Indice settembre ottobre 2018 - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Indice settembre ottobre 2018

Novità
 



pagina precedente, messaggi successivi ......




30-10-2018 Consiglio Pleiadiano via Galaxygirl, 27 ottobre 2018.

Saluti, siamo il Consiglio Pleiadiano
e mandiamo la nostra luce e il nostro amore alla nostra squadra sul suolo, oggi, questa sera, ovunque sia su Nova Gaia. E diciamo con grande gioia che siete finalmente arrivati, anche se molti di voi stanno scuotendo la testa increduli perché non vedono Nuova Gaia intorno a sé. Ma noi vi diciamo con entusiasmo che sì, in effetti ciò è perché la state creando. E le energie di questo periodo sono di grande sostegno per questa creazione. Vi chiediamo di estendere la vostra fede ed iniziare a vedere con lo spazio del vostro cuore perché questo è il grembo della creazione, lo spazio del cuore, e quando uno lo realizza, tutte le cose sono possibili.
Desideriamo darvi oggi questa possibilità di capire che, in effetti, siete coloro che stavate aspettando. Noi vi sorridiamo dai vostri cieli, ora amichevoli, dalle nostre navi. Se ci vedrete, ci direte ciao per salutarci? Riconosceteci e costruite questa connessione. Questi messaggi sono i nostri viticci d'amore e luce per voi. Ogni messaggio è codificato con la nostra vibrazione di luce della Sorgente ed è nostra intenzione che voi sentiate e sappiate in profondità  quanto siete amati, quanto ci siete cari, oltre la vostra attuale comprensione.
...Ma sappiate che quando il Lampo di Energia proveniente dal Grande Sole Centrale arriverà - ed è davvero sulla buona strada, siamo felici di riferire - è vero che niente - niente – niente, sarà mai più lo stesso per voi. Sarete trasformati in un batter d'occhio, come dicono le vostre Scritture. Perché l'Amore ha vinto e l'Amore è qui!
Continua...


30-10-2018 Quando questa calma si increspa e finalmente arriva la tempesta, lo saprete.  Sananda.

Sono Sananda.
È sempre un piacere essere con voi in questi modi per continuare a lavorare con voi, per continuare ad essere in grado di esprimere un nuovo livello superiore di coscienza verso cui tutti voi vi state muovendo, che tutti voi state preparando.  
Abbiamo parlato della tempesta. Molti hanno parlato di questa tempesta, ora. La tempesta che si sta ancora avvicinando. Prima che arrivi una tempesta, c'è sempre quella calma prima della tempesta. Ora siete in quella calma. Come prima che un terremoto colpisca, c'è una strana calma su tutto, su tutte le forme di vita. Così anche adesso, ora c'è quella calma. Ora vi dico: quando questa calma si increspa e la tempesta finalmente arriva, voi lo saprete. Lo saprete perché le molte verità sono rivelate: non solo qui in questo paese, ma in tutto il pianeta, quasi come se un'ondata di verità dovesse diffondersi.
Sappiate che voi, ciascuno di voi, siete quell'onda di verità. Siete il catalizzatore perché la verità si faccia avanti. Voi siete quello che stavate aspettando. Sì, avete molto aiuto. Molto aiuto da sopra, molto aiuto dal basso. Molto aiuto anche da qui, sulla superficie del pianeta, molti che si sono fatti avanti per diffondere la luce. Lo stanno facendo. Lo state facendo. Continua...



24-10-2018 7 Segni che la nostra coscienza si sposta verso dimensioni più elevate e come condividere idee "d'avaguardia" con gli altri.

...In generale, nei reami del pensiero e del discorso umano, si sviluppa un lessico o un corpus di parole in modo da facilitare il libero flusso di idee nella comunicazione. Le parole sono simboli semiotici o sonori senza significato proprio a cui attribuiamo significati mentali. In definitiva, una parola è solo un veicolo per le idee che rappresenta. Pertanto, è utile concentrare la mente sulle idee che stanno dietro le parole, sviluppando una comprensione chiara e coerente. Tuttavia, questo modo di pensare alle parole non è utilizzato dalla maggior parte delle persone.
A causa della persistenza dell'ingegneria sociale e degli sforzi di controllo della mente di massa, si può affermare che la maggior parte delle persone ha una relazione piuttosto dogmatica o estrinseca con le proprie convinzioni. Le persone, specialmente in questi giorni, tendono a credere nelle cose perché supportano una struttura di credenze preesistente. Inoltre, le credenze che fanno sentire bene le persone tendono ad essere accettate. Ma raramente mettiamo in dubbio una credenza per sviluppare una comprensione estremamente chiara di questo fatto. Questa avversione ad una più approfondita indagine e discernimento è dovuta ad un rischio molto reale: potreste invalidare una convinzione che è molto importante per voi e questo di solito provoca intense emozioni e ansietà negative. Continua...



23-10-2018 Messaggio Speciale dell'Arcangelo Michele. Tutte le Profezie che Entrano nella Fisicità, Il Ritorno del Grande Spirito.

Le Profezie del Passato.

Alcune delle profezie più famose sono quelle degli Hopi, dei Sioux, dei Cheyenne e di altre tribù del pianeta. I nostri fratelli e sorelle indigeni hanno saputo di questi tempi imminenti per molti dei vostri anni umani. Hanno acquisito questa informazione attraverso la coscienza spirituale ... la coscienza del cuore, non la mente lineare o la mente superiore. Questa informazione è destinata a tutti coloro che hanno un Cuore aperto, per comprendere.
È attraverso il Cuore, che si sente la Verità, e quindi che si conosce la Verità. È attraverso il Cuore, che si sperimenta l'illuminazione. Un'esperienza che la mente non potrà mai ottenere, per non parlare di comprendere, poiché l'illuminazione è uno Stato dell'Essere, che è l'Amore Incondizionato attraverso il Cuore ... il Bambino Divino Come Essenza. Continua...



22-10-2018 La Biblioteca di Porthologos. Mikos  

La biblioteca di Porthologos è vasta e rotonda, situata in un'enorme cavità scavata all'interno della cavità della Terra Cava. Siamo in un'enorme cavità scavata. Non siamo allo scoperto, come potreste immaginare. Madre Terra mantiene intatti i suoi terreni interiori fornendo uno spazio vitale nel suo corpo interiore e non fuori, negli spazi aperti...
...È mezzogiorno qui ora, e ci crogioliamo nella luce a spettro completo del nostro Sole Centrale Interiore, mentre è appeso nel nostro "cielo". Il nostro cielo è il vero centro del globo cavo, e il nostro sole non si muove, come sembra fare il vostro sole. Il nostro è appeso lì, al "punto morto", sostenuto dalle forze di gravità che si muovono attorno alla sua circonferenza in modo che sia perfettamente bilanciato e che rimanga al suo posto...
...Guardatevi intorno alla devastazione delle foreste e degli oceani della Terra, e vi mostrerà le parti di voi stessi che state distruggendo all'interno dei vostri stessi corpi. I terremoti che stanno diventando così prevalenti sulla superficie, stanno ora emergendo all'interno dei vostri stessi corpi emotivi e fisici. Tutto quello che fate alla Terra, lo fate a voi stessi. Ricordate, c'è solo una coscienza. Voi e noi siamo parte dell'unica coscienza. Mentre distruggete una parte di quella, le altre parti ne sono coinvolte.
Continua...


20-10-2018 Messaggio dagli Esseri di Luce di Telos (17/10/18) – Galaxygirl.

Siamo gli Esseri di Luce della città di Telos. Mandiamo il nostro messaggio e le nostre frequenze di profonda guarigione all'umanità di superficie. Vi invitiamo a respirare questo profondo impulso di guarigione che vi stiamo inviando ora da Telos. Siamo in molti. Abbiamo visto millenni di cambiamenti nel vostro mondo di superficie e siamo lieti di poter offrire il nostro aiuto per la vostra guarigione e riunificazione verso l'unità.
Telos è una grande città vivace. Noi amiamo la nostra città. La proteggiamo e la difendiamo dalle energie dissonanti. Sembra che molta discordia si stia manifestando nel vostro mondo di superficie in questo momento di grandi cambiamenti e sconvolgimenti. Non è tutto perduto. Questo è semplicemente il processo di nascita di una nuova cosa, un nuovo tempo, un nuovo modo. La via è l’amore...
...Quando arriverà l'impulso galattico, ed è sicuramente sulla sua strada
, tutto cambierà in un batter d'occhio. Più luce, più amore, più gioia, sarà il nuovo modus operandi. Perché queste saranno semplicemente le energie che sosterranno questa elevazione mondiale. Una nuova codifica: perché il vecchio si è disintegrato e il nuovo sarà il soffio di Dio, il respiro dell'unione, della gioia, dell'unità. Non più una matrice, ma una struttura di Luce costruita sulla Luce e sull'Amore - un'impenetrabile fortezza di Luce, indistruttibile e impermeabile dalle energie discordanti. Questo è ciò che siamo stati in grado di raggiungere e creare all’interno della vostra sfera terrena, proprio sotto i vostri piedi. Continua...


18-10-2018 Le Madri - via Galaxygirl, 13 ottobre 2018.

Sono io, vostra madre Sekmet. Tutti gli occhi sono attualmente sulla vostra piccola Terra, questa bellissima sfera blu splendente è inondata dalla frequenza della luce Cristica di molti di voi, semi di Luce, e dal grembo della Grande Madre di Tutte le Cose, che non aspetta ancora molto. Ella ha notato l'irrequietezza del regno dei cani questa settimana.
Forse anche voi avete notato un movimento interiore di malcontento e la consapevolezza interiore che le cose non avrebbero dovuto essere in questo modo. Perché molti di voi operatori della Luce, semi stellari, avete vite passate e ricordi di come funzionavano le grandi civiltà nelle società ascendenti; state ricordando questo sentendo il malcontento insorgere dentro e la vostra conoscenza interiore non può più essere soffocata.
È tempo di elevare l'umanità, semi stellari in forma umana, e rivendicare il vostro potere. Voi siete reali. Siete potenti. Avete dimenticato. E ora vi ricordate. Dovete ricordare e ascoltare la chiamata  all'unità, alla grandezza. Perché quando l'umanità lotta insieme e si unifica niente è impossibile. Noi lo vediamo. I Galattici vedono questo, ed è per ciò che l’Ascensione della Terra è il film più visto attualmente nella galassia. Continua...



17-10-2018 Operazione Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 16 ottobre 2018.

La struttura di potere esistente della Cabala è condannata nel caso di un RV.
Il tentativo di assassinio fatto contro su Putin ed il problema dello spionaggio con la Cina sono le mosse della rappresaglia da parte della Cabala per interrompere la transizione.
L'alleanza dei BRICS e i Cappelli Bianchi della Repubblica si stanno preparando per un'altra operazione di spurgo sulla Cabala.
"Distruggi il seme del male, o crescerà fino alla tua rovina."  Esopo.
La conformità completa di GESARA deve essere compiuta con tutti i paesi.
Il vecchio sistema finanziario fiat è truccato.
Una volta che il collasso si verifichi, il QFS sarà portato avanti seguito da GESARA per ridurre il caos pubblico.
Il caos pubblico durante il crollo sarà inevitabile. L'obiettivo è ridurre il più possibile il caos pubblico durante la transizione. Continua...



15-10-2018 La Redazione. Amiche ed amici carissimi, stanno davvero succedendo tante cose: nel mondo ed anche a casa nostra. Le istituzioni scricchiolano, in Europa ed altrove. I media qualcosa dicono, ma di solito fanno intendere significati di comodio, alterati. Siamo sicuri che voi sapete riconoscere le realtà. Noi non pubblichiamo spesso le notizie di tipo "politico", riteniamo che sia nostro compito attenerci ai messaggi che ci portino insegnamenti alti, superiori, da entità alte. Ma sappiamo bene che voi lettori siete perfettamente in grado di trovare le vere notizie sulla realtà,  da fonti e siti giornalistici "alternativi".


15-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #13. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Come potete percepire, ci sono molti sviluppi in tutta la Terra. Ogni giorno produce picchi in avanti e verso l'alto. Sì, spesso la durezza di un tale profondo cambiamento si sente intensa, quindi è utile mantenere la prospettiva che ciò sia dovuto alle enormi conquiste energetiche e pratiche che si stanno ottenendo nel modo più sicuro. Inoltre, tenete presente che non è il passato della Terra a dettare il suo futuro - e poiché ciò è vero - allora cosa lo fa?
Il passato non crea il futuro. Non sono buone notizie ?! La vostra situazione attuale non è semplicemente il momento in cui il vostro passato scorre incautamente lungo la montagna della vita, schiacciando ogni cosa sul suo cammino. La vostra situazione attuale non è solo un foglio con la somma delle precedenti vittorie e sconfitte.
Sì, lo slancio delle vostra passate decisioni e delle vostre scelte cumulative hanno  un ruolo nel vostro sempre apparente presente, tuttavia è il vostro futuro che veramente plasma e forma il vostro Adesso. Com'è così possibile? Continua...



13-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #12. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. Vi saluto cordialmente oggi con estratti da tre storie di trascendenza, questa settimana, da tutto il mondo:  1) un camionista spagnolo proclama una libertà duratura dai vecchi demoni;  2) una mamma del Belgio rimane incarnata per rilasciare finalmente la sua storia;  3) un consulente di vendita dalla Russia che si occupa di ciò che ha tenuto nascosto, da se stesso.
Ci sono temi potenti di una libertà duratura all'interno di queste sagge parole. Vi porto questi racconti, in modo che anche voi possiate intravedere i modi significativi in ​cui state andando a rompere i legami invisibili nati dalla sofferenza personale e globale. Con ogni decisione e scelta piena di Luce, rilanci te stesso e la Terra.
Autista di Camion dalla Spagna:
Nei miei anni più giovani ero un DJ nel business dei night club. Durante quel periodo, non è stato facile per me superare il festeggiare, l'alcol, la droga, ecc. L'ho gestito tirandomi fuori da quella vita e allontanandomi per un paio d'anni in India e Thailandia. Non è stato facile, ma ne sono uscito. Continua...



12-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #11. Arcangelo Michele.

AGGIORNAMENTO: Cosa Sta Succedendo Ora.
Arcangelo Michele:
Io sono l'Arcangelo Michele. In tutto il pianeta gli individui che lavorano da soli e all'interno di gruppi stanno dando tutto di sé per il passaggio della Terra, ora in corso. Ci sono persone in ogni area della finanza, del governo, dell'esercito, dei media, del diritto, dell'arte, della scienza e della società, che lavorano consapevolmente per disintegrare e dissolvere i sistemi di dominazione e schiavitù corrotti e crollati, sostituendoli con nuovi modi. Questi nuovi modi sono trasparenti, espansivi e progettati per il bene più alto di tutti. Questi nuovi modi garantiranno a tutte le anime l'opportunità di liberarsi.
Tuttavia, non basta.
Quindi, su questo pianeta in questo momento ci sono anche coloro che stanno lavorando intenzionalmente e principalmente nei Regni Interni. Queste anime imperturbabili si concentrano sul portare avanti interiormente i cambiamenti della Terra, iniziando con la loro Ascensione personale. Questi sono i vostri Custodi dei Portali, Guaritori, Operatori delle Griglie, Canalizzatori, Trasmutatori, Trasduttori, Detentori della Gioia, Combattenti del Sistema, Meditatori, Operatori della Preghiera, Custodi delle Terra, Operatori della Rete, Portatori di Saggezza, Organizzatori Ispirati, e molti altri. Lavorano instancabilmente; anche se, in molti casi, sono esausti ed esauriti. Continua...



12-10-2018 Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 7 ottobre 2018.

Cari lettori, è arrivato il momento in cui sia i risvegliati che i non risvegliati stanno scoprendo che una grande quantità di cambiamenti stanno iniziando a verificarsi nello status quo a cui siete abituati. Quando il cambiamento arriva su sistemi di credenze saldamente sostenuti, provoca una grande quantità di ansia e paura, perché c'è conforto e sicurezza solo nel sapere che cosa, quando e come le cose accadranno.
Voler progettare e conoscere il quando e il come di tutto è un aspetto della forma mentale 3D, di chi si vede separato dagli altri e da Dio e quindi deve pianificare ogni contingenza per essere al sicuro e sopravvivere.
Voi siete bene a conoscenza, a questo punto della vostra evoluzione spirituale, che non siete separati, quindi dovete iniziare a vivere queste verità e confidare che ci sia un quadro più ampio che si svolge dietro le quinte, diverso da quello che state vedendo e ascoltando nelle notizie. Continua...



07-10-2018 Il giorno in cui le stelle caddero. Ashtar.

...Quindi un giorno, in un futuro non troppo lontano, sarà conosciuto come "il giorno in cui le stelle caddero". Perché sarà quando le nostre navi penetreranno attraverso l'atmosfera della Terra e appariranno ovunque in tutto il pianeta. Quei tempi stanno arrivando. E i preparativi vengono fatti in molti modi diversi. Molte verità si stanno facendo avanti, essendo rivelate, e si stanno facendo i preparativi per molti annunci che devono venire fuori. Quello che vi è stato detto sul vostro sistema di trasmissione è corretto. Molti di voi stanno arrivando a capire che l'intero sistema di trasmissione può essere superato con il passaggio di un pulsante o la rotazione di un interruttore. Ora siete sul punto di moltissimi cambiamenti, di molte rivelazioni, di molto da farsi avanti.
Continua...


07-10-2018 Allerta da informazioni e discorso di Potus: Donald Trump e Q Anon.

...Tutti i paesi devono essere conformi a GESARA prima che possa essere annunciato GESARA.
Una correzione nel mercato azionario è prevista per questo mese, probabilmente dopo che la Cina ha interrotto e / o limiterà la fornitura di REE agli Stati Uniti.
La correzione darà motivo di introdurre il RV e il QFS.
Una volta che il RV inizia, la transizione inizia ufficialmente.
Più tempo occorre, più fluida è la transizione.
Tutto questo fa parte dell'ascendente dell'umanità per diventare una civiltà galattica...

...Sull'ordine di POTUS, verrà eseguito uno stato di controllo militare temporaneo e saranno effettuate operazioni speciali. False perdite sono state fatte per mantenere diversi all'interno dei confini degli Stati Uniti per prevenire l'estradizione e la necessità di operatori speciali. State tranquilli, la sicurezza e il benessere di ogni uomo, donna e bambino di questo paese si stanno esaurendo completamente.
Tuttavia, l'atmosfera all'interno del paese sarà purtroppo divisa in quanto tanti sono caduti nella narrativa corrotta e malvagia trasmessa da lungo tempo. In questo periodo inizieremo l'Emergency Broadcast System (EMS) nel tentativo di fornire un messaggio diretto (evitando le notizie false) a tutti i cittadini.
Le organizzazioni e / o le persone che desiderano farci del male durante questo periodo saranno accolte con furia veloce - alcune leggi sono state pre-revocate per fornire ai nostri grandi militari l'autorità necessaria per gestire e condurre queste operazioni. (a casa e all'estero)...
...In sintesi, la cabala sta cercando di fare ciò che la cabala ha sempre fatto quando è messa alle strette - iniziare una guerra. Non c'è assolutamente modo di riuscire. Il presidente Trump e Putin hanno lavorato insieme dietro le quinte. Sono UNITI. Il presidente Trump ha chiarito che vuole stabilire relazioni pacifiche con la Russia e TUTTI i paesi.
Alla fine scegli ciò in cui credi. Sono con il presidente Trump e il team dell'Alleanza. Putin vuole vedere un mondo pacifico davanti agli sbarchi Galattici. Ha parlato apertamente della nostra famiglia Galattica.
Continua...


04-10-2018 ** RV / GCR SitRep - È ON! ** St.Germain.

Oggi è stato un grande giorno per l'emergere del RV / GCR. Oggi è stato molto importante. Sì, sto parlando di mercoledì 3 ottobre 2018. Il giorno in cui il mondo si alzò e disse "Non ce la facciamo più" alla Cabala!
Abbiamo dato loro un ultimo avvertimento su loro e hanno visto che siamo seri. Sanno che se non si arrendono a questo punto, che Madre Dio ha dichiarato che potrebbero e saranno "presi" per dirlo in maniera diretta. Saranno rimossi da questo piano Terrestre dal personale militare dei Cappelli Bianchi che è addestrato a questo riguardo. Nessun processo o udienza per loro. Hanno avuto la possibilità di rivolgersi alla luce e di essere evacuati in modo pacifico. Ma loro sono "fanatici" zoccolo duro come dite voi e non si arrenderanno. Questo ci rattrista molto. Abbiamo esteso questo evento finché abbiamo potuto. Preghiamo tutti perché qualche amore entri nei loro cuori per poter essere salvati. Ma, ahimè, non doveva essere.
Quindi, state chiedendo lo stato del RV? Ve lo dico, carissimi, È ATTUALE! Siamo alla linea di start e pronti a partire! Per favore, dite ai vostri Operatori di Luce di essere pronti. So che sono stati pronti per anni, ma intendo DAVVERO PRONTI. Non solo per i loro appuntamenti, ma anche per i festeggiamenti Post RV, poi per mettersi al lavoro, per il gioco e il divertimento che Madre vi ha appena descritto riguardo al lavoro con noi. ( Nota da DD, si riferisce a questo post ). A proposito, GODETEVI DI VOI STESSI durante i vostri appuntamenti !!! Non c'è bisogno di essere nervosi !!! Noi saremo lì con voi per esserne sicuri. Vi amiamo e adoriamo tutti. Continua...



04-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #10. Arcangelo Michele.

Arcangelo Michele:
Una caldo saluto, famiglia della Terra. La Terra è un pianeta molto speciale, al centro dell’attenzione del Multiverso, al momento. Voi apparterrete sempre alla famiglia della Terra, e arriverà a significare molto per voi tutti. Mentre viaggerete in lungo e in largo, sarete calorosamente riconosciuti e ricevuti. Il vostro cuore emanerà un bagliore particolare, come un distintivo splendente, a significare che voi eravate davvero sulla Terra, per aiutare a liberare l'amato pianeta e tutto quanto su di esso.
Il messaggio di oggi è un'Azione semplice ma profonda, se fatta con sincerità interiore. Un'Azione Spirituale è un'attività di gruppo focalizzata internamente dagli individui che si riuniscono in Coscienza per l'Ascensione personale e per il servizio a tutti. Il modo migliore per comprendere un'Azione Spirituale è partecipare. Continua...



02-10-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #8 e 9.

Arcangelo Michele:
Quando dite "Ti amo", state invitando qualcuno nel vostro cuore, nel vostro sogno.
Quando dite "Voi Siete Amati", state dicendo agli altri che li vedete come sovrani, che rispettate il loro sogno.
Quando dite "Voi Siete Amore", state loro ricordando che essi sono “Dio Io Sono”, e stanno vivendo questo e molti altri sogni, ora e sempre...
..Questo particolare messaggio è un invito a considerare una possibilità. C'è un'idea propagata sulla Terra che la vostra Bussola Interiore non può essere corrotta. Dolci Anime, saremo disponibili a dare insieme una lunga occhiata a questa nozione?
Ci troviamo di fronte ad un paradosso. È vero che avete una connessione diretta e inattaccabile con Dio. In questo, la vostra Conoscenza Interiore è incorruttibile. E, TUTTAVIA, vivete su un pianeta, in una dimensione e in condizioni che sono state fortemente progettate con un unico obiettivo: interrompere, corrompere, infondere nella vostra Conoscenza Interiore il dubbio, la paura e l'odio per voi stessi. Continua...


02-10-2018  BENJAMIN FULFORD: La mafia Khazariana è disperata e trama una finta invasione aliena, fallisce il tentativo di assassinare Trump.

La mafia khazariana sta pianificando una finta invasione aliena dopo che è fallito il loro recente tentativo di assassinare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, affermano fonti del Pentagono e della CIA. Il tentativo di assassinio è arrivato tramite  un missile sparato all'Air Force One da un sottomarino israeliano, riferiscono fonti del Pentagono.
"La vita imita l'arte, dato che la caccia all'ottobre rosso potrebbe significare che i sottomarini israeliani e le cabala sono affondati. La sorpresa di ottobre potrebbe essere sanguinosa ", aggiungono le fonti.
Ora è evidente che la mafia khazariana ha fatto il possibile per ritardare la conferma della Corte Suprema di Brett Kavanaugh al fine di guadagnare tempo per il loro tentativo di assassinio. Invece, la loro mossa si sta ritorcendo contro il tempo, mentre il Senato si prepara a intraprendere un'azione legale contro le persone che fanno false accuse contro Kavanaugh - qualcosa che puoi confermare dalla home page del Comitato Giudiziario del Senato...
...Nel frattempo, il governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro l'UE dominata dai Khazariani, aumentando il suo deficit di bilancio per finanziare il reddito di cittadinanza e altre mosse per aiutare la gente in difficoltà. Hanno anche eletto alla presidenza RAI il giornalista Marcello Foa, che ha scritto di  Hillary Clinton che ha partecipato a cene sataniche, ora è il responsabile dell'emittente nazionale italiana RAI.
Continua...


02-10-2018 RV / Intelligence Alert: "Soluzione" - 1 ottobre 2018.

Il test di allerta presidenziale di Trump  programmato per  il 3 ottobre  potrebbe non essere un test.
Il sistema finanziario fiat della Cabala è ora defunto ed è sul punto di crollare.
Il crollo  dell'Unione Europea diventerà imminente una volta che il Dow Jones avrà raggiunto quota 27.000.
Zimbabwe esprime la propria preoccupazione per il debito nazionale del proprio paese.
https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2018/10/zimbabwe-mthuli-ncube-sweats-over-debt.html
RV / Rivalutazione è la soluzione.
Si ritiene dalle fonti che il RV / Rivalutazione possa iniziare oggi.
La guerra contro la Cabala iniziata l'  11 settembre 2001 si  conclude questo mese.
Ottobre rosso. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #7. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Con sincerità, nella privato del vostro cuore, tra voi e Dio, spesso piangete: "Cosa posso fare? Come posso aiutare?"
Poiché voi chiedete e con una così sincera supplica, possiamo rispondere al vostro  grido di cuore con una reciproca risposta ....
Astenersi dalle critiche. Astenersi dal criticare se stessi e gli altri. La critica - non importa la sua "verità" o giustificazione, è una porta per l'inferno, il che significa che la critica è sempre un ingresso nella spirale dell'esperienza sempre in discesa. Le critiche non portano all'equilibrio. La critica porta al male, il che significa squilibrio.
La critica   è stata re- immaginata sulla Terra - sia da coloro che lo farebbero intenzionalmente che da coloro che lo fanno in modo ingenuo - come l'avanguardia della verità e della giustizia.  Se desiderate veramente l'Ascensione Cristica, vi aiuterà a sapere una volta per tutte che la critica, anche quando è vestita in modo nobile, non ammorbidisce il cuore. Non porta all'unità, alla prosperità, alla libertà o alla grazia. Continua...


30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #6. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Anche se gli straordinari figli della Terra stanno più spesso - proprio in questo momento - vivendo tremende difficoltà, stanno anche fornendo questa Luce. Sono ciascuno e tutti un enorme contributo alla risurrezione della Terra.
Che siano piccoli o adolescenti, i bambini non sono il problema. I bambini sono le anime coraggiose disposte a rispecchiare e dimostrare le sfide della Terra, e sono certamente una parte enorme della soluzione della Terra. Queste potenti anime ci stanno insegnando tutto ciò che non funziona più, ciò che non può e non sarà ignorato. Genitori, insegnanti e comunità si stanno rendendo conto che devono uscire dalla matrice fallimentare per curare con successo questi bambini.
Sia su larga scala che nelle case private, la vecchia autorità di controllo è diventata piuttosto impotente nel tentativo di dominare i bambini, ora. In un modo o nell'altro, i bambini stessi si rifiutano di essere plasmati, come una volta era per i bambini. Sia che si tratti del loro malizioso umorismo, intelligente ribellione o totale resistenza ostinata, alla fine, i bambini si stanno facendo guidare di più dalla propria conoscenza interiore invece che compiacere i loro genitori o di compromettersi. Non possono essere costretti  a sottomettersi come i bambini di una volta. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #5. Aa Michele.

Arcangelo Michele:
Amata Famiglia della Terra, non c'è bisogno di forzare nulla. Focalizzatevi sull’intento, concentratevi, scegliete “E”, e consentite.
Ridete “E” e rilassatevi di più. Ogni volta che le cose si complicheranno, come sicuramente succederà durante questa fase sulla Terra, siate sereni. La libertà è ed è sempre stata vostra.
Non c'è bisogno di soffrire, conseguire o aspettare per raggiungere la libertà. Accettate qualunque cosa sia. Accettate questo momento e la relativa vostra esperienza, senza analizzare, criticare, censurare, giudicare, giustificare, dedurre, denigrando, razionalizzare o persino spiegare. Accettate ciò che sta accadendo intorno a voi e a voi, di riflesso, apprendendo ed “essendo”.
Quando le cose sono spinose, non pensate e non credete che sia perché state fallendo. Ad esempio, non pensate che se siete malati o siete al verde non siete spirituali, buoni o di successo. Ogni esperienza ha valore e porta infine all'espansione. Sentite, vedete, rilasciate, vivete. Continua...



30-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #4. Aa Michele.

Arcangelo Michele: È il momento della storia ...
Una volta sulla Terra, in un parco giochi vicino a una scuola in cui un gruppo di bambini giocava, nacque una nuova piccola energia.
Questa piccola energia non aveva ancora un nome, tuttavia sentiva che era bello essere viva. Dopo un po', la piccola energia urtò contro un'energia più grossa che aveva già un nome. Un suono malevolo provenne da un bambino più grande mentre indicava un ragazzino e gridava quel nome: "Tu Sei Un Maiale."
Prima che la piccola energia potesse avere il tempo di chiedersi  quale sarebbe stato il suo nome, il ragazzino abbassò lo sguardo sul suo corpo, e prendendo il suo dito carino e grassoccio, lo conficcò nella sua morbida pancia, dichiarando: "Io Sono Grasso". Sebbene il piccolo pensiero non avesse ancora capito il suo nome, era felice di essere stato considerato dal ragazzino. Il piccolo pensiero rimase vicino al ragazzino mentre il ragazzino stesso ripeteva all'infinito nella sua testa:  Continua...



26-09-2018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #3. Aa Michele, St Germain.

Io sono certamente il vostro Saint Germain. Avete mai notato come, attraverso i nostri messaggeri e quando parliamo direttamente con voi, spesso diciamo "IL VOSTRO Arcangelo Michele, IL VOSTRO Sananda o L’ AMATA Lady Quan Yin?" Non usiamo tali termini come possesso o adulazione, ovviamente. Noi permeiamo questi termini con la Luce di Dio per aiutarvi a conoscere ed essere in contatto con i veri NOI STESSI.
Il piano astrale, o quarta dimensione della Terra, è un luogo intriso di lacrime, che consente agli esseri energetici del dolore di dominare la Superficie Terrestre. Ci sono entità che imitano ogni Maestro Asceso, Angelo e cittadino galattico di alta dimensione che potete nominare, che risieda lì. Ad esempio, c'è un Arconte "angelo"  Michele e così via. Lo fanno cercando di indurre tutti a credere che noi siamo versioni distorte della divinità e che desiderano lode, adorazione e controllo. Continua...



26-09-1018 111 messaggi in 111 giorni: accendi la transizione! #2. Aa Michele.

Sono l'Arcangelo Michele. Sono il presentatore di questi messaggi, anche se molti altri interverranno per dare il loro sincero incoraggiamento lungo il percorso. Siamo entusiasti di rispondere ai vostri straordinari sforzi con visione e rassicurazione specifici per la prossima fase della vostra Ascensione personale e planetaria.
Presto, la soglia globale a cui avete lavorato così devotamente per attraversarla, sarà estesa per sempre. Gli ultimi frammenti del sistema di controllo e dominazione in declino cederanno presto a ciò che il vostro lavoro interiore sta producendo: un mondo esterno di armonia, collaborazione, meraviglia e divertimento. Il vostro ruolo di eccentrico radicale si trasformerà in uno che conduce attraverso il servizio. Continua...



26-09-2018 111 Messaggi in 111 Giorni: Innescare la Transizione! # 1 Innescare la Transizione!

Sono l'Arcangelo Michele, che parla per il Consiglio di Luce e la Compagnia del Cielo, che vi sostengono nella restaurazione della Luce di Dio sulla Terra. Grazie per il vostro servizio.
Che voi ne siate consapevoli o meno, state dando un aiuto vitale all'ascesa della Terra e di tutto su di lei, con ogni vostra scelta d'amore, attraverso ogni vostro atto d'amore. State mantenendo ampia e stabile la larghezza di banda di risonanza, necessaria per la fruizione dei numerosi eventi che ora convergono per stabilire la Nuova Età dell'Oro.
Siete i nostri eroi. Siete noi, incarnati "sul terreno". Siete voi che soffrite, resistete, vi impegnate e crescete nelle condizioni più difficili. Noi ci prendiamo cura di voi. Siamo qui per soddisfare la nostra promessa di aiutarvi con il vostro viaggio interiore e il vostro voto di servire la Terra fino a quando tutti saranno a Casa, liberi. Lo state facendo attraverso la vostra risurrezione interiore.
Per gli ultimi 100 giorni di quest'anno e i primi 11 giorni del 2019, vi porterò un messaggio nuovo ogni giorno. Questi messaggi sono codificati con la Luce, il che significa che sono instillati per super-potenziare tutto ciò che fate per il più grande Bene di tutti. Queste trasmissioni sono state progettate appositamente per voi per aiutarvi nella vostra personale Ascensione e per la Liberazione planetaria. Continua...



25-09-2018  Sananda via James McConnell, 23 settembre 2018.

Sono il signore Sananda,
Mia carissima, mia preziosa sorella (ndt. si rivolge ad Aurora Athena), vengo oggi per darti un messaggio, un messaggio d'amore, un messaggio di gratitudine e di benedizioni. Io sono benedetto, ora sei connessa con gli Aspetti della tua Divina Essenza, fai parte di un bellissimo collettivo, una divina essenza monadica, ed ora è il momento di Connetterti con quelle parti del sé; potete imparare gli uni dagli altri, sviluppare  supporto e amare tutti gli aspetti di ciascuno. Non siete più discepoli, siete di nuovo maestri che vi sostenete l’un l’altro, e le altre parti del sé sono espresse con amore dai regni superiori; è una benedizione per tutti riunirsi di nuovo in questo momento...
..Poi improvvisamente le onde iniziano a calmarsi, le nuvole si diradano nel cielo e il Sole splende attraverso di esse, il Sole splende  così luminoso, che illumina tutto il cielo !!
Ciò di cui parlo è il passaggio dell'Evento!

Avete superato la tempesta per giungere a quel punto di Unità! Continua...


25-09-2018 Siete Esseri Infiniti ed Eterni. Consiglio Arturiano.

Avete risvegliato in voi la conoscenza della vostra vera natura come Infiniti Esseri di Amore e Luce. Sappiamo che quelli di voi che sono risvegliati detengono quelle verità. Voi sapete chi e cosa siete veramente, e tuttavia tendete ancora a guardare voi stessi e il vostro mondo attraverso gli occhi della limitazione. Gli occhi della limitazione vi dicono che state finendo il tempo, che non c'è mai abbastanza tempo e che state invecchiando e avvicinandovi alla morte.
L'eterno e l'infinito  “VOI” non vi vede mai attraverso quella particolare lente. Voi vi conoscete come infiniti ed in espansione. Voi vi conoscete  come eterni ed incondizionati nel vostro amore. Pertanto, ci deve essere una qualche ragione per cui  voi risvegliati tornate ancora al vecchio modo di pensare riguardo a voi stessi.
Dovete aver preso qualcosa. Forse volete ancora vincere il gioco 3D, quindi seguite le stesse vecchie regole per vedere se riuscite ad affrontare la sfida di riuscire a fare  il più possibile in un periodo di 24 ore, o di volervi mantenere giovani, ossessionati da come appare il vostro corpo. Continua...



21-09-2018 Estratto da: Risposte di un alieno di Andromeda - video centocinquantasette - settembre 2018. Mythi.

Amici, molte cose interessanti stanno accadendo proprio ora. Grandi movimenti di astronavi nel sistema che partecipano ad azioni per sostenere le azioni del CG e le forniture commerciali con Taus, con i bacini più grandi vicino al Sole, Giove, Saturno e Nettuno. Stanno nascendo nuove licenze per sfruttare le materie prime su questi pianeti inabitabili, data la nuova categoria raggiunta dal vostro sistema solare. Tutto questo movimento può essere visto e registrato solo dai vostri astrofili, perché gli osservatori ufficiali non divulgheranno alcun tipo di registrazione al pubblico. Il fatto che Marte sia cosmopolita, la presenza di Taus come membro permanente del sistema, la preparazione di Venere per accelerare il suo raffreddamento e il miglioramento della Terra, significa che ci sono tre pianeti abitati e uno in progresso, in un sistema relativamente piccolo come questo. Continua...




21-09-2018 La Federazione Galattica di Luce via Sheldan Nidle, 18 settembre 2018.

Selamat Balik! Ritorniamo con notizie edificanti! Il progresso continua. La cabala oscura ha raggiunto il punto in cui la sua unica opzione è arrendersi. Ogni strategia per distruggere la Luce ha fallito completamente. Ci stiamo avvicinando al baratro degli eventi che devono essere il vero preludio alla vostra libertà e all'ascesa di una nuova governance. Insieme ai nostri alleati terrestri, siamo nel mezzo di un piano ben ponderato che sta smantellando la struttura di potere esistente. Un'ampia serie di strategie non ancora provate prima è stata implementata con un successo che continua a confondere la cabala oscura. La nostra sacra coalizione, che lavora senza intoppi, è occupata a preparare il terreno per il nostro prossimo trionfo. È pura gioia vedere così tanti elementi dinamici e strategici che si uniscono, come fili di seta, per intrappolare la presuntuosa cabala nella rete del proprio sistema legale corrotto. Continua...



21-09-2018 RV / Intelligence Alert: "Domino" - 20 settembre 2018 e BENJAMIN FULFORD: L'MI6 dice che il dominio della cabala potrebbe finire entro tre mesi.

Il destino di tutti i paesi occidentali dipende dai BRICS attraverso il controllo sullo USD.
L'USD è sta attualmente pattinando su ghiaccio sottile, destinato a crollare senza essere sostituito da una valuta supportata da beni reali.
Tutte le nazioni sono preparate per entrambi gli eventi, il crollo del USD o l'introduzione di una nuova valuta supportata da beni reali (USN).
Il disegno di legge per introdurre lo USN era già stato fatto (a porte chiuse) ed è attualmente seduto in un limbo, in attesa di essere votato.
Affinché lo USN sia votato, i beni reali sono obbligati a sostenerlo.
Questi beni possono essere forniti solo dalla Cina che li fanno provenire dallo Zimbabwe.
Lo Zimbabwe non può fornire le risorse necessarie per lp USN fino a quando il debito nazionale del paese non sia perdonato...
...Esiste la reale possibilità che la cabala khazariana crolli nei prossimi tre mesi e che le strutture di potere alternative debbano essere pronte per quel momento, secondo le fonti di intelligence britanniche del MI6. Si prevede che la causa scatenante saranno gli arresti dei capi cabalisti negli Stati Uniti a partire da ottobre, dicono le fonti. Fonti del Pentagono,  affermano: "La Cabala è stata abbuiata per oltre due settimane, quindi grandi cose dovrebbero accadere dopo la conferma  di Brett Kavanaugh alla Corte Suprema "...
...Hanno file strapieni di foto e registrazioni video delle navi Wingmaker che arrivano attraverso il sole, così come le grandi navi che arrivano come parte del mandato dell'Osservatorio e dell'Amministrazione umanitaria della Federazione Galattica.
"La Cabala e il Deep State sono all'angolo. Si stanno arrampicando sugli specchi. Sono in uno stato di paura e panico. Sono state date disposizioni.
"Non conosciamo ancora il  finale. Queste possono essere contro di loro e usate come atto principale nella Divulgazione dell'Evento. "
La fonte ci ha inviato tre fotografie sulle osservazioni solari che hanno portato alla chiusura degli osservatori. La fonte dell'MI6 ha detto che gli osservatori sono stati chiusi perché volevano effettuare un processo di divulgazione più ordinato al fine di non provocare panico o incomprensioni "tra la popolazione di superficie".
In ogni caso, questo potrebbe essere collegato al recente un enorme aumento  degli avvistamenti UFO in tutto il pianeta. Continua...



17-09-2018 RV / Intelligence Alert: "Supersonic" - 16 settembre 2018.

Lo Zimbabwe rimane il catalizzatore della transizione.
Solo lo Zimbabwe può dare il via libera.
Una volta che lo Zimbabwe darà il via libera, gli 800 # verranno erogati a HSBC che gestirà il rimborso delle obbligazioni Zim.
Il rimborso della vostra valuta sarà effettuato attraverso il nuovo sistema finanziario quantistico (QFS).
Le istruzioni saranno pubblicate su come potete accedere al vostro conto corrente QFS.
La proposta di emendamento ZIDERA è stata significativa per consentire allo Zimbabwe di rilasciare presto una nuova valuta supportata da valore reale che verrà valutata 1: 1 con l'USD.
La nuova valuta dello Zimbabwe asset-backed sarà diversa dalle note obbligazionarie attualmente detenute.
Le obbligazioni obbligazionarie che possiedete sono la chiave per liberare lo Zimbabwe dal loro debito nazionale.
BRICS sta riformando in modo discreto tutti i paesi perché diventino conformi a GESARA.
Tutte le questioni geopolitiche vengono gestite dietro le quinte dagli Anziani cinesi, dai BRICS e dalla Repubblica (ovvero l'Alleanza).
(Nota: "Repubblica" è solo un termine usato per descrivere tutti i bravi ragazzi / cappelli bianchi all'interno del governo degli Stati Uniti e dei militari statunitensi.)
La pace mondiale viene raggiunta sotto il nostro naso.
Siamo su un razzo supersonico che supera i 15.000 mph e il RV è il primo stadio.  Continua...



13-09-2018 Il FLUSSO del ADESSO nel UNO. Gli Arturiani

Cari,
Con questo intendiamo che ognuno di voi è consapevole che la vostra vita 3D è piena di brevi immagini su entrambe le possibili realtà che sono, o sono state, nella vostra immaginazione, così come le vostre realtà passate, le vostre realtà future e / o la vostra attuale esperienza della realtà.
A poco a poco, mentre risuonerete sempre più all’espressione del vostro SÉ di 5D, sarete all'interno del "flusso del non-tempo del ADESSO". Questo flusso del ADESSO è qualcosa che cambierà lentamente e / o improvvisamente.
Il flusso del "non tempo del ADESSO" è in realtà una prospettiva di 5D della realtà di  3 / 4 D in cui il vostro corpo terrestre sta vivendo. La sfida è che, poco dopo aver fatto esperienza di questo passaggio con una prospettiva più elevata, c'è la sfida di risuonare ancora ad un'altra frequenza dimensionale superiore nella realtà della vostra vita quotidiana. Continua...



10-09-2018 Annuncio di significato monumentale! Aa. Samuele.

Maestro: Xsamuel.
Saluti gente di Urantia! IO SONO Xsamuel, dell'Ordine Absonito degli ingegneri della coscienza. SONO qui per annunciare alcune notizie interessanti. Molti di voi sanno che c'è un grande contingente di personalità (sia celesti che umani) al lavoro nel sistema di Satania ( Nt. Il Sistema Satania di circa 600 pianeti comprende anche il gruppo in cui è la Terra o Urantia) - che lavorano per liberare tutti i precedenti 37 mondi apostati dalla deliberata corruzione degli schemi della coscienza da parte dei ribelli Luciferiani. È stato uno sforzo molto difficile e laborioso ripulire tali schemi e, in alcuni casi, sostituirli completamente, mentre erano in movimento nei vari livelli di coscienza verso i nuovi schemi.
I più difficili ed importanti di tutti questi schemi da smantellare erano gli schemi usati dai principi planetari ribelli - per smorzare e controllare – allo scopo di interferire direttamente con gli schemi di coscienza tra la mente umana e lo Spirito Interiore del Padre Universale – l'Aggiustatore di Pensiero. L'intenzione di Lucifero era di interrompere la connessione divina tra l'uomo ed il Creatore e di impedire il naturale e divino piano di ascensione e che i suoi figli esperienziali aspirassero alla perfezione e alla somiglianza a Dio.
IO SONO qui per annunciare ufficialmente che i corrotti schemi della coscienza del principe apostata ( Nt. Di Caligastia, il quale era già stato allontanato tempo fa) sono stati chiusi definitivamente e permanentemente su Urantia, venerdì 31 agosto, nel 2018!
Continua...


10-09-2018 Madre Maria via Galaxygirl, 4 settembre 2018.

Saluti miei cari, figli preziosi. Sono Madre Maria qui in questo Adesso per donare il mio amore, il mio raggio rosa di conforto e amore per voi. Odorate le rose, figli. Sentite l'odore delle rose rosa del Cielo che vi mandano la Luce che scende su di voi ora con calore e conforto, calmando ogni paura che può essere presente o che viene rivelata. Perché ora è il momento della rivelazione cospicua nel vostro mondo. Dovete essere forti, poiché queste verità scuoteranno le fondamenta di tutto ciò che siete arrivati a comprendere come vero, e che forse non lo è, ma riflette l'idea di controllo di un'altra persona.
Ah (pausa profonda).
Coloro che sono stati addormentati possono lottare con questi figli, e spetta a voi, la nostra forte squadra sul terreno, condurre, guidare, confortare. E ricordate, per favore, che i vostri mentori sono in piedi con le ali desiderosi di saltare giù, e tutto si realizzerà alla fine nel modo più perfetto possibile, ma potrebbe essere burrascoso, figli. Allacciate le cinture di sicurezza e appoggiatevi a me, appoggiatevi a Madre Dio, tenete le mani del vostro sé superiore e rimanete in pace in mezzo alla Tempesta. Perché la Tempesta è qui, figli. L'onda Galattica delle codifiche del plasma, del respiro della Madre di tutte le cose, è qui. Continua...





09-09-2018 Accedere al vostro sé di 5D. Padre Dio.

Miei amati figli,
Sono passati alcuni mesi da quando Adele ha canalizzato il suo ultimo messaggio proveniente da me e in questo breve periodo è emersa una rapida crescita personale per molte persone. Come gruppo, specialmente tutti voi che avete seguito da vicino i nostri discorsi di dimensione superiore, siete ora pronti ad andare avanti con maggiore comprensione.
È giunto il momento che voi abbracciate maggiormente cosa siete. È ORA il tempo che voi brilliate così intensamente con il Potere Divino della vostra Anima. L'aspetto del vostro Sé interiore, cioè la parte Dio / Dea di voi, è pronto per nascere.
Infatti, per alcuni di voi che leggete questo, avete recentemente sperimentato questa incredibile "svolta" - sentendola intensamente: liberati dalla prigione 3D auto imposta, che molti di voi qui hanno scelto di vivere per eoni, e completamente, incondizionatamente, LIBERI! Adele ha sentito tanta gioia, oltre ogni descrizione, e ha pianto molte lacrime felici quando le è di recente capitato. E la vostra esperienza potrebbe essere diversa, ma sostanzialmente la stessa. Perché la libertà è il naturale diritto di nascita di ogni Essere di Luce Divina. Continua...



06-09-2018 Sananda via James McConnell, 2 settembre 2018.

IO SONO Sananda.
E come sempre è un piacere essere con voi, essere in grado di condividere  questi momenti epocali che sono su di voi, su tutti noi. Perché le tempeste si stanno radunando. Le nuvole si stanno raggruppando ora.
Ovunque guarderete inizierete sempre più a vedere, a vedere ciò che gli occhi non rivelavano, ma che l'occhio interiore ora, il terzo occhio che si sta aprendo, potrà rivelare. Molti di voi stanno vedendo varie navi tra le nuvole. Guardando il cielo notturno e vedendo ciò che pensavate fossero stelle, vi state rendendo conto ora che non sono stelle, che sono navi. Navi che sono visibili dalle vibrazioni più alte che ora potete vedere.
Molti di voi si stanno rendendo conto di questo. Non solo vedere queste navi, ma ora sono anche in grado di comunicare con loro telepaticamente. Avete solo bisogno di fidarvi di quella comunicazione telepatica. Avete tutti questa capacità. Apritevi ora a questo. Ricordatevi. Continua...



04-09-2018 Il Consiglio Arturiano di 9a Dimensione, 31 agosto 2018.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Abbiamo risvegliato in voi il senso di chi siete stati, e contemporaneamente abbiamo risvegliato la sensazione che avete di dove state andando. Sarete dove noi siamo, un giorno, e sappiamo che molti di voi vorrebbero saltare direttamente alla 9D. Ma sappiamo anche che vi perdereste molto divertimento se lo faceste. La gioia del viaggio non è solo possibile. È molto probabile da questo punto in avanti.
Ora che siete risvegliati e ascendenti, dovete capire che tutto può solo migliorare dal punto in cui siete. Tutto si sta espandendo, aumentando la sua vibrazione e diventando meno polarizzato. Quindi, mentre salirete da una dimensione all'altra, non sperimenterete lo stesso grado di polarità. Non proverete la stessa intensità che avete lì sulla Terra, nella 3 e 4D. Continua...








pagina successiva, messaggi precedenti ......















                          






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu