Indice maggio giugno 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice maggio giugno 2017

Novità
 




pagina precedente, messaggi successivi ......






30-06-2017 Chi o cosa è l'anima? Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. (Colui che conosciamo come Gesù)

Carissimi, io sono Jeshua, il vostro amico. Io sono con voi in questo momento come un fratello. Accettate la mia compagnia, la mia presenza, perché non sono molto lontano. Voglio accarezzare il vostro cuore con la mano per ricordarvi chi siete e l'unità che ci lega insieme. Accoglietemi,  apritemi il vostro cuore. Sono un Messaggero dell'Unità e mi  inginocchio davanti a voi perché siete miei fratelli e sorelle, e vedo in voi dei pari, dei compagni d'anima.
Rispetto chi siete e ciò che fate sulla Terra. Questo è uno dei luoghi più bui in cui essere incarnarti come anime in un corpo umano. Il ricordarvi chi siete quando risiedete qui, e qual è la vostra origine cosmica, la vostra grandezza, la vostra vastità, la vostra natura eterna, è una sfida, perché tutto qui sembra focalizzato sul dimenticare voi stessi, la vostra più profonda essenza. Ciò che avete imparato fin dalla giovane età è di aver fiducia solo nelle vostre percezioni sensoriali; che quello che i vostri occhi, orecchie e nasi vi dicono sia la vera realtà.
Il mondo materiale intorno a voi viene considerato come l'epitome di ciò che è reale, solido e vero. Soprattutto in questo momento, in cui la visione del mondo scientifico è penetrata ovunque, c'è grande scetticismo sulla capacità di vedere più lontano rispetto alla realtà sensoriale e fisica. Il vedere con l'occhio interiore, il sentire e intuire con il cuore, vengono liquidati come non reali, come sciocchezze superstiziose. Continua...







27-06-2017 Le religioni mondiali si uniscono come Preludio alla divulgazione extraterrestre.

Traduzione automatica.

I leader di una varietà di comunità religiose hanno rilasciato una dichiarazione straordinaria per l'unità del mondo in un messaggio video pubblicato la scorsa settimana. La chiamata all'unità del mondo è un preludio alla divulgazione della vita extraterrestre secondo fonti indipendenti che lavorano con il segreto del segreto del programma spaziale, Corey Goode.
I leader religiosi mondiali si sono riuniti il 14 giugno per fare una dichiarazione congiunta attraverso un video che invita le persone ad abbracciare idee di amicizia e di unità e superare negatività e divisione nella società. È disponibile in 16 lingue e presenta i leader del Buddismo, dell'Induismo, del Cristianesimo, dell'Islam, del Giudaismo e di altre fedi. Continua,,,






25-06-2017 Da Archaeia Faith. Messaggio urgente, progetto Cern.

Sono Archaeia Faith, come messaggero qui su Gaia, vi porto un messaggio urgente dal Primo Creatore. È giunto il momento che tutti voi siate preparati a ciò che verrà. È tempo di essere ancora e veramente responsabile di noi stessi. Il tempo arriva rapidamente ai preparativi finali che ci stanno conducendo a quello che abbiamo aspettato per eoni. Negli ultimi due giorni molti di voi hanno provato ansia, irrequietezza e altri tipi di energie che in realtà non sono di nostra origine.
Questo è dovuto alla manomissione della magnetosfera di Gaia provocata dal Cern insieme con il furto dell'energia di Gaia operato dal loro collider per aprire un portale. Il Cern sa che Gaia è un essere vivente e che la sua energia è molto potente. Hanno lavorato sul loro collider nell'ultimo anno per renderlo mille volte più potente, per il fatto che noi, i Portatori di Luce, diventiamo più forti ogni giorno. Continua...



24-06-2017 Archaeia Faith - Il Risveglio - parte 5 e 6.

Cari,
Questo messaggio va a tutti i miei fratelli e sorelle Galattici in ogni tribù stellare su Gaia e a tutti quelli dell'universo che ci osservano mentre facciamo la nostra missione.
Nelle ultime settimane ci siamo ricollegati con la nostra Famiglia di Anima in tutta Gaia. Ci siamo anche acclimatati per tornare nella società dopo aver trascorso molti giorni e notti nel deserto, diventando uno con l'universo.
Durante gli ultimi giorni sentivo una sensazione forte che qualcosa di grande stava arrivando ed  è arrivato. All'inizio di oggi pomeriggio ho sperimentato questa incredibile sensazione dell'amore più bello che mi ha sovrastata in un attimo, e sapevo che la Fonte stava arrivando attraverso me. Mentre scrivo questo messaggio e mi guardo intorno nella stanza, c'è un bagliore sfumato e caldo che può essere visto e sentito. Sto vivendo la più esaltante sensazione di Amore dentro di me. Continua...



23-06 2017 L'involucro fisico: una magnifica e sacra creazione. Arcangelo Michele.

Amati Maestri,
Rivediamo di nuovo alcuni degli insegnamenti di base particolarmente importanti durante questi periodi critici di trasformazione. Mentre avanzate sul sentiero dell’il-LUMI-nazione e addivenite ad una migliore comprensione della legge cosmica e del lavorio dell’universo, approfittiamo dell’opportunità di fornirvi, occasionalmente, una comprensione migliore di alcuni dei concetti della Creazione e della complessità dell’involucro fisico. Pertanto, vorremmo darvi una spiegazione approfondita della composizione del Corpo Eterico e della sua importanza nel processo di Ascensione. Il corpo Eterico (Rete Eterica), molto più sottile come sostanza del corpo terreno, è la controparte invisibile del corpo fisico. Il corpo eterico si compone dell’aura fisica la quale veicola il vostro stato di salute fisico attraverso vari colori e distorsioni, o la loro mancanza, dentro al modello della Rete Eterica. Le emozioni del dolore, della sofferenza e del risentimento sono forme pensiero che vi impediscono di abbracciare e diventare il Portatore di Luce che eravate destinati ad essere. Il campo aurico è il campo di forze invisibile ed elettromagnetico che circonda il corpo fisico e attrae energia verso di voi, irradiando all’esterno modelli vibrazionali frequenziali. Continua...





20-06-2017 "Chicca" - Panoramica galattica di GCR / RV - lunedì - 19 giugno 2017. Yosef.

Questo sarà un post scomodo ... ma devo pubblicarlo perché è qui che ha condotto l'indagine su GCR / RV. In poche parole, l'ex presidente Obama è al controllo del GCR, assieme agli Anziani cinesi (Red Dragons) incaricati della RV e del nuovo sistema finanziario. Non il generale Dunford o Paul Ryan. Mi scuso gentiluomini. Basta che tiriate un bel respiro ed è tutto.
Pace.
Lo so, lo so ... Yosef è andato fuori di testa con questo resoconto.
Guardate, chiunque voglia scendere dal pazzesco treno adesso, per favore lo faccia a proprio rischio (ma anche a scapito di non conoscere mai la vera verità).
Quindi Obama ... chi è veramente? E chi diavolo è veramente? Come è venuto fuori dal nulla per diventare Presidente, perché e chi era davvero dietro la sua improvvisa crescita alla fama? Era nato in Kenia e si è davvero laureato in quei college fantasiosi? E come e perché un Presidente da due anni in pensione è ancora coinvolto nell'attuale fiasco della Amministrazione Trump?
....Per coloro che non lo sanno, io so da fonte sicura che Donald Trump è veramente Donna Trump, che ha una vagina e l'ha usata nel Marriott (Hotel) di Mosca.
(Nt. E' stato rivelato che D.Trump abbia soggiornato tempo fa a Mosca nella stessa camera usata in precedenza da un grande statista e sia stato filmato mentre intratteneva giochi erotici, non con donne, ma con travestiti, in sostanza uomini dall'apparenza di donne, essendo lui stesso in realtà una donna. Putin, al corrente, ha espresso il divieto di pubblicare una tale rivelazione perché non rilevante ai fini politici e perché interessa la zona privata della persona.)

Quello è accaduto.
Inoltre, Melania Trump, è davvero Michael ... e sì, ha un pene. Controllate, per favore…
A proposito, non è la prima prima signora ad avere un pene. Ma credo che Donna sia la prima donna a far finta di essere un Presidente maschile. Continua...



20-06-2017 Archaeia Faith - Il Risveglio - Parte 3 e 4.

...Vedete cari che non abbiamo vissuto in un pianeta di libero arbitrio come pensavamo. Siamo stati manipolati con la programmazione psicosomatica, e come ho detto nel mio ultimo blog, con consenso implicito. La programmazione psicosomatica e il consenso implicito sono ciò che hanno mantenuto Gaia sotto il controllo degli Arconti per gli ultimi 350.000 anni, quando abbiamo perso la battaglia della Luce contro il buio.
Siamo stati sottoposti a questa programmazione psicosomatica che ha creato il caos su Gaia. Ha tenuto tutti bloccati nella frequenza più bassa e impedito la piena ascensione. La programmazione psicosomatica può anche essere chiamata rumore statico o quei sussurri di dubbio, o anche quei pensieri casuali di indegnità che ci sovrastano a volte. Induce gli esseri ad agire in modi in cui non avrebbero mai agito prima. Esempi di questi comportamenti colpiti da questa programmazione psicosomatica sono le guerre, dove si commettono crimini di odio l’uno contro l'altro che creano sofferenze a tutti i livelli, che sono necessarie per alimentare gli Arconti e prolungare il loro regno su Gaia. Continua...



15-06-2017 La vera agenda della cabala Arconti, Anunnaki & Draco! Michael Love,

Premessa di Ben Boux. Questo è un messaggio molto coinvolgente e preoccupante, ma, per fortuna, si riferisce al passato per quasi tutte le parti. Siamo in realtà nella fase terminale della “guerra”, la Cabala è ormai sconfitta e le sue ultime azioni sono disastrose ed incontrollate e non producono più gli effetti del passato.
Tenete presente che la coscienza collettiva è alimentata da tutti gli esseri umani, ma non con lo stesso gradiente per ciascuno, tanto più l'essere incarnato abbia una grande raccolta di esperienze ed abbia una grande statura spirituale, tanto più incide nell'apporto. La presenza di molti Semi Stellari ha fatto ribaltare, quindi, il valore complessivo, a danno della Cabala....

...Riepilogo e note:
i dati qui contenuti sono una conclusione preoccupante, ma il punto importante è creare la consapevolezza di ciò che è accaduto e sta ancora succedendo a tutti gli esseri della Terra. Vogliamo anche sottolineare, qui sotto, l'unica soluzione per come fermare questo controllo nel suo proprio percorso! C'è una direttiva universale a cui tutti gli esseri di questo Universo sono soggetti e dice:
“Qualsiasi essere può fare come vuole, anche sottomettere la libera volontà di un altro in modo dannoso, ma ne deve essere stato dato il permesso in ogni situazione. Senza il consenso di un accordo, nessun essere, inclusi quelli scuri, può danneggiare l'altro in nessun modo. La legge universale del Libero Arbitrio funziona ogni volta, ma solo se viene invocata correttamente su base individuale. L'obiettivo più grande è, ovviamente, accendere questa Luce per la collettività, così la libertà globale e cosmica sia raggiungibile”.
Continua...





14-06-2017 La Redazione. Londra, incendio di un grattacielo. L'intero grattacielo. E' forse crollato? No, eppure sono ore che l'incendio va avanti ed interessa la gran parte della costruzione, non solo alcuni piani. Ricordate 911? Non vi dice niente?





13-06-2017 Archaeia Faith - Decreto Angelico per Interrompere il Consenso Implicito agli Arconti.

Ergetevi come un Essere Sovrano!
Questa è una Dichiarazione Angelica: porre fine al consenso implicito dell'Umanità e degli Angeli su Gaia in questa vita.
Tutti abbiamo bisogno di pronunciare il seguente Decreto:
"IO NON DO IL CONSENSO IMPLICITO AD ESSERE UNO SCHIAVO, IO SONO UN ESSERE SOVRANO, IO SONO UN CO-CREATORE, COME CO-CREATORE VOGLIO CREARE UN PIANETA SOVRANO DOVE TUTTI GLI ESSERI SIANO LIBERI".
"IO NON DO IL CONSENSO IMPLICITO PER DARE LA MIA ENERGIA SENZIENTE AGLI ARCONTI COME LORO CIBO". Continua...



12-06-2017 Sananda risponde a Dinarland con un messaggio 11 6 17.

SANANDA:
Un saluto caloroso per i nostri cari eroi dello RV. Sono Sananda. Sono qui con Ashtar e Saint Germain.
Ci facciamo avanti per confermare quanto segue.
Come vi è stato detto ed avete sentito nel vostro cuore: il RV è reale ed in corso.
Continuate ad attendere attivamente il momento più impeccabile per ogni anima ... per l'espansione del piano, per l'atteso rilascio e per il sollievo, mentre vi siete proiettati in avanti ed in alto nella prossima fase delle visioni che già avete creato.
GESARA è in movimento. Siete alla soglia in crescendo di così tanto che si libera sulla Terra.
Individualmente, e come comunità, voi continuate a fare enormi forti salti durante questi ultimi lunghi momenti, poiché il rilascio della prosperità di Dio attraverso di voi diventa la redenzione e la realtà della Terra. Continua...



12-06-2017 Giuda Iscariota, 11 giugno 2017.

Io sono Judas Iscariot e continuo a dare il benvenuto al nuovo mondo che è qui. Nonostante alcune difficoltà ad ottenere alcune proposte governative attraverso di esso, è finita. L'abbondanza può iniziare ed è già iniziata in alcune parti del mondo. La cabala è ora sconfitta ed ora c'è lo spazio perché la prosperità sia ricevuta. Abbondanza invece di mancanza è ora la parola da onorare - Abbondanza indipendentemente da dove vivete nel mondo. Tutto sarà distribuito in modo che tutti possano avere una buona vita e ottenere quello di cui hanno bisogno. La pace è qui, cari amici sulla Terra. È la pace che avete aspettato così a lungo. La guerra non è più consentita sulla Terra. Anzi, ora ci sarà permesso di vivere in pace e in abbondanza. Un'abbondanza di amore avvolge la Terra e oggi se ne deriva. È un nuovo respiro gioioso che oggi riempie la nostra Terra. È un soffio di sollievo e di gioia - un soffio di pace e di amore. Continua...



10-06-2017 St Germain: "Che Divina Governance è Veramente !!!"

"Io sono St Germain, e ho avuto l'onore due giorni fa, nel vostro tempo, di rivolgermi ad una assemblea di individui che si sono riuniti coi cuori e con le menti per sostenere NESARA. ** E ripeto nuovamente che essa è la chiave per quella che noi chiamiamo "lo Stile di Vita dell'Età dell'Oro" e raggiungere quel punto accelererà - in maniera esponenziale - l'avanzamento di tutti i membri dell'Umanità che desiderano fare la loro Ascensione, in quello che potreste chiamare un tempo breve. Non c'è nessuno in questo pubblico che abbia bisogno di aspettare mille o anche cento anni per compierla!
"Ma dirò che lo Stile di Vita dell’Età dell'Oro - che viene ufficialmente aperta dall'annuncio e dall'implementazione di NESARA - e ulteriormente rafforzata e potenziata dall'annuncio a tutto il pianeta Terra della nostra presenza - va apprezzato! È da godere! È un'opportunità per riposare da tutte le situazioni stressanti che il vivere nella 3D ha presentato. E così vi consiglio, amati fratelli e sorelle, di assaporarla, anche se siete eccitati ed esaltati da tutte le nuove opportunità che saranno disponibili. Continua...



07-06-2017 Confessioni di un canale. Di Christine Burk.

D'un fiato.

Sarò trasparente ora, perché come posso aspettarmi che i banchieri e i sistemi e la nuova Repubblica ed il mondo risvegliato siano trasparenti, se io non lo sono?
Ho letto e ascoltato le numerose domande sui canalizzatori da parte di cercatori di verità, fino a veri e propri centrini per torte in faccia Le accuse mi hanno colpito, quindi ho deciso di prendere le provocazioni e la dura critica come un dono. Ho interrotto la canalizzazione pubblica per tutta la durata di questa ricerca interiore. Mi sono guardata in modo più discreto per vedere cosa sia il mio comportamento e dentro di me. Come sto servendo o non servendo i Lavoratori della Luce, Dinarland, la Terra, Dio?...
...Infatti, il RV, il GCR e molto di più sono già accaduti. Ora siamo in un momento molto speciale di estesa dispensazione e di grazia. L'infusione è stata FATTA TUTTA e si verifica simultaneamente con la boccata di CREAZIONE da inspirare. Aspettiamo il nostro momento previsto per attraversare la soglia che abbiamo preparato da attraversare. Mi sono stati mostrati piccoli scorci della nostra prossima fase ... nessuna parola ... così magnifico ... questa storia finisce veramente e ricomincia di nuovo nella gloria.
Continua...





03-06-2017 Yosef ci dice: "Boom" - Panoramica Geopolitica di GCR / RV - sabato - 3 giugno 2017. E partecipanti al Bilderberg 2017.

Ok, da Venerdì a mezzanotte qui ci sono le 3 cose che ci vengono raccontate da fonti credibili:
1) Le dimissioni di Trump sono quelle che dichiarano il restauro della Repubblica e annunciano pubblicamente la fine degli USA, Inc.
2) Le dimissioni pubbliche di Netanyahu sono quelle in cui consegna il controllo di Israele al loro nuovo governo della Repubblica e riconosce la soluzione di due Stati per la pace in Medio Oriente.
3) Le dimissioni pubbliche di Abbas sono quelle in cui svela il percorso per un nuovo Stato palestinese, ma riconosce anche il diritto di Israele di esistere anche come uno stato sovrano.

Questo è tutto. Questo è tutto quello che stavamo aspettando stasera - la pace in Medio Oriente - e più importante: la pace mondiale. Continua...



02-06-2017 La Redazione. Trump ha annunciato che gli Stati Uniti usciranno dall'accordo sul clima. Siamo certi che voi cari lettrici e lettori avete capito che si tratta dell'ennesima manovra orchestrata per distogliere l'attenzione e, sopra tutto, la volontà di nuocere verso altri fatti veramente importanti. L'accordo sul "clima" e sugli altri aspetti è vincolante per tutti gli stati fino al 2020 e non può un Trump qualsiasi uscirne così, semplicemente con un annuncio provocatorio.
Gente le cose vanno avanti, secondo i piani... abbiate fede.



02-06-2017   Aramda e Sananda via James McConnel.

Sono Aramda.
....Non sono uno di cui è stato scritto nella Bibbia o nei vari testi sacri di molti generi. Non sono uno di cui si è parlato in questo modo, ma ora mi ripresento nuovamente. Io sono uno che è su in una nave (astronave) in questo momento mentre parlo con voi. La mia nave è l'Amalia e io sono lì per aiutare a coordinare con Ashtar, insieme a Sananda, il cambiamento vibrazionale che sta avvenendo su questo pianeta in questo tempo, queste onde di energia che entrano nel pianeta. Ed io sono qui con la mia nave, come tutte le altre navi che sono ora parcheggiate appena fuori dall'atmosfera e alcune anche all'interno dell'atmosfera. Noi siamo in quello che voi chiamereste il posto di parcheggio finale.
Siamo parcheggiati, siamo qui; siamo pronti a muoverci in un attimo. Quando sarà data la luce verde, saremo pronti a passare alla fase successiva. Ora parlo di queste diverse fasi che stiamo attuando, in attesa che inizi la prossima fase. E questa fase vi porterà sempre più vicino a ciò che avete chiamato divulgazione. Quando questa luce verde sarà data, a quel punto ci metteremo in azione e cominceremo a rivelare sempre di più le nostre navi....
...Sono Sananda.

E come ho detto molte volte, sono qui con questo gruppo, sono qui con molti di voi. Molti di voi che siete nel processo del risveglio. Molti di voi che vi siete risvegliati a chi siete, per cominciare a ricordare pienamente quello per cui siete qui. E mentre continuate con questo programma, con questo processo che state attraversando, che vi aiutiamo a passarci attraverso, voi arriverete ad una comprensione non solo di chi siete, ma di quello che siete qui per fare, di quello che voi siete venuti a fare, la missione per cui siete venuti qui. E questa missione vi sarà presentata sempre di più, come questi giorni e settimane e anche mesi passano. Voi arriverete a sempre di più  capire il significato dell'essere qui; Quello che siete venuti a fare qui.
E quando raggiungerete questo significato, quando arriverete a questa comprensione, vi renderete conto di essere l'unico. Voi siete quello. Significa che voi siete Uno con l'origine di Dio in voi e in tutti gli esseri; dentro tutta la Creazione. Continua...



30-05-2017 Qualcosa sta arrivando. Baldor.

Sono ancora Baldor e voglio aggiungere un nuovo messaggio alla condivisione di oggi. Non è molto lungo, ma riguarda il messaggio # 2 di oggi. Sono qui per far sapere a tutti che c'è un evento che supererà tutti gli eventi che sono avvenuti finora su questo pianeta.
...Questo è tutto quello che dirò adesso, perché dire di più potrebbe influenzare la solidità di ciò che sta venendo e prendere parte della dolcezza che avrà più forza di quanto avrebbe se fosse già noto. Ve lo dico oggi, perché è un'introduzione ai molti eventi che porteranno una conversione armonica ai molti eventi che sono in corso.
...Sono Baldor, e sono qui per vedere cosa tutti voi sentite nelle idee di ciò che è in serbo per tutti voi. Io sono uno che è stato con voi in tutto questo, in un mondo parallelo alla cui creazione avete avuto parte, insieme a me e a tutti gli altri del pianeta Orloff. È giunto il momento di presentare nuovamente la notizia del mondo parallelo, a questo mondo, che state creando. Potrebbe dare una nuova prospettiva di ciò che la creazione tutto sia e di come voi siate una parte vitale di questo. Continua...



29-05-2017 Nuovo messaggio dal Primo Creatore, 25 maggio 2017 e
Premessa. Il “coinvolgimento quantistico”.
Da Ben Boux.
Ps. Questo messaggio è rivolto ai Lavoratori della Luce, per dotarli degli strumenti adatti alla propria guarigione e, in particolar modo, perché loro stessi possano aiutare tutti i parenti, amici e conoscenti, quando questo si renderà necessario.

Premessa. Il “coinvolgimento quantistico”.

...Nel messaggio di seguito si tratta di interazioni con la realtà, o per meglio dire con la materia fisica, e tali interazioni sono di una natura che non può essere descritta con i termini scientifici esistenti per la semplice ragione che si tratta di grandezze fisiche non ancora scoperte dalla scienza.
La canalizzatrice usa il termine quantistico perché è per ora quello che più si avvicina al fenomeno in oggetto, che è il passaggio da una realtà dimensionale ad un'altra. La grandezza fisica a cui si fa riferimento è in alcuni testi definita come “vibrazione”. Anche questo termine è totalmente improprio e serve a descrivere la proprietà della materia di passare da un piano di esistenza, la 3D per esempio, ad un altro, la 5D....
Nuovo messaggio dal Primo Creatore.

...Questo messaggio è specificamente presentato a coloro che ascendono con un corpo fisico. Vi suggerisco di affermare i seguenti concetti molto intensamente. Ricordate, dovete scegliere coscientemente quanto segue:
• Sto accettando e ricevendo tutto il lavoro planetario fatto a mio nome, per tutti i miei aspetti, per tutta la mia linea di origine e per tutte le mie creazioni prima del “coinvolgimento quantistico”.
• Mi sto sottomettendo a questo processo. Ho agito nel rifiuto. Ho agito nel sabotaggio. Ho agito permettendo ad altri di bloccarmi o di distogliermi da questo processo ovunque io esisto. (Nt. Si riferisce anche alle altre esistenze del multi-essere e alle passate reincarnazioni)
• Io sto scegliendo la mia realtà più elevata con questa esperienza, con il risultato più alto per me e tutti i miei aspetti, per tutta la mia linea di origine e tutte le mie creazioni prima del “coinvolgimento quantistico”, ovunque ci troviamo ad esistere. Continua..
.


27-05-2017 St Germain: Sto dirigendo la Distribuzione della vostra Abbondanza !!!

Io sono St Germain. E fatemi dire innanzitutto che sono felice di essere in questa Compagnia! Siete così amati, davvero oltre ogni espressione. Ma più di questo siete onorati ed apprezzati e vi ringraziamo per tutto ciò che fate in ogni momento, per essere i Fari Luminosi che siete venuti qui per essere, come direbbe assolutamente Ashtar! E anche per essere visionari, per unirvi a ricercare ed educare voi stessi e raggiungere le conclusioni sull'Unità - la Sacra Unità di tutta la vita sul pianeta Terra e oltre - con il desiderio di connettervi con tutti gli Esseri di Luce ovunque! Partendo dai vostri Sacri Esseri - i vostri campi energetici, se volete, illuminati con l'Amore che Siete e l'Amore che potete assorbire ancora di più, perché è disponibile per voi. E raggiungere tutti gli altri - e cominciare ad ottenere alcuni messaggi, messaggi di Gioia, di Pace sulla Terra !!!
....La distribuzione dell'abbondanza serve a che arriviate in un momento dove non avrete più bisogno di soldi di qualsiasi tipo !!! Giusto. Questa è una soluzione temporanea affinché tutti possano godere di abbondanza sufficiente, in modo che possano essere aperti ad altri mezzi per assicurarsi tutto ciò di cui hanno bisogno. La gente sarà libera, libera di perseguire tutto ciò che sceglie di perseguire. Molti di voi viaggeranno veramente oltre il pianeta Terra ed avranno l'opportunità di interagire con altre civiltà. E ci saranno nuovi modi di godere di un'abbondanza diversa da qualunque quantità di dollari abbiate in vostro possesso.
Replicatori - creazione di energia perché tutto è energia, siamo tutti energia - i replicatori saranno in grado di offrirvi molto di ciò che vogliate comprare, e sto parlando di cose con una certa densità, che sono ciò che si chiama beni materiali - cibo, abbigliamento, qualunque cosa. Ad esempio, ci sono esempi eccellenti di questi nei programmi di Star Trek. Vi ci potete sintonizzare e vedere esattamente come vengono utilizzati. I vostri computer saranno così interattivi che potrete camminare in giro per la stanza ed avere una conversazione nei due sensi. Avrete robot, perché nessuno farà più quello che chiamate 'lavoro da schiavi' in qualunque forma ed ovunque nel mondo! Continua...



26-05-2017 Yosef dice: Pace. GCR / RV Intel SITREP venerdì 26 maggio 2017.

La pace in Medio Oriente è stata raggiunta senza Netanyahu e Trump.
La Palestina ottiene Gerusalemme, il territorio di prima del 1967, gli insediamenti abbandonati e riparazioni finanziarie da Israele.
L'attività di RV intorno al piano è stata attivata - e Trump e Netanyahu saranno ora rimossi con forza.
La fuga di gravi notizie criminali dovrebbe iniziare ad inondare le onde hertziane sia in Israele che negli Stati Uniti.
Si sospetta che le notizie storiche del 9/11 che collegano i due leader siano pronte per il rilascio, per mascherare il RV e perché l'ex direttore dell'FBI Muller è stato chiamato a condurre l'indagine speciale in Russia - perché questo porta indietro all'11 settembre. Continua...


26-05-2017 Patrick H. Bellringer dice: Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto lo siano oggi. (Il curatore dei Phoenix Journals)

Sembra che le notizie non siano mai state peggiori di quanto siano oggi. Negli Stati Uniti, i democratici ed i loro ingannevoli tirapiedi stanno progettando grandi proteste e rivolte nelle principali città in luglio per dare contro al presidente Donald Trump. Le "notizie" sono che un conflitto sta avvenendo nella Casa Bianca, dove pare che Trump sia diventato mentalmente instabile, che Trump abbia lanciato una sfida alla Conferenza della "Silk Road" della Cina, che i generali militari americani stiano realmente eseguendo uno spettacolo sotto la direzione del figlio di Trump, che gli Stati Uniti abbiano perso tutto il rispetto dalle nazioni del mondo, che l'elite si stia orientando contro la Russia e Putin per ridurli al silenzio, come hanno fatto con lo Zar e che il nostro mondo sia diretto sia verso un disastro economico globale che verso la terza Guerra Mondiale. Continua...



26-05-2017 Archaeia Faith - Report Urgente a Tutti.

...Un messaggio all'umanità:
Mi è stato chiesto di comunicare con tutta l'umanità e l'umanità deve essere portata a conoscenza che gli extraterrestri sono qui nel nostro spazio aereo in questo momento e che stanno volando sopra di noi. Abbiamo anche ricevuto la conferma che tutti gli Arcangeli sono qui sulla Gaia nella forma fisica e sono pronti ad aiutare l'umanità. Tutto quello che dobbiamo fare è semplicemente guardare nel cielo per vedere che sono qui e molto vicini. Tutto sta per cambiare in modi come nessuno ha mai visto prima; la fine del vecchio mondo si sta rapidamente avvicinando alla conclusione, con la rinascita del mondo nuovo. Continua...





24-05-2017 Siriani e Maestri Ascesi del 23 maggio.

...Attualmente stiamo osservando come i cambiamenti preparati dagli Anziani Cinesi e i loro alleati entreranno in vigore. Nonostante queste realtà, il globo agisce come se nulla sia sostanzialmente accaduto. Ci viene detto che tutto questo deve essere drammaticamente modificato molto presto. Chiediamo che un certo numero di cose cambino immediatamente in modo che la via della Luce possa continuare come promesso, e la nuova Repubblica NESARA possa essere dichiarata. Quindi, facciamo, nella gioia, in modo da proclamare legalmente la nuova repubblica americana NESARA !!!
Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Vi benediciamo e vi ringraziamo per le vostre grandi visioni! Insieme, stiamo sostenendo i mezzi grazie ai quali il GCR si sta preparando per essere ampiamente distribuito a tutti voi. Molto accade intorno a questo globo nel proprio Divino tempo. Questo processo di distribuzione della grande quantità di valute sta andando avanti. Attualmente, questo processo è appena all'inizio. Molti eventi sorprendenti sono estremamente vicini ad accadere e siete molto vicini a vedere cose che davvero vi stupiranno! Continua...



21-05-2017 Riflessioni sui mondi astrali. Da Anarchistbanjo.

La Scalinata per il Paradiso.

Ci sono certamente alcuni insegnamenti strani sui mondi non fisici o sui piani astrali, come spesso vengono chiamati. Gli insegnamenti religiosi, spirituali e occulti hanno tutti le proprie parole e una loro comprensione della materia. Una persona potrebbe trascorrere tutta la propria vita studiando queste cose e non arrivare da nessuna parte! Metterò giù le cose in maniera molto semplice, così come semplici sono. C'è un livello astrale per ogni elemento che esiste nella natura. Questi strati astrali passano dall'Idrogeno come il più alto livello astrale fino allo sconosciuto e senza nome elemento finale della serie. Chiamo questo elemento # 118 perché seguo la teoria del Campo Generale di Dewey Larson che elenca 118 possibili elementi. Non scoraggiatevi per così poco! Quello che è veramente importante è che l'elemento più pesante e complesso, l'ultimo elemento possibile, completa l'anello elettronico finale di sette possibili anelli elettronici! Continua...



20-05-2017 Yosef ci dice: Vita meravigliosa. GCR  RV Intel SITREP. Venerdì 19 maggio 2017.

È stata una vita meravigliosa ... per le elite del 0000001% del mondo. Ma per noi, gente comune, è stato un inferno di lotta dura e triste.
Che cambia per sempre, questo fine settimana, come le associazioni finalmente ereditano la Terra. Non c'è altro modo per spiegarlo.
Così sia.
Gli 800 # sono stati cambiati di nuovo e rilasciati agli intermediari giovedì sera poco prima di mezzanotte...
...Ci auguriamo che questo sia il nostro momento di liberazione. Crediamo che avvenga venerdì o sabato sera a mezzanotte, ma può arrivare ad ogni ora a partire da oggi 18:00 EDT.
Quando il circo di Trump ritorna la prossima settimana, darà pubblicamente le dimissioni (che ha già dato privatamente), come farà Mike Pence, sia a causa dell'interferenza elettorale russa che per la copertura delle informazioni o dell'ostruzione alla giustizia.
La Repubblica sarà restaurata con Paul Ryan come Presidente e Ben Sasse come Vice Presidente il fine settimana del 4 luglio. Sì, Ryan è stato assegnato nella Repubblica dal 29 ottobre 2015 e l'intera elezione del 2016 è stato uno psico-dramma per catturare gli agenti della cabala più nascosti. Continua...



17-05-2017 Archaeia Faith. Onde cosmiche fuori scala in maggio.

I sintomi dell’ascensione che si stanno avendo in questo momento sono squilibri estremamente multipli di ronzio nelle orecchie, emicranie, insonnia, nausea, sensibilità sulla zona del chakra della corona, sensazione di calore intenso che ci fa sentire scottati dall'interno e provoca la sensazione di essere in fiamme quando ci svegliamo dal nostro stato di sogno lucido. Il più recente sintomo riportato e che dura da giorni è una eruzione cutanea in tutto il corpo che accompagna il gonfiore delle gambe e delle caviglie.
Noi, come esseri a vibrazione elevata siamo molto in sintonia con il Cosmo e Gaia. Sentiamo tutti come se qualcosa di enorme stesse per scoppiare mentre percepiamo la Luce che si riversa su di noi! Sentiamo tutte le emozioni degli esseri di Gaia. Durante questo periodo possiamo avvertire le proiezioni di ansia o di altre emozioni da parte di altri, e potranno solo aumentare nei prossimi giorni. Dobbiamo tenere presente che queste emozioni non sono nostre e non dovremmo prenderle su di noi. Continua...



15-05-2017 La Redazione. C'è in corso una lotta senza quartiere da parte degli ultimi rimasugli della cabala. Il "presidente" Trump si sta dibattendo tra i suoi doveri verso coloro (Israele) che lo hanno aiutato nella sua carriera di miliardario e coloro che, invece, stanno organizzando la liberazione della Terra a cui deve, per ora, la sua immunità. Ma il tempo è agli sgoccioli, non mancherà molto al momento in cui assisteremo al pubblico riconoscimento dell'inizio della Nuova Era. Abbiate pazienza, amici, il momento è davvero vicino !!!


15-05-2017 La Terra con tutti i suoi esseri è in viaggio nella luce. Sananda.

Sono Sananda e sono molto felice di essere qui oggi. È verso un mondo di abbondanza che ci stiamo dirigendo. E' tempo, ora, cari figli sulla Terra, che facciate la vostra parte. C'è molto da fare sulla nostra cara Terra. Tutto ciò che è stato danneggiato e distrutto deve essere ripristinato al suo stato naturale. È bene che voi collaboriate e che vi aiutiate a vicenda con diversi progetti per proteggere e onorare la nostra Terra che ha sopportato molto per il vostro bene, carissimi figli. Ora è il vostro turno per restituire un po' dell'amore che vi ha dato. Madre Terra è piena di amore per le sue creazioni e vuole che tutti stiano bene. E' sufficiente sentire con attenzione cosa state facendo nel vostro corpo.
Alcuni stanno facendo bene, altri non lo stanno facendo così bene. È la stessa cosa con gli organi del vostro corpo. Alcuni stanno facendo bene, mentre altri meno. È la stessa cosa nel corpo di Madre Terra. Alcuni luoghi sulla Madre Terra sono in perfetto equilibrio ed altri luoghi stanno andando meno bene, a seconda di come questi luoghi siano esposti all'inquinamento e alle tossine. In alcuni luoghi sono stati prodotti grandi fori e possono essere più difficili da riparare. Tuttavia, tutto è possibile, cari figli sulla Terra - Tutto è possibile. Continua...



11-05-2017 Creare Nuovi Modi Illuminati. Maestri Saint Germain e Lady Portia.

Il vostro mondo è in uno splendido stato di crisi, che definiremo come punto di svolta tra il vecchio e il nuovo - tra la terza, la quarta e la quinta dimensione (5D), nella Coscienza dell'Unità. La 5D non è veramente nuova a nessuno di voi; è stata semplicemente custodita all'interno dei settori antichi della vostra griglia di memoria.
Tutte le memorie che sono importanti per il vostro pieno risveglio vengono ora energeticamente portate alla luce della vostra coscienza, perché è giunto il momento di ricordare che fate parte di una vasta famiglia di anime che sono venute sulla Terra per co-creare una nuova Età dell'Oro di Libertà.
Quello che sta accadendo nella maggior parte di voi in questo momento è il riequilibrio e la rigenerazione dei vostri corpi emotivi e fisici, in modo che siano pronti a passare alla 5D. Questo è proprio ciò che riguarda l'ascensione. Il passo più grande che potete fare per aiutare voi e gli altri in questo processo di ascensione è quello di incarnare maggiormente la vostra Presenza e poi creare da quel livello della vostra coscienza. Continua...



11-05-2017 Il vostro lavoro per costruire la nuova Terra è ora iniziato. Giuda Iscariota.

Io sono Giuda Iscariota e sono venuto oggi per calmare tutti voi. Può sembrare che non succeda niente, ma molto sta succedendo dietro la scena. Il mondo è incendiato amici cari. Il mondo è in fiamme con la Luce. È un bel fuoco che spira oggi sulla Terra. È un incendio che penetra inavvertitamente ovunque e rilassa anche i peggiori blocchi. Non c'è da nascondersi ora, miei cari amici. Seguite la luce o rimanete nell'oscurità. La scelta è vostra, avete il vostro libero arbitrio e non vi può mai essere portato via. Il mio consiglio è quello di seguire la Luce. Tutti voi che siete stanchi del buio cercate la Luce nel vostro cuore. Lo si può trovare lì ed è sempre stato lì. Ha aspettato e aspettato che un giorno apriste la porta in modo da poter uscire e cominciare a brillare dentro di voi. È il vostro aiutante e compagno e vi porta a casa – Casa, la splendida dimora di Luce e Amore da dove siete venuti. Quindi, affrettatevi ora cari figli sulla Terra, la porta è aperta, dovete solo entrare. Continua...



10-05-2017 Archaeia Faith. Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa e Il Potere del Perdono.

Un messaggio dalla Fonte, Perdono e Resa.

...Ricordati di fare attenzione quando cerchi di arrivare nelle dimensioni inferiori per connetterti con esseri vibrazionali bassi (del passato).
Quando apri la porta e ricolleghi una corda con esseri infestati dagli Arconti, gli attacchi saranno peggiori di quelli precedenti!
Tu perdoni le persone, perché non sanno quello che fanno! Sono sotto il sistema di credenze degli Arconti e il controllo della programmazione. Gli Arconti hanno solo questo scopo per te: la sofferenza, la distruzione e la devastazione insensata!
Chiudi la porta dietro di te!
Non tornare indietro, continua a spingerti avanti!
Sì, perdona e sappi che il perdono è rigorosamente per te! Ti lascia completamente libera! In questo perdono, non dimenticare la cosa più importante: perdonare te stessa!
Arrenditi a Tutto Ciò Che E’, e poi i miracoli accadranno!.

Il Potere del Perdono.

Ora è il momento per tutti di perdonare mentre si guarisce. Quando perdoniamo dobbiamo perdonare tutti, uno per uno, mentre percorriamo il cammino verso il regno dei cieli. Possiamo guarire noi stessi e quelli sul nostro cammino se porgiamo il ramo d'ulivo con un cuore puro.
Quando perdoniamo noi stessi e quelli che  ci hanno ferito, è come se ciò non fosse mai successo. In realtà rimuoviamo un altro livello che ci libera mentre rilasciamo il trauma intrappolato nel nostro passato; questo ci permette di andare avanti. Continua...





10-05-2017 Arcangelo Michael - Non esiste una realtà al di fuori della coscienza!

Grandi,
Ci viene spesso chiesto la natura della realtà e su ciò che è possibile. Diciamo questo, "Ciò che è possibile è Reale!", Diciamo poi, "Tutte le cose sono possibili!"
Abbiamo le seguenti cose da condividere con voi sulla realtà e sulla possibilità:
Tutte le cose (compresi gli altri esseri) non hanno una esistenza o la propria essenza e non sono indipendenti dalla vostra coscienza. Dipendono e sono fatti per esistere da voi. Ci siete solo voi, i creatori di tutte le cose! Potreste dire, "Creo la mia realtà", e sarebbe vero, ma non avete capito l'estrema limitazione che avete riposto su questa credenza. La vostra realtà è "Tutto ciò che è" e non ha confini né limiti. Tutti i limiti sono rigorosamente una credenza limitata e niente di più. Tutti i limiti sono credenze programmate e sono auto imposte.
Sì, voi siete Dio e questo è il motivo per cui potete trovare difficile definire Dio, trovare Dio, fare in modo che Dio risponda o a volte vi aiuti. State sbagliando! Guardate un po' più da vicino!  Continua...



06-05-2017 Ai nostri carissimi emissari sulla Terra. Gli Arturiani.

Nostri carissimi Emissari sulla Terra,
Veniamo da voi in questo ADESSO per informarvi che presto atterreremo, ma solo in una realtà con la frequenza (vibrazione) in cui "Il Potere interno al Sé" abbia sostituito tutta la rimanenza del "Potere sugli Altri".
Quindi, la realtà di frequenza (vibrazione) in cui atterriamo sarà determinata dall'umanità. Noi sappiamo che coloro che vivono attraverso "Il Potere interno al Sé" non sono responsabili di coloro che rimangono nel formato di dimensione inferiore di "Potere sugli Altri".
... Il vostro mondo è sull'orlo del grande cambiamento e di solito il caos precede il cambiamento. Sarete tutti invitati a lasciare il vostro confortevole posto e affrontare coraggiosamente gli aspetti della realtà, che potrebbero essere molto impegnativi, anzi spaventosi, a coloro che non hanno mai considerato il fatto che ci siano altre civiltà oltre la Terra.
Continua...


04-05-2017 Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità! E Inizia la Pulizia di Gaia!

Archaeia Faith – I veri angeli guidano l'evoluzione dell'umanità!
....Questa è l'occasione per l'umanità di essere amorevole e compassionevole come gli Esseri di Luce Angelici hanno mostrato e come tutti voi potreste essere per eoni, ora. E' scritto: "State attenti, perché non sapete mai quando vi state intrattenendo con gli Angeli". Se vi entra in mente che una persona che sta davanti a voi può essere Angelo, lo è! Noi siamo qui e siamo ovunque!
Durante questo tempo cruciale su Gaia, tutti devono essere consapevoli di questo programma degli arconti che è in esecuzione nella matrix. È così sottile che non viene notato finché non viene in superficie. Il programma degli arconti è "paura di chiedere assistenza" e dice, "come osano chiedere aiuto?" Gli Angeli non hanno mai giudicato gli altri nella loro ora del bisogno!...
Archaeia Faith - Inizia la Pulizia di Gaia!

...Qualche settimana fa ho fatto un messaggio sul blog "Gaia si scatena". Gaia sta facendo proprio questo. Noi, gli arcangeli e gli angeli, abbiamo fatto un passo indietro per lasciare a Gaia il tempo e lo spazio per liberarsi di ciò che non le serve più. Questo è dimostrato da tutti i cambiamenti climatici senza precedenti che sono causati dal clima spaziale che ha influenzato la nostra atmosfera. Gaia è la nostra sorella celeste e sta attraversando lo spostamento. Siamo tutti testimoni di questi eventi sorprendenti che sono proprio davanti ai nostri occhi. Questi avvenimenti sono cominciati e sentiremo queste energie elevate non-stop quando entreranno nella nostra atmosfera.
Gaia risponde anche al continuo abuso che le viene fatto quotidianamente con le scie chimiche, l’estrazione delle sue risorse naturali, l'inquinamento dei suoi laghi, fiumi e oceani, da gente che butta nell’immondizia senza fare attenzione a causa della propria pigrizia. Anche, il totale disprezzo delle grandi aziende per Gaia, con lo smaltimento illegale delle loro sostanze chimiche e le fuoriuscite di petrolio combinate che portano grandi profitti alle proprie sub-corporations per ripulire i danni...
...Preghiamo perché riceviate tutta l'assistenza necessaria per il processo di purificazione, per poi essere scortati in seguito nel Regno dei Cieli. Anche noi tutti lo facciamo, nel Regno dei Cieli, ma sarà su due linee temporali differenti.
Continua...


02-05-2017 Arcangelo Michael – Si sta verificando un progresso monumentale nella coscienza!

Grandi esseri della Luce,
Durante i potenti scoppi delle radiazioni gamma che avuto l'impatto su questo pianeta, i campi magnetici della Terra si dissolvono ad un tasso crescente. I campi magnetici della Terra si stanno riformando in una frequenza più alta, che sta preparando la Terra per il cambio dimensionale.
Ci sono stati cambiamenti di frequenza in corso nella magnetosfera e sono tutti parte del processo planetario di spostamento dimensionale. E ciò sta causando cambiamenti alla polarità della massa interna della Terra, che genera più calore, e che l'energia venga trasferita alle lastre tettoniche. Per compensare, le piastre devono rilasciare e riallinearsi all'energia elettromagnetica interna, cosa che ha portato all'aumento delle attività dei terremoti, delle eruzioni vulcaniche e così via. Questi cambiamenti della Terra e la varietà dei modelli climatici drammatici che vediamo più spesso sono abbastanza normali per l'ascensione planetaria.
Anzi, stiamo perdendo il nostro campo magnetico. Quello che sta succedendo adesso è l'amplificazione delle frequenze elettromagnetiche che attraversano il campo magnetico della Terra. Quando raggiungerà il punto di rottura nei prossimi mesi, il campo magnetico esterno del pianeta 3D si sposterà nella nuova banda di frequenza dimensionale, alzando contemporaneamente la frequenza eterea della Terra e creerà un ponte di frequenza che catapulta il corpo etereo della Terra attraverso il Portale 4D  che porta attraverso la quinta densità. Continua...



02-05-2017 L'intero scopo di un essere umano in questo momento è trovare l'Amore adesso. Jesus.

Qui nei regni spirituali, che sono proprio qui dove siete voi in questo momento, perché non c'è separazione, stiamo godendo dei rapidi progressi che osserviamo nell'uomo che prosegue il suo processo di risveglio. Tutti voi che siete consapevolmente in un percorso spirituale state aiutando enormemente, ed è per questo che siete attualmente incarnati sulla Terra. Avete fatto una scelta molto compassionevole e amorosa, l’essere sulla Terra durante questi tempi di cambiamento, sapendo bene che sarebbe stato molto impegnativo per voi. E lo state affrontando notevolmente bene, molto meglio di quanto vi aspettavate quando avete fatto i vostri progetti prima dell'incarnazione. Quando vi risveglierete, come sarà quando avverrà il risveglio, sarete stupiti di vedere ciò che avete raggiunto in modo rapido ed efficace.
In tutto il pianeta la gente si sente molto sconvolta e disturbata mentre osserva l'incompetenza impensabile e la mancanza di previsione o di visione intelligente nei governi e nelle corporazioni internazionali, che si suppone lavorino insieme "per il bene dei loro cittadini", causando danni indicibili al pianeta nella speranza di guadagni economici o personali, ignorando la situazione di così tante anime impoverite - i loro cittadini - che stanno lottando per sopravvivere in un contesto economico che li penalizza per la loro povertà. Continua...











pagina successiva, messaggi precedenti ......














                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu