Ivo di Vega su Trump, Adrenocromo e Legge dell'Uno. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega su Trump, Adrenocromo e Legge dell'Uno.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo di Vega su Trump, Adrenocromo e Legge dell'Uno.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

Da Sharon Stewart, 15 giugno 2020 -

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt loosh = intraducibile in italiano significa: energia emotiva dell'essere umano)


Rivelazioni su Trump.

Io: Ivo, ti piacerebbe ripetere quello che tu e Athena mi stavate dicendo mentre ero nella vasca da bagno? A proposito, non ho una tastiera nella vasca da bagno, né ho un registratore con me.

Ivo: Hai la tua memoria.

Io: Come ho detto, non ho una tastiera né un dispositivo di registrazione. Mi piacerebbe pensare che prendere questa Zeolite
ripristini la mia memoria, così come altre cose che sono state colpite dal mercurio nelle mie amalgame, ma il tempo lo dirà. In questo momento sono solo più lunatica che mai, il che è un segno di disintossicazione, e mi sento ancora fuori posto. Per quelle persone che attraversano l'ascensione, ricordatevi di fare un po 'di esercizio fisico anche se non ne avete voglia. Ho attraversato la notte oscura dell'anima e dell'ascensione per 20 anni e mi sono trasformata in una patata. Voi continuate a camminare. L'esercizio fisico vi fa sentire meglio e vi aiuta a espellere le tossine. Non fate quello che ho fatto io e date una mossa al vostro bisogno di non muovere il corpo. Deve anche essere curato, anche mentre sperimenta gli orrendi sintomi dell' ascensione.


Ora, Ivo, vuoi dirci cosa mi hai detto ieri sera, per favore?

Ivo: Ho detto che Trump avrà un secondo mandato in carica, e durante il suo mandato porterà l'America allo standard di NESARA. Una volta implementato NESARA, è obbligatorio che venga convocata un'elezione entro pochi mesi, e in questo tempo John F. Kennedy Jr. si farà avanti per candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti e vincerà.

Vi abbiamo detto che JFK Jr. è ancora vivo e sta lavorando con l'Alleanza in alcune località sconosciute. Lo stanno preparando per essere il primo presidente degli Stati Uniti conformi a NESARA.

Io: È piuttosto sorprendente. E se la memoria non mi inganna, è un liberale o la sua famiglia è liberale, comunque.

Ivo: I creatori del sistema a due partiti erano la cabala e cadrà dopo la loro scomparsa, che si sta verificando adesso.

Io: Quindi Trump e Kennedy vengono eletti, quindi, sembra essere una conclusione scontata. Qual è il punto della politica se
lo sappiamo già?


Ivo: Ti sto dicendo il futuro. Il sistema politico sarà riaperto a qualsiasi candidato che voglia concorrere ed i dibattiti saranno condotti su tale base. Il sistema dei due partiti sarà abolito. Ci saranno molti candidati per la posizione, ma Kennedy la prenderà.

Io: Per un po' di pietà perché suo padre è stato ucciso?

Ivo: No, perché si qualificherà come il candidato con il livello più alto.

Io: Potremmo usarlo. Dopo gli spettacoli collaterali che abbiamo avuto di recente pochi erano solo uno scherzo.

Ivo: Perché non stavano davvero gestendo il paese. Trump gestisce il paese con l'aiuto dell'Alleanza. Lui prende le proprie decisioni e, a volte, all'Alleanza non piacciono. Ma sente che deve farlo da solo a volte.

Io: egoismo, proprio quello che vuoi in un presidente.

Ivo: La tua gente ha avuto il meglio che poteva con lui. Come si suol dire, ironicamente, Roma non è stata costruita in un giorno, quindi il nuovo Atlantide non cambierà dall'oggi al domani. Te l'ho già detto, la Luce è il fattore importante. Nella misura in cui
la gente mantiene la luce, è la misura in cui il Paese cambierà. Quando non trattieni la tua Luce, quando tu continui nei vecchi comportamenti 3D, stai aiutando lo stato profondo. È così semplice.

Io: Sì. Quindi basta con l'attacco, i pensieri di attacco, litigare con gli altri, odiare, pensare di essere separati, fermarsi con l'egoismo e tutti gli altri comportamenti dell'ego che abbiamo attraversato nei nostri video. Ancora la tua luce, non alimentare il buio. Spetta ad ogni persona scegliere ciò che vuole essere in un giorno: buio o luce? Da che parte vuoi vincere? Scuro o chiaro? Tocca a voi. Sei così importante. È possibile diffondere notizie sulla tempesta ed essere grati per quello che sta succedendo piuttosto che attaccare la Cabala. Questo dimostra solo che hai bisogno di attaccare qualcuno, e se lo fai nutre gli oscuri con i loosh di cui hanno bisogno per continuare a combattere la luce. La tua reazione lo sta dicendo. Nemmeno la GFL odia la Cabala. Probabilmente si sentono dispiaciuti per loro, esseri fuorviati che sono, ma non permetteranno che ancora
continuino a diffondere il loro veleno qui.


Ivo: Amore mio, il tuo pianeta attraverserà tutto. Tuttavia, le esperienze personali devono ancora essere decise. La tua
la frequenza decide se questi saranno negativi o positivi, quindi non temere e rendili positivi. Più alta è la tua frequenza , minori saranno i tuoi coinvolgimenti con gli eventi. Puoi sederti e osservarli e mandare Luce agli altri.

#################################################.

Ivo di Vega: Paura e Adrenocromo.

https://sharonandivo.weebly.com/blog

Da Sharon, 14 giugno 2020

Io (Sharon) - Gente, Ivo ed io dobbiamo spiegare qualcosa che mi è stato appena scaricato intuitivamente. Sulla Terra ora, ci sono stati molti bambini che sono stati rapiti e usati per fornire adrenocromo alle entità oscure e agli umani che coesistono con loro. Per coesistenza intendo un'esistenza parassitaria, come un mutare forma, ma è anche possibile per gli umani più anziani trarre beneficio dal bere adrenocromo, che sono gli ormoni surrenali prodotti dalle ghiandole surrenali.

Dovete capire la relazione tra paura e adrenalina, che è l'ormone su cui si basa l'adrenocromo. Le ghiandole surrenali fanno parte del sistema nervoso simpatico che crea la risposta allo stress. Quando siamo stressati, che è una risposta di paura, creiamo l'adrenalina, e c'è una relazione tra i due. Ivo, ti lascio continuare.

Ivo - Grazie amore mio. La relazione tra adrenalina e paura è che quando siete stressati, create adrenalina. Quando siete impauriti, create energie basate sulla paura, che è loosh. Questo è il motivo per cui le vostre società occidentali sono sotto stress. Perché la paura che state producendo crea loosh per le entità oscure che controllano il vostro mondo, e quando siete giovani e traumatizzati, imparate a rispondere a tutto come se fosse qualcosa da temere.

Sharon stava commentando i film e i cartoni animati che guardava da bambina. Le streghe malvage, l’Abominevole uomo delle nevi, anche nel film The Sound of Music, è stata spaventata dal colonnello Von Trapp, un uomo davvero terribile. Tutti l'hanno spaventata. Se siete nati in una situazione traumatica, la vostra risposta più comune è la paura.

Quello che succede ad una certa età è che le ghiandole surrenali iniziano ad indebolirsi perché hanno prodotto un'eccessiva adrenalina per tutta la vita, e quindi cercate reazioni dentro di voi che creino una risposta adrenalinica per sentirvi energici. Alcuni praticano sport estremi, altri assumono grandi quantità di zucchero, incluso l'alcol, e altri combattono e litigano continuamente.

Questo perché cercate di aumentare i livelli di adrenalina, in quanto le surrenali si stanno esaurendo. Avete vissuto con una grande quantità di adrenalina per tutta la vita, il che ha causato stress e infelicità.

E queste grandi quantità di paura che avete usato per creare le reazioni surrenali, sono state utilizzate dai vostri attaccamenti demoniaci come cibo o, in altre parole, loosh. Affinché le vostre ghiandole surrenali si riprendano, dovete calmarvi e smettere di utilizzare tutto ciò che state usando per creare reazioni estreme dentro di voi. La meditazione è anche utile in quanto vi aiuta ad attivare il sistema nervoso parasimpatico, che crea in voi una risposta antistress o rilassante.

Il motivo per cui non siete una società rilassata è perché cercate più adrenalina. Questa adrenalina viene quindi spillata solo dai vostri attaccamenti, e poi continuerete a cercare un'altra situazione stressante per ricreare questa risposta o vi concederete più zucchero. Tutto quello che state facendo è nutrire i vostri attaccamenti e sfinire il vostro corpo.

Allo stesso modo in cui questi attaccamenti demoniaci si nutrono del vostro loosh, alimentano anche l'adrenalina di certi giovani per mantenere i loro corpi fisici, perché i loro corpi fisici non funzionano come i corpi degli esseri umani con un'anima. Non creano adrenalina. Quindi lo usano per aiutarli a mantenere la vitalità nel vostro mondo. Questo fa parte dei rituali satanici in cui si sono impegnati - li aiuta ad apparire umani.

Coloro che sanno, è meglio che si allontanino da persone che non cambiano questo stile di vita in risposta allo stress in quanto sono sicuramente coinvolti in esso. Sharon lo fa. Non si coinvolgerà con le persone che continuano a cercare di creare stress come reazione alle suggestioni dei loro attaccamenti demoniaci, e vi suggerisco di fare altrettanto. Cercate la pace, perché questa è la base della vita per l'umano. Il vostro ambiente ora è creato e mantenuto artificialmente per supportare le esigenze dei demoni invisibili collegati. Questa è l'intera storia delle vostre vite in questo momento.

Se doveste sentirvi innescati o sentire di dover rispondere allo stress, ricordatevi che produrrete adrenalina e questa adrenalina attirerà i mangiatori che continueranno a spingervi a creare adrenalina. È necessario cercare una risposta pacifica a tutte le situazioni. Vorrei sottolineare che i bambini vengono presi perché sono buoni produttori di adrenalina per questi demoni e questa alimenta i loro corpi fisici.

Continuando a stressarvi state alimentando i loro corpi non-fisici. La programmazione del controllo mentale consiste interamente nello spingervi a creare queste reazioni surrenali e le vostre società occidentali sono istituite per lo stesso motivo. Perché pensate di guadagnare così poco? Così potete stressarvi e creare adrenalina, ecco perché. Perché pensate che i vostri alimenti siano così pieni di zuccheri? Così potete reagire in modo eccessivo e creare stress, in modo che lo zucchero stimoli le vostre ghiandole surrenali. Quando le vostre ghiandole surrenali si potenziano, questi demoni possono quindi nutrirsi.

Io - Clamoroso, disgustoso!

Ivo - Niente nel vostro mondo è come sembra essere. Voi state alimentando gli altri demoniaci in qualsiasi transazione accesa, sfogo stressante, crisi di pianto, discussioni arrabbiate o qualsiasi altra reazione basata sulla paura. Paura e adrenalina vanno di pari passo.

Io - Non posso fare a meno di pensare che i nostri corpi siano stati modificati per fare questo, Ivo.

Ivo - Lo erano. Siete stati cambiati per farvi concentrare su questa risposta adrenalinica, e poi avete mantenuto storie di uomini delle caverne e fughe da tigri dai denti a sciabola, per farvi credere che questa risposta vi sia utile. Non lo è. Una risposta di pace è l'unica risposta che funziona per voi perché l'essere umano è un essere di pace e amore. Vi è stato mentito. È tempo di allontanarsi dalla menzogna e prendere il controllo della propria vita.

Io - Quindi stai dicendo che è questo il punto di tutto, il nostro intero mondo è basato su questa relazione parassitaria e la maggior parte delle persone non lo sa nemmeno. Wow!

Ivo - Sì. Amore mio, riavrete la vostra forza adrenalinica: rifiutate semplicemente di stressarvi e rifiutate lo zucchero. Queste cose aiuteranno. Prendetevi del tempo per rilassarvi e meditare.

###################################################.


Ivo di Vega: Abbondanza e la Legge dell'Uno.

https://sharonandivo.weebly.com/blog

Da Sharon 14/06/2020

Il vostro potere sta nell'ascoltare la vostra anima, non nel comportarvi come fanno quelli intorno a voi. ~ Ivo

Io - Sì, forse l'ho preso in considerazione perché la Legge di Attrazione è probabilmente la prima cosa che le persone scelgono quando pensano alle Leggi Universali. Mi hai detto di impararle; posso vedere il ragionamento alla base di questo, e così ho deciso che voglio che tu me le insegni e, nel farlo, anche tutti gli altri avranno lezioni.

Ivo - Buona idea mia cara.

Io: Okay, quindi ho sentito qualcosa prima di oggi, prendendo il fatto che io ho imprecato sugli altri conducenti della strada come esempio, che ho migliorato ultimamente, prima di tutto ho ignorato la Legge Universale dell'Unità: perché siamo tutti Uno (energia) e sembriamo essere separati solo a questo livello, quindi uno deve perdonare agli altri i loro errori. Per me, c'è una differenza tra perdonare e dimenticare (permettere all'autore del reato di ripeterlo) e perdonare e non dimenticare è difficile. Trovo che se perdono qualcuno, lo dimenticherò e loro potranno farlo di nuovo.

Ivo – Mia cara, questo è perché non capisci il perdono. Questa è una lezione che stai ancora imparando. Stai pensando di aver cambiato quella persona, e che non lo farà più. Affatto. Le persone cambieranno quando lo vorranno.

Io - Non stai scherzando. Mi sento come se stessi fallendo miseramente.

Ivo - Per perdonare, inizieremo da una prospettiva energetica. Per perdonare, devi elevare la tua energia in modo tale che non ci sia più alcun legame tra te e l'atto del colpevole. Quando l'autore dell’offesa tenterà di ripeterla, questo non sarà più confacente a te, perché non avrai più l'energia corrispondente. Poiché la tua energia è più alta, hai più potere. Quando hai l'energia corrispondente, come la vostra metafora del lucchetto e della chiave, tu possiedi la chiave per sbloccare le offese dell'autore del reato, per così dire .... quando butti la chiave e l'autore del reato tenta di ripetere le offese, tu le gestisci in modo diverso.

E questa è una questione di scelta. Hai notato dal passato, quando hai affrontato bene i comportamenti negativi degli altri, essi si sono fermati. Hanno imparato a non farlo più. È stato sprecato per te. Tu non hai cambiato gli altri, ma non ti hanno più disturbato.
Sì, e potrei farti notare che alcune persone ti offendono semplicemente per attirare la tua attenzione. Se vuoi, ci sono imbroglioni che faranno scherzi per farti reagire, perché a loro piace la sensazione di controllo su di te. Un modo di affrontarlo, a seconda della gravità dello scherzo, è di non reagire. Sei una persona emotiva e hai difficoltà a non reagire. A loro piace la sensazione di "catturarti".

Mia cara, tra gli umani succede molto di più di quanto tu pensi. La vita è uno scambio di energia. Guardalo come se fosse un gioco da tavolo a cui giochi. Faremo un esempio: X si sente un po' infastidito dal suo capo a causa di qualcosa che ha dovuto fare. Si sente senza potere perché ha dovuto fare qualcosa che non desiderava fare..... Il suo capo, Y, si sente potente perché ha l'autorità di far fare alle persone cose che non desiderano fare.

Io - Scommetto che io mi sentirei così. Non ho mai voluto fare quello che stavo facendo.

Ivo - Sì, ed è parte del motivo per cui sei in pensione di invalidità. Hai lavorato su cose che ti toglievano il potere.

Io - Bene, tesoro, non ci sono molte descrizioni di lavori riguardanti la canalizzazione di extraterrestri.

Ivo - Altrimenti avresti potuto usare le tue abilità telepatiche, come nel parlare con gli animali.

Io - Sì, ma anche loro sono stati chiusi molto. Inoltre non ne ero a conoscenza.

Ivo - Bene, continuiamo ..... Quindi X e Y stanno avendo le loro lotte di potere sul posto di lavoro. Arriva A. Lei sei tu. X è infastidito e desidera riacquistare parte del suo potere. Vede A, quindi fa un commento negativo che invita alla reazione. Sì, hai sofferto per gran parte di questo in un posto di lavoro fino a quando non ti è stato detto delle Leggi sulle molestie sessuali. Hai sofferto. .... Quindi A reagisce a X. Lei perde potere e glielo trasferisce sotto forma di energia. Questo è uno scambio di energia. Devi imparare a considerare tutte le interazioni tra le persone come scambi di energia. (Sto pensando alla persona classica che sta vivendo una brutta giornata che cerca di aggredire tutti).

Quando sei di cattivo umore e scegli di reagire con rabbia a qualcuno, la tua energia diminuisce. Dove va? A chi ti ha fatto arrabbiare. Sì. Pensa a questo come una ragione per avere un miglior controllo delle tue emozioni - o per mantenere la tua energia per te stessa e non dare buona energia ad altri che forse non la meritano.

Io - Quindi devo pensare a me stessa come ad un termometro energetico. Alcuni giorni è alto e alcuni giorni è basso e probabilmente segna ogni temperatura sulla scala lungo il percorso durante il giorno. Dipende da cosa penso e dipende da cosa succede quando reagisco alle persone che ho intorno.

Ivo - Sì, e considerando che come Seme Stellare sei qui per aiutare la Terra, sarebbe meglio se tu fossi a un livello superiore, no?

Io – Certo.

Ivo - Quindi devi imparare a portare avanti le tue transazioni quotidiane con gli altri in modo tale da non rimanere di cattivo umore. Altrimenti non sei utile a nessuno. Sì, anche perché per te, essendo un’empatica, è difficile, dato che come dici: "aspiri le energie degli altri".

Io - Sì .... quindi sto imparando a fermarmi. Questo è probabilmente il primo passo.

Ivo - Stai imparando a lavorare con la tua energia.

Io - Accidenti! La prima volta che ho sentito parlare di energia era quando mio padre ha iniziato a parlare di aure e abbiamo pensato che fosse matto!

Ivo - Questo non è il caso adesso, però. Ti rendi conto di essere completamente composta di energia.

Io – Si.

Ivo: Hai anche imparato falsamente a rafforzare il tuo umore con lo zucchero, che ovviamente è dipendenza.

Io - Beh, scusa, non c'era amore nella mia famiglia d'origine, quindi ho dovuto sostituirlo.

Ivo - Che ti ha fatto diventare dipendente. Fortunatamente non hai lo stesso problema allo stesso livello di prima.

Io - No. Non penso che nessuno abbia mai avuto quel livello. Come avrei potuto affrontare i miei cattivi umori senza distruggere le ghiandole surrenali e il pancreas allora?

Ivo - Sì, non lo sapevi. Hai imparato molto invecchiando.

Io - Okay, quindi qualcuno ha fatto qualcosa che mi ha fatto incazzare davvero. Il fumo mi fa diventare pazza. Cosa faccio?

Ivo - Il tuo approccio in 12 passaggi del foglio di inventario funziona bene. Il foglio di inventario del risentimento. Dove guardi la tua parte nella transazione. Questo ha aiutato. A volte hai dato completamente una svolta. Ma devi, e insisto, devi guardare le cose in modo diverso.

Ti prego di accentuare questo:

Quando un'altra persona ti fa arrabbiare, devi guardarla come insegnante. Ti sta insegnando che cosa devi imparare a controllare per raggiungere uno stato di amore incondizionato. Sì, ti sta aiutando ad acquisire le condizioni per il tuo finale obiettivo di beatitudine e felicita’.


Ti sta aiutando, non ti sta danneggiano. Non vederlo come un danno. Mia cara, non vedi la vita sulla vostra Terra correttamente. La vedi come cattiva, dannosa, orrenda .... sì, certamente ci sono queste cose, ma ci sono tutte perché siete ad un livello vibratorio basso, uno stato senza amore permea le vostre società.
Ogni cosa brutta che accade è un'opportunità per crescere come esseri.

Eppure molti sono in uno stato di autocommiserazione che non comprendiamo. Sì, beh, la vostra gente è incoraggiata, anche attraverso i vostri media, a guardare le vostre vite come altri che vi trattengono da ciò che è giustamente vostro. I vicini che fumano di sopra, il basso livello di reddito, i bassi livelli di cibo sul vostro pianeta, per esempio. Stanno tutti richiedendo di essere cambiati .....

Io - Non stai scherzando. Mi piacerebbe cambiare i miei vicini e la loro dannata puzza di sigaretta.

Ivo – E’ così, mia cara! Questo sta arrivando. Sì, non mi piace che tu inali questa tossina, ma ti sposterai e amerai le tue nuove circostanze. Saranno come hai chiesto. Sì, i vostri esperti di marketing guardano a queste cose su cui la gente piange come vittima. Le vostre automobili funzionano a benzina! Questo sta uccidendo la Terra! Questo vi sta uccidendo! E i vostri figli! In quale mondo dovranno vivere. E qualcuno inventa l'auto elettrica. Queste sono opportunità di marketing da CERCARE. Quindi siate il vostro promotore, in un certo senso.

Io - Sì, immagino.

Ivo - Non vedono come le automobili a gas stanno distruggendo l'ambiente .... lo vedono come un'opportunità per fare soldi. E lo fanno! Non stanno aspettando che qualcun altro lo faccia - lo fanno.

Io - Okay, la mia cosa è che non appena ho a che fare con una "opportunità", un'altra "opportunità" prende il suo posto.

Ivo – Mia cara, se vedessi questo come amore in azione, non temeresti queste cose come fai attualmente. Saresti più felice di loro. Le situazioni stesse non peserebbero sulla vostra psiche come "Oh Dio, ci risiamo! Più caos!" Credo sia quello che dici. (È la mia reazione a loro che peggiora le cose, dice.) Sono opportunità per migliorare la tua vita, i tuoi rapporti umani, forse le tue finanze ... i vostri esperti di marketing e imprenditori sanno che i problemi sono opportunità.

Non cercano problemi, non creano problemi, ma quando ci sono problemi li affrontano in modo efficace. Sì, tu pensi al vicepresidente, a Rogers, Michael, quando hai inviato il fax alla parte sbagliata ... hai pensato che avrebbero voluto la tua testa ma non hanno nemmeno fiatato. Molto probabilmente hanno ribaltato la situazione a loro vantaggio. Questo è qualcuno che è in controllo della sua vita.

Io – Wow!

Ivo - Anche tu devi esercitarti. Ti darò uno spunto se vuoi.

Io – Ok.

Ivo - Anche perché la legge dell'Unità dice che siamo una cosa sola, se inveisci contro un guidatore durante la guida (sono stata brava, non l'ho fatto questa settimana, gente! Piccolo angelo!) perché ha fatto un errore, quando tu commetti un errore in effetti inveisci contro te stessa. Lo sai, mia cara, lo sai.

Io - Eeeh sì ....

Ivo - Le critiche che sferri agli altri ti ritornano perché devi iniziare prima con te stessa. Sii gentile con te stessa e sii gentile con gli altri; sii gentile con gli altri e sarai più gentile con te stessa. Qualunque sia il modo più semplice inizia con quello. Oppure fai entrambe le cose.

Non aspettarti che altri automobilisti siano perfetti. Mia cara, tutto questo ti viene indicato mentre guidi. L'altro giorno mentre tentavi di spostarti nella corsia di svolta dedicata e l'auto che veniva dall'altra parte stava guidando dritto lungo quella corsia ... ovviamente era sbagliato. Non entri nella corsia di svolta fino a poco prima di dover girare, quello è ciò che stavi per fare. Guidare lungo la corsia di svolta è sbagliato. L'hai colpito?

Io – No.

Ivo - Quindi nessun danno fatto. Forse non è il conducente più intelligente, ma tu eri più attenta. Non ti preoccupare. Non farla grossa con piccole cose. Concentrati sul tornare alla gioia.

Io – Ha molto senso!

Ivo - Lo faccio. Vivo per legge naturale.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu