Indice agosto 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice agosto 2020

Novità



pagina precedente, messaggi successivii ......





30-08-2020
[image:image-14] Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati.
 
Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. La Madre di ogni creazione. Oggi vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati e lo spargimento sta diventando sempre più intenso. Negli ultimi giorni, il pianeta ha messo fuori un bel po' di energie inutili e pensieri che l'umanità ha accumulato. Questi modelli sono molto distruttivi. E perché il pianeta rilasci questi modelli, l'umanità li ha letteralmente sperimentati di nuovo in fase di rilascio.
Ora questi modelli stanno per uscire e il pianeta ha sentito la liberazione a certi livelli. Il pianeta Terra è stato bombardato dalla Divina luce dell'ascensione. Specialmente con le onde recenti, queste onde sono progettate per questa volta, di quando il pianeta ha più bisogno della liberazione. Questi raggi di ascensione guariscono le ferite profondamente sepolte, e che fanno male, in modo che il pianeta abbia la possibilità di essere sollevato, e Gaia possa andare verso l'alto di più. Continua...



30-08-2020
[image:image-8] Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

Caro John, sarai felice di sentirti confermare ancora una volta che il Piano Divino si sta svolgendo esattamente come Dio vuole. Non potrebbe svolgersi in nessun altro modo. Non lasciare che il frastuono dei media tradizionali e dei canali di social meeting offuschi la tua consapevolezza interiore che tutto va bene. Il dubbio è un aspetto necessario dell'essere umano, il suo scopo è quello di incoraggiarti ad andare dentro e ascoltare la tua guida interiore, la tua intuizione e assicurarti di rispondere con amore a qualunque cosa ti faccia dubitare.  
In questo modo puoi arrivare in un luogo di pace da cui puoi vedere tutto ciò che sta causando il tuo dubbio con saggezza e senza aspettative. Il dubbio sorge spesso quando hai una scelta da fare, e il tuo dubbio affronta la difficoltà insita nella scelta che hai di fronte, ad esempio:
"Ci stiamo davvero risvegliando, o sto usando la mia speranza che dobbiamo mettere a tacere le mie paure che forse siamo non?" Continua...


29-08-2020
[image:image-3] Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Siamo molto interessati alla percezione della realtà che ciascuno di voi ha come individuo. Stiamo notando che c'è più diversità che mai sulla Terra in termini di come vedete come stanno andando le cose. C'è bisogno di quell'individualità all'interno di un Essere enorme quanto la Sorgente. Quello che vi incoraggiamo a fare con la vostra prospettiva unica è riconoscerla come vostra. Vi invitiamo a notare che avete determinati pregiudizi, determinati filtri, certe convinzioni che vi danno una visione ristretta della realtà che state percependo. Queste non sono cose negative, ma sono fattori che non tutti stanno prendendo in considerazione in questo momento.
Ad esempio, se avete qualche problema con l'autorità e l'essere perseguitati, è più probabile che crediate ad una storia che viene raccontata su Internet su come vi viene mentito, come siete manipolati e controllati, specialmente in questo momento. Se credete negli ideali di un partito politico, allora è più probabile che crediate a qualcosa di potente e positivo in qualsiasi partito in cui credete. Ed è anche più probabile che crediate in una storia piuttosto negativa nella sua rappresentazione dell'altro partito. Continua...



26-08-2020
[image:image-24] Sanat Kumara. Sono qui per consegnare il mio messaggio all'umanità.

Saluti,
Io sono Sanat Kumara,
Sono qui per consegnare il mio messaggio all'umanità. Il vostro mondo ha subito molti cambiamenti da quando le sciocchezze Coronavirus sono state scaricate su di voi dal vostro governo e dai vostri media.
Continua ancora a cambiare. Ora, è il momento perfetto per voi di iniziare a pensare da soli e di agire nell'interesse del vostro benessere. Ogni aspetto della vostra vita è controllato e vi viene detto come vivere la vostra vita.
Ora, potete recuperare la vostra libertà, il vostro rispetto per voi stessi e il vostro potere come essere umani spirituali dopo una lunga e dolorosa storia di schiavitù. Siete nati con il diritto di essere liberi, quindi riprendete quello che è il vostro diritto divino, che vi è stato rubato per migliaia di anni. Non lasciare che The Dark Side rubi la vostra voce alle prossime elezioni. Sta a voi, quale percorso percorrerete: la dualità della matrix 3D o il 5D pieno di magia, amore e prosperità.
Continua...


26-08-2020
[image:image-11] Ashtar Sheran. Elezioni americane.

...Le notizie non sono solo propaganda dello Stato Profondo, ma anche controllo mentale. Non permettete loro di controllare la vostra mente: spegnete la TV, non leggete i giornali e non andate on line per leggere le notizie. Non discutete le notizie con i vostri vicini. Se temete quello che vi dicono le notizie, rifiutate di ascoltarle.
Dovete capire che sebbene la GFL sia qui per ripulire il mondo dalle entità negative, è il vostro mondo. E quindi questa è la vostra battaglia, e la battaglia fino ad oggi è stata una battaglia della coscienza: oscurità contro Luce, Bene contro male. Se non volete che questa battaglia progredisca dalla parte del male, non temete loro o il loro programma. Se li temete, attirerete quella lezione. Questa è la Legge Universale, che si applica ancora, anche sulla Terra. Spegnete le notizie. Isolatevi da esse. Se l'unico risultato è il loro continuo controllo sulla vostra mente per creare la loro frequenza di paura per loro, allora dovete combatterli per riprendere il controllo della vostra mente. Continua...


25-08-2020
[image:image-25] Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere le notizie con voi. Il Divino ha lavorato per andare avanti con il Piano per la fase di restauro di Gaia. Il procedimento è già iniziato in alcune parti del pianeta ed il Divino continuerà ad assicurarsi che poi si sposti ulteriormente nelle aree più ampie del mondo. Il Piano Divino è di avviare il procedimento di ricostruzione nelle regioni del Pacifico, che include i Paesi che sono sulle coste, le isole che si trovano nell'Oceano Pacifico, ed alcune anche più lontane nel Pacifico orientale e meridionale. I Paesi che si trovano lungo le coste del Pacifico sono quelli che devono iniziare il procedimento. La pianificazione può richiedere tempo, ma è necessaria per tutti i Paesi coinvolti nell'Oceano Pacifico di Gaia.
Gaia ha programmato di avviare il procedimento di ricostruzione con l'Oceano Pacifico ed i Paesi che si trovano lungo le sue acque, in parte perché le regioni del Pacifico sono gravemente danneggiate, in particolare le acque oceaniche che sono profondamente inquinate. La vita marina difficilmente riesce a sopravvivere. Gaia ha un tale bisogno che il Pacifico venga curato e ringiovanito, ed è per questo che il procedimento di ripristino è iniziato con gli Stati Uniti e le regioni del Pacifico. Continua...



25-08-2020
[image:image-10] Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

L'intero pianeta deve risvegliarsi. Gaia stessa si sta muovendo verso le frequenze vibrazionali più elevate della 5D e oltre. E anche tutta la vita qui sul pianeta deve farlo. Perché la vita non può esistere nelle dimensioni inferiori qui molto più a lungo. Deve andare avanti. E Gaia stessa manterrà il posto solo per coloro che sono ancora rimasti nell'illusione per un periodo di tempo così lungo, quindi li dovrà lasciare. Deve lasciare coloro che non si muoveranno nella Luce, non andranno avanti con lei. Devono essere lasciati indietro.
E saranno raccolti. Tutto è stato pianificato. Tutto è stato pianificato.

Ed è solo necessario che quelli di voi che sono i Risvegliati, quelli di voi che sono i Manifestanti, continuino ad andare avanti. A continuare ad andare avanti con speranza, sapendo che tutto è esattamente come deve essere. E voi, quelli di voi, dovete semplicemente continuare ad andare avanti, continuare ad andare avanti e portare con voi una coscienza superiore. Continua...



23-08-2020
[image:image-21] Gesù. La tua vita presente è perfetta per te.

Qui, nei regni spirituale e non fisicp, siamo con te in ogni momento, incoraggiandoti con grande entusiasmo ed incoraggiandoti con forza mentre ti muovi con forza verso la Casa, direttamente verso il tuo risveglio. La tua destinazione è in vista e il tuo arrivo è inevitabile. Hai impostato magnificamente e potentemente l'intento per il risveglio dell'umanità, e poi, seguendo quell'intento impostando anche l'intento di amare qualunque cosa sorga, lo hai portato a compimento. Molti di voi possono percepire la vicinanza di questo momento più meraviglioso nel risveglio spirituale dell'umanità, questo momento in cui si verificherà un incredibile balzo in avanti o verso l'alto sul tuo percorso in via di evoluzione spirituale o illuminazione, riempiendoti di GIOIA ad un livello che non sei mai stato in grado di fare prima. Pensaci, per non parlare dell'esperienza reale.
Gli eoni precedenti a questo momento, che apparentemente sono stati trascorsi nell'oscurità e nel conflitto, stanno volgendo al termine. Sono state esperienze di apprendimento inestimabili per i molti che sono stati aperti all'apprendimento, all'esplorazione e all'osservazione, senza giudizio. Ma per la maggior parte sono stati periodi estremamente bui che hanno fornito quella che sembra essere stata una successione infinita di eventi che hanno causato loro intenso dolore e sofferenza. Tuttavia, anche durante questi eoni, quando le anime hanno deposto i loro corpi fisici - come tutti inevitabilmente fanno - sono state accolte calorosamente a Casa nella Luce dell'Amore infinito di Dio, dove ogni sua progenie divina gode della sua esistenza eterna. Continua...



23-08-2020
[image:image-26] [image:image-27] Ashtar e Yeshua tramite Galaxygirl. 22 agosto 2020.

Saluti famiglia di luce. Sono Ashtar della Federazione Galattica al vostro servizio questa sera. Gaia risplende nella sua bellezza in questo momento.
(Sto vedendo le luci della Terra dallo spazio mentre ruota). Davvero è uno spettacolo magnifico da vedere. Lavoratori della Luce, amici, famiglia, state facendo un lavoro incredibile. Sto mostrando queste immagini a questa canalizzatrice a scopo illustrativo. Siete tutte le luci su Gaia in questo momento, e la vostra bellezza, la vostra forza d'animo, la vostra tenacia in mezzo a tutto questo, è tremenda. Grazie per il vostro servizio. Anche noi stiamo servendo in molti ruoli. Sta succedendo molto di più di quanto mi è attualmente permesso rivelare, ma sappiate che gli oscuri sono sconcertati ed in fuga...
...Sono Yeshi. Mi sto godendo molto la vista con mio fratello Ashtar. Dal ponte della Nuova Gerusalemme le cose stanno migliorando! Non abbiate paura, non siate scoraggiati. Adesso è il momento dell'amore e della sincerità. Lasciatevi coinvolgere dalle vibrazioni più elevate dell'amore, del mio amore per voi e sentite il tremendo sostegno. Vi abbraccio. Davvero, che grande viaggio. La luce ha vinto!
Non lasciatevi prendere dalle apparenze. Non fatevi ingannare dai lupi travestiti da pecora, ho detto prima, ma le maschere si stanno staccando. Il grande risveglio delle verità interiori rivelate è ovunque, perché tutti lo vedano. Alcuni saranno come gli struzzi con le loro possenti teste conficcate nella sabbia, che non vogliono vedere. Continua...


23-08-2020
[image:image-22] Mira delle Pleiadi. Illumina te stesso nel tuo viaggio verso la 5D.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, sono felice di essere qui oggi, è passato un po 'di tempo da quando sono entrata in questo canale. Come sapete, passo sempre molto tempo alle riunioni, perché sono all'Alto Consiglio. Di solito discutiamo del progresso dell'Ascensione sulla Terra e analizziamo ogni paese del vostro pianeta per verificare la presenza di qualsiasi attività negativa da parte degli Oscuri. Sapete ormai che ci sono molte cose che stanno succedendo dietro le quinte. Stiamo facendo un sacco di lavoro e assicurandoci che il procedimento di ascensione vada il più sicuro possibile senza alcuna interruzione da parte delle forze negative. Tentano costantemente di fermare o rallentare il vostro procedimento e noi stiamo facendo del nostro meglio per tenerli lontani il più possibile da voi. Continua...



23-08-2020
[image:image-23] Mikos. La quantità di tempo che hai in ogni giorno è determinata dal tuo livello di coscienza.

Oggi parleremo del Tempo, la distorsione temporale che avvolge Madre Terra. La Terra è fuori tempo con il resto dell'Universo, in modo che le sue evoluzioni possano apprendere le lezioni della loro anima. Il tempo funziona in modo diverso qui sulla superficie della Terra, poiché i suoi popoli hanno bisogno di ripetere le lezioni della vita più e più volte finché non vengono apprese e padroneggiate. Questo è il motivo per cui avete il concetto di passato, presente e futuro: per dare alla vostra specie umana in evoluzione il tempo di cui ha bisogno per imparare le lezioni e superare le prove necessarie per la padronanza. Quindi il tempo terrestre gioca un fattore importante nell'evoluzione....
...Più alta è la vibrazione di una specie, più breve appare il giorno, poiché si stanno effettivamente connettendo con la "Coscienza Cosmica", che è uno stato di multi dimensionalità in cui
"non esiste il tempo". Tutto semplicemente "è".
Man mano che il tempo crolla ulteriormente, entrerete nella multi dimensionalità che siete e sperimenterete profondamente
"Tutto Ciò Che È". Vedrete e sentirete l'Unità di tutta la Creazione e come tutta la vita è intrecciata e interconnessa. Questo è ciò che l'umanità è qui per imparare. Ma fino ad ora la densità della Terra è stata così densa che ogni persona si è sentita separata e sola e tagliata fuori dagli altri. Ogni persona si è sentita separata dal tempo e dallo spazio, che in realtà non esistono. Esiste solo su pianeti in "evoluzione" in modo che la sua specie non venga distratta e possa concentrarsi su ciò per cui è venuta qui. Continua...


20-08-2020
[image:image-6] St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine. [image:image-20]

Esamina l'ampia varietà di ciò che c'è avanti, di ciò che c'è dietro e poi, amato, scegli ciò che fa cantare il tuo cuore ... non un mormorio silenzioso; sì, è carino, è piacevole ... ma scegli quello che fa tuonare il tuo cuore come una band in piena regola!
Questa meravigliosa gemma è amorevolmente condivisa da Alex dalla sua lettura personale con Linda Dillon.
St. Germaine ~ Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine
Saluti, sono St. Germaine. Benvenuto! Benvenuto, dolce fratello, ametista e ametista, ancora ametista, oh, un po' di magenta e grayelsha (opalescenza) , un po' di smeraldo ... sì, sei un arcobaleno di gioia! E oggi mi faccio avanti, non davanti, ma con il tuo amato cerchio.
E mi faccio avanti per invitarti nel  tuo  viaggio di realizzazione, di divenire, di risate, di gioia, di dolcezza, di espansione. Mi faccio avanti per offrirvi la mia compagnia mentre ci riuniamo tutti in questa spinta in avanti, in questo livello di divenire che non è mai stato, letteralmente, visto su questo pianeta.
Continua...


19-08-2020
[image:image-19] Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione.

Saluti e Amore, sono Lord Melchizedek, una Coscienza Collettiva e Sorvegliante del Livello Universale dell'Universo del Creatore. Io procedo espandendo e irradiando la mia energia per connettermi con tutti gli aspetti del Creatore. Espando la mia energia in modo da incarnarmi in tutto ciò che è fuso, sintetizzato ed impersonato in tutto ciò che è il Creatore. Sono un'espressione di tutto ciò che è il Creatore e il mio scopo è connettermi con tutto ciò che è il Creatore. Questo è lo stesso anche per voi.
Oggi vengo avanti per avvertirvi di un'onda di energia che si ancora attraverso l'Universo del Creatore, nel vostro essere, in tutti gli esseri della Terra e nella stessa Madre Terra. Questa onda di energia è conosciuta come il Seme dell'Incarnazione.
Supporta l'incarnazione e il radicamento, permettendovi di portare il Creatore in incarnazione sulla Terra. Vi permette di portare tutto ciò che è il Creatore in tutto ciò che desiderate creare, così come nella vostra incarnazione. Continua...


19-08-2020
[image:image-28] Consiglio Arturiano 9D. La Rinascita dell'Anima del Collettivo Umano.

Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo una nuova prospettiva su ciò che state attraversando proprio ora come collettivo lì sulla Terra. Siamo stati in grado di vedere la vostra situazione attuale, la vostra lotta, da una varietà di angolazioni diverse, e così facendo ci siamo imbattuti in una nuova visione. In questo momento, state attraversando tutta la storia umana e allo stesso tempo sperimentando molti dei suoi aspetti peggiori. State guardando voi stessi, non solo nel presente, ma anche nel passato della vita sulla Terra dell'umanità.
State facendo un'epurazione collettiva della vostra storia di esseri senzienti che vivono su quel vostro bellissimo pianeta. Avete svolto questo lavoro come individui, specialmente quelli di voi che sono svegli. Avete fatto il lavoro ed ora lo state facendo come collettivo. La differenza ora è che siete così tanti, e ci sono così tanti passati diversi da affrontare tutti in una volta nel vostro mondo! Continua...



19-08-2020
[image:image-29] Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li.

Cari, il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia, il che significa che è iniziato il procedimento di ricostruzione di Madre Terra.
Il procedimento di ricostruzione ha molte fasi e il primo passo è abbattere le vecchie energie che non servono più a Gaia e a Madre Terra.
L'abbattere significa molti movimenti su Madre Terra. Alcuni di questi potrebbero arrivare come terremoti, o grandi vulcani. In entrambi i casi, queste attività di abbattimento sono piuttosto intense e stanno per accadere in tutto il pianeta.

Per rimanere sani e salvi in questo tipo di clima, il Divino ha chiesto a tutti i Lavoratori della Luce di stare attenti e di rimanere connessi con il Divino al proprio interno. Rimanete sempre connessi e chiedete una guida Divina. Sappiate che la prossima fase di Gaia riguarderà la ricostruzione del pianeta e ciò significa che il livello dei cambiamenti terrestri e le attività saranno molto alti e senza precedenti. Vivere sul pianeta ora significa vivere sulla Terra in continua evoluzione, e questo richiede che tutti noi rimaniamo vigili per stare al sicuro. Continua...



18-08-2020
[image:image-30] Consiglio Arturiano 5D. I risvegli di massa hanno creato una rete energetica.

Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo molto entusiasti di condividere con voi la seguente trasmissione, perché sappiamo quanto voi tutti tenete al progresso della coscienza collettiva umana. E abbiamo delle ottime notizie per voi. Avete superato un punto critico, laggiù sulla Terra, con i risvegli di massa che si sono verificati e, di conseguenza, ora siete pronti per maggiori download, più attivazioni, più armonizzazioni, più aggiornamenti, più di tutto ciò che avete chiesto come individui, come collettivo risvegliato e come totalità del collettivo umano.
L'umanità ha dimostrato abbastanza compassione da provocare un'altra enorme ondata di energie che permetterà a quelli di voi che sono aperti di mantenersi in uno stato di alta vibrazione, anche quando molti dei vostri simili stanno decidendo di rimanere in uno stato di vibrazione inferiore, perché pensano di aver bisogno di farlo. Avete indubbiamente visto molta della rabbia, della paura e dell'odio che si manifestano nel vostro mondo negli ultimi tempi, e alcuni di voi potrebbero anche essere stati tentati di percorrere quei sentieri, di esplorare, per vedere se hanno qualcosa di valore o meno indagando. Continua...



18-08-2020
[image:image-15] Ivo di Vega: Mezzi di informazione di massa.

Io: Ivo, vedo così tante cose quando guardo le notizie di Yahoo anche solo per un minuto .... sorgono così tante domande.
Penso che sia stato di recente, ma non importa, è successo, un giornalista dell'Huffington Post ha chiesto a Trump durante una conferenza stampa cosa avrebbe fatto riguardo a tutte le bugie che ha detto al pubblico. Ora lo sappiamo e Trump lo sa, non sta mentendo. Potrebbe essere l'esca dello Stato Profondo, ma non ci mente, tranne per il fatto che non sta ancora rivelando l'intera verità perché non può. Ma quello che dice è vero e gli credo quando dice che farà qualcosa.
Questo giornalista lo ha accusato di mentire. Ora sappiamo tutti che le fake news sono i media mainstream.
Trump ha guardato questo tizio, ha smesso di parlare e poi ha semplicemente ignorato la sua domanda e ha continuato con un'altra. Non ha risposto al ragazzo.
Ivo, se Trump censurasse la stampa, allora sarebbe colpevole di censurare la libertà di parola perché malvagio o ingenuo come è questo giornalista, che è libero di esprimere la sua opinione in America. Questa è la legge costituzionale. Quindi non ha risposto all'uomo perché sa che è libero di fare questa domanda e di credere ciò che vuole.
Cosa farà Trump con i media mainstream? Continua...



18-08-2020
[image:image-13] C.O.B.R.A.Iniziazione planetaria.

L'universo al di là del nostro sistema solare sta già subendo una vasta ristrutturazione poiché sta già entrando nel nuovo ciclo cosmico, quando tutta la creazione sarà allineata con l'Uno. Nel frattempo, il nostro sistema solare e in particolare il pianeta Terra sta ancora sperimentando la purificazione finale dell'anomalia primaria. Ora tutta l'attenzione è sul pianeta Terra che sta vivendo una forte iniziazione planetaria durante il 2020:
Le forze oscure stanno cercando di abusare dell'energia di questa iniziazione planetaria sottoponendo l'umanità al rituale occulto Corona:
https://www.wakingtimes.com/2020/07/16/exposing-the-occult-corona-initiation-ritual/
Puoi contrastare gli effetti di questo rituale Corona riformulandolo. Puoi riformulare l'isolamento / allontanamento sociale in ritiro meditativo, puoi riformulare il lavaggio delle mani in purificazione spirituale e puoi riformulare la maschera indossata in un silenzio occulto che è sempre necessario prima dell'iniziazione. Continua...


17-08-2020
[image:image-31] Madre Dio. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi.

Cari angeli sulla Terra, io sono la vostra Madre Divina. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha dato al pianeta e all'umanità l'allarme ufficiale che la prossima fase di Gaia è iniziata. Il procedimento di restauro di Gaia è iniziato carissimi. E questo procedimento significa una nuova fase per il pianeta e l'umanità.
L'ascensione di Gaia comporta qualche passo, tecnicamente parlando. La fase iniziata da Gaia è la fase di ricostruzione. In questa fase di ricostruzione, Gaia sta per versare tutte le vecchie energie e riparare il suo nucleo e tutto il corpo dentro. Il procedimento di ricostruzione è la parte più impegnativa durante il viaggio di ascensione.
Gaia, come anima di Madre Terra, passerà ad una valutazione approfondita di cosa e dove il pianeta deve essere riparato o sostituito. È come un'operazione intera del corpo tranne che l'operazione richiede dei passi e tanto tempo affinché tutte le anime del pianeta possano continuare la loro vita umana senza enormi perdite.
Gaia è da un po' che aspettava di iniziare il procedimento di ricostruzione. Il suo corpo fisico, Madre Terra, ha davvero bisogno di essere ricostruito. L'intero corpo di Madre Terra è danneggiato. Alcuni dei suoi profondi nuclei sono stati seriamente esauriti e altre parti del suo ambiente sono morte. In altre parole, Madre Terra ha bisogno di una riparazione completa del corpo. L'intero procedimento potrebbe richiedere decenni. L'umanità deve imparare a vivere con il procedimento e ad iniziare ad apprezzare Madre Terra e quanto Madre Terra ha fatto per tutte le anime del pianeta. Continua...



17-08-2020
[image:image-2] L'evento 2020- Una nuova era di luce si avvicina! I Pleiadiani.

Grandi esseri di luce,
Il pianeta Terra si sta rapidamente avvicinando al grande punto nel tempo cosmico in cui la Galassia si avvicina di nuovo al Sole Centrale, e gli insegnanti angelici ed i Maestri della Luce stanno annunciando attraverso il cosmo che la nuova era della luce sta per tornare sul pianeta Terra!
L'Alleanza della Terra riferisce che con l'avvicinarsi della data del solstizio terrestre: 21/12/2020, le Forze della Luce benevole si stanno muovendo nel sistema solare terrestre in massa ora, in preparazione per il grande evento di ascensione evolutiva della Terra!
Il 21/12/2020, si verificherà un grande allineamento celeste di 400 anni quando Giove congiunge Saturno, noto come la grande congiunzione che si verifica anche nel giorno solare più significativo dell'anno: il solstizio di dicembre!
Questo è il punto esatto della ruota celeste del tempo in cui l'epoca d'oro della luce di cui parlavano gli antichi da tutte le principali culture sta per sorgere! Continua...



16-08-2020
[image:image-32] St.Germain. Questo è lo tsunami dell'amore.

Vengo di nuovo in questo momento per continuare a portarmi con voi, per aiutarvi, per continuare a guidarvi, così come fanno le molte altre guide che avete che vi stanno aiutando a farlo, per muovervi attraverso questo processo di Ascensione. Perché, amici miei, è che siete  proprio nel bel mezzo di questo, dell'Ascensione, ora.
Tutte le cose apparentemente negative che stanno accadendo intorno a voi in realtà fanno tutte parte dell'orchestrazione, la grande orchestrazione, che sta portando il Grande Risveglio ora. Ciascuno di voi deve sapere di essere una parte forte di questo Grande Risveglio. Sì c'è un'alleanza. Sì, i Galattici sono qui e fanno parte dell'Alleanza. Ci sono molti, molti che stanno aiutando nell'assistenza.
Ma quelli di voi, che ci piace chiamare gli 'stivali sul terreno', quelli di voi sono quelli che devono uscire giorno dopo giorno ed essere parte di questa illusione, ma non può essere l'illusione da soli. Basta esserci, ma non esserne parte. Per continuare a vivere la tua vita al meglio che potete. Per mantenere quello stato neutrale il più possibile. E sta a voi, ora che siete i risvegliati, spetta a voi assistere ogni volta che potete per aiutare gli altri a risvegliarsi. Siate il faro per loro, in modo che ora possano trovare la luce, proprio come voi. Potete essere il faro che chiama a voi tutte le navi, se lo desiderate. Potete essere il guerriero con la spada della verità di Michael e diffondere quella verità ovunque potete.  Continua...



14-08-2020
[image:image-33] Team Medico Pleiadiano.

...Curiamo principalmente attraverso erbe, colori, tonificazione e fondamentalmente utilizzando gli strumenti che abbiamo, che sono regolatori di frequenza, in modo da poter riportare il corpo in allineamento energetico con sé stesso.
(Vedo bambini che ridono con i capelli che fuoriescono dall'elettricità statica).
Vi stiamo mostrando questo perché a volte alcune parti del vostro corpo sono potenziate più di altre con vari blocchi energetici o stimolazioni, e le nostre bacchette mediche possono portarle in allineamento.
(Vedo esseri amichevoli in abiti blu con le mani tese sopra e intorno a me. Stanno parlando, ma non riesco a sentire cosa stanno dicendo, stanno consultando il mio corpo e consultandosi l'un l'altro sul modo migliore per allinearmi. Molti di loro hanno bacchette luminose che stanno muovendo sul mio corpo. Sento elettricità ed energie in vari sistemi corporei. Adesso il mio collo fa male, e il dolore sta diventando un ronzio, poi un formicolio, poi un prurito ed è sparito. Si stanno muovendo attorno alle energie che devono essere attenuate o aumentate). Continua...



12-08-2020
[image:image-34] Madre Dio. Il Tempo è davvero arrivato.

...Vi amo cari angeli sulla Terra. Nei prossimi giorni, noi, il Divino, finiremo il procedimento di elevazione ed alla fine chiuderemo il Cancello del Leone. Una volta che il cancello del leone sarà chiuso, noi Divino cambieremo marcia e ci concentreremo sulla rivelazione finale e sulla fase successiva del procedimento di restauro di Gaia. Noi, il Divino, abbiamo praticamente fatto tutti i preparativi ed anche Gaia non vede l'ora di iniziare la fase successiva.
Anche se ci sono alcuni Lavoratori della Luce che non sono ancora pronti per la loro prossima missione, come nel contratto divino,
Noi, il Divino e vostro Padre Dio dovremo iniziare la fase successiva a prescindere. È giunto il momento. Gaia ha esaurito la pazienza, e così anche Madre Terra. L'umanità è scaduta da tempo per il procedimento e non ha più scuse per il ritardo.
La fase successiva ha conseguenze significative per il pianeta e l'umanità in generale. Il procedimento richiede molta collaborazione da parte del pianeta e dell'umanità. I paesi devono lavorare insieme nel procedimento e questo sarà l'unico modo per ridurre al minimo i danni e le enormi perdite. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo chiesto la cooperazione tra i Cieli e l'umanità. Per il bene del pianeta, noi, il Divino e l'umanità dovremo lavorare insieme per portare a termine il procedimento di ricostruzione di Gaia in tempo ed in sicurezza. Questo è l'ordine divino per il pianeta e l'umanità in generale. E questo deve essere ascoltato ad alta voce da paesi e gruppi di anime ora. Il Tempo è davvero arrivato. Continua...


12-08-2020
[image:image-5] Civiltà Dandelion Crystal.

Siamo la Dandelion Crystal Civilization, siamo venuti qui per presentarci. Viviamo in una Galassia lontana ed abbiamo il nostro pianeta, che si chiama Dandelion Crystal. Ci chiederete cosa significa il nostro nome: Dandelion Crystal è il materiale principale che usiamo nel nostro mondo, ed è ovunque sulla superficie del pianeta. Se atterraste qui, vedreste che il nostro intero pianeta è coperto di Dandelion (denti di leone/tarassaco) fatti di cristallo, che sono alti, sono alti tra i 40 e i 50 piedi. Potete andare su uno di loro e dalla cima di quel fiore di Cristallo di Dandelion, potete vedere tutto ciò che è all'esterno del pianeta. Siamo noi che li abbiamo fatti. Viviamo all'interno del pianeta, che è un milione di volte più grande della Terra e la nostra popolazione è 100.000 volte più grande della umana.
Siamo chiamati Maestri delle Creazioni. Siamo una nazione pacifica, creiamo oggetti molto insoliti e unici per altre civiltà. Ci chiedono di fare cose per loro, perché la nostra coscienza è impostata in questo modo, creiamo solo qualcosa che non avete mai visto prima. Anche le nostre navi hanno una superficie simile a quella che potete vedere sul nostro pianeta, che sembra un vetro lucido. È un materiale speciale, non conosciuto sulla Terra, che ricorda il vetro per la sua consistenza, ma è più resistente, infrangibile, leggero e duro come una corazza, e che non può essere attraversato. Costruiamo tutto con questo materiale, tutto ciò che desiderate o volete. Continua...



12-08-2020
[image:image-18] Atlantis | Anara.

...Anara:
Sì, anch'io sono di Vega. Come te. Anche io ero un Seme delle Stelle a quel tempo. Sono venuta sulla Terra per lo stesso motivo per cui lo hai fatto tu: per essere lì al momento dell'Ascensione. Tuttavia, Atlantide non è ascesa, ovviamente. Alcune persone su quest'isola lo fecero, ma non ci fu ascensione terrena come si sperava all'epoca.
Io:
Quindi questo era circa il 12.000 A.C. o giù di lì?
Anara:
Intorno ad allora, sì.
Io:
Puoi descriverci un po’ la vita laggiù per favore?
Anara: Era una vita tranquilla, molto pacifica. All'inizio ci siamo accorti di una presenza che disturbava, poi la presenza si è manifestata. Questa presenza erano gli esseri di Marte che erano egoisti ed inclini al servizio a sé stessi, a differenza del popolo di Atlantide. Avevamo lavorato per molte epoche, per liberarci dell'egoismo, della negatività, ed eravamo diventati un servizio amorevole per gli altri e per il mondo di Dio. Un mondo bellissimo con una meravigliosa tecnologia dei cristalli e splendidi templi che frequentavamo. Vivevamo per la meraviglia del solo esistere. Continua...



12-08-2020
[image:image-9] Agosto 2020. Incendi ed esplosioni.

Nota. Questa ipotesi è molto plausibile,vedi ad esempio il fatto a Beirut, si sono viste chiaramente due esplosioni, la prima piccola e la seconda enorme. Viene il sospetto che un qualche gruppo di estremisti, ed alcuni parlano di Israele, abbia saputo della prima esplosione ed abbia approfittato dell'occasione per provocare la seconda esplosione.
Si è visto chiaramente un missile, o una bomba, innescare la seconda esplosione fatta con l'obiettivo di distruggere l'enorme stock di materiale esplosivo, fatto che ha provocato numerose vittime, non di certo previste da chi ha organizzato la prima esplosione.

Nota: una raccolta di esplosioni e incendi avvenuti in tutto il mondo questo mese di agosto 2020. Sono stati scoperti tunnel sotterranei proprio nell'area delle esplosioni a Beirut, in Libano. Potrebbe essere che tutti questi incendi ed esplosioni siano un tentativo di nascondere / distruggere le prove della fornitura / scorta e delle produzioni di Adrenocromo, nonché le strutture per contrabbandare e detenere i bambini vittime della tratta destinati a rituali di sacrifici umani ed estrazioni di adrenocromo? Questo è grave, questo è un crimine globale contro l'umanità. Ed è qualcosa che viene fatto in estrema segretezza da molto tempo.
Continua...


11-08-2020
[image:image-35] Madre Dio. Gli Stati Uniti sono stati elevati alla loro posizione di leadership.

Cari angeli sulla Terra. Sono Vostra Madre Dio. Vengo oggi con notizie importanti. Durante il fine settimana della Porta dei Leoni, noi, il Divino, abbiamo innalzato molte regioni e paesi al regno superiore. Non solo i paesi vengono innalzati, ma una manciata di paesi si è ancorata saldamente alla quinta dimensione. Noi, il Divino, siamo soddisfatti dei risultati.
Alcuni Paesi che sono stati sollevati sono ora ancorati. Alcuni sono più stabili di altri. Ma nel complesso, questi nuovi arrivati stanno andando abbastanza bene.
Oltre ad elevare alcuni gruppi di anime al regno superiore, noi, il Divino, abbiamo anche spostato gli Stati Uniti più in alto ed ora gli Stati Uniti si stanno sistemando nella loro posizione di leadership. Gli Stati Uniti come paese sono stati progettati per essere il leader in questo procedimento di ascensione. Il Divino lo ha progettato in modo particolare in questo modo per far sì che, una volta giunto il momento dell'ascensione, gli Stati Uniti avrebbero condotto il mondo alla 5D. Era nell'interesse del Divino che gli Stati Uniti raggiungessero la loro posizione di leadership e iniziassero a guidare il resto del mondo. Continua...



11-08-2020
[image:image-36] Comandante Ashian. La Vostra Nuova Telepatia.

Ashian: Grazie! È sempre un piacere condividere le proprie energie e partecipare al processo di dispiegamento che è l'Ascensione.
Abbiamo informazioni che desideriamo fornire. Molti hanno lottato contro la perdita di contatto con i propri cari durante la chiusura. Sì, ci sono stati telefonate e chiamate con lo zoom e tutti i modi per connettersi, ma l'intensa intimità emotiva di essere alla presenza fisica di una persona cara, di abbracciarsi e interagire con una persona cara, era assente per molti. C'era un buco, un dolore, creato in ogni essere che era privato della presenza fisica dei propri cari.
Questo è come il lato oscuro, di norma, vorrebbe che fosse. Vivono grazie al dolore e all'energia negativa, e non lo dico per far star male qualcuno; riconoscere onestamente tutte le emozioni e sentimenti negativi libera quell'energia dalla sua oscurità e la converte in luce energetica. Questa è l'alchimia cruciale che i Semi Stellari e i Lavoratori della Luce della nostra preziosa Gaia stanno eseguendo, a beneficio di tutti coloro che al momento non hanno le capacità di svolgere questo lavoro. Continua...



11-08-2020
[image:image-17] Arcangelo Jophiel. Cosa ci Aspetta in questo Portale Intergalattico / Galattico chiamato Terra Gaia?

Saluti, IO SONO Jophiel. Sì, Portatore del Graal, Ancoratore e Custode dell'Unità e dell'Equilibrio, esploratore dell'Omniverso. E parte di ciò che faccio, amati, a nome vostro, ma in particolare a nome di Madre / Padre / Uno, è il lavorare con l'equilibrio tra gli Universi. Lavoro con l'equilibrio tra le vostre dimensioni. Lavoro con l'equilibrio tra i vostri campi, i vostri corpi, il vostro cuore, la vostra mente, la vostra anima. E in quell'equilibrio c'è l'unità. E in quell'equilibrio e in quell'unità c'è la pienezza del ricongiungimento.
In verità, di cosa si tratta? Si tratta del bilanciamento. Riguarda l'unità dentro e fuori, sopra e sotto, che possiate essere nella pienezza della riunione ... non una riunione singolare, sicuramente una riunione con il vostro Sé Sacro, ma una riunione nell'unità con la vostra Famiglia Stellare. È tutto a posto. Una riunione in modo che voi arriviate veramente a capire, come Nova Gaiani, che siete parte integrante, integrale, non solo del vostro Universo, non solo del Multiverso, ma del Tutto Infinito della Madre. Continua...



10-08-2020
[image:image-37] L'evento 2020 - Le forze della luce assistono l'umanità. I Pleiadiani.

Grandi,
Mentre l'incredibile trasformazione continua sulla superficie del pianeta Terra e mentre i vecchi ed inutili sistemi della matrix 3D vengono gradualmente eliminati e sostituiti da nuovi a vibrazione più elevata, un mondo completamente nuovo sta nascendo proprio davanti ai nostri occhi!
Ogni essere sul pianeta sta lavorando per elaborare e affrontare queste potenti trasformazioni al meglio delle proprie capacità!
Un mondo superiore si sta fondendo con quello inferiore proprio ora e mentre queste due dimensioni continuano a scontrarsi, un po' di caos è il risultato naturale! Sappiate che mentre andiamo avanti le cose si sistemeranno drasticamente e diventeranno molto più positive!
Le Forze della Luce benevole stanno monitorando tutto ciò che si muove sulla superficie in questo momento e stanno fornendo assistenza all'interno delle linee guida del codice galattico sulla non interferenza del libero arbitrio! Continua...



10-08-2020
[image:image-38] Saul. Il tuo risveglio non sarà ritardato.

Tutti sono davvero Uno. Tuttavia, la maggior parte delle persone sta scoprendo che le attuali restrizioni mondiali alle vostre libertà stanno diventando sempre più divisive ed estremamente inquietanti. Il compito di coloro che seguono consapevolmente un percorso spirituale è intensificare la propria intenzione di essere solo amorevoli e inviare amore e guarigione a tutta l'umanità. Fare questo è estremamente efficace e aiuterà enormemente ad alleviare e quindi a dissolvere le non amorevoli energie di divisione che la paura sta suscitando in così tanti. Nel frattempo il risveglio collettivo dell'umanità procede proprio come pianificato divinamente, quindi, nonostante le apparenze, non c'è nulla da temere.
Il vostro risveglio non sarà ritardato.

Continuate a stabilire il vostro intento di amare qualunque cosa si presenti e non entrate in conflitto, invece impegnatevi in una discussione pacifica che ascolta attentamente e senza giudizio mentre ognuno di loro si esprime. Continua...



08-08-2020
[image:image-7] Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.

Figli della mia essenza del cuore, io sono la Fonte.
Benvenuti a casa. Non avete mai lasciato l'ovile dell'infinito. Io sono il respiro tra i respiri. Sono i vostri occhi ed il vostro cuore, le vostre mani e i vostri piedi. Come potremmo mai essere veramente separati? Eppure vi siete sentiti così, in questo esperimento, a sperimentare me stesso come in molti, come separati da me stesso in modo che potessi espandermi, in modo che potessi conoscere le profondità dell'amore, del dolore e della sofferenza.
La riunione - la grande guarigione – iniziò molto tempo fa. Stiamo vivendo il culmine di questa guarigione, di questa riunione di sé feriti e guariti, in quanto il ferito viene abbracciato, guarito nel mio amore. Siete stati programmati per sentire l'esperimento in modo acuto, lo è molto reale per voi, ed è reale. È un vero ologramma, un vero ologramma con giocatori apparentemente infiniti, tutti nell'esperienza di vari aspetti di me stesso in varie forme. I più oscuri dell'oscurità, coloro che hanno scelto il non amore, devono essere purificati, rimossi. Loro lo sanno e mi stanno resistendo. Resistono all'amore. Niente che resista all'amore deve rimanere. Voi siete amore. Siete la luce. Siete le mie mani e i miei piedi. Siete i miei sorrisi al mattino. Unitevi a me. Continua..


08-08-2020
[image:image-4] AA Michael. I venti celesti del cambiamento stanno spazzando la Terra.

Amati maestri, sicuramente mentre vivete e respirate, state aiutando a creare il Paradiso o l'inferno sulla Terra. Oppure molti di voi potrebbero pensare di vacillare da qualche parte tra i due. Non importa ciò in cui credete o come interpretate gli antichi insegnamenti, il Paradiso è uno stato di coscienza mentale e non si trova da qualche parte là fuori nelle dimensioni superiori. Non è solo un posto nel quale potreste essere idonei ad andare quando trascendete e lasciate il vostro attuale corpo fisico; sebbene non sia una destinazione finale, è anche uno stato di coscienza che potete creare ed in cui esistere indipendentemente da dove siete stati, dove siete adesso, o dove andrete in futuro.
Siete venuti da un "luogo Celeste" e avete portato Amore / Luce con voi, insieme alla capacità di creare un "ambiente Celeste", indipendentemente dalla dimensione, dal mondo o dalla realtà che avete scelto di sperimentare. L'inferno sulla Terra è ciò che molti di voi hanno vissuto in queste migliaia di anni da quando "l'umanità è caduta nell'incoscienza". Avete vissuto in un "mondo irreale" in cui siete stati intrisi di paura, superstizione, sentimenti di vergogna, colpa e con la convinzione di essere indegni di amore e abbondanza. Avete permesso ad altri di dirvi come pensare e agire ed avete permesso a quelli che pensavate fossero più saggi di voi di togliervi il vostro potere e controllare le vostre vite. Un vortice di forme pensiero negative create dalle masse vi ha tenuti imprigionati in un mondo di illusioni. Continua...



06-08-2020
[image:image-39] L'Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra. I Pleiadiani.

Grandi,
Mentre la nuova era dell'acquario si avvicina, l'Alleanza della Terra riferisce che il Sole della Terra sta entrando in una nuova fase in cui reagirà maggiormente alle crescenti particelle cosmiche, in entrata, ad alta vibrazione che emanano dal nucleo galattico! 12 ore terrestri fa, un flusso rapido di vento solare è impattato sul sole e ha influenzato l'atmosfera della Terra questa mattina presto!
Questo potente afflusso di vento solare ad alta velocità ha colpito la Terra a una velocità di quasi 700 km / s ed era in uno stato massimo per diverse ore prima di oggi! Di conseguenza, la magnetosfera terrestre viene allungata al massimo a causa dell'estrema pressione di questa luce fotonica in arrivo! In cima a questo sbarramento di luce solare e cosmica, la potente energia emotiva proveniente dalla luna piena sta creando un mix esotico di forti energie celesti che è davvero una sfida anche per i Semi Stellari della Terra da trasmutare! Continua...



06-08-2020
[image:image-40] Ashtar. Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità.

Ashtar: Sì. La luna non è stata lì da quanto credi. È stato lì solo dall'ultimo ciclo galattico del sole - 26.000 anni. È stata messa lì, in realtà è stata guidata lì - e posta nell'orbita terrestre in modo che le forze gravitazionali della Terra cambiassero in quel momento. È stata utilizzata per modificare molti dei vostri campi: gravitazionale, elettrico e magnetico, influenzando l'energia del sole quando colpisce la Terra. La luna, a volte, è stata in grado di bloccare completamente il sole e conosci questi tempi come eclissi, che trovi tutti affascinanti, tuttavia non sei consapevole delle influenze diaboliche che celebrano nel momento in cui possono bloccare il sole da te - i figli del sole!
Non sei consapevole delle conseguenze di questo. Al tempo delle eclissi solari, la tua gente è persino più esposta alle energie di Saturno e di altre influenze negative del tuo sistema solare e di altri sistemi solari come Orione, che investono costantemente il tuo mondo nelle loro energie negative, tuttavia come il tuo Sole è bloccato, questo ha intensificato l'effetto di queste energie in passato. Ora, con le energie positive che arrivano di nuovo dalla galassia, questo non è così terribile. Comprendi però che molte di queste energie provengono dal tuo Sole, e anche questo è il motivo per cui siete sottoposti a scie chimiche così spesso - per evitare che le energie del sole vi influenzino. Continua...



6-08-2020
[image:image-41] GFL, Aita. Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere.

...Ci sono quelli che sanno e sanno di sapere. Questi siete voi, cari Operatori di Luce, Starseed.
E sapete che non potete insegnare ad un altro che non sia disposto a sentire la vostra verità. Sapete che insegnando lo spingereste ulteriormente nell'oscurità, poiché resisterebbe alle vostre parole.
Quindi, oggi possiamo considerare quattro raggruppamenti di Umani sul Pianeta Terra.
- Come abbiamo detto, ci sono quelli che sanno e sanno di sapere: voi Carissimi, Care Anime. E quindi, conoscendo la verità della vita umana, vedendo l'esperienza del simulatore di addestramento del Pianeta Terra in azione, tacete perché sapete di non poter convincere coloro che dormono ancora.
- Poi ci sono quelli che sanno, ma non sanno di sapere. Al momento, non sono molti in numero. Sono umili e rimandano agli altri. Il loro numero sta crescendo.
Continua...


04-08-2020
[image:image-42] Madre Dio. L'ascensione di Gaia ora è diventata una legge spirituale.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che le energie sono intense. I miei angeli vengono bombardati dalle energie intense. Questo è comprensibile, cari. Le energie attuali sono progettate per questo tempo. Le energie sono per l'ascensione planetaria. Gaia ha chiesto al Divino di portare queste energie per un bel po' di tempo. E infine, noi, il Divino abbiamo deciso che è tempo che le energie intense arrivino sul pianeta. L'umanità è cresciuta abbastanza per gestirne l'intensità. Ed è per questo che sentite le energie e sentite che le energie diventano ogni giorno più intense.
Anche se il pianeta è asceso, e anche alcuni gruppi umani, si sono ancorati profondamente nella 5D, il pianeta stesso ha ancora molte vecchie energie profondamente sepolte. E queste energie devono disperatamente essere liberate. Attualmente, noi, il Divino le stiamo rilasciando. Abbiamo l'approvazione di Gaia. Gaia ha scelto regioni e modi per lasciarsi andare e il Divino ha innescato il rilascio. Finora il sistema ha funzionato bene. Gaia ha rilasciato parecchi orrori del passato. Anche la Madre Terra è stata molto curata. L'umanità a sua volta si sente meglio e sta salendo di più ogni giorno. È uno sforzo collaborativo. E finora Gaia è felice del risultato. Continua...



03-08-2020
[image:image-43] Our Sacred Quest for Freedom (Part 2) - St Germain, Liberty, Portia & Athena.

Adele:
Amati St Germain e le Dee della Libertà, Giustizia e Verità, forse qui ci sono persone che si sentono confuse riguardo ai consigli potenzialmente contrastanti forniti nei messaggi precedenti. Di fronte al prendere una decisione (nella nostra sacra ricerca della libertà), quale delle due opzioni seguenti è la più adatta da prendere, per rimanere in perfetto allineamento con la nostra Presenza I AM e i nostri obiettivi di Ascensione?
Opzione A:
Ribellarsi, ribellarsi, resistere, partecipare a proteste / manifestazioni pacifiche, agire, parlare, "combattere", agire e ritenere i "cattivi" responsabili delle loro azioni -> al fine di difendere il nostro libero arbitrio di: fare / essere / esprimerci, ogni volta che sentiamo che la nostra libertà; i nostri diritti non sono rispettati o sono stati oppressi / portati via da noi?
La via della "ribellione" o della "resistenza" è la vera via di dimensione superiore che dovremmo sempre scegliere per noi stessi, al fine di raggiungere quella Terra Santa del Libero?
Opzione B:
In diversi messaggi canalizzati qui negli ultimi tempi, è stato menzionato che:
La resistenza consiste nel credere di essere vulnerabili e suscettibili a qualcosa di non voluto e quindi mantenere una posizione di protezione - che ti tiene solo in un posto che non fa entrare il Benessere che altrimenti sarebbe lì. Quindi questo significa che dovremmo fare del nostro meglio per non resistere e consegnare docilmente i nostri destini, diritti o libertà, alle persone / al mondo che ci circonda - al fine di creare un ambiente armonioso per tutti i soggetti coinvolti? È davvero il modo di dimensione superiore semplicemente accettare, non intraprendere alcuna azione e scegliere di vivere in pace con gli altri, sempre: lasciarsi andare, perdonare e dimenticare l'ingiustizia / ingiustizie / i torti che ci erano stati fatti?
In altre parole, dobbiamo sempre amare i nostri "nemici" e accettare passivamente / pazientemente tutte le restrizioni / limitazioni ingiuste / torti che le persone o il mondo ci hanno imposto / fatto, con la speranza che un giorno ... cambieranno le loro vie? Continua...


02-08-2020
[image:image-44] Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra.

Sei cose da non discutere mai con altre persone se volete mantenere la pace:
1. Politica,
2. Denaro,
3. Sesso,
4. Religione,
5. I loro problemi,
6. Veganismo, terra piatta, e quando sbarcheranno gli alieni.

Non ho conversazioni personali con la gente su questi argomenti. Se mi inviate un'email e fate una domanda, potrei rispondere. Se questo si trasformerà in una discussione politica, non vi risponderò. Non discuto di politica su qualcosa di diverso dai miei video, e per questo, chiudo deliberatamente i commenti perché so cosa accadrà se non lo facessi. Nei commenti seguirebbe uno scontro a fuoco. Andiamo, non l’abbiamo ancora superato?
Non mi piace essere attaccata. E trovo che non appena dico qualcosa con cui le persone non sono d'accordo, o ti definiscono un idiota stupido o ti attaccano in qualche altro modo. Questo è l'ego che cerca di mantenere un falso senso di autostima.
Il vero senso di autostima risiede nell'anima, che non attacca gli altri. Continua...


02-08-2020 [image:image-16] JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q.

Come molti di voi hanno letto nel mio ultimo messaggio che ho dettato alla mia musa (Losha), l'ho concluso dicendo "Where We Go One, We Go All" ... e sì, stavo innanzitutto indicando la mia approvazione del movimento stesso, e stavo prestando il mio supporto ad esso ... ma era un po' più di quello. È, come alcuni di voi hanno sentito attraverso il passaparola nei vostri media alternativi, che sono stato il creatore del gruppo Q. Dirò, qui e ora, che è corretto, ma non era necessariamente chiamato il gruppo Q in quel momento.
Il nome Q gli è stato dato di recente. In effetti credevo che la mia vita sulla Terra fosse in pericolo molti anni fa ... e volevo assicurarmi che [riguardo] alle aree molto importanti dell'inganno che avevo scoperto che erano state pianificate dal vostro Deep State (anche allora), si dovessero intraprendere continuamente passi per combattere le loro azioni sordide. Sì, sto parlando del Federal Reserve Board, che avrei dovuto chiudere presto, senonché si è verificato l'evento della mia morte. Stavo anche per reintrodurre il gold standard e conoscevo gli eventi extraterrestri che credevo avrebbero dovuto essere divulgati. Continua...



01-08-2020
[image:image-12]  Primo Creatore. I tempi stanno cambiando.

Saluti, miei cari, sono qui vostro Padre, Dio ed il vostro Primo Creatore. Avete notato che il mondo che conoscevate circa sei mesi fa non c'è più. In questo momento, siete confusi e incerti su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Tutto intorno a voi sta collassando e cambiando rapidamente, vi state trasferendo ora in una nuova esistenza 5D. Il sistema di schiavitù si sta dissolvendo come non è mai avvenuto prima qui sulla Terra. Sì, la matrice 3D verrà rimossa e state avanzando verso una nuova fase della vostra vita.
Sono qui per assistervi e guidarvi durante il vostro procedimento di Ascensione verso l'Età dell'Oro. Sono disponibile 24/7 tramite questo canale e lavoro a stretto contatto con il gruppo chiamato Galactic Federation Brotherhood. Il vostro mondo sta cambiando ad un  ritmo accelerato ogni giorno che vi allontanate sempre di più dalla realtà che conoscete, che vi è stata imposta per molte migliaia di anni. La vostra liberazione sta arrivando ora. Siete qui per ascendere, per la prima volta in assoluto, con i corpi fisici sulla Terra e milioni di esseri stanno osservando la vostra Ascensione. Avete scelto di venire qui in missione e vedere questa missione fino in fondo. In questo momento, Madre Gaia è bombardata dalle alte energie dello spazio e le linee temporali si stanno spostando e muovendo molto più velocemente per accelerare questo procedimento. Continua...



01-08-2020
[image:image-45] Video: Come Trump, l'NSA, Q-JFK Jr., Contro ogni previsione, ha abbattuto la cabala (trascritto da Kat) - 30 luglio 2020.

Ci sono due punti da chiarire prima di leggere la trascrizione allegata del brillante video, "La demolizione della Cabala del Q Team dalla A alla Z" :
# 1. Donald J. Trump non voleva essere POTUS. Trump è stato arruolato da Q e The Alliance. Avevano bisogno di un uomo che non facesse parte del profondo stato e che potesse pagare per la propria campagna. Il 23 marzo 2020, David Wilcock dichiarò: "Comprendi qualcosa ... Trump non voleva correre". Wilcock dichiarò anche che quando Trump fu avvicinato dall'Alleanza per la prima volta, rifiutò. Ma per un periodo di 2 settimane, gli è stato mostrato tutto ciò che la NSA aveva sullo stato profondo / cabala / illuminati.
Alla fine di quelle due settimane strazianti, per l'amore del suo paese, per l'amore per l'Umanità e per l'amore per tutti i diritti e le libertà concessi da Dio che dovrebbero essere automaticamente concessi a tutte le anime create da Dio: Donald J. Trump ha corso per POTUS e vinto in una frana. [ Ne parleremo più avanti.] Da quando Trump è stato in carica, ha donato il suo stipendio POTUS da $ 400k e le sue aziende hanno perso denaro. È diventato POTUS con la sacra comprensione di queste parole: Dio. Nazione. Servizio. Amore. Un anno prima che Trump avesse annunciato la sua candidatura il 16 giugno 2015, Kim Clement dichiarò che Trump era stata una scelta di Dio.  Continua...



01-08-2020
[image:image-1] La Redazione. Amici lettrici e lettori, il mese di luglio è passato e ci sono stati emormi cambiamenti, e di cosa si sia trattato e della loro importanza verremo a conoscenza solo più avanti. Non sono in molti a comprenderne la vera entità, ci vorrà del tempo e una maturazione. Ciò che è più tangibgibile, in un certo senso, è il fatto che ora lo spazio che circonda la Terra sia nella 3D che nei regli astrali è stato sgomberato dalle entità ostili. Sulla Terra, a livello di incarnazioni ancora esistenti, si sta completando la bonifica, mentre i nostri fratelli deviati, gli oscuri, sono allo stremo e scompariranno molto velocemente.





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti