Ivo di Vega: La Differenza Tra Ego e Anima. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega: La Differenza Tra Ego e Anima.

Sananda, Esu,Kathryn

Ivo di Vega: La Differenza Tra Ego e Anima.

https://eraoflight.com/2021/02/10/ivo-of-vega-the-difference-between-ego-and-soul/

Sa Sharon 10 febbraio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon: Il percorso per l'ascensione, per conoscere il vostro Sé Superiore, è entrare dentro di voi ed iniziare a valutare i vostri pensieri, sentimenti ed azioni, non quelli degli altri. Quando vi concentrate su quello che fanno gli altri, e siete giudicanti e critici nei loro confronti, siete nella coscienza della separazione.

Ivo ha detto nel nostro ultimo video: "L'unico vero potere è il potenziamento di Sé". Il potere sugli altri è un'illusione.


Abbiamo fatto tutto a rovescio! Abbiamo lasciato che quelli al di fuori di noi stessi definissero la nostra esperienza di vita quando, in realtà, sta a noi definirla dal nostro interno.

"Mi stanno attaccando", è una visione della vita esternalizzata, quando in realtà la vita viene dall'interno ed esce, quindi dovrebbe essere interpretata come, "posso amarli". La vita va dall'interno verso l'esterno. Siete voi quelli che dovrebbero definire qualsiasi transazione che avete con gli altri. Considerate tutto come un'opportunità per dare amore. Concentratevi su voi stessi e su ciò che potete fare, non su ciò che fanno gli altri. Il vostro ego dice: "Questa persona mi sta attaccando", mentre la vostra Anima dice: "Questa persona ha bisogno del mio amore". Ascoltate la vostra anima.

Ovviamente, nessun sta facendo questo, o forse ci sono uno o due monaci che vivono nei monasteri o in cima alle montagne che lo praticano, quindi iniziamo allora a fare qualcosa. Esterna a voi stessi è la terra dell'Ego, interna a voi stessi è la vostra Anima. Quando vi accingete a guardare, non è così difficile, perché non appena iniziate ad esaminare il vostro comportamento vi posizionate come osservatore e siete automaticamente in azione come vostro Sé Superiore. Chi altro può esaminare la vostra vita quotidiana o i vostri comportamenti, se non qualche altro Aspetto Superiore di voi stessi?

Ivo, Athena, Sigrid e Aurea aiuteranno con alcuni esempi, quindi guardate cosa significano:

L'Ego vede la vittima - l'Anima vede qualcuno che non ama sé stesso e gli altri (tagliato fuori dalla forza vitale).

L'Ego vede l'attacco - l'Anima vede l'opportunità di amare qualcuno.

L'Ego vede un soggiorno disordinato - l'Anima vede un'opportunità per riordinare e creare uno spazio amorevole.

L'Ego vede l'abuso - l'Anima vede l'apprendimento di una dura lezione di vita.

L'Ego vede un incidente d'auto - l'Anima vede l'opportunità di aiutare qualcuno nel bisogno.

L'Ego vede un trasgressore: l'Anima vede qualcuno a corto di energia che ha bisogno di amore.

L'Ego vede un problema - l'Anima vede l'opportunità di migliorare la vita.

L'Ego vede lo stress sul lavoro - l'Anima vede l'opportunità di cambiare la vita.

L'Ego vede la mancanza di denaro - l'Anima vede l'opportunità di usare la Legge Universale.

L'Ego manipola gli altri: l'Anima vede l'opportunità di lavorare sui limiti e di amare gli altri.

L'Ego denigra gli altri: l'Anima vede l'opportunità di amare gli altri, inclusa sé stessa.

L'Ego è dispiaciuto per sé stesso - l'Anima vede la mancanza di potere e comprensione.

L'Ego non si sente abbastanza buono - l'Anima vede la mancanza di amore per sé stesso.

L'Ego vuole "innalzarsi al di sopra di sé" - l'Anima vede che le lezioni di umiltà sono necessarie.

L'Ego si arrabbia: l'Anima vede che il perdono è necessario.



Stiamo solo soffrendo di mancanza di amore e di potere. È tutto. Chiedetevi costantemente: "io vedo questa cosa in questo modo, ma come la vedrebbe la mia anima amorevole?"

Cambiate il modo in cui pensate. Voi avete imparato a definire tutto ascoltando quello che vi dicevano gli altri. Lasciate che vi chieda: ha funzionato per voi? No? Quindi eliminate tutto ciò che avete imparato e ascoltate il vostro cuore.

Ivo: Il vostro mondo è una miscela di tanti diversi livelli di coscienza e avete vissuto tutti in una dimensione inferiore. Soprattutto i Semi Stellari / Operatori di Luce che vengono sulla Terra e poi dimenticano il proprio vero Sé si trovano in un dilemma causato da questi diversi livelli di coscienza. E poi vi dicono: "Tutte le persone sono create uguali".

Io: No, non lo sono.

Ivo: Non lo sono. Il vostro mondo è un'eccezione per il fatto che così tanti non sono stati in grado di ascendere. E vedete quanto sia stata insidiosa la tecnologia 3D nel tentativo di trattenervi. Ora avete computer e Internet su cui rimanete collegati tutto il giorno. Quindi questa è la tecnologia che vi tiene giù ancora una volta.

Io: LOL Max Eegan l'ha definita una scatola che succhia l'anima. Io spengo la scatola e mi concedo delle pause, soprattutto di notte.

Ivo: Corretto. E hai ragione. Ci sono così tanti diversi livelli di coscienza, eppure quelli di coscienza superiore sono fatti per vivere tra coloro che predominano con le loro aspettative di vita inferiori. Indipendentemente dal proprio livello di frequenza, siete tutti soggetti a uno stile di vita a frequenza più bassa, e ora questo cambierà. E quelli che lo cambiano siete voi. Non aspettate che questo mondo venga cambiato per voi. Siete voi a crearlo, che ve ne rendiate conto o no, e poi dovete capire che lo fate. Iniziate a pensare come la vostra anima si immaginerebbe qualsiasi situazione che si presentasse nella vostra vita. È qualcuno che ruba dal vostro giardino o è un'opportunità per perdonare i ladri? È qualcuno che viola i vostri confini o un'opportunità per riaffermare i vostri confini? Desiderate davvero non essere amorevoli come tanti altri sul vostro pianeta o desiderate fare di meglio per voi stessi?
Imparate a capire la vita dalla prospettiva della vostra Anima e non da quella del vostro Ego. Sì, sarete diversi. Nessuno vi capirà. Alcuni potrebbero provare a trarre vantaggio da voi, ma l'Anima è sempre più potente di un ego, l'ego di chiunque.

Io: Grazie, Ivo. E a tutti voi: smettete di aspettare Gesù. Ha mandato te questa volta!

Ivo: LOL. Lo ha fatto davvero. Grazie amore mio.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu