la Federal Reserve è stata dismessa, le carte di previdenza sociale sostenute in oro ed i contribuenti statunitensi non sono più considerati "bestiame" per il vecchio US Inc. di proprietà privata - Corona d'Inghilterra - Vaticano - Sistema monetario globale della Banca centrale. Continua...

[image:image-27]


16-08-2019 [image:image-39] KaRa  "Primo contatto".

Sono KaRa. Come sempre, è meraviglioso poter stare con te in questo modo, in questo modo è stato chiamato "primo contatto".
Molte fonti ne hanno parlato, proprio come nella discussione precedente. Sì, questo argomento ti è stato dato per il motivo del tuo prossimo Advance (precedentemente chiamato Ritiro) per prepararti a ciò che è possibile, ciò che è potenziale, qui.
Perché siete stati tutti nel primo contatto da un po 'di tempo, ora. Vi abbiamo contattato, i Maestri Ascesi, molti vi hanno contattato. Quelli nella Terra Interna vi stanno contattando. Voi come nel vostro collettivo e anche tu come individuo. Vi abbiamo contattato in molti modi diversi. In questo modo, ovviamente, in questo tipo di esperienza di canalizzazione, ma nelle vostre meditazioni e anche nei vostri stati di sogno. Vi abbiamo contattato. Continua...



13-08-2019 [image:image-25] La cabala e i Galattici, secondo Adamu.

Adamu: - Alcuni di voi hanno ogni tipo di paura per il cosiddetto Progetto Bluebeam. Altri temono che le nostre navi saranno attaccate e questo potrebbe scatenare una guerra e così via. Miei giovani amici, posso inviare messaggi ... a tempo pieno tutto il giorno ogni giorno, fino al giorno in cui arriviamo e in ogni giorno ci saranno quelli che presentano nuovi scenari spaventosi che potrei dover dissipare. Questo perché vi state innamorando dei giochi di manipolazione di coloro che non desiderano che questo evento abbia luogo.
Per favore, prendetevi un momento. Provate a pensare. Se siamo in grado di circondare il vostro pianeta con milioni di navi di Luce viventi. Se siamo in grado di portare le navi attraverso migliaia di anni luce in un istante. Se la nostra coscienza risiede al di fuori dello spazio e del tempo. Se riusciamo a manifestare una nave di molte miglia attraverso il solo desiderio. Se riusciamo a sconfiggere un nemico in guerra senza mai attaccarlo. Se possiamo disabilitare i vostri dispositivi nucleari senza toccarli. Se riusciamo a bilanciare la vostra magnetosfera planetaria. Potrei andare avanti all'infinito. Il punto è che se possiamo fare tutte queste cose e molto altro ancora, pensate onestamente che i giocattoli di latta della vostra cabala terrestre e le bomboniere ci ostacolerebbero? Non lo possono. Continua...



13-08-2019 [image:image-4] RV / Intelligence Alert: "Estratto" - 13 agosto 2019.

Jeffrey Epstein è stato estratto dalla sua cella della prigione dell'Alleanza della Terra poiché erano consapevoli che la Cabala del Deep State stava progettando di assassinarlo.
Jeffrey Epstein, riluttante a fronteggiare la giustizia, lo sapeva e quindi accettò l'accordo per simulare il suicidio e di dichiararlo pubblicamente morto.
Inoltre, la sua morte ha accelerato il processo, poiché ieri l'FBI ha fatto irruzione nella sua isola privata, lunedì 12 agosto.
Trascorrerà il resto della sua vita in GITMO, non tornerà mai più agli occhi del pubblico e in cambio fornirà prove incriminanti all'Alleanza della Terra.
Le prove fornite da Jeffrey Epstein colpiranno centinaia di individui di alto profilo contemporaneamente a DECLAS. Continua...



12-08-2019 [image:image-40] L'evento - inizia l'operazione Luce Stellare! I Pleiadiani.

Grandi,
2 settimane fa, il collettivo dei Semi Stellari della Terra ha raggiunto un monumentale punto evolutivo in cui una grande svolta di compressione della luce divina era vicina, per la prima volta nella storia moderna. Questa svolta della luce ha fatto sì che le poche forze oscure rimaste in superficie facessero rivelare il loro gioco, come forse saprete!
Le benevoli Forze di Luce hanno lavorato 24 ore su 24 per rimuovere gli ultimi blocchi che impediscono l'ascensione dell'umanità alla Nuova Terra!
A causa della natura critica della battaglia cosmica di luce e buio sulla superficie, le benevoli Forze di Luce hanno aumentato la rimozione di questi blocchi che frenano l'ascensione, ad un livello maggiore!
Allora, qual è questa grande sorpresa in serbo per le rimanenti forze oscure sulla superficie della Terra? Continua...



12-08-2019 [image:image-41] Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione.
e La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.


Guan Yin dice, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria sta andando bene ultimamente. Noi, il Divino, vogliamo che il pianeta e l'umanità sappiano che, affinché il pianeta e l'umanità continuino nella direzione attuale, il Divino aumenterà l'intensità delle energie in arrivo e Gaia è d'accordo con la decisione. Quindi, nelle prossime settimane o giù di lì, accelereremo i Raggi per il pianeta. Il Divino e la Compagnia del Cielo, aumenteranno la quantità di energie che arrivano sul pianeta Terra in modo da poter tenere il passo con lo slancio attuale e lasciare che l'ascensione di massa continui. Abbiamo le risorse ed il Divino ha ordinato a tutti gli aiutanti di iniziare ad aumentare le energie in modo da stare al passo con la coerenza della velocità di ascensione planetaria e l'umanità avrà la luce continua che arriva sul pianeta. Questa è la notizia. Il Divino vuole che il pianeta lo sappia...
...La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.

Questo messaggio è un innesco di servizio globale di Quan Yin.
Lai suggerisce di sedersi, in coscienza, mentre leggete e permettete alle energie di spostarsi attraverso di voi in un sistema di supporto per la Terra:
“I livelli di coscienza stanno cambiando per tutti gli esseri proprio ora. Ci sono canali di energia che si muovono attraverso i corpi di tutti. Ci sono canali che vengono condivisi e attraverso questo messaggio. Ci sono persone che vogliono condividere questi poteri in relazione alla Fonte. Ci sono molti esseri che condividono queste energie. Trasformiamoci in questa struttura di potere. Condividiamo insieme questa trasformazione. Gestiamo questi poteri, in connessione con la Fonte, e celebriamo questa trasformazione in ogni esperienza. Lasciate che sia quello che sta succedendo qui. Continua...



11-08-2019 [image:image-42] RV / Intelligence Alert: "Esempio" - 11 agosto 2019.
e RV / Intelligence Alert: "Ordine degli eventi" - 10 agosto 2019.
e "Epstein's Suicide" di Sierra (NZ) – 11.agosto.19


Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella di prigione per suicidio.
https://www.foxnews.com/us/jeffrey-epstein-dead-by-suicide-found-in-manhattan-jail-cell
Le voci suggeriscono che il suicidio di Jeffrey Epstein sia stato simulato con un doppio corpo e che ora è tenuto in custodia dall'Alleanza della Terra.
Altre voci suggeriscono che la Deep State o Cabala abbia assassinato Epstein mentre era disposto a collaborare con le autorità.
(Nota: queste voci non sono confermate. Epstein potrebbe essersi effettivamente suicidato. Tuttavia, l'Alleanza della Terra ha già tutte le prove in possesso, morto o vivo.)
Le prove su Jeffrey Epstein sono ammissibili in tribunale e possono far cadere la metà di Washington su varie accuse di abuso sessuale.
https://nypost.com/2019/08/10/jeffrey-epstein-dead-accusers-angry-he-wont-have-to-face-justice-after-apparent-suicide/
Continua...



11-08-2019 [image:image-24] Un Nuovo Mondo Spirituale.  Gli Andromedani.

Cosa sentite del mondo intorno a voi?
Cosa sentite del mondo dentro di voi?
Da dove nascono le vostre credenze e come formulate la vita che create sulla Terra?

Queste domande vi invitano a guardare profondamente a tutto ciò che percepite di essere, oltre a valutare il mondo in cui ne siete al centro. Il modo in cui percepite il vostro mondo interiore ed esteriore e la vostra responsabilità all'interno della vostra realtà sono la chiave del modo in cui gestite tutto ciò che è il Creatore. La chiave per gestire il Creatore è rendersi conto che il vostro senso del mondo dentro e intorno a voi è costantemente mutevole e fluttuante mentre accettate gradualmente l'espansività che è la vostra natura. L'accettazione è uno strumento che può essere donato a tutte le aree della vostra realtà sia spirituale che fisica; è percepire la natura espansiva del Creatore in tutto ciò che siete e fate. Continua...



09-08-2019 [image:image-20] CRESCENDO E CODA …(grand pas de deux). Christ Michael ATON.

Popolo della TERRA SHAN
Sono io, MICAEL ATON DI NEBADON,

Qui per connettermi di nuovo con voi in questo momento propizio.
Avete resistito, qui, a molto, inconsapevolmente, come molti altri,
E mentre la TEMPESTA PERFETTA è cresciuta intorno a voi, molti sono stati i fili sviluppati,
intrecciati insieme, magistralmente e senza errori; il reticolo del mio epilogo finale è stato reso manifesto su questo mio Amato pianeta.
...Non cedete all'ODIO e alla PAURA,
alla DISPERAZIONE o alla MANCANZA DI SPERANZA.
Guardate...soltanto.
Senza Giudizio.
Osservate quelli che inavvertitamente hanno fatto scivolare il CAPPIO intorno ai PROPRI COLLI.
Quelli che ancora adesso si preparano a SALTARE DALLA PIATTAFORMA (dell'impiccagione).
La TRAPPOLA E' PRONTA.
L'ESCA E' STATA INGOIATA.
INGHIOTTITA TUTTA...in effetti.
IL MALE è talmente prevedibile.
IO, MICAEL ATON, SIGNORE DEL MIO UNIVERSO,
VI DO UFFICIALMENTE IL BENVENUTO,
NELL'ETA' DELL'ORO.
Continua...


09-08-2019 [image:image-23] Aprite il Vostro Spirito all'Amore Incondizionato. Arcangelo Zadkiel.

Man mano che gli Oscuri diventano sempre più disperati, non si fermano davanti a nulla per mantenere il Potere sugli Altri, che hanno guadagnato attraverso la paura, alimentata con il potere delle spaventose illusioni che hanno creato. Tuttavia, ciò di cui gli Oscuri non possono rendersi conto è che molti di quelli che una volta erano nelle grinfie delle loro paurose illusioni hanno ampliato la loro coscienza abbastanza da essere in grado di distinguere tra un'illusione e l’effettiva realtà.
Io, Zadkiel, condividerò ORA come la vostra coscienza espansa vi permetterà di distinguere tra ciò che è una proiezione olografica e ciò che è la realtà di 3 o 4 e / o 5D che è stata creata dalla coscienza unificata e collettiva dei membri di ciascuna delle frequenze della realtà. Prima vi voglio ricordare che in realtà ci sono due versioni della Terra. Una è la Matrix 3D a cui sono limitati i gruppi di "Potere sugli altri", e l'altra versione della Terra è l'effettivo corpo planetario di Gaia, che può essere percepito solo da coloro che vivono secondo le leggi del "Potere su di SÉ”. Continua...



08-08-2019 [image:image-43] Sananda, via James McConnell, 4 agosto 2019.

Sono Sananda.
È in questi momenti di quando ci riuniamo che state diventando sempre più consapevoli di chi siete. Non chi vi è stato detto chi state crescendo, non chi vi è stato programmato per credere, ma chi veramente siete nell'essenza più profonda del vostro essere. E dico qui intenzionalmente "essenza" perché quello che siamo tutti è pura essenza, pura coscienza, che assume un corpo di qualche tipo.
Quando vi rendete pienamente conto di questo, che non siete il corpo, che è solo uno strumento o un veicolo da usare, quando iniziate a rendertene pienamente conto, un universo completamente nuovo vi si apre. Un universo che va oltre l'illusione, oltre lo stato del sogno di cui avete parlato e nello stato di veglia più completo di ciò che tutti voi siete.
Siete tutti esseri spirituali, semplicemente vivendo un'esperienza fisica per un tempo, in un tempo relativamente breve. Perché questo non vuole essere una scuola. Sì, si sente ascoltare, sperimentare. Ma non per imparare come se foste a scuola, perché è solo più programmazione. Siete qui per sperimentare la vita. La vita di tutti i tipi. Continua...



07-08-2019 [image:image-44] Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.
Sono venuta oggi con una notizia estremamente buona. Il Divino ha lavorato sodo ed ora il Divino ha visto che il pianeta è sulla cuspide del risveglio di massa. In altre parole, ce l'abbiamo fatta. Il punto di svolta è qui. Siamo al punto di svolta, carissimi. Il punto in cui l'umanità e il pianeta attraversano la linea del risveglio, ed il risveglio di massa sarà l'inevitabile.
L'umanità deve ritornare a casa. Il punto in cui tutti gli esseri senzienti, sì, e l'intero pianeta sta per iniziare il processo di ascensione. Questo è il punto di svolta, ciò di cui sto parlando. Da oggi, il collettivo umano è arrivato al punto di svolta, e noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo guardato con attenzione e ciò che vediamo è incredibile.
Quello che vediamo è che il collettivo, l'umanità nel suo complesso, ha appena superato la soglia del risveglio di massa. Dal momento che la percentuale del risveglio di massa ha raggiunto il grado necessario, ora è ufficialmente iniziata l'ascensione di massa. In altre parole, la percentuale richiesta di anime risvegliate ha incontrato il minimo Divino, ora il pianeta e l'umanità stanno attraversando un risveglio rapido e di massa. Stiamo per vedere l'ascensione di massa in arrivo, e questa è la grande notizia carissimi. Continua...



05-08-2019 [image:image-45] L'evento - l'evoluzione del umanità! i Pleiadiani.

Cari,
L'Alleanza della Terra conferma che un grande svolta di compressione era vicino ad innescarsi due giorni terrestri fa! Una nuova trasmissione di luce decodificata mostra che questa svolta di compressione ha invece un alto livello di probabilità di apparire entro pochi giorni da ora!
Siamo qui per portare parole di speranza, guida e comfort per voi in questo grande momento di cambiamento sul pianeta Terra! Siamo venuti a parlare con i vostri cuori!
Cari, sappiamo come vi sentite in questo momento e sappiamo anche che questa volta avete intenzione di fare qualcosa che non avete mai fatto prima! State per pensare  Diversamente, di sentirvi Diversamente e agire Diversamente, come collettivo, per la prima volta! State per scegliere il sentiero più alto, ora!
In questa stessa ora una moltitudine di Esseri della Terra sta cercando nel proprio cuore e nelle proprie menti e sta per fare una nuova e diversa scelta su ciò che accade da questo punto in poi sulla Terra! Questa nuova scelta collettiva sta già fermentando sotto la superficie e tra qualche giorno vedrete che la sua luce inizierà a brillare incredibilmente luminosa e questa sarà il vero sorgere del Nuovo Giorno sulla Terra! Continua...



02-08-2019 [image:image-46] La Redazione. Crediamo ch, per capire di più l'importante messaggio degli Arturiani presentato qui di sotto, i temi dibattuti nel nostro saggio "Il grupp,o impiicazioni ed altro", possa essere utile.

Il gruppo, implicazioni ed altro.
Ben Boux. Si tratta di una anlisi del rapporto tra il reale e l'immateriale visto da una prospettiva 3D, a cui eravamo abituati e a cui molti sono ancora oggi legati nel mondo attuale.

Il presente saggio ha lo scopo di analizzare e, se possibile, individuare quali siano i meccanismi che si attivano quando si forma il gruppo. Gruppo inteso in senso lato, da una coppia all'umanità intera. Man mano che questo lavoro procede mi rendo conto, e penso che sarà così anche per il lettore, che l'intera esistenza degli esseri umani è regolata dalle implicazioni del gruppo. L'intreccio fittissimo che si forma attraverso questa dinamica ci porta a dover considerare e raggiungere nuove frontiere dell'esistente, a porre sempre più in evidenza il reame dell'immateriale, così ancora poco conosciuto, ignorato, spesso volutamente, ma così determinante per l'esistenza stessa dell'umanità. Continua..
.


02-07-2019 [image:image-18] Un messaggio importante dagli Arturiani.

Cari Arturiani,
Sta succedendo qualcosa di importante adesso?
Noi, gli Arturiani, desideriamo rispondere a tutti voi, SÌ, sta succedendo qualcosa a TUTTI.
Tutti stanno ricevendo le frequenze più alte di energia che si muovono nei vostri corpi e attraverso di essi in uno strano modo di trasmutazione. Si potrebbe dire che la copertura protettiva del campo di energia dimensionale inferiore, che è stata posizionata intorno ai vostri corpi alla nascita, sta iniziando a staccarsi.
Nessuno sa di questa custodia protettiva, in quanto componente naturale della vostra anatomia fisica. Tuttavia, la vostra anatomia si sta trasformando dalla frequenza fisica 3D che avete sempre conosciuto, ad una frequenza leggermente più alta, che potreste chiamare eterica.
Tuttavia, poiché sperimentate la maggior parte del mondo in relazione alla vostra percezione del mondo stesso, potreste non rendervi conto di questo spostamento, perché il mondo sta cambiando proprio insieme a voi. Ora, è qui che cambia il nostro termine "tutti voi". Non tutti voi, intendendo l'umanità nel suo insieme, vivrete la stessa esperienza. Inoltre, tutti voi NON vivrete questa esperienza nello stesso MOMENTO. Pertanto, inizialmente parliamo dei nostri volontari che hanno assunto una forma fisica per aiutare Gaia. Continua...



01-08-2019 [image:image-47] L'evento - evoluzione planetaria in corso! i Pleiadiani.

Grandi,
Il pianeta Terra sta attualmente subendo la più grande evoluzione della coscienza che sia mai stata vissuta!
Siete consapevoli che sta accadendo qualcosa di nuovo e che le cose stanno davvero cambiando in questo mondo? Riuscite a sentire l'intensità che cresce? Riuscite a vedere tutta l'attività che si sta verificando dietro il velo 3D che si assottiglia?
Solo gli esseri che risuonano al livello 5D o superiore sono consapevoli del processo evolutivo cosmico che si sta verificando sulla Terra! Un essere 3D si guarderà intorno e dirà: "Tutto continua come sempre!"
Vi diciamo che ci sono migliaia di segni e prove che le Forze della Luce stanno riprendendo questo pianeta e la Terra è entrata in una nuova era di Luce! Questa intensa progressione verso la Luce si sta intensificando ad ogni momento! Continua...


31-07-2019 [image:image-9] [image:image-48] Arcangelo Michele e KaRa, via James McConnell, 28 luglio 2019.

Sono l'Arcangelo Michele.
È passato un po' di tempo da quando sono stato con te. Ma, naturalmente, non misuriamo questi casi col tempo.
Stiamo misurando questi casi con la vibrazione, e come la vibrazione si sta spostando e cambiando in tutto il pianeta, e come le linee temporali che state vivendo da un p ' di tempo, ormai, si siano fuse insieme fino a quando rimangono solo due linee temporali. Questo non è ancora completo, ma sta arrivando a quel punto in cui ci saranno due linee temporali che si fondono insieme e poi si dividono. E stanno arrivando al punto in cui inizieranno a dividersi: una linea temporale che porta alla vibrazione più alta e alla dimensione superiore, l'altra linea temporale che porta a rimanere in una comprensione e frequenza 3D, e quindi la continua illusione....
...E io sono KaRa. Mi piacciono queste volte in cui posso stare con voi e condividere con voi, e continuo a darvi parti del quadro più ampio.
Dico 'parti' ora, perché non possiamo darvi l'intera immagine tutta in una volta, ma possiamo darvi delle parti. Le parti che stiamo eseguendo. Le parti che state eseguendo. E state tutti eseguendo le vostre parti al meglio delle vostre capacità, a questo punto. Quindi consentite a tutto questo processo, questo processo di ascensione, di continuare ad avanzare. E se gli permettete di spostarvi in avanti, lo farà. Continua...



31-07-2019 [image:image-22] Liberare dalla paura il pianeta. Dall'Arcangelo Metatron.

L'impatto della paura.
Quando permettete a voi stessi di diventare sbilanciati, o fuori allineamento con il Creatore, vedete che si manifesta un'energia, o un'esistenza aggiuntiva, questa è l'energia della paura che genera la mente, o la concentrazione, su illusioni e false impressioni. È quasi come se voi creaste una realtà per voi stessi che sia una completa illusione, in quanto non contiene la verità del Creatore. Questa realtà sembra così reale e può significare che mettete in dubbio l'esistenza e la volontà del Creatore, perché attraverso la paura incolpate delle fonti esterne per qualsiasi dolore o sfortuna che provate. La falsa realtà che l'umanità crea è quella che offre numerose lezioni e realizzazioni di crescita, che allontanano l'individuo dalla sua falsa realtà, nata dalla paura, verso la verità del proprio essere e del Creatore. Continua...



30-07-2019 [image:image-49] "All'inizio era il verbo" Padre Dio.

Ciao Figli! Qui è Padre Dio. "All'inizio era il verbo" è ciò che vi è stato insegnato. Voi eravate con me lì all'inizio, vi ricordate? Noi abbiamo pianificato, creato. Questo è ciò che state facendo ora, solo in questo regno, dove i vostri poteri sembrano limitati. Non sono limitati. Vi assicuro che non ci sono limiti, perché questo sfida la mia natura, ed io vi ho creato. Figli, voi siete come me. Io vi ho fatto come me. Io sono senza limiti, sono senza forma, poiché sono tutte le forme, e tuttavia nel vuoto. Vedete? Forse vi ricorderete.
Guardate le nebulose danzare e girare, come alla Madre piace dire. Eccomi, ed eccovi con me. Avete avuto esperienze incommensurabili - tempi di gioco - in questo quadrante spaziale e in molti, molti altri. Siete antichi, senza tempo - un'altra convinzione limitante. Voi non avete 20 o 40 o 60 anni. Questa è l'età del vostro corpo umano, ma in realtà tutti voi ne avete molti di più. Frattali di frattali, Luce di Luce. Vedete? L'unico limite che avete su voi stessi è la vostra mente, sono le vostre credenze, ancestrali, profondamente radicate nella privazione. Non più. Cambiamo questo. Continua...



29-07-2019 [image:image-19] Gli Esseri dalla Testa a Triangolo d’Oro, via Galaxygirl, 27 luglio 2019

Siamo gli Esseri dalla Testa a Triangolo d'Oro. Ciao umani che state leggendo queste parole codificate. Questo canale ha esitato a parlare con noi e ci ha chiesto se siamo "davvero una cosa", il che lo troviamo molto divertente. Sì, vero, l'umanità è stata così bombardata e irretita da mezze verità inesatte ed è saggio che stia cercando chiarezza. Cercate la chiarezza in tutte le cose; la verità interiore del vostro spazio-cuore sia la vostra bussola. Facciamo parte dell'Alleanza degli Esseri della Sfera.
Vegliamo sul vostro mondo e su molti altri. Siamo i guardiani di molti sistemi ed i nostri ruoli sono stati molto necessari soprattutto in questo quadrante spaziale, su Gaia. La vediamo emergere in una luce estremamente bella. E vediamo tutti voi fare lo stesso. Perché state ricordando nel profondo, la vostra stessa scintilla di Dio, la vostra connessione alla Fonte. Capite che quando meditate vi state collegando a questo potere innato? Sì, siete sempre collegati, ma potreste non esserne a conoscenza, e questa è una cosa completamente diversa, vero amici umani? Siete consapevoli di questa corrente di Dio che pulsa attraverso di voi, rilasciando la Luce sul vostro DNA, codificandovi con innumerevoli benedizioni? Continua...


29-07-2019 [image:image-50] Ambasciatori galattici sulla Terra. Arturiani.

Sì, noi Arturiani, Antariani e Pleiadiani prendiamo dei corpi terrestri come mezzo per comprendere più profondamente le sfide che i nostri emittenti a Terra affrontano mentre indossano un corpo 3D. Abbiamo osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti Galattici sulla Terra, avete avuto molte sfide nella vostra vita quotidiana. Abbiamo anche osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti, ricordate sempre più il vostro vero SÉ ogni giorno. Pertanto, sempre più esseri tra voi visitano la loro Nave Stellare o Mondo di Casa di 5D durante il sonno e / o le meditazioni profonde.
Molto spesso il vostro sé 3D dimentica i messaggi ricevuti durante il sonno e / o le meditazioni. È per questo motivo che raccomandiamo a voi, nostri coraggiosi Ambasciatori, di assicurarvi di avere carta e penna o un computer aperto sui file di word, in modo da poter documentare istantaneamente i messaggi che ricevete. Continua...



28-07-2019 [image:image-51] SANANDA, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Perché si tratta della continua acclimatazione a queste energie che stanno arrivando sul pianeta, queste onde di energia che sono state, per così dire, a bombardare il pianeta per qualche tempo, ora, ma aumentando di intensità per un periodo di tempo, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.
Voglio che voi pensiate, o semplicemente immaginiate per un momento, all'oceano mentre le onde provengono dall'oceano, arrivando sulla riva. All'inizio arrivano piuttosto piccole, poi aumentano di intensità, diventando sempre più grandi, sempre più forti, sempre più intense, fino a quando quell'onda finale arriva e dilaga attraverso l'intera area. Pensate a questo come a quell'ondata di energia che alla fine arriverà sul pianeta quando si verificherà il Cambio, o L'Evento. Ma prima, molte onde più piccole, molti eventi più piccoli, che stanno arrivando in quel momento, molte delle fonti di canalizzazione ne stanno parlando, queste onde di energia, questi domino che stanno cadendo e continueranno a cadere, tutto ciò sta per portarvi nelle vibrazioni più elevate, per mantenervi sempre più a lungo in quelle vibrazioni più elevate. Continua...



27-07-2019 [image:image-16] La Divina Madre e Cosmo Cristo (Padre Dio). Un breve messaggio.

La Divina Madre Dio dice che il pianeta sta per entrare in una fase accelerata del processo di ascensione. Oggi segna l'inizio di quell'accelerazione. Sappiate che tutto ciò che fate e dite avrà un impatto sulle vostre creazioni, così come sul pianeta. Quindi, in quanto Madre del pianeta e della razza umana, voglio che voi stiate attenti a quello che fate, da questo punto in poi, e che guardiate i vostri schemi e pensieri per essere sicuri che i risultati serviranno a voi e a Gaia...
...“Ci sono alcuni dei miei figli che stanno profondamente dormendo nella psiche umana. Il loro tempo del risveglio è giunto, eppure la loro dimenticanza è radicata e impedisce loro di svegliarsi. Questo scenario è stato così diffuso e ha causato enormi ostacoli al Divino.
Ora Io sono qui. Ho intenzione di prendere provvedimenti e di svegliare questi dormienti. So che alcuni possono resistere all'idea di svegliarsi, e altri possono semplicemente ignorare il fatto che è giunto il loro momento.
Tuttavia, essendo il padre di queste anime, sono determinato a portare i miei figli a casa, ognuno di loro. E questo è quello che sta per arrivare. Quello che sta per arrivare è che sto per svegliare i miei figli.
Nel frattempo, potreste vedere i miei figli piangere, urlare e scalciare intorno. L' ho già visto, e lo dirò, questo non mi impedisce di svegliarvi, carissimi. E' arrivato il momento. Venite a casa con me. Forza, andiamo.” Continua...



26-07-2019 [image:image-52] Critico aggiornamento dall'alleanza della Terra. 25 luglio 2019. Operazione globale "Spazzamento" in corso! I Pleiadiani.

Grandi,
L'evento continua mentre le Forze della Luce Delta stanno eseguendo una grande missione di pulizia planetaria, di tutti i membri dannosi e oscuri della cabala!
Come abbiamo detto nel nostro precedente messaggio, le benevoli Forze della Luce hanno completamente in controllo di tutti i governi e sistemi della Terra, ora, ed è in corso un piano per rimuovere completamente ogni dannoso falso controllore dalle posizioni di potere e dalla società!
Avete visto l'inizio di tutto questo nei media di diffusione di massa, tuttavia, sta per peggiorare in maniera elevata, mentre i principali protagonisti si trovano di fronte alla legge, perseguiti, e sono stati fermati dal causare ulteriori danni all'umanità!
Questa operazione di pulizia della cabala criminale sta rapidamente aprendo la strada verso la pacifica transizione verso la Nuova Terra 5 D!
Guardate ora come tutti gli oscuri cadono, uno ad uno, anche i primi che hanno fatto più male e che hanno occupato le più notevoli posizioni di falso potere sulla Terra! Continua...



25-07-2019 [image:image-53] La Saggezza - il vostro team di supporto spirituale – vi offre una guida delicata in ogni momento. Jesus.

I segni del più meraviglioso risveglio dell'umanità sono chiaramente visibili, poiché sempre più persone scelgono di impegnarsi in attività contemplative o fisiche per aiutare in questo evento  straordinario. Il processo di risveglio procede rapidamente e non esiste nessuno sulla Terra che non sia completamente consapevole che sta accadendo qualcosa di grande importanza. È in corso una grande liberazione poiché molta rabbia, risentimento, amarezza e odio sepolti o negati stanno sorgendo alla consapevolezza cosciente delle persone, e le scioccano.
Ci sono pochissimi che non hanno seppellito o negato gli aspetti di se stessi che sono sorti e su cui hanno agito quando credevano di essere attaccati, fisicamente o psicologicamente. Questi aspetti che non sono in linea con la vostra vera natura - l'Amore - devono essere rilasciati perché sono effettivamente lo schermo o il velo che  nasconde a voi stessi la vostra vera natura, facendovi sentire separati, abbandonati e non amati. Continua...


25-07-2019 [image:image-54] Rispondere alla Chiamata Interiore del Vostro SÉ Superiore. Arturiani.

Stabilite una certa ora e data che si adattino facilmente alla vostra vita in cui PROMETTETE al vostro SÉ Superiore di andare nello stesso posto, allo stesso tempo per costruire un campo di energia di dimensione superiore. Questo campo energetico non può essere destinato a  motivi personali, perché il concentrarsi su ciò che potete dare agli altri o a Gaia, comporta un campo energetico molto più elevato rispetto a concentrarvi su ciò che vorreste ottenere per voi stessi.
Quando andrete in quel luogo, in quel momento su base regolare, costruirete un campo di energia. Mentre vi troverete in quel luogo / campo di energia, prendetevi del tempo per leggere e / o ascoltare qualcosa di spirituale e / o di dimensione superiore. Potete anche leggere qualcosa di spiritualmente importante per la vostra vita nel momento PRESENTE. Quando vi sentite rilassati, collegati ad una Fonte superiore e pronti a documentare il vostro messaggio, consentitevi di fare una meditazione più profonda che potete. Continua...



23-07-2019 [image:image-55] Cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione.

Cari figli sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la madre di ogni creazione.
Il motivo per cui mi faccio avanti è che ho visto tanti dei miei figli che vorrebbero canalizzare e tuttavia hanno difficoltà a riportare sul pianete i dati corretti. La canalizzare è un meccanismo impegnativo che solo pochi sono attrezzati per attuarla. Affinché un'anima sia in grado di canalizzare, l'anima deve passare attraverso un intenso allenamento per eoni di tempo. E durante queste vite, durante l'allenamento, l'anima deve imparare le abilità di essere un umano normale, e questo si dimostra molto impegnativo. Essere un umano significa che bisogna dimenticare l'origine divina, ed arrivare sul pianeta per sperimentare le condizioni umane, e che l'esperienza può essere molto impegnativa e molto dannosa, di tanto in tanto.
Ora, affinché l'anima sia in grado di canalizzare, il corpo dell'anima deve essere intatto, e l'umano deve essere connesso con il Divino nel cuore, e questo fatto dimostra di essere molto esigente per un'anima umana. Per questo abbiamo formato solo poche anime Divine per arrivare sul pianeta, vivere una vita umana, imparare le lezioni, e alla fine, diventare il canale del Divino. Queste anime selezionate possono portare la Guida Divina qui, sul pianeta, e la loro unica missione nella vita è quella di essere la voce Divina. La loro unica ragione per essere qui è essere il divino messaggero. Il Divino li ha scelti a mano perché il Divino aveva molta fiducia in loro.
Avevano dimostrato al Divino di poter fare il lavoro, e la loro missione dell'anima può essere completata. E' per questo che loro sono qui oggi e stanno conducendo la loro missione Divina. Continua...



23-07-2019 [image:image-11] La Federazione Galattica della Luce attraverso Blossom Goodchild.

Saluti a ciascuno e siamo consapevoli dell'attività intensificata dentro a così tanti Esseri ... perché la loro Energia di Cuor di Luce è come grasso che cola, come direste. Vi chiediamo di mantenere questa Energia di CONOSCENZA al picco più alto possibile, poiché ciò migliora e accelera notevolmente il processo.
Sono in corso eventi ... c'è un protocollo da rispettare su tutti i lati del velo.
Posso chiederti di parlarne di più, per favore?
Immagina, se vuoi, dei piani di costruzione di una particolare macchina, forse. Tante parti diverse per farla funzionare e tuttavia ... alcune parti possono essere messe in posizione solo quando la costruzione di quella macchina è all'altezza del punto in cui tale parte possa essere inserita. A poco a poco, i pezzi vengono aggiunti e quelli che rientrano, nelle fasi finali, hanno atteso con tanta pazienza che TUTTO SIA IN POSIZIONE.
Questo è ciò che è accaduto e ora ... l'interruttore è pronto per essere attivato. Tuttavia ... deve essere seguito il "ripasso" finale per assicurarsi che tutto sia effettivamente pronto. Continua...



22-07-2019 [image:image-56] Aggiornamento dall'Alleanza della Terra 18-7-2019 - l'evento progredisce! I Pleiadiani.

Grandi,
L'Alleanza della Terra conferma ora che una nuova armata di navi Pleiadiane è scesa nella ionosfera della Terra! Queste  astronavi 5D sono ammantate di nuvole atmosferiche, sono benevole e sono qui per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione! Il pianeta è troppo caldo al momento a causa della distruzione umana della biosfera della Terra, tuttavia gli esseri avanzati stanno lavorando nei cieli della Terra per risolvere questo problema al più presto! La completa rivelazione sta andando avanti rapidamente, ora, e sarà annunciata presto, anche nei media di diffusione di massa!
Le Forze Delta stanno ripulendo dalla superficie i detriti astrali finali e tutti gli esseri dannosi e le false autorità, entro i prossimi giorni! Potreste aver notato nei media di diffusione di massa che molti esseri di alto livello che non promuovono l'amore e la vita vengono rimossi dal collettivo! La Nuova Terra 5D si sta formando ora con l’aiuto di miliardi di potenti Maestri Ascesi! Gli Arcangeli dell'Ascensione che sono qui nel nostro sistema solare chiedono a tutti noi di rimuovere il più possibile l’attenzione dalla forte illusione 3D e di iniziare a vedere questo nuovo bel regno, più luminoso e più piacevole! Continua...



22-07-2019 [image:image-12] Esplorazione delle dimensioni 1-9, di lord Melchizedek.

(Nota del traduttore. In molti messaggi vengono spesso citate le Dimensioni. Tuttavia il significato attribuito a questa parola non è sempre lo stesso, in quanto spesso i canalizzatori non ne hanno ben chiaro il significato. Ci sono diversi aspetti della realtà fisica, che coesistono nello stesso spazio, ma non sono percepibili se non si possiede la corretta “vibrazione” fisica. E queste realtà sono state con precisione definite da molti messaggi di entità, una per tutti, Ra che le ha definite Densità e vanno da 1 a 12, con circa 8 sotto Densità per ogni livello.
Le Dimensioni sono invece un aspetto della spiritualità, come il messaggio qui di sotto spiega, e sono numerate da 1 a 9. E' vero che, per esempio, per vivere della 5a Densità occorre aver raggiunto il livello di 5a Dimensione, o più, spirituale. Quindi a volte può nascere confusione tra i livelli  e i concetti di Densità e Dimensione, anche perché a volte i numeri coincidono.)
Io, Lord Melchizedek, vengo a condividere con voi alcune informazioni riguardanti le Dimensioni dell'Universo  del Creatore. Il mio scopo è quello di sostenere la vostra ulteriore integrazione ed esperienza delle qualità, vibrazioni e frequenze del Creatore che sono a vostra disposizione. Ogni Dimensione dell'universo del Creatore è simile a un'intuizione in un aspetto e un'espressione del Creatore. Ogni Dimensione è una fonte di supporto e guida per la propria evoluzione spirituale, mentre procedete alla iniziazioni e state imparando a favorire la relazione con il Creatore. Potete invocare una determinata Dimensione per fondare il vostro essere e la realtà per supportare un'attivazione, un'azione o la creazione di un'esperienza nella vostra realtà. Possiamo riconoscere le Dimensioni come fonte di guarigione e auto-risveglio, nonché fonte di ispirazione e illuminazione. Continua...



17-07-2019 [image:image-57] KaRa via James McConnell, 14 luglio 2019.

...Ho in qualche modo un annuncio per voi in questo momento. Questo annuncio uscirà in lungo e in largo, non solo attraverso me stessa, ma anche attraverso altri che si faranno avanti. Molte verità si stanno facendo avanti, come già sapete. State iniziando a vedere queste verità arrivare.
E una grande verità che deve essere rivelata è nel processo ora di presentarsi. Avete avuto la caduta di alcuni piccoli domino. Ma voi non avete ancora avuto il grande di cui si è parlato, e quello viene ora. Lo saprete mentre cade. Perché quando cade, sarà il catalizzatore per far cadere il prossimo, e il prossimo, e il prossimo. E presto sarà come la vostra foto o il vostro video che mostra tutti i domini che cadono uno dopo l'altro mentre rovesciate il primo e tutti seguono. Questo è ciò che sta arrivando.
Parte di quei domino è nella rivelazione della nostra presenza, una presenza galattica tra voi, non solo tra voi, ma anche sopra di voi e sotto di voi. Tutto sta per essere rivelato. Continua...


17-07-2019 [image:image-58] RV / Intelligence Alert: "Da capo" - 16 luglio 2019.

I leader mondiali sono stati chiamati ad un incontro a porte chiuse per essere informati sull'ultimo passaggio per la transizione.
La divulgazione della presenza di extraterrestri ed un evento ufficiale di primo contatto sono previsti per l'anno prossimo.
Il restauro della Repubblica (per gli Stati Uniti d'America) dovrebbe essere completato entro settembre (che è lo stesso mese in cui il Deep State Cabal interruppe il primo tentativo della transizione l'11 settembre.)
Il nuovo Quantum Financial System (QFS) dovrebbe essere implementato entro la metà di agosto.
L'implementazione del QFS reimposterà tutte le valute su valori a base aurea (gold standard) e perdonerà tutti i debiti. (Azzererà tutti i debiti personali e di stato).
I fondi sotto forma di pacchetti di prosperità (PP) saranno dati al pubblico dopo che tutto il debito sarà stato perdonato.
Continua...


17-07-2019 [image:image-59] 8/8 Porta dei Leoni 2019: Completa Incarnazione dell'Anima mentre entriamo nel Ciclo Creativo 2019/20 Arcangelo Michele.

Amati, siete sulla soglia di grandi cambiamenti. Potreste dire che questo è stato così per molti anni, e in effetti avreste ragione, poiché la via della Trasformazione e dell'Ascensione si è svolta davanti a voi. Ma in questo momento, e in questo periodo del Portale dei Leoni del 2019, state veramente entrando in un tempo accelerato di trasformazione che vi porterà nel 2020 e che culminerà solo nel 2021. È un periodo in cui state rilasciando le ultime vestigia del Vecchio e state attivando completamente il processo di Incarnazione dell'Anima, che è lo scopo principale del processo di Ascensione. Quando questo si completerà, voi diventerete Luce incarnata, Spirito incarnato, senza paura, vivendo la via dell'Amore Creativo che è il vostro destino quando scegliete di incarnarvi in forma fisica.
Come sapete, Amati, la Porta dei Leoni è un momento molto speciale dell'anno Sacro. È il momento in cui inizia un nuovo ciclo di Creazione del Tempo, e voi siete in grado di terminare ed iniziare linee temporali, o cicli temporali, come preferiamo chiamarli. Potete anche saltare tra linee temporali, realtà, e persino Universi, nella vostra ricerca creativa per vivere la vostra vita migliore (vite migliori) fondendo tutte le esperienze nel potente e sempre presente momento dell’ADESSO. Cantinua...



13-07-2019 [image:image-60] Aggiornamento dalla Alleanza della Terra 12 luglio 2019 - L'evento, linea temporale 5D gamma.

Grandi,
Al momento stanno accadendo grandi cose sul pianeta mentre le Forze della Luce riprendono possesso della Terra!
La Terra è ora completamente spostata su una singola linea temporale positiva %d gamma!
Miliardi di esseri luminosi stanno lavorando in tandem, ora, per portare sempre più Luce sulla Terra! Quando facciamo questa affermazione, stiamo parlando di voi!
Voi siete la Luce di questo mondo e siete i portatori di un nuovo giorno sulla Terra!
Senza gli sforzi e i sacrifici che avete fatto, questo posto sarebbe stato perso per sempre! Vi riconosciamo un grande onore per tutto ciò che state facendo per creare un mondo migliore qui!
Ecco le ultime novità in evidenza dall'Alleanza della Terra:
È confermato che le Forze della Luce hanno ora riguadagnato il controllo al 100% di tutti i sistemi sul pianeta Terra dopo che la battaglia durata 350000 anni è finalmente terminata! Continua...


13-07-2019 [image:image-61] Hai il diritto di sapere cosa sta davvero succedendo !!! - Q Traduzione automatica.

Tienti forte il cappello e allacciati!

Caro Lettore, tieni presente che questo articolo ti porterà in una profonda tana del coniglio da cui potresti non essere in grado di districarti completamente, una volta che vai giù. Alcune discussioni saranno piuttosto fastidiose per molti. Alcune rivelazioni saranno difficili da inghiottire e molti lettori potrebbero non essere in grado di accettare queste rivelazioni come vere subito. I seguaci di Q probabilmente conoscono già gran parte delle informazioni contenute in questo articolo, ma la maggior parte ha mantenuto il silenzio sulla questione; ciò è dovuto al seguente motivo:
1) l'argomento è difficile da presentare senza invocare un certo livello di disagio; e
2) gran parte di queste informazioni metterà a dura prova la credulità con la maggior parte delle persone.
Tuttavia, ora che Jeffrey Epstein è stato arrestato, i fatti presentati in questo articolo inizieranno ad apparire nelle notizie. Questa è un'anteprima delle notizie che verranno. Continua...



10-07-2019 [image:image-62] Missione Impossibile: La Nuova Terra – Padre Madre Dio (7 luglio 2019).

Miei amati figli,
Vi amiamo molto caramente. Oggi vorremmo cogliere l'occasione per ricordarvi che siamo sempre qui, e camminiamo al vostro fianco. Sempre .. Sappiamo che molti dei nostri Lavoratori della Luce sono stati profondamente colpiti dalle recenti energie della luna nuova e dell'eclissi solare. Le relazioni, i posti di lavoro, le finanze, la salute, ecc. sono diventati improvvisamente molto difficili da gestire, poiché molte energie tossiche (incorporate in molti di voi) stavano improvvisamente facendo conoscere la loro presenza in modi che non potevate più ignorare. Vi hanno indotto a valutare molte cose come: dove siete, dove eravate, dove state andando, chi sono i vostri amici, se tenerli o andarvene via da loro. Com’è il vostro lavoro: se rimanere in quel posto o trovare quello più adatto (a volte sembra che tutto ciò stia accadendo fuori dal vostro controllo), ecc.
Se negli ultimi 7 giorni avete preso decisioni, o fatto cambiamenti "drastici" su qualcosa (di solito, un aspetto importante della vostra vita), fidatevi di noi quando diciamo che questi cambiamenti non si sono verificati da un giorno all'altro. In molti casi, è come se la vostra vita potesse essere paragonata ad una pentola a pressione.
C'è il rischio che gli ingredienti all'interno della pentola possano bloccare la valvola della pressione se è troppo piena. E se la valvola di rilascio della pressione è bloccata, il rischio di avere livelli di pressione eccessivi aumenta. Se la valvola di sicurezza non è in grado di sfiatare correttamente, il coperchio non può più regolare la pressione e può raggiungere livelli pericolosi. Quando ciò accade, un'esplosione di tutti gli ingredienti cucinati all'interno è considerata altamente imminente, potendo far succedere il caos in cucina . Ciò che una volta era strettamente tenuto dentro, non può più essere contenuto. Continua...



[image:image-17]

10-07-2019 [image:image-63] All'umanità, da un uomo con una lanterna (ovviamente a led). Aggiornamento. Ben Boux.

Da alcuni tempi mi sto dedicando al tentativo di trasmettere le nuove conoscenze che ci stanno pervenendo. Ed ho trovato praticamente sempre un comportamento dei miei uditori tipico. Sono quasi tutti molto interessati a ciò che prospetto loro, molti sono affascinati nel poter scoprire molti dei misteri che hanno attirato la loro attenzione. Altri, a volte, vedono confermate loro supposizioni, ed altri ancora studiano le nuove conoscenze scientifiche per cercare almeno di capire le novità. Ma, ed ancora ma, esiste una barriera insormontabile. Tra le due mezze parti del sapere umano, o dell'educazione, o chiamatela come volete. Cioè esiste la razionalità e la spiritualità. Separate e nettamente divise, anzi nemiche tra loro. Tutti nella loro psiche hanno depositate le due concezioni, ma sono a compartimenti stagni, non ci può essere nessun legame tra le due.
Le persone, poi, sono sbilanciate su una delle due posizioni: o sono spirituali o sono razionali. E, quello che è peggio, di solito si vergognano dell'altra parte di se stessi che non hanno scelto, e se ne determinano comportamenti realmente nevrotici, quando devono per forza scivolare dall'altra parte. Classico è l'atteggiamento dei presunti atei, che però vanno in chiesa per accontentare la mamma bigotta, o del fanatico religioso che rifiuta di usare i congegni tecnologici. Ecco, nelle mie conversazioni, io tocco inevitabilmente tutte due le concezioni. Continua...



09-07-2019 [image:image-64] Guan Yin negli ultimi eventi. 7 LUGLIO 2019.

Guan Yin dice, carissimi, io sono Guan Yin. In questa mattina speciale, vengo a condividere quello che sta accadendo dietro le quinte, e quello che il Divino e Gaia stanno facendo al momento. Gaia ha lavorato con Cristo e per furiosamente disfarsi del passato. Lei sa che questo momento è il momento giusto. Il Padre Cristo è qui. I suoi figli sono al sicuro, e il clima è giusto per lei per liberarsi. Così Gaia è stata e continuerà a liberarsi intensamente. Il pianeta continuerà a vedere il rilascio. Gaia e Madre Terra hanno deciso di lasciar andare via il passato, lasciare che le energie improduttive profondamente sepolte affiorino e si liberino.
A causa della quantità di energie sepolte nelle profondità di Madre Terra, per questo processo di liberazione occorre seriamente un po' di tempo. Gaia sa che, sia lei che il suo corpo fisico, Madre tTrra, sono arrivati ad un accordo che non importa quanto tempo ci vorrà, finché il rilascio sarà utile per l'ascensione di Gaia, allora lasciano che il rilascio vada fino al giorno in cui il La Nuova Terra sarà in fase di costruzione e Gaia avrà un nuovo corpo. E' uno sforzo di squadra. Ma Gaia e Madre Terra hanno fatto un lavoro straordinario e per questo, noi, il Divino, abbiamo davvero un grande apprezzamento per la loro dedizione e amore l'uno per l'altro. E' un bellissimo lavoro di squadra. Continua...



09-07-2019 [image:image-8] SAINT GERMAIN   (Canalizzato da James McConnell) 7 luglio 2019.

...Avete parlato dell'evento in precedenza nei vostri discorsi e di cosa sia l'evento, e cosa succederà dopo e cosa gli ha impedito di accadere fino a questo punto. Ma la verità è, amici miei, che l'evento sta già accadendo. È vero, non si è sviluppato completamente come ci si aspetterebbe, ma è in corso. È lo stesso modo della vostra ascensione che è in corso. Avete lavorato per raggiungere questo culmine di tutte le cose che si uniscono contemporaneamente.
Tutti i numerosi eventi di cui si è parlato sono in corso. Tutte le onde di energia che stanno arrivando vi stanno portando al punto in cui sarete in grado di sopportare pienamente la grande energia che arriverà dal Sole Centrale Universale, dalla Sorgente stessa. E quell'energia sta arrivando sul pianeta adesso. Quanto tempo ci vuole dipende dalla coscienza dell'uomo, la coscienza collettiva dell'uomo.
E sì, è vero, come quelli che sono considerati ancora delle forze oscure, una volta che siano stati tolti dal quadro, diciamo, una volta che non siano più in grado di influenzare i cambiamenti, allora il Cambiamento potrà accadere completamente . Quindi ora siete nel processo di ciò che sta accadendo. Tutto quello che avete fatto sta portando a quei momenti in cui può verificarsi il completo cambiamento. Continua...



09-07-2019 [image:image-65] RV / Intelligence Alert: "Rivivere" 8 luglio 2019.

Il discorso di Trump del 4 luglio "Salute to America " è stato la celebrazione della vittoria della Alleanza della Terra sulla cabala Deep State.
L'arresto di Jeffrey Epstein è avvenuto a pochi giorni dal "Salute to America" di Trump.
Il restauro della Repubblica è ora in moto.
Il drenaggio della palude è stato attivato.
Aspettatevi ulteriori arresti nel prossimo futuro.
La partita finale è iniziata.
https://youtu.be/0Ef08NvHVo0
https://youtu.be/hndE98krlRI
Nel frattempo, la scelta per la Fed di Trump, Judy Shelton, ha in programma di far rivivere il gold standard.
https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/07/trumps-fed-pick-plans-to-revive-gold.html Continua...



08-07-2019 [image:image-66] L'evento - è in corso una importante divulgazione! I Pleiadiani.

Abbiamo così tante notizie avvincenti, verificabili e divulgabili, da portarvi!
In un nuovo sforzo collettivo, i principali addetti ai lavori, inclusi i principali attori benevoli nel governo, nello spazio e nelle agenzie di sicurezza, stanno correndo per portare una potente rivelazione, agli esseri della Terra, di quelle che erano informazioni segrete riguardanti gli esseri extraterrestri benevoli che visitavano il pianeta Terra e delle loro tecnologie avanzate che hanno dato a questo mondo!
Questa divulgazione è già in pieno svolgimento e verrà presentata al pubblico in modo professionale e responsabile nei prossimi mesi, tramite i media di diffusione di massa, da un ristretto gruppo di esseri intelligenti che lavorano dietro le quinte nel governo, nella scienza, nelle agenzie spaziali e nell'industria dell'intrattenimento!
E' arrivato il tempo che questo accada mentre così tanti si stanno svegliando in tutto il mondo, adesso, e dato che la questione sta diventando importante e notoriamente non più da tener segreto! Continua...



06-07-2019 [image:image-67] Madre Maria nel mese critico di luglio.

...L' intero pianeta sarà sotto l'ombrello della leadership di Cristo. Quel cambiamento di regime deve avvenire. L'ascensione delle masse ha bisogno di aiuto. Cristo e il Divino sono qui per questo sforzo, e il Divino vuole che il pianeta sappia che la ragione per cui il Divino è venuto è solo per l'ascensione di Gaia, e l'umanità ha bisogno di aiuto nel processo. Gaia ha invitato il Divino in cerca di aiuto, ed è per questo che il Divino è venuto, e ha mandato qui milioni di aiutanti.
L' intera operazione è sotto il Cristo. Lui è il leader, e ha ufficialmente iniziato il suo ruolo di leadership. Da ieri, 4 LUGLIO 2019, Cristo Cosmico, il padre del pianeta, ha ufficialmente iniziato il suo mandato con energia. Vuole che il pianeta sappia che è felice di essere tornato. Lui lavora con Gaia / Madre Terra, per essere sicuri che l'ascensione di Gaia sia liscia. Lui porterà Gaia e i loro figli a casa. Hanno pianificato tutto. L' unica cosa, ora, è lasciare che questi piani si realizzino nella vostra realtà e lasciare che il processo continui. Cristo ha fiducia che il processo si farà nella sua vita, tra circa qualche decennio, e poi tornerà nei Cieli per riposarsi. Il resto del millennio sarà consegnato alle Divine Dee. Tutte queste Dee sono state scelte per la loro energia, specialmente quella dopo Cristo. Sarà fatto in modo che lei sia pronta quando sarà il momento, e sarà fatto in modo che tutte le sue missioni siano completate nel suo mandato qui. Lui è il suo mentore, e sa cosa serve per portare a termine il lavoro. Continua...



05-07-2019 [image:image-68] Si fa presto a parlare di UFO, a sproposito. Parte Prima. Ben Boux.

Alle origini del fenomeno Ufo.

Il termine UFO è un acronimo inglese e sta per Unidentified Flying Objet, cioè oggetto volante non identificato, ed è stato coniato quando queste apparizioni sono diventate frequenti e riportate dalla stampa negli anni quaranta. I governi, tutti i governi, si sono presto attivati in modo paranoico per contrastare queste apparizioni, bloccando le pubblicazioni, tacciando i testimoni come visionari, dimostrando con false prove e dimostrazioni che si trattava di fenomeni naturali o spiegabili con le normali conoscenze.
Tuttavia, le apparizioni sono aumentate e sono ormai di dominio pubblico, e molta parte della popolazione mondiale ha assistito a qualche apparizione e, oggi i governi cercano di correre ai ripari, sia togliendo la segretezza a vari documenti e permettendo che in qualche caso, dove è impossibile fornire una confutazione, qualche persona informata lasci trapelare delle informazioni ai mezzi di diffusione di massa. Continua...



04-07-2019 [image:image-69][image:image-70] Sananda, KaRa via James McConnell, 30 giugno 2019.

Io sono Sananda.
Come sempre, è un piacere poter stare con voi per comunicare in questo modo, sapendo che in un futuro non troppo lontano questo tipo di comunicazione non sarà più necessario, perché riceverete la comunicazione telepatica non solo da me stesso, ma da tutte le vostre Guide, tutte quelle che vi stanno facendo da mentore. Tutti voi siete in fase di preparazione per questo tipo di comunicazioni,  affinché noi possiamo essere in grado di aiutarvi e continuare a guidarvi attraverso questo processo di Ascensione.
E sì, miei cari amici, è un processo. La vostra Ascensione è un processo. E state attraversando questo processo ora, in questo momento. Non c'è nessuno di voi, che sia in questa chiamata, non c'è nessuno di voi che possa entrare in risonanza con queste parole, che non stia attraversando il processo di Ascensione in questo momento. Ora, la piena Ascensione diventa una storia diversa, perché alcuni di voi impiegheranno più tempo per passare attraverso questo processo. Altri potrebbero, con lo schiocco delle dita, essere in grado di attraversare la piena Ascensione mentre le energie continuano a salire, mentre continuate ad acclimatarvi e prendere queste energie dentro di voi, proprio come fate tutti ora...
...Io sono KaRa.
È anche per me un grande piacere poter stare con voi, condividere con voi, continuare ad aiutarvi a sperimentare tutte quelle cose che non solo stanno arrivando, ma sono qui ora. Siete nell'avvento, nei momenti precedenti. E sì, l'avete sentito prima da molte fonti diverse. Molti di noi vi hanno detto questo. Perché ci sono quei momenti in cui tutto sta per girare e noi vediamo che stanno arrivando. Ma poi, in quegli ultimi istanti prima, qualcosa si verifica per mettere nei lavori ciò che chiamate 'una chiave inglese' per impedire che accada.
E questi, naturalmente, sono coloro che continuano a tenere le forze oscure dentro di loro, che continuano comunque a rimanere nell'ombra il più possibile. Ma non possono rimanere lì molto più a lungo, perché la Luce si è manifestata su di loro. E mentre la Luce continua a brillare su di loro, escono dall'ombra. E mentre escono dall'ombra, l'umanità diventa sempre più consapevole di essi e di ciò che hanno fatto al pianeta, alla gente, ed a tutta la vita qui sulla Terra. Continua...


[image:image-14]

[image:image-15]


01-07-2019 [image:image-71] Madre Maria, sulla storia dei 144.000.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Sono venuta oggi per portarvi buone notizie. Il Divino ha decretato che i volontari originali che sono stati inviati sul pianeta da Padre Dio, siano ora chiamati. Divino Padre / Dio del mattino vuole che questi 144.000 lavoratori della luce siano mostrati al mondo per primi. Il Divino ha ritenuto che questi lavoratori della luce siano i più devoti e sono rimasti sul pianeta il più a lungo. Sono venuti sul pianeta con Padre Dio, mettendo a punto il processo di creazione e hanno fatto entrare gli esseri umani.
Loro sono le Forze di Luce che il divino Padre Dio aveva quando è arrivato la prima volta sul pianeta. Sono stati con il Padre da allora. Queste anime non smettono letteralmente mai di lavorare. Sono venuti sul pianeta Terra nelle volte in cui Madre Gaia  aveva più bisogno di loro. Madre Gaia è stata la prima creazione del grande Dio Madre. Una volta creata Gaia, la divina Madre Dio creò queste anime allo scopo di accompagnare padre Dio. Continua...



01-07-2019 [image:image-72] La luce accecante dell'evento arriva sulla Terra! I Pleiadiani.

Esattamente alle 11:11 del tempo Utc, due giorni fa, il campo magnetico terrestre è collassato totalmente per circa 2 minuti a causa di un'ondata incredibilmente potente di energia galattica che ha colpito la Terra! Questo stesso incidente è accaduto di nuovo ieri e l'informativa globale sullo spazio indica che il campo magnetico 3D attorno alla Terra si è indebolito fino al punto in cui non può più resistere all'attuale, potente raffica in arrivo di onde cosmiche, di particelle esotiche!
Il campo magnetico terrestre viene ora violato per la prima volta nella storia umana, dal momento che il più grande afflusso di 5D luce solare gamma, mai prima registrato, è penetrato nella bassa atmosfera terrestre! I livelli di energia cosmica superiori a 100 Tev hanno raggiunto la Terra per la prima volta, inclusa una notevole onda fotonica che ha misurato un livello di energia di quasi 500 Tev!...
...Il grande evento sarà ora completamente innescato e una luce accecante che la Terra non ha mai visto sta arrivando appena oltre l'orizzonte!

State pronti per l'imponenza, come la libertà arriva sul pianeta Terra per la prima volta nella storia moderna, miei cari!
... quando la luce venne in questo mondo, l'oscurità la vide ma non riuscì a comprenderla, così fuggì via ...

La luce è venuta in questo mondo, cari, e l'oscurità non sarà mai in grado di superare questa grande Luce! Voi siete la luce del mondo, illuminate la vostra luce ora, perché tutti possano vedere! Continua...











pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






Torna ai contenuti