Ivo di Vega. Peste bubbonica. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ivo di Vega. Peste bubbonica.

Sananda, Esu,Kathryn
 

Ivo di Vega. Peste bubbonica.

https://sharonandivo.weebly.com/liberation-of-earth-1.html

Da Sharon Stewart, 19 luglio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io: Ivo, sento il bisogno di parlarne. Mancano ancora 4 mesi alla rielezione di Trump e voglio sapere cosa faranno questi codardi alle persone per cercare di vincere il loro voto.

Questa mattina, per la seconda volta, ho visto la peste bubbonica menzionata nelle notizie. Sai quando lo pubblicano là fuori, poiché la notizia è controllata dallo Stato profondo, hanno qualcosa in serbo. La peste bubbonica è stata rilasciata per la prima volta nel 14° secolo, penso, ed è stato terribile perché non potevano fermarla. Molte persone sono morte e credo che le persone sulla Terra ora avrebbero ricordi razziali di questa piaga perché, naturalmente, chiunque fosse su questa Terra ora era probabilmente vivo anche a quel tempo.

Ecco perché le persone hanno paura dei ragni e degli insetti, a proposito, perché quando Chimera ha invaso la Terra per la prima volta, le persone li hanno visti e sono stati anche mangiati da loro. Non penso che pubblicare film di fantascienza di livello B sui ragni giganti sia molto divertente, ma stranamente è un po' più della vera realtà che la cabala ha rilasciato al pubblico. Guarda il film "Them". Riguarda le formiche giganti che hanno invaso la Terra, e lo stesso vale per le formiche. Le persone hanno ricordi di razza su alcuni insetti ed è per questo: a causa dell'invasione iniziale.

Ricordo la reazione della mia povera nipote di vedere ragni, qualsiasi ragno. Ne è spaventata a morte. Quindi questi ricordi sono molto forti con lei. Quanti bambini si sono avvicinati a una mantide religiosa con paura quando in realtà sono insetti molto socievoli? Nella mia infanzia ne avevamo molti; ora non li vedi quasi più. Si siedono sulla tua mano e puoi guardarli negli occhi.

Credo che quando le persone mostrano quelle che sembrano essere reazioni illogiche alle creature, c'è una ragione e ha a che fare con i ricordi che sono stati repressi da noi stessi o dai controllori di questo pianeta (pulizia della mente). Tutti questi giganteschi insetti sono andati sottoterra e li ho visti nei DUMB, quindi non è più la nostra realtà, ma certamente la realtà delle persone che hanno vissuto e sono morte sottoterra. Orribile. Non discuteremo di persone che sono impazzite per i dinosauri, gli alligatori o i coccodrilli. Ora possiamo spiegarlo facilmente. Sebbene ci siano i rapaci, i dinosauri che sono in realtà i nostri alleati, cercano di liberare la Terra con noi.

Ad ogni modo, lontano dai ricordi di razza e avanti con il 2020. La notizia è stata menzionata, la peste bubbonica. Ci sono parti del mondo che occasionalmente la sperimentano ancora fino ad oggi, ma dicono che è curata con antibiotici. Sto assumendo la penicillina o un derivato della penicillina. Questo potrebbe non essere niente, ma trovo che non tendo a mostrarmi cose per niente. Ogni volta che leggo una notizia sembra che sia qualcosa di significativo su cui mi concentro, ed è perché sono guidata a vederlo. Non sono auto-importante, ho appena notato che mi hanno mostrato molte cose che ho bisogno di vedere e discutere con gli altri.


Prima di tutto, la gente, ricorda che la diffusione delle scie chimiche indebolisce il sistema immunitario. Il sistema immunitario è ciò che combatte tutte queste malattie e l'unico modo in cui ci uccideranno in quantità è compromettere il sistema immunitario di tutti sul pianeta. Quindi sopravvivono solo i più forti. Questo è ciò per cui vengono fatte le scie chimiche. C'è anche la manipolazione del tempo atmosferico, ma questa è la ragione principale, credo. È stato anche affermato che il virus covid è stato trovato nell'inquinamento atmosferico. Quindi eccoti. A proposito, puoi lavorare con la fiamma viola per liberare la tua città dalle scie chimiche. Lo voglio.

Potrebbero diffondere la peste in quel modo. Quello che ho notato è che l'unico stato in cui è stato menzionato è il Colorado e hanno detto che uno scoiattolo è risultato positivo. Gli scoiattoli vengono sottoposti a controlli sanitari o i medici corrono in giro a catturare scoiattoli nei parchi? Come ottengono queste informazioni? Hai mai visto uno scoiattolo morto? Io no e vivo in Canada. Quindi sarebbe interessante sapere come ottengono queste informazioni. Sono scettica. Non credo che lo facciano. Hanno solo il virus in una bottiglia nella quarantena della fase 4 e lo rilasciano quando il Dr. "Jekyll" Faucci li paga. A proposito, come prevedevano Ivo o Ashtar, Faucci è ora il ragazzo repubblicano. Sta andando giù e amen.

Quello che ho notato è che il Colorado è uno stato altalenante. Forse mi è stato chiesto di cercare anche queste informazioni. Non è democratico né repubblicano. Ancora nessuna maggioranza in nessuno dei due campi. Ho anche notato che ci sono molti stati di oscillazione lungo i Grandi Laghi. Ricordo anche che Ivo mi ha detto di allontanarmi dal confine. Con uno stato di oscillazione, se si verifica un focolaio di peste, dovrebbero prendere precauzioni virali, che farebbero automaticamente seguire allo stato l'agenda del mascheramento del Deep State, ecc. La paura che ne deriverebbe per quei poveri li incoraggerebbe al voto democratico, in particolare con i media che mettono giù Trump tanto quanto loro. Quando diciamo "La paura è il virus" non stiamo scherzando. Quando la tua frequenza è abbastanza bassa, sarai d'accordo con i bugiardi, non con la Luce.

Come si diffonde la peste bubbonica? Attraverso l'aria o attraverso l'acqua? Cosa impedisce loro di avvelenare l'acqua? Quando arriverà al punto che lo Stato profondo metterà in atto l'Agenda 21 e inizierà a ucciderci in numero maggiore? Una cosa che mi fa davvero impazzire è che le persone vengono rese responsabili degli atti atroci che vengono perpetrati su di loro - vengono incolpati perché lo Stato Profondo non rivendica la responsabilità delle loro azioni. E questo è sempre stato il caso della politica. Incolpano la vittima - noi!

Dobbiamo esaminare la peste e vedere quali precauzioni possono essere prese per prevenirla. Sto prendendo in considerazione il passaggio dalla mia non conformità all'indossare una maschera perché non credo che funzionino comunque, e sto aspettando di vedere se ci sono contee nella mia provincia che rimangono non conformi. Perché mi sposterò in uno di queste. Per quanto riguarda la diffusione della peste bubbonica, non è stata attraverso i topi? Non siamo più necessariamente infestati da topi sebbene ci siano altri roditori come scoiattoli. Apparentemente puoi prenderla da una pulce infetta. Bene, abbiamo abbastanza informazioni per liberare le nostre case e gli animali domestici dalle pulci, anche se se il tuo cane o gatto viene vaccinato per le pulci, stai iniettando loro pesticidi. Davvero carino. Gli animali sono morti per quello.

Dicono che la soluzione per la peste siano gli antibiotici, ma poi il Deep State controlla anche la loro produzione. Direi che se ti sono rimaste delle medicine, non buttarle via. La cosa migliore è migliorare il tuo sistema immunitario. Ci sono mascherine per le scie chimiche che puoi realizzare, e io faccio battiti binaurali su YouTube e funzionano davvero. Il sistema immunitario è davvero potenziato quando si prendono pillole di quercetina. Le uso per le allergie. L'alimentazione sana e l'esercizio fisico sano aiutano anche il sistema immunitario a far fronte al suo sovraccarico tossico. Direi che anche fare una buona disintossicazione lo aiuterebbe. Tutto è immagazzinato nel fegato, quindi disintossicare fegato, intestino e reni aiuterebbe il tuo sistema immunitario. Fai attenzione all'utilizzo di chanka piedra. L'ho usato e sono finita in emergenza per avere dei liquidi perché ero malata come un cane. Funziona.

Le pulci sono facili da gestire: aspirare la casa. Lavare frequentemente la biancheria da letto e tutti i tessuti. Andranno. E non dare loro una fonte di sangue. Fai a pezzi il tuo divano e aspiralo - ogni angolo. Usa un pettine per pulci sul tuo animale domestico - all'esterno - e lavalo.


Beh, questa è stata una lunga domanda, Ivo, puoi per favore rispondere a quelle su quando hanno in programma di iniziare ad ucciderci in massa?

Oh, a proposito gente, Ivo ha incanalato il nostro libro, "Cosa devi sapere ora", 4 anni fa e ciò che ha detto nel libro è già diventato realtà. Il tempo di cui stava parlando è ora - 2020. E ho appena visto COBRA menzionare che il Deep State sta cercando di dividere l'America in due fazioni. Abbiamo scritto un capitolo intitolato "The Divided States of America", in cui Ivi diceva: Avrebbero diviso gli Stati, quindi il tasso di accuratezza di Ivo è piuttosto alto, considerando che siamo considerati con un fattore di "negabilità plausibile" da parte di coloro che detengono il potere. Gli alieni non esistono, ricordi? Siamo ancora censurati, ma siamo ammessi sui social media perché "gli alieni non esistono".


Ivo: Amore mio, in effetti ti abbiamo fatto notare queste cose stamattina. Se hai l'impressione che lo Stato Profondo stia per resistere ai suoi piani malvagi, non hai ragione. Ciò che accadrà entro il prossimo anno e con la rielezione di Trump sarà una rappresaglia assoluta. Le forze di luce si stanno sforzando di eliminare il maggior numero possibile di oscuri da DUMB e LEO (Orbita terrestre inferiore) e, ancora una volta, chiediamo agli operatori di luce di smettere di discutere con gli altri e smettere di dar loro da mangiare. Questo li mantiene in vita e ritarda la liberazione del pianeta. Quando continui a litigare, stai giocando dal lato oscuro. Ti stanno spingendo a discutere e sono quelli che traggono beneficio dai tuoi cattivi umori. È così semplice Allontanati dalla conversazione perché, in ogni caso, perdi.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Per quanto riguarda la peste bubbonica, è possibile trasformare il patogeno in qualcosa di più virulento. Non avrebbero alcuna obiezione a farlo soprattutto alla luce del fatto che Trump sta cercando di vincere le elezioni. A loro non piace perdere il potere e non si fermeranno davanti a nulla per riguadagnarlo, e se ciò significa diffondere la malattia e creare più stress per la tua gente, allora è questo ciò che equivarrà. Questi sono sociopatici senza alcun remora ad uccidere.

Stiamo togliendo i loro capi di stato dalle loro posizioni e depositando cloni o usando ologrammi, come è già stato notato nel caso del Papa, per permettere a chi non è sveglio di credere che la Terra sia come è sempre stata. Siamo nella difficile situazione di dover creare una realtà che si allinea al pensiero del non risvegliato mentre si rimuovevano gli autori che l'hanno creato. Quindi cloni e ologrammi sono la strada da percorrere.
Sei consapevole che le prove sono in corso ora e come sai anche, queste tendono a generare un lungo processo. Ci vorrà del tempo, il processo di tutti i soggetti colpevoli.

Nel frattempo rimangono molte fazioni dello stato profondo in generale. Li stiamo rintracciando e arrestandoli, tuttavia hanno un sistema sotterraneo così complesso che trovarli tutti può essere difficile. Ricorda anche che hanno la tecnologia per confondere i nostri sistemi e quindi osserviamo i segni rivelatori che abbiamo a che fare con un mutaforma e quindi arrestiamo l'entità. Li conosciamo meglio con i nomi delle loro entità piuttosto che con i nomi che hai dato loro come i tuoi attori di Hollywood.

Stiamo davvero disarmando i satelliti militari, eliminando le navi Draco, distruggendo il loro mondo che si libra leggermente sopra il tuo mondo, invertendo la polarità su molti vortici terrestri, rimuovendo quelli oscuri dai DUMB, distruggendo la loro tecnologia, ma poi dobbiamo prima invertire la distruzione che la loro tecnologia ha causato, in particolare nell'universo, dove stiamo riunificando i campi quantici intorno al vostro pianeta per lavorare di nuovo all'unisono. Ogni sforzo che fai per aiutarci con queste cose è molto apprezzato. Concentrati sull'aiutarci inviandoci la tua energia. Come uno che vive sul pianeta, al contrario, la tua influenza è molto forte.

In arrivo, abbiamo il compito di invertire la polarità in molti siti occupati dagli obelischi fallici, l'obelisco di Cleopatra a Londra, Washington DC e molti altri. Questi obelischi creano la propria matrice e invertire la polarità dell'obelisco aiuterà a invertire il danno che questa matrix provoca sul tuo pianeta. Aiuterà a spezzare l'attrazione degli oppressori sul tuo popolo, perché queste inversioni di polarità nei tuoi punti principali in tutto il mondo abbassano la polarità delle energie di tutti coloro che entrano in contatto con loro e di tutti coloro che sono influenzati da questi leader mondiali che attirano sulle loro energie. Sono come batterie.

Io: Con cosa sono alimentati?

Ivo: La tua energia. La prendono, la invertono e la mettono in questa matrice di potenza. Troverai questi obelischi in molte parti del mondo dell'alta potenza.

Io: Ah. Mi sono fermata proprio di fronte all'obelisco di Cleopatra. LOL Ho visto qualcosa l'altro giorno su questi obelischi. Ho sempre pensato che dovevano rappresentare un fallo.

Ivo: Non tanto quanto un parafulmine in effetti.

Io: Vale la pena studiare. Fammi cercare le loro posizioni.
Ah sì, New York City, Central Park

Ah, eccoci qui ...
Egitto - 11
Francia - 1
Israele - 1
Italia - 13 (incluso l'unico situato nella Città del Vaticano)

Me: Accidenti! Guarda l'Italia! Ne hanno 13! Questo è un posto potente!

Ivo: Sì, dimora degli Arconti e del male stesso.

Polonia - 1
Turchia - 1

Regno Unito - 4
Stati Uniti – 1

Va bene, quindi gli obelischi egiziani, di quelli stai parlando?

Ivo: creano una matrice di assorbimento di energia e inversione di polarità. Li vogliamo annullati. Vogliamo invertire questa polarità della matrice di potenza minore. Che chiunque può aiutarci con l'invio di energie in questi luoghi.

Io: Capito. Se qualcuno vuole l'elenco, è su Wikipedia sotto Obelisco.
Perché ne avrebbero avuto uno al British Museum, oltre a mostrarlo alla gente?


Ivo: La conoscenza è potere, amore mio. E hanno rubato questo potere dall'Egitto.

Io: Oh mio Dio, sì. Adesso lo vedo. L'Egitto era una potenza mondiale ai suoi tempi. Ruba i parafulmini e installali e otterrai la potenza che avevano. Sono sicuro che ci sono più di quelle statue falliche simili, Ivo, non solo quelle egiziane. C'è quello al memoriale di guerra a Washington. Penso che sia diverso. Sarebbe interessante sapere di cosa sono fatti. Granito rosso. Hmmm. Non sembra troppo potente. Qui ho studiato questo: "Rosophia (granito rosa rosso) considerato una" pietra custode ", poiché la roccia migliora la capacità di essere pratica e disperde la negatività, aiuta a superare lo scetticismo. Aiuta anche la diplomazia e migliora la cooperazione delle persone." Disperde negatività?

Ivo: Come dicevamo, amore mio, venivano da luoghi potenti sulla Terra e le loro polarità erano invertite, quindi ora le rocce sono contrarie alle loro origini. Tutte le rocce hanno proprietà energetiche. Sono vive. Solo perché non si muovono, non significa che non siano energeticamente potenti.
Esistono molte di queste strutture di potere sotto-matrice, comprese le chiese. Ogni parte diversa del mondo con la propria fazione di stato profondo ha diversi parafulmini. Allo stesso modo in cui abbiamo costruito le piramidi per sfruttare l'energia di Gaia, lo Stato profondo ha prodotto i propri circuiti energetici in tutto il mondo. Noterai anche che si trovano in aree molto popolate o precedentemente molto popolate.

Io: Che ne dici? Va bene, quindi dovremmo essere preoccupati per la peste bubbonica o no?

Ivo: non preoccuparti mai. Farlo crea un brutto futuro per te stessa. Tuttavia prendi precauzioni. Migliora la pulizia, cerca fonti di pulci, lava i tuoi animali domestici, migliora il tuo sistema immunitario e, soprattutto, non temerla. Non stiamo creando questi video per diffondere la paura tanto quanto per avvisarti in anticipo di ciò che sta arrivando in modo che tu possa essere preparata in sicurezza. Preparati sempre con la peste con una buona igiene. Il bagno rimuove frequentemente le uova delle pulci dal cuoio capelluto e dalla pelle.

Io: Lordo.

Ivo: Queste sono precauzioni che dovrebbero essere prese. In precedenza il tuo mondo non era così appassionato di bagni, e questo ha permesso a molte di queste pestilenze di prendere piede.

Io: Lo so. Ho sentito storie. Sembra assolutamente disgustoso. Vasi da notte che venivano gettati sul marciapiede la mattina dopo, e facevano il bagno una volta all'anno e tutta la famiglia usava la stessa acqua. Oh mio Dio. Grazie a Dio per saponette e scaldabagni.

Ivo: E questo ha salvato molti dall'ammalarsi.

Io: Ora sono nauseata solo a pensarci.

Ivo: LOL Mia cara, hai una storia interessante sulla Terra.

Io: Sì, la mia innovazione preferita: saponetta. Quello e il pulsante "annulla" sui computer. Grazie Ivo per questo messaggio.

Ivo: Mia cara, sei la benvenuta.

Gente, scegli il tuo obelisco preferito e inviagli energia d'amore. Per quanto si vuole, ogni volta che vuoi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu