Ivo di Vega: Mezzi di informazione di massa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega: Mezzi di informazione di massa.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo di Vega: Mezzi di informazione di massa.

https://sharonandivo.weebly.com/blog

Da Sharon Stewart, 15 agosto 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Solo un promemoria, gente, per favore continuate ad inviare energia a Victoria, Nsw, Australia. Hanno bisogno del nostro aiuto. Hanno bisogno della luce!

Grazie!
Io: Ivo, vedo così tante cose quando guardo le notizie di Yahoo anche solo per un minuto .... sorgono così tante domande.
Penso che sia stato di recente, ma non importa, è successo, un giornalista dell'Huffington Post ha chiesto a Trump durante una conferenza stampa cosa avrebbe fatto riguardo a tutte le bugie che ha detto al pubblico. Ora lo sappiamo e Trump lo sa, non sta mentendo. Potrebbe essere l'esca dello Stato Profondo, ma non ci mente, tranne per il fatto che non sta ancora rivelando l'intera verità perché non può. Ma quello che dice è vero e gli credo quando dice che farà qualcosa.
Questo giornalista lo ha accusato di mentire. Ora sappiamo tutti che le fake news sono i media mainstream.
Trump ha guardato questo tizio, ha smesso di parlare e poi ha semplicemente ignorato la sua domanda e ha continuato con un'altra. Non ha risposto al ragazzo.

Ivo, se Trump censurasse la stampa, allora sarebbe colpevole di censurare la libertà di parola perché malvagio o ingenuo come è questo giornalista, che è libero di esprimere la sua opinione in America. Questa è la legge costituzionale. Quindi non ha risposto all'uomo perché sa che è libero di fare questa domanda e di credere ciò che vuole.
Cosa farà Trump con i media mainstream?

Ivo: Trump è coinvolto in un processo di illuminazione delle persone d'America e del mondo. Sta dimostrando loro che ha più integrità degli altri politici con cui ha a che fare, che agiscono francamente in modo immaturo mentre gli lanciano fango contro. Appare come se fosse al di sopra di tutto. E crede che sia importante per lui agire con integrità poiché questo è ciò che le persone vedranno.

Io: Forse interpreteranno il suo silenzio come vigliaccheria.

Ivo: Potrebbero. L'interpretazione della persona è comprensibilmente personale.

Io: Quindi chiuderà il flusso multimediale principale?

Ivo: No, le persone lo faranno.

Io: Come succederà?

Ivo: Non guarderanno più le notizie. Le valutazioni scenderanno e lo Stato Profondo capirà che non hanno più alcun effetto sul pubblico. Questo è ciò che sta accadendo ora. Sempre meno persone stanno guardando le notizie.

Io: Ho sentito che ci saranno dieci giorni di buio in cui Internet andrà giù, dopodiché tutte queste aziende disoneste non potranno più diffondere le loro fake news su di esso. Queste società saranno eliminate da Trump.

Ivo: E lo saranno. Chiaramente i capi di queste società di notizie false e le società che monitorano le vostre attività, come Facebook, sono stati recentemente presi di mira e questo continuerà semplicemente. Quando Zuckerberg verrà abbattuto, la sua azienda vacillerà. Tuttavia, dieci giorni di oscurità non saranno necessari, amore mio. La tua gente ha creato molte congetture.

Io: Quello sarà il giorno che festeggerò. Mi stanno ancora mettendo al bando. Meno ci sono, peggio è. Poi c'è quel fastidioso fact checker che conferma solo che quello che stiamo dicendo è corretto, non fake news.

Ivo: Zuckerberg e i leader di Google, Twitter, ecc. Sono coinvolti anche per altri crimini. Anche le loro società sono oggetto di indagine e credetemi, c'è molto di più per cui possono andare oltre la semplice produzione di notizie false per manipolare il pubblico.
Quanto a questi media, stanno perdendo popolarità.

Io: Le azioni dicono il contrario. Sono aumentate durante la pandemia covid perché erano aperti per gli affari mentre alle piccole imprese è stato detto di chiudere.

Ivo: E poi pensa a quanto dipendono dall'economia, amore mio. Quando l'economia crolla, andranno giù. Ci sono molte più cose per cui possono essere arrestati che notizie fraudolente.
Trump è in procinto di illuminare il pubblico. È necessario che il pubblico si svegli alle bugie che vengono giocate per manipolarlo, in modo che di fatto possa arrivare a conoscere la verità e il vostro mondo possa andare avanti nella verità per un cambiamento.

Io: Quindi non è chiaro se i dieci giorni di oscurità avverranno. Dicono che dopo questi dieci giorni non ci saranno più Facebook, Twitter o Google. Sarà così?

Ivo: Ci saranno. Risorgeranno. Non puoi comprimere l'intera infrastruttura in una volta. Porterebbe indietro la tua gente di secoli. Tuttavia, non c'è nulla da dire che queste società non possano cambiare i loro modelli di comportamento che prima non erano praticati. Possono essere indagati, i colpevoli rimossi e superati dalla Luce, che inizierà una pratica commerciale etica invece delle pratiche anticostituzionali distorte che hanno ora.

Io: Va bene. Quindi ripuliranno i loro atti, in altre parole, e questi CEO e partner commerciali disonesti saranno rimossi.

Ivo: Sì. Rimuovere gli elementi negativi è ciò che desideriamo, tuttavia sbriciolare il vostro mondo in un'infrastruttura completamente estranea che sarebbe inutilizzabile o irriconoscibile per così tanti di voi sarebbe una follia. È possibile mettere in atto misure di salvaguardia per non consentire pratiche commerciali sporche, e questo è ciò di cui parla la legge GESARA: conformità alla Legge di pratiche aziendali trasparenti, oneste ed etiche. Costruire le vostre città da zero, costruire le vostre attività da zero, non è praticabile. Tuttavia, trasformare le vostre attività in attività etiche che servono effettivamente il pubblico invece di sorvegliarlo e controllarlo può essere realizzato in modo relativamente semplice.

Io: Sì, e anche Trump ha approvato leggi sulla loro censura, lo capisco ora. Va bene, voglio ricapitolare allora. Le persone si allontaneranno dalle notizie false e abbracceranno le notizie vere, che è ciò che pubblichiamo e altri.

Ivo: Sì.

Io: L'economia non crollerà completamente. Direi che Trump è un capitalista che sta cercando di mantenere le porte delle imprese aperte agli affari. Parti dell'economia collasseranno come forse la Monsanto / Bayer Corporation?

Ivo: Nei casi di aziende che fanno più male che bene, come questa società, sì. Nel caso di altre attività che fanno o possono essere modificate per soddisfare i bisogni delle persone, rimarranno aperte. Questo è ciò che intendiamo per collasso economico. Alcune aziende cambieranno o falliranno, ma non altre.

Io: Va bene.

Ivo: Le vostre compagnie farmaceutiche diventeranno certamente, se anche resteranno aperte, un guscio di sé stesse ora che Trump ha azzerato i prezzi dei farmaci americani. Questo fa parte del crollo. Quindi non c'è un'improvvisa implosione del vostro mondo occidentale in un mucchio di rovine, questo fa parte del crollo e sarà fatto nel modo più prudente possibile. Sarà un ripristino globale, non un collasso. L'obiettivo di questo reset sarà la rimozione degli Illuminati e la loro influenza su di voi.

Io: Ivo, il tuo inglese è davvero buono. LOL

Ivo: Prudente: fatto con la massima cura possibile per il futuro. Sì, è la parola corretta qui, amore mio.

Io: Pensavo che prudente volesse dire pudico. LOL

Ivo: LOL. A volte sei divertente, amore mio.

Io: Continuo a imparare l'inglese a 60 anni. Okay!

Ivo: Trump staccherà la spina e farà uscire l'aria da quante più attività illecite dello Stato Profondo possibile senza creare un'economia traballante. Non stiamo cercando un terremoto, stiamo cercando di creare cambiamento e di ripulire queste attività e renderle integrali, conformi alla Legge costituzionale e poi a GESARA. E può essere che una dopo l'altra vengano riadattate, o più in una volta, ma non stiamo cercando un'implosione economica.

Questo tipo di collasso è richiesto dai globalisti perché desiderano cambiare il vostro mondo in un diverso tipo di economia. Invece di avere l'economia adatta a voi, dove acquistate ciò di cui avete bisogno e vi piace, desiderano cambiarlo in un sistema che vi fa lavorare per estrarre, creare o altrimenti fornire loro più oro, argento e altri metalli preziosi o prodotti che possono scambiare con il resto della Galassia. Il ruolo del terrestre come consumista sarà completo se voi entrerete in questa fase del loro gioco.
Richiedono un collasso completo poiché desiderano passare al microchip e ad una società senza contanti. Quando avranno questo livello di controllo su di voi, provvederanno solo ai vostri bisogni minimi e nient'altro.

Io: Solo quanto basta per tenerci in vita. E mi è appena tornato in mente Trump che parlava di andare su Marte con il nuovo programma spaziale. Che presumo sostituirebbe la NASA estremamente cabalista.

Ivo: Esatto, amore mio.

Quelli di voi che hanno sentito parlare di questi dieci giorni di oscurità e del collasso economico globale hanno involontariamente diffuso l'agenda della Cabala. È importante stare attenti a chi parla. Ce ne sono molti in giro, specialmente su Facebook e altri social media, che desiderano farvi credere nell'agenda globalista come vantaggiosa per voi. Il piano della Luce è molto meno severo e inteso a ridurre al minimo il vostro disagio e massimizzare il disagio della Cabala.

Non ci saranno dieci giorni di oscurità, nessun guasto a Internet, o almeno speriamo di non dover arrivare a quegli estremi. Il motivo per cui Trump ha provato il sistema di trasmissione di emergenza tramite i vostri telefoni cellulari era nel caso in cui lo stato profondo avesse staccato la spina a Internet. Non aveva intenzione di farlo. Lui chiede la comunicazione con le persone. Lo Stato Profondo ha preso un'altra strada nel punto in cui Trump ha contrastato con le comunicazioni di emergenza dei telefoni cellulari e ha aumentato la censura su quelle che considerano "notizie false". Ovviamente hanno continuato con il loro programma di insultare Trump e la sua famiglia. Questo non è diminuito.

Io: Non c'erano post Q in tal senso, Ivo?

Ivo: Forse, ma vi stanno semplicemente avvertendo di qualsiasi cosa la cabala potrebbe essere determinata a farvi passare. Lo stesso vale per la Legge Marziale. Preferiremmo non doverlo fare. Stiamo tentando di proporre una soluzione che non assomigli in alcun modo a nessuna delle tattiche che lo Stato Profondo userebbe su di voi come la Legge Marziale. Possiamo farlo, ma preferiremmo non farlo.

Io: Durante questi dieci giorni di oscurità c'era una tale enfasi sul fare piazza pulita su ciò che attraversava le nostre attività.

Ivo: Speriamo di non doverlo fare in questo modo. Avete già notato alcuni miglioramenti con le notizie FOX che riportano favorevolmente riguardo a Trump. Alcune aziende stanno rispettando le sue nuove Leggi. Tuttavia lo Stato Profondo non è finito e sono ancora molto attivi.
Il modo in cui lo Stato Profondo reagisce a queste modifiche aziendali è ancora da vedere. Possono creare l'incidente e stanno cercando di farlo perché desiderano che voi viviate nello squallore e nella povertà. Stiamo cercando di prevenire questa isteria.

Io: Capito.

Ivo: Alcune attività verranno chiuse. Come Monsanto / Bayer. Deve andare. Ci sono altre aziende di integratori e altre che producono pesticidi. Comprendi che il tuo mondo sta passando agli erbacei. Poiché le persone del tuo mondo, gli acquirenti sono più informati, faranno scelte migliori. L'unica buona scelta in questo momento è spegnere le notizie. Lo è sempre stato.

I fondi St Germain verranno fuori per aiutare le persone di fronte al tradimento dello Stato Profondo. Non aspettatevi che il 2021 sia un anno roseo. Avrete bisogno di questi fondi per sopravvivere mentre lo Stato Profondo attaccherà sempre di più le piccole imprese al fine di sopravvivere e creare retribuzione.

Io: Quindi i dieci giorni di oscurità?

Ivo: Se succede è un'iniziativa della Cabala, non della Luce. La tua gente sta attingendo informazioni dalla Bibbia, partendo dal presupposto che la Bibbia non sia mai stata riscritta dai Cabalisti. Questa è un'ipotesi errata. È stata molto modificata. Chi vorrebbe che il tuo mondo vivesse dieci giorni di oscurità? Il buio, ovviamente. C'è molto nella Bibbia che ha lo scopo di farvi paura. Se tu avessi letto la versione originale, saresti scioccata dalla differenza. Devi anche considerare che la Bibbia è stata creata per sostenere la religione e la religione è stata un programma di controllo della Cabala da tempo immemorabile.

Io: Ok, ciò chiarisce anche questo. Il fatto è che Q ha parlato dei dieci giorni di oscurità ma poi non ha mai specificato cosa significasse, quindi nessuno può indovinare. E non pensare che i Cabalisti non guardino i post e non li facciano interpretare anche dai loro addetti.
L'altra cosa, Ivo, è che non riuscirai a convincere una nazione di Americani patriottici a smettere di leggere la Bibbia. Hanno la Bibbia in una mano e la pistola nell'altra e non rinunceranno a nessuna delle due.

Ivo: Lo sappiamo, amore mio, tuttavia sto semplicemente sottolineando un punto.

Io: Sì, capisco cosa mi stai dicendo sul futuro della Terra, ma per ora la società occidentale è in gran parte basata sulla Bibbia Cristiana. Ma sono sicuro che in questo momento trovano molto conforto nelle parole della Bibbia. Ho intuito di fare Gematria sulla parola dieci. In ebraico porta fino a 10 che è uno, e in inglese Gematria equivale a 9. Quindi uno è l'inizio e nove è la fine. Questo significa completamento. Quindi in questi dieci giorni di oscurità, vogliono completare qualcosa.

Ivo: Sì, il loro dominio su di voi. È un dato di fatto, capisci che la vostra Bibbia è stata il libro preferito da così tanti, e guarda dove si trova la tua società ora. Varrebbe la pena lasciarla andare. A meno che tu non abbia la versione originale, scritta da quelli puri di cuore, non hai le informazioni corrette.

Io: Ok, un altro riassunto. I dieci giorni di oscurità è ciò che la Cabala vuole istituire; i Cappelli Bianchi stanno cambiando le Leggi per arrestare e ristrutturare le aziende disoneste. Lo Stato Profondo vuole far collassare l'economia; i Cappelli Bianchi vogliono mantenerla in funzione, cambiandola a vantaggio di tutti per diritto costituzionale. Penso che molti dei post che ho visto stiano rendendo l'intera operazione qualcosa di super speciale e misterioso, con forti sfumature bibliche, quando in realtà Trump sta cambiando o applicando le Leggi, arrestando i criminali e lasciando che le loro aziende si sottopongano a un processo di allineamento con la Legge Costituzionale e NESARA, che in realtà non è così woo-woo, è semplicemente normale.

Trump ha dovuto adottare misure per contrastare qualsiasi cosa lo Stato Profondo avrebbe implementato per contrastarlo, come la comunicazione attraverso i nostri telefoni cellulari, perché si affida ai social media per contattare il pubblico e sa che lo seguono. Quindi non vuole essere tagliato fuori. Sa che l'MSM rovina i suoi messaggi e mente, quindi deve avere un contatto più o meno diretto con noi. Questo non è così super misterioso, così bianco magico come i post che ho visto arrivare su Facebook, quindi mostra ancora una volta l'influenza che i Cabalisti hanno sugli Operatori di Luce in quel programma.

Personalmente, mi adatterei a soffrire i dieci giorni di inattività di Internet per ripulire il nostro mondo quando le luci si riaccendono, ma non sembra che succederà, anche quelle persone saranno processate per i loro crimini. I Cappelli Bianchi stanno semplicemente usando il buon vecchio sistema che è stato messo in atto dai padri fondatori perché credono che funzioni: la Legge Costituzionale! La legge GESARA è ancora un passo avanti ma potrebbe essere implementata contemporaneamente o subito dopo.

Ivo: Esatto, amore mio. Molte persone sono allettate da idee e messaggi segreti e mistici e lo Stato Profondo sa come adescare. Capiscono che molti amano idee estreme e promesse di caos. Esortano l'Operatore di Luce a diffondere i loro messaggi PER loro. Molto di ciò che Q ha detto è stato interpretato da persone che semplicemente usano le loro opinioni per capirlo. Quindi ci sono molte congetture sulle onde radio e lo stato profondo ne ha approfittato e ha aggiunto i propri messaggi oscuri al mix. Segui la Legge Costituzionale e capirai cosa sta facendo Trump. Sta tentando di riportare l'America ad un sistema aziendale etico che consenta la libertà di tutti nel loro paese di guadagnare denaro. Questo è il primo passo.

Io: Hmmm. Quindi sarà un processo legale, questo è tutto.

Ivo: Speriamo di non dover ricorrere agli estremi per portare a termine questo lavoro. Finora Trump ha svolto un ottimo lavoro e continuerà a farlo. Non ci piace l'idea di causare disagi alle persone e nemmeno a Trump piace, perché si preoccupa delle persone che crede rendano grande l'America. La Cabala no. Le temono e le odiano.

Io: Capito, Ivo. Grazie per aver chiarito questo. Ho pensato che molto di quello che stavo ascoltando fosse un po' esagerato.

Ivo: Lo era. Amore mio, ci auguriamo che vada tutto bene e facciamo il possibile. Non possiamo però aspettarci nulla di buono perché la Cabala può ancora resisterci, tuttavia chiediamo la vostra indulgenza e ci auguriamo che capiate che stiamo facendo tutto ciò che possiamo, considerando il livello di risvegliati che ci sono.

Io: Grazie, Ivo.

Ivo: Certamente.

Io: Ivo, ora che ne dici del Canada? Ivo .... Ivo .... Ivo ... dove stai andando ?! LOL


Nota: Vi chiediamo comunque di prendere in considerazione la possibilità di fare scorta di cibo, scorte e acqua, per resistere a qualsiasi periodo di lockdown o persino Legge Marziale se necessario, o per qualsiasi altro motivo come carenza di cibo, ecc. Mentre le cose vengono rinegoziate e nuove Leggi messe in atto, c'è il rischio di mancanza, così come il fatto che semplicemente lo Stato Profondo gestisce ancora le attività e può tagliare qualsiasi fornitura alle persone che desiderano, che si tratti di benzina, cibo o persino rifornimenti di droga. Quindi, per favore fate scorta e considerate ogni eventualità possibile. Si spera che questo non sia necessario, ma comunque è una buona precauzione.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu