Indice gennaio febbraio 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice gennaio febbraio 2020

Novità



messaggi precedenti, pagina successiva ......





26-02-2020
[image:image-37] Arcangelo Raffaele via Natalie Glasson, 21 febbraio 2020.

La Presenza del Tutto.

Io, Arcangelo Raffaele, in amorevole presenza radiosa, vi saluto. Possano le mie energie curative risvegliare la fiducia nei vostri poteri curativi, creando una meravigliosa alba di forza spirituale e forze creative dentro di voi. Ora è il momento di riconoscere la vostra radiosità, rendendovi conto di ciò che è presente nella vostra radiosità interiore. Semplicemente agisco come uno specchio per farvi riconoscere il Creatore che risiede nel vostro corpo fisico; una presenza eterna. Tutto ciò che vedete, percepite e riconoscete in me, è presente anche in voi stessi.
Il Creatore inizia dentro ognuno di noi.
Un'affermazione così profonda è quando accettate la sua verità, la esplorate profondamente e vivete di questa comprensione. Quando non siete disposti a riconoscere il Creatore interiore, credete che il Creatore sia iniziato attraverso gli altri, che siano Esseri di Luce sul piano interiore o persone fisiche. Il Creatore è la vostra origine. Tutte le aperture e i risvegli di qualsiasi forma nascono dal Creatore. Il Creatore emerge dalla vostra essenza e crea attraverso di voi. In ogni forma e dimensione del vostro essere, il Creatore inizia dentro di voi e tutto inizia. Continua...


26-02-2020
[image:image-16] La Luce Divina è ovunque. Messaggio di Dio.

"In che modo, amato, la bellezza del Creatore dovrebbe rivelarsi a te e realizzare una vita nella sicurezza di Dio se hai sempre qualcos'altro da fare?"
Tutto è Luce!
Amati
Sono in mezzo a voi. Sono veramente onnipresente nella vostra vita. Sono onnipresente nel vostro cuore e la vostra imperitura anima eterna mi conosce.
Sono con te, amato, ora e sempre.
Questa è la costante eterna, questa è la legge imperitura: Dio, chi Io sono, è con tutti ed è onnipresente in tutti gli esseri viventi. È la Luce Divina che produce tutto e funziona attraverso tutto. È la Luce Divina che vi nutre e vi sfama. È la Luce Divina che riporta alla perfezione ogni stato imperfetto e che vibra.
Senza la Luce Divina non ci sarebbe nulla!
Tutto ciò che percepite è nella sua essenza di pura Luce Divina. Quindi tutto è permeato da Me - da Dio, chi Io sono. Ora sono in mezzo a voi e sono con voi. La Mia onnipresenza e la Mia Luce sono un fatto, proprio come la vostra esistenza come persona cosmica e come spirito immortale è un dato di fatto.
Continua...


26-02-2020 [image:image-29] L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando. Saul.

Stiamo tutti guardando con gioia, da qui nei regni spirituali, mentre l'umanità corre verso il suo risveglio! State sicuramente andando molto rapidamente verso quel meraviglioso evento, quando lo shock e lo stupore meravigliato riempiranno i vostri cuori di gioia, mentre vi rendete conto di essere arrivati! Il viaggio è stato lungo, a volte estremamente stressante e doloroso, infatti, poiché ora si stanno formando cose per far riconoscere e rilasciare quasi tutti, non si può non essere consapevoli del fatto che esiste un'enorme quantità di sofferenze inutili ancora sopportate da milioni di persone in tutto il pianeta.
Questo cesserà.
L'umanità ha tutto ciò di cui ha bisogno per porre fine ai conflitti e alla povertà che così tanti stanno sopportando e all'estrema sofferenza a cui ciò porta inevitabilmente. In questo momento molti cari stanno facendo un lavoro meraviglioso per attuare le misure necessarie che lo renderanno possibile. Tuttavia, non si sente parlare delle cose meravigliose che stanno accadendo a meno che non si vada alla ricerca di informazioni incoraggianti e di ispirazione sugli sforzi che si verificano localmente in tutto il pianeta che affrontano questo quotidianamente, e sempre più efficacemente questi importanti problemi che colpiscono così tanti. Continua...



25-02-2020
[image:image-6] Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente. St.Germain

Sono St. Germain.
Vengo in questo momento in un periodo di tempo piuttosto favorevole, poiché molte cose stanno cambiando in tutto il pianeta, e certamente all'interno di questo paese, gli Stati Uniti d'America. Perché questo Paese, questo Stati Uniti, doveva essere esattamente questo, uniti, non divisi. E tutto ora sta ritornando a quello: uniti, anche se sembra che ci sia molta divisione in questo momento.
Ma tutta questa divisione sta accadendo per un motivo. Sta accadendo per riportare la comprensione e la conoscenza alla gente. E tutto sta ritornando  al  popolo, lontano dalle corporazioni,  lontano  dal governo e di  nuovo al popolo. Perché sono le  persone  ad essere gli Stati Uniti. Sono le  persone  che  sono  unite. Sono le  persone  che  sono  la Terra, l'intero pianeta. Non sono i sovrani, i re, le regine, nemmeno i presidenti. Non sono loro, sono le persone. Continua...



25-02-2020
[image:image-8] Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per attivare le energie fondamentali del pianeta e dell'umanità. Negli ultimi due giorni, un gruppo di Divini Operatori di Luce, che hanno lavorato insieme, hanno attivato i DNA dormienti dell'umanità e, ora, ogni essere umano sul pianeta i cui sistemi di chakra e DNA erano dormienti, sono stati attivati. In altre parole, la Divina Madre Shakti ed un gruppo dei suoi cari hanno attivato le energie kundalini dormienti dell'umanità. L'energia della kundalini di ogni essere umano è stata iniziata e ora sono sulla via della rinascita. Ogni essere umano è ufficialmente sulla strada della rinascita e dell'ascensione. Nessuna eccezione.
Nel procedimento di risveglio e guarigione del pianeta e dell'umanità, noi, il Divino abbiamo letteralmente lavorato senza sosta. Ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno un'enorme quantità di errori umani. Il carico di lavoro è enorme e richiede tanta pulizia e pulizia profonda. Soprattutto le regioni in cui, storicamente, ci sono molti conflitti e omicidi umani. Le energie lì sono solo dolorose per il Pianeta stesso e per la squadra di compensazione Divina. Continua...



25-02-2020
[image:image-32] In questo momento giusto, ora, sei arrivato. KaRa.

Sono KaRa.
Apprezzo queste volte che posso venire e stare con voi, condividere con voi e continuare ad aiutarvi ad associare tutto ciò che sta cambiando nella vostra vita.
Tutto ciò che è nel momento, proprio ora, si sposta e cambia a causa di queste energie. queste ondate di energie che arrivano da qualche tempo. Come vi siete abituati a queste energie, abituandovi a loro, connettendovi con loro, diventando tutt'uno con queste energie. E queste energie, queste onde di energia, queste onde di luce, di luce gamma, vi hanno sollevati, sollevando la coscienza nei vostri corpi, ricollegando il DNA all'interno dei vostri corpi. Alzarvi in un'ottava più alta di voi stessi.
Perché ora è il momento, fratelli e sorelle della Luce, di questa famiglia di Luce. È tempo per tutti voi di rendervi conto di essere arrivati! Non che voi arriviate, ma che voi siate arrivati. Siete nel momento di ORA. E in questo momento proprio, ora, siete arrivati! Siete lì! Ora siete lì nella 5D. Se rimanete lì o no dipende da voi. Ognuno di voi ha quella scelta di rimanere o di ritirarsi. Continua...



25-02-2020
[image:image-1] Sananda: processo verso la pace.

Sono Sananda.
Tutto procede come previsto sulla superficie terrestre. Sempre più persone stanno prestando attenzione alle rivelazioni che sono iniziate. Sappiate che siete Voi ad attirare queste rivelazioni in superficie rispondendo alle forti energie dell'Amore che si sono irradiate sul vostro pianeta da qualche tempo.
Cogliete l'opportunità di riposare quando possibile. Tempeste, inondazioni e persino malattie impiantate colpiscono molti terrestri fisicamente e mentalmente. Ma tutto è come dovrebbe essere perché i poteri di iniziazione e di guarigione della Luce non possono essere fermati. Il processo verso una vita di pace, libertà, unità e Amore in Gaia è in pieno svolgimento, anche se non sembra così in nessun momento. Ricordate che anche coloro che muoiono in guerra e in incidenti hanno scelto i loro ruoli in questo spettacolo. Lo dico: questo spettacolo, la metamorfosi dell'amore, perché questa metamorfosi / trasformazione è prevista e attesa da molto tempo. Continua...



25-02-2020
[image:image-2] La Redazione. Amici carissimi, qualcuno qui da noi in Italia si sta accorgendo che il "coronavirus" non è poi così letale come dicono e che forse era già qui da qualche settimana. I decessi riguardano persone già ammalate e la co-infezione tipo influenza li ha fatti morire. Inoltre pare che in Cina i bambini non si ammalino così gravemente, proprio come con la comune influenza.
Per queste ragioni ci sembra adeguato presentavi questo articolo che illustra l'incredibile verità che sta dietro a questo pasticcio. Potrebbe essere falsa questa fonte di informazioni? Forse, ma di certo è molto in linea rispetto ai tanti False Flag che si sono succeduti in questi anni. Ad esempio ricordate il macrabro volo in Ucraina dove l'aereo precipitato era pieno di cadaveri consrvati in formalina, e se ne era sentito l'odore dai soccorritori?

Pasticcio coronavirus 2.
 Ben Boux.

...Questa relazione contraddice totalmente le varie teorie che sono state diffuse da varie sorgenti, Ma in passato gli Zeta non hanno mai dato notizie false, quindi c'è qualcosa che non quadra.
Ed ecco che arriva un racconto agghiacciante dalla Cina, tale che offre una visione del tutto diversa dell'accaduto, ma che collima con il resoconto degli Zeta, ed è l'unica spiegazione coerente e possibile.
Ora, sembra fantascienza, ma ne abbiamo già sentite di storie simili, e anche, dai Celesti arrivano rassicurazioni che a volte sono ambigue. Loro sanno, ma ci dicono soltanto quanto ci sia utile per noi, oggi tutto questo pasticcio serve, come ci hanno riferito, proprio a modificare la struttura di governo della Cina.
Ogni fatto che avviene sul nostro mondo ha sempre un duplice  aspetto, anche se nasce con le più perfide e criminali intenzioni, c'è un risvolto che può essere ribaltato sul positivo per assecondare i piani del Disegno Divino. Continua...



24-02-2020
[image:image-36] Il Collettivo del Cristo Asceso via Galaxygirl, 19 febbraio 2020.

...Siamo il Collettivo del Cristo Asceso. Noi siamo aldilà del tempo e dello spazio. Formiamo il tessuto dell'esperienza Universale della Coscienza. Perché tutto è vivo, splendente, quando si nuota nei codici universali dell'Amore, della Luce. Noi siamo ben oltre la profondità dell'esperienza umana; circondiamo il dolore della perdita e della separazione, infondendolo con ancora più Luce, con ancora più Amore. Perché la profondità del dolore sperimentato in questo regno non è da sottovalutare o sottostimare. Poiché l'umanità si è estesa nella profondità delle esperienze, l'umanità risorgerà anche alle altezze inesplorate delle nuove gioie, delle nuove scoperte, delle nuove libertà. (Vedo le catene che si spezzano, i veli che si sollevano, i cardini arrugginiti che si aprono di scatto. Sento un’esultazione felice. Sento la vibrazione della libertà, della liberazione, della gioia profonda).
La Fonte ci sta benedicendo per queste interazioni con l'umanità in Ascensione, poiché noi siamo voi, voi siete un aspetto di noi incarnati. Ci espandiamo, cresciamo, viviamo, vediamo, sentiamo, sperimentiamo. Sperimentiamo la Fonte quando ci sperimentiamo l'un l'altro. Perché è quello che siamo. Continua...



24-02-2020
[image:image-38] Ottieni la Grazia di Dio, messaggio di Dio.

...DIO:
Carissimi, figli miei, anime sante della Luce, mi ritrovate tutti e tornate tutti da me!
Momento santo di tutti i popoli delle stelle.
Oggi siamo in un grande cambiamento. Le strutture del mondo 3D si dissolvono, cambiano alla 4D e vengono sollevate da lì alla 5D. Il tuo arrivo nella Luce sta arrivando ed è imminente, perché sempre più persone vedono, ascoltano e sentono che l'ora della loro trasformazione è arrivata e che i giorni in questo mondo sono contati.
Questa transizione da una Stella alla nuova densità di energia è un momento santo per tutti i popoli Stellari di questa galassia - e quindi questo evento è accompagnato, incoraggiato e supportato dai tuoi fratelli dei diversi regni.
Non svolgere questo compito da solo, anche se dipende da te.
A causa della tua umanità, l '"essere umano", hai il ruolo principale in questo gioco cosmico. Le nuove strutture che intendono elevare la convivenza di tutte le persone ad un livello di Luce ed in comune sono ora in fase di creazione.
Continua...


24-02-2020
[image:image-39] Madre Dio: Coronavirus, RV & Lavori Umanitari, Manifestazioni.

...Siate preparati.
Cara figlia, hai ragione, c'è così tanto da fare ed il livello di caos sta aumentando. Ho fatto fatica a dire a qualcuno il momento in cui succederà qualcosa. Ti ho detto la scorsa primavera che pensavo che il Grande Lampo Solare sarebbe accaduto l'anno scorso, ma le cose sono state ritardate e non è successo nel tuo 2019. Quindi, esito a darti altre date, poiché non desidero causare alcun disagio . Il tempo cambia costantemente. Anche il tuo tempo calibrato sta cambiando, sta accelerando assolutamente e molti di voi lo sentono molto rapidamente.
Consiglierei di tenervi in allerta per saltare nelle vostre nuove vite di aiutare gli altri al momento. Questo significa essere preparati con forniture di emergenza - non per spaventarti - ma per essere preparati con acqua extra e cibo extra che non siano deperibili. Se vivi in un clima freddo, un qualche tipo di apparecchio di riscaldamento che non richieda elettricità per funzionare sarebbe vantaggioso per la tua famiglia. Non dico queste cose per spaventarti, vorrei solo che i miei speciali Operatori di Luce fossero preparati; che provenga da cause naturali (come una tempesta o una bufera di neve) o da interruzioni di corrente. Vorrei che tutti fossero preparati. Potrebbe anche essere necessario aiutare gli altri intorno a te. Continua...



23-02-2020
[image:image-40] Il pasticcio coronavirus e Diamo un'occhiata al 5G. Ben Boux.

Il corona virus danneggia il sistema immunitario come l'hiv, di cui è imparentato, ed il paziente muore se era già vicino alla fine per conto suo.
Ora, come mai capita oggi? Bisogna sapere che la città di Wuham (di 11 milioni di abitanti) è la sede della prima rete 5G estesa ad una vera città.
I controllori dei mezzi di comunicazione mondiale sono, tutti sanno ormai, in mano al Deep State, cioè i nostri controllori non più tanto occulti. Costoro osteggiano fortemente questa introduzione tecnologica e fanno di tutto per combatterne l'introduzione, poiché:
1) non la possiedono loro, ma i cinesi,
2) questa tecnologia permetterà di surclassare ogni rete di controllo che il Deep State possiede...
...La tecnologia 5G è soltanto una fascia di radio onde a frequenza molto alta da 3 a 30 giga hertz, la zona di onde radio usata dalle comunicazioni satellitari. Queste frequenze hanno una penetrazione molto più bassa nelle materie organiche, dimostra questo il fatto che se davanti alla parabola di Sky c'è un albero o c'è un temporale il segnale scompare.  Anche se fosse accertata l'influenza sui tessuti viventi delle onde radio, queste della 5G avrebbero di certo un impatto molto minore, anche per le minori potenze in gioco, in quanto essendo onde millimetriche hanno una densità di propagazione maggiore. Continua...



22-02-2020
[image:image-41] Madre Dio. E il piano Divino si sta svolgendo bene.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Nei prossimi giorni, noi, il Divino cambieremo il corso dell'azione. Ciò che faremo, noi il Divino, è accrescere la velocità di Ascensione ancora più velocemente. Perché il pianeta ne ha bisogno. Ultimamente, ciò che abbiamo scoperto è che il corpo energetico del pianeta Terra si sta deteriorando molto rapidamente. Il suo corpo energetico è in una forma così brutta, ora, che ha quasi perso la sua vitalità e tutta la sua forza.
In questa energia di Ascensione, quando il rilascio avviene in modo estremamente rapido e veloce, le conseguenze del rilascio hanno un impatto negativo sul pianeta, al punto che il pianeta quasi non riesce più a gestire il rilascio. Ciò sarà dannoso non solo per il pianeta stesso, ma comprometterà anche gravemente l'Ascensione del pianeta e dell'umanità. Questo è qualcosa che il pianeta e l'umanità non possono permettersi nemmeno di immaginare in questo momento. Continua...



22-02-2020
[image:image-5] L'evento - la liberazione planetaria si mette in marcia! I Pleiadiani.

Grandi,
una settimana fa, i Consigli di Luce di stanza nel sistema solare terrestre si sono riuniti in incontri speciali per discutere l'attuale missione di liberazione planetaria della Terra!
In questi incontri è stato stabilito e decretato all'unanimità che era giunto il momento che l'”Operazione Capolavoro” (o Nuova Terra) passi alla fase finale accelerata, in preparazione del culmine del grande evento 2020!
E' stato deciso in questi incontri di spostare il pianeta Terra in avanti sulla linea temporale della Gamma 5D ancora una volta e proprio nei tempi previsti, questo spostamento della linea temporale quantistica si è presentato 11 ore terrestri fa sul grafico della risonanza di Schumann come uno spazio oscurato nel campo energetico della Terra!
Questo adattamento dimensionale è stato un evento della durata di 8 ore, che è durato dalle 1:11 alle 7:77 ora della costa orientale, nelle prime ore del mattino di ieri! Un potente fascio di luce gamma da 40 hertz è stato lanciato dalla prima imbarcazione Pleiadiana di questa missione ancorata nel sistema solare terrestre, verso la superficie, 3 ore prima della svolta! Questa esplosione gamma ha avuto un impatto sulla Terra intorno alle 22:10 dello 21 02 2020 e si presenta anche sul grafico della risonanza di Schumann! Continua...



22-02-2020
[image:image-42] Siete molto più del cervello che avete. Sananda.

..E per rendervi conto che siete molto più del corpo fisico. Siete molto più del cervello che avete. La mente è così potente, potente oltre misura. Non avete ancora idea di quanto siano potenti le vostre menti. La vostra capacità di avere un'intenzione. E poi prendere quell'intenzione e trasformarla in qualcosa che volete nella vostra vita. State iniziando a vederlo. Alcuni di voi, molti di voi, stanno cominciando a vedere che avete quel potere, che potete avere la mente sopra la materia. State iniziando a vederlo sempre di più. E vi chiedo ora, ad ognuno di voi, di iniziare a sfruttare maggiormente quel potere.
Iniziate a conoscere voi stessi, in modo da poter arrivare alla convinzione di avere queste capacità, di avere questo potere dentro di voi per dirigere i vostri corpi, per dirigerli in qualsiasi modo voi vogliate che lo siano, per comunicare con il vostro corpo fisico, per chiedere al vostro corpo fisico, "di cosa ha bisogno", e quindi provvedere a quel bisogno. Continua...



20-02-2020
[image:image-7] Ashtar: Divulgazione.

È stata una lunga strada per noi e per l'umanità. Ora sono passati circa 40 anni da quando la Divulgazione Galattica doveva avvenire ed è stata fermata. La trasmissione è stata in Inghilterra sul canale della BBC, abbiamo deciso che l'umanità non era pronta per la divulgazione galattica. Quindi, all'inizio del 2000, si supponeva che accadesse un'altra Divulgazione Galattica, che è stata interrotta dalle Forze Oscure l'11 settembre. Ora, siamo nel 2020, questa volta crediamo di essere sulla strada giusta per la Divulgazione Galattica e l'Ascensione dell'Umanità.
Siamo lieti di annunciare che stiamo facendo tutto il possibile per salvare l'umanità dalle Forze Oscure che stanno ancora cercando di interrompere l'Evento. Per favore, non siate allarmati dal Coronavirus, è un altro tentativo delle forze negative per fermare la prossima rivelazione galattica. Vi suggeriamo di non lasciare che la paura prenda il sopravvento e vi preghiamo di meditare per aumentare le vostre vibrazioni. Stiamo facendo la nostra parte da un altro posto cercando di fermare ed eliminare il Coronavirus, che è stato creato in laboratorio. La Cabala voleva creare panico e angoscia a livello globale. Continua...



20-02-2020
[image:image-13] Sindrome dei Semi Stellari: Imparate ad Avere Compassione per Voi Stessi.

Voi Semi Stellari e Operatori della Luce siete venuti qui per aiutare la Terra nella sua Ascensione. Non è una novità, perché vi siete incarnati sulla Terra per molto tempo, guidando le persone di questo pianeta verso una coscienza superiore. Nella dualità, c'è un lato positivo e un lato negativo nell'essere un Seme Stellare / Lavoratore della Luce. Il lato negativo è che potete sentirvi diversi dagli altri su questo pianeta, come degli estranei. Questo può portare a tutta una serie di difficoltà mentre attraversate questa vita verso l'autocoscienza.
Imparate a rifiutarvi perché vi sentite diversi dagli altri. Iniziate in giovane età prima che possiate sviluppare una comprensione consapevole di ciò che state facendo. Se venite da una famiglia disfunzionale, questa abitudine all'auto-rifiuto può diventare un problema sproporzionato che vi impedisce di allinearvi con la vostra anima. Continua...



202-02-2020
[image:image-35] Collettivo dell' Arcangelo, via Galaxygirl | 18 febbraio 2020.

Benvenuto agli umani che leggono queste parole codificate. Siamo il Collettivo dell'Arcangelo. Vi stiamo vedendo attraverso gli occhi dell'amore e dal punto di vista più elevato da oltre il tempo, oltre la vostra attuale percezione della comprensione. Come vedete, tutto questo è stato preordinato, in un certo senso. Gaia desiderava molto espandersi più di qualsiasi altro pianeta si fosse espanso e così facendo permise alla sua coscienza, alla sua densità, di diventare più grande, più densa.
Bisogna sperimentare il buio prima di poter veramente apprezzare l'alba. Il contrasto è ciò per cui questo settore è noto. Bisogna essere molto coraggiosi per sperimentare questo contrasto. Vi vediamo, i nostri aspetti radicati, nostri cari, nostri gemelli alcuni di voi, vi vediamo davvero molto coraggiosi. Perché voi siete i volontari per assistere Gaia nella sua riscoperta della Luce. Ora è già ascesa da un po' di tempo, e se vi state sintonizzando con le frequenze più alte, potete sentire questa verità. Ecco perché la meditazione è così importante in questo ora. Dovete trovare la vostra voce, la vostra vibrazione. Dovete diventare padrone in questo, sintonizzando con precisione la vostra frequenza tra la follia del rumore. Siete venuti qui per padroneggiare questo. Avete imparato questo, prima. Vi assicuriamo che potete farlo di nuovo con facilità e grazia se questa è la vostra intenzione. Continua...



17-02-2020
[image:image-43] Madre Dio. La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Le energie che stanno arrivando sul pianeta in questo momento sono davvero molto prevedibili e intense. Le energie sono state progettate per questo momento dell'evoluzione e dell'Ascensione dell'umanità. Il procedimento di Ascensione ha bisogno di molti raggi per rimuovere le vecchie abitudini e credenze umane, e le energie attuali faranno il dovuto. Questo particolare raggio di energie è stato progettato per eliminare e annullare i programmi che gli esseri umani hanno imparato attraverso il sistema educativo o adottati attraverso l'ambiente.
La mente umana ha una capacità illimitata di accettare ogni sorta di credenze e programmi. Alcuni vengono memorizzati nella mente subconscia e ci sono una quantità significativa di programmi che vengono utilizzati su base giornaliera. La mente umana è un sistema che viene con l'anima. Lo scopo della mente è per la protezione e la proiezione. Alcune tradizioni hanno capito che la mente umana ha un potere illimitato e hanno sviluppato pratiche in modo che non solo saranno in grado di domare la mente con cicli selvaggi e negativi, ma hanno anche un sistema per utilizzare le facoltà della mente per manifestarlo. Continua...



17-02-2020
[image:image-44] L'evento2020 - importante aggiornamento galattico 16 febbraio 2020! I Pleiadiani.

Otto ore fa l'Alleanza della Terra ha ricevuto un importante download akashico dalle Forze della Luce ancorate nel nostro sistema solare!
Questi dati vengono decodificati mentre parliamo!
I dati decodificati finora contengono informazioni importanti sull'occorrenza imminente dell'Evento2020 e del grande Lampo Solare!
In questa trasmissione, i Pleiadiani affermano che:
"I Semi Stellari della Terra inizieranno ad avere forti visioni della Luce che sta arrivando sul pianeta!"
"Man mano che il grande momento della Terra si avvicina, i bambini della Terra inizieranno a parlarne e a scriverne in tutto il mondo e sarà un fenomeno a cui tutti sono testimoni!"

"Quando arriverà la grande Luce, un festeggiamento della libertà planetaria scoppierà in tutto il mondo e la nuova Terra 5D si manifesterà!"
Se lo avete notato, negli ultimi 12 giorni c'è stata una pausa energetica nei regni eterici! Sappiate solo che un po' di caos dimensionale ha dovuto solo assestarsi un po'!
Le Forze di Luce dicono:
"Non giudicate da ciò che pensate di vedere, perché sta per verificarsi un grande cambiamento sul pianeta Terra!
Vi chiediamo di sintonizzare il rumore intorno a voi, sedervi in silenzio e sintonizzarvi nello spirito per vedere chiaramente la grande Luce ed il cambiamento planetario che sta arrivando in questo mondo!"
Continua...



17-02-2020
[image:image-45] La Civiltà delle Formiche - via Erena Velazquez, 12 febbraio 2020.
Saluti,

Siamo la Civiltà delle Formiche, veniamo in pace. Vorremmo presentarci all'umanità. Viviamo in una Galassia lontana, nella Costellazione di una stella, su 9 pianeti. I nove pianeti sono occupati da noi, le nostre case sono all'interno dei pianeti, non in superficie come qui sulla Terra. Siamo una nazione pacifica. Stiamo lontani dalle civiltà a cui piacciono le guerre.
Siamo felici di essere qui e vorremmo parlare di noi. Assomigliamo un po' alle vostre Formiche, ma siamo molto più alti. Siamo alti 15 piedi (ndt. = mt. 4,56!) e camminiamo sui due piedi come gli umani. La nostra testa ricorda un po' la Formica, non al 100%, ma ha le caratteristiche della Formica. Comunichiamo tra noi telepaticamente. Possiamo anche usare un nostro linguaggio, quando è necessario, ma il più delle volte usiamo la telepatia. Sappiamo che l'umanità ha iniziato ad imparare a comunicare telepaticamente; ci vorrà un po' di tempo, ma alla fine sarete in grado di comunicare telepaticamente con ogni Civiltà. Continua...



17-02-2020
[image:image-4] Operation Disclosure Intel Alert (2-17-20): "Attacco" 17 febbraio 2020.

Il “Deep State Cabal” (DSC ) viene attaccato su tutti i fronti.
Il presidente Trump ha appena creato una nuova posizione nel governo che costituisce una minaccia diretta alle operazioni di traffico di esseri umani del DSC.
https://stillnessinthestorm.com/2020/02/human-trafficking-is-so-bad-in-america-that-president-trump-just-created-a-new-official-position-to-stop-it/
Inoltre, il dispiegamento di BORTAC da parte del presidente Trump a Sanctuary Cities è un altro attacco diretto al DSC che prenderà di mira le cellule MS-13 e gli anelli della tratta di esseri umani.
https://www.breitbart.com/politics/2020/02/14/report-trump-deploying-elite-tactical-agents-to-10-sanctuary-cities/
Inoltre, ecco un elenco di ancora più attacchi al DSC per coloro che non credono che la palude sia stata prosciugata.
https://threadreaderapp.com/thread/1228460719869394944.html
Nel frattempo, fonti sostengono che l'epidemia di Coronavirus (COVID-19) sia stata causata dalla Cabala del Deep State nel tentativo di avviare la III Guerra Mondiale tra Stati Uniti e Cina.
Il piano della Deep State Cabal era di incolpare l'amministrazione Trump di usare la bio-guerra sulla Cina. Tuttavia, questo piano è controproducente per la Deep State Cabal e ora il PCC (Partito comunista cinese) si sta alleando con Trump e l'Alleanza della Terra per salvare la loro economia. Continua...



17-02-2020
[image:image-34] Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore, 14 febbraio 2020.

Con il passare del tempo e le vibrazioni che continuano ad elevarsi gradualmente, il valore della negatività sulla Terra diminuirà. In effetti arriverà un tempo in cui esisteranno solo le energie positive e ciò significherà la fine degli Oscuri, poiché non potranno esistere ai più alti livelli. A quel punto molto probabilmente  "l'Evento" avrà avuto luogo e quelle anime le cui vibrazioni erano sufficientemente elevate, saranno ascese. Già molte anime avvertono che i cambiamenti che stanno attraversando sono un'indicazione di qualcosa di "grande" che sta per accadere.
Molti sanno che erano stati previsti i tempi finali, ma non ne erano certi, tranne che l'anno 2012 era considerato un momento chiave in cui si prevedeva qualcosa di speciale. Da quell'anno molte profezie sono state collegate ad esso ed i numerosi cambiamenti della Terra in atto sono visti come un segno che sono in corso quelli più importanti. Alcuni sono preoccupati che sia la fine del mondo, ma non è solo la fine, è un cambiamento che vede l'attuale 3D lasciare il posto alla 4D. È la ragione per cui solo gli esseri che si sono preparati per essa si troveranno ad avanzare a quel livello. Continua...



15-02-2020
[image:image-46] Il messaggio d'amore di San Valentino di Jesus Sananda.

Saluti, sono Jesus Sananda. Sono Gesù, sono Gesù Cristo, sono Yeshua, sono Yeshi - IO SONO. E così siete voi. Vi do il benvenuto in questo giorno, questo tempo, questa stagione, quest'anno e questo Pianeta dell'Amore.
Sì, spesso parliamo di amore, insegniamo amore, infondiamo amore, instilliamo amore, discutiamo di amore, ma oggi, insieme come sorelle, fratelli, amici e alleati, festeggiamo l'amore, questa qualità amorfa, perché cos'è l'amore?
Non vengo da voi come scienziato quantistico dell'amore eterno. Vengo da voi come fratello, come amico, come uno che sa, ricorda, comprende e capisce ciò che deve essere umano - sì, con le prove e le tribolazioni, ma anche con la gioia squisita, quella gioia radiosa del sole, la dolce felicità, la dolce gentilezza.
Ma cos'è l'amore, perché è tutto e non è niente? È l'Essenza Divina - l'Essenza dell'Uno e l'Essenza del Tutto.
Continua...


15-02-2020
[image:image-33] Guan Yin. La mente umana ha tre facoltà. Gli aspetti positivi, neutri e negativi.

(Nt. mente umana protettiva = mente dell'ego)
Guan Yin vi dice, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi per condividere il mio più profondo amore e sentimento con voi. Il pianeta Terra sta attraversando un viaggio senza precedenti. Un viaggio nella storia umana. L'umanità non è mai stata in una posizione così disperata per l'intera esistenza. E la situazione si svilupperà ancora più disperata almeno nella fase di ascensione di massa. Una volta terminato il procedimento di ricostruzione, il pianeta sarà un posto nuovo di zecca. La vita umana migliorerà ad un livello che il pianeta e l'umanità attuali non possono immaginare. E questo è così significativo perché l'umanità può vedere solo ciò che è di fronte. Indipendentemente da quanto sia luminoso il futuro, l'antica mente umana protettiva ha difficoltà a spingersi così lontano. E quella parte della natura ha bisogno di un aggiornamento.
L'ascensione della razza umana è profondamente coinvolgente. L'intera psiche umana deve essere aggiornata. E questo include la mente umana e le esperienze profondamente sepolte. Il procedimento di annullamento della mente umana è in corso. Il Divino ha aiutato ed educato il pianeta su come annullare la mente subconscia umana e su come migliorare l'antica mente protettiva. L'antica mente protettiva non si applica più alla società e alla vita umana di oggi. Gli esseri umani sono creature abituali. Non importa in quante società antiche abbiano viaggiato le anime, ovunque vadano, portano la loro natura protettiva e ricordano sempre gli aspetti negativi della mente. E questo ha solo amplificato la mente protettiva e la rende inutilmente più importante di quanto non sia. Continua...



15-02-2020
[image:image-30] La Sorgente, Alcyone, Ter 'Aka via Galaxygirl, 7 febbraio 2020.

Io sono la Sorgente. Sono tutto ciò che è e tutto ciò che non è. Vi sto circondando di intenso amore e luce in questo tempo di metamorfosi dei vostri corpi, del vostro pianeta, delle vostre menti, dei vostri cuori. Perché tutto sta cambiando. Il tempo avanza e non solo corre, ma vola per cercare di tenere il passo con queste esplosioni di Luce del nostro amico Alcyone. Alcyone, hai un messaggio oggi per il nostro prezioso team di Terra?
Sono Alcyone. Vi mando la mia Luce, il mio amore, la mia verità. Molte verità vengono rivelate ed è doloroso. Voi sapevate che sarebbe successo, ma gli altri no. Abbiate compassione per loro. Il tempo del giudizio è passato. La compassione è il nuovo giudizio. Sono i vostri fratelli e le vostre sorelle. Tutto è interconnesso. Non provo risentimento verso le giovani stelle che stanno imparando la condizione di essere una stella, di far brillare la propria Luce. Le amo. Sono possente a causa del tempo, perché è così che mi ha fatto la Sorgente. Vi vedo in me, potenti esseri di Luce. È vero. Perché presto mi rifletterete ancora di più, ma molti di voi lo fanno già adesso. Questo ora sta cambiando rapidamente. Continua...



12-02-2020
[image:image-47] Madre Dio. L'umanità è sul punto di conoscere l'Ascensione di Gaia e le rivelazioni Divine.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, è salito in un campo molto energetico. Questo campo di energia in cui si trova il pianeta è adatto allo scopo di Ascensione. Questo campo di energia è stato specificamente progettato per questo tempo e questo procedimento di Ascensione. Questo campo di energia è molto intenso e abbastanza diverso per l'umanità perché è stato proibito in passato. Solo ora, quando l'umanità è salita ad un certo livello, il Divino ha ritenuto sicuro che il pianeta e l'umanità fossero ancorati in questo campo di energia...
...Abbiamo realizzato progressi monumentali solo negli ultimi giorni. E ci aspettano ulteriori progressi. Infatti. Il Divino è impressionato ed abbastanza soddisfatto del risultato complessivo.
Detto questo, c'è ancora un'enorme quantità di lavoro davanti a noi. Innanzitutto, il Divino ha bisogno di fare tutte le rivelazioni. La divulgazione finale deve essere fatta nelle prossime settimane in modo che noi, il Divino, possiamo passare al prossimo passo del piano Divino. Potreste chiedere, qual è la divulgazione finale? la divulgazione finale è la divulgazione dell'esistenza del Divino sul pianeta. È tempo che il pianeta e l'umanità sappiano che noi, il Divino siamo qui.
Continua...


12-02-2020
[image:image-48] Ancorati nell'Amore. Madre Dio via Adele Arini. 12 febbraio 2020.

Amati Maestri della Luce,
È giunto il momento.

Quelli di voi qui oggi, che leggono questa particolare trasmissione di Luce, sono i nostri Prescelti.
Scelti per fare cosa, potresti chiedere? Scelti per guidare il mondo e le persone intorno a voi e mostrare loro la strada dell'Amore. Il percorso verso l'Unità. Il percorso verso la compassione ed il perdono. Il percorso verso la libertà, l'abbondanza e l'uguaglianza per TUTTI. Ricordate, Scelti, NON siete qui per diffondere ulteriormente le energie di Paura, Separazione o Mancanza - dalle vibrazioni proiettate in ogni momento della giornata.
E quindi, se / quando il vostro stato d'animo è sceso da "Alto" a "Basso" sulla scala vibrazionale, è importante che voi non vi punite. Ricordate di non dire alcuna parola non amorevole a voi stessi, cari, perché ognuno ha i suoi giorni buoni e cattivi. Tutto quello che dovete fare, non appena vi siete sorpresi a fare qualsiasi attività interna o esterna che irradia / trasmette energie a vibrazione inferiore, è SCEGLIERE di interrompere immediatamente. Continua...



12-02-2020
[image:image-31] Ter 'Aka and la Razza Felina: Clearing 11 febbraio 2020.

Con questa bolla blu, sfera di pace, allineate voi stessi alla pace del sapere, dell'essere. Siamo gli esseri Blue Avians. Sono Ter 'Aka. Vediamo molto caos mentre i mondi si stanno dividendo. Possiamo sentire e osservare con la lettura delle nostre sfere, ma voi lo sentite sul terreno in modo molto acuto. Questo è il motivo per cui stiamo offrendo la nostra tecnologia di schermatura del guscio a sfera eterica ai nostri amici lavoratori della luce sul terreno, che stanno facendo molto lavoro pesante e molte operazioni di compensazione per il collettivo.
La pulizia che hai fatto è fenomenale e Gaia vi ringrazia, lo facciamo tutti, per la vostra tenacia. Molti di voi hanno operato come se foste superiori, elargendo benedizioni e chiarimenti per altri aspetti congelati o bloccati di se stessi e inviando loro amore e guarigione. Questo è un lavoro eccellente. Vi suggeriamo di amplificarlo inviando ulteriore guarigione nel cuore cristallino di Gaia dove sono stati memorizzati tutti i ricordi di dolore e abuso. Continua...



12-02-2020
[image:image-14] Gruppo Arturiano: Ulteriori Rivelazioni. 9 febbraio 2020.

Cari, il mondo si sta muovendo sempre più verso più rivelazioni riguardo alle azioni negative ed a coloro che vi sono coinvolti. Non abbiate paura di ciò che potreste vedere e ascoltare dalle fonti di notizie commerciali o dalla vostra tecnologia perché tutto ciò che risuona con la vecchia energia non può fare a meno di cambiare o effettivamente scomparire quando le nuove e più alte frequenze si integrano nel collettivo. Molte regole, credenze e concetti comunemente accettati che nel tempo hanno portato al sistema di credenze di oggi, devono essere esposte per ciò che rappresentano realmente, prima che quelli che li considerano accettabili saranno in grado di vederle per ciò che sono realmente - programmi basati su false credenze e la consegna del potere personale a coloro che lo cercano...
...IO SONO tutto ciò che ho cercato per tutta la vita ... non c'è più bisogno di continuare a cercare
. Continua...


10-02-2020
[image:image-49] Madre Dio. Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi per condividere delle notizie. Il pianeta Terra sta attraversando grandi cambiamenti. Questi cambiamenti sono passaggi necessari per Gaia e l'umanità. Lo spostamento energetico avviene sempre nel momento in cui il pianeta ha eventi astronomici, come ora, poiché la luna piena è un momento perfetto per lo spostamento. Una volta che il cambiamento avrà luogo, il pianeta e l'umanità passeranno attraverso un altro evento che è il punto medio tra la luna piena e la luna nuova. A metà, qualunque cosa venga attivata durante la luna piena o la luna nuova, sarà completamente integrata nel corpo umano e di nuovo il corpo si preparerà per il ciclo successivo.
Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale. Nel corso dei secoli, i viaggi spirituali hanno sempre avuto questo tipo di procedimento. Il procedimento è richiesto per le anime che stanno ritornando a casa. Il procedimento spirituale è il procedimento dello spirito che scende verso il corpo fisico. In tal modo, le energie attiveranno il DNA. Una volta attivato il corpo umano, inizia il viaggio spirituale. Allora il corpo umano accelera fino al punto in cui tutto il DNA spirituale è completamente attivato ed utilizzato. Quindi l'anima è stata trascesa. Il procedimento è sostanzialmente finito. E nasce un Maestro. Questo è il viaggio del Budda e di molti altri Maestri spirituali. Continua...



10-02-2020
[image:image-50] Sananda, trova quel punto zero in te, quel punto neutro.

Sono Sananda. E come sempre, apprezzo queste volte dove posso stare con voi e comunicare con voi in questi modi. Perché così tanto è in procinto di cambiare, ora. Molti di voi sentono le energie, le ondate di energie che entrano. E arrivano sempre più forti. E in questo giorno, ora, oggi, si è aperta una porta principale che sta permettendo a molte più di queste energie di attraversare, e a tutti voi, Lavoratori della Luce e Guerrieri di Luce in tutto il pianeta, di essere in grado di prendere queste energie e continuare ad abituavi a loro, mentre continuano a lavorare sul vostro sistema nervoso centrale.
E molti di voi avvertono i sintomi di questo, perché il sistema nervoso centrale non è del tutto pronto, in alcuni casi, per queste energie. Alcuni di voi lo sono. Ma alcuni hanno difficoltà con questo. Può essere con dolori di stomaco. Può avere dolori fisici. Può essere nelle  palpitazioni del cuore. A volte può avere mal di testa piuttosto grave. L'energia è espansa o contratta in quei tempi. Potreste avere la sensazione di dover dormire per lunghi periodi di tempo. Potreste anche sentirvi energici e come se potete conquistare il mondo in questi momenti. Potreste persino iniziare a sentire una sensazione di felicità venire su di voi. Questo, di nuovo, si sta abituando a queste energie.  Continua...



10-02-2020
[image:image-51] Operation Disclosure Intel Alert (10-febbraio-2020): "Emancipazione"

Le fonti suggeriscono che DECLAS sta per iniziare, ora che il presidente Trump è stato assolto. Il procuratore generale Barr ha appena aperto diversi atti con gravi accuse.
https://freedomupdates.com/the-latest/update-ag-barr-indicts-8-people-for-funneling-millions-to-adam-schiff-hillary-clinton-and-top-senate-democrats/
Il mondo intero sarà testimone della verità dietro la Deep State Cabal. Le riforme dell'agenda GESARA dovrebbero iniziare negli Stati Uniti dopo la conclusione dell'evento DECLAS. Molte di queste riforme dell'agenda GESARA sono progetti di legge che sono già stati presentati al congresso, ma non ancora approvati.
Nel frattempo, l'epidemia di coronavirus sta destabilizzando l'economia cinese. Il Partito Comunista Cinese (CPC) è attualmente sotto pressione e potrebbe presto vedere la sua scomparsa in quanto l'organizzazione dipende dall'economia cinese. Continua...



08-02-2020
[image:image-52] L'evento - Inizia una nuova era di Luce. I pleiadiani.

Grandi,
Mentre il culmine del grande evento dell'anno 2020 si avvicina, un intenso dramma finale tra Luce e oscurità si è recentemente svolto sulla superficie del pianeta! Una dimensione superiore si scontra con una inferiore, creando una forte divisione di energie! Un'energia vibra in alto e l'altra vibra in basso! Queste due distinte vibrazioni hanno raggiunto il picco la scorsa settimana in superficie e sono state interpretate sul palcoscenico del dramma umano come due parti opposte!
Come sapete, circa 350.000 anni fa, l'oscurità venne qui e distrusse la Luce e rese completamente schiavo questo regno fino a poco tempo fa, quando le Forze della Luce hanno ripreso il pieno controllo del pianeta Terra! Come potete vedere, le Forze della Luce continuano a vincere e la Luce è ora dominante e più brillante che mai! Vi assicuriamo che questa Luce diventerà uniforme e più luminosa mentre avanziamo nel grande anno del 2020! Continua...



08-02-2020
[image:image-53] Divina Madre sulle attuali situazioni del pianeta. 7 2 2020.

...Ciò che il Divino sta prendendo in considerazione è che vostro Padre Dio inizi il ruolo di guida e guidi l'Ascensione da ora in poi. Detto questo, il pianeta è così sconvolto. Le energie sul pianeta sono letteralmente intollerabili, secondo il Divino, ed entrare in questo ambiente energetico non è adatto per il Divino e vostro Dio Padre. Non importa quanto noi, il Divino e vostro Padre vogliamo entrare ed aiutare, semplicemente non abbiamo l'ambiente.
L'energia è troppo tossica per noi.
Non possiamo semplicemente venire a lavorare. Almeno non ora. Tuttavia, ciò che possiamo fare è accelerare il procedimento di purificazione e cancellare l'atmosfera di Gaia in modo che nel prossimo futuro, quando il pianeta sarà abbastanza pulito, noi Divini ci proveremo.
Ma fino ad allora, sarà troppo rischioso per noi atterrare sul pianeta e aiutare. Continua...


07-02-2020
[image:image-54] Ashtar Sheran: assoluzione di Donald Trump 06 02 2020.

Sono Ashtar e ho un messaggio per quelli della Luce sul Pianeta Eden.
Sono stato io a scherzare, Sharon, chiamando Donald Trump il nuovo "Teflon Don". E' stato assolto da tutte le accuse nel tentativo di impeachment contro di lui ed è libero di proseguire nel suo servizio alla Luce.

Piaccia o no, è il presidente del paese più infestato dal crimine, con i suoi leader ultraterreni, che stanno cercando di mettervi in ginocchio in servitù per loro. Lavora con un team di umani dentro e fuori dal mondo che implementano strategie per portare il vostro mondo alla conformità GESARA, i Cappelli bianchi o l'Alleanza come vengono comunemente chiamati.
La battaglia è tra la luce e l'oscurità. Stando al fianco del vostro partito politico, state potenziando il sistema a due partiti del regime oscuro. Questa battaglia è stata portata avanti in altre parti di questa galassia per molti millenni, quindi questa non è una guerra localizzata e non ha nulla a che fare con la vostra politica. I vostri sistemi politici sono semplicemente un veicolo con cui controllarvi e questo controllo viene ora fermato. Continua...



07-02-2020
[image:image-17] Volontà Divina e Volontà dell’Ego nel Manifestare un Desiderio. Aa Michael.

Saluti a tutti. Qui è Michael. Oggi vorrei parlare della differenza tra la Volontà Divina e la volontà del vostro Ego.
Qual è la volontà Divina? La volontà Divina fluisce con il flusso diretto dell'energia Universale e il piano che la vostra anima ha programmato per la sua manifestazione di una forma fisica, cioè voi. La volontà del vostro ego fa un piano che vuole che accada ora. Potrebbe voler alleviare un certo tipo di sofferenza, ad esempio malattie o difficoltà finanziarie. O forse vuole manifestare una relazione, una nuova casa, dei bambini.
Ora, va bene manifestare tutte queste cose, tuttavia ciò che supera la manifestazione di queste cose sono le lezioni che la vostra anima ha impostato per la manifestazione della sua esperienza onirica. Quando volete manifestare qualcosa nella vostra vita, ci sono molti insegnamenti nel vostro mondo che dicono: "cambia i tuoi pensieri e cambierai la tua realtà". Per alcuni di voi funziona, vero? Ma per altri, non importa quante volte cambino i propri pensieri coscienti, non si manifesta il desiderio del loro cuore. E buttano via i libri che hanno comprato o smettono di leggere gli articoli che parlano di come manifestare e invece diventano depressi e frustrati. Continua...



05-02-2020
[image:image-55] La Divina Madre dice che il pianeta sta per liberare la coscienza della guerra.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta, in questo momento, è stato elevato ad un posto stabile. Per il momento, il pianeta rimarrà fermo e lascerà l'umanità ascendere. l'ascensione dell'umanità sta andando abbastanza bene al momento. E questo è il risultato che Gaia vuole vedere.
Ora, anche se l'ascensione sta andando bene, il pianeta stesso e l'umanità hanno un bel po' di rilascio da fare. Ed è il procedimento di rilascio che è molto stimolante. Il pianeta ha bisogno di liberare le sue energie represse. Il modo in cui queste energie represse vengono rilasciate è straordinario. Gaia ha diretto lo sforzo di rilascio e per ora il rilascio è appena iniziato. In altre parole, ci sono molte energie represse che devono venire fuori per essere rilasciate. Gaia ha fatto il rilascio a poco a poco e questo sembra essere utile. Ma la velocità è lenta. Affinché la fase successiva sia completata in tempo, Gaia deve accelerare il procedimento di rilascio. Continua...



05-02-2020
[image:image-56] Prepararsi all'evento che sta arrivando e nei regni superiori è già arrivato. Ashtar.

Qui è Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi in questi momenti e per aiutarvi a capire sempre di più attraverso questo procedimento di Ascensione in cui vi trovate ora. Che è in base a momento per momento. È qualcosa per cui vi state preparando, pianificando, per eoni di tempo, comprendendo il vostro senso del tempo ora in questo spazio 3D. Perché vi  state  muovendo verso il senso del non tempo. Ma per farlo, dovete prima superare le varie programmazioni che vi hanno incastrato nel senso del tempo. Il tempo è irrilevante. Il tempo è solo una parte della frequenza che è qui in questi momenti in questa 3D. Non è veramente rilevante al di fuori di questa dimensione.
Ma poiché siete ancora per un po' in questa dimensione, certamente, a volte, molti di voi si trovano sempre più nella 4D, e anche a volte nella 5D quando sentite quel senso di beatitudine che vi colpisce, quando sentite quale senso di essere in un breve istante, quando sentite il senso di spaziosità intorno a voi e dentro di voi, quella sensazione di essere perso dentro voi stessi - questa  è la 5D. Quelle sono le frequenze più alte che tutti voi desiderate trovare sempre di più. E stiamo tutti cercando di aiutarvi in quel procedimento di spostamento attraverso queste frequenze più basse verso le frequenze più alte. Continua...



05-02-2020
[image:image-57] [image:image-58] Non sei più sotto la programmazione, a meno che non credi di esserlo. Sananda, Kara.

Sono Sananda.
Come sempre, apprezzo questa volta che posso stare con voi ed essere in grado di condividere e aiutare per un'ulteriore comprensione.
Non al vostro livello 3D, perché molti di voi si sono spostati oltre. Anche se non lo sapete o credete pienamente di averlo fatto. Lo avete fatto. Molti di voi sono sempre più frequentemente nella 4D, e talvolta anche nella 5D. Ma raramente, se ci pensate davvero adesso, raramente ritornate a compiacervi in quell'illusione 3D. Sì, ci sono momenti. Ma quei momenti passano abbastanza rapidamente ora, se avete notato. Non siete più trattenuti dalla programmazione, a meno che voi non crediate di esserlo. E questo è il nocciolo della situazione, qui, amici miei. È il procedimento della credenza.  Credere  è veramente vedere.  Ma quelle sono solo parole. A meno che voi non ci crediate pienamente. Perché così tanti di voi continuano a essere sotto quella programmazione, che bisogna vederla per crederci. Ma anche questo sta svanendo ora per molti di voi...
...Sono KaRa.
È anche meraviglioso essere qui con voi e poter condividere. E per aiutarvi a capire dal punto di vista che guardiamo ora alla vostra Terra, mentre guardiamo dall'alto in basso tutti voi. Non "giù" come guardarvi come qualcosa di più basso di noi, ma giù dal nostro punto di vista. E possiamo vedere così tante cose che non siete in grado di vedere con i vostri occhi fisici. Ma quando aprite il vostro terzo occhio, lo apri completamente, allora vedete come vediamo noi. E noi vediamo un enorme momento di raccolta. Tutto procede esattamente come deve. Anche se a volte vi sentite fermi, o il mondo è fermo e nulla sta cambiando.
Tutto  sta cambiando. Adesso è tutto in movimento. Si sente molte volte che tutto viene orchestrato, ed è davvero così. Tutto viene orchestrato. Continua...


03-02-2020
[image:image-59] Divina Madre sull'Ascensione della mente, del corpo e dello spirito.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Vengo oggi con notizie importanti. Il pianeta Terra sta attraversando un'estrema pulizia in questo momento. Ogni ricordo passato che non è in linea con l'energia di Gaia verrà fuori per essere eliminato. Il corpo fisico di Gaia, la Madre Terra, funge da tubo o condotto per consentire il rilascio. Ecco perché vedete il caos che è in tutto il pianeta. Anche l'umanità sta liberando tutto il passato negativo non necessario, attraverso attività umane come malattie, disarmonia nella società e comportamenti umani che non sono allineati con lo spirito.
I comportamenti umani in questo procedimento di Ascensione hanno una forte influenza sulla società, in particolare sulla società che manca di pratiche e guida spirituali. Ci sono società che hanno forti legami con lo spirito e queste società stanno meglio in questo viaggio di Ascensione perché nel profondo, queste società sanno che c'è un potere superiore che è all'opera. Gli esseri umani sono solo gli esseri inferiori del potere superiore. Gli umani sono destinati a dimorare e ad ascoltare il potere superiore e questa è stata la pratica fin dai tempi antichi. Continua...



03-02-2020
[image:image-60] Arcangelo Michele: è in corso un nuovo ciclo di creazione.

Amati maestri, il palcoscenico è pronto e il sipario sta per alzarsi nella nuova alba di domani. Ci sono nuovi vortici sacri di coscienza superiore che si manifestano in tutto il mondo e le colonne dell'Ascensione della Luce provenienti dalle grandi Città di Luce nei regni superiori sono ancorate ad un ritmo sempre crescente. Le grandi infusioni di Luce del Creatore stanno aumentando in forza e slancio e stanno esercitando un impatto sempre maggiore sulle menti delle masse.
Sappiate questo, miei coraggiosi, siete nelle fasi finali di una specifica unità di tempo e siete stati tutti sottoposti ad un sistema unico di regole. Stiamo ripetendo e sottolineando queste informazioni, poiché è di vitale importanza comprendere questo concetto all'interno delle nuove Leggi universali dell'Età dell'Acquario.
Il libero arbitrio totale è stato considerato un grande dono; tuttavia, divenne un grande fardello poiché l'umanità affondò in uno spettro più ampio di dualità, che ha provocato grandi sofferenze e disagi. Continua...



03-02-2020
[image:image-22] Aggiornamento Cobra: End Time Madness.

Dato che ora siamo proprio prima dell'alba della nuova era d'oro, una forte purificazione deve avvenire prima che noi come pianeta possiamo entrare nella Luce. Questa purificazione è chiamata follia del tempo della fine. La follia del tempo della fine sta accadendo individualmente, con molte persone che vanno fuori di testa e mostrano comportamenti disfunzionali, ma anche a livello globale.
Poiché ora sanno che la loro fine è inevitabile, la Cabala vuole distruggere la popolazione umana di superficie nel processo della propria caduta. Hanno tentato che a dicembre dello scorso anno innescando il crollo finanziario attraverso il mercato dei pronti contro termine, e che non ha funzionato, hanno provato all'inizio di gennaio, attraverso l'escalation con l'Iran, che non ha funzionato, hanno provato a progettare una falsa bandiera in Virginia, che non ha funzionato, quindi cosa rimane? Continua...



03-02-2020
[image:image-61] Blue Avians, Ter 'Aka via Galaxygirl. 30 gennaio 2020.

Annunciatevi alla Luce! Siamo i Blue Avians che vi contattano ancora una volta, mentre portiamo buone notizie di alte energie e codifiche attraverso questo canale, in questo più illustre ora. Perché la marea è cambiata. State vedendo, state sperimentando, state assistendo alla distruzione della programmazione matrix che ha portato così tanta sofferenza, eppure un grande apprendimento e comprensione, a così tanti. Gaia deve essere elogiata per la sua disponibilità a resistere al buio, in modo che possa esplodere più appropriatamente nella luce.
Annunciatevi alla luce! Annunciatevi alla coscienza Cristica, a Yeshua, Maestro e amico. Siamo i Blue Avians. Siamo i vostri angeli custodi in molti modi perché abbiamo supervisionato questo progetto di Ascensione Gaia per così tanto tempo e siamo molto disposti a prestare la nostra luce, la nostra tecnologia, il nostro potere di intelletto ed estendiamo la nostra gioia profonda a voi, radicati Gaian della luce . Vediamo molti riunirsi. Vedremo altri riunirsi a breve. Vediamo enormi cambiamenti di codifiche luminose, di onde d'amore, di lacrime asciugate, di speranze sollevate, di bambini che riescono a ridere ed essere di nuovo liberi nel loro gioco. Perché il regno dell'oscurità è stato cambiato nel regno della luce. E questo lo vediamo, lo sentiamo profondamente, sappiamo veramente che la luce ha vinto. Continua...



31-01-2020
[image:image-62] Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. L'attuale situazione sul pianeta è piuttosto intensa. L'ascensione del pianeta sta andando bene. L'umanità ha sicuramente raggiunto un punto in cui l'ascensione delle masse sta andando forte. Il risveglio di massa sta accadendo. Il Divino è felice di vedere il risveglio delle masse e questa è l'immagine più bella per il Divino e per vostro Padre Dio.
Ora, il pianeta è stato ancorato in un luogo sano e sicuro. La vibrazione è alta e il pianeta sembra essersi rilassato. Anche l'umanità gode della vibrazione e sente i Raggi dell'ascensione ed il risveglio dell'amore della loro Madre. Vostra Madre Oriente ha un momento così rilassante e Gaia è felice di dove sia il pianeta e di quanto velocemente l'umanità si sta svegliando. Il piano Divino complessivo sta funzionando bene, cari angeli...
..Una volta entrato in attività il governo Divino, la prima cosa che farà il governo Divino è lavorare con i paesi per far migrare le popolazioni. Vostro Padre ha pianificato il procedimento. Ha mappato le regioni che devono essere svuotate. Ha anche lavorato per assicurarsi che i paesi che sono in procinto di esserlo, siano guidati dai leader che hanno le connessioni Divine pronte in modo che riconoscano vostro Padre Dio e che saranno più facili da gestire. Il procedimento sembra abbastanza gigantesco. E vostro Padre Dio ha un piano. Noi, il Divino, aiuteremo in qualunque modo possibile. Continua...



31-01-2020
[image:image-63] La Sorgente via Galaxygirl, 27 gennaio 2020.

Io Sono la Sorgente. Sono tutto ciò che è e non è. Io Sono. Voi siete estensioni di Me, la Sorgente nella forma, creatori a pieno titolo. Dal Mio libero arbitrio estendo il dono del libero arbitrio a voi. Potete essere creatori o distruttori. Potete scegliere la Luce o scegliere la mancanza di Luce, che è la paura. Vi vedo e vi conosco tutti intimamente perché siete Me, siete aspetti di Me. Le religioni delle vostre Chiese mi hanno diviso in compartimenti, hanno ignorato i testi antichi e le conoscenze che non rientravano in caselle ordinate di comprensione organizzata.
Gli umani tendono a farlo. Voi tendete a fare compartimenti. L'Universo è un posto troppo vasto perché possano funzionare totalmente le caselle di idee a compartimenti. Sono utili per semplici regole matematiche, ma non per cercare di comprendere i segreti dell'Universo. Perché l'Universo è dentro di voi. Voi siete il segreto. Perché siete la Sorgente nella forma. Andate in Chiesa per cercare di capirvi, in un certo modo. Quando guardate gli altri, state vedendo Me. State vedendo i riflessi della Mia creatività
. Continua...


31-01-2020
[image:image-18] La sequenza della tua esistenza Attivazione dell'Arcangelo Metatron

Saluti angelici di espansione e risveglio, sono l'Arcangelo Metatron. È un onore suscitare in voi l'espansione ed il risveglio delle energie del Creatore e del Regno Angelico, al fine di ispirare un maggiore riconoscimento dello stesso dentro di voi. L'espansione ed il risveglio possono sembrare qualità ed energie simili quando sono incorporate, tuttavia, l'espansione vi consente di diventare ed incarnare, mentre il risveglio supporta un riflesso più profondo in voi stessi. Insieme, potete immergervi in profondità nella vostra verità interiore incarnando la verità del Creatore nell'infinito. È questo viaggio che vi porto e che ispiro dentro di voi alla manifestazione. Concedetevi un momento per contemplare voi stessi e il vostro viaggio con la presenza di espansione e risveglio. Continua...



29-01-2020
[image:image-64] Madre Dio. Siamo davvero pronti per il prossimo momento.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Oggi vengo con importanti aggiornamenti. Dall'ultima volta che il Divino ha parlato, ci sono stati molti progressi. Noi, il Divino, abbiamo realizzato un paio di importanti punti all'ordine del giorno. Anche vostro Padre Dio ha svolto un'enorme quantità di lavoro. Ora è pronto per la nuova fase. Insieme, con la Compagnia del Cielo, tuo Padre e io siamo davvero pronti per il prossimo momento.
Indipendentemente dai ritardi nell'ascensione del pianeta e dell'umanità, il Divino ora ha deciso di andare avanti con la nuova fase. Questa nuova fase riguarda principalmente la riabilitazione planetaria e la ricostruzione di Gaia, dal momento che il pianeta ha bisogno di essere ricostruito di brutto, e il pianeta è in un posto dove è adatto, mentre il procedimento di ricostruzione ha inizio. Noi, il Divino, abbiamo deciso di lasciare il pianeta dov'è e iniziare la fase di ricostruzione. Continua...



28-01-2020
[image:image-65] L'evento - potente trasformazione in corso sulla Terra! I Pleiadiani.

Cari,
Mentre la grande evoluzione della coscienza umana si avvicina, il pianeta Terra è nel mezzo di una potente trasformazione! Un tempo di incredibile cambiamento è arrivato sulla Terra! Come sapete, dopo le meditazioni di massa planetaria, del 1/12/20, e dal recente spostamento della linea temporale, i livelli di attività energetica sono in uno stato accelerato sulla superficie del pianeta Terra!
Il cambiamento e l'attività intensificata si stanno verificando su ogni fronte mentre le Forze della Luce hanno recentemente sfondato la vecchia oscura matrice di controllo 3D che ha attanagliato questo mondo per eoni! Esattamente 4 giorni fa, i Consigli di Luce hanno dato il via libera ai leader della Luce stazionati in superficie per impegnarsi nella fase finale dell'operazione speciale "Tempesta"! Continua...



28-01-2020
[image:image-66] La scelta momentanea che hai fatto per sperimentare la separazione sta per essere invertita. Saul.

Premessa.
Amici lettori questo autorevole messaggio conferma in modo eccellente le valutazioni e le le analisi che sono presentate nel mio saggio che tratta del comportamento delle folle. Sono molto riconoscente a Saul per questo bellissimo chiarimento che ci incoraggia a seguire la strada più volte indicata sia per il comportamento collettivo che, sopratutto quello individuale di ciascuno di noi, grazie.
http://www.lanuovaumanita.net/i-concerti-e-le-folle.-.html

L'umanità sta cavalcando l'onda verso il suo momento di risveglio e questo è molto vicino, ora. Lasciate andare i vostri dubbi e le vostre ansie perché tutto va bene. Il vostro risveglio, come vi è stato detto così spesso, è inevitabile! Vi sembra che voi stiate aspettando da tanto tempo questo magnifico evento, ma in verità è stato solo un momento, un istante. La separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, non potrebbe avvenire perché non c'è nessun posto in cui separarsi, c'è solo la Sorgente, il campo infinito dell'Amore in cui tutto ciò che viene creato ha la sua esistenza eterna in pace e gioia. Continua...



25-01-2020
[image:image-67] Madre Dio sull'attuale piano Divino.

Il Divino è stato impegnato ad elevare il pianeta. E il pianeta sembra essere in un posto calmo. Il Divino ha deciso di mantenere il pianeta dov'è, per ora, in modo che il pianeta possa avere una pausa e anche l'umanità possa riposare un po'.
Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre Dio. Nel tentativo di mantenere il pianeta sano e salvo in questo viaggio di ascensione, noi Divini abbiamo lavorato per elevare il pianeta dal livello vibratorio inferiore ad un regno molto più alto. Ora il pianeta si è stabilito in questo nuovo posto e la vibrazione sembra abbastanza adatta all'ascensione planetaria e all'umanità in generale.
Ecco perché noi, il Divino, abbiamo deciso di lasciare che il pianeta si sistemasse in questa posizione. Quanto a quanto rimarrà il pianeta in questo particolare luogo, noi Divini non abbiamo ancora deciso. Se si scopre che questa posizione funziona bene per l'intero pianeta e per l'umanità, possiamo lasciare che il pianeta rimanga qui. Tuttavia, una volta che il pianeta si stabilirà, noi, il Divino avremo un esame approfondito delle condizioni generali del pianeta e decideremo cosa fare dopo. Ma per ora, il pianeta sembra essere in un posto confortevole. E questo importa. Continua...



25-01-2020
[image:image-68] Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 22 gennaio 2020.

I Raggi Stanno Tornando Sulla Terra.

Sono Ashtar e desidero parlare di un fenomeno che è stato visto intorno al vostro pianeta.
Questo riguarda l'avvistamento di cieli colorati senza alcun motivo particolare, a voi noto, per la manifestazione di questi colori.
La vostra tecnologia delle scie chimiche e la manipolazione meteorologica viene utilizzata per impedire che la verità vi venga rivelata, e cioè che i 7 Raggi stanno ritornando attraverso la schermatura della vostra Matrix che sta indebolendosi e permettendo ai colori dell'Amore di abbracciare di nuovo il vostro mondo. La schermatura della vostra Matrix è stata abbastanza potente da impedire a questi Raggi di raggiungervi, ed ora stanno di nuovo sfondando la barriera artificiale montata per isolarvi dalla nostra Luce. Continua...



25-01-2020
[image:image-69] Ashtar via Sharon - Corona Virus, 24 gennaio 2020.

...Ashtar: Esatto. Le Hawaii sono il bersaglio preferito perché fanno parte dei resti della Lemuria. La Lemuria era una manifestazione femminile sulla Terra e attaccare la Divina energia femminile è ciò che vuole fare l'oscurità. Non è per niente che la vostra gente definisce le Hawaii un Paradiso: è una delle ultime vestigia del femminile sul vostro pianeta che sopravvive, un tributo alla sua forza. Notate che è stato anche il primo punto di attacco nella guerra del Pacifico. Sì. Non c'era motivo di attaccare gli americani nella seconda guerra mondiale poiché non erano attivi, tranne che per il desiderio di dominare. Le Hawaii erano il vero obiettivo. Avere una forte forza militare che difende l'isola femminile e respingere gli invasori oscuri da dove sono venuti è stato realizzato, quindi le Hawaii vivono...
...I vostri "super bug" sono semplicemente virus che sono stati creati per eliminare sempre più popolazione. I vostri stati indeboliti a causa dei cibi poveri che mangiate, del controllo mentale e della diffusione di EMF a bassa frequenza lavorano insieme a questi bug per uccidervi. È tutto un piano in cui una parte completerà l'altra. Le vostre vaccinazioni, i vostri vaccini antinfluenzali vi preparano ad essere sensibili a questi virus che si diffondono. È così che diventano pandemie, perché i vostri corpi non possono combatterli. Sfortunatamente, siete stati progettati per morire. Più consumate i vostri alimenti velenosi, vaccinazioni e prodotti non sani, più è probabile che vi ammaliate o moriate. E’ stato progettato, Sharon, queste cose sono tutte correlate e intenzionali! Continua...



25-01-2020
[image:image-70] Saint Germain: La scala delle frequenze.

Vengo sulle ali dell'amore! Sulle spalle dei devoti, la Terra e i suoi abitanti sono saliti di un'altra tacca sulla scala delle frequenze.
Questa è una buona notizia nella prospettiva a lungo termine, ma può essere un momento difficile nelle circostanze della vita quotidiana per la maggior parte delle persone. Tutto è in procinto di cambiare, incluso il modo in cui gli individui rispondono agli eventi attuali nella loro area del mondo, che possono avere un effetto maggiore sul benessere planetario e anche sulle energie.
A voi, Operatori della Luce, si consiglia di mantenere il proprio equilibrio e mantenere la calma interiore. Anche questo deve passare. Sempre più persone si stanno risvegliando al fatto che le loro emozioni vengono alimentate e scatenate ad una profondità infuocata al fine di avviare azioni che non sono favorevoli al piano superiore per l'evoluzione di tutta la vita in questo settore del cosmo. Tutto ciò che si deve fare è avere l'intenzione di allinearsi alla Divina Volontà per il bene più alto e più grande di tutti, ogni giorno. Continua...



25-01-2020
[image:image-71] Mike Quinsey Canalizza il suo sé Superiore. 24 gennaio 2020.

Dovete solo conoscere i cambiamenti del mondo in sospeso per rendervi conto che sta accadendo qualcosa di grande, poiché a differenza dei cambiamenti stagionali c'è un'interruzione e uno sconvolgimento di una misura mai vista fino ai tempi recenti. Madre Terra vi sta quasi gridando che i preparativi devono andare avanti per prepararvi a cambiamenti ancora più grandi che stanno arrivando con l'Evento. Più tempo l'umanità impiegherà a riconoscere la necessità dei cambiamenti, più sarà difficile gestirli ed evitare eventi traumatici che inevitabilmente seguiranno. Anticipando ciò che è necessario per essere pronti per il futuro, si può seguire un percorso che preparerà la strada con il minimo effetto sulle persone. È necessario prendere una decisione in tutto il mondo per unire le forze e condividere la responsabilità di garantire che vengano compiuti progressi con il minor danno alla Terra stessa. Continua...



23-01-2020
[image:image-12] Sogno, Madre e Padre Dio: Trasmutazione.

Galaxygirl:
Ho sognato di vedere 12 donne di molte razze sedute su due file, una fila di 6 e sotto un'altra fila. Erano tutte incinte e indossavano abiti lunghi e semplici di colore rosa polvere. Erano sedute su scatole bianche con dentro un arcobaleno. Ho potuto vedere che la loro pancia incinta era la Terra. La seconda fila aveva due posti vuoti dove ci sarebbero dovute essere le donne n. 9 e 10. Esse si stavano massaggiando la pancia, sorridenti ma a disagio.
Figli, qui è vostra Madre Dio che parla. Tutti voi state subendo i dolori della gravidanza, ciascuno a modo proprio. Molti sono stati implacabilmente malati di una cosa o dell'altra. Altri hanno avuto  un dolore cronico. State trasmutando il dolore di Gaia e il dolore del collettivo. Vi siete offerti volontari per questo ed è un atto altruistico di cui c’è molto bisogno e vi ringrazio. Le donne incinte sono le varie razze del Divino femminile che sono state attivate proprio ora....
...E qui è vostro Padre Dio che parla. Ah, le gioie della gravidanza! Sono qui per rassicurarvi, Divine signore della Luce, perché la vostra gravidanza Gaiana sta andando molto bene ed i tempi sono maturi per questi cambiamenti fisici. Vedrete e sentirete i cambiamenti fisici su Gaia mentre si forma. Non abbiate paura, perché Io sono con voi. Vostra Madre ed Io abbiamo fatto ogni preparazione necessaria. Voi, i Leader del Team di Terra, siete le ostetriche di questo parto mentre ancorate i nostri codici di Luce per lenire e confortare la vostra Madre planetaria. Sentite il bisogno di riposare perché questa è un’operazione molto intensa, piena di duro lavoro, e tutti sentono la compressione di queste energie con i codici di Luce Superiore. Siate comprensivi con voi stessi, siate gentili.
Continua...


23-01-2020 [image:image-28] Anshar di Agartha: Noi siamo in mezzo a voi.

...Siamo lieti per la nostra amata GAIA ,che tutto vada esattamente come previsto e che molte persone abbiano iniziato a vedere la Terra in un modo diverso, un modo più luminoso per un'esistenza più facile.
I nostri regni nella Terra interna sono così pieni di colori sorprendenti. Sono un po' più profondi di quanto non siano sulla superficie terrestre e ci godiamo ogni giorno gli splendidi alberi, i fiori che abbiamo. Presto sarete in grado di farci visita nei nostri regni e non vediamo davvero l'ora. Abbiamo il nostro universo, come potete dire, con il nostro sole, luna, mare e laghi. Alte montagne e profonde vallate, proprio come la superficie della Terra. Ciò che ci distingue dal vostro mondo è la mancanza di stress e realizzazioni. Creiamo ciò di cui abbiamo bisogno senza che debba costare nulla e prendiamo anche il nostro cibo dalla natura, é tutto lì. Continua...



23-01-2020
[image:image-72] Saint Germain via James McConnell, 12 Gennaio 2020.

...Ma voi siete qui per ancorare la Luce e condividere la Luce. Per condividere il vostro amore. Aprire in voi stessi tutto ciò che vi rende quello che siete come forza creativa e fonte creativa che è dentro ognuno di voi. E quella fonte creativa dentro di voi sta ora creando la Nuova Era d'Oro, questa Era dell'Acquario. Noi non la stiamo creando, i Galattici non la stanno creando, siete voi che la state creando. Siete i creatori ed il creato.
Voi parlate del Flash Solare e dell'Evento, di come sta arrivando e di come diventerà parte dell'espressione su questo pianeta e aumenterà la coscienza ovunque. Ma io vi dico ora, come Saint Germain, che per molti aspetti è già qui. È già arrivato. Non l'esplosione piena, potreste dire, ma molti dei fatti precursori, quelle ondate, quegli eventi di cui vi è stato detto prima stanno venendo, costruendo il grande Evento, costruendo il grande Flash Solare. Il Flash Solare al quale ora siete in grado di resistere. Continua...



23-01-2020
[image:image-73] Saint Germain: Nessuna Guerra Mondiale 3.

JJK
: Ho ricevuto alcuni messaggi che dicono che non ci sarà nessuna distruzione nucleare della Terra. Ma ora mi chiedo, ci sarà una terza guerra mondiale? Al momento, si sta facendo tutto per destabilizzare l'Iran - e anche in Russia, da giorni si svolgono importanti manifestazioni. Non c'è bisogno di una "teoria della cospirazione" per vedere chiaramente che i globalisti, quelli che vogliono un UNICO governo mondiale, lo stanno facendo fortemente in sottofondo. Un "nuovo ordine" attraverso il caos significa un cambio di regime dopo l'altro - fino a quando tutti gli stati non saranno in conflitto. Non è difficile vedere che questo è un gioco pericoloso e potrebbe anche innescare una guerra mondiale. Quale violenza o quali distorsioni si vedranno effettivamente qui? Vedremo una terza guerra mondiale?
MASTER ST. GERMAIN
: Non ci sarà la terza guerra mondiale. Anche se l'umanità ha camminato sull'orlo di un tale conflitto per anni, questo scenario non esisterà. Anche se alcuni che vogliono cambiare questo mondo in base alle proprie e oscure idee vorrebbero farlo, non ci riusciranno. Gli stati che hai citato, Iran e Russia, sono i due stati chiave che sono in gioco per il dominio del mondo. Ecco perché quelle forze che vogliono assicurarsi il dominio su tutta l'umanità stanno lavorando per destabilizzare questi paesi dall'interno. Questo fallirà, perché la brillante controffensiva è molto potente e conosce una risposta adeguata ad ogni provocazione. Continua...


22-01-2020
[image:image-74] Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi.
Il Divino ha ricominciato, spostando il pianeta verso l'alto e avanzando con il piano Divino. Il piano Divino per ora è di portare il pianeta in un luogo vibratorio sicuro e superiore. In tal modo, il pianeta e l'umanità avranno un momento più facile e l'ascensione del pianeta può essere un po 'più facile. Nel procedimento di innalzamento del pianeta, noi, il Divino abbiamo visto pochi potenziali ostacoli ed un intenso movimento verso l'alto. Il Divino ha lavorato per spianare la strada al pianeta ed il risultato sembra soddisfacente. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono più fiduciosi che questa volta, il sollevamento del pianeta sarà regolare. Questa è la nostra speranza ed è qualcosa per cui ci stiamo battendo...
...Ha perso la propria capacità di muoversi e ciò rende questo procedimento molto impegnativo. Sì, vostro Padre ed Io abbiamo la forza di elevare il pianeta, ma alla fine ciò non è naturale. Il procedimento naturale sarà tale che il pianeta si arrampica verso l'alto con la sua forza ed il suo potere centrale. Anche Gaia si rialza a malapena. Non è in grado di aiutare il pianeta Terra, né ha la forza di sollevare i suoi figli. A questo punto, tutto dipende dal Divino e dalla Compagnia del Cielo, ed è una scena triste da vedere. Continua...



22-01-2020
[image:image-75] Trump, Nibiru ed il Vaticano. Ben Boux.

Amici, è arrivato un interessante documento. Si tratta di un messaggio che la parte positiva del Vaticano, (Il Papa ) ha inviato a D. Trump circa il pianeta Nibiru. Il giornalista che riporta questa indiscrezione ne dà una immagine catastrofica, ma voi cari lettori conoscete la verità.
Questo documento è importantissimo per le seguenti ragioni:
A) I grandi centri di potere conoscono l'esistenza di Nibiru.
B) Il Vaticano conosce delle informazioni in più, su Nibiru, vuol dire che ha accesso alle fonti che anche noi consultiamo.
C) Gli Stati Uniti dispongono oggi di vere navi spaziali e possono andare in qualunque posto nel sistema solare e forse anche oltre. Come sono andati ad esplorare l'oggetto Oumuamua, e vari asteroidi.
D) Gli Stati Uniti sanno esattamente dove sia oggi Nibiru. E forse lo sanno anche gli altri.
E) I centri di potere sanno non solo che Nibiru esiste, ma anche che è bloccato da tempo in una orbita artificiale. Continua...



22-01-2020
[image:image-27] Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione.

Carissimi fratelli e sorelle,
Saluti del più in alto. Ci presentiamo ora in questo momento prezioso e sacro del vostro tempo con notizie molto eccitanti da condividere con tutti voi - care anime che sono state attratte vibrazionalmente da queste parole. Ci stiamo facendo avanti per confermare ciò che molti di voi stanno attualmente intuendo, e cioè che noi, come Coscienza Collettiva, ci stiamo avvicinando sempre di più alla linea temporale della Divulgazione collettiva di massa.
Amati, vorremmo ricordarvi che la divulgazione collettiva imminente avrà due elementi. Un elemento consisterà nell'esporre  i vasti ed atroci crimini dell'élite oscura. Siamo così spiacenti, fratelli e sorelle, non c'è niente che possiamo fare per attenuare il colpo di ciò a cui molti di voi stanno per essere esposti - in particolare per quanto riguarda il trattamento dei bambini vulnerabili che sono stati nel sistema di affido, e le azioni spregevoli che sono state fatte da molti dei vostri politici e delle cosiddette celebrità. Continua...



21-01-2020
[image:image-25] Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito. Mushaba.

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito. Risuona nel vostro cuore ed è accettato dalla vostra mente.
Cari popoli della Terra, per così tanto tempo molti sono stati coinvolti in malintesi e incomprensioni non per colpa loro, ma a causa delle abitudini accettate e abbracciate dalla vostra mente subcosciente. Quando qualcuno ha costantemente sperimentato angoscia nelle proprie vite, difficoltà e disagi che sembrano perseguitarle, ha un effetto su di voi a livello subcosciente; specialmente quando sembrate di stare bene e di buon umore e poi qualcosa si presenta e vi abbatte di nuovo. Arriva al punto in cui, a livello subcosciente, vi aspettate che ciò accada.
È così che vi identificate con la vita. C'è stato questo concetto nell'umanità da molto tempo che dice:
"Tutte le cose buone devono finire."  Continua...



21-01-2020
[image:image-76] L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri. Arturiani.

Vi esprimiamo i nostri saluti sull'onda della più pura vibrazione della verità Arturiana. Vi salutiamo con la forza del nostro amore ed il potere della nostra pace interiore. Salutando voi e tutti gli esseri, in questo modo creiamo una vibrazione dentro e intorno a noi che sostiene la nostra esistenza in ogni momento.
Voi, create una vibrazione al vostro interno e attraverso le vostre azioni per sostenere la vostra esistenza sulla Terra? Vi rendete conto di poter sostenere la vostra esistenza e le vostre creazioni sulla Terra attraverso la vibrazione nella quale scegliete di esistere? Mentre la vibrazione della vostra anima non può essere modificata, ma solo elevata, la vostra vibrazione sulla Terra dipende dalle vostre scelte, pensieri, esempi e da come vivete nella realtà fisica. Pertanto, la vostra vibrazione ha un impatto e cambia la realtà in cui vivete. Potreste paragonare la vostra vibrazione alla vostra energia, all'atmosfera che create o alle qualità che emanate. Può essere il modo in cui vedete voi stessi o l'impressione che gli altri ricevono. Continua...



21-01-2020
[image:image-26] Giuda Iskariota: il viaggio verso casa.

Sono Giuda ed è da un po' che non iniziate questo viaggio. Il viaggio che alla fine vi condurrà a casa da soli. Alla fine...ci arriveremo presto, ho sentito dire. Sì, forse dipende da quanto lo desiderate e da quanto bene padroneggiate la vostra mente, cioè i vostri pensieri e sentimenti. Voi avete una voce dentro di voi, una voce che vi chiama, una voce che vi ricorda quali passi fare per ritrovare la strada di casa. Questi passi possono essere sia difficili che facili a seconda dell'esperienza che avete e di come innesca la vostra vita emotiva e i vostri pensieri.
La potenza del furgone può essere eccezionale e potreste anche non notare che state viaggiando nelle stesse vecchie carreggiate di sempre. Le deviazioni possono sembrare grandi, ma in realtà sono piccole, in quanto comportano che la stessa carreggiata venga ripercorsa in modo diverso. Continua...



19-01-2020
[image:image-77] La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, si trova in una situazione così vulnerabile a causa dell'ascensione planetaria e dello stato della coscienza umana. Ho deciso di rendere l'ascensione planetaria una questione urgente al di sopra di tutto il resto. Noi, il Divino, siamo giunti alla conclusione che dobbiamo andare avanti con il Piano Divino. Il pianeta deve muoversi verso l'alto. Il Divino e i Lavoratori della Luce devono lavorare di più. Insieme, dobbiamo portare Gaia e il pianeta Terra ad un livello più alto di esistenza e questo è urgente...
...Vostro Padre sarà il capo. Ha l'autorità totale. Ha bisogno di quell'autorità per un pianeta così sconvolto. Ha deciso di portare la sua totale autorità sul pianeta e questo è stato fatto. Ora, vostro Padre Dio ha l'Universo qui, con lui. Ora è pronto, cari. Continua...


19-01-2020
[image:image-78] L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D! I Pleiadiani.

Ci sono state discorsi la scorsa settimana che forse alcune apparecchiature della risonanza di Schumann erano fuori uso o forse c'erano delle difficoltà tecniche o, peggio ancora, i dati erano nascosti al pubblico dalla cabala! Vi assicuriamo che nessuno di questi scenari si è verificato ed è stato verificato dai leader dell'Alleanza della Terra che le numerose e grandi stazioni di monitoraggio della risonanza di Schumann nel mondo non avevano guasti alle apparecchiature, non c'erano problemi di tecnologia e non c'erano dati censurati! Molte di queste stazioni di monitoraggio sono di proprietà privata e non hanno controlli e supervisione interferenti e le loro apparecchiature hanno registrato lo stesso periodo di blackout, la scorsa settimana!
Ecco le informazioni dell'Alleanza della Terra su cosa è successo durante quelle 35 ore e perché mancavano i dati:
Continua...



19-01-2020
[image:image-24] L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore.

Sono molto felice di parlare con tutti voi in questo modo. Stasera vorrei parlare sullo stesso tema di Metatron e Michael. Il vostro mondo è stato molto sconvolto ultimamente. Sebbene ci siano stati da sempre traumi e crisi sul vostro pianeta, ora ci sono crisi in numero molto maggiore. Ci sono problemi meteorologici e lotte interne ai governi, lotte tra i paesi e i loro governi e lotte tra le persone all'interno di un paese. La Terra è in grande sconvolgimento, e sta riflettendo lo sconvolgimento che tutti voi state vivendo.
Michael ha parlato a lungo della necessità per tutti voi di andare al vostro interno per sperimentare la Luce, la bellezza e la guida nel vostro stesso essere. Vorrei fare un passo avanti. Come abbiamo già detto molte volte, ognuno di voi è l'incarnazione dell'amore. Il vostro mondo, sebbene non sembri così in questo momento, pulsa nient'altro che con l’amore. È importante che ognuno di voi, specialmente durante questo periodo, inizi a mettersi in contatto con l'enorme fontana dell'amore che si riversa costantemente nei vostri cuori. Continua...



19-01-2020
[image:image-3] Messaggio di Mike Quinsey, 17 gennaio 2020.

...Le vostre esperienze sulla Terra sono molto lontane da quelle delle vibrazioni e dimensioni superiori. La Terra, come state senza dubbio iniziando a capire, è una scuola per la crescita spirituale. Crescete con le vostre esperienze e portate quella comprensione con voi nella vostra prossima vita, quindi qualsiasi cosa voi imparate che vi valorizzi è molto importante. Potete iniziare a capire che, poiché state vivendo all'interno di un ologramma, è qualcosa preparato per le vostre esperienze evolutive e non è la vostra vera realtà. È tra le stelle e se innalzate con successo le vostre vibrazioni al livello di ascensione, ritornerete in un regno meraviglioso al di là della vostra attuale comprensione.
La vostra Terra, come ologramma, viene utilizzata per darvi le condizioni e le esperienze di cui avete bisogno per evolvere. È attualmente in un'energia protettiva esterna collocata lì dai Blue Avians che sono ancora presenti e sorvegliano la vostra evoluzione. In questo momento importante coloro che sono sulla via dell'Ascensione non dovranno aspettare molto più a lungo per raggiungere quel punto, ed è importante che non siano consentite interferenze. Quindi attualmente nessuno può uscire o entrare nel vostro Universo, il che una protezione per voi. Continua...


17-01-2020
[image:image-79] La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che questo è un momento molto importante nel procedimento di Ascensione di Gaia. Alcuni Lavoratori della Luce hanno difficoltà in questo periodo. Il procedimento è piuttosto intenso ultimamente; alcuni Lavoratori della Luce e Portatori di Luce sono stati tempestati con la Luce Divina, e ora il loro corpo è alla massima capacità e sentono di non poter assorbire più Luce. Va bene carissimi.
Il vostro corpo si sta davvero trasformando in un intenso corpo pieno di Luce. Ciò significa che dovete assorbire i Raggi di Ascensione su base giornaliera in modo che gradualmente, il Corpo di Luce possa essere completamente attivato e guidarvi per andare avanti nel vostro viaggio terreno. In tempi come questi, il corpo fisico tende ad essere intensamente attivato. Soprattutto quelli che portano gran parte della Missione Divina...
..Coloro che arriveranno nel prossimo futuro, sono gli Arcangeli. La loro esperienza soddisferà le esigenze di Gaia. Queste anime evolute hanno le tecnologie avanzate per appianare le difficoltà del viaggio di Ascensione di Gaia in modo che nella fase successiva, la fase di ripristino, il Divino e i nostri Operatori di Luce avranno risorse extra, e ciò significa che l'Ascensione planetaria potrebbe effettivamente essere un po' più agevole. Continua...


17-01-2020
[image:image-80] Parlano i Maestri (St. Germain).

Cari allievi,
è con gioia che oggi vengo da voi, per ricordarvi che siamo ancora all'inizio di quest'anno, e come sempre nella Vita, quando iniziamo un nuovo ciclo, prima che il vecchio slancio riprenda il controllo, possiamo più facilmente creare una nuova energia e vibrazione, completamente diversa da quella precedente, che servirà da focus e magnete per governare e guidare le nostre esperienze nei prossimi mesi! Gli umani di solito sono molto eccitati quando ricevono un messaggio positivo, ma subito dopo tutte le emozioni si esauriscono come una torta che, quando esce dal forno, cede completamente, cedendo all'atmosfera esterna, diventando fradicia e insipida! Amati, non tornare ai vecchi schemi! Per favore svegliatevi!..
...Vi sto guardando da giorni e vedo, perché ho occhi perfetti e nitidi, vedo come l'entusiasmo della fine dell'anno e lo Spirito del Natale gradualmente cedano il passo alle condizioni del sonno che vivevate in tutta la vostra vita ! Aprite gli occhi! Svegliatevi! Sta arrivando il momento in cui dovete prendere il controllo delle vostre vite e dei vostri destini una volta per tutte! E questo significa prendere il controllo delle vostre energie e della vostra attenzione! Continua...



17-01-2020
[image:image-81] Operazione Disclosure Intel Alert (15-1-20): "Gioco".

Le dichiarazioni di Whistleblower suggeriscono che l'amministrazione Obama avesse un contatto diretto con Soleimani.
Inoltre, nuove informazioni suggeriscono che il transponder del volo 752 dell'UIA è stato spento da remoto per ingannare le difese anti-aeree della vicina base militare iraniana. Tutti gli aerei di linea commerciali possono essere hackerati / dirottati da remoto, come è accaduto al volo MH370 della Malaysian Airlines, secondo precedenti informazioni.
Tuttavia, l'ordine di abbattere il volo UIA 752 ebbe origine dal comando militare dell'IRGC. Non è noto se l'IRGC sapesse che era un aereo di linea commerciale, ma l'intenzione di ritorsioni per la morte di Soleimani era chiara. L'abbattimento del volo UIA 752 ha causato un forte contraccolpo da più paesi, incluso per il popolo iraniano.
Il cambio di regime in Iran è ormai imminente. Continua...



17-01-2020
[image:image-11] Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani.

Sono ADAMA DI TELOS.
Molti ricordano, ancora di più hanno dimenticato! Siamo un'unica famiglia cosmica, separati eoni fa. Solo in questo modo è stata possibile questa esperienza unica di una vita come essere umano nei limiti - e noi, ti serviamo finché vorrai ancora esporsi a questa esperienza nella solitudine della luce e a distanza da Dio.
Per favore sappi questo:
È tua sola decisione quando vuoi tornare, ed è solo la tua volontà che può liberarti dalle catene di questo tempo.
Per coloro che vogliono svegliarsi e vedere, ora ci sono le migliori condizioni, perché dai Regni di Luce ogni possibile aiuto ti sarà dato in modo che possa accadere e tu puoi farlo accadere. La quarantena in cui questo pianeta è presente da molto tempo è finita! La luce spirituale dei Cieli fluisce verso di te in modo che tu possa costruire su di essa e guarire in essa. Nessuno può negare che grandi cambiamenti siano stati annunciati o in atto sulla Terra Alta in questo momento. Continua...



16-01-2020
[image:image-82] L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra.

Saluti a tutti. Qui è Michael.
Sono molto felice di accogliervi in una forma visiva. Certo, questa non è la mia vera forma, ma è più un fac-simile che leggere semplicemente il discorso scritto. La nostra partner qui, Sharon, a volte canalizzerà me e gli altri Arcangeli in questa forma, in modo che voi possiate connettervi più pienamente con noi di quanto fareste semplicemente con un formato scritto.
Voglio parlare oggi dei molti, molti eventi difficili che si stanno verificando sul vostro pianeta in questo tempo. Ci rendiamo conto che stanno causando grande angoscia per molti di voi. Alcuni hanno perso la casa o temono che succeda. Alcuni hanno perso familiari o amici in uno di questi eventi orribili, e questo è estremamente traumatico per tutti voi, e per coloro che stanno vedendo e hanno amici che si trovano in queste aree colpite. Continua...



16-01-2020
[image:image-83] Commento sui fatti in Iran. 14 Gennaio 2020. Ben Boux.

Amici cari, vorrei riproporvi questa parte del mio saggio sulle folle, dopo che sono successi questi tristi fatti in Iran. Non mi riferisco alla morte del generale Soleimani, pur nella sua tragicità, ma alla folla che ha partecipato al funerale.
Ditemi, come è possibile che una cinquantina di persone siano morte, e molti altri sono feriti, ad una cerimonia che dovrebbe, per sua natura, essere sacra e compassata? Dove sono finiti i seppur antiquati insegnamenti civili di quella religione? Come è sceso il rispetto per gli altri, tale da ignorare il proprio controllo per farsi prendere dalla disperazione e non vedere il danno ed il dramma che si sta profilando attorno?
Gente che si è alzata la mattina per un nuovo giorno, è andata a dimostrare il consenso o l'opposizione, non importa, alla tragedia avvenuta e non è più ritornata! Per cosa? Per nulla, per l'incapacità di gestire il terrore del pericolo, proprio, non degli altri. Una vita distrutta per cosa? Non si conosce bene la dinamica dei fatti, ma anche altrove sono successi incidenti determinati nella folla dalla paura che serpeggia intorno, perché quella gente è stata allevata nella paura, quindi al minimo stimolo scatta la reazione della fuga che tutto travolge. Continua...



15-01-2020
[image:image-84] Madre Dio, aggiornamento su Energie esotiche e America.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno lavorato con il pianeta e Gaia per assicurarsi che le energie siano distribuite uniformemente su tutto il pianeta. Nel procedimento, il Divino ha capito che anche se il pianeta ha una composizione diversa e le energie divine che stanno arrivando proprio ora, sono piuttosto intense. Ma i raggi di ascensione sono stati assorbiti dal pianeta in modo abbastanza uniforme. E di conseguenza, le anime del pianeta si stanno risvegliando e ascendendo piacevolmente.
Ora, negli ultimi giorni, il Divino ha scoperto che ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno difficoltà a liberare le energie. Le figure divine che potrebbero essere è perché la distribuzione delle energie in arrivo non è uniforme. Gaia ha un diverso aspetto fisico e forse è per questo. Al contrario, ciò che noi, il Divino abbiamo scoperto, è che la ragione per cui il pianeta non sta rilasciando allo stesso modo le energie è perché ci sono energie sepolte così profondamente nel nucleo del pianeta, e Gaia se ne è dimenticata. Continua...



13-01-2020
[image:image-85] [image:image-10] Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria.

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Oggi, mi faccio avanti per darvi degli aggiornamenti.
Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno fatto un sacco di pianificazione negli ultimi giorni. Il Divino ha appreso di recente che ci sono alcuni lavoratori della luce che erano critici verso il piano divino e ora sono stati sostituiti da altri gruppi di anime. Il motivo per cui il Divino ha deciso di rimuovere questi pochi critici  lavoratori della luce è perché non hanno contribuito all'intero piano divino. Sì, erano esseri di luce avanzati, e hanno portato importanti missioni divine. Ma in realtà, non stavano facendo quello che avrebbero dovuto fare, e al contrario, hanno spinto i loro programmi di ego al punto che hanno messo a rischio il piano generale del Divino.
Questo è inaccettabile e non tollerato dal Divino. Per far sì che il Divino passi avanti con il prossimo passo, abbiamo bisogno che i lavoratori della luce collaborano con il Divino e ne portino l'incarico. Questa è la legge. Questo è richiesto ai lavoratori della luce. Non ci sono eccezioni....
...Madre Maria parla, carissimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che il pianeta Terra è stato in una posizione in cui le anime sono state spinta a svegliarsi. Le anime sul pianeta si stanno svegliando, carissimi. Nel processo, ci sono molte delle reazioni in corso. Le anime si comportano perché dentro, la loro missione dell'anima li sta spingendo a svegliarsi anche se la loro mente dice il contrario. È l'anima che decide e la mente reagisce e basta.
L'azione e la reazione è il fenomeno diffuso sul pianeta in questo momento. Le anime che si comportano così sentono di avere un motivo legittimo per comportarsi come fanno, in parte è perché è lì che si trova la loro coscienza. Non si può chiedere a qualcuno di agire in un certo modo se la sua coscienza non c'è ancora. Solo la coscienza può portare le anime dove devono essere. La mente non può fare che meno di niente. Ora, quando incontrate i comportamenti dannosi, il mio consiglio è di farli comportarsi come fanno, e inviare loro il vostro bellissimo amore e la vostra luce per assistere il loro viaggio di risveglio silenziosamente. Continua...



13-01-2020
[image:image-23] Antenati ed Elohim via Galaxygirl, 12 gennaio 2020 e Team medico Pleiadiano via Galaxygirl | 10 gennaio 2020.

Siamo gli Antenati. Siamo gli antichi restituiti al vostro flusso di tempo e realtà. Siamo aspetti del vostro io e del vostro futuro, poiché il tempo è una spirale, non è come vi è stato insegnato. Il modo lineare era inteso per semplificare e creare confusione. Il tempo può essere compresso a spirale come una molla. È possibile saltare. Presto anche voi sarete in grado di farlo nel modo più semplice, perché le vostre intenzioni stanno arrivando online ed è davvero impressionante, miei cari, quanto state progredendo e quanto velocemente. Vediamo mondi. Siamo gli Elohim, molti di noi lavorano a stretto contatto con il nostro sé incarnato. State leggendo, molto probabilmente. Non abbiate paura mentre il mondo cambia, mentre Gaia trema e vibra con l'inizio delle nuove energie. Siate in pace sapendo che tutte le cose buone sono dirette a modo vostro, amici.
Ciao amici, siamo uno dei vostri team medici Pleiadiani che vi sono assegnati in modo univoco. Offriamo una varietà di modalità di guarigione e vi visitiamo quando vi ricordi di richiedere una visita, un appuntamento. Siamo qui per ricordarvi delicatamente che avete un enorme supporto e amore reso disponibile per voi e che non avete bisogno di sentirvi così isolati o soli. Stiamo infondendo la vibrazione di "casa" all'interno di queste parole perché molti di voi si sono sentiti alla deriva, da parte a questa vibrazione nella vostra attuale incarnazione. Scopriamo che la parola "casa", che desideriamo trasmutare ed elevare, può essere tremendamente purificante, curativa, edificante. Può anche essere diffamata se immersa in un impegnativo piano di esistenza 3D. Continua...



13-01-2020
[image:image-86] [image:image-87] Operazione Disclosure Intel Alert (12-1-20): "Affari" e Informazioni da Zetalalk.

Le fonti affermano che una volta sigillate, le accuse non vengono chiuse, gli arresti verranno effettuati indipendentemente da chi siano o in quale posizione occupino nel governo.
La decisione di Trump sull'assassinio di Soleimani è stata un passo programmato verso il raggiungimento della pace in Medio Oriente. Il presidente iraniano voleva che Soleimani morisse perché era diventato un criminale (con l'IRGC sotto il suo comando) seguendo un sua propria agenda per il Medio Oriente.
Il presidente iraniano ha stretto un accordo con il presidente Trump per eliminare Soleimani nella promessa che l'Iran lascerà cadere lo sviluppo nucleare e si concentrerà sulla loro economia.
L'IRGC ha deliberatamente abbattuto il volo UIA 752 per rappresaglia alla morte di Soleimani...
...Meghan e Harry erano partecipanti entusiasti, in parte per guadagnare il primo posto nella stirpe reale. Harry non aveva sangue reale, essendo la progenie di Diana e un'amante, e Meghan era considerata una mezzosangue. Erano in fuga da mesi nel tentativo di sfuggire alla giustizia. Come mai non sembra esserci via di fuga dai tribunali militari negli Stati Uniti e nel Regno Unito? L'estradizione è un accordo tra i paesi per consentire un arresto su richiesta, ma questi crimini - tradimento e omicidio rituale di bambini, sono troppo orribili per essere giustificati. Continua...



13-01-2020
[image:image-88] [image:image-89]  Uno speciale messaggio Pleiadiano ai 4,5 miliardi di Semi Stellari  del pianeta Terra, e COBRA.

Congratulazioni!
Ce l'avete fatta!

La luce ha completamente conquistato questo mondo, cari, e le cose non saranno più le stesse, sul pianeta Terra!
I membri chiave dell'Alleanza della Terra stanno riferendo oggi che la massa critica di coesione cosciente è stata raggiunta ieri sera durante una storica meditazione di massa globale di Semi Stellari! In effetti i rapporti stimati sul numero di Semi Stellari che stavano mediando sulla stessa cosa nello stesso momento della scorsa notte hanno raggiunto livelli storici!
È un'enorme quantità di energia cosciente, cari, e il fatto scientifico dimostra che anche un piccolo gruppo di mediatori può avere un profondo effetto sulla realtà fisica esteriore! La fisica quantistica mostra che la realtà psichica esteriore si manifesta con energia cosciente e fino ad ora una matrix a bassa vibrazione è stata creata qui di default a causa della programmazione manipolativa della coscienza umana! Continua...



13-01-2020
[image:image-90] La luce trova sempre il modo. Sananda.

Sono Sananda. Vengo in questo momento e l'inizio del prossimo anno, il vostro 2020, con notizie meravigliose.
Meravigliose notizie che, come sapete, tutto è in corso. Tutto sta cambiando. Molte cose stanno accadendo in tutto il pianeta. Alcune di cui non siete ancora a conoscenza. Alcune che sono ancora in background. Ma molte stanno venendo fuori. Molte svolte, molti cambiamenti. La coscienza  sta  aumentando ovunque. Anche se potreste non vederlo nei vostri simili,  sta  succedendo.
State tutti passando dalla realtà 3D che avete conosciuto come realtà, sebbene sia sempre stata solo un'illusione. Ma questa realtà sta cambiando per voi. Molti di voi si sono spostati oltre la 3D e nella 4D e anche 4D più alta, e vi trovate sempre più spesso all'interno del sito di quella barriera di 5D, se volete, anche se in realtà non c'è barriera.  Continua...



11-01-2020
[image:image-91] L'evento 2020 – Il Portale per la liberazione planetaria sta per aprire! I Pleiadiani.

Grandi,
Tra 72 ore terrestri, inizierà il primo di una serie di allineamenti celesti molto significativi e rari del 2020 che innescheranno il vero punto di partenza di una Nuova Età d'Oro della Luce sul pianeta Terra!
Di questo grande momento è stato parlato del passato, attraverso i secoli, da molti grandi Esseri di Luce come il magnifico momento in cui tutta l'umanità avrebbe iniziato a migrare in un Paradiso sulla Terra, alla lettera!
Il 10 gennaio ci sarà una speciale eclissi lunare che creerà un'energia di ascensione molto potente intorno alla Terra! Questo è il punto di partenza di numerosi importanti allineamenti celesti in cui l'energia sarà perfettamente impostata per un importante spostamento di coscienza sul pianeta Terra!
L'11 gennaio, sia Urano che Eris (un pianeta oltre Nettuno) si rivolgeranno direttamente! In questo giorno speciale, gli esseri della Terra inizieranno a riscaldare le loro energie in tutto il mondo con potenti preghiere e meditazioni per costruire energia in superficie per il più forte allineamento celeste del 1-12-20!
L'energia dell'allineamento celeste 1-11 allontanerà una quantità incredibile di energia vibrazionale più bassa, che è stata creata nella vecchia dannosa matrix 3D! Continua...



11-01-2020
[image:image-92] Emergendo dalla luce, dell'Arcangelo Metatron.

Saluti, amore e luce che vi dono dal Creatore. Questo non è perché avete bisogno di più luce o amore dentro di voi, è per incoraggiare il vostro riconoscimento dell'immensa quantità del Divino che scorre attraverso il vostro essere. I doni di energia e luce convalidano e confermano solo la presenza del Creatore dentro di voi. Pertanto, è sempre importante esprimere la vostra energia sacra, amore, luce e vibrazione divina agli altri; state convalidando la loro essenza e verità. Quindi, imparando a riconoscere la grandezza del Creatore dentro di voi. Pertanto, sui piani interiori, doniamo sempre la presenza del Creatore a coloro con cui ci connettiamo. Vi preghiamo di accettare i regali, che io, Arcangelo Metatron, condivido con voi, ora. Continua...



11-01-2020
[image:image-93] Il messaggio di Ashtar agli Operatori di luce.

DD, è mio onore, è tutto nostro onore! Siamo entusiasti di farne parte, è il nostro Servizio, come capisci. È una gioia essere qui, partecipare a questo. Si chiama Grand Experiment, è così che lo chiamiamo perché Gaia è stata rilevata dall'oscurità molti millenni fa. Potrebbe tornare alla luce? È stata una sfida e quasi inconcepibile che dopo così tanti anni passati ad essere controllati, a vivere in schiavitù, a essere ingannati e manipolati da essere stati tutti in grado di ricevere la Luce da Madre e Padre (Dio) e i Codici e Attivazioni che a noi stanno inviando; siete stati tutti in grado di riceverli e ancorarli in Gaia per aiutare a rompere il buio.
Quindi, è stato un enorme sforzo congiunto e siamo così onorati. Amiamo Gaia tanto quanto amiamo tutti voi. Lei ci è così cara. E, naturalmente, avremmo colto l'occasione per partecipare a questo Grande Esperimento. Grazie per aver riconosciuto noi e il nostro servizio e noi facciamo lo stesso per te. È la nostra gioia. Continua...



09-01-2020
[image:image-94] Madre Dio. Informazioni sul Pianeta.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo per condividere notizie con tutti voi.
So che alcuni dei miei angeli hanno difficoltà a cogliere l'idea di restaurare Madre Terra, anche se il pianeta è in una condizione così critica. Eppure, le anime sopra di esso credono ancora che lui sia un oggetto. Gli umani vivono sul pianeta senza interazioni significative. L'umanità utilizza tutti gli elementi, i minerali, gli animali e le piante che il pianeta offre senza il riconoscere che queste "cose" hanno una vita propria.
Gli animali sono esseri intelligenti. Alcuni animali sono qui allo scopo di aiutare l'Ascensione di Gaia. Sono doni inviati da Dio. Hanno missioni e si dedicano a Gaia e alla Madre Terra. Anche le piante hanno sentimenti. Anche alcuni fiori sono qui per aiutare l'Ascensione. Poiché il pianeta ha bisogno di essere aiutato e salvato, Il Divino ha inviato qui molte specie diverse allo scopo di guarire il pianeta e far proseguire l'Ascensione. I minerali, come tutti sapete, sono la vera esistenza di Gaia. Sono il nucleo del pianeta e della razza umana. Sono quasi andati perché l'umanità li ha impoveriti. Le risorse che l'umanità ha esaurito sono sbalorditive. Continua...



09-01-2020
[image:image-21] Athena via Sharon Stewart, 8 gennaio 2020.

Quando ti impegni a vivere la tua verità, tutta la falsità dentro di te ti verrà rivelata.
Quando ti impegni a continuare a vivere una bugia, la verità dentro di te ti chiamerà, come una sirena, e quel dolore sordo dentro di te inizierà a fare davvero male.
Non potete negarlo. Non potete negare il vostro SÉ. Nemmeno qui in questa falsa illusione. Siete venuti qui per incarnare LA VERITÀ e nel trovare la vostra, raggiungete questo obiettivo.
Perché si dovrebbe scegliere di vivere una vita che non riflette chi siete? Quale possibile bene vi farebbe continuare a vivere come estranei a voi stessi? Come potete dare a questo mondo i doni che vi sono stati conferiti dalla vostra anima quando vi chiudi alla vostra anima e ascoltate la voce dentro di voi che vi mente?
Siete venuti qui per piantare i semi della Luce, la Verità dell'esistenza dell'umanità, su questo pianeta Terra. Dopo eoni del vivere una bugia, fate ora conoscere la Verità - che gli esseri umani sono esseri d'amore, non di guerra.
Continua...


09-01-2020
[image:image-95] GESARA Transition - Rinus Verhagen.

Traduzione automatica. L'autore è un giornalista olandese.

Le persone che si svegliano possono reclamare facilmente le loro anime dal Vaticano per aver preso illegalmente in ostaggio la tua anima spirituale. Perché il contratto per dare la gestione della tua anima al Vaticano non è valido, perché al momento della transazione tu come bambino non volevi, ei tuoi genitori non capivano l'inganno del commercio di esseri umani e di anime. La scelta di annotare la tua pretesa per la tua anima nel tuo contratto, in cui richiedi che la tua anima torni fuori dalla dignità umana, ti rende libero da un accordo invalido concluso illegalmente con Satana in Vaticano.Continua...



09-01-202
[image:image-96] Aggiornamento finale di Age of Aquarius e nuova intervista Cobra. Invitiamo chi è in grado di farlo ad unirsi a queta iniziativa e di diffondere l'invito a quanti più possibile.

Il tempo si sta avvicinando per l'attivazione dell'Era dell'Acquario e le energie stanno aumentando mentre sempre più persone hanno preso la decisione di unirsi a noi e stiamo guadagnando slancio. Abbiamo una reale possibilità di raggiungere la massa critica.
Se viene raggiunta la massa critica, le forze di luce saranno in grado di intervenire più direttamente nella situazione globale e seguirà una cascata di eventi che porterà inevitabilmente all'età dell'Acquario.
I prossimi giorni saranno decisivi per quante persone si uniranno a noi e per quanto impatto avrà la nostra attivazione sulla situazione planetaria. Pertanto vorrei chiedere a tutti voi di diffondere le notizie su questa meditazione in lungo e in largo. I video di Youtube sono il modo più semplice per rendere virali e molti video promozionali in versione breve e video di meditazione guidati più a lungo sono stati creati in 28 lingue: Continua...



[image:image-19]

08-01-2020
[image:image-97] Madre Dio dice che il rilascio è avviato nelle Americhe.

Ciò che noi, il Divino vogliamo fare ora è che la liberazione delle spinte avvengano nel modo che serva al pianeta. In altre parole, dove il pianeta è più debole, lì il rilascio avverrà per primo. Il pianeta ha bisogno di essere allentato per poter riguadagnare le forze e riprendersi la potenza. Il Divino ha appena iniziato il rilascio, e il rilascio è avvenuto nella regione dei Caraibi. Il motivo è che la placca tettonica dei Caraibi è la più attiva in questo momento. La regione non deve essere ricostruita male. I fondali oceanici sono totalmente danneggiati. E le acque più preziose di Gaia sono state abusate per troppo tempo. Gaia vuole che i fondali oceanici vengano riparati nei Caraibi. Ed è per questo che la liberazione delle tensioni è iniziata lì. Continua...



08-01-2020
[image:image-98] Arcangelo Metatron: l'energia dell'Australia e l'Evento.

In primo luogo, lasciatemi dire che spesso, sebbene possa non sembrare così, l'energia di una persona è effettivamente più alta quando è sotto stress estremo. Pensateci. Nel dolore, le persone si concentrano molto sulla loro perdita. Hanno assolutamente un solo punto. E cos'è la meditazione? Ci si concentra continuamente su una singola idea, oggetto, persona, ecc. Non sto dicendo che i fuochi dell'Australia si siano manifestati a questo scopo. Tuttavia, un sottoprodotto di questo è che le persone in tutto il mondo si sono concentrate sempre più in una direzione, supportando l'Australia nell'arresto degli incendi. Ciò ha causato un'unità molto più forte di cuore e mente che certamente aumenta l'energia di molti in tutto il pianeta. Continua...



08-01-2020
[image:image-20] Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono lieta di parlarvi oggi di questioni importanti. Come parte del Consiglio della Terra, sono al corrente di ciò che sta accadendo sul pianeta, molto più di alcune altre parti della mia squadra. L'umanità e la Terra vengono fustigate dalle forze oscure a causa della loro paura di perdere potere. Stanno tentando di impressionare e paralizzare l'umanità. Ciò viene originato particolarmente nel Medio Oriente. Gli Stati Uniti, essendo il potere che sono, sono un punto focale e un fattore scatenante di questa paura.
Ci sono esseri oscuri che sono profondamente corrotti nei governi del vostro pianeta, e che verranno rimossi. Questo vale anche per ogni aspetto del mondo commerciale e per tutte le altre istituzioni che hanno dominato l'umanità per troppo tempo. Stiamo dichiarando che questa è la fine di tutto questo! La Terra sta Ascendendo insieme agli umani che scelgono di elevarsi nella coscienza ed essere nella 5D e oltre. Voi siete i Maestri che sono venuti sulla Terra in questo momento con una Luce ed un potere tali che questi oscuri non saranno più in grado di esistere. Vi preghiamo di accettare questa conoscenza riguardo a voi stessi perché è vera. Continua...



07-01-2020
[image:image-99] Madre Dio. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ho una notizia per voi. Il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia. Vostro Padre ha deciso di passare alla fase successiva, la fase del restauro e il processo di ricostruzione di Gaia. Abbiamo già avviato il procedimento. Perché la Madre Terra è arrivata nel regno superiore. Ora sta riposando comodamente. E l'intero pianeta e la razza umana venivano sollevati. E questo è stato realizzato solo negli ultimi due giorni.
Dal momento che il pianeta è ora in un posto sicuro. Anche l'umanità è stata elevata. Gaia e il Divino volevano iniziare la fase successiva in modo che il corpo fisico di Gaia potesse essere riportato al suo progetto originale, e anche la razza umana lo farà, ritornando al progetto originale. L'umanità avrà la piena connessione con il Divino interiore. Questo è il progetto originale per la razza umana. Ed ora quel progetto sarà reso attuale in questo sforzo...
...La Madre Terra sta arrivando al punto in cui il rilascio deve avvenire rapidamente, miei cari. E l'impatto del rilascio si farà sentire in tutto il pianeta. L'umanità potrebbe avare una sorpresa o uno shock e le anime cercheranno una guida. I vostri fratelli e sorelle hanno bisogno delle le vostre mani si stringano a quelle dei vostri cari. È tempo di aiutare i vostri fratelli e sorelle. La vostra Luce è necessaria. Aiutate dove potete e assicurate ai vostri fratelli e sorelle che è Gaia che ha bisogno di questo procedimento. Continua...


07-01-2020
[image:image-100] Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020. AA Metatron.

Saluti e benvenuti alle energie del 2020, sono l'Arcangelo Metatron. In quest'anno portiamo avanti la presenza della Luce del Creatore in abbondanza da radicare nel vostro essere, nella realtà e nella Terra. Il Bagliore di Luce, come è noto, è la risposta alle vostre preghiere e richieste di aiuto per la Terra e per tutti gli esseri. L'onda di Luce che viaggia attraverso i piani interni, proveniente dal Creatore con lo scopo di toccare ogni anima che desidera amplificare La luce già presente. Quando si verificherà un ampliamento della Luce, anche la vibrazione del pianeta aumenterà. Le persone creeranno più Luce quando saranno in grado di vedere, percepire e riconoscere la presenza della Luce in sé stessi e negli altri. Con la crescente presenza della Luce, la negatività e la paura tenteranno entrambe di combattere contro di essa, e si dissolveranno permettendo a molti di vedere il potere della Luce...
• "Arcangelo Metatron, ti invito ad aiutarmi ad accedere all'Elisir d'Oro della Vita del Bagliore di Luce 2020. Sostienimi nel connettermi con questa frequenza della Luce ora, così che possa sentire la sua presenza in me. Arcangelo Metatron, per favore sostieni il flusso dell'Elisir d'Oro della Vita nel mio essere per incoraggiarne il risveglio, il radicamento e l'incarnazione dentro di me. Assicurati che io sia aperto a riceverlo completamente ora. Grazie."
• Mentre vi sedete o vi coricate, ricevendo la Luce dell'Elisir d'Oro della Vita, io, Arcangelo Metatron, vi invito a ripetere in silenzio:
"Io incarno e radico l'Elisir d'Oro della Vita per tutto ciò di cui ho bisogno." Continua...


06-01-2020
[image:image-101] Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ad oggi, vostro Padre ed Io abbiamo spostato con successo il pianeta nella regione della cintura dove le energie divine sono importanti. In questo momento, stiamo lasciando che il pianeta si ancori e si stabilizzi. Il viaggio è stato abbastanza fluido. Il pianeta stesso ha un'enorme quantità di gratitudine per il Divino e vostro Padre. Adora questa nuova posizione. Tutto quello che ha passato sembra essersi sciolto. La nuova posizione offre un'atmosfera così tranquilla e confortevole per il pianeta. Tutto ciò che sente ora è l'amore che la circonda da tutti i lati e direzioni. Il pianeta gode sicuramente di questa nuova casa. Per questo, vostro Padre ed Io ci sentiamo sollevati e felici per il risultato.
Il pianeta è arrivato a destinazione in sicurezza. Ora riposa in pace. Anche l'intero equipaggio si sente sollevato. Il Divino e la Compagnia del Cielo, letteralmente, non riescono a smettere di ringraziare i membri dell'equipaggio per il loro duro lavoro e dedizione. L'intero processo richiede molta collaborazione da parte di diversi gruppi di membri del team Divino e dei lavoratori della luce in generale. Abbiamo così tanto apprezzamento per tutte le anime coinvolte per lo sforzo riuscito. Vostro Padre ed Io apprezziamo davvero il lavoro ben fatto e il risultato è soddisfacente. Gaia ha molto apprezzamento per tutti i lavoratori della luce che hanno contribuito a questo processo edificante. Gaia vuole dire grazie cari angeli. Continua...



06-01-2020
[image:image-9] Sanat Kumara: l'Amazzonia.

Cari tutti,
In questo messaggio voglio affrontare alcuni problemi con cui Mia, e molti come lei, hanno a che fare. Quando Mia venne a sapere degli incendi in Amazzonia, divenne disperata e triste. Ha sempre provato un forte amore per l'Amazzonia, non sa perché, lei non è mai stata lì. In questo dolore ci sono state anche molte domande. Ha riflettuto molto sulle conversazioni con me e con gli altri della Luce con cui ha contatti, e le dicono tutti che stiamo andando in un momento luminoso e amorevole; come possono accadere cose così terribili? Domande come queste sono quelle con cui tutti voi combattete, più o meno quotidianamente, su grande e piccola scala.
Mia a volte pensa di dover essere perfetta, siete in molti a crederlo, però non è il caso miei cari; voi siete dove siete. Iniziate da dove vi trovate e fate del vostro meglio. A volte siete tristi, fa parte dell'essere umano, fa parte dell'esperienza umana. Non siete perfetti - e allo stesso tempo siete così chiari; siete perfetti nella vostra apertura, nella vostra evoluzione, nel vostro sviluppo. Tutti siete nati completi e puliti con un contatto diretto con la Fonte. Ma anche un neonato deve adattarsi a questa nuova realtà di un corpo fisico e ci vuole molto tempo per imparare a gattonare, stare in piedi, camminare e poi imparare a correre ed andare in bicicletta, e tutto ciò è ora una cosa ovvia per la maggior parte di voi. Lo stesso vale per tutte le cose. Ci vuole tempo. E questo è perfettamente ok. Continua...



06-01-2020
[image:image-102] Integrare il vostro nuovo progetto divino. AA Michael.

Amati maestri, non dimenticate mai che il vostro amico più caro e più vicino dovrebbe essere: voi stessi - la vostra coscienza d'Anima. Nel centro del vostro Cuore Sacro troverete saggezza, compassione, pazienza e, soprattutto, Amore Sacro illimitato. Dall'inizio dell'esperienza creativa nella densità, tutte le forme di vita umana sono state sottoposte ad una serie persistente e continua di rivelazioni. Una mente curiosa e indagatrice è un aspetto innato e intrinseco della natura umana. La Terra è stata, ancora una volta, preparata per una nuova specie di umanità più evoluta. Tutti voi, come Semi Stellari e servitori mondiali, siete codificati con Atomi-Seme di Memoria che vi dà un desiderio ardente di partecipare alla manifestazione di questo incredibile sogno del futuro. Il vostro obiettivo personale è di diventare un’entità diretta dal proprio Sé e ispirata dall’Anima, in mezzo al caos e alla turbolenza della realtà di oggi di 3 / 4 D.  Continua...



06-01-2020
[image:image-103] Operation Disclosure Intel Alert (1-6-20): "Impatto".

È stato recentemente archiviato un caso giudiziario contro molteplici società statunitensi colluse che hanno finanziato talebani per il terrorismo causando decine di migliaia di morti.
https://www.courthousenews.com/wp-content/uploads/2019/12/Anti-terrorism-lawsuit.pdf
Inoltre, Julian Assange ha prove incriminanti che esporranno le azioni scrupolose della Deep State Cabal all'interno del governo degli Stati Uniti e altri governi.
Nel frattempo, il presidente Trump ha fatto un proclama sul mese nazionale di prevenzione della schiavitù e della tratta di esseri umani, 2020. Continua..



06-01-2020
[image:image-104]  SORCHA: "Lo scacco di Trump per distruggere l'Arabia Saudita vede l'Iran alzare bandiera rossa sciita da battaglia per la prima volta dal Medioevo"  I Russi ci danno le informazioni sulla situazione in medio oriente, che sono molto diverse da quanto ci propinano i nostri mezzi di inforamazione

Di: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali
Un nuovo rapporto del Ministero degli Affari Esteri (MoFA) assolutamente incredibile, che circola oggi al Cremlino, in cui si discute della conferenza telefonica tenutasi poche ore fa tra il Ministro degli Esteri Sergei Lavrov e il Ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu, afferma che la mossa (un'azione sacrificale calcolata per ottenere un vantaggio) ora in corso dal presidente Donald Trump per rifare l'intero mondo islamico, iniziata con il suo ordinamento dell'assassinio del generale Qassem Soleimani, è rapidamente accelerata nella sua seconda fase.. .
...vide l'Iran trasmettere in televisione a tutto il mondo islamico sollevando sopra la sua moschea più santa e sacra la bandiera di battaglia Ya la-Tharat al-Husayn rossa sangue - una bandiera di battaglia non è stata innalzata sin dal primo Medioevo, e ciò indica che è iniziata la guerra tra i musulmani sciiti iraniani e i musulmani sunniti dell'Arabia Saudita...
...Comprendendo esattamente qual è la visione del mondo islamico e le sue diverse convinzioni che non cambieranno mai, questo rapporto osserva che l'evento storico e monumentale che si è verificato poche settimane fa tra il 18-21 dicembre 2019 può essere più che giustificabilmente visto in termini come mozzafiato e miracoloso - poiché questa è stata la prima volta in oltre 1.300 anni la maggior parte di Dar al-Islam si è unita per iniziare a elaborare un accordo di Dar al-'Ahd con l'Occidente per porre fine ai secoli di conflitto tra loro - che è noto come il vertice di Kuala Lumpur guidato da tre delle più grandi nazioni islamiche del mondo, Indonesia, Pakistan e Turchia, a cui si unì anche il vicino alleato iraniano Qatar, e in cui queste potenze sunnite e sciite annunciarono il lancio di una valuta comune chiamata dinaro da usare tra Stati musulmani partecipanti per sostituire per sempre il dollaro USA. Continua...


04-01-2020
[image:image-105] 2020 - L'anno altamente energetico della grazia! Padre Dio,.

"Quest’anno altamente energetico 2020 porterà circostanze che sono state a lungo attese da ALCUNI e temute da ALTRI sin dall'inizio dei tempi."
Il tempo altamente energetico del cambiamento è iniziato!
Io Sono DIO,
Nessuna pietra sulla Terra sarà lasciata ferma e tutto sarà mosso, rinnovato e restituito all'unità col Dio, che IO SONO: un tempo meraviglioso, un tempo stimolante e un tempo estremamente magnanimo. Il positivo e il negativo, il buio e la Luce, stanno iniziando a materializzarsi. Pertanto prestate attenzione a ciò che irradiate ed a ciò che assorbite. I corpi umani sono recettori ed emittenti energetici. Tutto ciò che viene generato nella vostra mente, tutto ciò che viene detto e ascoltato, è cruciale, fondamentale per voi! Perché attraverso i pensieri e le emozioni - che portano alle parole e alle azioni corrispondenti – voi determinate dove vi sta portando il vostro viaggio.
Voi stessi decidete come vivere questo tempo altamente energetico! Perché ciò che invierete immediatamente vi ritornerà - e se la negatività e l'oscurità cercheranno di entrare nel vostro sistema energetico, potranno avere successo solo se risuonerete con esse, il che significa che in qualche modo sarete aperti ad esse.
Pertanto, purificate il vostro campo di energia e siate vigili sui vostri pensieri e sulle vostre emozioni, perché è così che create la vostra realtà e tutto ciò che volete o non volete per voi stessi.
La caduta dei pilastri del mondo senza Dio.
Continua...


04-01-2020
[image:image-106] Madre Dio. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Vostro Padre ha deciso di ricominciare a muovere il pianeta verso l'alto. Questa volta Io e vostro Padre sposteremo il pianeta ad una velocità maggiore, così che nei prossimi giorni porteremo il pianeta nel suo posto designato. Il progetto è di far muovere il pianeta sulla cintura dove la vibrazione è alta. Questa elevata vibrazione è molto adatta per il processo di restauro.
A Gaia piace la nuova posizione in cui risiederà il pianeta, e il pianeta stesso gode molto dell'alta frequenza. Questo è il motivo per cui porteremo il pianeta in questo luogo designato per i prossimi decenni mentre il pianeta attraverserà il processo di ascensione. Una volta terminato il processo di Ascensione, il Divino riporterà il pianeta nella sua posizione originariamente progettata poiché, da allora, l'intero pianeta sarà abbastanza pulito e la sua frequenza originale verrà ripristinata. Anche l'umanità tornerà al progetto originale e alla fine il progetto originale per la nuova razza umana diventerà realtà. Continua...



03-01-2020
[image:image-107] Unirsi alla Federazione Galattica. Il Consiglio Arturiano 9D.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad esplorare la possibilità che l'Umanità si unisca alla Comunità Galattica tra meno di due anni. Stiamo parlando della piena appartenenza alla Federazione Galattica, qualcosa che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono molto desiderosi di raggiungere. Voi volete incontrare i vostri simili là fuori nelle stelle e far sì che quegli incontri avvengano regolarmente. Non dovete aspettare una visita nel cuore della notte in cui uno dei vostri amici E.T. entra attraverso una porta o attraverso la finestra, e noi lo vogliamo anche per tutta l'umanità.
Lo desideriamo per voi prima o poi perché sappiamo che il pieno contatto extra-terrestre vi porterà uno stato di coscienza espanso. Sarà come incontrare tutte le varie parti di voi stessi. Questo sarà uno shock per la maggior parte degli umani. Quelli di voi che hanno seguito le nostre trasmissioni sanno che è inevitabile per tutti voi, non solo incontrare questi amici in forma diversa, ma anche sentire che rappresentano parti di voi. Continua...



03-01-2020
[image:image-108] Madre Dio. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il pianeta è ora in una posizione molto stabile e adatta all'attuale atmosfera del pianeta. Vostro Padre ha deciso di lasciare che il pianeta rimanga in valutazione per ora in modo che noi, il Divino, possiamo continuare a preparare alcuni dei lavoratori della luce per la fase successiva. La fase di restauro è ora pienamente nella nostra agenda. In altre parole, il Divino ha già avviato il processo della fase di restauro di Gaia. Attualmente stiamo lavorando per preparare gli esperti, in modo che, una volta pronto il numero previsto di esperti di ricostruzione, il processo possa iniziare.
Per ora, la maggior parte dei membri del team di restauro si sono fatti avanti e sono pronti. Ci sono alcune persone essenziali che sono ancora in fase di risveglio. Vostro Padre ed il team Divino stanno lavorando per assicurarsi che questi lavoratori della luce si sveglino e si uniscano allo sforzo di ricostruzione. Ecco a che punto siamo. Nonostante che il Divino e la Compagnia del Cielo stiano provando così tanto a portare questi lavoratori della luce nella fase di restauro, c'è ancora del lavoro da fare per assicurarsi che queste anime siano completamente pronte. Continua...



02-01-2020
[image:image-109] Madre Dio nell'anno che ci aspetta ed il piano divino.

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per svegliare i lavoratori della luce che hanno enormi quantità di lavoro davanti a loro. Il piano divino per questi lavoratori della luce è quello di ricostruire i pavimenti dell'oceano di Gaia e ricostruire l'atmosfera di Gaia. Gaia è ascesa. Ora è il momento di iniziare il processo di ricostruzione.
Il processo di ricostruzione richiede molto tempo e competenze. Il Divino ha portato una grande squadra di lavoratori della luce la cui competenza è quella di costruire universi e in particolare pianeti come Madre Terra che richiedono speciali tecniche di costruzione. Madre Terra è stata costruita nel modo che si addice all'umanità, e ha un sistema ecologico in grado di sostenere la vita umana. L'intero processo di costruzione ha impiegato un paio di miliardi di anni affinché il pianeta fosse in grado di produrre esseri umani e animali. Il processo è stato fatto da un gruppo di costruttori che sono ancora necessari per il processo di ricostruzione. Abbiamo bisogno che questi amati angeli si facciano avanti perché noi, il Divino, abbiamo iniziato la fase successiva, la fase di ricostruzione. Continua...



02-01-2020
[image:image-110] Messaggio di Capodanno. Ashtar Sheran.

Sono Ashtar Sheran e sono qui per trasmettere un messaggio a tutti sul Pianeta Eden.
Ora è il vostro momento, la fine del secondo decennio del nuovo millennio 2000. Così tanti guardano indietro a ciò che accadeva quando in realtà c'è così tanto da vedere se voleste girare la testa solo per guardare il futuro luminoso che ci aspetta.
Quando dico che state guardando indietro, state guardando nel vostro passato per vedere cosa potrebbe riservarti il futuro. Abbandonate il passato. Man mano che la vibrazione collettiva aumenta il passato collettivo del vostro pianeta e il vostro passato individuale vengono modificati ad una frequenza più elevata. È come se non fossero mai esistiti. Il vostro passato sembrerà surreale ad alcuni di voi mentre ora abbracciate il vostro eccitante sé multidimensionale. Sembrerete una persona diversa, e lo siete. Le possibilità di ricreare il vostro passato ora, con il vostro DNA appena risvegliato e la vostra frequenza vibrazionale più elevata, sono abbastanza remote. Continua...



02-01-2020
[image:image-15] El Morya - L'evento - Aggiornamento Energetico - Da Ordinario a Straordinario.

Quello che stiamo cercando di dirvi cari amati, è che i tempi a venire sono inclini a portarvi tutti ad altezze inimmaginabili prima dell'apertura di detti magnifici portali al più grande evento nella storia del vostro pianeta.
L'evento più grande che sta per accadere sulle vostre sponde; perché nei prossimi giorni e settimane molto inizierà a trascendere, cambiare, trasformare, transitare, trasmutare, rilasciare e lasciare i tracciati energetici del vostro sistema planetario, o ciò che è noto nel vostro mondo come "l’aura del pianeta". Poiché l'energia che sta per arrivare, che in effetti si è lentamente rastremata nella vostra coscienza, sta per prendere il suo posto pieno e giusto nei vostri eteri e sta per essere portata attraverso il vostro pianeta e radicata in esso. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti