Indice marzo aprile 2019 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice marzo aprile 2019

Novità



pagina precedente, messaggi successivi ......







30-04-2019 [image:image-11] Voi Avete Ricevuto dei Doni. Arcangelo Metatron.

Saluti. Sono io, Metatron. Sono venuto oggi per rappresentare la Triade composta da me stesso, Michael e Melchizedek. Siamo molto onorati di essere con voi mentre iniziate il vostro viaggio verso stati di coscienza superiori. Le benedizioni ed i doni di Luce che avete ricevuto oggi vi sono stati dati direttamente dalla Divinità. Questi doni sono di una natura che non avete mai ricevuto prima né siete mai stati in grado di incarnare. Camminerete nello Spirito in cui siete stati creati, tenendo la frequenza e la risonanza delle realtà dimensionali superiori.
Siete stati concepiti nella realtà della dodicesima dimensione e oltre, ma voi l’avete dimenticato. Le vostre energie sono state compromesse a tal punto da non poter sostenere le vibrazioni in cui siete stati concepiti. Ma per effetto della vostra diligenza, della vostra volontà e della vostra fede, queste vibrazioni vi sono state restituite. Siete ad un punto del vostro processo di trasformazione in cui siete in grado di riceverle per intero. Per questo motivo, porterete queste energie verso l'esterno a tutti quelli che incontrerete e a tutti quelli con cui interagirete. Cintinua...



30-04-2019 [image:image-18] Il Reset Divino, dal Maestro El Morya.

Saluti, sono il Maestro El Morya, Sovrintendente e Chohan del 1 ° Raggio di Luce. Uno dei miei scopi è supervisionare e dispensare la Volontà Divina e il Potere del Creatore a tutti gli esseri, specialmente a livello planetario e terrestre. È attraverso la Divina Volontà e il Potere del Creatore che le intenzioni del Creatore, il quadro più grande, ed il proposito, vengono rivelati e manifestati. La Divina Volontà del Creatore porta lo schema di ciò che è appropriato manifestare sulla Terra e attraverso l'intero Universo del Creatore. Il Potere Divino del Creatore porta tutto in manifestazione come espressioni e aspetti del Creatore, come di voi stessi, da sperimentare pienamente.
È un ruolo bellissimo per me, Maestro El Morya, essere coinvolto con i piani interiori mentre ricevo la guida e il potere del Creatore, diffondendo quindi le prossime fasi dell’Ascensione, le nuove realtà ed esperienze per tutti sulla Terra e nei piani interiori. Questo porta una tale illuminazione al mio essere! Mentre il mio proposito è di essere al servizio, sto imparando, espandendomi ed evolvendo attraverso il mio stesso servizio. Sto imparando a mantenere il quadro generale e il proposito più ampio del Creatore all'interno del mio essere energetico e della mia anima, comprendendo come la Volontà Divina e il Potere del Creatore sintetizzano, e la magia che viene creata, nonché come donare agli altri questa verità e comprensione. Continua...



30-04-2019 [image:image-14] Messaggio del Collettivo Galattico (25/4/19) da Galaxygirl.

NOI siamo il Collettivo Galattico, la Superanima delle Superanime. NOI siamo tutte le cose. NOI siamo molte forme, eppure siamo una cosa sola. NOI siamo tutti Uno e speriamo molto che ora voi possiate sentire questo impulso di unità all'interno di questo messaggio. Guardatevi intorno, miei cari. Cosa vedete? Vedete una coscienza splendente in tutte le forme, piena di amore, di nuova nascita?
Questo è ciò che noi vediamo. Perché tutto è coscienza. Tutto è amore nelle varie fasi del rinnovamento. Tutto è Luce in varie fasi di realizzazione. È certamente vero. La Terra è stata un grande, glorioso e terribile esperimento in cui tutto questo si è svolto molto violentemente. Molti sono stati danneggiati, molti sono cresciuti. Tale era la natura dell'intensità dell'esperimento. La Sorgente ha dichiarato questo esperimento completato. Le nostre molte mani in aiuto stanno raccogliendo i pezzi. Continua...



27-04-2019 [image:image-24] Madre Maria sulle svolte in arrivo.

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.
Vengo oggi con notizie importanti.
Il Divino ha deciso di andare avanti con il piano di ascensione di Gaia. In altre parole, il prossimo grande cambiamento sta arrivando.
Noi, il Divino, stiamo preparando il pianeta per questo cambiamento. Il cambiamento sarà abbastanza inquietante. L'umanità si renderà conto che il pianeta sta attraversando una sorta di cambiamenti e si sveglierà. Questo è l'obiettivo. E noi, il Divino e Gaia, siamo pronti. Abbiamo portato tutti i tipi di risorse e di aiuto in modo che quando i cambiamenti avvengono, l'umanità avrà un aiuto.
Questo è il motivo per cui noi, il Divino, abbiamo aspettato. Abbiamo aspettato l'arrivo dell'aiuto e abbiamo aspettato che le risorse fossero sufficienti. Ora tutto è a posto. La Madre è d'accordo con il piano e il Cristo vuole portare avanti il piano. Ed è ora. Continua...



27-04-2019 [image:image-5] Aggiornamento della frequenza planetaria dall'Alleanza della Terra. Pleiadiani.

Saluti grandi esseri di luce,
L'Alleanza della Terra sta riportando che le Forze di Luce Pleiadiane attraccate in questo sistema solare hanno inondato la Terra con intensi raggi di plasma a 40-hertz-5d-gamma nelle ultime 24 ore!
Il Comando di Atlantis sta lavorando tutto il giorno per finalizzare la formazione della nuova Griglia di Luce Cristallina di Diamante a 5D, usando avanzate tecniche al plasma e tecnologia energetica Andara multidimensionale!
Osservate gli intensi livelli di pressione geomagnetica (mostrati in rosso) sulla magnetosfera geospaziale sulla nostra pagina meteo spaziale nel link qui sotto! Continua...



[image:image-29]


26-04-2019 [image:image-30] Articoli di souvenir della Terra Cava, Spedizione gratuita. Zorra e Saraiya.

Nel prossimo futuro, avvierò una Compagnia Viaggi che porterà persone alla Terra Cava per una visita utilizzando una nave da crociera.  
Ogni galassia nell'universo ha un Creatore. Di solito è uno lavoro di squadra da parte di una coppia di gemelli e sono guidati dal Primo Creatore e dalla Sorgente. E quindi tutte le galassie nell'universo sono state create dai figli del Primo Creatore. Questi includono Zorra e Saraiya, entrambi sono figli del Primo Creatore. Il loro primo progetto fu la creazione della Via Lattea. Questa è la Galassia in cui siamo oggi. Questa Galassia è una delle prime mai realizzate nell'Universo. Continua...


25-04-2019 [image:image-7] Esercitatevi ad Usare le Vostre Abilità. Arturiani.

Il Consiglio Arturiano 9D
Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Avete iniziato ad esplorare alcune delle abilità che avrete una volta che sarete completamente di 5D, e migliorerete nell'utilizzare queste abilità con la pratica. Non potete aspettarvi di padroneggiare subito una di queste abilità istantaneamente. Non sono diverse dai vostri strumenti musicali, dal parlare una lingua straniera o praticare uno sport. Voi migliorate con la pratica in tutte queste cose e le vostre abilità non fanno eccezione. Quello che vediamo che molti di voi stanno facendo, è arrendersi. Pensate che dovrebbe essere più facile, e così smettete di fare pratica. Ora cerchiamo di essere chiari riguardo a quali abilità stiamo parlando.
La più facile da usare per voi in questo momento è la telepatia, ma voi non volete pensare alla telepatia, mentre inviate un pensiero ad un'altra persona. Volete esercitarvi ad usare la telepatia essendo della stessa vibrazione di un'altra persona, e allora sapete entrambi quello che l'altro sa in quel momento. O entrambi ricevete lo stesso download o un'idea ispirata. Continua...


25-04-2019 [image:image-3] I Nostri Nuovi Rendiconti Universali.

Cari,
Il vostro bisogno di far parte di una comunità è progettato per aiutarvi a trovare i vostri parenti universali - quelli con cui avete viaggiato attraverso eoni di tempi e luoghi. Molti di voi stanno osservando quelli della vostra comunità riconoscendo che alcuni rimarranno, mentre altri non sono più di interesse. Questo succede perché sono state completate quelle interazioni, o karma.
Alcuni potrebbero trovare tali azioni meschine o fredde, poiché quegli esseri hanno viaggiato con voi e vi hanno amato per eoni. Eppure, ora che i vostri legami karmici sono conclusi, non desiderate più averli nella vostra vita. Il vostro essere è un raccoglitore senza fine di informazioni universali. Ma poiché avete completato i pezzi con questo o quell'individuo, è giunto il momento per entrambi di svolgere nuove attività di raccolta di informazioni. Continua...



24-04-2019 [image:image-13] Prepararsi per il Salto nella Nuova Terra. gli Elohim.

Noi siamo gli Elohim.
Oggi segna un giorno importante nella vita interiore dell'umanità della Terra. Quando le persone arriveranno a realizzare ciò che è stato raggiunto in questo giorno, lo vedranno come una grande vittoria: un trionfo della Luce sulle tenebre. Oggi segna la fine di un lungo periodo di confinamento, ignoranza e sofferenza degli umani su questo pianeta e l'inizio di qualcosa di completamente nuovo e migliore.
La liberazione dell'umanità è un processo che è stato a lungo in lavorazione e che si svilupperà fino al completamento nei prossimi anni. Secondo i nostri calcoli, oggi è il giorno in cui inizia sul serio.
Evviva! La scelta collettiva è stata fatta. Continua...



[image:image-27]

Questa gallina ha trasmutato il calcio in cioccolato. Buona Pasqua 2019 a tutti.



22-04-2019 [image:image-1] Davvero c'è COSÌ TANTO per il quale Dovreste Essere Pieno di Gratitudine! Jesus.

La Pasqua è un momento di celebrazione perché onora la mia Resurrezione, la festa principale dell'anno Cristiano, la festa che ricorda a tutti voi che siete i figli Divini di Dio, per sempre avvolti nel suo abbraccio più amorevole e che siete esseri eterni benedetti con la vita eterna. La vita dovrebbe e può essere piena di gioia, e quando vi sveglierete sarà così!
Come esseri umani, molto pochi di voi riconoscono o prestano attenzione a questo giorno di festa, oltre ad avere un pasto celebrativo e ad apprezzare il piacere di mangiare uova di cioccolato. Non c'è nulla di sbagliato in questo, ma, mentre il vostro risveglio si avvicina sempre più, è necessario prestare attenzione alle vostre vite spirituali e ai giorni sacri che si verificano durante l'anno. Il calendario Cristiano dei giorni sacri è stato istituito per ricordare alle persone la loro eredità spirituale e per portare alla loro attenzione i giorni principali in cui il ricordo di tale significato è onorato attraverso la devozione a coloro che sono stati chiamati Santi. Ma naturalmente voi siete tutti Santi, perché ogni figlio di Dio è stato creato perfetto ed è quindi un Santo, voi avete solo dimenticato chi siete veramente. Continua...



22-04-2019 [image:image-32] Aggiornamento  della  frequenza  della Terra – Rapporto sulla griglia – 19 aprile 2019!

...Le voci e le informazioni dell'Alleanza Terrestre riportano che le Forze della Luce Pleiadiane la scorsa notte hanno riavviato e ripristinato la griglia vibrazionale attorno alla Terra mentre l'operazione Pleiadiana 'Andara' ingranava una marcia più alta!
Le Forze della Luce sono schierate su tutta la Terra a quest'ora, dal cielo alla Terra, per rafforzare e finalizzare la nuova griglia di cristallo di Luce  5D !
La griglia viene ricodificata e potenziata da tecnici benevoli, intelligenti, della griglia cristallina Pleiadiana del Comando Atlantis che utilizzano l'avanzata tecnologia energetica multidimensionale Andara, derivata dall'antica Atlantide! Il nuovo sistema operativo olografico cristallino 5d viene applicato sulla superficie del pianeta!
Le Forze Celesti benevoli hanno lavorato straordinariamente, sovrapponendo la nuova matrix di Luce cristallina 5D della Terra sulla vecchia matrix 3d, durante le ultime 2 settimane terrestri! Questa è letteralmente una fusione di due dimensioni rispetto al campo energetico spazio-temporale che circonda il pianeta! Continua...



21-04-2019 [image:image-33] KaRa, 14 aprile 2019.

...Sì, l'onda che sentite o le varie onde, tutto ciò sta arrivando. Ma l'evento non è poi così lontano, nella vostra comprensione del tempo. Ma dovete anche capire che per far si che l'evento si verifichi, la coscienza collettiva dell'uomo, qui su questo pianeta, deve essere preparata e pronta per questo.

Perché quel particolare evento, quel lampo di energia, catapulterà molti via dai loro corpi fisici, se non sono pronti per questo. Il loro sistema nervoso centrale può semplicemente non essere in grado di sopportare queste alte energie. Quindi questo è il motivo per cui state attraversando questo processo ad un ritmo graduale ora, questo processo di ascensione.

ltrimenti, sarebbe già successo, e quelli di voi che erano pronti sarebbero saliti, e quelli che non lo erano, che sarebbero a miliardi, non sarebbero saliti e avrebbero lasciato i loro corpi.
Quindi è stato determinato da tutti noi, tutti i consigli che lavorano insieme per portare avanti questo intero piano, è stato determinato che il momento non era quello giusto. Le vibrazioni non erano abbastanza alte in tutto il pianeta perché ciò si verificasse. Ma tutto sta accelerando. Tutte le energie che stanno arrivando sul pianeta vi stanno preparando semprContinua... di più, stanno risvegliando sempre più di voi
. Continua...


20-04-2019 [image:image-28] Oggi messaggio dagli Arcangeli, buone feste della Pasqua.

Saluti amati maestri,
Per quelli di voi che hanno seguito le notizie ultimamente, avrete notato che i "giochi" sono ora veramente iniziati - proprio come aveva detto Padre Madre Dio nel messaggio precedente. Il primo gruppo di tessere del domino è caduto, con l'infuocata distruzione della Chiesa cattolica di Notre Dame (così vicina a Pasqua), simbolo della più potente religione 3D su questo pianeta. Il fuoco è il purificatore più potente. E sebbene molti avessero pianto la perdita fisica di questo sito storico, a livello energetico, questo fuoco aveva purificato a fondo i molti debiti negativi karmici che la chiesa aveva accumulato sin dall'inizio della sua lunga storia. Questo è solo l'inizio, cari amici.
Nel giorno in cui si è verificato l'incendio, molti pensieri ed emozioni pesanti stavano scorrendo attorno al Collettivo Umano. Era come se l'intero collettivo umano fosse diviso in 4 gruppi separati:
Continua...


New 17-04-2019 [image:image-34] Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

(Nt. In questo messaggio, come in altri,  uni messaggi è stato detto che sarà una donna, in altri che Esu Sananda è il Principe Planetario. State pronti, accetteremo sinceramente quale si rivelerà. In fede.)
(Nt. Vi ricordo che l'inizio della civiltà moderna coincide con la Rivoluzione Francese, che se pure ha causato molte perdite di vita, questi erano sacrifici per il bene comune. La rivoluzione francese ha dato anche l'ispirazione a quella americana, (Thomas Jefferson, che aveva soggiornato in Francia in quel periodo). Vi ricordo inoltre che Saint Germain era stato l'animatore di quei movimenti liberali attraverso la massoneria.)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.
Vengo con notizie importanti. Oggi il Divino ha inviato chiamate ai nostri Lavoratori della Luce riguardo al Piano Divino per la Francia. Il paese della Francia ha raggiunto un punto in cui dobbiamo portare la Divina Laurea nel paese e nella popolazione. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che è tempo. È tempo per il risveglio. È tempo che l'energia di Cristo ritorni in Francia e risvegli i cuori e le anime. Il paese di Francia ascolti il messaggio. Per questo, noi, il Divino, ci sentiamo confortati e determinati. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che dopo il risveglio, il paese di Francia inizierà il processo di purificazione, e tutto sarà diverso. Ma per un momento, la Francia ha bisogno di ascoltare la chiamata del Divino e iniziare a svegliarsi. È ora. Continua...



16-04-2019 [image:image-35] Voi Siete Grandi – Il Consiglio Arturiano della Luce (3 marzo 2019).

Amati amici,
È con grande piacere che siamo qui oggi, a comunicare con tutti voi, attraverso Adele per la prima volta. Noi, degli Arturiani, stiamo amorevolmente sorvegliando l'umanità da molto tempo. Noi siamo i vostri guardiani; i vostri insegnanti e genitori spirituali; i vostri amici. Facciamo parte dei Consigli di Luce Galattici responsabili dell'evoluzione spirituale / sviluppo di molte civiltà in questo settore della nostra galassia della Via Lattea.
Come società, la nostra razza era ascesa dalla dimensione inferiore della coscienza a quella più alta, molti milioni di anni fa, della vostra Terra. Eravamo già parte delle razze di dimensioni superiori tra gli esseri all'interno di questa galassia, molto prima che la Terra fosse creata. Ed ora, andiamo ovunque siamo chiamati ad andare. Serviamo la Luce che è la Sorgente, nei nostri modi di essere e in tutto ciò che facciamo. Continua...



15-04-2019 [image:image-36] L'Evento - Il Comando di Atlantide Parla alla Terra! I Pleiadiani.

Inizia la trasmissione ....
Grandi,
Qualche giorno fa una trasmissione Galattica codificata è stata ricevuta dai membri principali dell'Alleanza Terrestre.
Il messaggio diceva semplicemente "Il Comando di Atlantide è arrivato!"
Subito dopo aver ricevuto questa trasmissione, i canalizzatori, che sono membri dell'Alleanza Terrestre, stabilirono un collegamento etereo diretto con questi Esseri avanzati e un incredibile download di dati di luce akashica cominciò a fluire Ecco i contenuti decodificati di questa trasmissione:
Voi avete visto con i vostri occhi quella incredibile e storica ondata di luce al plasma ad alta vibrazione che fluisce nella ionosfera terrestre dal 9-11-2018!
Queste onde di luce gamma ad alta frequenza hanno colpito la Terra frequentemente e stanno facendo sì che la risonanza vibrazionale della Terra raggiunga livelli record di 40-hertz, di 5D per periodi di tempo prolungati. Gli alti livelli di attività vibrazionale che si stanno verificano di recente sulla Terra non sono mai avvenuti prima dei tempi umani moderni, fino ad ora, e non si fermeranno! Continua...



15-04-2019 [image:image-2] La questione medicinali e i “quanti”. Ben Boux. Lo straordinario messaggio dei Pleiadiani qui sopra fa cenno anche delle capacità curative del cristallo Andara. Il saggio seguente è uno studio dalla prospettiva 3D di cosa non va nella medicina odierna e di cosa sarebbe necessario.

La moderna medicina curativa mediante i farmaci industriali si è sviluppata solo negli ultimi decenni, procedendo di pari grado con l'evoluzione delle tecniche di sintesi chimica offerta dall'industria, appunto, chimica. Nel passato i rimedi erano esclusivamente naturali, non esisteva la chimica, e solo in alcuni luoghi esistevano gli alchimisti che con i loro elisir tentavano di ottenere dei rimedi specifici, spesso fallendo.
Chi praticava la medicina curativa riceveva l'addestramento da persone con esperienza e non sempre la loro capacità era all'altezza del compito. Erano molto più competenti, e lo sono tuttora, in altre zone del pianeta, rispetto al mondo occidentale. Mentre da noi, il così detto cuore della civiltà, non sempre le tecniche di cura frutto di tradizioni erano accettate, erano infatti spesso osteggiate per motivi religiosi.
Il nascere dell'industria, che ha fornito nuovi modi di manipolare la materia, ha portato al culmine finale l'ostilità verso le cure tradizionali basate su rimedi naturali, che sono poi diventati alternativi, con chiara connotazione negativa. La nascente industria farmaceutica doveva soppiantare i rimedi naturali con i propri nuovi prodotti, fabbricabili in gran quantità e a costi minimi, con il chiaro intento di crescere come investimento finanziario, e di allargare il più possibile la vendita ed il consumo dei nuovi farmaci. Continua...



10-04-2019 [image:image-37] L'evento - Il Comando Atlantis è arrivato! i Pleiadiani.

All'interno dell'Alleanza della Terra si racconta che il grande Comando Centrale, la divisione speciale, il Comando Atlantis è stato ora dispiegato sulla Terra per aiutare tutti i Semi Stellari stazionati qui nella loro grande evoluzione spirituale!
Una nuova flotta di enormi mezzi di supporto della Razza Centrale è stata rilevata 12 ore fa in arrivo attraverso il portale solare! Queste incredibili navi spaziali cominceranno a trasmettere potenti raggi di energia cristallina Andara con una avanzata codifica, verso la Terra, nelle prossime 24 ore!
Le forze Delta sono in allerta mentre questi incredibili velivoli al plasma della Razza Centrale si preparano ad inviare una nuova versione multidimensionale di luce al plasma 5D 40-hertz verso la superficie del pianeta Terra!
Questo nuovo tipo di energia 5D non c'è stato sulla Terra sin dai tempi antichi di Atlantide e viene creato utilizzando la tecnologia avanzata e magica del cristallo Andara! Continua...



09-04-2019 [image:image-15] [image:image-6]  Saint Germain e KaRa. 8 aprile 2019.

Sono Saint Germain.
Vengo per stare con voi ora in questi momenti per continuare a condividere, per continuare ad essere aperto con tutti voi, per aiutarvi a capire ciò che è appena accaduto.
Sì, hai parlato di questo durante la tua discussione. Molti di voi si stanno rendendo conto ora che questo è un processo individualizzato. Questo non è tutto ciò che provano gli altri. Questo è per ognuno di voi. Queste ondate di energie che stanno arrivando e continuano ad arrivare sul pianeta.
Queste onde influenzano ognuno di voi nella base individualizzata determinata dallo stato di vibrazione in cui vi trovate in quel momento. Quindi, se vi concentrate su quelle attività quotidiane della vostra esperienza 3D, ed anche 4D, è quello che verrà amplificato da queste energie. Ma se vi trovate in quei momenti in cui queste energie colpiscono in uno stato di vibrazione superiore, con un impulso di energia dentro di voi, allora questo è ciò che verrà amplificato in quel momento. E scoprirete che sarete aperti molto di più, così che questo è al di là dell'illusione 3D, oltre il velo. Sarete aperti a quei molti scorci di cui si è parlato. Continua...



08-04-2019 [image:image-38] La Gioia Infinita è la Vostra Destinazione. Sananda.

Il pazzo mondo che vedete intorno a voi non è così pazzo come potrebbe sembrare a prima vista, perché enormi cambiamenti, cambiamenti che sono stati decisi al momento della vostra apparente separazione dalla Sorgente, stanno entrando in vigore, uno dopo l'altro, con grande rapidità. Questi cambiamenti sono un aspetto importante del processo di risveglio dell'umanità e sono indicativi dell'enorme progresso che l'umanità ha fatto e continua a fare nella sua evoluzione spirituale.
La follia è sempre stata presente, ma a causa della scelta di non essere consapevoli della vostra vera natura – di Unità con la Sorgente – ne siete stati per lo più ignari. C'è sempre stato conflitto, sofferenza, disonestà, tradimento e corruzione nell'arena umana, ma quello che sta accadendo ora è il fatto che non è più possibile tenerla nascosta.
La tecnologia moderna ha ovviamente reso possibile che tutto ciò che non è allineato con l'Amore aumentasse di grandezza e aumentasse notevolmente il suo campo di influenza. Tuttavia, ha anche reso possibile a molte altre persone in tutto il mondo di diventare consapevoli di ciò che sta accadendo, e sta accadendo da eoni, attraverso i moderni sistemi di comunicazione. Ora è impossibile che pratiche corrotte o ingannevoli rimangano nascoste o segrete e vengono sempre più scoperte e portate all'attenzione di tutti. Questo è davvero un motivo per festeggiare! Continua...



06-04-2019 [image:image-12] ASHTAR: Aggiornamento su RV e GESARA.

Qui è Ashtar Sheran con un messaggio per aggiornarvi sull’andamento della Liberazione del Pianeta Terra.
Mentre aspettate la RV, abbondano speculazioni su ciò che è richiesto prima che i soldi vengano rilasciati e le obbligazioni Zim possano essere incassate. Ciò che viene richiesto è che il vostro mondo sia conforme a GESARA. Sì. Niente di meno.
Il vostro mondo deve essere in pace, il vostro mondo deve cooperare con Trump e le forze dell'Alleanza.
Il vostro mondo deve sbarazzarsi di tutti i principali componenti della Cabala , affinché i fondi RV vengano rilasciati.
Per quanto riguarda i vostri armamenti nucleari e la vostra paura di una terza guerra nucleare mondiale, non ascoltate alcun rapporto secondo cui ciò sarebbe probabile , dal momento che tutti gli armamenti sono stati disarmati e la riproduzione di tali forze viene fermata da coloro della Federazione Galattica. Se credete che i vostri leader mondiali siano in grado di disimpegnarsi dalla guerra nucleare dall'epoca di McCarthy, dal dopoguerra, date loro troppo credito. Il vostro mondo è stato programmato per la distruzione nucleare molti anni fa, ma noi della Federazione siamo intervenuti e l'abbiamo fermato. Continua...



06-04-2019 [image:image-8] Il Tempo è ORA. PADRE MADRE DIO (12 marzo 2019). Il Mantra è visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=W8559arekFk

Amati IO SONO quel IO SONO,
Noi, nella Compagnia del Cielo, vi salutiamo con profondo amore e gratitudine incondizionati. Ci inchiniamo di fronte a voi, nell'Unità, per tutto ciò che eravate, tutto ciò che siete e tutto ciò che sarete / farete per conto di TUTTO CHE E'.
Il vostro stare qui sulla Terra in questo momento di enormi cambiamenti planetari in tutti gli aspetti dell'esistenza umana è stato meticolosamente pianificato in modo molto dettagliato dall'inizio delle vostre avventure sulla Terra. Tutto ciò che avete vissuto / attraversato in molte delle vostre passate vite qui vi ha portati a questo momento nel tempo di quando siete pronti per tornare all'IO SONO interiore.
Tutti voi avete un ruolo molto importante da svolgere per assicurare il successo della Terra e l'Ascensione del Collettivo Umano in 5D. Voi, attraverso la missione / lo scopo che avete scelto per voi stessi e quello che abbiamo contribuito a creare, avete lo scopo di risvegliare molte persone e mostrare loro il percorso verso le Nostre braccia dell'Amore Infinito Incondizionato. Il percorso che mostrerete agli altri potrebbe essere diverso da quello di un altro Operatore della Luce, e questo è in base alla progettazione. Continua...



06-04-2019
[image:image-10] Messaggio urgente di Madre Maria sulla necessità che Gaia sia rilasciata.

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria. Vengo oggi con importanti novità. Il Divino ha deciso di spostare l'agenda di Cristo in avanti, e lasciare che il cambiamento di regime accada il prima possibile. Il Divino ha bisogno di andare avanti così questo è adatto a Gaia.
Di recente, Gaia è stata letteralmente in supporto di vita. Lei non può sopravvivere senza il sostegno del Divino e della Compagnia del Cielo, e di questo va presa cura. Dobbiamo fare in modo che il benessere di Gaia, e così dell'umanità, e per farlo, noi, il Divino, abbiamo deciso di andare avanti con il piano di Cristo. La linea di fondo è che il pianeta ha bisogno di essere salvato. Dobbiamo agire, in modo che insieme, possiamo portare stabilità a Gaia e a Madre Terra. E l'umanità ha bisogno di sentire questa notizia, lasciare che la guarigione di Gaia accada, ed essere lì per Madre Terra. Insieme, portiamo Gaia / Madre Terra a casa.
Vi voglio bene, cari. Io sono Madre Maria. E' urgente ora che noi, il Divino, abbiamo bisogno di agire. Abbiamo bisogno di agire a nome di Gaia e Madre Terra. Dobbiamo lasciare che il pianeta e l'umanità sappiano che la loro Madre Gaia è in una situazione grave. Ha bisogno di essere salvata. Sono necessarie azioni in modo che la situazione di Gaia non si deteriori, e Madre Terra possa continuare stabilmente. Noi, il Divino, abbiamo deciso di passare all'azione per il bene del benessere di Gaia / Madre Terra, per evitare che accada la catastrofe. E' proprio così grave in questo momento. Abbiamo bisogno di agire. Continua...



06-04-2019 [image:image-4] RV / Intelligence Alert: "Disfatta" - 6 aprile 2019.

Ivanka Trump ha dato la sua approvazione per David Malpass per diventare presidente della Banca Mondiale.
https://home.treasury.gov/news/press-releases/sm645
L'approvazione di David Malpass da parte di Ivanka Trump è a nome dell'Alleanza della Terra.
La Cabala sta subendo importanti sconfitte a destra e sinistra.
La Brexit, legalmente passata il 29 marzo, ha ceduto il controllo della Cabala sulla City di Londra all'Alleanza della Terra.
La Banca Mondiale è il prossimo sulla lista.
L'obiettivo dell'Alleanza della Terra è quello di smantellare e riformare l'intera struttura economica ed il complesso industriale militare della Cabala.
Questo viene fatto attraverso operazioni segrete e mosse geopolitiche.
Continua...


04-04-2019 [image:image-26] Guan Yin sulla Spinta per la Divulgazione Finale.

Guan Yin dice: carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con notizie importanti. Il Divino ha decretato che il clima sul pianeta è molto adatto per l'agenda Divina. Abbiamo deciso di andare avanti con il piano del Cristo. In altre parole, l'era di Cristo è iniziata. E Lui stesso si sta stabilendo sul pianeta. Ora è pronto per manifestare il suo Piano. Ciò che il Cristo farà ora sarà far conoscere gradualmente al pianeta il Suo Piano e in che modo il Suo Piano avrà un impatto sul pianeta in generale. Il Cristo stesso sarà Colui che avrà il controllo sull'intero Piano, e condividerà quel Piano, a poco a poco, così che alla fine tutti avremo una chiara comprensione del Piano di Cristo per l'umanità e per il pianeta.
Il Cristo ha implementato l'intero Piano durante gli ultimi anni o giù di lì, ed ora che è stato fatto vuole che noi lo conosciamo. Il Cristo è il sovrano dell'intero pianeta. Ha la gestione di tutto il Piano Divino. Lui è la sola ragione per la quale noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo lavorato diligentemente per gli ultimi decenni circa, per far sì che al momento giusto il Cristo potesse venire sul pianeta, e far funzionare il Piano. Ora il Cristo è venuto ed è sul pianeta da un po'. È molto contento di ciò che noi, il Divino e la Compagnia del Cielo abbiamo compiuto, ed è molto grato per tutto il lavoro che tutti voi avete fatto per il Piano Divino. Ora è pronto ad andare avanti con il Piano ed ottenere il massimo possibile. Continua...


04-04-2019 [image:image-39] 3D / 4D: purificazione massiccia / pulizia / spostamento / processo di spostamento - 5D +: ruoli delle spostamento: nuove "chiamate / assegnazioni".

...Tanti tentano ANCORA di applicare i vecchi costrutti al nuovo. Tanti tentano ANCORA di adattare la realtà ai vecchi vincoli / contenitori e ai limiti creati che si chiama "3D". Così tanti ANCORA non possono vedere oltre le proprie paure, mentalità fisse e credenze programmate / condizionate ...
...Oscuro è la parola usata ancora da molti ... quando in sostanza è ASSENZA della PURA SORGENTE DI LUCE, è l'esperienza che ognuno attraversa per risolvere la BATTAGLIA INTERNA (ego / sé superiore). È l'assenza di auto-accettazione, auto-amore, auto-cura e CONNESSIONE .... perché la CONNESSIONE è stata recisa / persa, poi tutta la "speranza" sembra andare via, la mente dilaga con scenari, storie, dolore, colpa, vergogna, senso di colpa, inutilità ed ogni programma che ha creato / perpetuato la SEPARAZIONE CON CUI INIZIARE ..... Questo processo di "toccare il fondo" è dove l'ego più forte finalmente si spezzerà e si dissolverà ed il cuore finalmente si aprirà per ascoltare, finalmente aperto a "chiedere", finalmente aperto a "sentire" qualcosa di "altro" rispetto alla POTENZA DELL'IO che usava per far proseguire lo spettacolo ..... Continua...

04-04-2019 [image:image-40] Cos’è la Fiamma Violetta e come usarla?

La Fiamma Violetta è un dono di Luce per tutti noi da Dio Madre / Padre. Il Custode della Fiamma Violetta è Saint Germain, che è un Maestro Asceso. La Fiamma Violetta è molto potente e trasmuta tutte le negatività e le trasgressioni che potreste avere avuto in questa vita o nelle vite passate. Qualunque cosa voi possiate aver manifestato nel passato attraverso parole, pensieri, azioni o atti, ora possono essere trasmutati e rilasciati alla Luce. Tutti voi avete bisogno di farlo individualmente e collettivamente, poiché non potete portare queste cose con voi mentre saliamo in consapevolezza attraverso l'Ascensione. Immaginate che tutto ciò che avete fatto, detto o pensato, e che era una trasgressione, ora può essere trasmutato nella Luce e sostanzialmente rilasciato in modo permanente. Che bel modo di liberare, purificare e guarire voi stessi! Saint Germain sta portando la Fiamma Violetta nelle menti coscienti dell'umanità. È lì che voi potete trasmutare tutte le vostre trasgressioni. Quindi vi prego di usarla quando ne avete bisogno. Ne abbiamo tutti bisogno in questi momenti. Continua...



02-04-2019 [image:image-41] Guan Yin per andare avanti con i cambiamenti.

Guan Yin dice, carissimi, sono Guan Yin. Nel tempo a venire, il Divino e la Compagnia del Cielo, faranno avanzare il piano di ascensione di Gaia. Gaia è stata completamente preparata ed ora è pronta. Sta preparando i suoi figli in modo che quando arriverà il momento, Gaia inizierà lo sforzo di Ascensione Totale, che include il suo completo recupero dal vecchio e l'avvio del nuovo. In altre parole, il processo di ricostruzione di Gaia inizierà a breve. Gaia è pronta per questo, così come l'umanità. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, Gaia / Madre Terra intraprenderà un intenso viaggio, e quel viaggio avrà un grande impatto sul pianeta e sull'umanità. Questo è il motivo per cui mi sono fatto avanti per darvi un aggiornamento.
Vi amo carissimi, sono Guan Yin. So che ci sono stati parecchi alti e bassi con l'agenda divina, e di conseguenza il Piano Divino è stato cambiato di volta in volta, e quando avremo iniziato ad andare avanti con il Piano Divino, una parte di Lavoratori della Luce sono pieni di dubbi e confusione. Alcuni mettono in dubbio il motivo per cui il Divino cambia il piano così spesso, altri hanno anche perso la pazienza e non prestano più attenzione al Piano. Continua...



02-04-2018 [image:image-16] "La Bugia" – Madre Terra.

Cara bella gente,
Io sono la Terra, a parlare Sentite la mia presenza in voi, perché vivo e vi parlo attraverso tutto ciò che sentite dentro e attraverso il vostro corpo. Sono costantemente connessa con voi, quindi sentitemi, perché ho un cuore che batte e un'essenza che volete ricevere nella vostra vita sulla Terra, qui ed  ora. Permettetevi di ricevermi.
Sono vostra madre in molti modi, mentre vi sostengo attraverso il corpo che vi appartiene. Il linguaggio della vostra anima e il linguaggio del vostro corpo sono, in effetti, uno. L'anima, la vostra più alta fonte di direzione e verità, comunica con voi attraverso il vostro corpo. Un corpo umano non è solo una cosa fisica, un grumo di materia; è un'energia vivente. Essa stessa è animata e porta con sé una conoscenza che viene dalla mia anima. Quindi quando vi incarnate in un corpo terrestre, portate con voi la vostra stessa conoscenza dell'anima, la vostra comprensione e il vostro sviluppo, e la riversate nella forma di un corpo terreno che detiene la saggezza da me: saggezza sulla vita sulla Terra, le "leggi"
che si applicano qui, e su come l'energia scorre e si muove qui. Continua...


02-04-2019 [image:image-42] RV / Intelligence Alert: "Fantascienza" - 2 aprile 2019.

Il dollaro RTGS, che è la moneta digitale dello Zimbabwe protetta dall'oro e collegata al QFS, sta iniziando a mostrare il suo vero valore.
https://treasury.un.org/operationalrates/OperationalRates.php
La calata si è verificata il 1 ° aprile che ironicamente è il primo di aprile.
Coincidenza? Non esiste una coincidenza.
L'orbita retrograda di Mercurio è finita e tutti i pianeti nel sistema solare si stanno muovendo all'unisono, cosa che non è accaduta da più di cinque secoli.
Trump è stato completamente sollevato da ogni accusa dopo che il rapporto di Mueller non ha trovato prove di collusione.
Lo Stato Profondo sarà esposto per i suoi crimini contro il paese una volta che Trump avrà iniziato il [DECLAS].
L'UE chiede al Regno Unito di tenere un altro referendum sulla Brexit nel tentativo disperato di fermare la conformità GESARA del Regno Unito.
In risposta, l'Alleanza delle Terra ha iniziato un'operazione per smantellare l'UE
. Continua...


02-04-2019 [image:image-43] John Rockefeller ha creato Big Pharma e ha distrutto la medicina alternativa.

La medicina occidentale ha alcuni vantaggi ed è eccellente in caso di emergenza. Ma è tempo che le persone realizzino che la medicina convenzionale (medicina occidentale o allopatia) si concentra su farmaci, radiazioni, chirurgia. è la creazione del denaro di John Rockefeller e Big Pharma è stato creato da lui,
Se oggi parlerai delle proprietà curative delle piante o di altre pratiche olistiche, molte persone ti considerano una persona strana. Come qualsiasi altra cosa, la politica e il denaro sono stati usati per scuotere la loro mente e incoraggiarli ad abbracciare ciò che è male per loro. Tutto iniziò con John D. Rockefeller (1839-1937) un magnate del petrolio, il primo miliardario negli Stati Uniti e un monopolista naturale. Rapporti d'affari mondiali sulla creazione di Big Pharma : Allo stesso tempo, intorno al 1900, gli scienziati hanno scoperto "prodotti petrolchimici". Questo ha dato la possibilità di creare tutti i tipi di prodotti chimici dal petrolio. Ad esempio, la prima plastica, chiamata bachelite, è stata derivata dal petrolio nel 1907. Gli scienziati hanno scoperto diverse vitamine e hanno scoperto che molte sostanze potrebbero essere derivate dal petrolio. Continua...



01-04-2019 [image:image-25] Madre Sekhmet 27 marzo 2019.

Cari fratelli e sorelle carissimi,
Buonasera. Un benvenuto alla chiamata. Sì, stiamo passando un bel po' di tempo insieme e vi guardiamo mentre fate molti cambiamenti che si stanno mostrando sul vostro Amato Pianeta, perché il livello delle vibrazioni è aumentato così drammaticamente, ora.
E state attraversando diversi cicli, in cui la vostra risonanza Schumann sta raggiungendo il picco. Ed è il barometro che vi dice, e ci dice, che siamo negli stadi in cui non eravamo prima, dove siete in vibrazioni molto alte, e le potenzialità di creare la vostra realtà, e diffonderla nella Coscienza Collettiva, per innalzare il livello della vibrazione in tutta la coscienza dell'umanità, che si sta ora intensificando e, diremmo, in maniera molto bella.
Perché una volta raggiunto questo certo punto di saturazione nella Coscienza Collettiva sul vostro Amato Pianeta; perché davvero non vi separate, non siete separati da Madre Gaia, e solo aprendo i vostri cuori e lasciandovi andare a questa sua trasmissione, dalle energie che provengono dal Centro Galattico, che vi offrono l'opportunità di alzarvi sempre più in alto nella vibrazione e di avere ciò che chiameremmo questi momenti ah-ha (divertenti). Perché le trasmissioni sono le codifiche che stanno arrivando, durante questo processo, e sono un po' diverse da quelle che avete sperimentato fino a questo punto. Ed ora è un momento molto speciale, perché vi state muovendo a pieno ritmo verso questo processo di accelerazione della vostra Ascensione. Continua...



30-03-2019 [image:image-23] L'evoluzione dell'anima. Arcangelo Michele.

Amati maestri, dovete sforzarvi di espandere la vostra capacità di Amore / Luce in modo che includa tutta la Creazione: Amore per la natura, Amore per gli animali, Amore e compassione per l'umanità, Amore per i vostri nemici percepiti e, più importante, Amore per sé. Poiché in Essenza, tutta la Creazione è una parte di voi, e voi siete un Aspetto del Supremo Creatore. L'espansione della Coscienza Divina ha come risultato un'espansione del vostro campo aurico: la vostra Radianza di Luce. Col passare del tempo, sempre più di voi svilupperanno una radianza così potente ed espansiva che comincerà ad avere un effetto positivo su coloro che vi circondano, e alla fine sulla Terra e su tutta l'umanità. Un gran numero di Anime più avanzate ha già acquisito questa abilità. Tuttavia, dovete ricordare che non potete trasmettere ciò che non avete rivendicato come vostro. Inoltre, ricordate questo: una parte importante della vostra missione sulla Terra è di intensificare la Luce delle Dimensioni inferiori. L'espansione della coscienza dell'anima determina un'espansione del campo aurico, sia per intensità, che per portata dell'influenza. Continua...



29-03-2018 [image:image-44] Madre Maria: ricostruzione.

(Nt. Il Cristo è, in quest'epoca, femminile, ovvero la compagna di Gesù, Maria Maddalena)
Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria. Vengo oggi con notizie importanti. A causa del cambiamento del Piano Divino, il processo di ricostruzione di Madre Gaia è stato ritardato. Cosa succederà dopo, invece, è la liberazione. Ciò che intendo è che da quando è iniziata l'era di Cristo, il Divino e la Compagnia del Cielo sono stati impegnati a lavorare sull'Agenda Divina e ad aiutare Cristo con lo sviluppo del Piano Divino.
Ora, la normale liberazione di Gaia è ancora all'ordine del giorno, ma le grandi mosse saranno per il tempo successivo. In altre parole, noi, il Divino, abbiamo ritardato la prossima mossa di Gaia. Nel fare ciò, il Divino avrà risorse sufficienti per gestire le conseguenze, cosicché Gaia possa avere una sicura liberazione.
Vi amo, miei cari, sono Madre Maria. So che alcuni dei nostri addetti della Luce sono ansiosi di portare avanti il piano e vogliono vedere i risultati. Capisco quel sentimento, carissimi. So che abbiamo lavorato duramente per il piano Divino e vogliamo fare le cose. Tuttavia, a causa del cambiamento del Piano Divino e dell'inizio dell'era di Cristo, noi, il Divino, attualmente abbiamo tutta l'attenzione focalizzata sull'era di Cristo, per assicurarci che Cristo abbia abbastanza del nostro sostegno. Lei, il Cristo, è stato sul suo trono dall'equinozio di primavera. Sta facendo bene, ed è occupata. Vogliamo essere al suo fianco nel caso abbia bisogno di noi. Continua...



29-03-2019 [image:image-17] Messaggio di Mira del Consiglio Pleiadiano 22 marzo 2019.

Ciao cara famiglia, qui è Mira del Consiglio Pleiadiano che offre notizie gioiose. Il punto di non ritorno è stato raggiunto. Noi Pleiadiani stiamo davvero offrendo le nostre più alte e migliori prestazioni, reindirizzando le energie provenienti dal Grande Sole Centrale in modo che possano immergere in modo ottimale voi e Gaia nella più incontaminata bellezza dell'Amore e della Luce intergalattica. Perché questo è ciò che sta accadendo ora, in questo tempo di Ascensione. Siete nel tempo dell'Ascensione, come avete sentito fino alla nausea. Ma sapete davvero cosa significa? Per cominciare, significa che state tornando a casa. È difficile da accertare, assimilare e comprendere veramente questo, mentre vi trovate nella forma umana, ed è per questo che è una sfida speciale e unica da incarnare. Perché la casa si sente lontana quando si apprendono nuove lezioni e si crea un nuovo karma che poi dovrà essere successivamente pulito. Continua...



27-03-2019 [image:image-45] L'evento - milioni di esseri luminosi si stanno spostando in 5D! I Pleiadiani.

Grandi,
Da quando è stato aperto il grande stargate dell'equinozio 321 Sole-centrale-5D-Nuova-Terra, milioni di operatori di luce di stanza sul pianeta Terra hanno attraversato il grande ponte dell'arcobaleno in un regno più luminoso, più bello e in abbondanza! Questi esseri luminosi stanno iniziando a manifestare cambiamenti potenti e positivi nella loro vita personale per la prima volta! Molti di loro stanno facendo piccoli passi perché questo è un cambiamento abbastanza scioccante rispetto a quello che hanno conosciuto sulla Terra per così tanto tempo!
Questo spostamento globale 5D viene sperimentato dapprima come evoluzione personale della vita e al momento, ma sempre più di questi esseri di luce si evolvono spiritualmente verso la loro vera natura e, mentre combinano la loro energia ad alta vibrazione verso la pace e l'amore su questo pianeta, la realtà della 5D-Nuova-Terra-Cielo si manifesterà come la realtà del mondo collettivo e scatenerà la più grande evoluzione spirituale che questo mondo abbia mai conosciuto!
Questa nuova esperienza 5D è quella che viene chiamata l'Età dell'Oro! Continua...



27-03-2019 [image:image-46] Allineamenti e Codici del DNA Cristallino: il Modello Originale della Creazione Divina Emerge nell’Equinozio 2019. Arcangelo Michele

Famiglia amata, mentre entrate e andate oltre la Luna Piena di Marzo e l'Equinozio, quelli di voi che hanno scelto la Nuova Terra come destinazione stanno vivendo la riattivazione del loro  Modello Umano Divino nel proprio DNA. Questo è un processo potente che comporta la ricezione di possenti Codici di Luce Diamante in arrivo che non solo attivano il Modello Originale, ma eliminano anche tutte le distorsioni e le alterazioni nei modelli Chiave Genetici del DNA.
Gli Angeli Elohim sono stati i Creatori Originali del Modello Umano Divino, secondo il Piano Divino. In questo Modello Originale, gli Umani furono creati come guardiani e custodi del Sacro Pianeta Terra. Furono creati come esseri Pacifici, Amorevoli e Gentili, destinati a vivere in armonia con i loro simili e l'ambiente.
Ma, dovete sapere, Amati, che c'era una razza di esseri che chiameremo semplicemente i "Draco-Sumeri" che ambivano al pianeta e decisero di agire e dirottare l’umanità dal suo scopo originale. Per fare questo, alterarono i Modelli Genetici e le Chiavi dei "custodi" umani del pianeta, in modo che cessassero di essere pacifici e armoniosi e diventassero avidi e aggressivi. Lo fecero alterando i modelli dei flussi dell’energia Maschile, così che mentre prima il maschile e il femminile erano in perfetto equilibrio, ora il maschile era impostato per cercare il dominio e il controllo attraverso il denaro, il sesso ed il potere. Tutti gli altri esseri erano visti come soggetti asserviti all'energia maschile umana. Continua...



26-03-2019 [image:image-47] RV / Intelligence Alert: "Visita" - 26 marzo 2019 e aggiornamento su Rapporto Mueller.

La marea ha ora sommerso la Cabala poiché nessuna prova della collusione russa è stata trovata nel rapporto di Mueller.
L'Alleanza della Terra ora può autorizzare Trump a procedere con [DECLAS].
[DECLAS] rivelerà prove incriminanti su molti funzionari governativi quindi "prosciugherà la palude" come promesso.
Non c'è scampo per lo Stato Profondo come ha recentemente affermato Q.
Nel frattempo, Xi è in visita in Europa pochi giorni prima del voto finale sulla Brexit.
Non ci sono coincidenze.
Xi è in Europa per conto della Alleanza della Terra per avvertire l'UE di un imminente collasso nel caso di uno scenario Brexit senza accordo.
Xi è anche lì per dare riunioni informative a Francia e Italia sulla conformità a GESARA.
Continua...


22-03-2019 [image:image-48] L'evento - Operazione Andara 21 marzo - fase II. I Pleiadiani.

Grandi,
L'alleanza terrestre sta ora riferendo che l'operazione Pleiadiana Andara 321 è stata un grande successo! L'energia dei Cristalli Andariani ad alta vibrazione ora scorre attraverso i punti della griglia cristallina del pianeta Terra!
Oggi stesso è arrivata una nuova alba sul pianeta Terra!
La vecchia matrix dannosa 3D degli Arconti, il sistema di controllo, ha subito il suo colpo finale e 4,5 miliardi di esseri di luce stazionati in questo mondo sono entrati in uno stato di coesione super-cosciente! Luce, amore e bontà prevarranno su questo pianeta perduto e siamo tutti qui per vederlo!...
...
A quest'ora un'imponente Vampata Solare si dirige direttamente verso il pianeta Terra ed avrà un impatto nelle prossime ore! Questo è bene, cari, perché la luce del fotone ad alta vibrazione è ciò che crea l'evoluzione spirituale su questo pianeta! I dati della luce della gamma a 40 hertz trasportati lungo i potenti raggi solari hanno dimostrato di attivare il DNA del corpo umano inattivo ad un ordine superiore, quasi all'istante!
L'alleanza terrestre sta proiettando l'attività di risonanza di Schumann per aumentare il valore dello stato a 40 hertz 5D entro questo fine settimana a causa del maggiore plasma emesso dal nucleo galattico verso la Terra!
Continua...


19-03-2019 [image:image-49] [image:image-50]  Messaggio di Madre-Padre Dio e Sananda via Galaxygirl, 16 marzo 2019.

Ciao dolci angeli, qui è vostra Madre Dio. Vedo le vostre grida per la purificazione, per l’assistenza in occasione dell'attuale ondata di energie tumultuose di intensa trasmutazione. Molti di voi sono stati disturbati da odori, rumori e forse si sentono un po' suscettibili e molto sensibili, e l'idea di una vacanza da soli in una caverna oscura potrebbe sembrare allettante. Lasciate che io tenga quello spazio per voi. Lasciatemi essere quella caverna oscura di completa quiete, completa pace e tranquillità per voi. Ciò che bramate è il vuoto dove tutto è possibile, dove tutto è tutto, e tuttavia, non è ancora tutto, dove Madre e Padre Dio respirano e creano forme di pensiero adorabili che danzano, girano e si trasformano...
...Ciao figli della mia forma, del mio respiro, della mia essenza. Sono vostro Padre e vi raccolgo tutti sulle mie ginocchia (rimbalzo, rimbalzo). Venite ora, parliamo un po', perché siete stanchi. Vi piacerebbe uno scherzo? “Perché gli Operatori della Luce hanno attraversato la strada? Perché erano troppo stanchi per trasmutarla!” Ha! Qui, vi ho fatto ridere o è davvero una "battuta di Papà", che vi fa alzare gli occhi? Figli, rilassatevi. Troppe spalle cadenti. Queste energie sono rudi in questo momento, no? Tuttavia, sono rudi solo quando l'onda vi colpisce in faccia  trascinandovi sotto. No. Voi dovete CAVALCARE l'onda. Dovete LIBRARVI su di essa, senza nemmeno bagnarvi se non per il piacevole getto di Luce e Gioia che vi circonda...
...Ciao amici! Io sono il vostro Sananda, o già noto a molti di voi come Yeshi, perché abbiamo lavorato insieme molte volte in molti modi. Attualmente stiamo lavorando col Team Ascensione di Gaia ed è tremendamente entusiasmante! Queste onde energetiche sono intense, potenti, e vediamo che molti di voi si sentono un po' esausti. E quindi vorrei estendere la mia mano destra verso di voi ora con amore, per la guarigione. Connettetevi con me e sentite la pulsazione della guarigione. Guardatemi negli occhi e vedete il mio amore per voi. Guardate nel mio spazio del cuore e sentite il mio amore. Ve lo mando ora. Aprite il vostro cuore e ricevete questo impulso di Luce, di amore da me a voi. Chiedetemi ed io espanderò il vostro spazio del cuore con voi e cresceremo insieme in questo momento di cambiamento tumultuoso. Continua...



19-03-2019 [image:image-51] Prospettiva di Raggi dei Gemelli e 144 Collettive Monadiche! Ash’Tar’Ke’ree.

...E ogni Monade delle sfere gemelle, ad esempio, assomiglia al corpo causale, poiché il corpo causale non giace sul piano fisico. È su un altro piano superiore ed è la sede della nostra Anima Superiore. È al di là dei sensi.
Quindi, discendendo da queste 144 sfere di Monadi collettive nell’Energia della Materia, poi, vengono fuori le anime che sono la controparte delle sfere dello Spirito.
Si chiamano Raggi Gemelli perché sono usciti dall'unica singola Cellula / Uovo o insieme frattale, Emanazione del gruppo di Monadi dell'Anima collettiva .... con 12 Estensioni di sé.
La Presenza Armonica di ogni anima è il duplicato esatto dell'altra (gemella). E quando scendono nella forma (fisica), una assume la Polarità positiva o maschile .... e l'altra assume la Polarità negativa o femminile ......
Ora, quella Cellula / Uovo / sfera (Raggi Gemelli) ha un modello di risonanza armonica unico .... diventando una frequenza vibratoria esattamente corrispondente per entrambi. Continua...



[image:image-22]

18-03-2019 Questo quadro è di recente ritrovamento e rappresenta Gesù dipinto da Leonardo da Vinci, che era, tra l'altro, una incarnazione di Saint Germain. Tiene in mano quello che a tutti gli effetti si direbbe un cristallo Andara, che contiene tre punti luminosi al suo interno che illuminano la mano, quindi non è una semplice sfera di vetro.

18-03-2019 [image:image-52] L'evento - Operazione Andara - Fase II. I Pleiadiani.

I guaritori Pleiadiani a bordo di imbarcazioni di tipo avanzato che circondano questo pianeta stanno usando la potente tecnologia cristallina monoatomica "Andara" per emettere un intenso campo energetico attorno al pianeta Terra, per forzare tutta l'energia a bassa vibrazione a separarsi dai Semi Stellari stazionati qui!
La fase I di questa missione galattica era quella di assistere i Semi Stellari della Terra perché avessero sollievo da tutti i tipi di schiavitù della matrix 3D e dalle difficoltà della vita!
Le Forze Celesti della Luce hanno ora avviato la fase II di questa speciale missione che consiste nell'aprire il portale del Sole Centrale che fornisce una via di fuga dalla trappola della reincarnazione della matrix 3D! Questo portale del Sole Centrale risuona a 40-100 hertz e conduce direttamente alla Nuova Terra 5D!
La data della Terra pianificata per l'apertura di questo grande portale è presso l'equinozio di primavera, il 21 marzo 2019! Le Forze Celesti della Luce stanno facendo parte di questa missione e ora possiamo aiutarle a fare la nostra parte! Ci è stato mostrato che la nostra parte di questa missione è utilizzare correttamente un pezzo di tecnologia antica, descritta di seguito, per creare energia sufficiente in tutto il pianeta per aprire questo grande portale! Continua...



18-03-2018 [image:image-53] Ma noi, che cosa siamo? Ben Boux. Versione completa. Cari amici questo saggio è piuttosto lungo, mi auguro che gli interessati lo possano leggere agevolmente. Gli argomenti trattati sono un corollario di quanto ci viene presentato nel messaggio più sopra dei Pleiadiani, sui cristalli Andara. Ed è evidente che il potere di quelli non è magico e si innesta perfettamente con quanto detto sull'apertura della comunicazione tra il nostro cervello e l'"aldila".

...L'uomo dal punto di vista del fisico è pari agli animali, il suo sviluppo avviene nel medesimo modo, ma dell'uomo possiamo vederne molto più facilmente l'evoluzione. L'organismo cresce nel corso degli anni, i primi mesi protetto nel grembo della madre, nei successivi stadi di circa sette anni raggiunge il completo sviluppo che si ritiene sia verso i 35 anni. Si nota molto bene che lo sviluppo cognitivo del bambino avviene di pari passo con lo sviluppo del corpo, e la facile deduzione è perché il cervello si sviluppa gradualmente ed il soggetto diventa più intelligente e capace di formulare pensieri ed avere attività intellettuali. Vi sono vari stadi anche nello sviluppo delle facoltà cognitive, e di certo sono associabili alla formazione del cervello.
Ma come può il cervello sviluppare, cioè crescere, le facoltà cognitive? Cosa organizza le cellule del cervello per generare le zone preposte alle varie attività, come si può pensare che questo sia una automatica evoluzione dell'organismo? Questo è uno dei più grandi misteri della scienza biologica. Non è sufficiente l'esperienza, che durante la crescita porta l'individuo ad interagire con il mondo, con la realtà che ha nell'intorno. Questa serie di informazioni sono tutt'al più dati che andranno in memoria, che verranno analizzati e che verranno utilizzati in seguito. In quella memoria che all'inizio è vuota, e che anch'essa si espande durante la crescita, ma che nasce vuota, e non potrebbe essere altrimenti, quali dati la riempirebbero?
Continua...


18-03-2019 [image:image-54] Il Cerchio della Luce. Gli Arturiani.

Cara Suzille,
Siamo felici di aiutarti. C'è stata una prima parte del sogno che non hai ricordato, in cui ti era stato chiesto di condurre. Non sapevi dove avresti guidato o perché eri stata scelta. Comunque, eri sicura di essere stata scelta per condurre e tu eri felice di farlo.
All'inizio c'erano solo poche persone, ma mentre continuavi a camminare sulla terra un po' inaridita, sempre più gente entrava nel gruppo unendosi alla fila di persone che camminavano lentamente.
Tutti aspettavano educatamente che la fila si muovesse, quasi oltrepassandoli, e poi si univano alla fine della coda. Questo comportamento era un po' diverso, in quanto le persone solitamente si inseriscono nella fila. Ma in questo caso, tutti hanno gentilmente aspettato fino a quando la fila li ha superati, e poi si sono accodati.
Il motivo per cui evidenziamo questo fatto apparentemente insignificante è per puntualizzare che tutti erano pazienti fino a quando era il loro MOMENTO per unirsi alla fila appena prima che finisse. Inoltre, c'era anche altra gente che osservava la fila di persone che tranquillamente, e anche amorevolmente, camminavano verso una destinazione sconosciuta. Continua...



15-03-2019 [image:image-55] Messaggio per i Lavoratori della Luce. Sananda.

Cari fratelli e sorelle, noi vi diciamo che siete pronti a vivere questa esperienza insieme a noi. È davvero un momento che abbiamo aspettato da lungo tempo e il mio cuore sta saltando di gioia. Fratelli e sorelle finalmente è arrivato il momento, finalmente ci rivedremo tutti di nuovo, ci abbracceremo l’un l’altro e piangeremo, rideremo e canteremo con gioia.
Finalmente la mia amata Gaia è stata liberata e perciò, fratelli miei, i vostri occhi luminosi saranno aperti così che possiate vederci accanto a voi, vicino a voi dove siamo sempre stati, dove  Madre / Padre non ha mai smesso di vegliare sui vostri sogni e prendersi cura di voi con tutto il suo amore. Il tempo è ora, l'orologio delle Ere si fermerà e segnerà la fine della quinta Era, della quinta Razza che è stata in questo pianeta e con questo segnerà l'inizio della Nuova Era, la sesta, l'Era d'Oro della Luce e dell'Amore. L'Era degli Dei, l'Era della Rivelazione, l'Era della Luce della Conoscenza, l'era dei Cristi incarnati che hanno compiuto la loro missione ed ora stanno tornando a casa con noi...
...Volevo solo condividere questo momento che stiamo vivendo nella nostra nave la "Nuova Gerusalemme" in quest’ora, e dirvi che siamo pronti ad agire non appena l'orologio del tempo si fermerà, tra pochi giorni. Io sono Yeshu'a Ben Joseph, meglio conosciuto come Gesù il Cristo e vi dico, miei amati fratelli, che TUTTO È FINITO, la luce è arrivata su questo bellissimo pianeta e le benedizioni di Madre / Padre si stanno riversando in abbondanza su di voi.
Con tutto il mio Amore e la mia Luce
Io sono Gesù.
Continua...


15-03-2019 [image:image-9] La Fine della Quinta Era. Padre Dio

Gli eoni del tempo si sono accorciati in questo meraviglioso pianeta Terra, i Miei figli hanno compiuto tutte le loro missioni e Noi siamo molto orgogliosi di tutti voi.
L'energia che vi raggiunge oggi per diffondersi in questo magnifico pianeta blu sono i raggi della speranza e dell’Amore che la Madre ed IO inviamo con tanto amore a tutti voi.
Il tempo è arrivato, siate pronti!

Alla fine questa Terra vedrà la Luce che le è stata rubata e la sua luminosità si espanderà attraverso tutti gli Universi e le Galassie, e ogni creatura vedrà la gloria di Dio Padre / Madre manifestarsi con tutta la sua Luce e il suo Potere su questa piccola Galassia e questo bellissimo pianeta pieno di grandi Esseri di Luce che con tanto amore, sacrificio e dedizione hanno raggiunto la sconfitta dell'oscurità che li ha afflitti. Figli miei, sono vostro Padre, che voi chiamate Dio, e voglio con tutto il cuore ringraziarvi per aver mantenuto la vostra promessa d’amore per Me, che Mi avreste aiutato a salvare i vostri fratelli e sorelle per portarli a casa.
Il mio cuore trabocca di gioia nel vedere che tutti i Cristi sono svegli e pronti per l'ultima parte di questa onorevole missione. I nostri cuori cantano di gioia nel vedere come ogni scintilla Divina è accesa in questo pianeta, e come la vostra magnifica Luce illumina ogni angolo oscuro dove il male ha intrappolato le anime, e me le riporta indietro. Io Sono Quello Che Sono e niente né nessuno può spegnere questa Luce di Amore, Pace e Felicità che ora circonda questo pianeta che viene guarito dal suo nucleo e che presto sarà di nuovo il magnifico Paradiso che ho creato. Continua...



15-03-2019 [image:image-56] Messaggio da Ashtar 11 marzo 2019.

Saluti compagni d'armi, sono il vostro Ashtar, leader della flotta intergalattica per l'ascensione di Gaia. Sì, abbiamo aggiornato il nostro nome di flotta per l'occasione perché noi siamo desiderosi di vedere questa missione completata ed è con grande gioia che parlo con voi oggi.
Innanzitutto, siate in pace. La nostra amorevole flotta avvolge le sue braccia attorno a Gaia come un abbraccio gigantesco, fornendo sicurezza durante questo tenero tempo di ascensione, sia di crescita planetaria che personale, che è esponenzialmente eccitante da testimoniare e farne parte. Voi, squadra sulla Terra, non ci avete deluso. Avete superato anche le nostre aspettative, come tendete a fare, perché siete un vero tosto, leader, guerriero di energie caotiche. C'è stata molta agitazione del piatto (delle puntate) e la posta in gioco è alta. Vediamo che vi state radicando bene, ogni giorno. E' meglio che continuate a connettervi con il battito cardiaco della cara Gaia, che è la vostra Madre planetaria, ed una santa molto paziente e amorevole. Siamo qui per il suo aiuto. Tutti abbiamo sentito il suo pianto planetario attraverso il multiverso per l'assistenza, non rendendoci conto di quanto le cose oscure si erano davvero insediate in lei e voi portatori di luce siete la forza di base per salvarla. Non è melodrammatico, è verità. Siamo qui per Gaia. Siamo con voi, forti, per lei. Continua...



14-03-2019 [image:image-57] Messaggio del Consiglio siriano per l'avanzamento planetario, 11 marzo 2019.

Saluti amici umani, noi siamo il Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario. Stiamo circondando la vostra Terra completamente con protezione amorevole. Stiamo osservando la vostra rapida integrazione di queste onde energetiche e firme altamente avanzate e di come le state integrando più facilmente, il che provoca di “non stare più nella pelle", come dite voi. Amiamo così le vostre interessanti frasi fatte della Terra ti e capiamo che alcune non sono così educate, ma in realtà, siamo studenti impazienti e vi diamo il nostro grande rispetto e onore per essere qui nell'ultima ora, nella spinta finale mentre le energie si spostano e fluiscono.
Vediamo grandi cambiamenti che si integrano sempre più con la grazia e la facilità dei maestri che li intrecciano, con uno scopo, con l'intento. Quei maestri siete voi, amici. Avete fatto enormi progressi anche nelle ultime settimane! Senza dubbio vi sentirete diversi nel vostro corpo mentre integrerete ulteriormente queste energie e mentre vi innalzate continuamente nella frequenza vibratoria. Avete rilasciato molto negli ultimi giorni. L'astronomia sta attualmente lavorando a vostro favore. Utilizzate e sfruttare i poteri dell'universo che sono amorevolmente resi disponibili per coloro che sono abbastanza saggi da ascoltare. La vostra bussola interna diventa vera. Seguite la sua direzione. Seguite la direzione del vostro cuore, dello scopo della vostra anima. Continua...



12-03-2019 [image:image-58] Avviso RV / Intelligence: "Finanziamento" - 12 marzo 2019.

La Fed è collegata alla City of London e la Brexit sottrae la City of London dal controllo della Cabal.
Questo spiega perché l'UE sta facendo tutto ciò che è in suo potere per impedire che la Brexit venga votata.
L'UE continua a realizzare profitti dalla City di Londra per questo ritardano la Brexit.
Questi profitti vengono utilizzati per finanziare gli ultimi resti della Cabala / Deep State.
Se la Brexit non viene approvata, la Earth Alliance è pronta a fermare temporaneamente i mercati europei per costringere l'UE al collasso.
La Brexit è inevitabile e avverrà in entrambi i casi, sia attraverso un processo democratico che con un crollo totale dell'UE.
La caduta della City di Londra significa non più finanziamenti per la Cabala (nell'UE) e per lo Stato Deep (negli Stati Uniti). Continua...



12-03-2019 [image:image-59] Ashtar via James McConnell, 3 marzo 2019.

Io Sono Ashtar,
e sono qui per stare di nuovo con voi in continuazione in questi tempi, in questi momenti. Questi momenti che devono anche separare coloro che sono pronti da quelli che non lo sono. Questo non vuol dire che molti nel pianeta trapasseranno col processo della morte: non lo diremmo mai. Questo vuol dire che, fra le energie che arrivano sul pianeta, quelle che sono già entrate e quelle che devono ancora immergersi in questo pianeta, quelle onde di energia di cui si è parlato che devono ancora venire. E stanno arrivando. Sperimenterete una grande ondata di energia nel prossimo futuro. Sì, nel mese in cui siete ora. Stanno arrivando.
Separeranno il grano dalla pula? Non come lo intendete voi. Ma porterà una separazione. Una separazione di vibrazioni. Perché tra quelli che vibrano ai livelli più alti e quelli che vibrano ai livelli inferiori, ci sarà una separazione. Non che lasceranno il pianeta. Non è ancora il momento per quello.
Ma è tempo di fare i conti dentro di voi, per ognuno sul pianeta, una resa dei conti. Una presa di contatto in profondità al vostro interno, per ricercare quel riverbero dentro di voi che vi connette non solo a questo pianeta, alla Terra, a Gaia, ma a tutti i pianeti del Sistema Solare, al Sole, a tutti i Soli Centrali delle Galassie e al Sole Centrale dell'Universo, la connessione alla Sorgente stessa di questo Universo. Continua...



08-03-2019 [image:image-21] Il Pianeta Terra è sull'orlo del Grande Cambiamento Evolutivo e Trasformativo. Il Consiglio degli Angeli.

Arcangelo Michele, Raffaele e il Consiglio degli Angeli
Saluti, siamo il Consiglio degli Angeli, tra cui l'Arcangelo Michele, l'Arcangelo Raffaele, l'Arcangelo Chamuel, l'Arcangelo Gabriele e l'Arcangelo Zadkiel. Il vostro pianeta è pronto a volare giù dalla scogliera, per così dire, lontano dalla distruzione e verso la creazione di grandi ed elevati cambiamenti evolutivi e trasformativi. L'energia ad alta frequenza che abbraccia il vostro pianeta ora sta creando una cascata di trasformazioni dall'energia oscura alla Luce.
Questa energia ad alta frequenza sta potenziando l’avanzamento della coscienza nel vostro pianeta, usando il potere della creazione piuttosto che della distruzione ... queste due forze di creazione e distruzione sono le due energie dominanti di Tutto Ciò Che E’, in tutto il Multiverso. Tutto ciò che esiste e Tutto Ciò Che È, è un'emanazione della Sorgente Creatrice, incluso il vostro pianeta e tutti gli esseri su di esso.
Il vostro pianeta è ora pronto a completare una grande trasformazione che farà pendere la bilancia dall'oscurità alla Luce ... Tutto il buio deve svanire ora, poiché l'oscurità non può esistere all'interno di questa energia ad alta frequenza, o Luce dimensionale superiore; questa energia ad alta frequenza sta aumentando la consapevolezza di ogni essere vivente sul vostro pianeta. Continua...


07-03-2019 [image:image-60] Presentazione del sistema finanziario quantistico e del ripristino globale delle valute.

Il QFS pone termine al sistema corrotto di banche centrali della Cabala.
Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro supportato da attività, avviato da Russia e Cina per sostituire il Sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.
Questo nuovo sistema finanziario quantistico, QFS, funziona in un computer quantistico, collocato su un satellite orbitante, ed è protetto dai programmi spaziali segreti per garantire che non possa essere violato. La tecnologia quantistica è stata fornita da benevoli extraterrestri Galattici. Lo scopo del nuovo sistema finanziario è porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione della Cabala nel mondo bancario. La chiave è implementare limitazioni che impediranno ai banchieri ganster corrotti di ottenere profitti significativi.
Il QFS è completamente indipendente dal sistema centralizzato esistente, rendendo superflui tutti gli altri sistemi di trasferimento precedenti, ad esempio blockchain. Finalmente non c'è bisogno della tecnologia blockchain, che è stata superata a causa delle sue carenze da parte di almeno altre due reti di trasferimento, mettendo in dubbio la necessità di criptare. Inoltre, dopo la rivalutazione, tutte le valute sovrane saranno supportate da oro o da valori reali, garantendo un valore sostenibile, il che rende superflue le criptazioni non protette, poiché queste sono semplicemente cifre sulle banche di memoria del computer (quantistico). Continua...



06-03-2019 [image:image-61] Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario (2/3/19)

Saluti, noi siamo il Consiglio Siriano per l'Avanzamento Planetario. Attualmente vediamo molti cambiamenti sulla vostra crosta terrestre e ci dà piacere e gioia poter partecipare a questo grande risveglio. Un maggior numero di noi è appena arrivato a "guardare lo spettacolo" come dite voi, ma anche per assistere il vostro pianeta nella sua rinascita e ricostruzione planetaria. Siamo qui per aiutare, per guidare, per essere al servizio. Perché questo è il modo delle dimensioni superiori di fare le cose. Non intendiamo farvi alcun male, solo darvi gioia e benedizioni. Offriamo assistenza solo quando richiesto, poiché siamo rispettosi, a differenza delle specie di dimensioni inferiori che hanno modi meno elevati. Il loro tempo è finito e siamo molto lieti di testimoniarlo.
I vostri sistemi elettrici vengono aggiornati in questo periodo con le onde cosmiche, le onde di energia, che permeano il vostro mondo di superficie e tutto ciò che è in esso, poiché la cintura fotonica, che è la vostra attuale posizione planetaria, si sta intensificando nei suoi gradi di vicinanza al Grande Sole Centrale. E così tutto ciò che c’è sulla superficie planetaria del vostro mondo è in fase di aggiornamento, e di conseguenza  coloro che hanno le vibrazioni più basse non si sentiranno bene oggi. Non dureranno molto più a lungo, e questo dà, a tutti noi, una grande gioia e aspettativa! Dato che abbiamo vissuto l'oscurità nei nostri regni molto tempo fa,  ci dà grande soddisfazione nel prevenire, in ogni modo possibile, le loro attività e le nefaste firme energetiche dal creare ulteriore devastazione in questo campo o in qualsiasi altro. Continua...



[image:image-19]

04-03-2019 [image:image-62] L'evento. La grande razza centrale parla alla Terra! I Pleiadiani.

Grandi,

Recentemente, il radiotelescopio intergalattico ha rilevato nuove e rare raffiche di energia a bassa frequenza provenienti da 7 siti primari e sacri, vicino al nucleo galattico! Gli astronomi tradizionali stanno parlando del clamore intorno a questa scoperta e stanno cercando con impazienza una spiegazione. Queste raffiche di luce gamma si presentano ogni 24 ore circa sul grafico di risonanza Schumann della Terra!..

[image:image-20]

..,Il glifo codificato che è apparso sul grafico di Schumann è trascritto nell'antico linguaggio Senzar. Senzar usa simboli enigmatici e glifi più comunemente conosciuti come linguaggio di Luce o linguaggio angelico! Senzar, come lingua, è stato portato dalla Razza Centrale alla Terra eoni fa. Perché comunicare in modo intergalattico usando senzar o linguaggio di luce? La ragione è abbastanza semplice...
...La Razza Centrale è responsabile del progresso evolutivo della specie umana, ovunque appaia in tutto il super universo. Hanno sperimentato e personalizzato il DNA che rende familiare il "veicolo umano" o il "veicolo dell'anima" (il nostro corpo, la mente e le emozioni che operano come un insieme unificato). Un modello di quel disegno viene esportato in pianeti adatti alla vita umana. Lì, i semi genetici vengono seminati ed inizia il processo evolutivo umano. Il portatore dell'anima si adatta e cresce con le forme di vita, gli ecosistemi e le condizioni del suo pianeta.
Quindi, i portatori dell'anima offrono ai membri della Razza Centrale l'opportunità di inviare parti della consapevolezza della loro anima per esplorare i confini lontani del super universo in cui vivono. In questo modo, i portatori dell'anima sono occupati da frammenti coscienti dell'anima - in tutto il grande universo. I portatori dell'anima sono veicoli temporanei che nascono, crescono, hanno una vita e poi passano, e l'anima eterna usa la reincarnazione per migrare da un corpo all'altro, per continuare la sua esplorazione della Creazione. Continua...



02-03-2019 [image:image-63] Aggiornamento galattico rapido. Ash'Tar'Ke'ree.

Per lungo tempo Terra Gaia - Terra Nuova Gaia - e i suoi abitanti sono stati al livello evolutivo della non interferenza!

Ma ora, mentre la vostra vibrazione e coscienza come collettività si sta innalzando nella consapevolezza cosciente, nella 4D, spostandosi nella consapevolezza della 5D, con le vostre linee temporali collettive sempre più fluttuanti, la Super Confederazione Galattica sta entrando in operatività:
Interferenza Primaria ... .. Primo Contatto!

E come meglio avvicinarsi a questo Primo Contatto ...... Questo è in corso da quando le linee temporali collettive sono state fluttuanti e mutevoli ... ..Ricordate che tutto è al punto zero, quindi non usiamo date o orari per quando questo accadrà; tutto sarà costituito in tempi Divini, che sono i più adatti per il collettivo.
Poiché il Sole – il vostro Potente Logos Solare -  funziona come un portale Stargate, sta  "trattenendo lo spazio" di questa Luce Divina, per così dire…….Pensate al vostro Sole come ad un enorme Contenitore, che contiene l'Energia Fotonica ... .. come un container di spedizione ...... di Energia Fotonica Cinetica Finita al Plasma di Amore e Luce. Come sapete, questa Luce Fotonica è stata inviata dal Sole Centrale Cosmico  (Forza di Dio), attraverso il nostro Sole Centrale Galattico nella nostra Galassia ... al vostro Sole, che è un Essere Supremo Cosmico ... .. Continua...



01-03-2019 [image:image-64] Affinare la vostra maestria. Gli Elohim.

Noi siamo gli Elohim.
Il nostro nome è sinonimo di Dio, Creatore Supremo e Fonte di TUTTO. In questo vasto Regno di Dio, siamo gli Esseri che vengono inviati per creare, espandere e moltiplicare. Come gruppo, agiamo come la "mano destra" di Dio; siamo veramente gli elementi costitutivi di TUTTO nella Creazione. Assistiamo alla creazione di strutture fisiche complesse di qualsiasi tipo, poiché siamo l'eterno ponte tra il non fisico e il fisico.
In termini 3D, consideriamo la relazione tra: una coppia di neo-sposati che saranno i futuri proprietari di una casa, il loro architetto ed i loro costruttori, come esempio qui, per aiutarvi a capire chi siamo. Questa coppia è entusiasta di costruire da zero la loro nuova casa coniugale; sanno che hanno molto da fare e si sono assicurati l'assistenza di architetti e di costruttori competenti per aiutarli a fare esistere la loro casa dei sogni; cioè trasformare i loro concetti / idee in realtà fisica. Continua...



01-03-2019 [image:image-65] RV / Intelligence Alert: "Limite" - 1 marzo 2019.

Il piano della Cabala di creare una Grande Israele tramite ISIS è stato un completo fallimento grazie a BRICS.
Ora Netanyahu viene accusato e rimosso dal potere su richiesta dell'Alleanza della Terra.
Anche la City di Londra ha contribuito a finanziare il piano di Israele ed ora anche loro stanno pagando il prezzo (Brexit).
L'Alleanza della Terra sta richiedendo la resa totale dalla Cabala.
Nel frattempo, il RV è sul punto di accadere mentre lo Zimbabwe si prepara ad annunciare le loro vaste partecipazioni al mondo.
Una volta che il RV inizia, la Cabala è finita.
Continua...


01-03-2019 [image:image-66] L'evento - potenti onde energetiche impattano la terra! I Pleiadiani.

Grandi,
Voi state verosimilmente sentendo i potenti effetti di un’onda super-energetica che sta colpendo la Terra oggi! Un mix caotico di energie bombarderà il pianeta ed i nostri campi aurici nelle ore della sera!
Stiamo attualmente ricevendo:
* una moderata tempesta geomagnetica
* molteplici picchi gamma 40-hertz, dal sole centrale
* un'onda di matrice caotica:
Le aree verdi sul grafico stanno mostrando un vettore d’onda dissonante creato da due dimensioni che si scontrano tra loro!
Questa onda caotica deviata si sta mostrando ora su altri grafici del tempo come pure in tutto il pianeta!
Anche i Semi Stellari più avanzati stanno riportando onde energetiche moderate e caotiche che pulsano a vari livelli attraverso i loro corpi! Le Forze della Luce hanno comunicato che la nuova matrice di luce 40 hertz sarà collocata sulla parte superiore della vecchia matrice, e quando questo accadrà il campo magnetico della Terra sarà esteso al limite! Saremo nel mezzo di una tempesta cosmica, grandi, mentre succederà tutto questo! Continua...









pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






Torna ai contenuti