Integrare il vostro nuovo progetto divino. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Integrare il vostro nuovo progetto divino.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Integrare il vostro nuovo progetto divino.

Insegnamenti di saggezza dall'arcangelo Michele  02 gennaio, 2020  

Trasmesso attraverso Ronna. Sacra scriba.

www.StarQuestMastery.com

(Traduzione Lina Capettini - www.lanuovaumanita.net )

Amati maestri, non dimenticate mai che il vostro amico più caro e più vicino dovrebbe essere: voi stessi - la vostra coscienza d'Anima. Nel centro del vostro Cuore Sacro troverete saggezza, compassione, pazienza e, soprattutto, Amore Sacro illimitato. Dall'inizio dell'esperienza creativa nella densità, tutte le forme di vita umana sono state sottoposte ad una serie persistente e continua di rivelazioni. Una mente curiosa e indagatrice è un aspetto innato e intrinseco della natura umana. La Terra è stata, ancora una volta, preparata per una nuova specie di umanità più evoluta. Tutti voi, come Semi Stellari e servitori mondiali, siete codificati con Atomi-Seme di Memoria che vi dà un desiderio ardente di partecipare alla manifestazione di questo incredibile sogno del futuro. Il vostro obiettivo personale è di diventare un’entità diretta dal proprio Sé e ispirata dall’Anima, in mezzo al caos e alla turbolenza della realtà di oggi di 3 / 4 D.          

Un nuovo Piano Divino pieno di idee creative avanzate, oltre i sogni più sfrenati anche delle menti più brillanti e avanzate di oggi, viene irradiato attraverso i potenti Raggi della coscienza di Dio sulla Terra e sull'umanità dal Grande Sole Centrale di questo Sotto-universo. Un'Anima avanzata, che percorre lo stretto sentiero dell'Ascensione, deve imparare ad assorbire ed integrare i tre principali Raggi di Dio dell'Era in arrivo:

La Trinità spirituale, composta da  volonta’ divina.
Amore / intuizione.  
Azione intelligente, determinata.

Perché non muovervi al centro della spirale della coscienza ascendente, nell'occhio della dualità e della polarità, dove tutto è calmo e pacifico, pieno di pura sostanza Cosmica della forza vitale, Particelle Adamantine, che aspettano solo di essere modellate nella vostra visione del futuro? Proprio in questo momento, mentre vi spostate nel vostro Centro del Cuore Sacro, potete sperimentare il profondo amore e la compassione di nostro Padre / Madre Dio e del Creatore Supremo. Per favore, accettate questa verità immutabile: voi siete un figlio o una figlia preziosi in una missione importante. Nulla di ciò che potete dire o fare può sminuire quell'amore. È tempo di aprire i passaggi cerebrali della vostra mente ai codici di frequenza più elevati della vostra Superanima / Sé Superiore.

Troppi di voi portano ancora grandi carichi del passato. Errori che avete commesso in questa vita, e anche molti provenienti da condizionamenti passati e ricordi sepolti di eventi o azioni dolorose di tutte le vostre vite precedenti. Trattenere questi ricordi o portare il peso dell'iniquità non vi serve più. È tempo che ci consentiate di aiutarvi a guarire i ricordi dolorosi memorizzati nel vostro corpo fisico e nel campo aurico - proprio mentre stiamo eliminando le distorsioni dei modelli di convinzione della coscienza collettiva di 3 / 4 D, riportando quindi quelle dimensioni nel loro spettro originariamente progettato di dualità. La paura è una emozione primitiva di lotta o fuga, che ostacolerà l'espansione della consapevolezza della coscienza. È tempo di pulire e riprogrammare la base, i componenti istintuali della vostra natura umana inferiore.  

È importante capire che anche se non ricordate più i vostri errori passati, o i pensieri e le azioni che vi hanno sbilanciato, fino a quando queste forme di pensiero negativo non vengono riconosciute e trasmutate, quelle energie sono ancora presenti nella vostra struttura cellulare in attesa di essere rettificate per poter tornare all'armonia interiore. Attraverso la consapevolezza cosciente e allineando la vostra volontà con la Volontà del vostro Sé Superiore e di nostro Dio Madre / Padre, tutto ciò che non è in armonia con le frequenze della 4 / 5 D superiore si agita dentro per essere guarito e ritornare alle armoniche di convivenza pacifica, gioia e intenzione amorevole. Questa è la fonte di così tanto tumulto interiore, sfide e prove che voi stessi, i ricercatori autocoscienti della Luce, state vivendo.

Abbiamo sottolineato più e più volte, che una delle maggiori sfide, ma uno dei compiti più importanti da compiere per entrare nella spirale dell'Ascensione, è mantenere un punto di consapevolezza focalizzato all'interno del proprio Centro di Potere Solare. In tal modo, manterrete un passaggio aperto nel Cuore Sacro, permettendo così alla Luce del Creatore di fluire liberamente da e verso di voi. Questo, a sua volta, vi aiuta a migliorare e perfezionare la vostra Canzone dell’Anima straordinariamente bella e armoniosa.

Durante questi tempi meravigliosi, ma difficili, vi viene data una grande opportunità di attingere alla Biblioteca Cosmica, che contiene i misteri di questo Universo. Voi, Semi Stellari, vi state gradualmente attrezzando per attingere a quei Sacri Templi / Piramidi di Luce dove sono immagazzinate le Leggi Universali e la saggezza dei secoli. In tal modo, imparerete che potrete attraversare qualsiasi altezza, superare qualsiasi ostacolo, e il vostro cammino di Ascensione verrà rivelato con certezza. Non avete mai perso la vostra Divinità o la vostra intelligenza Divina. Sono state solo messe in salvo, in attesa del momento in cui vi sareste svegliati, ancora una volta, per rivendicare il vostro diritto di nascita come Figli Divini di nostro Dio Madre / Padre.

Amati, vi chiediamo di focalizzarvi su voi stessi in modo da poter diventare chiari contenitori delle raffinate frequenze della Luce. Avete la capacità di diventare dei condotti per le Particelle Adamantine della Luce Creativa, che permeano il vostro corpo fisico e fluiscono nel mondo della forma. Tuttavia, dovete liberare il potere del Fuoco Sacro dall'interno del vostro corpo fisico, il Fuoco Kundalini immagazzinato nel vostro Chakra della radice, mentre attirate una nuova riserva attraverso le grandi Città di Luce di 6 D. Il respiro è il conduttore di questa energia vitale della Forza della Vita. Dovete imparare ad usare e perfezionare il ritmo perfetto della Respirazione Sacra. Il respiro infinito è una componente vitale del processo di trasformazione. Negli anni passati, abbiamo aggiunto altri importanti elementi alle tecniche avanzate che dovete apprendere per poter sviluppare e raggiungere la vostra Maestria; informazioni vitali che dovete integrare e quindi condividere con quelli sul Sentiero, dietro di voi.

Vi chiediamo di immaginare la Fiamma Violetta che si irradia da sotto i vostri piedi e vi avvolge completamente in questa energia vitale di trasmutazione, che accelererà il processo di trasformazione di tutte le sostanze impure dentro e intorno a voi, oltre a darvi protezione dalle influenze negative esterne. Man mano che evolverete in un Essere Spirituale / umano, diventerete capaci di un pensiero più profondo e di concetti complessi. Svilupperete anche una maggiore capacità di un amore più profondo.

Quando avrete integrato la formula vibrazionale dell'abbondanza e l'avrete accettata come vostra verità, diventerà parte della vostra Firma Energetica. Successivamente, quei modelli di frequenza dell'abbondanza si irradieranno, dai portali anteriore e posteriore del vostro Centro di Potere Solare in un segno di Infinito, creando così un flusso costante di abbondanza in tutte le cose buone. Ricordate, per manifestare la vostra visione spirituale, dovete definire ciò che desiderate creare, e quindi immaginarlo chiaramente. Prima di tutto, come co-creatori consapevoli, dovreste concentrarvi sulla manifestazione di un raffinato, evoluto stato dell'Essere, e un'armoniosa qualità della vita. Pertanto, dovreste cercare un'abbondanza di amore, gioia, pace, creatività, buona salute, relazioni soddisfacenti compatibili, e così via. Cercare di incorporare le qualità, gli attributi e le virtù della Coscienza di Dio assicurerà il successo nella creazione di tutti gli oggetti materiali necessari per vivere nel comfort. State imparando a diventare un tutt'uno con il flusso infinito dell'abbondanza, mentre attraversate i molti livelli e le Dimensioni della Creazione.  Uno dei concetti più importanti che dovete accettare come verità è la chiara consapevolezza che siete i creatori della realtà in cui vivete ora e in futuro.

Molti di voi chiedono quale sia la loro missione in questa vita e, noi diciamo: il più grande desiderio della vostra Anima è che reclamiate le molte sfaccettature di voi stessi e torniate ad essere il meraviglioso Maestro della co-creazione che eravate quando vi siete incarnati per la prima volta nel piano materiale. Il processo di Ascensione è un viaggio in corso, non una destinazione. Ogni giorno, sforzatevi di fare le scelte più alte, rimanete nel momento presente, poiché quello è l'unico tempo in cui potete accedere al vostro potere Divino; non concentratevi sul passato e non proiettatevi sul futuro, ma cercate il vostro massimo potenziale in ogni momento. Vedete le sfide della vostra vita come opportunità, mentre imparate a lasciar andare i vecchi modi auto-limitanti. Queste sono verità inalienabili che dovreste instillare finché non diventeranno una parte intrinseca della vostra natura umana.

Questa è una vita equilibrata per voi, Semi Stellari, nella quale state cercando di mettere in armonia tutte le sfaccettature del vostro Essere. Nel profondo, siete consapevoli di quanto sia importante per voi onorare e integrare la vostra natura femminile, le energie delicate, intuitive, creative e focalizzate verso l'interno, oltre a sviluppare ed usare i vostri attributi maschili. Sforzatevi di essere forti, ma gentili, focalizzati verso l'esterno mentre entrate nella casa del tesoro della saggezza interiore. La vostra natura Divina crescerà in forza ed espressione cosciente mentre imparerete ad attingere alla saggezza della vostra Mente Sacra, illuminata dalla compassione del vostro Cuore Sacro. Dovete imparare a parlare in modo conciso, costruttivo e sicuro. Sappiate che se rimarrete centrati e concentrati nel vostro Cuore Sacro, l’Universo risponderà in modo positivo ed il vostro successo sarà assicurato.

Man mano che vi sintonizzerete con l'intuizione del vostro Sé Superiore, inizierete a sentire la Luce di Dio che pulsa nel vostro Cuore Sacro e inizierete a concentrarvi sulla Scintilla della Creazione all'interno del Centro del Cuore Sacro di ogni persona che incontrerete. Potrà essere debole in molte Anime care, ma starà ancora bruciando dentro o non sarebbero vivi. Quando lo farete, vi impegnerete automaticamente a praticare il non giudizio e inizierete a vedere la natura positiva all'interno di tutti.

Vi chiediamo di usare il discernimento prima di prendere gli insegnamenti di chiunque come vostra verità. Non rimanete impantanati in teorie o informazioni complesse. Prendete solo ciò che vi risuona nel profondo, ciò che è amorevole, illuminante, ed espandete la vostra consapevolezza. Ci sono molte mezze verità negli insegnamenti che vengono ora portati all'umanità. Ricordate, voi siete coloro che devono creare libertà, abbondanza e potenziamento nella propria vita. Nessun altro può farlo per voi. Il discernimento è un attributo vitale per coloro che sono sul sentiero dell'Ascensione e dell'illuminazione. Qualunque cosa scegliate come verità, dovete integrarla ed applicarla nella vostra vita attraverso l'intenzione e l'azione mirata. Discernimento / intenzione centrata nel cuore / azione mirata danno luogo a manifestazioni positive.

Indipendentemente dallo stato (modo di essere), dalle circostanze o dal livello di consapevolezza che avete assunto per questa incarnazione, nel profondo del vostro Sé / Anima c'era un ardente desiderio di integrare gli aspetti a più livelli del vostro Essere. Tuttavia, prima devono essere guariti e armonizzati in modo che possano essere riempiti con la Luce rarefatta dei regni superiori. Quando permetterete al vostro Sé Superiore di illuminarvi e guidarvi, vi arriveranno sempre più pensieri ispirati. Ci sono molti modi per permettere allo Spirito di manifestarsi attraverso di voi; lasciate che accada naturalmente, miei cari. Che cosa fa sorridere il vostro cuore e vi procura un profondo senso di soddisfazione? Come desiderate servire? Ci sono molti modi e avete molti talenti (più di quanti ne riconoscete); tuttavia, la scelta è sempre vostra.

Le potenti forze del Regno Angelico, così come un vasto numero di meravigliosi Esseri di Luce, sono qui per aiutarvi a muovervi attraverso questi periodi di evoluzione e grandi cambiamenti con facilità e grazia. Tuttavia, dovete chiedere la nostra assistenza, poiché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. È tempo di rivendicare il vostro posto legittimo come Maestri di Luce e ricordare che, quando integrerete la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, sarà di vitale importanza che andiate avanti e condividiate la vostra saggezza.

Sappiate che le sfide e le opportunità che sono davanti a voi porteranno ricompense al di là di qualsiasi cosa possiate immaginare, quindi non abbiate paura di uscire dalla vostra zona di comfort quando raggiungerete le stelle. Accettate il vostro mantello di Luce radiante, perché ve lo siete guadagnato. Seguite il vostro percorso. Non temete di essere diversi da quelli intorno a voi. Vi lasceremo con alcuni pensieri illuminanti per aiutarvi a rimanere concentrati sul piano mentale superiore di consapevolezza, con una sovrapposizione di intenzioni amorevoli. Il vostro obiettivo è di diventare centrati sul Cuore e focalizzati sull'Anima:

La mente superiore utilizza i sensi di tutta la coscienza dei vostri corpi-multipli nel suo processo di pensiero / analisi.

La conoscenza, il talento e un alto quoziente di intelligenza non creano un genio. Ci vuole concentrazione, coraggio, perseveranza e una spinta continua, insieme all'integrità, per attingere al vostro potenziale geniale spirituale. Trovate e perseguite il vostro desiderio di eccellenza e sforzatevi di vivere la vostra passione al meglio delle vostre capacità.

Ritornare allo stretto sentiero dell'Ascensione nella coscienza è l'inizio del trascendere gli opposti dove non c’è buono o cattivo, giusto o sbagliato, vi sono solo scelte personali armoniose all'interno dello spettro accettato della dualità. Come Maestri di voi stessi, abilitati e funzionanti, farete solo le scelte più alte e migliori a beneficio di TUTTI.

Paura, odio e giudizio dividono. L'amore trasforma e unisce. Dovete imparare ad elevarvi al di sopra delle situazioni stressanti di tutti i giorni, in modo da poter trasformare i momenti di discordia in ore di serenità.

Chiamateci e vi guideremo e vi assisteremo in ogni modo possibile. Siate audaci e risoluti, miei coraggiosi guerrieri. Sappiate che sono sempre con voi e che siete profondamente amati.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna Vezane / Sacred Scribe     www.StarQuestMastery.com


Note di Ronna Vezane.

Cari amici: man mano che ci spostiamo più pienamente nell'ETÀ DELL’ACQUARIO e nel nuovo PIANO GALACTICO per la Terra e l'umanità, che è un'era di espansione della consapevolezza cosciente e Maestria di sé, stiamo sperimentando più prove, sfide e opportunità. Se avete seguito fedelmente gli insegnamenti dell'Arcangelo Michele negli ultimi anni, siete consapevole che nuovi insegnamenti sulla saggezza ci guidano verso una nuova drammatica realtà. I messaggi sono diventati sempre più complessi e noi, per la maggior parte, dobbiamo studiare, ponderare e persino rileggere i messaggi più volte prima di iniziare a comprendere chiaramente cosa ci viene trasmesso.

Se avete letto l'amato settimo libro di insegnamenti sulla saggezza di Michael,  THE MAGIC & MAJESTY OF ASCENDING HUMANITY,  siete consapevoli che ora sta gradualmente trasmettendo alle masse, attraverso i messaggi mensili, alcuni degli insegnamenti avanzati provenienti dal suo ultimo libro. Questo libro contiene molte "Perle di saggezza" dei suoi altri sei libri e dei tre manuali di studio coi quali siamo stati benedetti, insieme ad una chiara definizione di ciò che comporta il nostro attuale "Round of Ascension". Il manuale è organizzato per aiutarci progressivamente a comprendere le Sette Dimensioni che compongono la nostra realtà terrena e la progressione del sorprendente processo di Ascensione della Terra e dell'umanità. Sono anche incluse una serie di illustrazioni incredibili, che ci aiutano molto a comprendere il complesso processo che stiamo vivendo.

Molti non saranno pronti a studiare e integrare questi insegnamenti, e questo è come dovrebbe essere, poiché ognuno di voi è sulla propria strada, progredendo attraverso ogni nuovo livello al proprio ritmo. Tuttavia, poiché il vecchio Progetto Divino non è più in vigore, ci spetta cercare di capire come attraversare al meglio questi tempi in rapida evoluzione. Sarà anche di vitale importanza integrare almeno le basi del nuovo Progetto Divino per la nostra realtà di 5D. Ogni sotto-dimensione ha le proprie leggi e standard specifici. Dal momento che stiamo per accedere alla consapevolezza della 5D della Nuova Era, il nostro salto nella Coscienza Cosmica sarà molto più drammatico e cambierà la vita. L'Arcangelo Michele ci ha regalato così tante informazioni incredibili negli ultimi venticinque anni, ed è stato mio grande onore essere la "trasmettitrice" di queste informazioni. Vi mando tutto il mio più profondo amore, gratitudine e benedizioni angeliche, Ronna

Trasmesso tramite Ronna / Sacred Scribe * Come trasmettitrice di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o l’inserimento su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e sia incluso il merito dell’autore e l'indirizzo del mio sito Web.  http://www.StarQuestMastery.com  







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu