Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele, 1 marzo 2020. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele, 1 marzo 2020.

Padre/Madre e Entità Superiori
 

Insegnamenti di saggezza dell'Arcangelo Michele, 1 marzo 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.starquestmastery.com/

Custodi della Fiamma Violetta

Arcangelo Michele – via Ronna Vezane, 2 marzo 2020

Amati maestri, l'umanità è in un momento Cosmico di opportunità. La Fiamma Violetta di trasformazione e purificazione, attraverso la radiosità dell'amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, sotto la direzione di St. Germain insieme alla sua Fiamma Gemella, Lady Portia, Dea della Giustizia, viene riversata sulla Terra e sull'umanità per aiutare in questi tempi senza precedenti di evoluzione e di Ascensione.

I modelli vibratori purificanti della Fiamma Violetta aumenteranno notevolmente di forza nei prossimi anni man mano che Anime sempre più avanzate impareranno a sfruttare e proiettare le sue proprietà magiche e trasformative. Il Settimo Raggio di ordine cerimoniale, libertà, redenzione, purificazione, rituale e organizzazione sarà il Raggio di Sovra-Illuminazione per questi prossimi 2000 anni, mentre la Terra si muove a spirale in un'orbita più vicina in relazione al sole di questo sistema solare.

Il Primo Raggio di Volontà / Potere / Scopo Divino sarà il secondo Raggio attivo più importante per il prossimo ciclo di 2000 anni. La Fiamma Violetta del Settimo Raggio accelererà il processo di trasformazione restituendo schemi vibrazionali discordanti alla sostanza di Luce neutra in modo che, attraverso la vostra intenzione amorevole e cosciente, possiate tornare all'equilibrio e all'armonia nei vostri corpi fisici, emotivi, mentali ed eterici.


Una volta ottenuto questo, diventerete più facilmente veri e propri co-creatori di bellezza, abbondanza, gioia e convivenza pacifica sulla Terra. Dovete cercare l'Ascensione personale; tuttavia, dovete anche aiutare i vostri fratelli e sorelle e la Terra ad evolversi ed anche a salire.

A cavallo del ventesimo secolo, fu proclamata una dispensa Divina ed il Chohan del Settimo Raggio, St. Germain, fu autorizzato a diffondere gli insegnamenti misteriosi del Settimo Raggio / Fiamma Violetta. Prima di quel momento, proprio come con gli insegnamenti avanzati che stiamo portando avanti alle masse, la conoscenza della Fiamma Violetta e delle sue proprietà alchemiche Divine era riservata ai Maestri Ascesi e ai loro discepoli scelti.

Furono reclutate le Anime Avanzate chiamate Chelas e gli Insegnamenti IO SONO furono trasmessi ad insegnanti qualificati. Invocazioni / decreti sono stati insegnati agli studenti che hanno manifestato interesse. Per diversi anni il numero dei devoti è cresciuto; tuttavia, non riuscirono a mantenere lo slancio e l'interesse per i decreti gradualmente diminuì fino a quando non svanì completamente dalla coscienza di tutti tranne che di alcuni fedeli.

Ciò che era stato chiamato decreto in passato ora si chiama affermazione; tuttavia, i risultati sono più accentuati, perché vi sono stati dati insegnamenti di Saggezza Sacra ancora più avanzati. Quando avete la capacità di attirare (magnetizzare a voi) le Particelle Adamantine della Coscienza Creativa, di cui la Fiamma Violetta è una componente, avete a vostra disposizione l'intero Spettro dei componenti della Luce della manifestazione.

Quando producete una potente forma pensiero attraverso affermazioni e respiri o irradiate quel pensiero nel mondo della forma, magnetizzate verso di voi e irradiate da voi gli elementi necessari per manifestare quella forma pensiero nella sua espressione materiale.

La Fiamma Violetta inoltre accelererà le frequenze vibrazionali dei componenti di qualsiasi modello di pensiero discordante in modo che possano essere spostati e purificati dalla Fiamma Sacra. La fede, la perseveranza ed il perdono di sé stessi e degli altri sono una parte importante del processo di trasformazione accelerata.

Elargirete un grande servizio se farete diventare una pratica vedere consapevolmente questa energia benedetta sfavillare da sotto i vostri piedi intorno a voi, e poi irradiarsi in un cerchio sempre più ampio. In questo modo, vi unirete ad altre Anime dedicate per aiutare a riportare la coscienza dell'umanità nelle frequenze di Amore / Luce. Mentre attirerete e irradierete la Divina Essenza del Creatore, contribuirete a diffondere questa meravigliosa Luce trasformatrice, che faciliterà la guarigione della Terra e dell'umanità.

Come aspiranti sul Sentiero, vi verranno rivelate verità cosmiche sempre più grandi. Tuttavia, dovreste essere consapevoli che i principi basilari della saggezza senza età verranno costantemente ampliati per incorporare le regole, le leggi e le verità uniche del prossimo livello di esistenza, in un ciclo infinito di Ascensione della Coscienza.

L'Ascensione è l'espansione della mente, il passaggio da uno stato di coscienza a uno stato superiore dell'Essere. Ci sforziamo di aiutarvi ad espandere gradualmente la vostra consapevolezza per includere tutta l'umanità, la Terra, il sistema solare e i suoi meccanismi, la Galassia e anche oltre.

State lentamente ritirando la vostra attenzione e la vostra energia dalla vecchia, disfunzionale realtà di 3 / 4 D; pertanto, gradualmente svaniranno e cesseranno di esistere, poiché non le state più alimentando di energia. L'attenzione non sarà più sul piccolo sé. L'obiettivo finale è diventare un Essere Galattico e infine raggiungere una coscienza Universale.

Un Maestro di Sé cerca la propria verità più alta e quindi vive quella verità al meglio delle proprie capacità. Un Maestro si sforza di vedere il mondo ed il suo grande dramma da un punto di vista più elevato, in modo che sia disponibile un quadro più grande. A poco a poco, il tempo diventerà malleabile, perché vi sposterete oltre il continuum lineare tempo / spazio. In un futuro non troppo lontano, il vostro modo naturale di vedere diventerà più panoramico e la vostra visione periferica si espanderà fino ad un certo grado. Questo fenomeno è già accaduto ad alcuni dei leader del Cammino.

C'è grande preoccupazione per l'accelerazione della devastazione in tutto il mondo. Riconosciamo che questo è vero e continuerà per qualche tempo mentre la Terra rilascia i modelli negativi e le energie costrittive. La vostra Madre Terra sta cercando di riparare il danno che è stato fatto al pianeta negli eoni del tempo attraverso i pensieri e le azioni negative dell'umanità. L'umanità è responsabile dell'attuale stato della Terra.

Spetta a tutti voi, insieme all'assistenza degli Esseri dei Regni Superiori, cercare di correggere il maggior danno possibile. Vi vengono forniti gli strumenti e l'energia del Fuoco Sacro necessari per svolgere questo compito; tuttavia, è necessario incorporare e dirigere l'energia in modo appropriato. La vostra Ascensione e l'Ascensione della Terra sono inesorabilmente legate insieme e ci impegniamo ad assistervi in ogni modo possibile.

Carissimi, sappiamo che è doloroso sperimentare od osservare poiché  vaste aree popolate vengono distrutte e molte vite vengono perse. Più vicino a casa accade un evento, più doloroso e sconcertante è. Tuttavia, se volete diventare Servitori del Mondo e portatori del Sacro Fuoco della trasformazione - le Particelle Adamantine della Luce Creativa - dovete elevarvi al di sopra di ciò che sta accadendo nella vostra arena personale, nella vostra città, e persino nel vostro Paese. Sì, comprendiamo che la devastazione che sta avvenendo in tutto il mondo è una parodia: gli incendi, le inondazioni distruttive, i tornado, la siccità e il dolore e la sofferenza causati dalle guerre in corso che si stanno verificando in molte aree del mondo.

Per diventare un Servitore del Mondo, dovete continuare a sforzarvi di fare i cambiamenti trasformativi nella vostra vita personale che sono necessari per ritornare allo stato di Maestro di Sé con equilibrio e armonia interiore. Tuttavia, dovete anche dedicare parte del vostro tempo ed energia al Servizio del Mondo unendovi al vostro gruppo d’Anima nella Piramide dei Servitori del Mondo di 5D dove affermerete: "Chiedo il mio bene più alto, il risultato più vantaggioso per tutta l'umanità, la Terra e tutta la Creazione."

In tal modo, allineerete la vostra volontà con la Divina Volontà di nostro Padre / Madre Dio. Quindi dovrete stare tutto il tempo che vi sembrerà appropriato per inspirare Luce ed espirare Amore. Questo è il processo che accelererà la vostra capacità di accedere alla piena Luce Metatronica di questo Universo, che contiene le Particelle Adamantine della Luce Creativa ora rese disponibili a coloro che sono saliti sul sentiero dell'Ascensione.

Una spiegazione sulla Piramide del Mondo e i suoi benefici, insieme a un'illustrazione, e anche maggiori informazioni sulla Fiamma Violetta, così come molte affermazioni ed esercizi si possono trovare in:

Riferimenti e rivelazioni * Glossario e illustrazioni www.StarQuestMastery.com . (RV)

Se state seguendo i nostri insegnamenti da un po' di tempo, sarete consapevoli che prima di iniziare il vostro viaggio verso questo Sotto-Universo, vi era stata assegnata una Missione Divina. Quella missione includeva un assortimento di compiti o missioni minori, e vi venivano anche offerte molte altre opportunità man mano che la vostra esperienza nella manifestazione aumentava e vi abituavate alla grande diversità di forma ed espressione.

Come Semi Stellari, quelli di voi che hanno risposto alla chiamata, che alla fine vi ha portato in un corpo fisico sulla Terra in questo tempo, sono stati condotti in un sistema stellare in una Galassia che è composta da pura Energia Cristallina Ametista della Fiamma Violetta. Lì nella Sala delle Ametiste Celesti, dal Trono di Ametista, l'Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst hanno accettato il vostro voto di diventare un Custode della Fiamma Violetta.

Un Atomo Seme eterico di Ametista, che contiene le frequenze vibrazionali della Fiamma Violetta, è stato inserito nel vostro Cuore Sacro. La Fiamma Violetta contiene i modelli vibrazionali dell'amore e della compassione di nostra Madre Dio, nonché le frequenze del perdono e della trasformazione. Contiene anche Particelle Adamantine di Amore / Luce che vengono offerte in dono, una dispensazione Divina; tuttavia, devono essere attivati dalle frequenze di un cuore amorevole e compassionevole.

Man mano che questo potente Atomo Seme viene attivato, la Sfaccettatura del Nucleo Diamante della vostra Cellula Divina che trasporta i modelli vibrazionali della Fiamma Violetta si diffonderà nel vostro campo aurico e migliorerà l'attivazione del vostro Corpo di Luce ascendente. L'affinamento della vostra Canzone dell'Anima, l'armonizzazione del vostro Campo Aurico eterico e l'uso della Fiamma Violetta sono fondamentali nel processo di Ascensione. La Fiamma Violetta rimuove gli schemi vibrazionali discordanti in modo da potervi espandere e crescere più rapidamente in luminosità. Come Custodi della Fiamma Violetta, dovete anche inviare attivamente il dono della Fiamma Violetta a coloro che siete guidati ad aiutare, oltre che nel mondo in generale.

Miei fedeli, è giunto il momento di divulgare maggiormente il complesso design dell'Universo in modo che possiate comprendere meglio la magnificenza della vostra casa tra le stelle. No, non avete una sede specifica, perché siete dei cittadini dell'Universo. Voi, Semi Stellari, avete contribuito a creare molti meravigliosi pianeti e galassie, ed è per questo che vi è stato dato un ruolo così importante da svolgere nella futura espansione di questo Universo. Avete spesso sentito i detti: "Come sopra, così sotto" e "Il microcosmo è rappresentativo del Macrocosmo".

Abbiamo già parlato della nuova Galassia d'Oro che si trova nelle fasi formative; tuttavia, non abbiamo approfondito le Galassie dei Raggi e la loro funzione in questo Sotto-Universo. Una Galassia è stata creata specificamente per ciascuno dei Dodici Raggi della Coscienza di Dio; e sebbene le frequenze e i colori degli altri undici raggi siano anche rappresentati all'interno di ciascuna struttura galattica, i colori e le frequenze di ciascuna Galassia sono prevalentemente quelli del Raggio che rappresenta.

La Galassia del Settimo Raggio è composta principalmente da Cristalli di Ametista dal Viola più profondo al Violetto più pallido. È la base di residenza dell'Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst, e dal loro Trono di Ametista all'interno della grande Sala dell'Ametista Celeste, inviano i loro grandi Raggi di Luce Rifratta del Creatore alla moltitudine dei Grandi Soli Centrali di questo Sotto-Universo.

Queste Galassie sono il sistema dei chakra di questo Sotto-Universo e contengono un'alta concentrazione delle frequenze vibrazionali che ciascun Raggio rappresenta. Queste Galassie potrebbero essere chiamate magazzini Universali della Luce Divina del Creatore. Quando è tempo per un particolare Raggio di assumere un ruolo predominante in un particolare quadrante di questo Sotto-Universo, il nostro Padre / Madre Dio irradia una quantità maggiore di quel Raggio nei Centri Galattici in modo che gli Arcangeli di quel Raggio possano irradiare maggiormente gli attributi, le qualità e le virtù della Coscienza di Dio alle Galassie, ai Sistemi Solari, ai pianeti designati, a voi e a tutti gli Esseri senzienti.

Amati, sappiamo che alcuni dei concetti che vi trasmettiamo vi possono sembrare molto confusi. Tuttavia, man mano che vi espandete nella coscienza e nella saggezza, la vostra Mente Sacra aprirà la Fonte della Conoscenza che avete in serbo, e gradualmente, ricorderete e capirete.
Sono sempre con voi.

~ IO SONO l’ Arcangelo Michael.

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitrice di questo articolo, io Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito di autore e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu