Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra.

Via Sharon Stewart. 28/luglio/2020.

https://sharonandivo.weebly.com/blog
 
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon:

Sei cose da non discutere mai con altre persone se volete mantenere la pace:
1. Politica,
2. Denaro,
3. Sesso,
4. Religione,
5. I loro problemi,
6. Veganismo, terra piatta, e quando sbarcheranno gli alieni.

Non ho conversazioni personali con la gente su questi argomenti. Se mi inviate un'email e fate una domanda, potrei rispondere. Se questo si trasformerà in una discussione politica, non vi risponderò. Non discuto di politica su qualcosa di diverso dai miei video, e per questo, chiudo deliberatamente i commenti perché so cosa accadrà se non lo facessi. Nei commenti seguirebbe uno scontro a fuoco. Andiamo, non l’abbiamo ancora superato?

Non mi piace essere attaccata. E trovo che non appena dico qualcosa con cui le persone non sono d'accordo, o ti definiscono un idiota stupido o ti attaccano in qualche altro modo.
Questo è l'ego che cerca di mantenere un falso senso di autostima. Il vero senso di autostima risiede nell'anima, che non attacca gli altri.

Non ho conversazioni che triangolano: questa è stata la base delle mie relazioni nella mia famiglia e sono state tutte molto poco amorevoli e deludenti per me. Con le conversazioni politiche, in particolare su Trump, che francamente è una figura controversa, di solito viene demonizzato per essere il colpevole, mentre io sono messa nella posizione di soccorritore per qualcuno che si sente vittima. Se continuo a discutere con qualcuno, è probabile che indichi dove si sbaglia con le sue idee. Una vittima vuole sollievo dalle proprie percezioni e ho maggiori probabilità di mostrare loro dove sono in errore piuttosto che abilitare il loro ego.
Ricordo anche a tutti che il motivo per cui si sentono vittime è perché sono cresciuti nella Matrix ed è lì che li vuole - quindi possono continuare ad essere pedine nelle mani dei banchieri che li usano per arricchirsi.

Porto il mio discorso al meglio delle mie capacità. Mi ritengo responsabile di tutto ciò che dico e faccio. Quando qualcosa è doloroso, lo correggo. Qualunque cosa. È così che vivo. Ogni giorno. Se non lo faccio, continuo a vivere nel dolore e chi ne ha bisogno?

I social media sono impostati in modo da poter discutere con tutti in tutto il mondo, continuando così la sensazione di separazione dolorosa e di essere soli nel mondo. Se lo desiderate, continuate ad esprimere la vostra opinione politica, perché otterrete tutta la separazione che desiderate. Capisco che i portatori di verità debbano farlo come parte del loro contratto con la Luce, ma devono capire l'inutilità di reagire. Discutere con qualcuno significa litigare con un vampiro - un vampiro energetico. Cercare di controllare qualcuno che sta cercando di controllarti è un'assoluta inutilità.

Potreste aver capito ormai riguardo a me che parlo con la mia mente. Non trito le parole e non sarò d'accordo con voi solo per mantenere la pace. Non sono responsabile dei vostri sentimenti e voi non siete responsabili dei miei. Non reagisco più agli attacchi, ma ancora non mi piacciono. Sto cercando di lavorare sul sentirmi unificata con la gente della Terra e quando vengo attaccata, questo non mi aiuta molto.

Parlo quotidianamente con esseri a cui mi sento molto legata. Il mio compito è trasmettere i loro messaggi. Quindi lo faccio. Ecco come la vedo. Discutere di ciò che pubblico non sta a me. Sono brava, per quello che mi dicono. Se ho un problema, chiederò loro di spiegare. Discuto le mie canalizzazioni con loro.




Io: Ivo, non ti sembra in questi giorni che la politica, il sesso, come il sesso inappropriato della pedofilia, il denaro come nel crollo finanziario che sta arrivando, e la religione, beh, non sono nemmeno così in prima linea come gli altri tre, almeno se non si discute del Papa e del Vaticano. Non ti sembra che queste cose siano sempre così nelle nostre notizie?

Ivo: Sì, e dovete maturare come razza nonostante i fattori scatenanti che vi pongono.

Io: Sì.

Ivo: Dovete imparare in circostanze difficili. Questo è quello che hanno scelto i nati sulla Terra: imparare nelle peggiori condizioni, perché la maggiore crescita spirituale può essere fatta quando i tempi sono più difficili.

Io: Ha senso.

Ivo: E così, molti hanno contrattato per farsi avanti nella crescita spirituale ora essendo incarnati in questi tempi. Quello che sta succedendo è che questi 4 (6) argomenti principali che hai menzionato sono in realtà sul tavolo globale in questo momento e stanno per subire grandi cambiamenti, quindi le persone sono fisse sulle loro opinioni su di loro quando in realtà dovrebbero essere di mentalità più aperta. Il cambiamento richiede che voi siate di mentalità aperta, non di mentalità chiusa con i talloni affondati nel terreno.

Io: Ha senso.

Ivo: Non si potrebbe ritenere che una persona che viene vista come un salvatore debba avere la sua agenda e quindi sorprendere tutti alla fine? Non si può vedere che potrebbe esserci un modo per mantenere il sistema economico Fiat in atto, ma può spostarsi verso la benevolenza richiesta mentre attraversate i portali galattici? Non potrebbero essere ricercate alternative meno impegnative per voi? Potrebbero. Tuttavia, ciò che sta accadendo è che i cambiamenti più forti e più gravi vengono previsti e preparati a causa del fatto che le persone sono così fissate nelle loro opinioni.

Io: Anche io sono abbastanza stabile nella mia. Ma la mia opinione si allinea con quello che mi dici.

Ivo: E così crei questi cambiamenti estremi per questo.

Io: Ok

Ivo: Vediamo la tua gente, vediamo come pensa, vediamo cosa ci vorrà per spostarla verso un sistema benevolo e quanti cambiamenti saranno richiesti. Quindi questa è una grave curva di apprendimento.

Io: Interessante.

Ivo: Ci sono altre razze di esseri nella Galassia, amore mio, che sono passati alla legge GESARA e alla fine si sono uniti alla Confederazione dei Pianeti, che non hanno richiesto i gravi cambiamenti come quelli che saranno necessari per il pianeta Terra.

Io: Quindi questo è un grande lavoro.

Ivo: Esatto, amore mio.

Io: Ed è per come le persone sono così bloccate nei loro modi della matrix. Che ne dici di questo?

Ivo: Ci vorrà molto lavoro. E’ già in corso. Questa transizione, come hai notato l'altro giorno, doveva in effetti iniziare intorno al 1967, come la chiami tu "L'estate dell'amore". Hai notato che il titolo del libro per l'Agenda del Nuovo Ordine Mondiale era "1984" ed era per allora che questa Agenda era stata programmata per essere completata. Siamo riusciti a trattenerla per molti decenni in modo che la vostra gente potesse svegliarsi sufficientemente da poter iniziare a creare i cambiamenti.

I cambiamenti che erano previsti per essere in atto nel 1967, non erano gravi nemmeno la metà del dolore che la vostra gente subirà ora.
(Leggendo i miei pensieri): Sì, John F. Kennedy era il Presidente che avrebbe lavorato con noi nella prima proposta degli anni '60, tuttavia, come sapete, fu assassinato dallo stato profondo nel 1964. A quel tempo la Russia stava bene con Breznev come leader, ma l'altro paese in questione erano gli Stati Uniti. Il primo ordine del compito sarebbe stato quello di fare la pace con la Russia, dato che questo era il tempo della guerra fredda, tuttavia non si verificò.

Noterai che i Beatles si fecero strada negli Stati Uniti nel 1964 per essere usati come una distrazione per i molti Operatori di Luce e Starseed che si erano incarnati lì in quel momento - gli hippy.

Io: Ah sì. Questo ha senso. Rock ‘n’ roll.

Ivo: E per te, questa è ancora una distrazione, a cui hai preso parte per cinquant'anni. Questa è ingegneria sociale, e mia cara, ti rendi conto che i valori sbagliati venivano spesso trasmessi agli ascoltatori attraverso i testi.

Io: Mi prendo sempre un calcio da Cat Stevens, che era un nik della pace totale, che divenne musulmano e andò a vivere in Medio Oriente. Più tardi nella vita, è volato negli Stati Uniti per fare un concerto o qualcosa del genere, ed è stato inserito nella lista "no fly". Sì, il tizio che ha scritto "Peace Train" era visto come un terrorista musulmano dai cabalisti durante l'era Bush. Sì, ma chi sapeva che i gruppi rock potevano essere un'arma politica?

Ivo: Una distrazione politica, amore mio. Qualcosa per coinvolgere la vostra mente, mentre le cose di cui avreste dovuto davvero essere preoccupati vi scivolavano via.

Io: Non tutti gli hippy erano così. Anche allora c'erano molte proteste.

Ivo: Se osservi altri punti chiave lungo la strada, vedrai la morte di Diana nel 1997, che fu un altro momento fondamentale per il verificarsi di questo evento. Doveva rivelare alle genti, perché si fidavano di lei, la verità su ciò che stava accadendo sulla Terra e su chi fossero quelli della cabala. Fu messa a tacere. La Chimera ha lanciato un grande attacco nel 1996 ed è stata la nostra speranza essere in grado di prendere i terrestri dalle linee temporali inferiori prima che ciò accadesse, ma non abbiamo avuto successo.

L'omicidio di Diana era una punizione per i nostri tentativi di respingere questo attacco Chimera. L'hanno fatta assassinare. Quindi andiamo avanti fino al 2001, quando furono esplose le torri gemelle, e queste furono prese di mira perché il computer con accesso ai fondi di St Germain giaceva nelle torri. La Torre 7 fu necessario farla implodere perché si trattava di un sistema di backup per il controllo principale.

Io: Aha! Quindi, dopo il 2001, c'erano delle date chiave?

Ivo: Abbiamo dovuto riacquistare i fondi di St Germain e rivisitare il nostro piano poiché c'erano delle lacune che avevano bisogno di essere colmate. Ora siamo lì, con i leader giusti nel vostro mondo, protetti da noi. Ora si tratta di aprire le menti alla verità, non alle bugie che continuate a credere ed a metterle in atto nella vostra vita quotidiana.

Io: Grazie Ivo!

Ivo: Grazie amore mio. Abbiamo un grande rispetto per la tua forza, mia cara. Continui con i nostri messaggi, nonostante il fatto che tu sia vista come un paria da tua sorella, e da altri le cui menti sono troppo chiuse per poter credere alla verità che trasmetti.

Io: E’ un loro problema. Non mi associo a loro.

Ivo: Che ti lascia da sola.

Io: Non comprometterò me stessa o il mio messaggio.

Ivo: E per questo ci inchiniamo ai tuoi piedi, mia cara. Ti dobbiamo così tanto.

Io: Ivo, mi stai soffocando

Ivo:
Tu fai luce, ma la tua forza e il potere della mente sono i mezzi per noi per parlare a coloro che devono essere invitati a vedere la Luce. Senza persone come te, che vivono vite frustranti di avversità continue, malignità costante, frequenti attacchi e la frustrazione di conoscere la verità mentre altri che non la conoscono ti dicono che sei stupida, noi restiamo meravigliati del tuo potere.

Io: Cos'altro posso fare? Non mi arrenderò.

Ivo: Ed è per questo che sei dove sei, lavorando con chi lavori, che ti rispetta e ti ama.

Io: Grazie Ivo. Ti amo per essere qui con me attraverso tutta questa follia.
Dedico questo video a Corey Goode.









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu