Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

Altri
 

Ivo di Vega. Da dove viene il dubbio.

https://sharonandivo.weebly.com/

Da Sharon Stewart,  2020/07/03

(presentato da Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Questo e gli altri messaggi di Ivo sono ottimi manuali di insegnamemento psicologico che mettono chiarezza nel comportamento dell'uomo.

MSM = mezzi di informazione di massa.
Loosh = energia emotiva.

Traduzione automatica. Vi preghiamo di volgere i discorsi della parte di IO: in femminile, in quanto sta parlando lei ed il traduttore automatico non coglie la differenza.

Esiste un intero sistema di pensiero di cui fa parte il Main Stream Media. Ci è stato insegnato da bambini a credere alle autorità, ad esempio, quindi ci sono molte persone che non sono in grado di pensare da sole. Ecco da dove proviene il dubbio: voler credere alle autorità invece di voler pensare da soli. Il MSM fa parte di un sistema di pensiero. Ci è stato insegnato a credere alle autorità e il dubbio deriva dal voler scioperare e credere in te stesso invece che nell'autorità. Questo è il loro vantaggio. Ci hanno allenato le nostre menti.

Ivo: questo è corretto. Non è normale che un essere umano abbia dei dubbi. Non dubitiamo di noi stessi.

Io: come impari?

Ivo: Impariamo attraverso l'amore, un modo totalmente diverso rispetto alla maggior parte del vostro pianeta.
Come dubbio, è la sensazione che tante esperienze quando si allontanano dalla narrativa di Matrix per iniziare a pensare da sole. Farai errori? Certo che lo farai. Ma non c'è vergogna nel fare errori, non come hai imparato. Se uno ti vergogna di aver fatto un errore, allora deve credere che tu sia perfetto. Questo è illogico. Sì, i bambini fanno parte della perfezione, la perfezione di Tutto Ciò Che È, della Creazione, tuttavia nell'apprendimento del sistema terrestre faranno errori. Questi errori sono la resistenza della loro anima nel tentativo di impedire loro di entrare nella falsa narrativa che i genitori stanno cercando di insegnare loro. Ciò che il genitore insegna al bambino sembrerà illogico al bambino a causa della disparità di frequenza.

Io: Sì, ero estremamente confuso. I miei genitori sembravano pensare che fosse un gioco da ragazzi, ma li ho frustrati perché ero uno studente lento e continuavo a piangere tutto il tempo perché ho resistito a ciò che mi hanno insegnato. Quando ero adolescente, ribollivo di rabbia. Sono diventato molto sarcastico e ho dato loro molto dolore. Ho combattuto con loro fino ai 40 anni, costantemente, perché hanno continuato a cercare di indottrinarmi nel loro falso modo di pensare. Così, quando avevo 40 anni, me ne andai, per non rivedere mai più mio padre. Alcuni di noi rinunciano molto per la tranquillità e per vivere nella nostra verità. So che cosa mi hanno insegnato mi ha fatto recuperare per molte dipendenze, quindi sapevo che mi hanno insegnato un modo di vivere che mi sarebbe costato la vita o il buonsenso. Quindi ho pensato che fosse loro o me, e ho scelto me stesso per un cambiamento. Una delle ultime conversazioni che ho ' Avevo avuto con mio padre il libro "Bringers of the Dawn" e mi chiese se poteva leggere il libro. Perché altrimenti avrei avuto quel libro diverso da quello che mi riguardava? Almeno in quel momento sapeva chi ero e perché sono nato e forse perché dovevo fare le cose a modo mio.

Ivo: Recentemente, è stato riferito che molti bambini non vedono la vita come logica. Ciò è dovuto ai livelli più elevati di coscienza che nascono sul tuo pianeta ora. Questo è rinfrescante. Questi bambini vengono preparati per allontanarsi dal sistema e creare un sistema che abbia un senso per loro, e man mano che il livello di frequenza sul tuo pianeta aumenta continuamente, verranno fatti nuovi cambiamenti per riflettere il livello superiore di coscienza nel collettivo. Amen per questo.

È difficile per qualsiasi essere vivere in un sistema che non ha senso per loro. Certo che sbaglierai. Naturalmente dubiterai di te stesso. Ti dico che la tua scarsa autostima deriva dal credere in questi falsi principi, non nella tua anima. I bambini, prima dei 7 anni, sono già acclimatati a Matrix e si stanno allontanando dall'anima, o fino ad ora è stato così. Questa è una tragedia.

Il dubbio viene creato nella mente del bambino quando la loro voce interiore dice una cosa e le loro esperienze e insegnamenti esteriori ne indicano un'altra.

Allo stesso modo, quando uno matura e inizia ad allontanarsi da Matrix, il dubbio viene nuovamente creato nell'accedere alle parole dell'anima.
Sharon ha aiutato le persone a smettere di dubitare di se stesse. È importante che lo facciano. Insistiamo che le persone smettano di ascoltare gli "esperti" convenienti che sono pagati, messi in atto per predicare continuamente la narrativa tradizionale e impedirti di accedere alla tua anima.

L'anima è saggia. Conosce la tua verità e ha un piano che devi seguire per tutta la vita sulla terra. Quando sei in contrasto con la voce dell'anima, è perché gli insegnamenti di Matrix che hai imparato interferiscono con la tua connessione animica. Nei momenti in cui stai soffrendo, ti stai allontanando dall'anima e permetti alla narrativa di Matrix di portarti fuori strada.

Imparare ad ascoltare l'anima e a seguirne la saggezza è spesso difficile in quanto si tratta di nuovi messaggi che potrebbero non avere senso per te. Ne dubiterai. Dubiterai della tua anima e dubiterai della parte di te che sbagli per te stesso. Essere chiari è il miglior consiglio. Stare con lui fino a quando il sentiero non diventa chiaro, chiedere aiuto alla tua anima mentre continui a ignorare la narrativa tradizionale, è la strada da percorrere.

L'anima è pacifica. L'anima richiede tempo. Evita le reazioni istintive perché si tratta di un intervento dell'Io. Pensa a come desideri reagire. Prendere tempo. Se non lo sai, dillo e rispondi in seguito. Non fare nulla e riconnetterti con l'anima attraverso la meditazione. Una guida superiore viene nella mente pacifica; non la mente di tumulto e caos. Calma la tua mente e ascolta la guida.

Imparare a convalidare il sé è importante in questo mondo oggi dove tutti vogliono dirti come pensare e agire. È equivalente ad essere autentici. Sharon ha consigliato a molte persone di sbagliare sul lato della convalida. Invece di credere istantaneamente che la tua esperienza sia falsa, credi immediatamente che sia vera, anche se non sei sicuro. In questo modo attirerai più esperienze per te che sono vere. Quando continui a dire che questo è falso, non magnetizzerai le esperienze vere. Non magnetizzerete nulla poiché la falsità non esiste. Quando continuerai a convalidare te stesso come vero, magnetizzerai più esperienze reali per te perché ritieni che ciò sia possibile. E sicuramente lo è.

Io: continuo a dire che il dubbio è il parco giochi dei neri. Non dubitare mai di te stesso. Scegli una cosa o l'altra, ma non metterti in dubbio perché è lì che ti hanno preso.

Ivo: questo è vero. Se credi di aver visto un rettile nella tua mente, confermalo. Se ritieni di aver visto un UFO, convalidalo come reale. Se ritieni di aver sperimentato un salto nella sequenza temporale, convalidalo perché in futuro sperimenterai più salti nella sequenza temporale e ne sarai consapevole. Ciò su cui ti concentri cresce. Sai che queste cose esistono mentre ne parliamo continuamente. Sono reali. E sperimenterai di più di questa realtà quando convalidi le tue esperienze come reali.

Io: interpreterò l'avvocato del diavolo qui. E se qualcuno convalida qualcosa che è falso come vero?

Ivo: Non importa perché stai indicando che desideri sperimentarlo e così sarà messo in moto. A volte gli ostacoli devono essere superati affinché le circostanze siano perfette per farlo, ma in realtà otterrai il tuo desiderio. Desiderare sperimentare la verità è la più alta richiesta che può essere fatta.

Io: E se qualcuno avesse ascoltato una psy op e credesse che le loro bugie fossero vere? E allora?

Ivo: L'anima fornirà prove del contrario. Si tratta di essere aperti all'idea che in realtà sei stato ingannato. Si tratta di credere che si possa sbagliare. Ai tuoi ego non piace l'idea di sbagliare e devi essere abbastanza umile da superare questo. Ci sono molti trucchi come sai, molti sono pronti a ingannare in quanto si tratta di una guerra di coscienza tra la verità e l'inganno, e devi essere abbastanza aperto da correggere eventuali errori che hai commesso. Quando rifiuti di credere di aver fatto un errore, rimani insostituibile. Non c'è vergogna nell'errore. Se senti vergogna, questo deve essere affrontato. Questo spesso rimanderà ai giorni in cui i tuoi caregiver hanno invaso la tua anima con i loro insegnamenti limitati e ti hanno insegnato ad essere qualcuno che non eri.

Io: Sì, triste. Ma l'abbiamo subito tutti.

Ivo: E deve essere annullato. La tua anima ti avvicina sempre di più alla verità. Questo significa distillare la tua personalità per eliminare i difetti che ti fanno credere nelle bugie. Questa è un'inversione di ciò che hai imparato da bambino. Se in realtà sei incline a mentire, allora ti innamorerai delle bugie. Se tendi ad essere il più sincero possibile, sarai di frequenza più elevata e graviterai verso più verità. È correlato alla frequenza.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, l'Operatore di Luce ha un lavoro da svolgere ma può essere fatto. Si tratta di voler cambiare se stessi.
Immagine

Ivo di Vega. La tua integrità.

2020/07/03

Chi ti senti di essere mostra nel tuo comportamento, le tue azioni. ~ Ivo

Io: Ivo, so che puoi dire di essere davvero onorato di aver incanalato El Morya sulle sue vite passate. Sono così colpito dalla sua insistenza nel rimanere fedele a ciò in cui credeva in queste vite invece di inchinarsi al suo re. Il re dovrebbe essere l'essere tutto e porre fine a tutta la struttura del potere in ogni regno e tutti dovrebbero obbedire al re. Soprattutto in epoca medievale come quando Thomas Becket (1100) e Thomas More (1500) erano vivi. Non hai disobbedito. Ma lo fece perché mise una cosa davanti al re: Dio.

E quello era l'intero problema. Il re stava giocando a Dio, e così i Thomases si resero conto di ciò e si rifiutarono di diventare uomini sì e finirono per essere giustiziati in entrambe le vite, perché si rifiutarono di rinunciare alla loro convinzione che Dio fosse il numero uno. Questo è un raggio blu per te. I raggi blu sono incarnati per esprimere il potere di Dio. El Morya è il chohan del primo raggio della volontà di Dio. Rappresenta gli attributi devoti di coraggio, certezza, potere, schiettezza, fiducia in se stessi, affidabilità, fede e iniziativa.

E lo ha fatto sicuramente in queste vite. Come Thomas Becket, arcivescovo di Canterbury, veniva colpito con le spade in testa e si teneva ancora in posizione verticale in modo da poter dire le sue ultime parole a Dio prima di essere sconfitto e morire. Scommetto che ha ringraziato Dio per avergli dato quella vita e anche quell'opportunità! Dovrò chiederglielo Posso vederlo sorridere. L'ho letto come Thomas More, mentre stava alla ghigliottina, l'operatore ha chiesto perdono e lo ha perdonato prima di essere decapitato. È stato fantastico!

Quest'uomo è fantastico! Continuavo a pensare "Dov'era quando ero disponibile?"

Ivo: (ridendo) È disincarnato, amore mio.

Io: lo so! Accidenti, e continuo a lamentarmi del percorso che sto percorrendo.

Ivo: E quando ti lamenti, peggiora.

Io: vero. Impara ad amarlo e a vederlo in modo diverso. "Cosa mi viene mostrato?" "Cosa devo imparare da questo?" Quest'uomo, Thomas More, ha trascorso 16 anni nel braccio della morte nella Torre di Londra prima di essere decapitato! Non ha mai vacillato. Se avesse ceduto, la sua vita sarebbe stata risparmiata.

Oh! Lo sento adesso. Mi disse che se lo avesse fatto, la sua vita sarebbe stata senza valore, senza senso. Per nulla. Penso che Dio lo abbia mandato per opporsi al re e per inviare un messaggio all'umanità, che francamente, perché è stato martirizzato e fatto santo, è ancora noto oggi.

Ivo: Se non si fosse incarnato per fare queste vite, il destino della terra sarebbe stato segnato molto tempo fa, amore mio. Come ha detto Ashtarrr nel suo libro, molti operatori della luce si sono incarnati in modo intermittente nel corso della tua storia per orientare il suo corso. E che El Morya è di una luce così elevata, era importante inviare qualcuno la cui luce potesse contrastare l'oscurità che sarebbe accaduta al tuo mondo se i Thomas non fossero stati lì.

Io: Ah, capisco.

Ivo: Capisci anche che è stato integrato quando hai detto che avresti trascorso volentieri una vita con un uomo come lui.

Io: lo so. Mi ha restituito l'importanza di impegnarsi per un'altra persona per tutta la vita. Questo è un impegno di apprendimento, e certamente anche un impegno per Dio.

Ivo: Sì.

Io: non è sempre divertente e giochi.

Ivo: No. Ma peggiore è una relazione, più apprendimenti c'è da fare e più potente alla fine si può imparare a diventare.

Io si. Quindi, con questo incredibile esempio di integrità, dobbiamo andare avanti con esso?

Ivo: Vorrei menzionare, amore mio, i tuoi atti di integrità nella stessa vena di El Morya.

Io: non sono mai stato mandato alla ghigliottina, quindi non penso che siano uguali.

Ivo: Lo sono. Ti sei rifiutato di essere risucchiato nel claprap aziendale che è stato sputato durante le riunioni del municipio, e i tempi in cui l'amministratore delegato è venuto dagli Stati Uniti per distribuire bonus di Natale. Ti sei rifiutato di partecipare.

Io: vero.

Ivo: C'era la volta in cui lo stesso CEO teneva una riunione di pranzo nella sala da pranzo e tu ti rifiutavi di partecipare.

Io: quella era la mia ora di pranzo, l'ora sacra. Ho pensato che se volessero farmi una conferenza, dovrebbero pagarmi.

Ivo: Questo è in linea di principio, amore mio. Hai delineato in modo molto chiaro i guadagni dalla tua morale. Erano separati e, a differenza degli altri con cui hai lavorato, non avresti camminato sui presidenti in nome di guadagnare uno stipendio. Allo stesso modo, non baceresti i tuoi capi.

Io: No, nessuna parte di loro. LOL

Ivo: Credevi di aver lavorato con questi uomini e di aver fatto la loro amministrazione, era compito delle mogli baciarli, non i tuoi.
E in questo momento, che ha la parte posteriore della sua auto intonacata con adesivi per paraurti in piedi al Nuovo Ordine Mondiale, e cartelli che indicano che il governo sta tentando di controllarti.

Io: io. Probabilmente sembro un pazzo delirante ma non mi interessa. Attira l'attenzione della gente.

Ivo: Questo è il mio punto, amore mio. Dimostri integrità in molte cose che fai. Uno dei primi passi per l'integrità di sé non è prendersi cura di ciò che pensano gli altri.

Io: vero.

Ivo: Durante il periodo di black out a Toronto, dovevi fare il bucato e ti sei rifiutato di usare la lavatrice nel tuo appartamento perché erano dopo le 21.00. Il resto degli inquilini è stato visto a questo coprifuoco alle 21:00 perché vivevi vicino alla lavanderia e non voleresti farlo volare in faccia quando la prima occasione si presentasse come una scusa per infrangere la regola. Non ti piacerebbe nemmeno che facessero il bucato fino all'una di notte, quindi non l'hai fatto.

L'integrità consiste nel ricevere l'opportunità di rubare e rifiutare. Hai restituito la scatola di plastica che avevi acquistato con sotto un altro incastrato che non è stato notato al momento dell'acquisto.

C'è stato il tempo in cui il tuo ex cognato stava cercando di aprire la serratura della porta dell'appartamento di tua sorella. Sapeva che era lì dato che era la terza volta che tentava di irrompere, quindi corse di sotto a guardare. Ha chiamato la polizia mentre correvi in ​​cucina per ottenere il coltello più grande che potessi trovare. Sei corso di sotto per minacciarlo attraverso la porta a vetri, che era ancora chiusa a chiave. Questa serratura non ha ceduto a causa dell'aiuto divino che hai avuto quella notte.

L'Arcangelo Michele è bravo quanto a tenere un lucchetto chiuso come a proteggerti da entità negative mentre fai il bagno.

Io: LOL non ci avevo mai pensato. Buddy avrebbe dovuto sapere come scegliere una serratura, specialmente una vecchia come quella. Interessante....

Ivo: Non è entrato, e non hai dovuto prenderlo a pugni. Per fortuna. Questo forse ti avrebbe portato fuori dal corso della tua vita e avrebbe dovuto essere prevenuto. Tuttavia, hai difeso tua sorella, che era spaventata senza motivo, e le tue nipoti contro questa minaccia. Per fortuna, le cose si sono calmate negli anni seguenti.

Io: è l'unica persona che ho dovuto minacciare con un coltello.

Ivo: Ti sei trasferito 3 mesi dopo nell'appartamento sotto il suo, e le irruzioni si sono fermate, non sorprendentemente, e la pace è seguita. Vedi gli effetti dell'operatore di luce sul mondo?

Io: Hmm. Non ci ho mai pensato. Forse aveva solo paura perché pensava che fossi uno sciocco che brandisce un coltello?

Ivo: Amore mio, devi imparare a pensare oltre la ristrettezza mentale di Matrix.

Io: l'avrei fatto, comunque, per difendere mia sorella.

Ivo: Ed è per questo che è intervenuto Michael.

Io: Probabilmente sta pensando che sto facendo molta manutenzione ormai. LOL

Ivo: Ne vali la pena, amore mio. Aiutate sempre dove potete. Devi capire che la maggior parte delle persone si sarebbe trasferita altrove, non sotto l'appartamento di una donna che viene molestata da un ex psicotico. Ma non ci hai pensato.
Ora in poi .... Ti rifiuti di manipolare le persone anche se fanno lo stesso con te.
Avresti portato qualcuno in ospedale che non riuscivi a sopportare semplicemente perché avevano bisogno di un passaggio.

Io: lo farei. Non li lascerei soffrire.

Ivo: questi sono tutti segni di integrità.
L'integrità va anche in entrambi i modi. Non permettere che ti vengano fatte cose a meno che tu non possa perdonarle per questi atti. I confini sono importanti fino a quando non viene praticato il perdono.

Ho detto, "Chi ti senti di essere spettacoli nel tuo comportamento". E qui sta il problema. Ti senti di essere qualcuno che non sei. A volte il tuo comportamento ti sorprende. Questo perché la tua anima splende attraverso e la tua personalità ha preso il sedile posteriore. Questa è la tua anima che ti mostra chi sei veramente. E ho sottolineato incessantemente che così tanti credono di essere parte del tessuto della società. Questo è un comportamento appreso, non un comportamento autentico. Devi sfidare i principi che hai imparato in passato per capire chi sei veramente. Sei divino e parte di Dio. Non meno di. Questa vita consiste nel rivelartelo, nella capacità che glielo permetti.

Ciò significa uscire su un arto, rompere con la tradizione, essere quello che cammina da solo, non avere forse amici, non ottenere alcun sostegno dagli altri, sentirsi soli e interrogarsi e non comportarsi come fanno gli altri. Tutto questo fa parte del viaggio. Per molti è difficile camminare, ma è così importante rompere il tessuto che chiami Matrix. Altri ti seguiranno. Hanno già. Molti si sono risvegliati a causa degli sforzi dei guerrieri della tastiera su questo pianeta che hanno diffuso la verità nonostante il contraccolpo.

Io: LOL Sì, penso a Jordan Sather. Viene sempre espulso da YouTube. Poi lo hanno lasciato di nuovo, come se stesse per cambiare? È divertente!

Ivo: Eppure persiste perché la verità e la diffusione della verità è importante per lui. Questa è integrità. È allineato con Dio.
Una delle più alte forme di integrità è perdonare coloro che ritieni ti abbiano fatto del male. In effetti, ti sei fatto male, quindi sei tu che devi perdonare. Ma quelli che ti lanciano barbi e lance lo fanno per ragioni a loro sconosciute. È sempre che una mente non esaminata si comporta in questi modi.

Gran parte ha a che fare con il furto di energia. Se il vampiro non può ottenerlo in un modo, forse in modo sessuale, tenterà di ottenere la tua energia in un altro modo - attraverso insulti e umiliazioni. Si tratta semplicemente di non darglielo. Stanno cercando un aumento, la creazione di caos per le loro vite noiose e la creazione di loosh per i padroni che servono. Non darglielo.

La vita non è ciò che ti è stato insegnato, è. La vita è uno scambio di energia. Mantenere la tua energia per te stesso e investirla in aree in cui ritieni che possa aiutare il mondo è la più alta forma di scopo. Divulgare gli altri è il modo di vivere più triste. Così impotente.

L'integrità può essere praticata ogni giorno. E non aspettarti che sia compreso da altri che non lo praticano da soli.Raccogliere un pezzo di immondizia e smaltirlo correttamente, anche se non l'hai messo lì. Sì, l'ego si lamenterà: "Non l'ho fatto! Perché dovrei prenderlo ?!" Perché stai praticando l'integrità.
Consentire agli altri il diritto di passaggio quando hai il diritto, quando hanno fretta.
Condividere la gentilezza con gli altri è integrità.
Offrire un passaggio alle persone bisognose.
Aiutare un vicino.
Non credere in Matrix è la massima integrità ed è molto richiesto per ora.
Aiutare il vicino a spalare il vialetto.
Essere generosi.
Fare uno scherzo divertente e che non ne riduce un altro.
Ci sono molti modi. Essere una brava persona ed esserlo perché stai cercando di essere una brava persona e non stai cercando di mostrarti qualcun altro, essendo migliore di loro. Fallo perché devi dimostrare a te stesso che puoi farlo.

Io: grazie Ivo.

Ivo: amore mio. Sono stato l'uomo che hai cercato per tutta la vita. Sono della stessa integrità di El Morya.

Io: sembri geloso, Ivo. LOL

Ivo: Stai scherzando, sicuramente.

Io: Oh sì, c'è stato quell'attacco rettiliano che abbiamo vissuto dove hai dato la tua vita in modo che io potessi vivere. Non farlo mai più! Sono stato miserabile per tutta la vita.

Ivo: E ti ho detto che potresti essere sopravvissuto e non hai idea di cosa ti avrebbero fatto passare. Potresti non essere stato necessariamente ucciso da loro. Potrebbero averti risparmiato e fatto di te uno dei loro schiavi. Ero in una posizione in cui sentivo di non avere scelta, quindi ho dato volentieri la mia vita in modo che tu potessi vivere.

Io: ho ancora tanto dolore da quella vita.

Ivo: Lo so.


Ivo of Vega. La Battaglia della Vita.

2020/07/03

Io: Ivo, stiamo parlando di rinunciare ai pensieri di attacco, e ovviamente ci sono quelli ovvi come chiamare qualcuno un idiota, è un pensiero di attacco. O minacciarlo. A proposito, i pensieri di attacco ritornano subito! Ti allontani con niente, notta, no, zip. Prendi anche il veleno. Imparare ad amare tutti è un duro colpo su questo pianeta, specialmente quando abbiamo imparato a vedere tutti gli altri come carenti e noi stessi come l'unica persona in tutto il mondo da 7 miliardi di noi che ha senso. Che ne dici di quello? Questo è l'ego e deve solo stare zitto.

Ivo: Il punto di cui stavamo discutendo l'altro giorno è che i pensieri di attacco potrebbero non essere così ovvi. La mentalità d'attacco è così intrecciata nella fibra del tuo linguaggio che potrebbe non essere ovvio per te.
Cosa fai quando vuoi andare in spiaggia?

Io: voglio andare in spiaggia.

Ivo: cosa dici quando hai bisogno di prendere in prestito $ 10 dal tuo amico?

Io: lo colpirò per 10 dollari.

Ivo: Cosa dici quando ti diverti, forse sei uscito e stai raccontando il divertimento che hai avuto il giorno seguente?

Io: dico che ho avuto una rivolta, o ci siamo divertiti molto.

Ivo: Questa è la violenza verbale, un precursore per attaccare i pensieri. C'è una linea sottile qui. Hai "la battaglia della vita" in corso nella tua testa.

Io: vediamo tutto come una forma di violenza, davvero, in così tanti modi.

Ivo: E quando eri giovane quando cercavi di essere sensibile e parlare in modo amorevole, ti veniva detto che eri una femminuccia e ridevi. La tua famiglia è stata il massimo nell'attaccare gli altri. Hanno visto questo come l'unico modo per sopravvivere. E questo è quello che è: la sopravvivenza.
Immaginati su un campo di battaglia con le pistole puntate su tutti intorno a te e hai un'idea di come molti di voi pensano.

Io: in questo momento è il Canada Day e i miei vicini stanno scatenando fuochi d'artificio. Merlino (il gatto) sta impazzendo, scivolando a terra spaventato, guardandosi intorno, e ora è sceso di sotto.

Ivo: E se possiamo fare un confronto, ci sono molte persone sul tuo pianeta che sarebbero più schiette nei loro discorsi se non fosse per la paura simile di essere attaccati. Ci sono molti che hanno paura di esprimere la propria mente per paura della punizione.

Io: l'ho superato.

Ivo: E tutti devono superarlo. Come puoi essere te stesso quando hai paura di ciò che gli altri pensano di te?
E vedrai più facilmente il tipo di mentalità delle persone quando cerchi persone che parlano in questo modo.

Io: anche la nostra tecnologia ... il mio computer Apple era solito "bombardare". È davvero pervasivo. Il mio PC andrà in crash. È ovunque

Ivo: Lo è. Le persone che usano questo discorso sono più inclini ad essere aggressive di quelle che non lo fanno. Torniamo alle nostre lezioni sulla scelta accurata di ciò che dici. Queste parole violente portano anche con sé una bassa vibrazione.
Ora che siete tutti nella quarta dimensione, dovete cambiare. Sì, il cambiamento è scomodo ma ora devi imparare a prendere una strada più alta di quella che hai fatto nella terza dimensione. Per lasciare indietro Matrix, la violenza verbale deve essere repressa.

Ho un altro confronto da fare. Quando sei stato in Olanda per 6 mesi fa, hai festeggiato il compleanno della regina. Tutti ad Amsterdam indossavano l'arancione e c'erano venditori di cibo nelle strade, balli di strada, carichi di band di musicisti che suonavano musica e c'erano combattimenti d'acqua nei canali. Credo che spruzzare gli altri con acqua sia abbastanza innocuo. Non sono appassionato di pistole ad acqua e cannoni, però.

Quando i canadesi celebrano il Canada Day, scatenano fuochi d'artificio, il che fa temere il tuo gatto per la sua vita nel seminterrato.

Io: lo so. È spaventato a morte.

Ivo: Il modo in cui decidi di festeggiare è importante quanto quello che stai celebrando.

Io: forse questo è l'ultimo compleanno del Canada. LOL

Ivo: Ne dubito. Ma tieni presente che un paese è semplicemente una regione economica ed è parte del piano economico di Deep State per il tuo mondo.
Ora, cosa c'è di sbagliato nel dire che il tuo computer ha smesso di funzionare? Il computer si è chiuso. Il tuo computer si è appena chiuso. Il tuo computer è bloccato. Queste sono alternative accettabili allo schianto e alla bomba.
Per quanto riguarda il Canada Day, trascorri la giornata in celebrazione del tuo paese ....

Io: estromettendo il primo ministro. LOL

Ivo: Raccogliendo i rifiuti lungo il litorale. Rendi di nuovo grande il Canada. Celebrando le cose che rendono unico il Canada.

Io: lo faccio sempre. Aspetta che i colori dell'autunno vengano fuori.

Ivo: E poi il giorno, celebrando la fauna selvatica, vai a osservare le balene su entrambe le coste, mangia alcuni cibi canadesi, guarda i film canadesi se devi, ma spegnere fuochi d'artificio che spaventano i tuoi animali è tutt'altro che ideale.

Io: vero. Ai bambini piace.

Ivo: insegnate loro ad apprezzare qualcosa di più alta frequenza. E dico che tutto ciò che crea una reazione di paura in chiunque deve essere o usato con giudizio o per niente.
Per quanto riguarda la spiaggia, supponiamo che tu stia andando in spiaggia, tutto qui. Osserva attentamente il gergo che usi perché spesso c'è questa violenza verbale.

Per quanto riguarda i pensieri di attacco, questi sono "pensieri gateway" per discutere con gli altri. Capisci che quando stai discutendo di qualcosa con un'altra persona, è per raggiungere un consenso o essere d'accordo a non essere d'accordo amichevolmente. Perché dovresti iniziare una conversazione con qualcuno con l'idea di attaccarli o sentirti come se stessi migliorando a spese di qualcun altro? Cosa potresti guadagnare in questo? Se credi che sia autostima, capisci che più intrattieni gli shenanigani del tuo ego, più rimani distante dalla tua anima, che è dove esiste il tuo vero senso di autostima.

L'argomento è un attacco a un'altra persona. Quando devi alzare la voce o battere i tasti per farti capire, sei in modalità attacco.
La prossima cosa da cercare è la rabbia. La gente ti fa arrabbiare. Perché ti fanno arrabbiare? Perché sono diversi da te? È qualcosa di cui arrabbiarsi?

Io: mi arrabbio quando attraversano i miei confini o violano il mio libero arbitrio.

Ivo: Sì, quindi è necessario il perdono, non la rabbia. Ti dico che questa risposta alla rabbia è IMPARATA. Non è normale che un essere umano si arrabbi di fronte all'opposizione. Hai imparato a farlo. E può essere disimparato, il che richiede pratica. Arrabbiarsi di fronte all'opposizione è una risposta appresa. Ed è malsano che erode la mentalità e diminuisce la frequenza. Vedi i tuoi politici in discussione. Non riescono a mantenere la calma durante un dibattito. Questa è un'indicazione dell'immaturità emotiva. La necessità di perdere la calma, per così dire, di fronte a un avversario alle tue idee è semplicemente illogica.

La tua gente ha molti modi per imparare la risposta al rilassamento, anche quando si ha a che fare con gli altri. Viene insegnato nel buddismo. Viene insegnato in molte società: fermarsi e pensare prima di rispondere. In questo modo controlli la tua risposta all'opposizione degli altri nei tuoi confronti.

Questi insegnamenti sono disponibili per tutti. Ma prima devi esaminare l'assurdità della tua risposta iniziale e impegnarti a cambiare. Quindi nota la tua lingua e vedi se è passiva, aggressiva o assertiva. I tuoi pensieri sono indicatori della tua prossima mossa e le parole che usi per pensare sono in gran parte. Quando guardi un video, di cosa ridi? Che cosa sta succedendo? Cosa stanno dicendo? Cosa ritieni divertente, perché se questo è violento in qualche modo, o se qualcuno è ferito, allora questo non è certo intrattenimento.

Inoltre, guarda quali alimenti mangi o bevi che cambiano il tuo stato emotivo. Se il caffè è un problema per te, passa a decaffeinato o abbattuto o entrambi. Lo zucchero è anche un problema per molti, così come l'alcol. Non pensare che siano prevalenti nella tua società occidentale per errore perché non c'è errore. Sei lì per creare loosh e questi alimenti sono lì per questo motivo.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, la rabbia non è un modo di vivere. La rabbia non è che un segnale che qualcosa non va. La validità della rabbia è stata discussa dagli esperti nel corso degli anni. Il tuo mondo ora è in uno stato di immaturità emotiva, dove così tanti pensano che eruttare nel linguaggio sia il modo di parlare. Non è. La calma è il vero stato dell'umano.





Ivo di Vega. Creare il cambiamento dentro di te.

2020/07/03

Ivo: ai nostri spettatori. Quindi molti dei miei video riguardano la creazione di cambiamenti dentro di voi. Desidero esprimervi i motivi per cui questo è di tale importanza.
Fai parte del tuo mondo, il composto di anime che compongono il tuo collettivo. La tua anima ha accesso a una parte di questo collettivo e quella sei tu, la tua personalità o il tuo ego altrimenti, e questa è la parte del mondo che la tua anima può influenzare per creare un cambiamento nel tuo mondo.

Ti rendi conto che quando crei un cambiamento dentro te stesso, tutto il tuo mondo cambia. Modifichi le linee temporali, aumenti nella frequenza vibrazionale e, così facendo, hai aumentato la frequenza del collettivo insieme a te. Ecco perché il cambiamento personale o fare il lavoro è così importante.

Nel caso di Sharon, e in molti altri, le persone cambiano quando il dolore di rimanere gli stessi è troppo grande. Il dolore è un grande motivatore. Nel sentire dolore, stai andando contro le leggi dell'universo, le leggi dell'amore e stai non amando te stesso. Il dolore è un indicatore del fatto che è necessario cercare un'altra soluzione al tuo problema e tale soluzione deve incarnare una frequenza più elevata come il perdono, l'amore o la compassione per l'uno o il problema che ti provoca dolore. Non puoi creare un vero cambiamento senza cambiare la tua frequenza. Se rimani nella stessa gamma di frequenza, non cambia nulla.

Crei tutto ciò che vivi. E c'è sempre una ragione. Forse il motivo è che la persona che ti dà fastidio sta rispecchiando una parte di te su te stesso, e questo è qualcosa che non vuoi vedere, quindi ti arrabbi con loro. Se sei infastidito dalle persone che rubano, hai mai rubato a qualcuno? Se è così, questo potrebbe riequilibrare il tuo karma, niente di più.

A volte le persone rispecchiano in te parti di te che devono essere cambiate. È qui che entrano gli opposti. Se puoi onestamente dire "Non sono così", forse questa persona ti sta mostrando una parte di te stessa che è priva di potere e vulnerabile, come forse sei ingenua e sfruttabile dai narcisisti. Questo è successo a molti empatici, quindi lo porto qui. C'è qualcosa che chiami "troppo bello" e molti di voi sono troppo carini perché credete che il mondo in cui vivete sia in relazione con la vita come fanno gli altri mondi in cui vivete. Non è così.

È necessario sviluppare una gamma di competenze completamente nuova per vivere sulla terra per chi ha una coscienza superiore. So che molti di voi lo sanno già. Ecco di cosa parlano le nostre lezioni. Imparare a vivere sulla terra e imparare ad esprimere l'amore che sei venuto a donare a te stesso e agli altri. Questa è la via di Cristo e la via di tutti sul sentiero dell'ascensione. Capisci che nella quinta dimensione, quell'amore incondizionato è il modo di vivere. Quindi sei sulla strada per imparare ad amare in condizioni estenuanti per imparare ad amare incondizionatamente. Alcuni hanno acquisito un apprendimento più estremo di altri e questo si riferisce alla quantità di potere che hai come anima.

Molte cose ti vengono mostrate o perpetrate su di te, perché stai lavorando per imparare a perdonare ed è qui che si trova Sharon. Sta lavorando al perdono degli altri e quindi ha un cast di personaggi attorno a lei che continua a sfidare. Il perdono è l'unica strada.

Attenti all'ego che chiede: "Chi sei tu per sentire di poter perdonare gli altri?" L'ego vede il perdono come colui che si trova in una posizione superiore perdonando un altro di qualità inferiore. Questo non è perdono, questa è arroganza. Il perdono non tiene veramente rancore contro quello che hai considerato offensivo. Invece di offenderli, vederli come uno che ti sta mostrando come guarire e potresti iniziare ad apprezzarli di più.

Quando inizi a vedere di avere un'afflizione della personalità e desideri cambiarla, innanzitutto concentrati sul fermarla. Forse sei critico e vorresti imparare ad accettare di più gli altri come sono, anche con difetti percepiti. La critica è un comportamento basato sulla paura. Capisci che accettare gli altri è un modo di vivere più pacifico che essere sempre in contrasto con i personaggi degli altri.

Quindi quando senti il ​​tuo critico uscire per criticare, gli dici di smettere. Di 'semplicemente "So che sei lì, critico, e devi fermarti". A volte sarà conforme, altre volte continuerà. Fai attenzione perché l'ego è un imbroglione, influenzato anche dal controllo mentale, e può essere persistente. Sii più persistente. Digli di smettere. Cambia la tua attenzione in qualcos'altro. Canta una canzone e concentrati sulle parole. Qualsiasi cosa che coinvolga la tua mente in qualcosa che non comporta critiche.

Quindi lavorare sul suo contrario. Tuttavia, non giudicare le persone che il tuo critico era intenzionato ad attaccare. Lavora sull'accettazione in altri modi. Notare il bel tempo, i bellissimi fiori e il glorioso sole. Accetta la tua vita adesso. Cambia la tua frequenza aumentandola.

Esaminando il tuo ego, ti posizioni automaticamente a livello dell'anima. L'ego non si esamina, solo l'anima può. Facendo questo lavoro interiore, ti connetti con la tua anima e, in connessione con la tua anima, inizi ad avere più esperienze multidimensionali. Molti di voi desiderano sapere qual è lo scopo della propria vita e delle proprie vite passate come extraterrestri - ecco come ottenere tali informazioni - per accedere all'anima. L'anima contiene tutte queste informazioni, non il tuo ego. Più esamini il tuo ego e i suoi difetti, più connessione avrai con l'anima e otterrai i doni che ti deve dare. Ma il lavoro deve essere fatto.

Comprendi che quando sei abbastanza persistente, proverai sollievo dal critico. Perché? Perché, come si suol dire, "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando la tua intenzione è di impedire al tuo critico di dominare i tuoi pensieri e di lavorare sull'accettazione, proverai sollievo perché sei potente. Dove metti la tua energia, vedrai il cambiamento. Se continui a dedicarti alle critiche, tuttavia, sarà come se fossi tirato su entrambe le braccia. Insisti con te stesso che le critiche si fermano, indipendentemente dal tuo umore.

Inoltre, in generale, lavora per aumentare la frequenza. Quando si trasporta quotidianamente una frequenza più elevata, è possibile trovare sollievo dai comportamenti a frequenza più bassa. Tuttavia, troveranno sempre un modo per insinuarsi di nuovo nella tua psiche quando vengono scoperti, quindi imparare ad accettare tutto deve essere realizzato.

Sharon afferma che gli operatori di luce sono venuti sulla terra per imparare ad accettare l'inaccettabile. Questo fa parte dell'attività, sì. Sono d'accordo. Ciò che accade nel tuo mondo in questo momento è una parodia assoluta, tuttavia, senza accettarlo come reale, non è possibile apportare alcun cambiamento per migliorarlo. L'accettazione è la chiave. L'accettazione è la strada per una vita pacifica. Critiche, attacchi e violenza verbale sono la strada per l'inferno emotivo.

Tutte le persone sono un riflesso di te. È come se vivessi nel tuo mondo da solo, e questo mondo è chiamato la tua mente. Quando vedi le persone comportarsi in un modo in cui non sei d'accordo, chiedi se anche tu ti comporti in questo modo. Quindi cambia il tuo comportamento e perdona te stesso e osserva questi problemi cadere dalla tua mente. Le persone smetteranno di ricordarti cosa devi cambiare quando perdoni te stesso e gli altri per essere sempre così.

Il perdono e la compassione per la vita sono l'unica via attraverso l'inferno che il tuo popolo si propaga l'un l'altro. Ciò aumenta continuamente la frequenza del collettivo.
Il posto da cui cominciare è te stesso.
È concepibile che tutti quelli intorno a te in questo momento abbiano delle caratteristiche o addirittura un'intera personalità con cui potresti metterti in discussione. Questo è il tuo fare. Noterai in altre cose che non ti piacciono, perché non ti piacciono in te stesso e potresti provare a prendere le distanze piuttosto che imparare a cambiare te stesso o ad accettare che non sei perfetto.

Io: Okay, sta parlando di me qui.

Ivo: La tua esperienza è tipica, amore mio.

Io: attiro tutte le persone per le quali non ho rispetto. Almeno nel fisico. Ho un sovrintendente che pensa che sia affar suo dimmi di dimagrire, ho un vicino che è un misogino che mi mette giù tutto il tempo, l'altro dall'altra parte della strada è un corpo indaffarato che porta tutti i vicini al consiglio comunale . Bene, almeno il demoniaco con gli occhi oscurati e il mutaforma rettile se ne sono andati. Anche quello che è uno streetwalker che viveva sopra di me e sua madre. Si trasferirono con il mutaforma, dopo che il mostro abbandonò il suo gatto. Potrei fare una soap opera dalla mia vita!

Ivo: Ci sono molte cose che devi vedere, conoscere la vita sulla terra, quindi hai sperimentato gran parte del lato negativo della società occidentale. Hai frequentato misogini, sei stato stuprato, abbandonato da bande di uomini prepotenti, attirato miserabili amici che erano denuncianti cronici e altro ancora. Hai dovuto imparare ad amare queste persone e sei stato abbastanza bravo a trovare cose su di loro che ti sono piaciute, anche se non tendi a concentrarti su quello. E potrei aggiungere, amore mio, che offri loro un aiuto continuo anche se hai questi dubbi su di loro.

Io: sembra una compulsione.

Ivo: è la tua anima. Sei venuto per aiutare e non puoi fermarti.

Io: vero. Voglio ancora muovermi. Voglio che il mio vicino più vicino sia un orso.

Ivo: E otterrai il tuo desiderio. È un peccato che più persone non guardino semplicemente le persone che incontrano meno personalmente e semplicemente le studino piuttosto che essere coinvolte e impigliate nel loro dramma. Si consiglia una distanza personale per trattare con le persone della terra. Il coinvolgimento nei loro affari non è raccomandato.

Io si. Vero.

Ivo: Il che mi porta all'ultimo punto: tutti voi avete imparato a vedere le persone su questo pianeta in modo non amorevole. Sei stato mandato qui come operatore di luce per curare il pianeta, ma in realtà a causa del velo di amnesia sei finito per essere più simile a quelli che sei venuto a salvare. L'operatore di luce ha la forza di fare il lavoro per guarire se stesso e questo è un compito che tutti voi dovete assumere. Se non ti piace una persona, potrebbe mostrarti una parte di te che devi perdonare o guarire.

Se non ti piace una situazione, cosa ti mostra che puoi potenziarti? Se non ti piace un lavoro, perché non ti piace? Cosa puoi imparare su te stesso dalla tua reazione? Se non ti piace l'arroganza di qualcuno, è perché puoi essere arrogante te stesso? Ti rendi conto che l'arroganza è ego e che quando sei nel tuo ego, ti allontani dalla tua anima? Come puoi smettere di essere arrogante allora? Se non lo sai, puoi sempre chiedere un aiuto più elevato da mostrarti.

Sharon ama l'incantesimo che le è stato dato da El Morya, che ha imparato ad amare e rispettare enormemente: "Dio mi conceda il potere di accettare il tuo amore ora, La forza di percorrere il sentiero che mi chiedi e la chiarezza di vedere il tuo Luce. Permettimi di vederti attraverso l'illusione che cerca di separarci. "

Io: lo giuro. Cambia la mia frequenza quando la recito. Quando sono testa a testa contro il mio ego e non riesco a vedere la via d'uscita, lo dico e giuro che funziona.

Ivo: Ciò che El Morya stava dicendo in questo incantesimo è che per vedere Dio attraverso l'Illusione hai imparato a perpetrare su te stesso a volte richiede il Suo aiuto. Per ottenere una comprensione superiore (Dio) in un mondo di Illusione, richiede potere o un aumento di frequenza. La connessione con Dio, per aiutarti a vedere il sentiero più alto mentre cammini attraverso uno inferiore, richiede la Sua visione, che è la Chiarezza a cui si riferisce qui. È una preghiera geniale.

Ivo: E per chi vede questo, portare Dio per aiutarti è una buona strada da percorrere. Di 'una preghiera, recita un decreto o semplicemente prega o chiedi il suo aiuto per guidarti e ti verrà dato. Non dice mai di no quando chiedi la connessione.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Amore mio, il Lightworker ha un lavoro duro. Imparare ad amare di nuovo in un mondo non amorevole. Imparare ad amare chi lancia loro pietre verbali. Il modo per raggiungere questo obiettivo è smettere di essere come sono e amarli, qualunque cosa sia, essere come la tua Anima. È l'unico modo per superare il tuo dilemma.



Ivo di Vega. La tua reazione agli altri.

2020/06/29

Io: ti ho sentito, Ivo, forte e chiaro e ho bisogno di discuterne.

Ivo: Amore mio, mi hai ascoltato correttamente. Ho detto che arrabbiarsi sembra essere la reazione naturale a molti dei comportamenti con cui ti sei avvicinato, e forse senti che se lo meritano, ma chiediti se meriti la tua reazione ad esso. Stiamo lavorando per non reagire agli altri che cercano di rubare la tua energia e di creare loos, perché questo è quello che è. Questo è il motivo per cui hai visto il video di Barry Littleton come un promemoria di ciò di cui si tratta: nessuno si comporterebbe nel modo in cui si comporta sul tuo pianeta, tranne per il fatto che è invitato a creare loos negli altri. A loro viene richiesto di creare loosh per i loro attaccamenti, che potrebbero saltare rapidamente da te per il gusto di un pasto.

E per lo stesso motivo, il tuo gatto si comporta come lui: gli viene anche chiesto di svegliarti mentre dormi, mettersi in cammino mentre stai cercando di spazzare il pavimento nella tua stanza d'arte, inseguire le mosche e sconvolgere la mela carrello attorno a lui ... è un gatto, sì, un animale selvatico, nel suo caso, e un alfa, che lo rende più difficile da affrontare. Chiunque è suscettibile di creare loosh per gli oscuri, se sono alla frequenza vibrazionale corretta. Inoltre, non respingere l'impatto che le scie chimiche hanno sulla tua psiche, oltre al fatto che sei escluso dalla luce solare.

Gli oscuri lo sanno e spingono la cabala a creare queste circostanze meno che vitali per la tua gente. Sì, forse la persona con cui hai a che fare è di scarsa coscienza. Guardi il tuo vicino e non riesci a capire il livello di comprensione a cui si trova. Dice che teme di essere sola, ma preferirebbe vivere con qualcuno che è minaccioso e offensivo nei suoi confronti piuttosto che stare da sola. È difficile da capire.

Io si.

Ivo: L'altro vicino ti mette costantemente giù. Ti ho detto di ignorarlo e tu lo sei, tuttavia la tua opinione su di lui si sta abbassando.

Io: cosa dovrebbe fare?

Ivo: Devi perdonarlo. Capire se non fosse per questi attaccamenti, non si comporterebbe in questo modo.

Io: la parte peggiore è che suo figlio sta ascoltando il modo in cui mi parla.

Ivo: Questo è molto sfortunato.

Ma il punto che ti ho fatto prima è che soffri di più. Soffri di dover tollerare i comportamenti maltrattati degli altri verso di te, poi subisci il tuo risentimento e poi il tuo sfogo rabbioso mentre provi a controllarli. Quindi nessuno vince tranne i non incarnati non visibili che ti circondano.
Devi smettere di dar loro da mangiare.

Io: sarebbe utile se non avessi una giornata da scia chimica.

Ivo: Domani andrai a comprare la maschera del pittore e realizzerai la maschera adatta per quando vedrai le scie chimiche nel cielo. Sarai in grado di batterli al loro gioco. Stai anche lavorando con la fiamma viola per rimuoverli dal cielo quando compaiono. E questo sta funzionando. Non hai sofferto tanto quanto prima perché stai schiarendo i cieli.

Io: Sì, ma sembrerò Darth Vader con la maschera.

Ivo: Quello che sembri è un'afflizione dell'ego. È che la tua salute migliora perché questo è ciò di cui hai più bisogno.

Io: vero.

Ivo: Questo messaggio è un promemoria per tutti per smettere di cercare di controllare gli altri e provare a controllare la tua reazione nei loro confronti. Questo è l'unico modo per rimanere al di sopra del caos e della follia che ti circonda. Soprattutto quelli che sono svegli e sulla via dell'ascensione e che sono consapevoli di ciò che gli altri stanno tentando di fare loro, come ad esempio Sharon, è necessario lavorare sui prossimi passi del perdono e forse non si desidera trascorrere del tempo con questi persone, ma anche tu non dovresti passare del tempo in spietato.

Gesù disse: "Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno" e niente potrebbe essere più vero di così. Tuttavia, per coloro che aumentano la consapevolezza, ora siete chiamati a percorrere la strada maestra. Dato che sei asceso alla consapevolezza, ora sei anche chiamato ad ascendere nel comportamento. Non è un percorso per comprendere il messaggio superiore e ignorarlo. Ovviamente avrai giorni in cui sei di cattivo umore, specialmente se sei un empatico con problemi endocrini, tuttavia, dovrai comunque superare tutto con la mente perché la mente è più forte del corpo.

Il tuo corpo non può più dettarti ciò che puoi e non puoi fare. "Beh, sono malato, quindi posso trattare gli altri come voglio", non trattiene più l'acqua. Questa è una scusa. Non sei un corpo. Sei una coscienza e il percorso dell'ascensione deve essere di coscienza superiore, non di coscienza inferiore.

Io: mi sto solo chiedendo quando il mio vicino fermerà i suoi scontri.

Ivo: Forse non si fermerà mai, amore mio, ma ad essere sincero non sono affari tuoi.

Io: è vero. Sono io dalla sua parte del recinto. Devo rimanere sul mio. Cosa ho intenzione di fare al riguardo? Ignoralo e non assumere la vergogna che sta cercando di spararmi.

Ivo: La mente è forte. Sempre. È una questione di pratica. Questa è una lezione per tutti, specialmente ora che il tuo mondo è così diviso nelle opinioni.
L'opinione non significa nulla. C'è solo una verità, quindi trovala e seguila.

Io: grazie Ivo.

Ivo: Ti rendi conto che anche a te piace dominare. E in questo modo, allora chi devi avere intorno a te ma altri che consideri meno che umani vitali? Umani caotici e incompetenti con cui ti confronti. Questo deve finire. SEI di coscienza superiore e conosci meglio di loro, tuttavia il tuo ego è qui. Questo è il motivo per cui ti stai aggrappando al tuo vicinato - perché le tue lotte con i tuoi vicini alimentano il tuo ego, e così facendo alimentano i sentimenti di separazione e poi a loro volta alimentano l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale.

Non meno di quello. Questa è una lezione per tutti voi: smettete di confrontarvi come superiori o inferiori agli altri. Questo è il potere sugli altri sistemi. La prima indicazione che scoprirai che stai facendo è che i tuoi focus si spostano su altri. Concentrati su te stesso, non sugli altri.

Quando sei infelice, molti di voi spostano la propria attenzione sugli altri, quindi li incolpano per aver reso la vostra vita infelice. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca. Questo è il fatto semplice. Hai bisogno di queste persone affinché il tuo ego crei il tuo falso senso di sé. Ecco perché reagisci a loro.

Crei il tuo mondo, crei la tua felicità e sei responsabile di entrambi. Il tuo mondo comprende tutto ciò su cui tocchi, diventi consapevole, quello è il tuo mondo. Se questa è un'esistenza miserabile, è perché hai permesso che lo fosse. Sì. Sei tu che ti stai rendendo infelice a causa della tua reazione a loro e del tuo bisogno di loro di creare la reazione di superiorità o inferiorità che il tuo ego cerca.

Io: so che il mio ego lo giustifica solo perché trovo che questo mondo sia così pazzo.

Ivo: Quando riesci a cogliere te stesso in qualsiasi ciclo di pensiero che si manifesta in determinati comportamenti, ad esempio senti che il mondo è pazzo e le persone hanno scarsa coscienza, specialmente quelli intorno a te, quindi questo ti fa arrabbiare perché senti che non lo era per la tua situazione finanziaria, ti sposteresti in un posto che ti sembra più sano di mente.

Quindi, sei arrabbiato con le tue circostanze e poi senti di avere il diritto, ti senti giustificato, trattandoli nel modo in cui decidi che meritano di essere trattati. A tutti viene insegnato a farlo. Lo senti perché gli altri si comportano in modi a bassa coscienza, forse mangiano carne e sei vegano, quindi ti senti giustamente giustificato nella tua rabbia e quando incontri un mangiatore di carne, li fai esplodere con la tua rabbia e senti di aver fatto il mondo un servizio.

Non hai. Non hai fatto altro che creare un cattivo karma per te stesso. E questo sarà ribilanciato nella tua vita. Inoltre, sei legato a quella situazione - ad essa collegata. Perdere l'attaccamento dell'Io e staccarsi da situazioni che ti dispiacciono. Questa è padronanza della mente. Consenti loro di essere e permetti a te stesso di elevarti sopra di loro.

Comprendiamo che in questo momento ti trovi in ​​una situazione difficile sul tuo pianeta, in particolare. E ci rendiamo conto che dobbiamo ripetere i nostri messaggi per continuare a ricordarti di non accettare vecchi comportamenti 3D se desideri ascendere. Il tuo ego giustificherà tutto come corretto e ti darà vuoto e una vita spiacevole in cambio del fatto che gli permetta di dominare. Devi superarlo. Ce ne sono ancora di oscuri e devi imparare a giocare il tuo gioco di vita invece di giocare a loro. Hai imparato a suonare il loro comportandoti in questo modo e ora devi lasciarlo cadere.

Fai anche molta attenzione a qualsiasi "attività di alimentazione" che possa alimentare questa intera sindrome dell'Io. Ad esempio, se guardi video su YouTube su Fails. Sì. Vedi la gente fallire e il tuo ego sta pensando: "Oh, non sarei mai così stupido!" oppure "Guarda queste persone. Sono serie?" Stai semplicemente alimentando i fuochi per questa sindrome di squilibrio dell'ego. Guarda video su coloro che hanno imparato il loro mestiere, come i pianisti professionisti, o guarda i video di "People are Awesome", che sono bravi negli sport estremi.

Ma stai lontano dai video come il più divertente video di casa americano perché questi alimentano la sindrome di superiorità. Fai molta attenzione a ciò che ti esponi. Guarda ogni volta che ti vedi ridere delle azioni di un'altra persona. Anche, se hai la sensazione che il tuo aereo non sia affatto superiore e che troppi si schiantino o cadano dal cielo, allora non guardare "Mayday!" Episodi. Ciò alimenta non solo la sindrome dell'Io ma anche le tue paure.

Qualsiasi spettacolo in cui viene esibita l'incompetenza nutre il tuo ego perché ovviamente pensi che non lo faresti mai o che non saresti così stupido. Tutto questo deve essere evitato altrimenti rimarrai in questa miseria dell'ego. E fondamentalmente, quando questo è diretto a qualsiasi altra persona, è odioso.

Inoltre, se sei incline a pensare in questo modo, ad attaccare gli altri in nome di sentirti superiore, non leggere le notizie. Gli attacchi lanciati su Donald Trump fanno parte del potere sugli altri sistemi di controllo, perché in realtà non stanno cercando di ottenere potere su Donald Trump tanto quanto le loro parole per screditarlo sono tentativi di continuare il loro potere su di TE. Questo è ciò che hai imparato come pensiero credibile ed è tutt'altro.

Quelli di coscienza superiore che sono consapevoli, realizzano questo e almeno tentano di vivere in questo modo. Questo è il motivo per cui così tanti non riescono a vedere Donald Trump come migliore di quanto lo ritenga la notizia: perché anche loro vivono e promuovono questo potere sugli altri sistemi. Quando lo vivi e lo ami, permetti agli altri di vivere in quel modo, persino ti aspetti che gli altri vivano in quel modo,

Allo stesso modo se ti arrabbi con il tuo prossimo, amore mio, crei un cattivo karma per te stesso. Si tratta di percorrere la strada più alta anche se non lo fanno. Perché quando rifiuti di prendere la strada maestra, sei sulla stessa strada che sono loro - uno di scarsa coscienza. Capisci?

Io: Sì. Grazie Ivo.

Ivo: Il tuo stato di salute non impone nulla. Non sei giustificato nell'essere arrabbiato con il comportamento degli altri perché sei in cattive condizioni di salute. Questa è una scusa. Il tuo popolo ne usa troppi e quindi il tuo mondo è sull'orlo dell'eruzione in questo momento. Ognuno deve assumersi la responsabilità della propria felicità.




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu