Indice marzo aprile 2020 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Indice marzo aprile 2020

Novità



messaggi successivi ,  pagina precedente ......




29-04-2020
[image:image-13] Prime Creator via Erena Velazquez, 28 aprile 2020.

Saluti, Sono il Primo Creatore,

Sono colui che ha creato Pianeti, Galassie e Universi. Sono anche colui che ha creato voi e tutti gli altri in questo mondo e attorno a questo mondo. IO SONO QUELLO CHE SONO, sono il PRIMO CREATORE, sono qui, figli miei, per dare il mio messaggio.
Il mio messaggio oggi è che non sono molto contento di voi figli miei, perché vi ho insegnato per tutta la vita a stare fermi e ad ascoltare il vostro cuore. Siete esseri che non muoiono mai. Siete come l'Universo, che non ha un inizio e non ha una fine, è sempre lì e viene sempre creata una nuova vita; e io amo creare nuovi pianeti, nuove galassie e nuovi universi. Sono occupato, sono sempre molto impegnato e ho lavorato con la Federazione Galattica su un piano che porterà la libertà su questo pianeta.
Miei cari figli, avete dimenticato le basi di ciò che dovete fare. Vi aspettate che noi facciamo tutto il lavoro per voi; devo dirvi che non funziona così. Siete venuti qui come Esseri Stellari ed Esseri Spirituali per aiutare la Terra ad evolversi e ascendere alla quinta dimensione, e siete rimasti bloccati qui a causa delle Forze Oscure che vi hanno schiavizzato e vi hanno costretto a rimanere qui. Sappiamo da quanti anni siete bloccati su questo pianeta, ne siamo consapevoli, ma devo dirvelo: voi incolpate gli altri e non vi assumete la vostra responsabilità per ciò che è successo sulla Terra. Continua...


29-04-2020
[image:image-7] Madre Dio. Messaggi di 27 e 28 aprile 2020.

Cari angeli, sono la vostra Divina Madre. Vengo a ricordare a tutti voi che il Divino sta lavorando con il pianeta per far funzionare il suo sistema appena implementato. Il Divino ha installato un nuovissimo sistema sul pianeta. Ciò che questo sistema fa è assicurarsi che tutti i bambini di Gaia rispettino le sue regole e leggi. Gaia è stata maltrattata ed il Divino ha deciso che è tempo di correggere la rotta e rendere l'umanità responsabile dei suoi comportamenti.
Un modo per raggiungere questo obiettivo è avere un sistema in grado di tracciare le energie. Se le energie sono utili, i risultati sono utili per il pianeta, quindi le energie passeranno la misurazione e continueranno nel processo di creazione. Tuttavia, se le energie emesse dall'umanità o dagli individui non sono per il bene più grande per il pianeta e l'umanità, ed i risultati delle energie sono dannosi per Gaia, allora la legge dice che le energie non sono benvenute qui e gli individui che inviano le energie andranno sotto l'indagine del Divino per ulteriori azioni. Continua...



29-04-2020
[image:image-48] KaRa. Operazione libertà della Terra.

Sono KaRa. Vengo in questo momento, in questi momenti importanti in cui ora vi trovate. Ma non è un caso che voi siate qui. Non è un caso che tu sia qui. Fa tutto parte della maggiore espressione del piano. Avete sentito "fidati del piano". Ma è così ben oltre il piano che state vivendo ora qui sulla Terra. Il "piano" è il piano universale. E avete anche sentito che nulla può fermare ciò che sta arrivando.
Per ora, in questi momenti, avete sentito che si sta verificando un'operazione in tutto il pianeta: "Operazione Libertà della Terra". Ed è esattamente quello che sta succedendo. Vi state liberando. Come coscienza collettiva di questo pianeta, vi state liberando da tutto ciò che vi ha trattenuti per così tanto tempo. Tutto ciò che ha trattenuto la coscienza dell'uomo, vi ha tenuti nella programmazione, vi ha tenuti in possesso dell'illusione 3D per così tanto tempo, per così tante vite. Ma ora tutto sta per finire. Continua...



27-04-2020
[image:image-49] Madre Dio. Il Divino non tollera più comportamenti scorretti di alcun tipo.

Miei cari, vorrei cogliere l'occasione per darvi un rapido aggiornamento sui cambiamenti planetari e sulla Divulgazione finale. Come sapete, ultimamente stiamo avendo i download e le attivazioni energetiche più intensi. Soprattutto il rilascio energetico che sta avvenendo sul pianeta, e questi sono i più potenti che abbiamo sperimentato finora. Il motivo per cui il pianeta sta attraversando queste intense pulizie e attivazioni è perché noi, come esseri umani, non ci rendiamo spesso conto dell'importanza della natura e di come siamo connessi con la Madre Terra a livello cellulare.
Siamo la Madre Terra. Quale sia il pianeta, così è anche il nostro corpo. Quando il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi, anche noi attraversiamo i cambiamenti. Se lo desiderate, siamo le estensioni di Madre Terra e condividiamo ciò che la Madre Terra sta attraversando, sia dal punto di vista energetico che fisico.
Ora, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che si sono appena risvegliati e questi cambiamenti sono nuovi per loro. Capisco perché sono confusi su ciò che sta accadendo ora. E spero che questo messaggio possa essere utile per loro.
Continua...


27-04-2020 [image:image-15] Prepararsi alla presentazione galattica delle informazioni. 2020.

Questa è una vera fotografia scattata dal popolo del Costa Rica mentre i Galattici si sono appena presentati per far sapere alle persone che sono presenti e che sono semplicemente ammantati. Questa è una Nave Madre di medie dimensioni e ce ne sono altre migliaia che hanno dimensioni ancora maggiori.
Hanno scelto di apparire in Sud America perché sanno che lo spazio aereo in Sud America non è così occupato rispetto a quello dell'Asia orientale o del Nord America.  
Il corrente anno (2020) sarà un anno molto emozionante per tutto il mondo. Il Primo Creatore ha già dato il segnale di GO (avanti) per la Federazione Galattica di Luce di iniziare ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora è loro permesso di interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama  Divulgazione Galattica. Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione, in quanto la faranno loro stessi.
Il mondo intero sarà in grado di vedere uno schermo / monitor gigantesco ai lati di queste Navi Madre / Navi Faro su cui trasmetteranno alcuni messaggi a tutto il mondo, proprio come quello che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. E alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi e incontrare di persona i Galattici. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito. Continua...


27-04-2020
[image:image-47] Aggiornamento dalle Forze di Luce - N. 2020/04 Questo messaggio è molto importante perché descrive con esattezza i fatti e le ragioni che sono dietro alla pandemia mondiale.

Panoramica attuale sul virus Corona.

In realtà, la pandemia chiamata corona non è come sembra, come sempre più persone su questo pianeta stanno scoprendo. Le Forze di Luce vi chiedono di rimanere rilassati e calmi, ma attivo in termini di attenzione, telelavoro, lavoro interiore e seguendo la missione nella liberazione di questo pianeta. Sebbene sia un virus, prodotto artificialmente in laboratorio, è una normale infezione da virus, come qualsiasi altra infezione influenzale che è stata attiva in tutti gli anni precedenti. Non è affatto diverso dagli altri.
Coloro che sono dell'Oscurità sono incarnati in corpi fisici umani. Pertanto, per raggiungere i loro obiettivi, usano i ceppi di normali gruppi di virus poiché altrimenti metterebbero a rischio la propria salute o la propria vita.
La vera intenzione alla base di questa pandemia comprende la creazione di un determinato modello di comportamento, l'accettazione delle restrizioni e la completa cancellazione permanente di tutti i diritti. Un gruppo virale costituito da una sostanza di base e che esiste da molto tempo e quindi continuerà ad esistere, è quindi ora creato come l'ultima forma di terrorista senza volto. Quindi la prossima volta che muta e riappare (cosa che viene già lentamente annunciata), verrà fatto un tentativo di utilizzare questo come ulteriore ragionamento per prolungare le restrizioni o per rimuovere completamente tutti i diritti fino a quando tutti coloro che sono interessati dalle restrizioni diventano abituati a loro e lo accettano completamente come il nuovo normale ..Continua...



26-04-2020
[image:image-50] Madre Dio. Il Divino ricomincia da capo per la Divulgazione finale.

Nota da Ben Boux. Cari amiche ed amici lettori, vorrei presentarvi questa situazione:

Immaginate una prova per la recita scolastica di fine anno. Abbiamo i bambini, la maestra ed il preside.
Ora, succede che il bambino che deve impersonare il presentatore ha una improvvisa crisi di timidezza e scappa via dal palco. Il bambino che impersona il primo attore dopo poche frasi non ricorda più la parte. La bambina che fa la prima attrice si mette a saltellare ed a gironzolare tutto attorno canticchiando. I bambini delle parti a contorno si guardano l'un l'altro e non sanno che fare, chi si è dimenticato, chi ha sbagliato il ruolo, chi non ha più voglia, ecc. I bambini che fanno le comparse se ne stanno immusoniti contro parete di fondo del palco, qualcuno va via, qualcun altro fa degli scherzi, qualcuno fa dei dispetti.
Sul fondo della sala prove il preside ( Padre Dio ) guarda la scena sconsolato e pensa:
Ma se ho oltretutto fatto stare a casa i genitori perché non disturbassero, con la scusa dell'influenza. E per di più alcuni si sono messi a offrire un “olio” miracoloso, approfittando della situazione. E tutto per vedere questo sfacelo? Valeva la pena fare tutto quel lavoro per preparare la recita? Non sarà meglio lasciarli al loro destino?
Ma c'è la maestra ( Madre Dio ) che ama i bambini ancora più che il preside, ancor più che i genitori e con infinita pazienza fa un fischio e ricomincia da capo con le prove dello spettacolo.
Ecco amici miei il quadro che appare oggi guardano il nostro pianeta e la nostra civiltà umana.
Madre Dio.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha un nuovissimo piano per il pianeta e l'umanità. Affinché la Divulgazione finale avvenga, noi, il Divino abbiamo provato diversi approcci per spingere per la divulgazione finale. Tuttavia, per qualche motivo, la Divulgazione e l'Annuncio non sono ancora arrivati. E non c'è alcun segno che arrivino presto. Dopo una seria considerazione, noi, il Divino abbiamo deciso di riiniziare con un nuovo approccio. Questa volta, abbiamo i membri del team Divino che si assicureranno che l'annunciatore faccia il lavoro. Continua...



26-04-2020
[image:image-42] Cos'è Nuova Terra di Gaia.

Io sono Gaia,
nota molto tempo fa come l'Arcangelo GQi'anna: l’Arcangelo dell'Amore, del Cambiamento e della Metamorfosi. Oggi vengo per parlare al vostro cuore e al cuore dell'umanità per condividere con voi il mio piano e il piano per Nuova Terra. La chiave di questa comprensione è anche la chiave per comprendere l'essenza di ciò che sono: costante cambiamento e metamorfosi.
Io e tutti i regni che camminano su di me e vivono nel mio suolo, acque, rocce e nucleo, sono sempre in fase di cambiamento e transizione. È che semplicemente, la natura di questo cambiamento, questo passaggio a Nuova Terra, è così profondo ed evidente, che siete in qualche modo consapevoli di qualcosa di insolito che sta traspirando. Ma sia chiaro, miei figli, che il cambiamento e la trasformazione hanno sempre fatto parte della mia espressione di Amore per la Divina Madre. Continua...


26-04-2020
[image:image-18] Divulgazione delle operazioni. 24 aprile 2020.

Nt. Guardate con quale oltraggiosa sfacciataggine qualcuno ha mostrato il vero volto del potere a New York. Questa statua è in una piazza.


[image:image-46]

Si tratta delle battaglie e degli aggiornamenti segreti di guerra nelle basi e nei tunnel DUMB sotterranei per salvare i bambini di tutto il mondo. I Marines stanno guidando la carica, saranno i Navy Seals integrati nelle operazioni. Un giornalista nazionale che ha il solo accesso diretto dal Pentagono per coprire l'ormai nota task force “Tratta dei minori” di 10.000 truppe. Si chiama Timothy Charles Holmseth e un articolo che ha pubblicato è:
https://timothycharlesholmseth.com/cps-harvesting-children/
La mia fonte era in una teleconferenza e conosce diversi marines in queste operazioni, e conosce dettagli e numeri. Dobbiamo portarlo al grande pubblico per fargli sapere "quanto grande e orribile" e la verità sui pedofili satanici di tutto il mondo che sacrificano i bambini e praticano anche il cannibalismo. Ho riferito il menù simile che offre un ristorante nella zona di Los Angeles, ce n'era uno nella zona di New York che conoscevo l'anno scorso. So che quello di New York è stato chiuso l'anno scorso. Continua...



[image:image-41]

Farla finita.
l Divino ha portato un sacco di navi della Luce per la prossima Divulgazione finale. Queste navi della Luce sono state parcheggiate in tutti gli angoli del pianeta e ora sono chiamate a concentrarsi sull'atmosfera occidentale, perché ecco il luogo in cui la Divulgazione finale accadrà.
Noi, i Divini siamo pronti, e anche il pianeta e l'umanità. Ora è il momento per l'annunciatore di compiere la missione Divina e farla finita.
Facciamolo. È ora.

Vi amo tutti. Linda Li.


26-04-2020
[image:image-51] Madre Dio. La divulgazione sta arrivando. Amiche ed amici carissimi, rendete virale questo messaggio, mandatelo agli amici, ai conoscenti, nei social, nei giornali !!!!

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il Divino ha deciso di andare avanti con il Piano Divino. Quello che abbiamo deciso di fare dopo è di continuare la Rivelazione dell'esistenza Divina e del processo di Ascensione di Gaia.
Il motivo per cui abbiamo deciso di continuare il Piano Divino è che, a causa dell'attuale atmosfera e della configurazione planetaria, noi, il Divino, abbiamo ritenuto che ora abbiamo una finestra unica di opportunità per l'avanzamento del Piano Divino.
La situazione sul pianeta è molto interessante. Il pianeta si sta muovendo ad una velocità elevata. Il risveglio dell'umanità ha una velocità senza precedenti. Tutte le cose indicano una direzione secondo cui è tempo di procedere col prossimo passo del Piano Divino, che è la Rivelazione dell'esistenza Divina e dell'Ascensione di Gaia. Noi, il Divino lo stiamo aspettando da molto tempo, tuttavia abbiamo dovuto aspettare di arrivare fino alla opportuna occasione...
...Vi amo cari. Sono la vostra Divina Madre.
Nei prossimi pochi giorni, l'annunciatore della Divulgazione con nomina Divina farà l'annuncio. Sa che è giunto il momento. Ha deciso di fare l'annuncio ora. Siate vigili, cari. Noi, il Divino, stiamo aspettando questa Rivelazione finale. Adesso è giunto il momento. Vogliamo assicurarci che l'annunciatore riceva il segnale e sia pronto. Continua...

Aggiornamento 14-04-2020.
Mantenete alto lo spirito, cari angeli. Il Piano Divino si sta svolgendo bene. Che il Divino sia con voi e che la pace sia la vostra presenza. Sappiate che l'intera squadra Divina è in allerta. Tutti gli occhi sono sul pianeta e aspettano la rivelazione finale.
Il Divino ha ora deciso di rendere la Divulgazione finale l'obiettivo primario. Abbiamo il vantaggio astrologico e noi Divini abbiamo anche tutte le squadre pronte.
L'intera operazione è nel momento di fermo. Tutta l'attenzione è infatti sulla Divulgazione. Vi amo cari. Rimanete nel cuore e mantenete alta la vibrazione. Sappiate che ora è il momento in cui il Divino ha bisogno di voi. Siete la Luce ed il potere che fanno accadere le cose. Siete coloro da cui dipende il Divino. Siete la soluzione che il pianeta e l'umanità stanno cercando. Restate fermi e siate la pace, cari angeli.
Vi amo. Sono vostra Madre Dio. Così è.


24-04-2020 [image:image-1] Cambiamenti Profondi e Duraturi si Verificano Ovunque. Jesus

Davvero, anche in questi tempi inquietanti, c'è un'enorme ragione di speranza e di gioia.
La popolazione terrestre sta attualmente vivendo con molta ansia poiché i governi hanno imposto il blocco in molti paesi, limitando gravemente la sovranità e la libertà delle persone. Il motivo di questo blocco è ufficialmente segnalato per la protezione dell'umanità; una misura precauzionale che è essenziale per prevenire o limitare notevolmente la diffusione del Coronavirus, riducendo così enormemente il numero di persone che si ammalano e riducendo notevolmente il numero di possibili morti per questo contagio.
Le persone generalmente accettano la saggezza di queste misure, ma sono naturalmente molto preoccupate per l'intento a lungo termine di coloro che hanno imposto queste norme restrittive e per come potrebbero essere utilizzate per continuare a limitare la libertà personale dopo che la pandemia avrà raggiunto il picco e si sarà ampiamente dissipata. Continua...


24-04-2020 [image:image-5] Trasmutazione del “Loosh” che un Altro Crea. St. Germain.

StG: Posso! Infatti! Non hai ancora capito questo processo. Ce ne sono molti come te, che sono venuti qui per trasmutare ciò che tu chiami "loosh", l'energia negativa che i falsi "dei" del tuo pianeta lavorano così duramente per creare, l'energia della paura, l'odio, la solitudine, l'energia di abbandono, infelicità e altro ancora. Si nutrono di esso. Come forse saprai, molti hanno attaccamenti personali, che ti guidano in situazioni di vita che ti consentono di creare più di questo “loosh” per loro. Se ora ti trovi in circostanze infelici, devi sospettare che anche tu abbia degli attaccamenti e che debbano essere rimossi se vuoi andare avanti e impegnarti ulteriormente nell'ascensione. Questi sono succhiatori di energia, i vampiri dell'energia vitale, i Dracula dei tuoi film portati nella vita.
Come il particolare sapore preferito del gelato di Sharon, che ha appena consumato, è il cioccolato, questi vampiri energetici godono del sapore della paura. L'energia dell'amore suscita indigestione. Godono della paura, vi si immergono, la venerano, la cercano e la creano ovunque possibile. E qualsiasi essere umano inconsapevole è in preda alle loro manipolazioni. Devi diventare resistente a questo. È l'unico modo. La resistenza è amore, nient'altro. Continua...


[image:image-44]

23-04-2020 [image:image-45] [image:image-52]  Siete Pronti per l'Eterna Libertà? (Parte 1) Dea della Libertà e St. Germain.

Dea della Libertà:
Amati Maestri, è giunto il momento di farmi avanti e di svolgere un ruolo molto più attivo che mai, aiutandovi a diventare pienamente i " Portatori delle Torce " della Fiamma Violetta della Libertà, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ovunque voi siate. Certamente, ciò può accadere solo se questa è la scelta più alta che desiderate fare, cioè l'intenzione che volete impostare per la vostra vita e per la Nuova Terra, della quale siete nel mezzo della creazione e della manifestazione.
Se è davvero vostra intenzione creare una vita migliore per voi stessi e per un pianeta Terra in cui domini la Divina Libertà, allora dovete semplicemente dichiarare ad alta voce questa intenzione - proprio qui, proprio ora - che io possa sentire. E a questi amati chela - ora che so chiaramente quali sono le vostre intenzioni, io faccio felicemente tutte le seguenti promesse:
Vi assisterò personalmente fino a quando, ancora una volta, l'Eterna Divina Libertà diventerà una realtà fisica manifestata in TUTTI gli aspetti della vostra vita e una realtà fisica collettiva manifestata nel mondo in cui abitate. Continua...


22-04-2020 [image:image-53] Madre Dio. Leggi Sprirituali.

Cari amati, vorrei condividere con voi alcune leggi spirituali installate di recente in modo da poter comprendere ciò che il Divino ci richiede da questo punto in poi. Una delle leggi appena implementate è la legge dell'Ascensione. Dice che tutte le anime del pianeta debbano Ascendere. L'Ascensione del pianeta e tutte le anime del pianeta è ora una legge universale sul pianeta Terra. Tutti gli esseri senzienti devono ascendere alla 5D, dove si trova Gaia.
Le anime sulla via dell'Ascensione ascenderanno con il loro stesso orario. In altre parole, ognuno ha la propria linea temporale dell'Ascensione. Non importa cosa o come vivete la vostra vita, cosa state facendo o perseguendo, tutto cambierà da ora in poi. L'Ascensione è e diventerà l'obiettivo di tutte le anime. Le anime che si sono già avviate sulla strada dell'Ascensione saranno coloro che indicano la via...
...Il Divino ha chiesto a tutti i nostri Operatori di Luce di partecipare al prossimo sforzo di insegnamento sull'Ascensione e sul procedimento dell'Ascensione. Ciascuno degli Operatori di Luce è tenuto, per legge, a partecipare alle attività di insegnamento. Alcuni sono più importanti di altri. Alcuni avranno il palcoscenico mondiale. Altri possono insegnare localmente. È uno sforzo collettivo e viene richiesto a tutti i Lavoratori della Luce di contribuire con i loro talenti e condividere le loro esperienze.
Continua...


22-04-2020 [image:image-54] Madre Dio. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta.

(Nt. Madre Dio è sempre molto delicata nel presentare le notizie. Riteniamo che in questo messaggio il termine "energie" si riferisca alle entità extra umane negative che hanno infestato la Terra per millenni e alcune di queste si erano nascoste più in profondità. E' evidente che rappresentavano un pericolo per la prossima Divulgazione, ma ora che sono state isolate ed allontanate crediamo davvero che non ci siano altri ostacoli.)
Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La ragione per cui il pianeta ha così tanti sconvolgimenti è perché il Divino ha portato la Luce Divina. La Luce Divina è potente. Ciò che la Luce Divina sta facendo ora è guarire le anime e il pianeta, in particolare le anime che sono state sul pianeta per troppo tempo e hanno perso la strada di casa.
Queste anime sono le anime antiche. Sono venute sul pianeta quando Gaia è stata appena creata. Allora, questo pianeta era un pianeta di libero arbitrio. Qualsiasi anima che avesse la volontà di crescere poteva venire e sperimentarne la volontà. Poiché il pianeta era così aperto, arrivarono anime di sistemi diversi. Quel periodo di tempo è stato quando il pianeta era così vibrante e le anime erano così attratte dal pianeta. E di conseguenza, Gaia ha accumulato tutti i tipi di anime ed "energie".
Continua...

21-04-2020 [image:image-43]  Il Divino. L'equilibrio femminile maschile.

(Nt. E' evidente che nonostante gli annunci e i molti inviti a procedere che i Celesti, o il Divino, come dice Linda, ci hanno inviato, esiste ancora un freno all'annuncio della Divulgazione, che aprirà il flusso di informazioni che tanto aspettiamo tutti.)
Linda li. Vorrei ripubblicare il seguente scritto. Il messaggio è molto rivelatore e stimolante. Ci impone di pensare e riflettere sulla nostra consapevolezza e a volte sui giudizi.
Piaccia o no, noi umani tendiamo a giudicare indipendentemente da quanto tempo sei stato sul sentiero spirituale o quanto avanzato pensi di essere. Alla fine della giornata, ci sono parti nascoste di noi stessi di cui non siamo nemmeno consapevoli. E queste parti nascoste del sé si presentano spesso per criticare qualsiasi cosa ritenga diversa o indifferente. A volte queste parti possono essere non guarite da schemi di vita passate e da ferite e danni. Altre volte, possono essere il modo in cui ci hanno insegnato o siamo stati influenzati. Ed è quello che siamo e perché siamo così come siamo al momento.
Continua...

21-04-2020 [image:image-6] Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 18 aprile 2020.

Sì, siete in tempi di grandi cambiamenti. Fino ad ora, la verità delle attività che erano state intraprese per preparare il vostro mondo alla sua nuova incarnazione come Eden, era stata nascosta alla vostra vista. Ora richiediamo la vostra partecipazione in numero maggiore poiché le modifiche da apportare influiscono sulla vostra vita quotidiana.
Coloro che sono stati svegli e consapevoli per anni sono stati preparati per le notizie che stanno letteralmente emergendo adesso, e voi a vostra volta siete lì per aiutare a convincere gli altri che non credono a queste notizie, che in realtà sono vere. Tutto sommato. Ha senso, è logico, è ragionevole visualizzare le prove emerse, anche in piccole quantità, e creare un'immagine più ampia da esse...
...Chiediamo la vostra pazienza. Tutto andrà bene per voi. Sentiamo le vostre grida. Comprendiamo che ci sono carenze di cibo e altre necessità che si stanno sperimentando. Aiutatevi a vicenda il più possibile. Questo è temporaneo. Il sistema finanziario dovrebbe passare al QFS entro la fine di quest'anno.
Continua...

20-04-2020 [image:image-55] Madre Dio. Le leggi spirituali saranno i principi guida.

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere con voi ciò che sta accadendo dietro le quinte. In superficie, le cose sembrano essere caotiche e non molto di più. Ma a livello energetico, nel regno superiore, il pianeta Terra e la squadra Divina sono stati impegnati. Non solo abbiamo fatto il passo successivo di Gaia, ma abbiamo anche varcato l'ennesima soglia, l'Ascensione di Gaia ha raggiunto un altro traguardo, una vittoria di Luce.
Potreste chiedere qual è la vittoria? Quello che posso dirvi, miei cari, è che noi, il Divino, abbiamo raggiunto con successo l'ennesimo livello della coscienza umana. In altre parole, l'Ascensione dell'umanità ha raggiunto un'altra dimensione. È alta quasi quanto la 5°. Per il pianeta e l'umanità, è un bel risultato. Finora è il risultato più alto del Divino. È la più alta esistenza di Gaia dalla caduta del pianeta e dell'umanità. Continua...

19-04-2020 [image:image-56] Madre Dio. L'umanità in generale si sta svegliando.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta Terra è stato in questo viaggio di Ascensione per un bel po' di tempo. L'umanità in generale si sta svegliando. La velocità del risveglio non ha precedenti e non è mai avvenuta prima su questo pianeta. Nel procedimento, il pianeta Terra viene ricostruito. Il suo corpo fisico è stato stravolto così tanto. Il nucleo di Madre Terra è stato strappato. In questo momento, a causa dell'esaurimento che il pianeta ha vissuto, la Madre Terra ha bisogno di essere rifornita e questa necessità è molto grave. Il Divino e Gaia hanno deciso di assumere il compito successivo ed iniziare la ricostruzione del nucleo di Gaia.
Ciò che sarà coinvolto è la tecnologia e i materiali. A Gaia al momento non è rimasto molto nel nucleo. Quello che è successo al pianeta sono migliaia di anni di esaurimento ed il risultato è abbastanza sorprendente. Gaia è ammalata da quando l'umanità ha iniziato a perforare ed impoverire il suo nucleo interno. Il suo corpo fisico è stato rovinato a tal punto che tutte le sue sostanze chimiche e gli elementi fondamentali sono stati strappati e impoveriti. Ora ciò che rimane è un suo guscio e la malattia che deve sopportare. Continua...

19-04-2020 [image:image-4] L'evento 2020 - evoluzione planetaria imminente! I Pleiadiani.

Grandi,
Il grande risveglio si è spostato nella marcia più alta mentre l'operazione Libertà della Terra spazia su tutto il pianeta!
Un'incredibile evoluzione della coscienza si è verificata sul pianeta Terra negli ultimi 30 giorni terrestri mentre le Forze della Luce continuano a smantellare tutti i vecchi paradigmi 3D e sostituirli con nuovi, armoniosi sistemi della Terra 5D che sono molto più vantaggiosi per la vita umana senziente!
Tutto in questo mondo sta cambiando in modo profondo e positivo ed una nuova era di Luce è finalmente nata per l'umanità!
Il Collettivo Stellare della Terra sta aprendo la strada in questo grande risveglio planetario e sta inviando la Luce accecante della consapevolezza superiore e della verità in ogni angolo oscuro della matrice terrestre! La recente meditazione globale di massa dei Semi Stellari ha avuto un enorme impatto sui livelli di coscienza in superficie e per questo l'umanità è molto più consapevole ora e gli umani sono finalmente pronti a svegliarsi completamente! Continua...


18-04-2020 [image:image-57] Gaia tramite Galaxy Girl con VIDEO, 13 aprile 2020.

Sono Gaia. Vengo davanti a voi in tutte le mie forme, discese e ascese, regni e linee temporali parallele.
Sono Gaia. Sono sempre stata un campo da gioco multidimensionale per coloro che desiderano sperimentare la dualità e l’avanzamento della propria espansione. In questo modo ho servito molti e sono stata benedetta da molti perché la stiamo vivendo tutti insieme. Sono venuta perché desidero che voi sappiate che io sono Nuova Gaia e che sono l'attuale Gaia in cui vi trovate. Sono Multidimensionale. Vorrei che capiste e sentiste la vostra Multidimensionalità, perché è tempo di approfondire la comprensione della vostra grandezza. Siete entrambi: discesi e ascesi. Siete più di quel “voi” le cui mani vedete quando salutate un amico.
Quello è il vostro corpo, il vostro contenitore fisico che viene aggiornato momento per momento, respiro per respiro, se questa è la vostra intenzione. Altri stanno scegliendo la discesa. Il loro tempo è breve perché non posso più sostenere energeticamente le loro forme umane. È saggio che se ne vadano in questo momento, altrimenti sarebbero più infelici in Paradiso se sopravvivessero. Ma devono avere una corrispondenza vibrazionale. Voi, Indicatori della Via, dovete avere una sintonia vibrazionale per le esperienze che cercate, questo lo sapete. Perché avete cercato vibrazioni di pace, felicità, abbondanza. E davvero queste vi stanno arrivando rapidamente se le tenete alte nel vostro cuore. Continua...

18-04-2020 [image:image-20] Ivo via Sharon Stewart, 17 aprile 2020.

Io: Ivo, mi piace questo post messo in forma anonima. Ti ringrazio anonimo. Ma lui / lei si riferisce al Piano che i Cappelli Bianchi stanno seguendo per liberare l'America e "Rendere l'America di nuovo grande". Possiamo discutere alcuni di questi punti, per favore?
Ivo: Possiamo, amore mio. Ci sono alcune informazioni che posso divulgarti. Chiaramente queste informazioni vanno solo ad alcune persone; altri non ascoltano l'intera storia e si ribellano al confinamento. Posso capire, certamente, che essere chiuso a casa tua quando non credi che ci sia una minaccia per il tuo benessere, e non ti rendi conto che ci sono altre minacce al tuo benessere, perché non sei stato informato di loro, può essere piuttosto difficile.
A molti è sembrato come se il governo avesse smesso di funzionare. No. Ciò che viene portato avanti ora è un piano molto deliberato, che è stato in lavorazione per molti molti anni. Questo piano è progredito attraverso molte fasi e precedenti tentativi di attuarlo a questo livello superiore, che vediamo oggi, sono stati vanificati.
Continua...

18-04-2020 [image:image-58] Pasticcio coronavirus 7. Che cos'è un virus? Non quello che vi viene detto.

Il VIRUS fa parte dei meccanismi naturali delle cellule. Le persone si ammalano per altri fattori. Il virus è lì perché ti ammali, NON è ciò che ti fa star male. Il virus fa parte del meccanismo di comunicazione tra le cellule, contengono materiale genetico in una capsula proteica e hanno recettori in cima che si legano alle cellule. Le cellule, in particolare le cellule morenti, lo producono per avvertire altre cellule che vi è un'alta tossicità nell'ambiente e che saranno tutte in uno stato di conservazione.
Quindi una cellula che per qualsiasi motivo riceve un segnale velenoso innesca un allarme, quello che chiamiamo "un virus", per avvisare le altre. Se la tossicità è maggiore di un certo intervallo, molte cellule secernono il cosiddetto "virus", che è anche un meccanismo cellulare per secernere o rimuovere la tossicità interna. Questa tossicità aggiuntiva provoca la secrezione di questa eso-sostanza cellulare che gli esseri umani chiamano "virus". Il virus ha due fattori principali; Continua...


16-04-2020 [image:image-19] Adama di Telos via Sharon Stewart, 14 aprile 2020.

...Adama:
Certo, Sharon. Grazie per avermelo chiesto. Come forse saprai, gli Agartiani, che includono i Telosiani, inizialmente erano Lemuriani, che arrivarono sul tuo pianeta da altre razze della galassia.
Io: Quali razze?
Adama: I Lyrani erano una razza, i Siriani erano un'altra, anche alcune razze provenienti da Orione, ma noi eravamo una particolare specie che aveva una capacità femminile superiore a quella prevalente sul nostro pianeta in quel momento. Eravamo una razza pacifica, ma fummo sopraffatti dagli oscuri maschili Atlantidei. Fuggimmo nella Terra interiore per riprendere il nostro modo di vivere di non combattenti lì, ed ora, sebbene di tanto in tanto, ci avventuriamo nella Terra esterna, rimaniamo all'interno del pianeta come mezzo per proteggerci dai vostri modi combattivi. Continua...


16-04-2020 [image:image-40] C.O.B.R.A. Rapporto sulla vittoria.

La nostra meditazione di massa è stata un enorme, enorme successo. Sono state informate circa 8 milioni di persone, con oltre 1,1 milioni effettivamente partecipanti. L'esibizione collettiva dell'unità è stata sorprendente:
http://blossomgoodchild.com/5th-april/
Jack Dorsey, co-fondatore e CEO di Twitter, ha dato un cenno alla nostra meditazione nel momento esatto in cui è iniziata la meditazione:
https://twitter.com/jack/status/1246630377885536256
Abbiamo letteralmente saturato il campo quantistico planetario con il nostro intento concentrato e unificato, influenzando il campo geomagnetico:
https://truththeory.com/2020/04/06/global-mass-meditation-coincides-with-spike-in-the-earths-geomagnetic-field/
Continua...


16-04-2020 [image:image-3] Operation Disclosure Intel Alert (14 aprile 20): "Confinamento"

Tutte le fonti rimangono silenziose, le informazioni disponibili sono attualmente minime.
Tuttavia, sta diventando sempre più evidente che GESARA viene implementato in modo discreto.
https://www.zerohedge.com/economics/action-plan-g20-debt-relief-program-worlds-poorest-countries-being-finalized
Il mondo intero è bloccato dalla pandemia che ha portato a cambiamenti in tutto il mondo.
Molte élite si sono ammalate di COVID-19.
https://nypost.com/2020/04/09/up-to-150-members-of-saudi-royal-family-may-have-coronavirus/?cs_referral=yes
La Federal Reserve è stata rilevata dal Tesoro degli Stati Uniti. Continua...

14-04-2020 [image:image-59] Le cose che sono state messe in movimento sono state previste per molte migliaia di anni. Sananda.

E questa è, come sapete, che molte cose sono in evoluzione ora. Molte cose stanno cambiando. E avete sentito molte, molte volte in passato che "la verità ti renderà liberi". Che la verità sia rivelata. E state cominciando a vedere sempre più l'aspetto di questo. Per quelli di voi che guardano. Per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per ascoltare. Per quelli di voi che si sono risvegliati o che sono in quel processo di risveglio.
Ma ora vi dico che nei prossimi giorni e nelle prossime settimane ci sono così tanti cambiamenti che stanno per accadere all'umanità.
Non solo qui in questo paese, la vostra America, ma in tutto il pianeta stesso. Poiché le cose sono state messe in moto, come sono state predette per molte migliaia e migliaia di anni, e quelle cose di cui hanno parlato molti saggi, molti dei profeti dell'antichità, stanno ora avvenendo.
Questa non è certamente la fine del vostro mondo. Ma è l'inizio di un Nuovo Mondo. La "New Age", come avete imparato a conoscerla. L'Età dell'Acquario. Ed è un nuovo inizio, ora. Siete al punto, al culmine, al punto in cui vi trovate al vertice in alto appena prima di questo grande passaggio che sta per succedere...
...C'è una certa connessione che sta per emergere ed essere rivelata, che ha a che fare con la vostra scena politica, e quello che è il Presidente. La sua connessione con quelli delle Forze della Luce che verrà rivelata, e molto altro ancora.
Continua...

14-04-2020 [image:image-60] Padre Dio. Diventa consapevole di chi sei veramente!

"La vera unità può essere creata solo da persone sicure e libere. Tutto il resto significa unificazione e non serve la pace, ma solo il mantenimento del potere di coloro che hanno occupato questo pianeta eoni fa".
Svegliatevi! Svegliatevi! Svegliatevi!
Ora avete tutte le opportunità.

Anche tu ti svegli!
Consapevolezza significa avvicinarsi a voi stessi, liberarvi e lottare sul vero significato dell'essere umano. Quindi fiorite, poi fiorisce la vostra anima e diventate il creatore della vostra vita - la fine dell'alienazione...
...Amati,
non lasciatevi ingannare da questo momento, perché ha le più grandi illusioni e i più grandi passi della conoscenza per voi.

Svegliatevi! Svegliatevi! Svegliatevi!
DIO.
Continua...


14-04-2020 [image:image-9] Potenziare il vostro Sistema Immunitario e la Salute in Generale. Gli Arturiani.

...Siamo gli Arturiani, e deteniamo la Luce Arturiana dal pianeta Arturo. È un'intensa Fonte di Luce all'interno dei nostri esseri, che desideriamo condividere con gli altri per favorire la loro illuminazione. L'energia Arturiana ha un'alta vibrazione e contiene molti strumenti e tecniche che possono aiutare il progresso e la salute dell'umanità. Tuttavia, siamo impotenti, a meno che l'umanità non ci apra le proprie energie e i cuori, permettendoci di intervenire Divinamente ed aiutare la loro causa. Ci sono molte energie che ora si stanno ancorando sulla Terra, alcune sono vecchie energie familiari mentre altre sono nuove Tecnologie di Luce che escono dall'universo del Creatore per sostenere l'Ascensione dell'umanità.
Noi, Lord Arcturus e Anthena Arcturus desideriamo proporre una speciale Energia e Tecnologia di Luce del pianeta Arturo per aiutare a rafforzare i sistemi immunitari dell'umanità e per promuovere una maggiore salute e benessere, dissolvere le paure e riprogrammare le energie per vivere in perfetta armonia e salute radiosa. Desideriamo proporre l'Energia della Tecnologia della Luce Cristallina Arturiana per purificare e curare i sistemi immunitari e le credenze di coloro che sono sempre ricettivi alle nostre energie e desiderano assicurare la loro perfetta salute.
Continua...


[image:image-38]

Amiche ed amici lettori. Quest'anno non potremo festeggiare la Pasqua e, come si dice, pasquetta con il tradizionale pic-nic. Consoliamoci con questa attualissima canzone di Adriano Celentano, e seguiamo il suo consiglio. Auguri.
https://www.youtube.com/watch?v=2rHCa6-nq3I



13-04-2020
[image:image-61] L'evento 2020 - il ritorno degli Atlantidi! I Pleiadiani.

Siamo qui in questo momento durante il vostro grande evento di Ascensione, congratulandoci con voi per aver scelto un percorso diverso da quello che abbiamo scelto nei tempi antichi! Il pianeta Terra è nello spazio-tempo esatto di com'era esattamente 12.000 anni fa quando la nostra splendente civiltà di Atlantide era al culmine! Come sapete, Atlantide ha avuto una fine improvvisa e tragica, prima che la nostra grande Ascensione fosse completata, perché ci siamo concentrati troppo sul mondo esterno, perdendo la nostra connessione con il mondo Divino interiore!
In quei tempi antichi abbiamo imparato come attivare una rete di superiore dimensione nella 3D, utilizzando un intricato sistema a griglia a matrice di cristalli. Abbiamo raggiunto questo obiettivo concentrando la maggior parte della nostra energia sulla progettazione della griglia energetica della Terra e posizionando la nostra grande piramide su questi nodi della griglia in tutto il pianeta! Continua...



13-04-2020
[image:image-62] Il Miracolo della vostra Risurrezione. Gesù.

Saluti, sono Jesus Sananda, sono Yeshua. Sono Yeshua, fratello del [colore] magenta, fratello del peridoto [pietra dura color verde]. Sarò qualunque raggio o colore che desiderate, ma condivido il mio magenta di passione e compassione con ognuno di voi oggi. E questa volta non vengo a parlare di morte o distruzione, sì, ma di resurrezione, rinascita e di nuovi inizi, di discesa e Ascensione e di come trovare il vostro equilibrio proprio nel mezzo.
Vengo da voi come fratello e amico e vengo da voi come Maestro dell'Amore, come Portatore d'Amore; vorrei immergervi nell’Amore. Cari amici, avete fatto un lavoro miracoloso e siete stati provati e veri, e siete stati onesti e onorati. Avete avuto le vostre notti oscure dell'anima proprio come me? Sì. Ma vi svegliate anche in un nuovo giorno luminoso. Continua...



13-04-2020
[image:image-63] Durevoli profondi cambiamenti occorrono ovunque. Gesù.

Noi  siamo  uno, c'è  solo  uno, quindi ciascuno è salvo! Nonostante la paura che viene fortemente incoraggiata dai governi di tutto il mondo e che viene costantemente riportata sulle notizie principali, TUTTI sono al sicuro. Sì, alcuni stabiliranno i loro corpi fisici e passeranno ai regni spirituali, che è uno degli aspetti della vita nella forma umana, ma ciò accade ogni giorno, anno dopo anno, con i numeri che aumentano e diminuiscono in base alle stagioni - alto in inverno meno in estate. C'è molta confusione sui numeri - il numero di persone infette e i numeri che muoiono a causa dell'infezione - e l'accuratezza del conteggio lascia molto a desiderare. Quindi non temete per voi stessi o per i vostri cari poiché i rapporti contrastanti sulla pandemia riempiono i canali di notizie.
C'è solo Amore, quindi aprite i vostri cuori all'Amore e permettete a Lui di dissolvere le vostre paure. Sperimentate ciò su cui focalizzate la vostra attenzione sia che desideriate ciò su cui siete focalizzati o meno. Concentratevi, quindi, sulla gioia, sulla pace, sulla fede e sull'amore. Continua...



11-04-2020
[image:image-64] Yeshi (Gesù): Questa è la Nostra Rinascita.

Cari fratelli e sorelle, siete tutt'uno con Me in tutti i modi ... Questo fine settimana porta al culmine di molto lavoro su molti lati del velo.  
Voi personalmente avete lavorato instancabilmente per arrivare a questo momento.  Avete guardato in profondità dentro di voi per trovare tutto ciò che doveva essere guarito e trasformato, sapendo che facendo questo lavoro all'interno, avreste creato un cambiamento all'esterno.
Ci sono molte preoccupazioni e voci su ciò che questo fine settimana porterà, così come la paura non migliora nessuna dimensione o paradigma.  Siate certi che sta accadendo la più grande pulizia esplicita e sarete informati di ciò in brevissimo tempo...
...Questa Pasqua, saranno rivelati grandi cambiamenti, ma nessuno di essi può essere paragonato all'eccezionale luminosità che ora si irradia dalle anime di Luce e dalla stessa Gaia.
Continua...


11-04-2020
[image:image-65] Madre Dio. Era necessario il risveglio dell'umanità.

...I cristiani amano Gesù, ma solo allo scopo di ascendere. Sono stati male informati che l'unico modo per loro di ascendere è attraverso Gesù. Gesù è morto per i loro peccati, quindi hanno un biglietto gratuito. Quella storia è stata raccontata nel corso dei millenni, ma non la rende vera.
Gesù è morto, ma non è morto per i peccati delle anime. È morto per svegliare il pianeta e mostrare all'umanità che è giunto il momento di intraprendere il cammino spirituale. Il pianeta stava per imboccare la via dell'Ascensione, non c'era più tempo. La Madre Terra ha appena attraversato un incrocio e la strada da percorrere sarebbe stata in discesa. L'umanità doveva svegliarsi con il suo messaggio e iniziare il viaggio di Ascensione...
...Nel tempo successivo alla morte di Gesù, il pianeta, ancora una volta, si immerse in una dimensione più profonda. Di conseguenza, l'umanità ha sofferto tremendamente. Attraverso i secoli bui, i Cieli non avevano modo di raggiungere questo pianeta. Ogni anima umana ha sofferto profondamente. Ogni anima che si è incarnata sul pianeta, ha dovuto subire la guarigione dell'anima al ritorno nel regno superiore. Continua...

11-04-2020 [image:image-11] Arcangelo Michele: I codici di risurrezione, rinnovamento e rinascita.

...Yeshua divenne il re che morì. Maria Maddalena era l'energia divina femminile che portava i suoi insegnamenti ed il suo messaggio al mondo.
Il nuovo re è la "Seconda Venuta" dell'energia del Cristo, che sta nascendo in tutti voi che vi svegliate e ascendete in questo momento!
Cari amati …… in questa settimana dal 10 al 13 aprile, questi codici di Resurrezione e Rinnovamento saranno attivati molto fortemente. Il potere della congiunzione Plutone e Giove si aggiunge alla danza della Morte e del Rinnovamento che si sta svolgendo quando i Codici sono attivati. Proprio come Yeshua "è morto" e risorto attraverso l'Ascensione, anche voi state morendo dal vostro vecchio io e state rinascendo in una nuova Realtà e in una nuova Linea Temporale.
La cronologia della Nuova Terra vi aspetta e vi supporterà in una Nuova Realtà. Continua...


11-04-2020
[image:image-66] La cena. Messaggio di Gesù Cristo.

...Come spesso abbiamo fatto, abbiamo condiviso il pane e bevuto vino quella sera. Gli eventi a Gerusalemme hanno lasciato il segno su ognuno di noi e sono iniziati i tempi della conoscenza personale, del riconoscimento e della comprensione della natura dell'amore. Tutti secondo il loro potenziale, ma ciascuno supportato dalla sensazione di afferrare la presenza di Dio. Tutti con fiducia nella loro connessione al cielo e tutti nella consapevolezza della loro vera origine.
Quindi non c'era dolore, forse malinconia mescolata nei cuori, perché alla fine la propria strada si era disposta di fronte a tutti in modo chiaro: portare la parola d'amore, il potere eterno del Creatore che lavora attraverso di noi nel mondo. Questo compito veniva affrontato da quelli che mi avevano seguito, quelli che si erano dati molto vicini alle vie della conoscenza. Annunciando la buona notizia! Tutti al loro posto dove sono stati collocati per lo scopo di Dio. Un annuncio attraverso uno stile di vita che non ha bisogno di un eccesso di parole.
"Quest'ultimo incontro è avvenuto poco dopo i drammatici eventi della Pasqua ebraica che hanno scritto la mia presunta morte sulla croce nei libri di storia dell'umanità." Continua...


09-04-2020
[image:image-67] Sono Sananda. Ho solo un breve messaggio per tutti voi.

Noi, quelli di noi, i Maestri Ascesi, la Galattica, gli Agartiani, tutti quelli che lavorano qui con la Luce, siamo tutti qui per aiutarvi in questi tempi ora, in questi tempi che sono in qualche modo un travaglio per molti di voi. Ma ve lo dico e ve lo diciamo: restate calmi attraverso tutto questo mentre la tempesta continua ad imperversare. Ma diminuirà, poiché sta già iniziando a farlo.
Ci saranno momenti in cui potrebbe riprendere di nuovo forza. I venti potrebbero ricominciare ad ululare. Ma ancora una volta, diminuiranno. Si calmeranno.
E per ognuno di voi, ogni volta che vi sentirete come se fosse troppo, come se la tempesta stesse imperversando troppo forte e non riusciste a gestirla dentro di voi, dite semplicemente come io ho detto, e Yeshua [ha detto] alcune migliaia di anni fa: “Pace; stai ferma” e voi fermerete le acque, e voi fermerete i venti. Perché ognuno di voi ha quel potere di farlo. Forse non fermerete i venti fuori di voi, ma quei venti che turbinano dentro di voi: potete sempre calmare quelli. Continua...



09-04-020
[image:image-68] Ivo di Vega: Cosa Meritate.

...Ivo:
A proposito, amore mio, questo è il modo in cui reprimi la tua abbondanza. In realtà stai dicendo che non accetterai l'abbondanza perché la tua abbondanza è subordinata al tuo essere degna di essa. Molti di voi lo fanno. È un peccato farlo. Vergogna e colpa, e queste devono essere guarite sia nell'individuo che nel collettivo.
Quindi devi capire di aver tratto conclusioni da bambina e di aver vissuto con queste false conclusioni per tutta la vita perché hai l'energia iniziale del tuo corpo energetico che deve essere rilasciata. Invece di guardare le emozioni e le convinzioni che accompagnano quell'energia, continui ad agire secondo gli schemi sbagliati che hai imparato da bambina.
E così facendo, il corpo energetico diventa doloroso e tossico e il rilascio dell'energia originale del primo evento è ora cresciuto in dimensioni da forse una pallina da golf a una nuvola! E ora hai molto più da affrontare di quanto non avresti dovuto, rilasciando l'energia all'inizio, e questo poteva essere fatto ovviamente piangendo. Continua...



09-04-2020
[image:image-22] Sanat Kumara: Rivolgersi all'interno.

Forse durante questi periodi con Corona / covid-19, quando molti di voi sono "costretti" all'isolamento e al lavoro interiore, sentono una preoccupazione o una raffica di cattiva coscienza nel vostro contatto così necessario e originale con la Madre Terra, gli animali e la natura. Forse trovate in voi un dolore / un'intuizione che voi - in questa o in precedenti incarnazioni - avete anche abusato del vostro pianeta Madre Terra. Cercate ulteriormente, cercate più a fondo e molti di voi troveranno quindi un filo stretto, una sottile connessione con qualcosa che è accaduto molto tempo fa, quando esseri / entità che non avevano l'amore di Madre Gaia hanno piantato un piccolo granello di bassa energia in Voi come Umano attraverso varie manipolazioni ed esperimenti. Non voglio chiamarlo male perché il male esiste solo nella vostra immaginazione e nella vostra banca della memoria. Tutto è venuto dalla Luce di Dio, ma potrebbe essere finito in letargo proprio come avete fatto voi per un po'. Continua...



09-04-2020
[image:image-39] Sono Giuda e voglio solo dirvi che siete un popolo fenomenale.

Sono Giuda e voglio solo dirvi che siete un popolo fenomenale, che ha la capacità di adattarsi e risolvere le situazioni quando si presentano. Certo, sarebbe meglio se le risolveste prima che si presentassero, ma è anche una lezione da apprendere.
Sì, la vita è ora su un filo fragile, e con molta preoccupazione, e l'ansia viene alla superficie. Tutte le paure che portate dentro di voi ora stanno cominciando ad emergere dalla loro cattiveria. Va bene, va bene avere paura, va bene che la paura esca dal suo nascondiglio. Vedetelo per quello che è, solo un sentimento tra centinaia di altre emozioni. Avete portato questa paura con voi per migliaia di anni e ora avete la possibilità di lasciarla così com'è. Possa la paura essere così com'è ed essere accettata così com'è, diventa più piccola e non occupa tanto spazio nel vostro corpo. Se riuscite ad osservarla senza approfondire troppo, potete gestirla più facilmente. È nel momento presente che potete sentire la pace e dove la paura non può raggiungervi. Questo è quando sapete cosa è meglio fare per voi e le vostre domande hanno una risposta più facile. Continua...



09-04-2020 [image:image-69] Il Consiglio Arturiano 9D: superare la pandemia più velocemente.

Siamo molto felici di riferire che possiamo vedere tutti voi fare progressi lì, sulla Terra, e possiamo sentire l'effetto a catena fino a qui nella 9D. Siamo anche in grado di percepire la direzione in cui vi state spostando e possiamo dire che senza dubbio ora state arrivando alla fine di questa crisi più velocemente, grazie al lavoro che avete fatto come collettivo. State facendo anche quel progresso verso la vostra ascensione, perché la vostra ascensione riguarda solo voi stessi come un collettivo, piuttosto che come un insieme di individui. C'è una differenza.
Un collettivo è un'unità e questo è ciò di cui hai bisogno per operare per armonizzare e creare sinergia, al fine di catapultarvi in uno stato di coscienza superiore. E così, avete co-creato qualcosa che vi unirebbe come un collettivo, qualcosa che vi permetterebbe di vedere che siete lo stesso, non importa da dove venite e non importa in cosa credete. E una volta ritornati al mondo degli affari come al solito lì sulla Terra, ci sarà un cambiamento nel modo in cui vedete i vostri simili. In questo momento, il desiderio di connettersi con gli altri nel vostro mondo non è mai stato più forte di quanto lo sia ora nella coscienza collettiva. Continua...



08-04-2020 [image:image-35] Madre Maria. Abbiamo spostato con successo molto in avanti l'agenda Divina.

Il passo finale è il prossimo, cari. Alcuni di voi potrebbero sapere che il passo finale è la Rivelazione della nostra Esistenza Divina e dell'Ascensione di Gaia. Una volta che la Divulgazione Finale avverrà, noi, il Divino entreremo online e inaugureremo ufficialmente l'Era Cristica, l'Età dell'Oro, e inizieremo la nuova epopea dell'esistenza umana e per l'umanità inizierà una nuova razza umana e una nuovissima civiltà sul pianeta Terra . È davvero un momento emozionante.
Nei prossimi giorni, il Divino continuerà l'agenda Divina. Attualmente stiamo lavorando alle persone la cui missione è correlata all'annuncio e alla divulgazione finale. Queste anime sono quelle scelte dal Divino. La loro unica missione, a questo punto, è di fare l'annuncio. Una volta fatto l'annuncio, noi, il Divino, entreremo allora. Questo è il passo che dobbiamo fare proprio ora. Anche se il Divino ha messo in atto il piano, tuttavia, dobbiamo ancora essere vigili, in alcuni casi, dobbiamo solo spingere forte affinché il piano Divino possa essere realizzato e la divulgazione finale avverrà. Continua...


08-04-2020
[image:image-70] Saint Germain: Q Anon e Donald Trump.

...La mia domanda è: cosa è vero, cosa è falso?
Master st. Germain: il cambiamento sta avvenendo e sta accadendo nel momento in cui un determinato numero di persone si ritira davvero da questo sistema e si disconnette. Più persone ci rifiutino di partecipare, più ci si avvicina al cambiamento.
La fonte che hai nominato e il presidente che hai nominato servono essenzialmente come una "modifica del canale", in modo che non vi sia scarico di certe energie distruttive dei guerrieri leggeri. Questo è il modo in cui guadagni più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non puoi più aspettare.
I miracoli accadono su larga scala. Continua...



07-04-2020
[image:image-71] Smettete di Cercare di Isolarvi dalla Realtà. Sananda.

Con la pandemia COVID-19 sempre nella mente delle persone, vorrei offrire una guida amorevole per aiutarvi ad accettare ciò che sta accadendo in modo da non diventare eccessivamente paurosi o ansiosi. Come sapete, il risveglio collettivo dell'umanità è assicurato Divinamente e il vostro compito è quello di continuare ad ESSERE Amore in ogni momento, perché ciò aiuta notevolmente questo magnifico evento Divino nel suo svolgersi proprio come pianificato Divinamente.
Siete Amore, quindi tutto ciò che dovete fare è di essere voi stessi. Ciò significa lasciar andare o rilasciare il ruolo, o la maschera: il vostro volto personale professionale che presentate sul posto di lavoro o il normale volto adulto che presentate in altre situazioni interattive. E anche il bambino interiore di 5-8 anni, emotivamente reattivo che esplode occasionalmente senza preavviso, che normalmente presentate come voi stessi quando vi incontrate con qualcuno o interagendo in qualche modo con gli altri...
.. Il vostro ego, basandosi sulle paure che sono già state inculcate dentro di voi - durante la crescita dall'infanzia all'età adulta - vi incoraggia a mantenere una scorta di prodotti di cui siete fermamente convinti che siano assolutamente essenziali per la vostra sopravvivenza, distraendovi ulteriormente dal vivere il miracolo che è la vita nella gioia e nella gratitudine. Continua...



07-04-2020
[image:image-72] Madre Maria. La Domenica delle Palme è qui.

Madre Maria.

La Domenica delle Palme è qui. Ci viene ancora una volta ricordato il Cristo, la Settimana Santa e il sacrificio che Gesù Cristo ha fatto per l'umanità.
È difficile vedere come è il mondo oggi. Duemila anni dopo, siamo ancora qui, a combattere la stessa battaglia. Anche l'umanità si sveglia ancora nel caos e le cose sembrano congelate nel tempo.
Fu duemila anni fa che Gesù fu sacrificato per il futuro del pianeta e dell'umanità. Fu per volontà Divina che Gesù attraversò la crocifissione nella speranza che l'umanità si svegliasse con i suoi enormi karma e ricominciasse il cammino verso la purezza.
Ed ora sono passati duemila anni e il mondo sembra essere in un posto diverso. Le anime sembrano essere più felici vivendo in società e stili di vita avanzati e moderni. Le società sembrano essere avanzate, gli umani sembrano educati, l'educazione sembra essere suprema. Eppure, ciò che è accaduto è che il pianeta è in via di esaurimento fino alla morte. Le anime umane soffrono potentemente. I paesi e le società più istruite sono estranee al loro Dio e al loro spirito. Paesi dopo paesi vivono in povertà spirituale. Lo spirito umano è nel suo punto più basso. E la Madre Terra è arrivata al punto in cui il suo cuore piange in ogni momento di ogni giorno per i suoi figli e il pianeta. Continua...



07-04-2020
[image:image-73] Madre Maria. Divino sta andando avanti con il piano delicato.

Cari angeli, sono Madre Maria. Oggi voglio condividere alcune notizie con voi. Poiché questa è la Settimana Santa, il pianeta e l'umanità trovano il modo di onorare Gesù Cristo ed il cristianesimo. Essendo la Madre di Gesù, mi sento sempre sentimentale in questo periodo dell'anno. Allora non solo ho perso un figlio, ma in fondo è la Divina, Divina missione che mi tiene sveglia la notte.
La ragione per cui Gesù venne fu di compiere una Missione Divina, di svegliare l'umanità con un semplice messaggio d'amore. E sì, quella Missione è diventata la Missione dei nostri Operatori di Luce, e ora stiamo continuando la stessa Missione. Gesù non è venuto per salvare l'umanità come insegna la religione.
È venuto per mostrare all'umanità come salvarsi ascendendo attraverso i chakra e vivendo in armonia con la natura.
Venne Gesù e vennero tutti gli Operatori di Luce che seguirono le sue orme, per lo stesso obiettivo, che è mostrare all'umanità come vivere nella grazia e nella Guida Divina. Vivete come un essere umano risvegliato e insieme, come una famiglia umana unificata.
Noi, come Operatori di Luce, stiamo facendo la stessa cosa che fece Gesù, tranne per il fatto che ora abbiamo milioni di Lavoratori della Luce e abbiamo completato la nostra missione. Quello che succede dopo è ricostruire Gaia.
Continua...


07-04-2020
[image:image-36] Lady Portia: Eventi a ondate.

Vengo sulle ali dell'amore! Ci sono molte persone in tutto il pianeta che stanno vivendo intensamente l'attuale evento mondiale mentre continua a muoversi a ondate da un luogo all'altro. Tutti sono profondamente sfidati e colpiti a livello interiore del loro spirito mentre osservano ciò che sta accadendo. È richiesta ad ogni anima di fare una scelta. Vedono "scritto sul muro" che stanno accadendo grandi cambiamenti intorno a loro? Sono allineati con la loro anima ed il loro Creatore nella fede, nell'amore e nella speranza? O stanno cadendo nella paura e nel panico? L'umanità sta assistendo alla natura duale delle persone del loro mondo che si manifesta sul palcoscenico del mondo stesso, in cui tutti gli esseri ne sono testimoni e, in effetti, anche l'intera Creazione.
Molte persone stanno rispondendo a questa sfida attingendo forza dalla connessione interiore che hanno con i regni spirituali. Ogni giorno pregano, si allineano e chiedono assistenza alle loro guide spirituali e agli angeli, poiché sentono di vivere in tempi straordinari e questo li sostiene nella loro esistenza quotidiana. Continua...



07-04-2020
[image:image-74] Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice.

Io, Ashtar.
Ora vi parlo dall'alto sopra di voi, da quelle molte navi verso cui scrutate nella notte e pensate di vedere.
E molte volte guardate le stelle e pensate, proprio come molti hanno fatto nel corso di molte migliaia di anni, che sono stelle. Ma molte volte sono molto più di questo. Sono Navi. Navi molto grandi. Oltre la vostra immaginazione, per quanto possono essere le Navi.
E ora ve lo dico, e vi ho detto che siete dalle stelle, tutti voi. Perché
"siete venuti dagli eteri ed avete viaggiato verso le stelle. E ora vi spostate dalle stelle nei piani più interni della coscienza".
Questo è ciò che state facendo ora. State ritornando. Avete fatto un lungo viaggio e ora state ritornando. State ritornando alla Luce, poiché a volte avete lasciato la Luce durante le vostre molte vite qui su questo pianeta. Avete lasciato la Luce e, a volte, vi siete persino uniti con le tenebre. Perché dovete averlo fatto, a causa della necessità di sperimentare la dualità. E per realizzare l'esperienza di ciò che la dualità porta quando vi allontanate dall'Unica Coscienza dentro di voi, e avete permesso a quella che chiamereste la "coscienza inferiore" di prendere il controllo dentro di voi, quel centro dell'ego dentro di voi. Continua...


[image:image-37]

Esempio di una stella che non è una stella, ma una Nave. Si tratta dell'Astronave ammiraglia Phoenix dove risiede il Comando Pleiadiano e l'aspetto in 3D di Padre Dio, G.C. Hatonn. Questa astronave ha la forma di una losanga, non è certo confondibile con una stella ed ha le dimensioni di 2-3 volte la Terra. Fonte: Phoenix Journals.



06-04-2020
[image:image-75] Saint Germain e la Dea della Libertà -via Adele Arini, 2 aprile 2020.

Saluti amati Maestri.
Noi, gli Esseri di Luce incaricati dell'Ascensione della Terra, siamo estremamente soddisfatti del progresso dei vostri viaggi individuali e collettivi verso la Luce interiore di Dio. Molti di voi, leggendo questo messaggio, hanno espresso in diversi modi le loro sentite richieste affinché si verifichino più rapidamente dei cambiamenti globali importanti e visibili. Nel corso degli anni avete pregato o espresso pensieri simili come questi.
"Ne abbiamo abbastanza: che tutte le guerre siano fermate per sempre sulla Terra".
"Che i cambiamenti positivi inizino adesso – che vengano attivati".

'Per favore, Dio, concedici la pace e l'armonia permanenti ed eterne sulla Terra '.
'Per quanto lavoriamo duramente, non possiamo andare avanti / risparmiare molti soldi. Per favore, Dio, mostraci il modo più semplice ed efficace per liberare le nostre vite dalle catene finanziarie che hanno schiavizzato l'umanità per molto tempo '. Continua...


06-04-2020
[image:image-76] Raggiungi l'obiettivo. Padre Dio.

"Questa matrice viene superata solo attraverso la tua consapevolezza e non combattendo apertamente contro di essa. L'unica lotta da combattere oggi è la lotta contro il tuo conforto interiore e contro la paura di far entrare la luce nel tuo cuore."
Io sono DIO.
Gli sconvolgimenti nella Terra Alta causano rotture. Sorgono situazioni che non pensi più di poter affrontare. Questo è un errore perché sono con te.
Quindi ora ti invito a impegnarti pienamente nel tuo lavoro spirituale fino a quando tu stesso non sei la strada e hai superato le tue paure. Tutta l'attenzione è ora su di te e sulla liberazione interiore.
È egoismo?
Continua...


06-04-2020
[image:image-77] La marea è cambiata. AA Michael.

Saluti, sono Michael. ... Benvenuti a voi, vecchi amici, e nuovi amici. Benvenuti in questo Consiglio e in questo Cerchio dell'Uno.
E sì, vengo come sempre come fratello, come alleato, come amico, ma vengo anche come Arcangelo della Pace, Guerriero dell'Amore - ed è di fondamentale importanza, in tutte le cose grandi e piccole, che il senso di pace, il senso di calma, il senso di centralità ed equilibrio non solo vengano mantenuti, non solo ancorati, ma ampliati e condivisi in tutto il pianeta.
Questo è un momento della morte e del dramma. Ciò non significa, né ha mai significato, che questa sia la fine - in qualche modo o forma - ma non è nemmeno la fine di ciò che si potrebbe pensare come una sfida personale o globale o planetaria o universale. Ma "sfide", quando usiamo quella parola significa crescita; significa espansione; significa l'ancoraggio e il vivere, il coinvolgimento in una realtà dimensionale superiore e in una realtà inter dimensionale più fluida. Il dramma è una vibrazione che, di fatto, congela e tenta di legare un essere alle vibrazioni inferiori della vecchia 3D, e sarebbe - secondo i termini della vostra scienza - come gettare qualcuno nello spazio e semplicemente tentare di legarlo in aria. Non funziona in questo modo in termini di praticità.
Continua...


06-04-2020
[image:image-78] L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale! I Pleiadiani.

Grandi,
L'Alleanza della Terra riferisce oggi che la mediazione globale di massa 444 dei Semi Stellari della scorsa notte è stata un successo a livello cosmico!
La meditazione ha raggiunto livelli di partecipazione epica mentre quasi 1/7 della popolazione planetaria si riuniva nello stesso momento per concentrarsi sulla manifestazione della Nuova Terra,  realtà 5D!
Oltre 1000 principali gruppi di Semi Stellari che compongono l'Alleanza della Terra in superficie, ciascuno con milioni di membri, abbonati e seguaci dei loro blog, canali di social media e siti Web, riportano collettivamente che oltre 1 miliardo di Esseri di Luce si sono uniti in unità di cuore e mente ieri sera per raggiungere il massimo livello di super coesione cosciente globale che ogni volta si sia raggiunto su questo pianeta! Continua...



05-04-2020
[image:image-79] Madre Dio. Il tempo sta scadendo, miei cari.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. Il Divino ha lavorato senza sosta per curare il pianeta e l'umanità. La situazione è stata piuttosto intensa. I nostri lavoratori della Luce in generale hanno contribuito enormemente alla guarigione. Per questo, il Divino e Gaia sono davvero riconoscenti e si sentono grati per tutto l'aiuto e il supporto. Anche l'umanità ha molto amore per i nostri lavoratori della Luce e grata per la presenza e il contributo dei nostri lavoratori della Luce. È davvero la continuazione dell'amore e della Luce del nostro lavoratore di Luce che salva il pianeta e salva l'umanità. I
l Divino e la Compagnia del Cielo sono davvero grati per tutti i lavoratori della Luce e per un lavoro ben fatto, cari.
Ora, detto questo, come sapete, il pianeta è molto malato. La guarigione su tutto il pianeta deve accelerare. Anche l'umanità ha bisogno di una sorta di auto-guida in modo che le anime sul pianeta sappiano che è tempo di intensificare la guarigione ed è tempo che anche le anime si curino da sole. Continua...



05-04-2020
[image:image-80] Madre Divina:  Non lo chiamo "virus", lo chiamo "la pausa".

Saluti, sono Maria, Madre universale, Madre Divina, Madre dell'amore, Madre dell'una, Madre di tutti. Benvenuto!
Faccio semplicemente un passo avanti per abbracciarti, nutrirti, confortarti - non che tu abbia bisogno di conforto, ma chi non  ha  bisogno di conforto? Che si tratti di una coperta accogliente o di una tazza di tè, di una bellissima alba o di un tramonto, sia che si tratti del suono del cane che si muove o che corre sulla spiaggia, che non ha bisogno, anela, ha bisogno di conforto!
Mentre sei nel conforto del tuo dolce sé, della tua divinità, della tua situazione, del tuo posto non solo sul pianeta ma all'interno del Cosmo ... quando non ti senti a tuo agio con chi sei, allora sei dentro un luogo non di interrogatorio positivo ma nell'oblio della connessione. Continua...



05-04-2020
[image:image-81] Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale. I Pleiadiani.

Congratulazioni!

Stasera avete fatto la storia nella più grande meditazione globale di massa mai condotta su questo pianeta! Una massa critica di coesione della coscienza globale è stata raggiunta questa sera quando gli Esseri di Luce in tutto il pianeta sono entrati in una mente e un accordo per manifestare la Nuova Terra!
I dati preliminari dell'Alleanza della Terra stimano che oltre 1 miliardo di Semi Stellari abbiano partecipato a questa incredibile meditazione di massa globale! Gli Esseri di Luce in tutto il mondo riferiscono di aver sperimentato un intenso cambiamento dimensionale subito dopo le 23:00, durante la meditazione!
La risonanza di Schumann è un riflesso diretto dei livelli di coscienza intorno alla Terra e proprio a quel punto, i livelli di energia hanno iniziato a salire subito dopo l'inizio della meditazione! Una potente esplosione di 40-hertz, di Luce 5D è stata impressa sul grafico durante il picco del tempo di meditazione, e l'onda continua ancora dopo mezzanotte, est! Continua...


05-04-2020
[image:image-82] [image:image-2]  Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR. Leggete gente e rendete virale.

Credo che i Dieci giorni di oscurità si riferiscano all'operazione di salvataggio sotterraneo dei bambini vittime della tratta sessuale. L'aspetto "oscurità" è triplice: i militari stanno combattendo le forze oscure ... i bambini sono in tunnel oscuri ... e l'operazione viene eseguita di notte.
Il thread Twitter del dott. Russell McGregor ha tweet che forniscono ulteriori informazioni …
https://twitter.com/KillAuDeepState
Un re-tweet da ColoradoWinds ... '
Segna il giorno. Ho parlato con mia sorella che è un'infermiera in Texas. Sta iniziando a vedere molti bambini presentarsi in ospedale. Non per il virus. Sembra che i bambini vengano salvati in gran numero ora. Alcuni sono in cattive condizioni, ma si riprenderanno fisicamente. Collegate i punti da voi stessi.
Sotto quel tweet c'è un tweet del Dipartimento militare del Texas. Presenta immagini di soldati della Guardia Nazionale dell'Esercito del Texas che allestiscono un ospedale da campo in un centro congressi a Dallas, in Texas. L'ospedale da campo è presumibilmente per i pazienti con virus - ma ci sono pennarelli da gioco per i più piccoli, uno scenario improbabile per una situazione di virus. La vista di quelle pennarelli da gioco mi ha perseguitato per ore. Dovrei scriverne in un post? Alla fine ho deciso che la storia di quei bambini disperatamente traumatizzati doveva essere raccontata.
L'umanità DEVE sapere cosa è successo a loro. E grazie a Dio vengono salvati. Continua...


04-04-2020
[image:image-12] Passare dalla paura all'amore è ciò di cui si tratta il vostro processo di risveglio. Saul.

Poiché il coronavirus continua a diffondersi a livello globale ed il numero di decessi conseguenti segnalati aumenta quotidianamente, si avvertono molta paura e ansia. Tuttavia, sebbene si stia dimostrando estremamente virulento in una percentuale molto piccola di casi, alla maggior parte delle persone che vengono effettivamente infettate, la malattia farà subire solo lievi effetti spiacevoli. Quindi non soffermatevi sul flusso infinito di risultati allarmanti, che molti potrebbero suggerire.
In questo modo si indebolisce il proprio campo di energia che non è quindi in grado di fornire il sistema immunitario in modo efficace come normalmente. Lasciate andare la paura e l'ansia e consentite all'Amore di potenziarvi durante questo periodo di incertezza, come farà se vi arrendete a queste. Siete esattamente dove dovreste essere, a questo punto del processo di risveglio collettivo, quindi non provate ad indovinare eventuali scelte irreversibili che potreste aver già fatto per aiutarvi ad affrontare ciò che sta sorgendo per voi adesso. Continua...



03-04-2020
[image:image-83] Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020. AA Michael.

Amati maestri, voi siete un frammento dell’Atomo Seme del Fuoco Bianco della Coscienza di Dio. Il vostro Atomo Seme di Dio individualizzato è la totalità del vostro Essere all'interno di questa esperienza Sub-Universale. Immaginate il vostro Sé Dio come una sfera d'oro della Luce Divina che ha emesso molti, molti frammenti di sé stesso attraverso le molte Creazioni all'interno di questo Sub-Universo. Siete uno di quei frammenti brillanti e splendenti. Il vostro SE’ DIO o PRESENZA IO SONO sta vivendo molte realtà contemporaneamente. Man mano che vi spostate più pienamente nei livelli di entrata di un ambiente di Quinta densità, inizierete a sperimentare un fluire di forme pensiero telepatiche e di informazioni da alcuni dei vostri Sé Superiori più vicini e più energeticamente compatibili. State diventando esseri multidimensionali, spirituali / umani.
State per entrare nella porta di un'altra realtà - un mondo in cui i talenti e gli attributi speciali sono parte normale di chi siete. State vivendo una realtà fisica e una realtà non fisica allo stesso tempo. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non fisica che nel mondo fisico. L'esistenza terrena è semplicemente un momento nel tempo rispetto ai tempi trascorsi nei regni superiori. Continua...



03-04-2020
[image:image-34] Messaggio di Matthew, 2 aprile 2020.

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Amati fratelli e sorelle, fate un respiro profondo. Espirate lentamente e lasciate che il vostro cuore si senta più leggero. Ora immaginate che la Terra risplenda di una luce bianco-dorata, quindi "vedete" persone di tutte le età e di tutti i colori della pelle che si abbracciano gioiosamente e gli animali in mezzo a loro.
Avete appena inviato un'abbondante energia di guarigione al vostro mondo. Vi ringraziamo e Vi amiamo!
Ora, i media stanno riportando informazioni sul coronavirus e aggiornando continuamente le statistiche dei casi ed il bilancio delle vittime della sua malattia, Covid-19. Ogni morte è una tragedia personale per la famiglia e gli amici colpiti, il cui dolore sarebbe altrettanto profondo se le loro amate persone fossero morte per qualsiasi altra causa. Ogni giorno molte altre cause reclamano la vita di molte altre persone che sono amate, molte altre famiglie stanno piangendo la loro perdita.
Continua...


02-04-2020
[image:image-84] Meditazione globale per la guarigione planetaria e l'ascensione il 4/5 aprile 2020

È tempo di agire di nuovo! È tempo di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani!
Siamo tutti d'accordo sul fatto che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo e l'attuale linea temporale non sta andando nella direzione migliore. Ecco la nostra possibilità di riportare collettivamente la linea temporale ottimale per la liberazione planetaria.
Stiamo sfruttando l'opportunità della massiccia configurazione astrologica della congiunzione di Giove Plutone il 4/5 aprile per creare un portale attraverso il quale uniremo la nostra coscienza e innescheremo il processo che solidificherà la linea temporale ottimale dell'Ascensione per il pianeta e aiuterà l'umanità a unirsi per superare l'attuale crisi sanitaria globale.
Gli studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, quindi ognuno di voi che parteciperà a questa attivazione può effettivamente aiutare ad avvicinare l'Era dell'Acquario a noi. Continua...



02-04-2020
[image:image-85] Le navi ospedaliere Mercy e Comfort. Si pensava che queste navi sembrassero più ad una prigione. Abbiamo valutato male, la mancanza degli oblò e dei finestrini è invece per evitare che qualche oggetto sia lanciato dentro alla nave, tipo esplosivi o gas tossici.

Un tweet di un'infermiera registrata presenta prove convincenti che le navi Mercy e Comfort NON sono "ospedali di rinforzo per pazienti non-virus". Invece è possibile che le navi vengano utilizzate per salvare migliaia di donne e bambini vittime di traffico sessuale dalle basi sotterranee dei satanisti …
https://twitter.com/ParmarLisa/status/1245380810842222593?s=20  Continua...


[image:image-33]


02-04-2020
[image:image-86] Operazione Disclosure Intel Alert: "Salvataggio" 2 aprile 2020.

Voci suggeriscono che le navi ospedale Il Comfort e la Mercy vengono segretamente utilizzate per prendersi cura dei soccorsi della tratta di esseri umani. Se fosse vero, l'arrivo di Comfort and Mercy è giusto in tempo con il mese nazionale di prevenzione degli abusi sui minori (aprile) dichiarato dal presidente Trump nel 2017.
https://www.whitehouse.gov/presidential-actions/president-donald-j- briscola-proclama-aprile-2017-mese-nazionale-prevenzione-abuso di minori /
È possibile che l'Alleanza della Terra abbia avviato operazioni di salvataggio di massa per le vittime della tratta di esseri umani mentre il pubblico resta in casa durante la quarantena.
La tratta di esseri umani è una delle fonti di reddito della Deep State Cabal. Continua...



02-04-2020
[image:image-87] Sananda via James McConnell, 29 marzo 2020.

Sono Sananda. Sono qui in questo momento per continuare ancora una volta a portarvi comprensione, quella comprensione che continuerà ad aiutarvi a spostarvi in questi tempi.
E sì, per molti di voi sembra che ci siano momenti difficili. Per molti in tutto il mondo ora, sembra che ci siano tempi difficili. Ma per quelli di voi, i Risvegliati, tutti siete consapevoli che questo è molto più di tutto ciò che viene rappresentato dai vostri media, tutto ciò che viene mostrato come un procedimento da temere, da evitare, per sentirsi come se questa fosse la fine.
Molti a questo punto si sentono così:
'Questa è la fine del mondo, queste sono le profezie bibliche che si stanno avverando'.  Non è la fine del mondo. Ma sono le profezie bibliche che si avverano. Non la distruzione come detto da quelle profezie bibliche, ma la "costruzione", la Nuova Era della Coscienza Superiore che fa parte di quelle proiezioni e profezie bibliche. Ora siete in quei momenti. Nella Nuova Coscienza Superiore. Continua...


02-04-2020
[image:image-88] Informazioni su Adrenocromo. Avvertenza: argomento molto inquetante.

Ciao a tutti,
Spero tu stia bene. Questa edizione include un avvertimento. È molto inquietante. È condiviso perché mi è stato dato, da condividere. È pensato per gli occhi di coloro che vogliono vedere. È vero. Se scegli di non credere a ciò che viene riportato qui, ti preghiamo di comprendere che ho capito e rispetto il tuo viaggio. Il discernimento è necessario con tutte le cose.
Alcune cose, prima di leggere questo.
Ci sono libri su Amazon che descrivono le cose di cui si parla qui. Potrebbero non essere confezionati professionalmente, ma chi nella loro mente giusta inventerebbe questa roba ??? Credo che siano biografie e debbano essere ascoltate da noi. Continua...


02-04-2020
[image:image-89] L'evento - Apre il portale dell'evento 2020! I Pleiadiani.

Il 4/4 inizia un allineamento celeste molto significativo e raro in cui Plutone e Giove si congiungono! I potenti effetti di questo allineamento cosmico saranno sperimentati dai Semi Stellari della Terra dalla primavera del 2020 fino al solstizio del 21 dicembre 2020, che è il punto esatto sulla linea temporale dell'Ascensione della Terra, quando inizia la nuova Era d'Oro dell'Acquario!
Informazioni Pleiadiane su questo evento celeste.
Il sole centrale (SGR-A), situato nel nucleo galattico, al centro della galassia della Via Lattea, nella costellazione del Sagittario ha recentemente mostrato un'accresciuta attività dovuta alle espulsioni cicliche di massa nel buco nero nel nucleo galattico!
Queste espulsioni solari centrali stanno facendo inondare questo sistema solare con particelle esotiche di Luce al plasma fotonica gamma ad alta frequenza che è stata misurata dalla risonanza Schumann della Terra nell'intervallo 40-100 hertz! Lo stato gamma di coscienza (beatitudine e abilità sovrumana) risuona tra 40-100 Hertz! Il limite inferiore della 5D (Cielo) inizia esattamente a 40 Hertz ed il limite superiore termina esattamente a 100 Hertz! Una dimensione non è un luogo, ma uno stato di essere o coscienza che può e si manifesterà come una realtà percepita! Continua...



01-04-2020
[image:image-90] Madre Dio. Abbiamo ora inviato un altro gruppo tecnico per curare la situazione. E un messaggio di Linda Li.

Linda Li
, 1 aprile 2020,
Amati carissimi, voglio condividere i miei sentimenti più profondi con voi. Negli ultimi due giorni ho visto alcuni post sullo spegnimento dell'energia elettrica e di internet. Dalla prospettiva Divina, sento che c'è un po' di clamore su questo. Sì, potrebbero esserci cambiamenti naturali. E sì, potrebbero esserci delle interruzioni che potrebbero essere scomode. In ogni caso, dobbiamo rimanere calmi e organizzarci. Siamo qui per il pianeta e l'umanità. Siamo la Casa della Luce e i Fari di Luce per l'umanità. Siamo i guerrieri in forma umana. Siamo la pace e la calma nell'occhio della tempesta. E? quello che siamo e questo è ciò che dobbiamo fare...
...Siate quella Luce, Cari. Siate la pace e il rifugio sicuro per il collettivo. Questo è il motivo per cui siamo qui. Ed è per questo che noi, come Operatori di Luce, i consacrati, siamo venuti in questo momento. Siamo quelli che l'umanità sta aspettando. E noi siamo quelli su cui il pianeta fa affidamento. Infine, siamo noi quelli che possono far accadere le cose. Noi siamo la speranza Siamo la calma e la pace. E noi siamo la soluzione, cari...
...Madre Dio.
Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Ho una notizia per voi. Il pianeta sta ora raggiungendo un punto in cui tutte le cose necessitano di allineamento. In altre parole, la situazione sul pianeta è caotica e richiede un alto livello di Luce Divina. Il Divino lo ha notato, e noi, il Divino abbiamo deciso di intensificare le energie in arrivo nella speranza che la situazione sia sotto controllo e diventi sempre più facile. I nostri Lavoratori della Luce che sono stati incaricati di curare questa situazione ora sono stati richiamati. Il loro lavoro è stato svolto per il momento. Noi, il Divino, abbiamo ora inviato un altro gruppo tecnico per curare la situazione. Questo team di Luce appena arrivato ha delle tecnologie speciali. Sono qui solo per questa particolare situazione e per curare questo particolare problema atmosferico. Il pianeta ha bisogno dell'aiuto che questa squadra può offrire. E il Divino non vede l'ora di avere queste tecnologie qui. Continua...


31-03-2020
[image:image-91] Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.

Siamo profondamente coinvolti in questo processo di liberazione del vostro popolo. La Tempesta è iniziata, come avete notato, e le forze armate si stanno impegnando per proteggervi dalle rappresaglie dello stato profondo. Hanno ancora i loro fedeli sudditi che li sostengono; ricordate che ci sono forze militari che non sono umane e sono completamente controllate dallo stato profondo. Queste forze non hanno alcuna pietà e danneggeranno chiunque entri nel loro cammino. Sebbene possano sembrare umani, sono tutt'altro che quello.
(Nt. Sono stati inviati a Los Angeles e a New York le forze armate con centinaia di carri armati. Sono stati richiamati circa un milione di riservisti, oltre alle truppe mandate in Europa in aggiunta a quelle che già stavano qui. Ricordate i diversi attacchi con missili e con le bombe Moab in Siria ed in Afganistan? I veri obiettivi erano basi segrete di combattenti Et negativi. Inoltre in Irlanda è stata impedita l'entrata ad un contingente di altri guerrieri Et negativi. Questo è trapelato, ma altro è di certo accaduto e di certo si sa che molte basi segrete sotterranee sono state abbattute ed è stato detto che fossero terremoti.) Continua...


30-03-2020
[image:image-92] Divina Madre: chiedi l'anticorpo da scaricare in te e in tutti.

Miei amati figli,
Oggi mi rivolgo a tutti voi in modo solenne, perché vedo il dolore, le difficoltà, i disordini e la paura che imperversa in così tanti cuori dei miei figli. Anche quelli tra voi che sono i più coraggiosi, i più limpidi e i più risoluti hanno avuto momenti in cui avete traballato.
Questo è del tutto naturale e normale. C'è una grande, davvero la più grande esplosione di negatività accumulata che precipita contemporaneamente dall'umanità e da Gaia. E siete voi, i miei amati figli di luce e amore, che lo pulite.
Non importa quanto voi siate sviluppati spiritualmente, avrete momenti in cui vi sentite sopraffatti, apprensivi o a disagio. È così, perché anche la pulizia gli ultimi brandelli della vostra eredità sta avvenendo attraverso di voi. Continua...



30-03-2020
[image:image-93] L'evento 2020- Operazioni di Liberazione Planetaria in corso! I Pleiadiani

Grandi,
Riuscite a percepire la calma prima della "tempesta"?
A quest'ora sono in corso eventi maestosi sul pianeta Terra!
Nell'ambito delle operazioni, Libertà della Terra, Capolavoro, Pandora e Tempesta, E in conformità con il Codice Galattico e la Legge universale dell' UNO, 48 ore terrestri fa, i Consigli di Luce hanno emesso la direttiva di via libera per tutte le Forze di Luce planetaria per iniziare la più grande operazione di pulizia dell'energia oscura mai dispiegata sulla superficie della Terra!
Obiettivo della missione: rimuovere tutte le entità dannose dalle posizioni di potere e di influenza dalla superficie del pianeta Terra! Gli arresti di massa planetari di tutti gli esseri che danneggiano i cittadini dell'umanità sono imminenti!
Le forze Delta sono state dispiegate in ogni angolo della Terra stasera in questa massiccia campagna globale di Luce e sono in grado di iniziare a rimuovere tutte le false persone che sono i capi degli Arconti della cabala dalla faccia del pianeta! Questa importante offensiva per la libertà terrestre durerà esattamente 144 ore terrestri ed è molto probabile che le comunicazioni in tutto il pianeta possano essere interrotte durante questo periodo! Continua...


30-03-2020 [image:image-94] Non siete mai soli. Sananda.

In questi tempi di crescente caos e confusione, sappiate che i vostri team di supporto dei regni non fisici sono svegli e attenti ad ogni vostra chiamata. Chiedete ai vostri sostenitori personali che sono nello spirito di guidarvi e confortarvi in questi tempi difficili, perché vogliono davvero comunicare con voi in modo che possiate sentire l'abbraccio dei loro amorevoli campi energetici che vi portano pace e riducono la vostra ansia.
Questi tempi sono perfetti per rafforzare la vostra connessione con noi qui nei regni spirituali perché avete parecchio tempo per sedervi in silenzio e rilassarvi nel vostro sacro santuario interiore dove Amore e Pace risiedono sempre. Concedetevi un largo margine di tempo per farlo - ne avete molto - e lasciate che la pace di questo sacro spazio interiore vi avvolga. Sorgeranno distrazioni: impazienza, fame, sete, sonnolenza. Continua...



30-03-2020
[image:image-31] I Raggi Blu via Erena Velazquez, 28 marzo 2020.

Saluti all'umanità,
Siamo i Raggi Blu,
Veniamo in pace. Osserviamo l'umanità da molto tempo e abbiamo deciso che è il momento di presentarci all'umanità. Viviamo in una galassia lontana. Siamo umanoidi e abbiamo la pelle blu: ecco perché ci siamo chiamati Raggi Blu. Camminiamo su due piedi e abbiamo un corpo simile agli umani, l'unica differenza è che la nostra pelle è diversa e le nostre caratteristiche sono più profonde che negli umani. La nostra altezza inizia da 8 piedi in su (Ndt. da mt. 2,60 e oltre) ed abbiamo una corporatura snella. Viviamo all'interno del pianeta e non sulla superficie come qui sulla Terra. La nostra dieta è a base vegetale, non mangiamo carne, come dite voi siamo vegetariani o vegani. Continua...



30-03-2020
[image:image-95] Pasticcio coronavirus 6. L'epidemia di Bergamo. Ben Boux.

Gli italiani stanno ancora cercando di capire perché Bergamo, di tutte le città italiane, è l'epicentro dell'epidemia di Coronavirus, mentre altre città hanno tassi di infezione e mortalità molto più bassi. Un fattore potrebbe essere che la città è stata vaccinata in massa non una, ma due volte, nei 2 mesi precedenti l'epidemia di Coronavirus nella città. In autunno, secondo le registrazioni, 141.000 dosi di vaccino contro l'influenza invernale sono state somministrate dal consiglio sanitario locale. Di questi soggetti, 129.000 erano italiani con più di 65 anni. Di questi, 129.000, il 70% aveva gravi problemi cardiaci.
Poi, ancora, a dicembre, dal 24 a gennaio, c'è stato un programma di vaccinazione di massa contro l'epatite-C di 21.331 cittadini di Bergamo. E nella provincia circostante, altri 12.000 cittadini. Continua...



30-03-2020
[image:image-32] Un messaggio di Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano attraverso Valerie Donner il 26 marzo 2020.

Saluti:
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e anche un membro del Consiglio della Terra. Vi saluto oggi con amore e il massimo rispetto per tutti i coraggiosi che attraversano il tumulto sulla Terra proprio ora.
Siamo preoccupati che molti di voi siano tesi in questo momento. Non sapevate che avreste vissuto il crocevia dell'Ascensione in un modo così estremo. Tuttavia, abbiamo fiducia in voi, equipaggio di Terra e sappiamo che siete all'altezza del compito. Siete i Maestri più magistrali della creazione e i più angelici con cuori coraggiosi.
Noi del Consiglio della Terra misuriamo le vostre temperature, misuriamo le vostre emozioni e la pressione sanguigna e valutiamo costantemente il vostro benessere. Sappiamo cosa state attraversando ed abbiamo compassione. Stiamo intervenendo dove siete tesi ed avete delle esigenze. Continua...



29-03-2020
[image:image-96] L'impatto del Covid – 19. St. Germain.

Saluti, con amore e verità che avvolgono il vostro essere ora, mentre mi avvicino per connettermi con voi nella verità del Creatore. E’ Saint Germain che vi parla, anche se sono accompagnato dall'intero Universo del Creatore. Tutti stiamo espandendo il nostro amore e il nostro supporto per ogni essere sulla Terra e in effetti per tutti gli aspetti della Terra. Per favore, sappiate e ricordate quanto siete amati e apprezzati da noi e dal Creatore. Noi siamo semplicemente espressioni del Creatore, come voi.
Voi Valete Più di Quanto la Vostra Immaginazione Possa Concepire.
Per favore, prendetevi del tempo per contemplare il vostro valore, perché siete magnifici e illimitati. Più riuscite a contemplare il vostro valore da uno spazio centrato nella vostra consapevolezza, più imparerete ad amare voi stessi e l'umanità incondizionatamente. Continua...



29-03-2020
[image:image-97] Analisi del Sistema Solare di febbraio 2020. Ben Boux.

Tempo fa, attorno all'anno 2004, avevo notato delle irregolarità nella posizione del sole. Per avere qualche dato ho pensato di utilizzare il metodo degli antichi, metodo semplicissimo e certamente corretto, in quanto gli antichi studiosi erano persino riusciti a calcolare la dimensione della Terra.
Ho preso un tavolato e l'ho disposto a terra, in piano, in giardino. Poi ho fissato dei fogli di carta in modo da avere un grande foglio. Indi ho posto un'asta verticale, un semplice bastone di legno, con una punta in cima. Ho poi marcato ad ogni quarto d'ora la posizione dell'ombra sulla carta dal mattino al pomeriggio.
Alla fine della giornata ho constatato che:
1) la curva ottenuta collegando i punti dell'ombra di seguito non era simmetrica tra il mattino ed il pomeriggio.
2) L'azimuth non corrispondeva a quello segnato dai tabulati per l'esatta posizione del mio giardino. Continua...



[image:image-30]

Sono state inviate a New York e a San Francisco due navi ospedaliere. Ma osservate questa nave: non ha oblò nè finestrini,
più che un ospedale sembra una prigione. Non ha forse detto Qanon che quei signori che hanno commesso così tanti crimini sono "malati"? Da "curare" nell' "ospedale" di Guantanamo.



27-03-2020
[image:image-29] Il Collettivo Bianco Alato dei Nove.

Molto tumulto viene attualmente sentito dal vostro mondo di superficie. È simile alla lavorazione del terreno per la preparazione della semina. La coscienza è stata seminata, le idee stanno germogliando. Il giardino è in fase di piantagione. (Vedo splendidi campi di tulipani, vedo foreste lussureggianti con giovani alberi che si mescolano con gli alberi antichi). La coscienza che è stata seminata è globale, i cambiamenti sono in tutto il mondo con effetti duraturi. L'umanità non può più respingere il risveglio dello Spirito.
Siamo il Collettivo Bianco Alato dei Nove. Non temete il Coronavirus, non temete i molti cambiamenti. Era necessario un catalizzatore per il cambiamento. Come fertilizzante per il suolo, in modo che le giovani piante potessero prosperare e sopravvivere, così questo virus si ripromette con benevolenza come un impulso al cambiamento, perché l'umanità si unisca, e l'oscurità mostri la sua brutta faccia alla Luce per la guarigione. È tempo di guarire il vostro mondo. Gaia ne ha un disperato bisogno. Continua...



27-03-2020
[image:image-98] Autocontrollo con Aggiornamento Tempesta.

Aggiornamento Tempesta: Ivo dice che occuperanno il Vaticano. Consentiranno al minimo delle funzioni di tipo amministrativo di rimanere in esecuzione per ora, ma alla fine verrà chiuso.
Stessa cosa per Buckingham Palace. La caduta del vecchio regime della cabala è alle porte.

Ivo: Noi della Luce stiamo continuando ad avvicinarci ai membri della cabala che sono indecisi o riluttanti a continuare nelle loro cattive abitudini. Molti di questi membri sono semplicemente persone che sono diventate funzionari del governo, con a cuore le migliori intenzioni, che sono state ricattate o minacciate per indurle a perpetrare a volte atti atroci contro le persone, contro la loro coscienza, e questi sono coloro a cui ci stiamo attualmente avvicinando per liberarle dalla loro tortura. Offriamo loro protezione e consulenza mentre svolgono le loro funzioni ora nel nome della Luce.
Continua...


26-03-2020
[image:image-99] Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie. Di recente, il Divino ha deciso di spostare il Piano Divino. Invece di procedere con la divulgazione finale e di annunciare la Divina Presenza, noi, il Divino, stiamo ora lavorando per fare in modo che la Divulgazione Finale avvenga al momento giusto. in altre parole, il modo in cui avviene la divulgazione sarà nel modo più naturale.
Vostro Padre Dio ha deciso di non spingere fortemente mentre il pianeta combatte l'attuale situazione caotica. Ciò che vostro Padre ha deciso di fare dopo è di calmare la situazione. Una volta che il pianeta avrà raggiunto un certo livello di calma, accadrà la rivelazione finale. Per ora, l'attenzione si concentra esclusivamente sul fattore di calma ed esistenza pacifica sulla Terra.
L'umanità è al punto in cui ha un disperato bisogno di calma e pace. È necessario confortare l'umanità caotica. Vostro Padre è stato piuttosto impegnato nel farlo. Sa che il pianeta ha bisogno della sua presenza, della sua pace, ed è per questo che manda la sua energia potente ovunque. E quello ha funzionato. Il pianeta sembra essere in grado di calmarsi e l'umanità sembra sentire la voce amorevole di vostro Padre. La scena è davvero bellissima. Continua...



26-03-2020
[image:image-100] Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 25 marzo 2020.

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per quelli sul Pianeta Terra.
Come sapete, c'è una battaglia in corso tra la Luce e l'oscurità sulla superficie del vostro pianeta ora. I membri della vostra Alleanza si si stanno facendo strada, usando il Corona Virus come copertura per l'implementazione del loro progetto "Liberazione della Terra", "Fondazione St. Germain".
La cabala, sebbene venga arrestata, sta reagendo. Dovete capire che dovete prendere ciò che viene stampato nelle notizie, messo sui social media, messo in televisione perché tutti lo vedano, con un granello di sale. Quando dicono che implementeranno le vaccinazioni forzate, pensate che saranno in grado di farlo? Possono solo fare ciò che fanno con il vostro permesso. Tenete il potere su di loro, sempre.
Continua...


25-03-2020 [image:image-101] Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta. Madre Dio ci informa che sono intervenute nuove difficoltà, pensiamo quindi che gli sbarchi siano ancora nascosti per questo motivo. Una ulteriore roflessione: ci ha informato che si tratta di 5 milioni di astronavi. Forse è già previsto un esodo di parte della popolazione? Nel frattempo QAnon ci informa che dal 1 al 10 aprile ci sarà il blocco delle comunicazioni e D. Trump ritiene sicuro che questa fermata potrà essere conclusa entro il 12 aprile, cioè Pasqua.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La situazione sul pianeta è molto inquietante. Il Divino ha lavorato per calmare il collettivo e tenere la situazione sotto controllo. Per oggi l'atmosfera si sta schiarendo. Il pianeta, lui stesso, sembra più rilassato. E l'umanità in generale sta arrivando alla conclusione che il caos planetario può essere controllato. La situazione migliorerà. Il pianeta si sta schiarendo un po'. Ed il procedimento complessivo sta migliorando. E questo è il lato positivo della situazione.
Anche Gaia ha lavorato diligentemente per tenere le cose sotto controllo. Gaia sa che è tempo che i suoi figli stiano a bilanciare le energie. È perché c'è questo atto di bilanciamento, che ha causato questo squilibrio in questo momento. Le energie che hanno causato questo caos estremo sono le energie su cui Gaia deve lavorare. È un compito difficile per Gaia perché, al fine di bilanciare le sue energie squilibrate, deve letteralmente eliminare alcune energie indesiderate e create male. Continua...



25-03-2020
[image:image-27] La Grande Espansione della Paura. Aa Metatron.

Saluti e amore a tutti gli esseri che si collegano alla mia energia ora. Io sono l'Arcangelo Metatron; è un onore essere alla vostra presenza. Vengo in risposta alla vostra richiesta di aiuto personale e per il mondo. Un grande cambiamento sta avvenendo all'interno della coscienza dell'umanità, molti dai piani interiori stanno supportando la Terra, condividendo la loro verità per potenziare ed ispirare l'umanità. Per favore, sappiate che molti Esseri di Luce provenienti dai piani interiori stanno avanzando per essere di aiuto e in risposta alla vostra richiesta, c'è semplicemente la necessità per voi e per tutti gli esseri di mantenere l'intenzione di essere aperti a ricevere questa assistenza.
"Io accolgo con gratitudine tutta l'assistenza e il sostegno di cui ho bisogno e che chiedo ai piani interiori ed al Creatore."
Il Bagliore di Luce e l'Espansione della Paura. Continua...



25-03-2020
[image:image-102] La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino.

La pandemia in tutto il mondo, ed il flusso costante di consigli che la riguardano, è inquietante e disturbante per molti di voi, poiché vi preoccupate della salute e del benessere di amici e persone care. L'auto-quarantena in cui molti di voi sono impegnati tende ad intensificare il senso di separazione che è un aspetto importante del mondo illusorio della forma in cui state vivendo come esseri umani, e ciò può causare ansia inutile.
Tuttavia, essere in quarantena o auto-isolamento è in realtà un'ottima opportunità per voi di trascorrere molto più tempo a rilassarvi nella pace dei vostri santuari interiori da dove potete chiamare le vostre squadre di supporto nei regni spirituali per conforto e guida. Quando siete a riposo in quello spazio sacro interiore, è molto più facile per voi ridurre la quantità ed il rumore del vostro normale flusso di pensieri e quasi incessante, rendendovi più facile ascoltare e sentire la guida personale dei vostri amici e delle squadre di supporto nei regni spirituali. Continua...



25-03-2020
[image:image-14] La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe!

Gran parte di ciò che sta accadendo attualmente sul pianeta Terra in questo momento, è causato da un movimento più grande che noi, i vostri amici di dimensione superiore, classificheremmo come "riequilibrio del Karma". Il mondo ha molte grandi sorprese, persone care.
Le rivelazioni scioccanti saranno presto la norma e ci saranno molti abbattimenti di organizzazioni, gruppi, credenze / programmazioni da lungo presenti, strutture di potere, che potrebbero potenzialmente creare caos, confusione, paura o disagio.
È tempo per tutti voi di "aggrapparsi ai propri posti" e prepararsi ancora più accuratamente, poiché le cose diventeranno "interessanti". Continua...

[image:image-28]


18/24-03-202
[image:image-103] Madre Dio. Le Navi stanno arrivando, cari. Vostro Padre è partito per l'atterraggio.

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi. L'Ascensione planetaria sta andando molto bene. I paesi che hanno pianificato di essere elevati sono stati effettivamente portati alla 5D. Ci sono alcuni paesi che sono ascesi da soli. Ora si sono ancorati nel regno superiore. I paesi che sono quasi pronti adesso vengono sollevati. E il procedimento è in corso. L'obiettivo Divino è elevare il maggior numero possibile di paesi. Questo è ciò che sta accadendo dietro le quinte.
Ora oltre al sollevamento di massa dei gruppi di anime, vostro Padre ha lavorato sugli atterraggi. Il Piano Divino è di far sbarcare le navi sul pianeta in modo che, oggi come oggi, il Divino possa dichiarare la nostra esistenza. L'atterraggio richiede un'enorme quantità di lavoro. Dipende fortemente dalle condizioni meteorologiche, dalla geolocalizzazione. Inoltre, dall'accoglienza del pianeta. Vostro Padre ha preso in considerazione tutti gli scenari e ha deciso di provare l'atterraggio. È colui che ha il controllo. Ha tutta l'autorità sul pianeta e su tutte le anime del pianeta. Ha un Piano e ha deciso di attuare il Piano.
L'atterraggio provoca gran parte della persuasione. Il pianeta deve sapere come ed a cosa reagire quando le Navi sbarcano. Vostro Padre ha deciso di arrivare. Apparirà sulla Nave più grande che gestisce. Ha tutte le altre flotte che vengono con lui, insieme, ha portato circa 5 milioni di Navi. Vostro Padre è nella più grande. Chiamano la sua nave la Nave Madre, il centro di comando. Ha il suo corpo fisico nella Nave. Questa volta, vostro Padre assomiglia piuttosto a Mosè. Ha la pelle scura e gli occhi grandi. Ha portato il suo aspetto mediterraneo ed è così che apparirà al pubblico, questa volta. Continua...


24-03-2020 [image:image-104] Saint Germain: Il sorgere dell'Età dell'Acquario.

I sono Saint Germain. Ora sono qui in questi momenti per dirvelo, proprio come la vostra cara amata sorella KaRa vi ha detto. Siete arrivati! Siamo arrivati tutti! Questi sono i momenti per i quali voi siete venuti qui. Ora siete sulla cuspide, di molti, molti cambiamenti che stanno arrivando su questo pianeta, arrivando alla coscienza dell'uomo, alla Coscienza Collettiva.
Anche se quelli di voi che sono in questa chiamata, quelli di voi che risuonano a queste parole dopo: siete quelli che capiscono. Siete quelli che possono vedere tra le righe, vedere dietro i titoli dei mass media. Siete quelli che possono vedere oltre. Perché sapete, ognuno di voi sa di essere arrivato in questi momenti, che ha pianificato, per cui ha lavorato. Non solo in questa vita, ma innumerevoli vite precedenti, come vi siete sei offerti volontari tanto tempo fa per essere qui.
E ora ce ne sono molti altri su questo pianeta che si stanno risvegliando, che stanno arrivando da soli, entrando nella conoscenza e ricordando chi sono e si rendono conto che tutto ciò che sta accadendo ora, sta accadendo per una ragione. Continua...



24-03-2020 [image:image-26] Hilarion: Riforme Radicali.

Carissimi amati,
I venti del cambiamento sono sugli abitanti della Terra. Le radicali riforme delle strutture esistenti del vecchio paradigma, iniziano sul serio. Lo sgretolamento ed il decadimento sono evidenti ovunque e le persone avvertono gli effetti del fallimento dei vecchi sistemi paradigmatici esistenti. È un momento di intenso autoesame all'interno di ogni cuore umano. Le persone stanno ponendo le domande importanti mentre ci entrano. Vogliono sapere qual è lo scopo della loro vita, perché sono qui sulla Terra e cosa devono sapere per trovare una base sicura ed un punto d'appoggio. È un momento difficile per questi risvegli ed è necessaria estrema gentilezza e pazienza da parte di coloro che sono svegli e consapevoli.
Abbiamo già detto molte volte, poiché livelli sempre più elevati di Luce dal cosmo filtravano nell'atmosfera della Terra, i vecchi modi di fare cose che non erano della massima integrità non saranno più supportati. Sta succedendo ora e dovete esserne consapevole se non lo siete già, in modo da poter mantenere l'equilibrio e la pace interiore. Ci vorrà una determinata concentrazione ed uno sforzo per resistere all'attrazione delle vecchie energie che sono prevalenti ovunque in questi tempi. Continua...



24-03-2020 [image:image-105] Benjamin Fulford: Project Blue Beam è a tutto vapore, quindi sedetevi e godetevi il falso spettacolo di Armageddon.

Il finto scenario dei tempi finali che si sta svolgendo in Occidente diventerà presto più fantastico, quindi sedetevi e godetevi lo spettacolo. Anche se a volte può sembrare spaventoso, il vero obiettivo è creare un mondo migliore. "Abbiamo definito la durata del teatro in 20 mesi", afferma una fonte della famiglia reale europea. Finora oltre 30 paesi e un miliardo di persone sono bloccati come parte dello spettacolo.
Tuttavia, allo stesso tempo, sentiamo anche da fonti esoteriche che una guerra molto reale, che infuria da migliaia di anni, sta finendo. Se l'umanità sarà vittoriosa, la quarantena sul pianeta Terra sarà revocata e l'umanità sarà autorizzata a uscire nell'universo, secondo le fonti dei gruppi familiari che controllano il monoteismo. Continua...



23-03-2020 [image:image-106] Non esiste il giudizio divino. Gesù.

Siete sulla cuspide di grandi rivelazioni che stupiranno ed allarmeranno l'umanità, poiché la portata della corruzione e dell'inganno negli affari umani, praticati per eoni da coloro che vi avrebbero dovuto governare e controllare, viene portata alla luce da alcuni investigatori molto coraggiosi e della massima integrità. Parte del gioco della separazione è stata la motivazione di coloro con un'intelligenza elevata che si sono posizionati come leader e controllori perché si consideravano superiori agli altri e, pertanto, meritavano totalmente potere e privilegio.
Vedevano "le masse" come strumenti da utilizzare per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi. Sono apparsi come imperatori, re, dittatori, capi tribali, persone importanti che hanno "giustamente" ereditato le loro posizioni a causa delle loro linee di sangue reali, e hanno fatto di tutto per evitare che quelle linee di sangue diventassero "contaminate". Sono sempre stati molto riservati e si sono sbarazzati di chiunque non si sottomettesse ai loro modi autoritari, compresi i membri delle loro stesse famiglie. La loro brama di potere è sempre stata insaziabile. Ora i loro segreti e le loro attività criminali devono essere svelati, infatti sono già stati rivelati.
Continua...


23-03-2020 [image:image-107] Yeshua: Ascoltate le trombe.

Sono Gesù e sono venuto oggi per benedire voi e il mondo. Sta affrontando un grande sconvolgimento ed è la vostra coscienza che lo rende possibile. Il sole splende in alto ed in basso ed anche il virus che emerge sulla Terra non ha alcun obiettivo in sé. Colpisce chiunque vi si avvicini. Alcuni presentano sintomi importanti, mentre altri non manifestano alcun sintomo. È l'incertezza e la mancanza di controllo che creano il panico oggi. È quando non si rimane nella propria verità che si forma il panico. Se nascondete la verità, emergerà l'oscurità e in questo momento c'è una nuvola scura che illumina la luce della verità. È quando rimanete nella verità che le nuvole scure possono essere dissipate.
Lo stesso vale per tutti voi miei cari figli sulla Terra. È quando rimanete nella vostra stessa verità che l'oscurità e i vostri problemi scompaiono. "Tutto ciò che viene fatto sotto la neve emerge dal disgelo" sono parole sagge che dovrebbero essere prese in considerazione più da chiunque abbia l'abitudine di nascondere cose che trovano scomode. Una bugia spesso dà alla luce una nuova bugia e una nuova bugia ecc. Fino a quando non potete più reinventare la bugia. Vivi in una falsità dove i muri sono fragili e dove dovete sempre proteggervi dalle intrusioni.  
Continua...


23-03-2020 [image:image-108] The Federation of Light di Blossom Goodchild.

Ad essere sincera, ho sentito che potresti non avere nulla di nuovo da dire perché ci stai preparando da così tanto tempo. Immagino che nessuno pensasse che avrebbe "giocato" in questo modo.
E nessuno pensava che si sarebbero sentiti come loro. Ricordi come abbiamo detto che avresti dovuto "aggrapparti ai tuoi cappelli" e rimanere nella tua Luce? Come dovresti consentire "delicatamente" alla tua conoscenza di filtrare verso coloro che si sentivano persi e spaventati? In che modo i media riempirebbero le tue menti di falsità per tenerti in un luogo di paura? Carissime anime ... state leggendo tra i "titoli"? Stai raccogliendo il fatto che questo virus che presumibilmente sta attraversando i tuoi paesi è un travestimento per tutto ciò che sta avvenendo ad un livello completamente diverso, in modo che coloro che ora vengono "scoperti" si nascondano sotto la farsa per panico di massa di una diversa scoperta, perché non abbia luogo? Continua...


22-03-2020 [image:image-25] Messaggio dell’Arcangelo Gabriele su covid-19 ~ mercoledì 18 marzo 2020.

Arcangelo Gabriele.
Saluti, cari, quanto siamo contenti di essere in contatto con voi oggi. Vi onoriamo per i vostri cuori gentili e affettuosi, la vostra consapevolezza, la vostra presenza e il costante impegno per il cambiamento sul vostro pianeta.
Comprendiamo che i tempi in cui vi trovate possono sembrare turbolenti e preoccupanti. Desideriamo offrirvi alcune indicazioni che speriamo possano aiutarvi a navigare attraverso questi tempi che cambiano con una maggiore comprensione e una prospettiva più ampia. La prima cosa che desideriamo che sappiate è che state facendo un ottimo lavoro. Siete entrati in un nuovo anno e un nuovo decennio pronti per la trasformazione, ed è per via della vostra diligenza che è esattamente ciò che sta accadendo. Questo virus non è una punizione. È un'opportunità per molta crescita, riequilibrio e cambiamento...

...Ci sarà una moltitudine di esperienze che le persone avranno a seconda di dove si troveranno nel loro processo evolutivo, e ognuna sarà divinamente perfetta per loro. Descriveremo i tipi più comuni di esperienze che potreste vedere.
Continua...


22-03-2020
[image:image-109] Adama di Telos via Asara Adams, 21 marzo 2020.

“Saluti, Amati.
Siamo molto felici di connetterci con voi qui, oggi, e vi inviamo il nostro massimo Amore dal cuore di Telos.
È iniziato.
Il grande spostamento che molti di voi hanno chiesto è iniziato.
Innanzitutto, è necessario un intero ripristino di tutti i sistemi sul pianeta Terra.
Questo è lo stato in cui vi trovate adesso.
In questo momento, l'umanità ha creato due intense reti energetiche in tutto il pianeta:
Uno è una griglia di energia basata sulla paura.
L'altra è una griglia di energia di dimensione superiore che è piena di Pace, Amore, Abbondanza, Benessere e Libertà. Continua...


22-03-2020 [image:image-110] Pasticcio corona virus 5. Epidemia/pandemia – una colossale presa in giro. Che cosa sono i virus in realtà?

...Il primo caso di coronavirus è stato scoperto ufficialmente il 1 dicembre del 2019 e, poiché il coronavirus avrebbe (dicono) un’incubazione di circa 2 settimane, il supposto contagio sarebbe risalito a metà novembre, ovvero ad appena un mese dopo dall’Event 201 di New York. Abbiamo la cosiddetta epidemia e addirittura pandemia.
Vediamo qualche dato ufficiale.
Incidenza e mortalità del coronavirus a livello globale.
Secondo i dati del Worldmeter sul Coronavirus, costantemente aggiornati, la mortalità del coronavirus è del 3,5% circa.
Per fare un confronto: la mortalità della Sars era circa il 10%!
Vediamo la situazione in Italia.
Attualmente ha un impatto molto inferiore ad una influenza stagionale. Secondo il dottor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università di Milano,
“in Italia i virus influenzali causano direttamente all'incirca 300-400 morti ogni anno, con circa 200 morti per polmonite virale primaria. A seconda delle stime dei diversi studi, vanno aggiunti tra le 4.000 e le 10.000 morti 'indirette', dovute a complicanze polmonari o cardiovascolari, legate all'influenza”.
Ogni anno in Italia, quindi, muoiono 10.000 persone per complicanze da virus influenzale, e, inoltre, muoiono 10.000 persone anche per infezioni prese in ospedale, cioè in totale 20000 morti ogni anno, e nessuno ci fa caso, mentre adesso per qualche decina di morti in Veneto e Lombardia siamo praticamente alla Legge Marziale?! Continua...


21-03-2020 [image:image-111] La Redazione. Qualche notizia e foto. 21 marzo 2020.

Da Linda Li. Aggiornamento. Buongiorno cari angeli, il Divino dice che le Navi sono atterrate, e sono nelle loro posizioni designate. Il Divino e il Cristo stanno spingendo per la divulgazione finale, ora, in modo che il primo contatto possa accadere.
Grazie. Grazie. Vi amo tutti.

Qui sotto una foto scattata a Londra per una fugace apparizione di una Nave. Sotto la stessa foto con un filtraggio.
Più oltre una nuvola maschera di Nave presso il monte Shasta. Continua...

[image:image-24]

21-03-2020 [image:image-112] L'evento 2020 - La grande ascensione globale è in corso. I Pleiadiani.

È iniziato!
"Il grande momento della Terra è arrivato!"
Tutti i sistemi sono luce-verde-tango-go per il culmine del grande evento2020 man mano che si verifica .la "Operazione libertà della Terra"!
L'intero regno terrestre si sta trasformando energeticamente in un nuovo mondo di Luce mentre i Galattici continuano a far inondare il pianeta con potenti raggi gamma da 40 hertz e 5D! Le energie 5D sono incredibili questa sera e i Semi Stellari di tutto il mondo avvertono le nuove, più di Luce e più alte frequenze vibrazionali che hanno ormai pervaso l'atmosfera terrestre!
C'è solo un argomento nelle notizie dell'umanità, ma i Semi Stellari della Terra sanno al proprio interno che dietro le quinte sta accadendo qualcosa di molto più grandioso! C'è una consapevolezza interiore a cui stiamo assistendo. L'alba della grande Era d'Oro dell'umanità, mentre i vecchi paradigmi svaniscono e danno origine ai nuovi e migliori!
Un'importante Ascensione planetaria 5D è in corso tra i Semi Stellari e gli umani della Terra mentre si apre il portale dell'equinozio di primavera! L'Alleanza della Terra riferisce che: "Negli ultimi 7 giorni, i cittadini della Terra si sono riuniti nel più alto livello di unità globale nella storia umana!"  Continua...



20-03-2020
[image:image-113] Aggiornamento. La Redaziome, Un breve aggiornamento da Madre Dio. e il Presidente D. Trump sta per emanare la direttiva "Stafford Act" che obbliga tutti i cittadini alla quarantena per 15 giorni. Questo coincide con la necessità di avere una popolazione bloccata durante lo sbarco delle Navi, direttiva che viene applicata in tutto il mondo. Infatti in Italia è già in azione. E' stata anche diffusa l'ainformazione che dal 1 aprile al 10 aprile le tv saranno bloccate e trasmetteranno dei programmi di 8 ore ripetuti tre volte al giorno con tutte le spiegazioni dei fatti e del comportamento dello stato profondo. Ecco la dichiarzaiomne di Madre Dio attraverso Linda Li.
"Cara amata famiglia, voglio solo darti un aggiornamento veloce. La Divina Madre dice che il piano divino sta funzionando. La squadra sta attualmente lavorando al risultato di problemi connessi all'atterraggio. Ci vorrà un po' più di tempo, ma comunque, il piano divino sta andando bene. Stai calmo e abbi fede. Lascia che il Divino ci lavori e sappi che tutto è stato sotto il controllo del Cristo e del Divino.
Vi amo tutti."


19-03-2020
[image:image-114] Ashtar via Erena Velazquez, 16 marzo 2020.

Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica,
Sono qui oggi per trasmettere un messaggio urgente all'umanità: per favore, mantenete la calma e non create caos e panico a livello globale. Comprendiamo che siete spaventati in questo momento e non sapete cosa aspettarvi dopo. Vediamo cosa sta succedendo sul vostro pianeta e da parte nostra stiamo cercando di aiutarvi. Per favore, non prendete troppo sul serio tutti i fatti che i vostri media vi dipingono e vi danno. Non vi stanno mostrando l'intero quadro e non vi dicono tutta la verità su ciò che sta accadendo dietro le quinte. Stanno cercando di farvi perdere la calma e farvi vivere solo nella paura. La paura è il vero virus, la paura si diffonde più rapidamente di un virus. Continua...



19-03-2020
[image:image-115] L'Evento. Aggiornamento della frequenza planetaria 18 marzo 2020. I Pleiadiani.

..La 5D: la Nuova Terra non è un luogo, è uno stato di essere conosciuto come lo stato gamma della coscienza! 5D è lo stato di beatitudine dell'essere ed è ciò che viene chiamato Paradiso nei libri antichi! Questo stato del Cielo è anche chiamato la nuova griglia di Luce VTXC dai Galattici! Questa nuova griglia di Luce cristallina viene adattata e sovrapposta direttamente sulla vecchia matrix 3D! Tutti i sistemi che compongono la matrice fisica terrestre vengono aggiornati ai nuovi sistemi terrestri mentre parliamo!
L'Alleanza della Terra riporta un'enorme armata di nuove Navi della Luce appena arrivate in questo sistema solare e stanno inondando la Terra con energia gamma 5D per trasformare completamente il campo magnetico attorno alla Terra! Continua...


19-03-2020
[image:image-116] Riassegnazione in tutto il mondo imminente.

Riassegnazione in tutto il mondo imminente! Da molti anni è stato organizzato un vasto piano per scatenare un enorme cambiamento positivo su questo pianeta. Questa sarà l'attuazione di equa giustizia legale per porre fine agli abusi delle popolazioni e degli ecosistemi di questo pianeta. Il motivo per cui lo sappiamo in anticipo è perché agli addetti all'interno sono state rilasciate informazioni per aiutarci a prepararci. Ecco alcune informazioni chiave sul piano e su cosa potete fare per aiutare.
Cosa sapere di questa transizione:
1. Molti funzionari eletti, CEO, grandi banchieri, ecc, hanno commesso crimini estremi contro l'umanità, rubato enormi somme di denaro, corrotto la nostra struttura della società, media, finanza, ecc Continua...



17-03-2020
[image:image-117] L'Evento 2020 - Il grande risveglio dell'umanità è iniziato! I Pleiadiani

Grandi,
In questo momento sta accadendo qualcosa di magnifico sul pianeta Terra!
Una grande, positiva ristrutturazione dei sistemi terrestri è in corso proprio in quest'ora ed il grande momento dell'umanità è davvero arrivato! L'Età d'Oro di cui parlavano gli Antichi è finalmente spuntata ed una nuova era di Luce è arrivata sul pianeta Terra dopo eoni di essere al buio!
Ieri, nell'ambito dell'operazione primaria di Ascensione della Terra  "Libertà Terra 501" e delle missioni secondarie "Capolavoro" e "Pandora", i Galattici insieme all'Alleanza terrestre e ai leader della Luce stazionati in superficie hanno iniziato la più grande operazione di ristrutturazione dei sistemi planetari nella storia della Terra!...
...Per raggiungere questo obiettivo, un approccio che è stato preso in considerazione era semplicemente quello di interrompere la corrente alla loro matrix virtuale globale, usando un grande bagliore solare o altri mezzi! Fu deciso che ciò sarebbe stato troppo brusco per la popolazione di superficie e che ci sarebbero state troppe vittime! I Consigli di luce hanno quindi concordato che fosse meglio che si verificassero altri eventi importanti in superficie che eliminassero lentamente la loro vecchia illusione della matrix 3D e si introducessero nella vera realtà! Continua...


17-03-2020
[image:image-23] Anche nei momenti più scuri una luce passa attraverso.

Sono Lady Nada. Apprezzo questa volta che io e il mio Amato, Sananda, possiamo essere con voi qui ora in questi momenti, questi  momenti difficili per molti in tutto il pianeta.
Questi momenti in cui voi, quelli di voi, gli Operatori di Luce, i Guerrieri, i Portatori di Luce e i Condottieri, questo è ciò per cui state lavorando, aspettando e pregando, affinché tutti arrivino a questo punto nell'amore. E anche se non sembra ad alcuni, quelli che sono ancora profondamente invischiati nella matrix illusoria 3D, a loro sembra che il caos regni, ora. Ma per quelli di voi che si sono preparati per quegli stessi momenti che sono di fronte adesso, per quelli di voi che vedono, vedete oltre il sipario. Vedete oltre il velo. Vedete cosa c'è davvero, cosa c'è davvero adesso in questo momento, non cosa sta arrivando, ma cosa è qui adesso.
Perché se vi concentri sul momento presente, allora tutto ciò che realizzate è esattamente dove deve essere, e voi, proprio lì, nell'occhio del ciclone. Anche ora mentre la tempesta infuria intorno a voi, siete al sicuro in quell'occhio, nella neutralità che voi stessi avete creato per voi stessi. Perché è in quel "punto neutrale" in cui molti di voi si trovano sempre di più. È in quel punto neutrale in cui finalmente vi rendete conto che tutto viene davvero orchestrato. Continua...



17-03-2020
[image:image-8] Mike Quinsey Canalizza il suo Sé Superiore - 13 marzo 2020

Come sempre il tempo vola ed è la vostra misura di come sta andando sempre più veloce che vi fa rendere conto che il tempo non è costante. Una volta che vi avventurerete fuori dalla Terra e anche fuori dal Sistema Solare, diventerà più evidente. Alla fine cesserete di misurare il tempo sulla vostra strada e sarete guidati da segni astronomici. La vita di un essere umano si costruisce attorno al tempo, ma se voi foste più spontanei e permetteste che le cose accadessero, rimarreste molto sorpresi di quanto sono ben sincronizzati gli eventi. Avete un detto "che le vecchie abitudini sono dure a morire" e ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per consentire al flusso di eventi di abbracciarvi. Non dovete essere schiavi degli eventi della vostra vita, ma qualche volta cercate di essere liberi e agevoli. Ovviamente è apprezzato il fatto che quando siete impiegati potreste avere degli obiettivi da raggiungere, Continua...


17-03-2020
[image:image-118] Repubblica restaurata tramite GCR dal 16 marzo 2020.

Traduzione automatica ...Tutto ciò accadeva mentre in realtà gli arresti di massa erano già iniziati. Il  sole. 15 marzo  Daniel Robert Dowell ha riferito su Facebook: “Tom Hanks è stato arrestato 48 ore fa ( venerdì 13 marzo ) per pedofilia. Veniva tenuto in una stanza d'albergo in Australia, rifiutando di tornare negli Stati Uniti. Stamattina  domenica. 15 marzo alle 4:30 Il primo ministro canadese Justin Trudeau è stato incriminato dagli Stati Uniti per grida societarie e finanziarie. I proprietari dei media sono stati istruiti a fare il lavaggio del cervello a tutti che Trudeau e sua moglie hanno il virus Corona e che non lasceranno la loro casa per un po '. I prossimi arresti di celebrità saranno Celine Dion, Madonna, Charles Barkley e Kevin Spacey. Tutti reclameranno infezioni da Corona Virus. Gli aeroporti italiani sono stati completamente chiusi poiché oltre 80 vaticani e funzionari finanziari sono stati incriminati per reati finanziari, pedofilia, traffico di minori e abusi **. Gli Emirati Arabi Uniti hanno completato gli arresti di massa della loro famiglia reale e delle loro affiliate ". Continua...


16-03-2020
[image:image-21] Madre Padre Dio. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D.

Cari figli sulla Terra, siamo vostra Madre Padre Dio. Veniamo oggi per condividere notizie con tutti voi. Come sapete, il pianeta si trova in un punto cruciale in cui l'Ascensione dell'umanità sta andando forte. La fase di restauro di Gaia è iniziata. Realisticamente parlando, il procedimento di Ascensione di Gaia è arrivato al punto in cui tutti i paesi sulla Terra, ora, sono chiamati e hanno bisogno di ascendere. Alcuni paesi hanno quasi raggiunto la gamma di frequenza di 5D. Questi paesi sono quelli che saliranno a breve. Il Divino porterà questi paesi nella 5D. I loro sforzi hanno dato i loro frutti. I cittadini di questi paesi ascenderanno insieme alla Terra e agli animali nella Terra. Ecco come funziona l'Ascensione.
Ci sono altri paesi sul pianeta che al momento non sono pronti ad ascendere. Il Divino ha deciso di lasciare che questi paesi continuino il loro sforzo di Ascensione. Hanno tempo ed è ok, non sono pronti ora. Il pianeta ha bisogno di interruzioni ad intervalli ed è per questo che i paesi che non sono pronti, possono prendersi il loro tempo e seguire il flusso. La prossima ondata arriverà a breve. Continua...



16-03-2020
[image:image-119] Sanat Kumara via Erena Velazquez.

Sono Sanat Kumara, Sono felice di essere qui oggi.
Voglio dare il mio messaggio per l'umanità. Le Forze Oscure avevano schiavizzato l'Umanità  migliaia di anni fa e l’avevano spaventata togliendole il potere. Il loro tempo sta arrivando alla fine, sono qui oggi per ricordarvelo. Perdono la battaglia con la Luce e tutti voi dovete ricordare chi siete e non lasciare che la paura interrompa il vostro cammino verso l'Ascensione.
Le forze negative hanno sempre provato tutti i loro trucchi per spaventare e tenere tutti nella paura. Dovete lasciarla andare, è solo un'emozione, un'emozione che non significa nulla. Siete molto più forti di così e state vincendo la battaglia con il nostro aiuto da parte dei Galattici, dei Maestri Ascesi e di tutti gli altri. Ci siete quasi, dovete solo ricordare che non possono sconfiggervi e non possono più tenere tutti in schiavitù come hanno fatto per così tanti anni. Il loro tempo sta per finire, non è necessario reagire a tutte le cose che stanno accadendo nel mondo, sono tutti i loro trucchi che avevano nelle loro maniche, che ora stanno mettendo in evidenza. Lo hanno sempre fatto e lo faranno fino all'ultimo momento.Continua...



15-03-2020
[image:image-16] Un messaggio per i lavoratori della Luce. 13 marzo 2020.

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo tempo per parlare con voi oggi. Vediamo ora accadere diverse cose che possono essere difficili per molti di voi che raccolgono telepaticamente i pensieri e le energie emotive degli altri. Ciò può anche rappresentare una sfida per coloro che, nel loro crescente sviluppo, sono in grado di cogliere gli avvenimenti di governi, popolazioni e le reazioni interne e inconsce agli eventi che ora si verificano in tutto il pianeta.
Vorremmo dire, permettetevi di provare le emozioni di incertezza e insicurezza ora, anche momenti di paura e stress, per poi rilasciarle nella Luce. Potreste aver sentito sulla nostra ultima Abundance Call, che molti avranno l'impulso ora di schiacciare l'emozione e di negarla, perché la risonanza della paura o del panico è qualcosa che considerano "non spirituale" o "inadatto" ad un Portatore di Luce e Indicatore della Via...
...Mentre vedete rapporti sui vostri programmi di notizie e parlate con altri di un virus che i vostri funzionari sostengono non abbia cura (sebbene tutte le malattie siano curabili), i vostri meccanismi di sopravvivenza entrano in azione. Questi inviano segnali di avvertimento in tutta la mente e il corpo, che vi dicono di correre e nascondervi, combattere l'assalitore o congelarvi con shock o panico. Questa reazione di congelamento-fuga-volo vi è ben nota come l'opposto della calma centrata in cui l'umanità si sta muovendo sempre più.
Eppure molti soccombono a questi momenti reattivi umani dell'età terrestre primordiale e media, come se questo fosse l'unico modo sensato di comportarsi. La pressione che la paura e il panico esercitano sul corpo significano che le riserve di nutrizione, i meccanismi interni di adattamento e la resistenza fisica devono andare verso le parti del corpo e le emozioni che hanno più bisogno di assistenza. Questo è uno stress extra che non è necessario in un momento in cui sono richiesti riposo extra, vitamina C e D, nano-argento puro (Ndt. Argento Colloidale) e cibo e acqua puri, mentre non lo sono gli stress esterni ed interni.
Continua...


15-03-2020
[image:image-120] Sappi che l'amore è l'antidoto della paura. Saul.

Come sapete, la pandemia di Coronavirus sta suscitando molta paura in tutto il mondo, mentre la vita quotidiana diventa sempre più difficile per la maggior parte delle persone a causa delle restrizioni governative su raduni e viaggi. Sappiate che l'amore è l'antidoto della paura. La paura provoca stress, a volte stress intenso, e questo pone un carico pesante sul sistema immunitario che può ridurre la sua capacità di affrontare efficacemente l'ampia varietà di infezioni a cui è esposto mentre conducete la vostra normale vita quotidiana.
Il vostro sistema immunitario è personalizzato su misura per voi, ed è per questo che le persone, che ricevono trapianti di organi o che devono sottoporsi a trattamenti invasivi per le principali malattie, devono poi assumere vari tipi di farmaci per il resto della loro vita, perché i sistemi identificano ciò che è stato impiantato come alieno e tentano di disabilitarlo. Il vostro sistema immunitario è una magnifica infrastruttura di auto-guarigione che è costantemente in allerta per nuove minacce al vostro benessere, mentre sviluppa continuamente nuove forme di miglioramento con cui affrontare gli ambienti in continua evoluzione in cui conducete la vostra vita quotidiana. Man mano che insorgono nuove malattie, si impara costantemente nuovi modi per affrontarle disabilitandole e dissolvendole quando invadono il vostro corpo, permettendo così la guarigione. Continua...



15-03-2020
[image:image-121] Il culmine dell'evento 2020 è imminente. I Pleiadiani.

Un grande cambiamento di paradigma planetario è in corso a quest'ora mentre le Forze della Luce fermano la vecchia matrix 3D!
Questo è!
Il grande momento della Terra è arrivato!
I Galattici sono sintonizzati da tutto il Cosmo e tutti gli occhi sono sul pianeta Terra mentre i Semi Stellari e gli umani si preparano ad entrare nella 5D! Le massicce trasmissioni di informazioni galattiche stanno invadendo oggi i canali dell'Alleanza della Terra dalle Forze della Luce, preannunciando questo magnifico momento!
Alcuni membri dell'alleanza terrestre sono designati per trasmettere i dati dell'Alleanza della Terra alla popolazione dei Semi Stellari del pianeta Terra! Le Forze Delta Pleiadiane e migliaia di altri benevoli gruppi galattici stanno orchestrando e monitorando il più grande spostamento dimensionale planetario che questo mondo abbia mai sperimentato, mentre i vecchi sistemi terrestri stanno lasciando il posto alla nuova griglia di luce 5D VTXC della Nuova  Terra! Continua...



12-03-2020
[image:image-122] Tutto è amore o mancanza di esso. Ivo.

Ivo: Certo amore mio. Ha detto di smettere di attaccare gli altri. Nei tuoi pensieri per mettere giù la tua arma più grande: la tua mente. Le vostre menti sono state addestrate a vedere ciò che fanno gli altri come se fossero peccatori o in errore. Non c'è nulla di sbagliato, anche nella dualità. C'è positivo e negativo, tuttavia negativo è un'illusione. In realtà c'è l'amore e la mancanza di esso; questi sono i termini dualistici in base ai quali vivete effettivamente.
Basti dire che il vostro popolo è stato addestrato attraverso il controllo mentale, ad esempio, per mostrare molti comportamenti non amorevoli l'uno verso l'altro perché anche questo è il sistema in cui vivete. Quando qualcuno commette ciò che voi chiamate un crimine, lo punite con il carcere. In effetti, vengono create delle prigioni per far credere a tutti gli altri di essere liberi. Ma non lo siete. Le vostre menti sono imprigionate dai vostri controllori e dovete liberarvi. Continua...



12-03-2020
[image:image-123] Sananda via John Smallman, 10 marzo 2020.

Gesù: Buona serata a te caro John. Sì, ti stavo chiamando. Rilassati un momento per metterti in modalità ascolto / ricezione e poi possiamo iniziare. (una breve pausa qui ...)
Enormi cambiamenti fisici stanno avvenendo nel pianeta e continueranno per tre mesi - fino a metà Maggio - il che sarà estremamente inquietante per tutti e porterà a intense sofferenze per molti.

Voglio che voi sappiate e capiate che tutta la vita senziente è al sicuro, protetta, perché voi siete esseri di Luce immortali. Molti lasceranno i loro corpi fisici. Si sono incarnati per fare questo, per fornire un grande risveglio all'umanità. L'amore è la via da seguire, quindi il giudizio, la colpa, la vergogna, l'amarezza, il risentimento e l'odio devono cessare.
Siete tutti meravigliosi esseri d'Amore e dovete rendervene conto ora - dovete sapere che l'Amore è ciò che siete - e rilasciare o scartare qualsiasi cosa a cui vi stiate aggrappando che non sia in linea con l'amore. È passato il tempo per essere ciechi verso l'Amore, ignari dell'Amore, ignoranti dell'Amore, nella negazione dell'Amore. Continua...



12-03-2020
[image:image-124] Pasticcio coronavirus 4. La cura con vitamina C.

Dichiarazione di non responsabilità : questo articolo non intende fornire consulenza medica, diagnosi o trattamento.
(OMNS, 3 marzo 2020) Il governo di Shanghai, in Cina, ha annunciato la sua raccomandazione ufficiale di trattare COVID-19 con elevate quantità di vitamina C per via endovenosa.  Le raccomandazioni sul dosaggio variano in base alla gravità della malattia, da 50 a 200 milligrammi per chilogrammo di peso corporeo al giorno fino a 200 mg / kg / giorno.
Questi dosaggi sono approssimativamente da 4.000 a 16.000 mg per un adulto, somministrati per via endovenosa. Questo specifico metodo di somministrazione è importante, afferma l'esperto di terapia endovenosa Atsuo Yanagisawa, MD, PhD, perché l'effetto della vitamina C è almeno dieci volte più potente per via endovenosa che se assunto per via orale. Il dottor Yanagisawa è presidente del giapponese College of Intravenous Therapy di Tokyo. Dice "La vitamina C per via endovenosa è un antivirale sicuro, efficace e ad ampio spettro"...
...Quindi, cosa succede quando si aggiungono altri agenti immunodepressivi? Che dire della vitamina C, che abbiamo trattato in più post precedenti, che sembra essere così efficace che il governo cinese e le autorità mediche lo usano per curare i pazienti con infezione da Coronavirus e, nei primi rapporti, per salvare vite umane? (Questa informazione è così minacciosa per l'establishment medico che stanno vietando i tentativi del Dr. Andrew Saul di far conoscere alla gente il potenziale salvavita della terapia con vitamina C. Video sotto per maggiori dettagli). Continua...


11-03-2020
[image:image-125] L'Evento 2020. Un potente risveglio è in corso sul pianeta Terra. I Pleiadiani.

Grandi,
L'Alleanza della Terra ha recentemente ricevuto messaggi molto potenti dalle Forze della Luce nel sistema solare terrestre in relazione al grande evento dell'ascensione dell'umanità del 2020!
Questo è il grande momento, tramandato dagli antichi tempi, in cui l'Età d'Oro e una nuova era di coscienza stanno sorgendo sul pianeta Terra! In questo momento si stanno verificando incredibili trasformazioni in tutto il mondo, dato che la vecchia obsoleta matrix 3D cede completamente la strada alla nuova griglia di Luce di dimensioni superiori 5D, VTXC, nota come la Nuova Terra!
Due dimensioni si scontrano sulla superficie e mentre la frequenza attorno al pianeta Terra continua a crescere, i livelli di attività energetica sulla superficie si sono spostati in una fase accelerata! Eventi energetici si scatenano ogni pochi giorni e persino ogni pochi istanti in tutto il pianeta! Continua...



10-03-2020
[image:image-126] Madre Dio. Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che le vecchie energie stanno scomparendo. Il pianeta sta rilasciando ferocemente il vecchio. Il vecchio paradigma è finito. Insieme alle vecchie energie patriarcali che hanno governato questo pianeta per le ultime migliaia di anni. Ora la sequenza temporale è cambiata. L'era di Cristo è già iniziata. La nuova Era d'Oro è spuntata. Ciò che state vivendo ora è la nuova alba di una nuova era ed il crollo del vecchio paradigma.
Il vecchio deve andare per far nascere il nuovo. La nuova Era è stata, energeticamente, iniziata dall'autunno scorso quando vostro Padre Dio ha iniziato il dominio del pianeta. Ora sta arrivando alla realtà umana. In altre parole, la nuova fase sarà guidata dall'incarnazione di vostro Padre Dio. Vostro Padre ha nominato un rappresentante che sarà il leader della prossima fase appena iniziata. Continua...



10-03-2020
[image:image-127] Adama di Telos: L'Evento Magnetico.

(Nt. Adama è il capo spirituale di Telos, città della Terra interna che fa parte del circuito di Agartha, Questa città è all'interno del monte Shasta, ed è stata fondata da alcuni sopravvissuti al disastro che ha causato l'affondamento di Atlantide.
Il pianeta “viaggiatore” è, in tutta evidenza, Nibiru la cui orbita è stata deviata qualche anno fa per essere parcheggiato nella cintura di Kuiper in attesa del suo compito.
Tale compito è ora, agirà come specchio per deflettere i raggi alti 5D durante l'Evento prossimo, che secondo le più recenti informazioni, accadrà verso la fine del 2020.)

Il viaggio continua: il tuo viaggio al limite del tempo e l'accesso all'infinito di Dio.

Sono Adama di Telos, guida turistica per l'umanità e compagno di tutti coloro che hanno deciso di lasciar andare il transitorio e indossare la veste dell'immortalità.
Amato essere umano nella mano di Dio, anche un lungo viaggio giunge al termine e arriva un momento in cui tutte le esperienze profonde sono state vissute. Tutto sulla Terra Alta è finito. Il pianeta si sta avvicinando alla luce e l'umanità si sta avvicinando a Dio. Molti tuttavia - in realtà la maggior parte - rimangono insensibili al miracolo che sta accadendo proprio ora. Continua...


09-03 2020
[image:image-128] Pasticcio coronavirus 3. Benjamin Fulford.

Il petrolio è crollato del 30% all'apertura dei mercati asiatici, la Cina immobilizzata dal virus fa crollare i prezzi ,  tra i maggiori produttori è dichiarata una vera e propria guerra dei prezzi
La demolizione controllata del sistema finanziario mafioso Khazariano è visibile a tutti. Il crollo del 30% dei prezzi del petrolio, il crollo dei mercati azionari e obbligazionari e il congelamento dei viaggi e degli scambi mondiali sono tutti orchestrati in tandem con una falsa pandemia, confermano fonti multiple. La pandemia, è per lo più un evento mediatico, mentre il crollo finanziario, è reale, sono la copertura usata per inaugurare una Repubblica Mondiale, confermano fonti della Loggia P3, Illuminati e CIA. L'innesco dell'evento è stato il default del 16 febbraio  del Governo Corporate degli Stati Uniti, dicono.
Lo scopo di questa demolizione controllata è quello di rimuovere i criminali genocidi che adorano Satana dall'apice della potere mondiale, affermano il Pentagono e altre fonti. Ciò consentirà il rilascio di tecnologia proibita e inaugurerà una nuova era di meraviglia, aggiungono. Ad esempio, la vecchiaia sarà presto una condizione curabile, affermano le fonti. Continua...



09-03-2020
[image:image-129] Madre Dio. La guarigione diventerà ancora più intensa. Amici carissimi, lungi da noi dare dei pareri medici, ma vi possiamo dire che i Cinesi consigliano di curare l'influenza con la vitamina C. D'altra parte non ci sono veri farmaci diretti contro la malattia ed è il fisico a guarire sé stesso e va quindi aiutato con antiossidanti e vitamine. I così detti vaccini possono tutt'al più prevenire l'insorgenza della malattia, non certo curarla, ma ci sono forti dubbi sull'efficacia. Grazie, auguri a tutti.

La Divina Madre ha detto che l'infezione diffusa è appena iniziata. L'umanità ha bisogno di guardare alla natura per la cura. Il Divino ha cercato di indirizzare alcuni scienziati verso il rimedio, ma senza esito. La Divina Madre dice che l'umanità è così lontana dalla natura, che l'umanità non ha idea di cosa sia la cura o come contenere le malattie. La natura fornisce il rimedio, ma gli scienziati non hanno la minima idea di capirlo, per non parlare di esaminarlo attraverso la natura.
La Divina Madre ha detto che l'umanità è andata troppo lontano in termini di distacco dalla Madre Terra. Non ha modo di trovare la cura senza svegliarsi con la realtà che il rimedio è ampiamente disponibile in natura. La Madre Terra ha la cura. La Madre Terra è la fonte e l'umanità deve guardarla e lavorare sul rimedio. Madre natura è così versatile. La Madre Terra ha migliaia di tipi di erbe che curano tutte le malattie umane.
Vi amo cari. Il motivo per cui voglio condividere queste informazioni con voi è che potete aiutarvi inviando amore e luce a scienziati e ricercatori e sperando che guardino nel posto giusto per curare questa infezione.
Naturalmente, le lezioni karmiche l'umanità le deve imparare. Spero che il corso sia gestibile e che l'umanità possa imparare le lezioni ed andare avanti. Spero che voi possiate unirvi a me e inviare agli scienziati l'amore e la luce in modo che possano svegliarsi alla loro guida divina all'interno e trovare il rimedio naturale per l'umanità in generale. Continua...


07-03-2020
[image:image-10] TUTTO SI FERMA. Crist Micael.

Mercoledì 4 Marzo 2020, Crist Micael Aton/Gesù...Figlio Creatore di Nebadon
(Nt. anche Padre Dio. L'uomo che conosciamo come Gesù Cristo, il cui vero nome era Yeshua ben Joseph, è stato l'incarnazione di Sananda Esu Kumara ed anche il supporto fisico di Christ Michael per il suo settimo conferimento come Figlio Creatore. Nel tempo attuale Christ Michael è presente nella realtà 3D come Georgos Ceres Hatonn il comandante in capo della flotta Pleiadiana e risiede nell'astronave Phoenix).
E' così tranquillo quassù..
Così in alto sopra la mia bella creazione, questo magnifico Pianeta-Figlio...
Sono sul ponte di una nave interplanetaria stupendamente maestosa. La mia Nave Ammiraglia.
(Nt. La Phoenix, scintillante d'oro, a forma di losanga grande come 2 e 3 volte la Terra e ben visibile in cielo sotto le Pleiadi)
Quella che alcuni di voi verranno a visitare personalmente, nei prossimi giorni e mesi.

Ora fate la vostra scelta, chelas.
(Allievi, studenti della verità).
Mentre condividiamo questo momento prima che tutto si fermi.

Affermate la vostra intenzione. Una ultima volta.
Volete continuare con me? Viaggiamo insieme lungo le vie?
Bene. Io accetto.
E' COSA FATTA.
ORA.
Continua...


07-03-2020
[image:image-130] Allineare il Chakra del cuore dal Creatore. The Creator via Natalie Glasson, 6 marzo 2020.

Il chakra del cuore di un'anima e di una persona è un'energia così sacra e preziosa; è il centro di espressione della luce, della coscienza e dell'amore del Creatore. È attraverso il chakra del cuore ed il chakra del cuore superiore che sei in grado di sentire, percepire e sperimentare l'amore del Creatore nelle sue numerose forme, oltre ad esprimere l'amore del Creatore in modo espansivo e abbondante. Il chakra del cuore del Creatore è l'energia centrale del Creatore, è dove puoi trovare l'amore intenso che tutti desiderano trattenere e sperimentare. Con attenzione e intenzione, puoi anche conservare l'intenso amore del Creatore e della tua anima nel tuo chakra del cuore come energia abbondante, generosa, tenera, curativa e saggia da emettere o condividere con gli altri. Una consapevolezza del tuo chakra del cuore e un allineamento del tuo chakra del cuore con il chakra del cuore del Creatore possono manifestare un'esistenza sacra che è pura e santa...
...Molte anime si stanno cimentando ad aprire i loro chakra del cuore in modo più completo, forse per la prima volta da molto tempo. Potrebbero aver aspettato che le vite fossero pronte per permettere alla verità dei loro chakra del cuore di svolgersi. Ciò significa che possono avere molto da rilasciare, lasciar andare e guarire per consentire al chakra del cuore di ritornare al suo equilibrio naturale. Mentre potresti aver lavorato all'espansione e allo sviluppo del tuo chakra del cuore per un lungo periodo di tempo, c'è sempre altro da lasciar andare ed esplorare nel tuo chakra del cuore. Riesci a vedere ora nella tua attuale realtà e nelle vicende del mondo che l'umanità sta attraversando un potente chakra del cuore che si sta risvegliando? Ecco perché ci sono così tante sfide, ostacoli, dilemmi, crisi di guarigione e conflitti emergenti da risolvere. L'umanità sta iniziando a eliminare il chakra del cuore. Continua...



05-03-2020
[image:image-131] Messaggio degli Arturiani all'Equipaggio sulla Terra.

Saluti, siamo qui. L'argomento del nostro discorso di oggi è "adatto". Sappiamo che non avete molta esperienza con la sensazione di adattarvi a questa Terra. Avete sempre avuto pensieri diversi rispetto alla maggior parte delle altre persone che conoscevate. Per questo motivo, avete sempre avuto dei momenti difficili nel vivere sul pianeta. Siete stanchi di fare tutto nel modo più duro? Pensate che vi piacerebbe adattarvi meglio ed essere più in pace con gli altri umani terrestri? Nostro caro equipaggio di Terra, lasciate che vi spieghiamo qualcosa. Sebbene questa vita non sia stata per voi una strada facile, presto cambierà. State per entrare nella vostra ascesa.
Tutti gli altri umani, quelli che avete trovato così sconcertanti, inizieranno presto a sentirsi diversi. Si sentiranno diversi come avete voi provato per tutta la vostra vita.   Oh, lo sappiamo che per anni avete cercato di adattarvi fino a quando non avete finalmente rinunciato a tutto. Eravate stanchi di tutta l'energia futile che stavate spendendo. Ma ora quegli altri umani, quelli che sembravano così contenti; saranno quelli nel mezzo del risveglio. Quindi, mentre voi state scivolando ai bordi della 5D, loro avranno a che fare con tutte quelle domande complesse che vi siete posti dalla nascita. Continua...



06-03-2020
[image:image-132] L’Amore che Arriva dai Regni Superiori. Consiglio Arturiano 9D.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo iniziato a capire cosa ci vorrà perché gli umani riconoscano il loro valore. Tutti voi volete sentirvi preziosi, ma state anche aspettando che qualcun altro in forma umana vi convalidi. Aspettate di vedere prove nel fisico che ciò che fate, ciò che pensate, ciò che dite o chi siete in generale, stia producendo qualcosa di prezioso per la società. Quando sarete in grado di aprirvi e riconoscere l'amore incondizionato delle vostre Guide, dei Consigli e dei Collettivi come noi, degli Arcangeli e dei Maestri Ascesi, inizierete a capire e a sentire dall’interno il vostro valore intrinseco.
Voi avete valore, qualunque cosa facciate, e ora sappiamo che l'unico modo in cui tutti voi potete arrivare a quella conoscenza è attraverso la ricezione della convalida da parte di esseri come noi che la danno così liberamente e non si aspettano nulla in cambio. E siamo solo uno dei tanti Collettivi che vogliono che vi sentiate amati, che vogliono che vi sentiate benvenuti, che vogliono che sentiate che siete preziosi, perché esistete come un aspetto unico dell'Energia della Sorgente. Continua...



06-03-2020
[image:image-133] Smettete di attaccare gli altri. Ashtar Sheran.

Voi non potete avere la pace quando la guerra infuria nella vostra mente!
Qui è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti sul pianeta Terra.
Per cambiare di nuovo la vostra Terra in un Eden, dovete fare una cosa, e cioè mettere giù le vostre armi. L'arma più grande che avete è la vostra stessa mente.
Gesù dice nel “Corso in Miracoli”, che tutto viene dall'energia della vostra mente. Siete il regista, siete l'attore e siete il sofferente o il vincitore in tutto ciò che fate. Ciò che producete facendo arrabbiare voi stessi con il comportamento degli altri è una guerra interna della vostra mente, tuttavia poiché tutto è collegato, questa guerra viene combattuta tra aspetti dell'intera mente dell'umanità sulla Terra: voi e un altro o altre parti che attaccate con i vostri pensieri.
Mettete giù le vostre armi e create pace sulla vostra Terra. Insegnate a voi stessi a non arrabbiarvi con gli altri per quello che fanno mentre tutti fanno la loro parte in un dato momento del giorno o della notte per riequilibrare il vostro mondo in un mondo di Luce. Sembra una magra consolazione dire che "tutti stanno facendo del loro meglio" quando il loro meglio non sembra mai essere abbastanza buono per voi, ma stanno facendo del loro meglio. Continua...



04-03-2020
[image:image-134] Strade per la perfezione. Messaggio del Maestro Cristo.

Io sono il Maestro Cristo.
Ti invito a lottare per la perfezione e non accontentarti più di mezze verità, mezze guarigioni e metà modelli di salvezza. Se ci sei riuscito, se sei guarito e diventi più consapevole, festeggialo, ma non accontentarti mai. Non basarti su ciò che hai realizzato, ma utilizza ciò che hai raggiunto come trampolino di lancio per ulteriori e persino maggiori fasi di sviluppo.
Festeggia il successo e continua!
Spiegalo gradualmente, ma spiegalo, guarisci a poco a poco, ma guarisci e cammina con attenzione e sicurezza verso la luce di Dio, ma procedi. Molte persone oggi celebrano il loro successo sul sentiero della luce e dicono:
"Che bello che ora io sappia di aver già riconosciuto questo o che il problema non mi riguarda più".
Ti guardi indietro e dici:
"È buono quello che ho già raggiunto."
Questo atteggiamento è fondamentalmente corretto, è sbagliato quando ti riposi sugli allori o fai pause troppo lunghe.
Le interruzioni, che ti fanno perdere traccia di te stesso e di ciò che è difficile riprendere da dove ti eri interrotto, danneggiano il tuo sviluppo spirituale. Cerca sempre la perfezione e non essere mai soddisfatto di ciò che hai raggiunto. Festeggia ciò che hai riconosciuto e risolto. Ma mantieni queste considerazioni in breve e continua fino al tuo arrivo e alla realizzazione.
Continua...


04-03-2020
[image:image-17] La magia di questi tempi, revisionata da Lord Merlino.

Il mondo che riconoscete attualmente come la vostra realtà è in fiammato con la magia. L'aria stessa che respirate nel vostro corpo è piena della presenza della magia e il vostro corpo si sta preparando ad attuare l'energia della magia nella vostra vita quotidiana.
La magia è un'etichetta per “energia della forza vitale”, l'essenza e la verità del Creatore. È un'energia attiva. La magia è il processo di intenzioni ed energia che crea miracoli, possibilità e potenziali. C'è così tanta magia sulla Terra, ora, in quanto l'attenzione di tutti gli aspetti dell'universo del Creatore è su dvoi e sull'umanità della Terra. Tutti stanno guardando il miracolo che è la Terra proprio in questo momento. Anche la vostra anima, l'energia dell'essenza all'interno del vostro corpo fisico vi sta osservando, osservando la Terra e cercando la bellezza della magia mentre si manifesta. Con così tanta attenzione sulla Terra, ci sono grandi quantità di energia, intenzioni e luce focalizzate nella vostra realtà. Questa è veramente una benedizione; siete supportati dall'intero universo di tutti gli aspetti del Creatore. Continua...



03-03-2020
[image:image-135] Madre Dio. Nel prossimo futuro, la nostra personalità Divinamente ispirata annuncerà la nostra Presenza sulla Terra.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. L'energia oggi è adatta per far avanzare il Piano Divino, ed è quello che ha fatto il Divino. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato duramente per far avanzare il Piano Divino, in particolare la rivelazione finale. Oggi abbiamo compiuto progressi in termini di pubblicazione della divulgazione finale. Ciò che intendo è che noi, il Divino, abbiamo notizie sulla divulgazione finale. Il nostro team Divino ha finalmente potuto mettere la divulgazione finale all'ordine del giorno, e la data è definita. Una volta che sarà avvenuta la divulgazione finale, la squadra Divina dichiarerà la nostra presenza sul pianeta e la nostra squadra Divina verrà ufficialmente resa nota. Questa è la notizia.
Nel portare avanti la divulgazione finale, il Divino ha lavorato senza sosta. Ciò che il Divino sta facendo è pubblicare la divulgazione finale in modo che il Divino sia conosciuto dal pianeta e dall'umanità. Tuttavia, a causa del fattore paura e di altri ostacoli, il Divino ha avuto difficoltà nel procedimento di divulgazione finale. Abbiamo provato luoghi diversi e personalità diverse. Alla fine, abbiamo avuto una svolta. Ora abbiamo la data. Significa che quando verrà il momento, la nostra personalità Divinamente ispirata farà l'annuncio. La nostra divulgazione finale avverrà. Significa che noi, il Divino mostreremo la nostra presenza al pianeta. E il Cristo verrà e guiderà il procedimento di Ascensione. Tutto è davvero nei tempi del Divino. Continua...


03-03-2020
[image:image-136] Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele, 1 marzo 2020.

Amati maestri, l'umanità è in un momento Cosmico di opportunità. La Fiamma Violetta di trasformazione e purificazione, attraverso la radiosità dell'amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain insieme alla sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e sull'umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di evoluzione e di Ascensione.
I modelli vibratori purificanti della Fiamma Violetta aumenteranno notevolmente di forza nei prossimi anni man mano che Anime sempre più avanzate impareranno a sfruttare e proiettare le sue proprietà magiche e trasformative. Il Settimo Raggio di ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale e organizzazione sarà il Raggio di Sovra-Illuminazione per questi prossimi 2000 anni, mentre la Terra si muove a spirale in un'orbit Continua...



02-03-2020
[image:image-137] Madre Dio. Cambiamento di marcia.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. So che le energie sono molto forti in questo momento, ed il pianeta sta perdendo le vecchie sepolte energie molto velocemente. Alcuni dei Lavoratori della Luce ritengono che il loro procedimento di eliminazione sia un po' troppo veloce. Sembrano avere difficoltà a tenere il passo. Cari angeli, quello che posso dire è che tutti stanno facendo un ottimo lavoro in termini di Ascensione. Forse non vi rendete conto di quanto velocemente state ascendendo, quando siete nel mezzo del rilascio e della rinascita.
E il mondo esterno vi distrae sempre dal viaggio interiore dell'Ascensione. Tuttavia, tutti i nostri Lavoratori della Luce, a questo punto, stanno ascendendo estremamente velocemente. Il rilascio avviene 24 ore su 24 ed anche il pianeta sta rilasciando così in fretta che il pianeta stesso potrebbe non sapere nemmeno quanto è veloce il rilascio. E tutto ciò si aggiunge al procedimento di Ascensione di Gaia ed al rapido risveglio dell'umanità. L'intero pianeta ora è nel mezzo di un rapido procedimento di risveglio. In effetti, il risveglio di massa sta avvenendo a una velocità esponenziale, cosa che non è mai avvenuta prima. Che scena straordinaria. Continua...



02-03-2020
[image:image-138] Sananda. Voi sapete che vi state svegliando.

Mentre il procedimento di risveglio che l'umanità sta attualmente vivendo si muove inesorabilmente in avanti, ci sono molte cose in tutto il mondo che stanno causando l'escalation di paura e allarme. Il vostro risveglio vi richiede di rilasciare la vostra presa su sistemi di credenze obsoleti che non vi servono più - l'umanità - e i giudizi che inevitabilmente nascono da loro. Nonostante il fatto che molti affermino di essere basati sull'amore di Dio, sull'amore per il prossimo e sull'amore per se stessi, spesso giudicano sbagliate altre convinzioni che non sono in accordo o allineamento con le proprie. Che il sistema di credenze sia politico, filosofico, economico o religioso non importa, ciò che conta è che è diverso e quindi deve essere sbagliato. Avendo emesso tale giudizio, ai membri viene spesso detto, o sono persuasi, di uscire e fare proselitismo, e se quel metodo di convertire gli altri nel sistema di credenze corretto è inefficace, spesso si verificano conflitti.
In tutto il mondo molti si stanno rendendo conto che il giudizio negativo degli altri - cioè delle persone, non dei comportamenti - aggrava solo i principali problemi e difficoltà che il collettivo umano deve affrontare e risolvere in questo momento. Molti di loro vi hanno turbato e disturbato per eoni, ma con l'ascesa della tecnologia moderna, a partire dalla Rivoluzione industriale iniziata circa duecentocinquanta anni fa, la capacità dell'umanità di danneggiare se stessa e gli ecosistemi planetari che vi supportano è aumentata in modo esponenziale, ma senza un aumento simile ed essenziale della maturità e della saggezza necessarie per consentire di evitare una distruzione catastrofica su vasta scala. Continua...



02-03-2020
[image:image-139] Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020.

Sono Quan Yin, mi fa piacere essere qui.
Oggi voglio parlare dell'Ascensione, cosa significa Ascensione. Sappiamo tutti che questo pianeta e l'umanità ascenderanno. Il pianeta ascenderà con la razza umana o senza, è pronta per passare alla nuova dimensione 5D. La dimensione in cui può essere libera dall'essere maltrattata, torturata e non apprezzata. L'umanità ha bisogno di raggiungerla, è già in ascensione e quasi lì. Le persone su questo pianeta devono capire cos'è l'Ascensione.
Ascensione significa che non stai lasciando il tuo corpo come prima, dove tutti quelli che hanno lasciato questo pianeta hanno lasciato il proprio corpo fisico. Questa volta per la prima volta nella Galassia, questo pianeta e gli esseri umani sul pianeta ascenderanno con i loro corpi fisici. Questo è il motivo per cui così tante energie stanno arrivando sulla Terra per aiutare l'umanità ad aumentare la propria coscienza e le proprie vibrazioni. Molte persone dormono, anche se queste energie non le hanno svegliate. Devono capire che se non ci arrivano, saranno lasciati indietro in questa realtà 3D. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......


                  




Torna ai contenuti