Indice settembre ottobre 2017 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice settembre ottobre 2017

Novità
 




pagina precedente,messaggi successivi ....



31-10-2017 L'illusione è una distrazione infinitesimale dalla realtà. Jesus.

Il progresso dell'umanità avviata verso il risveglio collettivo è incredibile! Voi state facendo un lavoro meraviglioso nell'aiutare il Piano Divino, proprio come avevate promesso, contrattato, e inteso prima di incarnarvi. Molti di voi hanno seguito percorsi molto difficili e impegnativi, pieni di dolore, ansia, povertà e, naturalmente, sofferenza. Vi siete offerti volontari con la generosità dei vostri cuori amorevoli, in modo che tutti coloro che avessero scelto di risvegliarsi quando il Piano Divino si fosse realizzato, li avreste abilmente e amorevolmente aiutati. Voi tutti ricevete un'enorme assistenza da parte di coloro che sono nei regni spirituali, ma poiché la densità del regno fisico è così pesante, un gran numero di persone fanno anche affidamento sull'aiuto dispensato da tutti voi, Portatori di Luce e Operatori della Luce, per il compimento del loro Destino Divino. Continua...



31-10-2017 Un Aggiornamento del Canale Centrale ∞ Il Consiglio Arturiano  di 9° Dimensione.

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato ad avviare una procedura che lavora direttamente con l'energia che è contenuta nei vostri canali centrali. Avete un canale centrale che permette ad un particolare tipo di energia di fluire attraverso di voi, e noi vi aiutiamo a livello energetico ad aumentare la quantità di energia e la frequenza di questa energia che potrete trattenere e far fluire all'interno del vostro canale centrale.
Il vostro canale centrale va dall'alto della vostra testa alla base della vostra colonna vertebrale, proprio come i sette chakra principali, e l'energia contenuta nel vostro canale centrale sta avendo un aggiornamento su base regolare. Lentamente, stiamo incrementando ed elevando la vibrazione di questa energia, per fare in modo che quando infine vi aprirete per ricevere l’energia di quinta dimensione, i vostri corpi fisici saranno acclimati e sarete in grado di gestirla dentro di voi. Continua...



28-10-2017 La Redazione In occasione della parziale diffusione di documenti segreti sull'omicidio di JFK vi presentiamo le seguenti informazioni, la prima parte sono considerazioni estratte da scritti di Neil Keenan, molto attivo nel denunciare fatti segreti e corruzioni. La seconda parte è il discorso che JFK intendeva pronunciare a Dallas. La terza parte è un estratto dai Phoenix Journals dove G.C. Hatonn, cioè Aton, cioè Primo Creatore, ci rivela la verità su quel fatidico avvenimento.

12 motivi per cui l'Onorevole JFK è stato assassinato.


Entro il 1963, questa alleanza riuniva le proprie risorse finanziarie per creare l'accordo di Green Hilton Memorial, firmato da John F. Kennedy e dal presidente Soekarno e terminato il 14 novembre 1963.
Questo accordo è stato quello di utilizzare i conti globali di garanzia per progetti di sviluppo globale e umanitari (insieme a una nuova nota di tesoreria statunitense, una nuova nota sovranazionale / internazionale sostenuta dall'oro e porterebbe fine al sistema della Federal Reserve e alla CIA). Solo 8 giorni dopo, JFK è stato assassinato.
Subito dopo il passaggio di Kennedy, il presidente Soekarno è stato spinto dal potere per mezzo di un colpo di stato. Nel 1968, Bush, Kissinger, Rockefeller e altre famiglie influenti hanno creato un falso erede dei diritti dei Global Collateral Accounts. Fino alla scrittura di questo articolo nel mese di novembre del 2015, questi conti sono stati illegalmente e fraudolentemente utilizzati dal sistema bancario centrale. Continua...



28-10-2017 La Redazione. Versione completa. Critica della logica lineare. Ben Boux.

....Kurt Gödel è il ricercatore, al condine della filosofia, più avanzato nello studio della logica, i suoi precedessori, sin dai tempi dei Greci antichi, hanno cercato di consolidare la validità del processo logico, ma sono, a mio avviso, caduti tutti in errore, proprio perché per dimostrare la validità della logica hanno utilizzato la logica stessa.
Aristotele fu il più autorevole codificatore della regole della logica, seguite fino ai tempi recenti, diede alla logica un'impostazione sistematica. Per Aristotele essa coincide col metodo deduttivo, l'unico per lui dotato di co-sequenzialità necessaria e stringente, come appare evidente nel sillogismo. Il sillogismo è un ragionamento concatenato che, partendo da due premesse di carattere generale, una "maggiore" e una "minore", giunge ad una conclusione coerente su un piano particolare. Sia le premesse che la conclusione sono proposizioni espresse nella forma soggetto-predicato...
...I filosofi, per lo più, non si sono rivolti allo studio dell'interno del sé, hanno lasciato questo campo di ricerca agli artisti, poi agli psicoanalisti, hanno sempre ritenuto che fosse il cervello, il pensiero, il principale attore del comportamento e della intelligenza umana. Ma ciò ha dei limiti molto precisi, come si è visto più sopra, il “sentire” all'interno non ha limiti, perché proviene dal contesto superiore al nostro, da una realtà che racchiude in sé la nostra soltanto come una parte.
In altre parole è Dio, nella Sua vastità, nella Sua opera di Creatore. Continua...



25-10-2017 Evoluzione nel nostro SE' 5D. Gli Arturiani.

Abbiamo sempre un messaggio, infatti spediamo di continuo messaggi alla più cara Gaia e agli umani che la amano e la servono. Vedete, come il processo evolutivo avanza nella coscienza di 5D, l'unico tempo è Ora. E gli unici esseri sono Uno. Noi, gli Arturiani, siamo ora uno con Gaia, così come con tutti gli esseri viventi che vanno ben oltre l'umanità. Purtroppo, molti esseri umani hanno ancora il mito secondo cui gli esseri umani sono gli esseri più evoluti della Terra. E perché lo pensano?
Loro lo pensano perché essi, l'umanità, hanno la capacità di danneggiare il pianeta. Ora, ciò significa che questi esseri, spesso conosciuti come "Perduti" o "Gli Illuminati", sono venuti sulla Terra perché hanno sentito che ad alcuni esseri umani può essere facilmente lavato il cervello. Ai terrestri, i veri esseri umani, può essere lavato il cervello, ma non facilmente. Infatti, sempre più negli esseri umani sta cominciando a nascere una sensazione che qualcosa sembra "non giusto". Come e perché ci sono stati tanti disastri in così poco tempo? Siamo condizionati o ingannati? Molti stanno finalmente iniziando a porsi alcune domande. Continua...



24-10.2017 Non perdetevi d'animo o cedete al dubbio. Saul.

Il processo di risveglio dell'umanità è un'impresa enorme che è in corso da eoni, ma la stragrande maggioranza degli esseri umani sono stati e rimangono ignari del fatto che la vita umana è solo una parte minima di ciò che è loro disponibile e che risvegliarsi dal sogno verso la gioia totale della realtà è il loro inevitabile destino. L'illusione che avete inventato e costruito collettivamente sembra realmente autentica a coloro che ne sono dentro, come era vostra intenzione quando l'avete costruita. Tuttavia, l'intento non era di perdersi in essa per tutta l'eternità, ma di sperimentare la separazione e poi fare una scelta se volevate la realtà o l'illusione.
Ovviamente la realtà è l'unica scelta significativa che si possa fare, perché non c'è altro. Ma prima avete subito il fascino di quello che avete costruito e poi, mentre viaggiavate ulteriormente e più in avanti, vi siete persi del tutto e totalmente confusi - L'amore è la vostra natura, eppure è sembrato ve ne foste separati. L'esperienza di questo c'è stata per tutto il periodo e, di conseguenza, la paura - il contrario dell'amore, non c'è l'opposto, c'è solo amore - è sorta, portandovi diffidenza, tradimento e infiniti conflitti. Continua...



23-10-2017 NASCITA DELLA NUOVA TERRA. Gli Arturiani .

All'interno di questo ADESSO, la luce multidimensionale sta viaggiando dalla 5D cercando di essere condivisa da tutta la vita. Quindi ogni essere - planetario, galattico, universale - e sì anche umano - consapevolmente o inconsapevolmente sperimenta questa luce.
Prima abbiamo sperimentato solo le frammentazioni della luce di 3/4D, ma ora la luce entra in noi senza la frammentazione nelle sette diverse ottave. Un coro di amore incondizionato e un fuoco viola accompagnano questa luce multidimensionale.
Gli esseri di Gaia, che significa non solo gli esseri umani, ma anche i cetacei ed i membri dei regni animali e vegetali, stanno costantemente creando gallerie di Luce. Questi tunnel di luce sono anche tunnel di speranza e amore incondizionato.
L'amore incondizionato è l'antidoto alla paura e all'oscurità. Continua...



23-10-2017 Akhenaton via Elaine DeGiorgio, 19 Ottobre  2017.

Saluti Cari,
Vengo con grande gioia a connettermi con tutti voi in questo giorno ...
Ancoriamo le benedizioni dell'Amore e della Pace che portiamo avanti dall'Età d’Oro dell'Egitto e da molti altri Pantheon attraverso le Razze-Radici che ricordiamo affettuosamente.
I giorni di un tempo sono come i giorni di oggi - ci troviamo di fronte a molte sfide. Attraverso queste sfide impariamo e cresciamo nella grazia e nella saggezza.
Si tratta dell'evoluzione dell'Anima.
Perché le lezioni che apprendete e imparate bene sono registrate nei libri delle vostre vite.
La Terra si sta imbarcando in questo momento in una grande transizione. Questa transizione avviene quando arriviamo alla chiusura di un Ciclo di Vita e ne cominciamo uno nuovo.
Sono venuto oggi, miei amati, per portare un messaggio di cambiamento, un messaggio di nuovi inizi, un messaggio per portarvi avanti verso il nuovo paradigma della Luce e della Comprensione. Continua...






22-10-2017 La redazione. California, incendi. Cosa è successo veramente in California, da fondere i cerchioni in lega delle automobili, senza disturbare i vicini alberi? Una battaglia spaziale? Molto probabile, era già capitato in passato, ma non in modo così evidente. Ricordate che nell'oceano, lì vicino, esiste una strana formazione artificiale. Era forse una base aliena? Molto probabile.




19-10-2017 Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra. Gesù-Sananda.

Miei cari amici,
Sono di nuovo io, Gesù-Sananda, che sto arrivando attraverso questo canale Camilla. Io ed altri membri del Consiglio vorremmo dare alcune, fateci dire, opinioni. Noi stiamo osservando voi, l'umanità della Madre Terra e talvolta, se non spesso, ci mettiamo in silenzio a vedere il modo in cui le vostre parole si differenziano dalle vostre azioni.
Quando parlate dal vostro cuore, avete una enorme quantità di potere. Le vostre parole possono riempire completamente il vostro essere e la vostra convinzione è totale. Questo è quando siete ben collegati a tutto ciò che è. Potete vedere cosa sta succedendo sul vostro pianeta. Lo sapete.
Ma cosa c'è di nuovo? Continua...



17-10-2017 Connessione costante con il vostro Sé Superiore. Gli Arturiani.

Mentre il tempo comincia, e continua, a collassare, il concetto del ricordare viene gradualmente sostituito con il concetto del CONOSCERE. In un primo momento "sapere" viene sentito simile a ricordare, ma voi vi rendete sempre più conto che il ricordare era dubbioso, mentre il sapere NO.
In altre parole, quando SAPETE, siete liberi da ogni dubbio.
Essere liberi dal dubbio è impegnativo, perché non c'è posto dove ripararsi e siete completamente vulnerabili nel processo quotidiano della piena divulgazione di tutto ciò che avete bloccato finora dalla vostra consapevolezza.
Questa libertà dal dubbio è incredibilmente liberatoria. La maggior parte di voi non ha idea di quanto dubbio abbia interferito nella propria vita, perché non avete mai vissuto senza di esso. La libertà dal dubbio vi permette di progredire sempre più profondamente nel ADESSO del "conoscere". Continua...



15-10-2017 Messaggio di Mike Quinsey, 13 ottobre 2017. Da Kryon.

Prefazione di Mike Quinsey.
Ultimamente ho letto dei messaggi di Kryon che sono indubbiamente i più informativi del tempo presente, che coprono gli anni immediati in avanti. Spesso si concentrano sui cambiamenti che si sono verificati dalla fine dell'ultima Età 2012 e sui molti altri cambiamenti che dovranno arrivare, compreso il cammino verso l'Ascensione. I messaggi dicono chiaramente che dobbiamo letteralmente dimenticare ciò che ci è stato insegnato prima del 2012 (Nt. Si tratta degli insegnamenti che l'umanità ha ricevuto), in quanto è iniziato un nuovo paradigma, rivelando molte verità che non erano state finora state rese note.
Mi sembra abbastanza chiaro che abbiamo quello che potete chiamare un'opportunità unica per spostarci dal vecchio percorso sul nuovo, se vogliamo spostarci nelle dimensioni più alte e lasciare alle spalle le vibrazioni più basse e la necessità delle reincarnazioni. A tale proposito metto insieme estratti dai recenti messaggi di Kryon che riguardano l'Innato (Che si possiede fin dalla nascita, congenito) argomento che probabilmente è nuovo per molti di voi. Continua...



15-10-2017 Aggiornamenti del 15 10 2017. Cobra e un articolo su una azione della Russia.

L'articolo che riporta una azione della Russia con la Turchia contro gli Annunaki è in linea con quanto riporta Cobra sulle battaglie contro Chimera. Si tratta delle stesse entità e ciascun articolo convalida l'altro. Dietro i disordini in Siria, Afganistan, ecc, c'è molto altro che non sappiamo. I principali stati operano segretamente in accordo contro questi nemici di fuori della Terra, come il recente misterioso attacco missilistico in Siria e la super bomba in Afganistan, di cui vi abbiamo parlato. Continua...



12-10-2017 Carissimi popoli della Terra, ho l'onore di parlare con voi oggi. Madre / Padre Dio.

Carissimi popoli della Terra, ho l'onore di parlare con voi oggi. È stato un periodo turbolento per molti di voi, ma da periodi turbolenti qualcosa di nuovo e bello può crescere. Può anche essere l'opposto, sì, ma poi è stato spesso più bello di prima. Ora è giunto il momento per la Terra di riconquistare le sue bellezza e splendore. La nostra cara Gaia, che è cara e inesauribile, ha sofferto abbastanza e vuole ritornare a casa e mi metto a braccia aperte per accoglierla. Naturalmente questo vale per tutta la vita che esiste su Gaia, inclusa la cara umanità. È stato difficile per l'umanità svegliarsi, ma ora possiamo vedere che il sole sorge all'orizzonte e questo vale anche per i vostri cuori. Oggi scintilla e brilla sulla Terra. Nuove luci sono accese durante tutto il tempo e il mio cuore si espande in orgoglio per i figli della Terra. Avete scelto la pace per voi e la vostra Terra e tutto l'universo sta danzando e cantando. È un grande giorno per tutti, accogliervi a casa. Continua...



12-10-2017  La Redazione. Vi presentiamo alcuni post che illustrano la situazione attuale. Vi preghiamo di leggerli, ma "cum grano salis", per farvi un'idea di cosa bolle in pentola.

Intel , News , Aggiornamento.
In traduzione automatica, da:
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/10/restored-republic-via-gcr-update-as-of_12.html
http://exopolitics.org/trump-to-use-space-weapons-against-north-korea-to-begin-secret-space-program-disclosure/
http://inteldinarchronicles.blogspot.it/2017/10/something-big-is-coming-fulford-report_12.html
http://fourwinds10.com/siterun_data/government/corporate_u_s/news.php?q=1507572147
Continua...



11-10-2017 Arcangelo Michele: "Vi sto proteggendo".

Saluti, sono Michael, Arcangelo di pace, guerriero di pace, guerriero d'amore, Arcangelo d'amore ... siamo tutto questo!
E sì, Gabrielle ed io, nostri amati fratelli, in molti modi come gemelli, veniamo a salutarvi, abbracciarvi, fortificarvi e proteggervi oggi, in questo momento e in ogni giorno e in ogni momento per tutta l'eternità, per tutto il tempo e lo spazio, ma particolarmente ora in questo tempo di realizzazione.
Lasciatemi essere molto chiaro con voi ... la realizzazione non è ricevere valuta e denaro illimitati. Non è un guadagno finanziario. È il compimento del Piano della Madre, per il quale siete voi il veicolo, il vascello delle sue benedizioni sacre, del Magazzino del Cielo del Padre, per creare la Nuova Terra. Continua...






10-10-2017 Sarà Papa Francesco con il Dalai Lama ad annunciare la Divulgazione?

Una descrizione di chi siano e come operino i Nordici o Pleiadiani può essere trovata nel documento: Thiaoouba Prophecy di Michel Desmarquet.
http://www.lanuovaumanita.net/files/tp-typeset.pdf
 e in italiano  http://www.andreascarsi.com/immagini/La%20Profezia%20di%20Thiaoouba.pdf

Il 14 giugno 2017 Papa Francesco si unì al Dalai Lama e ad altri leader religiosi mondiali in una dichiarazione congiunta che promuove l'amicizia e l'unità tra diverse fedi. La dichiarazione congiunta è emersa nello stesso momento in cui le rivendicazioni hanno cominciato a circolare che il Papa era coinvolto in un'iniziativa segreta con altri due leader religiosi per rivelare l'esistenza di extraterrestri che appaiono come umani.
Secondo l'Insider Space Program, Corey Goode ha ricevuto aggiornamenti da diverse fonti affidabili, tra cui Ka Aree, un presunto rappresentante di una civiltà della Terra Interiore, che il Papa e altri due leader religiosi stanno progettando di comparire insieme pubblicamente a fianco di un uomo dall'aspetto di extraterrestre. Continua...



03-10-2017 Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso. Sananda.

Sono Sananda e cammino insieme a voi. Oggi è un giorno con la canzone di risveglio che suona su tutta la Terra. Ci sono molte anime che si stanno svegliando adesso e vedono il sole che sorge sull'orizzonte. I loro occhi sono diventati più chiari e possono vedere una luce più chiara. La speranza è tornata in molti cuori e cominciano a cambiare la propria vita allo stesso ritmo di quanto diventano consapevoli. Può trattarsi di piccoli cambiamenti, abitudini che vengono scambiate con altre abitudini più sane. Può trattarsi anche di grandi cambiamenti, quando ci si stacca da qualcosa e si inizia qualcosa di nuovo, sia la famiglia o il luogo, ecc.
Sì, vivete in ​​un momento di cambiamento cari figli e domani non sembrerà come ieri. I venti del cambiamento non hanno mai soffiato così duramente prima sulla Terra. Può essere difficile tenersi il cappello quando il vento è forte. Dovete tenerlo fermamente. È importante stare saldi sul terreno ed essere ancorati nel proprio cuore, altrimenti è facile cadere nella delusione. Ci sono molti che premono su di voi ora e molti che vi vogliono darvi consigli. Continua...



02-10-2017 URGENTE: Un Messaggio Affascinante del Primo Creatore. Alexandra
https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=h9s-vAi3ELw


Domanda & Risposta CON IL PRIMO CREATORE (PC).

Alexandra: Buon pomeriggio, PC. Capisco che questo è il tuo ultimo messaggio al mondo in questa realtà virtuale, che dovrò riferire. Vorrei cominciare dicendo che questo è un momento molto importante e significativo per tutta l'umanità. Uno dei più grandi fraintendimenti è da dove iniziare su come siamo riusciti ad entrare in questa circostanza; vivere una vita di disarmonia, brutalità, guerra, infelicità e spargimenti di sangue. Quindi vorrei che Tu fornissi una sintesi di dove ritieni che la storia delle nostre circostanze sia iniziata.

PC: Dove posso cominciare con questo argomento? Così tante cose sono trapelate. È stato un tale lungo percorso. Sono accadute così tante cose complicate, che sono intrecciate e mescolate con tutte le cose, con tutti noi, includendo la Stirpe dell'Amore, tutte le nostre creazioni e tutti i nostri figli.
Si potrebbe dire che ci sia stato un problema di comunicazione molto tempo fa tra la Stirpe dell'Amore ed un'altra Stirpe di esseri riguardo all'argomento su ciò che potrebbe essere insegnato e su cosa non lo potrebbe. Questa altra Stirpe è sbucata dal nulla, richiedendo la nostra assistenza per imparare da noi. Si sapeva poco di loro. Si era capito che questi esseri, che non provenivano dalla Stirpe dell'Amore, volevano disperatamente imparare, ed avere esperienza delle cose, che coloro dell'Amore potevano insegnare loro.
Siamo stati sollecitati e francamente perseguitati, persino costretti a forza, fino a quando abbiamo ceduto ed accettato di insegnare a questi esseri alcune delle cose che conosciamo. Questo doveva essere fatto secondo i più rigorosi parametri e regole. Con nostro sgomento, questo ha avviato una catena di eventi che hanno causato la letterale distruzione di parte della nostra Stirpe, cosa che non sono disposto ad approfondire. La grandezza dei suoi effetti e i dettagli di ciò che ci è stato fatto non verranno rivelati qui oggi, perché l'orrore colpirebbe le vostre menti e causerebbe solo una inutile tristezza ed il cuore infranto. Continua...



28-09-2017 Messaggio degli Arturiani, 24 settembre 2017.

Cari, il messaggio per questi tempi di cambiamenti è una rassicurazione che tutti sono in pista e il mondo non è andato fuori strada. Piuttosto, è il sistema di credenze obsolete che sta perdendo la sua strada, anche se molti lottano per tenerlo in carreggiata. Falsi concetti e credenze possono solo dissiparsi in presenza di energie sempre crescenti di Verità, dove non c'è nulla che li sostenga...
...L'amore è il riconoscimento della vera natura Divina di ogni individuo, a prescindere da quanto lontano da ciò possa apparire. L'amore è disposto a fare da guida quando viene chiesto, ma ha anche la capacità di farsi da parte quando non viene chiesto. L'amore è fermezza se vostro figlio nella sua immaturità sta facendo delle cattive scelte, ma l'amore gli permette anche di sperimentare le conseguenze di una scelta sbagliata. L'amore è la realizzazione dell'unità su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. L'amore sa che tutte le forme di vita esprimono l’ Unica Vita.
Voi siete e potete solo essere amore perché l'amore è l'energia che scorre in  tutte le cose. L'amore non è un'emozione, anche se spesso si esprime attraverso le emozioni. L'amore è il Motore Divino che è Dio con tutte le Sue parti che funzionano in perfetto ordine, infinitamente, secondo la legge - manifestandosi nel fisico come il cuore umano.
Continua...


26-09-2017 Arcangelo Uriel: La Rottura e il Rapimento.

L' Ascensione è un movimento energetico verso nuove frequenze e dimensioni; non è un ritorno di Esseri Celesti o la fine dell’umanità. Piuttosto, è un punto di svolta quando l'aumento dell'integrazione 3D / 5D raggiunge una sufficiente forza che crea una rottura o una interruzione nel flusso denso dell'energia 3D. Coloro che credono di vedere Gesù che scende sulla Terra potranno essere delusi, così come quelli che credono che saranno alzati in cielo. Questi sono potenti spostamenti energetici e il rapimento, che sta avvenendo, è un cambiamento energetico che si sente internamente ed esternamente come una rottura dal controllo 3D.
L'umanità è in controllo di tutti gli aspetti del suo viaggio sulla terra e di come gestisce e risponde all'energia 3D. La presenza della densità è ora equilibrata dalle frequenze superiori dell’energia 5D che vengono rapidamente integrate nel campo energetico della Terra. Questa è stata la vostra missione per molte vite, prima di portare questa Luce alla consapevolezza dell'umanità; siete stati respinti molte volte per questo, e adesso siete contenitori per questa energia mentre si riversa sul pianeta. Continua...


26-09-2017 Quando Dio vi ha Creato, vi ha Dato Tutto Quello che Lui Aveva. Jesus.

L'umanità è in procinto di risvegliarsi da un sonno molto profondo, pieno di miriadi di sogni e di incubi. Alcuni dei sogni sono stati davvero piacevoli, ma gli incubi hanno lasciato molti con dolori e sofferenze intense - e sembravano molto veri. Quando vi risveglierete il loro ricordo sbiadirà rapidamente mentre vi stabilirete nel campo Divino ed infinito dell'Amore, della Realtà, dello stato di Perfetta Pace, Gioia e Armonia che in verità non avete mai lasciato. È la vostra CASA! E non c'è nient'altro...
...Ricordate, DIO È AMORE! È qui che bisogna focalizzare la vostra attenzione, perché l'amore accetta incondizionatamente tutta la creazione, che è ciò che è, e quindi, non sarete mai esclusi! Dio è la vostra Casa eterna nella quale non vi è mai stato rifiutato l'ingresso e non siete mai stati allontanati; avete soltanto scelto di sperimentare qualcosa di diverso da Dio e avete costruito l'illusione in cui avere quella esperienza. È uno stato di sogno irreale da cui non potete evitare il risveglio. Continua...


26-09-2017 Resoconto di Benjamin Fulford, 25 settembre 2017. Traduzione automatica.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump diventa Obump con il crollo sionista presso l'ONU
Qualcosa è andato seriamente sbagliato con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, come era ovvio a qualsiasi persona consapevole che ha ascoltato il suo discorso alla Nato l'ultima settimana. Minaccia di "distruggere completamente la Corea del Nord", era l'unico leader mondiale che minacciò la guerra in un luogo destinato a promuovere la pace. Trump ha fatto questo perché è stato ricattato dalla folla Khazarian con video di lui che ha rapporti sessuali con una ragazza minore, dicono le fonti della CIA, confermando ciò che le fonti del Pentagono hanno già detto. Le fonti della CIA aggiungono che c'è anche un video di lui che uccide la ragazza che è stata falsa usando la grafica computerizzata, cosa che le fonti del Pentagono non erano a conoscenza. Inoltre, "Trump sta cercando di rimanere in vita e di mantenere la sua famiglia da danni", dicono le fonti della CIA. Continua...





26-09-2017 Storia antica e comprensioni per liberare l'anima. Traduzione automatica.

Siamo nell'Apocalisse definita come la grande scoperta. Ci rendiamo conto quasi tutto quello che ci è stato detto è una menzogna, mezzo-verità progettate per guidare l'umanità dal corso, ostacolano l'evoluzione umana.
Sembra che il doppio parlare sia qui. Le maschere stanno scendendo. Nessuna roccia viene lasciata incompiuta e tutte le iniquità verranno gridate dai tetti. I giorni della tirannia e dell'inganno stanno avvicinando. Siamo nell'Apocalisse definita come la grande scoperta. Ci rendiamo conto quasi tutto quello che ci è stato detto è una menzogna, mezzo-verità progettate per guidare l'umanità dal corso, ostacolano l'evoluzione umana. Le vere intenzioni dei popoli sono state rese note, nonostante i tentativi estremamente tristi di mantenere lo status quo. Se vuoi conoscere la verità, basta prendere i media bollenti di flusso e invertire. Conoscere l'agenda del Cabal, il Nuovo Ordine Mondiale e vedrete le ragioni per cui c'è tanto dolore, sofferenza, morte e mancanza sul pianeta.
L'arco o la griglia draconiana è stata in vigore fin da quando la Annunaki caduta allineata con le forze rettili per la supremazia totale. Continua...



22-09-2017 Chiamata per Risveglio: Horus, 20 settembre 2017.

Io sono Horus e desidero condividere con tutti voi la presenza imminente dei bei esseri che stanno arrivando dalla Terra Interiore. Verranno e saranno parte di diversi eventi che saranno a vostra disposizione in molti modi. Questi avvenimenti ci saranno per ricordarvi il potere che avete per far accadere ciò che desiderate. Sarà come se voi aveste dimenticato da tempo di portarvi quello che volevate nella vostra vita, perché era qualcosa per le quale dovevate fare affidamento su altri per ottenerlo.
Vi sto dicendo ora che i promemoria sono già in atto e vi verrà mostrato come e dove trovarli. Ci saranno molti eventi che saranno il compendio di come avete una volta avuto il potere di realizzare ciò che desiderate nel momento in cui l'avete desiderato. Inizierete a capire che la vostra capacità di manifestazione è al vostro interno e può essere attivata in un attimo. Continua...



21-09-2017 Vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era. Sananda.

Io Sono Sananda e vengo oggi per augurarvi il benvenuto nella Nuova Era, che ha  compiuto un  grande passo avanti. Fino ad ora tutti i tentativi di avviare le guerre sono stati fermati. Ci sono esseri amorosi e consapevoli che siedono oggi in molti posti importanti e che hanno visto  tutti i tentativi di seminare divisioni sulla nostra Terra. Sono onorato e umile di fronte al loro coraggio e alla loro determinazione di trasformare questo mondo in un posto più luminoso e più bello in cui vivere per tutti.
Sono anche grato per tutte le persone che ora sono in servizio alla Luce, e che sono disposte a svegliarsi e tentare di tirare fuori dal mazzo la carta migliore. Non è facile pensare di svegliarsi e diventare consapevoli di sé stessi e del mondo in cui si vive. Ciò significa che molti dei valori che avete dovranno essere scartati e sostituiti da quelli nuovi. Significa che uno deve vedere sé stesso con un occhio di ricerca e perdonarsi per non aver capito come le cose dovrebbero andare, se si vuole essere una persona amorevole verso sé stesso e gli altri. Voi avete quell'amore profondamente dentro di voi; la difficoltà è spesso il farlo venire allo scoperto, e nello stesso tempo, eliminare ciò che non serve. Continua...



20-09-2017 Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani. Poseidone. La mitologia si richiama ad entità che esistono realmente.

Io sono Poseidone. Alcuni mi chiamano il Dio degli Oceani, e probabilmente è vero. Ho la responsabilità per gli oceani e per tutti i loro domini. L'Oceano può essere paragonato all'Universo con tutta la sua vita e la sua diversità, proprio come i vostri corpi. Voi fate parte di tutto questo. Avete tutti gli elementi in voi, e così anche l'oceano. Se distruggete un elemento, distruggete voi stessi. Se non avete aria pulita per riempire i polmoni, non funzioneranno bene, e così il resto del vostro corpo. Se ci sono troppe tossine nel vostro cibo, vi ammalerete.
Lo stesso vale per l'oceano e le sue ricchezze di piante ed animali. Gli oceani devono essere protetti da maggiori distruzioni. Sono stati colpiti da molte tossine e sostanze chimiche e questo colpisce anche voi e il vostro corpo. Il peggio però deriva dalle diverse esplosioni che si svolgono qua e là negli oceani. Colpiscono duramente gli animali e la natura, e mi fa molta tristezza vedere tutta questa agonia dopo un'esplosione. Grazie alla Luce che ora è arrivata e si sta rafforzando sulla Terra, spero che l'umanità si svegli e inizi a prendersi cura di sé stessa e della natura a cui appartiene. Continua...



19-09-2017 St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

Io sono St Germain, e sono davanti a voi, la Famiglia più Amata, con il cuore e la mente aperti! Vi invito ad unirvi a me in questa energia perché ho un annuncio da fare. Noi abbiamo, come potreste dire, girato l’angolo, aperto una nuova pagina, o siamo venuti in un nuovo posto nel nostro viaggio nei livelli delle Dimensioni Superiori! E poiché abbiamo raggiunto questo posto, non è solo il momento di mettere fine alla guerra, è il momento di rimuovere tutta la guerra dai vostri Cuori, dalla vostra coscienza, dal vostro subconscio, da ogni parte del vostro essere!
Ora, ho una panoramica. Sono stato in giro da molto tempo e potrei benissimo recitare i dettagli di ogni guerra che sia mai stata combattuta sul Pianeta Terra. Ma non vado lì. E vi chiedo di non andare più lì !!! Abbiamo imparato tutte le lezioni. Non importa quale guerra, o quante persone siano state coinvolte. Potrebbe anche essere la guerra all'interno di voi stessi. Quella è la più grande per la quale state tutti lottando per oltrepassarla adesso, in una misura o in un’altra, qualcuno più di altri, naturalmente. Continua...





18-09-2017 I Benevolenti, GCR RV Intel SITREP  lunedì  18 settembre 2017. Yosef.

Il mondo è un grande posto spaventoso ... così ci è stato detto. Pieno di terroristi e dittatori, ladri e pericoli nascosti in attesa di balzare sulla nostra natura ingenua, ma buona.
Fino a quando non lo è più.
Che è proprio ciò che sta succedendo questa settimana a New York City.
Ci viene detto che il consiglio supremo è ora in città per illustrare come il mondo sta per funzionare senza la fonte di energia negativa, che è stata rimossa al 100%.
Questi esseri sono conosciuti come i “Benevolenti” e sono qui per dare il calcio d'inizio della nostra Ascensione della specie, in modo da poter ricongiungerci al resto della comunità cosmica.

Questi “Benevolenti” non sono di per sé umani. Tanto per dire, hanno la capacità di comunicare in un certo modo, beh, vanno dritti al punto in tutto, a prescindere da quanto sia corroso l'ibrido cuore umanoide.

I “Benevolenti” si trovano presso le Nazioni Unite per ricostruire tutto ciò che si attiene all'umanità, presentandosi di fronte, in piena vista, a tutti i leader eletti delle 193 nazioni sovrane prima dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.
Il sindacato globale di criminali noto come cabala non ha più un "tetto" mentale in alto che li protegge. Coloro che sono rimasti sulla Terra sono sia all'angolo che sotto controllo. I tirapiedi rinnegati si riducono ad essere muti topi bloccati in una trappola senza formaggio da mordere.
Continua...


16-09-2017 Saint Germain: Interpreta un sogno premonitore.

Il sogno: vedo un bambino intorno all'età di 7 anni, un ragazzo di circa 14 anni e un giovane adulto intorno all'età di 20 anni. Tutti e tre sono morti in casse aperte. Io getto una sostanza - qualche polvere o un polline di albero – nelle casse, e immediatamente tutti e tre aprono gli occhi quasi simultaneamente e ritornano in vita. (Fine del sogno).
...Questo sogno anticipa l'esperienza collettiva del risveglio dell'umanità. Il risveglio planetario sarà avviato da un evento esterno e dalla grazia di Dio...
...Il "grande evento" non solo cambierà il mondo, trasformerà completamente ogni singolo essere umano - indipendentemente dal fatto che sia risvegliato o addormentato...

...L'ultimo giorno in questo mondo non porterà dolore a nessuno,
solo gioia pura. Continua...


15-09-2017 Mushaba, Saluti a tutta l'umanità.

Ritorno oggi, a così poco tempo, perché voglio condividere alcune ulteriori informazioni su ciò che succede ovunque sulla Terra e nelle Dimensioni più alte. Anche se molti possono trovare quasi impossibile credere, a causa delle cortine fumogene e del riflesso della vecchia guardia, è difficile credere, per non parlare di accettare, che il cambiamento sia qui e che ciò che sembra non è e ciò che non è, è. Ora, fatemi spiegare in modo chiaro cosa intendo. Sembra così nel vostro mondo della Terra, e anche nei vari mondi dell'Universo, che le cose vadano avanti come al solito, perché sentite tutte le cattive storie, tutte le cose negative che accadono e non importa se sono vere o meno, hanno solo bisogno di essere dette, e poi la gente se le prende e le fa proprie e ne prende il maggior numero possibile.
...A livello della Terra, gli anziani sono stati completamente sostituiti da un gruppo di nuovi anziani. Anche quelli intorno al generale Dunford che hanno resistito ai suoi ordini per quanto riguarda il rilascio di RV sono stati rimossi e sostituiti. Altre persone in tutta la catena di comando dal più alto al più basso sono state rimosse e sostituite. Ora possiamo aspettarci una transizione liscia verso l'era della prosperità. Sappiate che è stato anche cancellato il modo per essere rimosso per il Presidente Trump.
Continua...


15-09-2017 Cambiare il Vostro Mondo è Facile. Gli Arturiani.

È un momento meraviglioso per esaminare il modo in cui  affrontate la vostra vita. È un momento meraviglioso per farlo perché non avete mai avuto un'opportunità più grande di quella che si presenta adesso per cambiare facilmente la vita che state vivendo. Quindi esaminare la vostra vita significa dare uno sguardo a come iniziate la vostra giornata, come avvicinate le persone nella vostra vita, quale energia portate al lavoro che fate.
Stiamo parlando di dare uno sguardo a tutti i modi sottili in cui state creando la vostra realtà quando non pensate di stare creando la vostra realtà. Se c'è qualcosa che volete nella vostra vita, ma che non avete, allora metterete alla prova tutta la vostra conoscenza spirituale. La applicherete a voi stessi. Presterete attenzione ai vostri pensieri, alle vostre emozioni e alla vostra vibrazione, perché vi sentirete motivati a farlo, forse anche ispirati. Continua...



15-09-2017 Mantenete la vostra fede. Arcangelo Michele.

Cari,
Mantenete la vostra fede. Ora è un momento critico per voi affinché possiate concentrarvi sulla Triade di Affermazioni che vi ho dato. Ricordando naturalmente Pensieri Positivi, emozioni ed azioni CREATE. Mantenete la COSCENZA della Stabilità - dove non c'è.
Lasciate che la vostra LUCE brilli più luminosa di quanto abbia mai fatto prima; è così necessario risplendere in questo momento!
Voi siete Potenti: attraverso i vostri pensieri, parole e azioni state cambiando la vostra Terra.
Il caos sta regnando intorno a voi, ma voi potete rimanere in neutralità, mantenendo la stabilità per TUTTA L'UMANITÀ. Voi, state avendo un impatto su tutto ciò che sta passando dentro e intorno a voi stessi. Continua...





14-09-2017 È stato l'Uragano Irma guidato da Satelliti Maser nella guerra del tempo atmosferico contro gli USA? Traduzione automatica.

Premessa.

Facciamo presente ai lettori che quando il traduttore automatico scrive artigiano, significa in realtà veicolo volante.
Inoltre, per quello che riguarda i cerchi nel grano, nel passato alcuni erano dei falsi, inteso come generato da esseri umani, ed ultimamente lo sono quasi tutti. Tuttavia quelli veri si distinguono nettamente da quelli fatti con il maser sia per la precisione e la complessità del disegno e sia per non arrecare danno alle culture.
Maser è l'acronimo inglese di Microwave Amplification by Stimulated Emission of Radiation, ovvero Amplificazione di microonde tramite emissione stimolata di radiazioni. Un maser è simile a un laser, ma opera nella regione delle microonde dello spettro elettromagnetico.
CG: No, la tempesta è naturale e più di questi e terremoti della terra sono attesi secondo Tear-Eir [una sesta densità extraterrestre] a causa degli aumenti energetici. Gli uragani vengono rafforzati e diretti da "MASER" (microonde laser) a base spaziale da parte della Cabal per far sì che i militari dovano deviare le risorse e cercare di acquistare tempo in una situazione in cui un colpo di stato militare sta guardando sempre più e probabilmente.
Continua...


13-09-2017 A Tutti il vostro lume della ragione e Potete cambiare la vostra Mente.

Dio ha detto:
In tutto il mondo, voi vi trovate nel posto preciso in cui vi trovate. Vivete in un certo punto del globo. Vivete in una certa strada. Vivete ad un determinato indirizzo numerato. In questo momento siete in una certa stanza della vostra casa seduti su una certa sedia, o forse state facendo acquisti in un certo negozio nell'Universo.
Non è incredibile? Di tutti i milioni di persone nel mondo, ogni persona è da qualche  specifica parte. Deve essere che voi siate in un posto assegnato. Non può essere che voi esistiate a caso, non importa quanto possa sembrare così. Può essere che voi siete stati buttati per aria e siete atterrati nel luogo in cui dovevate entrare per caso e non per certezza?
Domani potreste essere da qualche altra parte. Domani potreste essere su un aereo che vola verso una diversa destinazione per una visita a vecchi amici o per un viaggio d'affari in un altro luogo dell'Universo. Può qualunque cosa essere casuale, o è tutto pianificato da una Intelligenza Master? Non pianificato come voi sapreste sia progettato, non capito, ma gloriosamente orchestrato. Questo è tutto al di là del vostro lume della ragione. Continua...



12-09-2017 Chiamata per il risveglio: Mushaba e Porda, 11 settembre 2017.

...Siamo qui per mostrarvi cosa sia il potere che voi siete. State vivendo quel potere in un modo che non avreste potuto ritenere possibile, perché vi sembrava che sarebbero state le belle creature da là, fuori nello spazio, a portare i cambiamenti che desiderate vivere. Siamo qui adesso per farvi sapere che i promemoria del vostro potere stanno arrivando, pezzo per pezzo, e state trovando che si inseriscono in modo meraviglioso mentre create l'immagine che desiderate per voi stessi e per tutta la vita.
Quello che vi diciamo adesso è che state proprio in questo momento ricordando che anche voi siete originariamente alcune di quelle belle creature da fuori nello spazio. Voi siete venuti su questo pianeta per creare la novità dell'espressione che è stata portata in avanti, come un nuovo modo di creare ciò di cui tutta la vita è capace. Miei cari, siete tutti in procinto di arrivare a quella comprensione in tanti modi. State per essere i precursori di come questo si trasformerà e aiuterà a risvegliare coloro che sono ancora ancora intrappolati nel miraggio dell'intero quadro. Continua..



11-09-2017 Fonte del Creato, 3 settembre 2017.

...Ed io vengo qui oggi per dirvi che durante questo processo di Ascensione siamo ora in quella che è chiamata Linea Temporale di Ascensione. Questa è una linea temporale controllata da Fonte. C'è molto poco scostamento da questa linea temporale che adesso possa succedere. Dall'inizio, con questa eclissi, e alla fine con la prossima eclissi che avverrà nel 2024. Durante questa linea temporale si verificherà l'Ascensione.
Ed ora posso dirvi che non ci può essere alcuna deviazione, non ci può essere alcuna attività di coloro che sono al servizio del sé che possa essere tentata per bloccare o fare che questo non accada come questo deve accadere. E per voi è particolarmente importante che vi manteniate concentrati sul proprio viaggio interno perché “come dentro così è fuori”. Continua...


11-09-2017 La Redazione, da Ben Boux. Nella ricorrenza annuale dell'attacco alle torri del WTC vi sottopomgo quanto segue.

Sul disastro dell'attacco alle torri, il tristemente noto WTC 911, si è scritto di tutto, ma spesso si sono spacciate le opinioni dei commentatori come dati di fatto scientifici.
Vorrei che il lettore considerasse alcuni fatti e rispondesse ad alcune domande, prima di prendere per oro colato le dichiarazioni di “esperti”.
Se i filmati fossero autentici perché non ce ne sono due uguali?
Se i filmati fossero autentici perché gli aerei non riportano le insegne commerciali?
Se i filmati fossero autentici come potrebbero essere così nitidi, vista la velocità degli aerei ed il tempo di frame della ripresa?
Esiste un filmato dove si vede chiaramente un missile stretto e lungo senza ali colpire il secondo palazzo.
Esiste un filmato dove si sente chiaramente una esplosione in alto, ma non si sente nessun rumore di aerei in avvicinamento
Esiste una fotografia che permette di vedere come il foro sia più piccolo del presunto aereo.
Esiste una fotografia dove si vede l'interno del foro e non c'è assolutamente nulla.
I rottami trovati, in seguito, non risalgono ad aerei di quel tipo. Falsi.
Quale tecnologia di cui siamo al corrente permette di polverizzare il cemento?
Quale tecnologia di cui siamo al corrente fa svanire il ferro e non l'alluminio?
Non esistono ordigni nucleari con questa capacità.
Perché è scomparso il motore e non la carrozzeria in alcuni veicoli parcheggiati?
Se potessimo disporre di tecnologie del genere sarebbe molto più facile fare le demolizioni degli edifici vecchi.
Chi disponesse di tecnologie del genere vincerebbe in poco tempo qualunque guerra contro qualunque nemico, semplicemente facendo svanire il ferro delle armi.
Si è recentemente verificato un incendio in un grattacielo a Londra. E' forse crollato il palazzo? No.
E' ormai noto che sul Pentagono sia piombato un missile. Filmati e testimoni.
E' ormai noto che non sia caduto nessun aereo in Pennsylvania.
Quando si verrà a conoscere la verità, questa sarà molto più sorprendente di qualunque teoria, anche della più fantascientifica o esoterica.



08-09-2017 È un grande compito quello che avete assunto. Sananda.

Sono Sananda e sono qui per aiutarvi e sostenervi nel vostro nuovo compito sulla Terra. È un grande compito quello che avete assunto. Molti mantelli sono posati sulle vostre spalle. Ora avete cominciato a rimuoverne alcuni, in modo che il peso sulle spalle si sia un pò allentato. Tuttavia, c'è molto da fare e voi continuate assiduamente con il vostro lavoro. Ci sono molte persone coinvolte nel lavoro che ora è iniziato sulla Terra. Non sono solo persone. C’è anche la nostra bella natura e tutti gli animali che vivono qui. Molti sono influenzati dal vostro lavoro, quindi dovete procedere con delicatezza.
Non è facile svegliarsi e uscire dal sonno di questa società. Richiede una tenuta costante della vostra anima e dei vostri pensieri. Un piccolo seme che mette radici può comunque fare miracoli e l'avete visto molte volte: piante che crescono nei luoghi più inaccessibili senza preoccuparsi se sembra che non ci sia né il suolo né l'acqua. Avete visto molti semi ora, cari figli sulla Terra, e crescono un po' ovunque adesso, in un buon terreno e in un terreno non così buono. È una gioia vederli e siamo tutti felici e grati per questo. Continua...



06-09-2017 La Terra si sta spostando in dimensioni più alte. Mikos della Terra Cava.

Noi abbiamo solo il vostro massimo bene in mente. Tutto quello che pensiamo è la bontà che sentiamo nei nostri cuori per tutta l'umanità. La vostra Terra si sta spostando nelle dimensioni superiori ad un passo veloce e la vostra mancanza di tempo è la vostra conferma di questo mutamento. Fate caso a quanto velocemente passano i vostri giorni. Ignorate la negatività che leggete e sentite sulle notizie. È l'ultimo punto di forza delle forze oscure, mentre le loro teste cadono in un'ultima battaglia per dominare la Terra.
Il loro tempo è concluso. Una nuova Terra sta sorgendo, un nuovo sole sta nascendo ed un nuovo paradiso è a portata di mano. Si sta avvicinando un tempo glorioso. È la libertà che tutti voi sognate, essendo nati nel vostro presente.
Nella Terra Cava, il cielo è tutto ciò di cui abbiamo esperienza, e se ci fossero delle nuvole noi "cavalcheremmo su di loro" come si dice da voi. Presto, anche voi, sentirete l'esuberanza di "cavalcare sulle nuvole", perché le vostre nuvole letteralmente svaniscono e la vostra atmosfera "si alleggerisce" quando la densità si dissolve e l'inquinamento diminuisce, portando la vostra chiarezza di mente ad una messa a fuoco, come il nuovo cielo scende sul vostro piano della Terra, e finalmente potrete toccare le stelle. Continua..



06-09-2017 I Venti e le Acque del Cambiamento, Capire i disastri. Arcangelo Metatron.

Parliamo oggi di un tema molto attuale, quello delle catastrofi naturali. Capiamo il profondo trauma e il dispiacere, così come il grande dolore e la miseria che accompagnano tutti gli eventi così catastrofici, come è avvenuto negli ultimi mesi, con gli uragani, gli incendi forestali, i super-tornado e i terremoti. Nel Golfo del Messico si è verificata recentemente una super-tempesta, con cataclisma in Texas e in Louisiana.
Tempo di Spostamento.

Essere umani in questo momento di spostamento sulla Terra è estremamente difficile per tanti e chiediamo a tutti di offrire le vostre preghiere a coloro che stanno vivendo perdite strazianti. Noi del regno angelico siamo con voi.
Anche se c'è una tragica perdita di vite e devastazioni sulla Terra e alle strutture, queste catastrofi non sono intese ad essere delle punizioni. Maestri, vi diciamo che ciò che sta avvenendo deve accadere. È un riallineamento necessario. È la Terra che si sposta, transitando in una nuova energia ... e in effetti questi tipi di occorrenze continueranno su scala regionale in tutto il pianeta. Continua...




06-09-2017 COBRA - Aggiornamento della situazione – Uragani della cabala, martedì 5 settembre 2017.

Traduzione automatica.

Aggiornamento della situazione.
La pietra nera è stata sciolta e tutta l'anomalia primaria che è associata con esso dovrebbe essere rimossa intorno al tempo dell'equinozio di settembre.
Ciò che rimane è tutto ciò che resta dell'entità di Yaldabaoth con le bombe al plasma e l'anomalia primaria del plasma nel suo corpo.
L'entità di Yaldabaoth comincia a rendersi conto che il suo tempo è quasi finito e sta reagendo fortemente alle crescenti energie entranti dal Centro Galattico. Questa è la ragione per le energie estremamente difficili e le situazioni che molti stanno vivendo in questo momento.
Gli Archons e il Cabal stanno abusando del plasma eccitato dell'entità di Yaldabaoth per aumentare la forza dei vortici al plasma per far scattare un tempo estremo. Continua...





04-09-2017 "Irma" - GCR / RV Intel SITREP - lunedì - 4 settembre 2017 da Yosef.

...Faranno il botto gli Anziani? Vedremo. Ma la Cina, che annuncia che lo Yuan sia sostenuto dall'oro per tutte le vendite di greggio provenienti da PROC questo sabato passato, ha dato un segno che lo faranno.
Gli anziani, non così sottilmente, hanno diffuso una notizia da scuotere la Terra in un popolare giornale finanziario giapponese per annunciare le loro intenzioni di spegnere il sistema finanziario globale detronizzando e smantellando il dollaro durante il weekend del Labor Day e con il tempo perfetto per l'apertura dei mercati asiatici il lunedì mattina. (domenica alle 8.00 EDT negli Stati Uniti).
...Non avete più posti in cui nascondervi. Messi all'angolo come gli animali in gabbia che siete. Sanguinando come tori selvaggi feriti e sottomessi da 1000 colpi di un  benevolo coltello del torero.
Morite di vostra mano. È l'uscita onorevole. Non date ai poveri di spirito la soddisfazione di sapere che abbiamo ucciso la bestia onnipotente e fedele a Osiride con la nostra  semplice campagna di amore unificato.
La ribellione contro Dio è un futile sport che avete giocato in modo ammirevole per millenni, ma che non potete più sostenere. Non c'è vergogna nella sconfitta. La morte è molto onorata. Allora andateci. Tuffatevi.
Onestamente, vi mancava la nostra sacra connessione dell'anima per perseverare e ottenere la vittoria. La malata dotazione che dovevate sopportare per tutta l'eternità, grazie la vostra mentale scelta di accettare lo status di essere inferiore. Continua...



02-09-2017 Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi.

Io sono il Padre / Madre Dio e sono grato di essere ascoltato oggi. Ho lasciato che le benedizioni cadano sulla Terra ed il mio cuore si rallegra nel vedere come molti di voi sono sulla via del ritorno a casa. È stato un lungo viaggio, ma ora la Terra sta finalmente cominciando a salire fino al suo antico splendore e non ci sono parole per descrivere la mia gioia. È un onore accogliervi nuovamente nella Luce. Il mio desiderio di darvi il benvenuto è sempre stato lì, proprio come Io sono sempre stato lì con voi. Avete appena scelto di non sentire e invece siete andati a modo vostro. Ora ve ne siete andati andati così lontano che le nostre strade si incrociano di nuovo ed è una gioia enorme per me e per tutti i vostri cari che sono qui ad aspettarvi.
La Luce è ora forte sulla Terra ed accelera il processo di conversione della frequenza più bassa in quella più alta. Potreste sentirvi un po' su e giù adesso, per tutti voi che siete consapevoli del processo. Potreste salire e scendere con le varie frequenze che ospitano i vostri corpi. Siate calmi, siate pazienti, tutto è transitorio e sorgerete nella vostra coscienza e nell'amore. C'è stato uno tsunami d'amore oggi sulla Terra e colpisce tutto e tutti nel suo percorso. Accettatelo e la resistenza sarà minore e la vita sarà presto molto più facile. Adesso avete molto aiuto, cari figli sulla Terra, e ancora altri in più sono pronti ad aiutarvi quando necessario. Continua...



02-09-2017 QUAN YIN: PERLE D'AMORE.

Sono qui per contribuire a portare l'innalzamento di tutta l'umanità ed è il mio cuore dell'amore, del servizio e dell'impegno a proseguire fino a quando le persone vengano sollevate dalla paura e dalla separazione, che sono la coscienza di 3 D. Vorrei chiedervi di unirvi con chi si sono sentiti traditi, che sono preoccupati per il denaro, che sono in qualche modo nella paura o soli e separati.
Immaginate il mio drago che mette queste perle nel loro cuore. Vedete la luce scintillante di queste perle che coinvolge tutta la loro aura con luce scintillante rosa per calmare e ridurre i timori, la solitudine e la disperazione.
Oggi vengo anche a parlare con voi del tesoro che è stato messo da parte per l'umanità di cui siete ben consapevoli, ma su cui avete avuto tanti dubbi. C'è così tanta paura delle privazioni che temete che non sarà abbastanza; non ci sarà abbastanza amore, non ci saranno abbastanza soldi, non ci sarà abbastanza cibo, non ci sarà abbastanza di qualunque cosa. Continua...



01-09-2017 Quando entrate nel vostro Sacro Santuario Interiore, trovate pace e liberazione dalla paura e dall'ansia. Jesus.

Voglio solo rassicurarvi che l'umanità in generale è in fase di eliminazione di enormi quantità di auto-discredito e di non auto-accettazione che sono stati sepolti al proprio interno e che devono essere liberate, e saranno liberate, perché ora siete pronti a fare un ulteriore importante lavoro interiore. È molto sconvolgente per voi, perché avete già fatto un'enorme quantità di lavoro interiore ed avevate pensato di aver finito. Ma, naturalmente, come esseri umani questo è un processo continuamente in corso. Tuttavia, quando tutto ciò che è stato sepolto o negato verrà finalmente visto e rilasciato, allora vi sentite liberi di crescere e di evolvervi verso la consapevolezza del vostro vero stato – l’Unità - che è ciò che riguarda il risveglio. Continua...


01-09-2017 È un processo di Ascensione. Saint Germain.

Io sono St. Germain. Vengo con la Fiamma Violetta, la Luce Violetta per continuare questo processo che è stato avviato molto tempo fa, il processo per il quale tutti voi siete venuti qui come Lavoratori della Luce, i Condivisori della Luce, i Guerrieri della Luce che eravate e che siete ancora una volta diventati.
Questo processo è per tutti da sperimentare. È un processo di Ascensione. Non è un risveglio durante la notte. Per alcuni può essere così, ma per la maggior parte sarà un processo. E voi siete proprio in mezzo a questo processo ora, per effetto delle energie che entrano nel pianeta e vengono accentuate dagli eventi galattici, gli eventi Celesti che stanno accadendo per portare avanti tutto questo. Continua...





pagina successiva, messaggi precedenti ......







                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu